@@Pepe2018cat Una volta Milano era dei Milanesi. Oggi è dei Meridionali e dalla feccia degli animali criminali Spacciatori ladri rapinatori pregiudicati Extra comunitari. Sempre protetti dai criminali Comunisti.
@@Pepe2018cat Oggi Milano non è più dei Milanesi. È solo di molta gente criminale mafiosa del Sud. Vedasi gli ultimi arresti a Milano. Persone insospettabili, ma tutte native di questo Sud Criminis. Ora Milano è invasa da delinquenti spacciatori clandestini rapinatori assassini mostri ladri stupratori. È nessuno di questi criminali non viene espulso. Grazie alla Magistratura Italiana. Vedasi cosa fanno al Governo Meloni.
Caro pepe, la penso diversamente da lei, i milanesi si meritano questo ed altro, dipendesse da me tutti i clandestini che arriveranno in Italia li manderei tutti li, come anche in Toscana, Emilia, Umbria visto che i cittadini continuano a votare sinistra che si godano i frutti delle politiche dei partiti per cui votano e non rompano il caxxo ai territori dove invece i cittadini votano destra.
Ho mantenuto alcune amicizie di quando (ca. 20 anni fa) studiavo in Mi v. Sarfatti avendo preso una camera proprio un zona Corvetto. Tutti testimoniano che alcune vie di questo quartiere siano nel degrado assoluto nelle zampe di pericolose bande prevalentemente di immigrati nordafricani. Sappiamo che nelle metropoli esistono diversificate "macchie di leopardo" affiancate ad altre ma NON si puo' affermare che l' immigrazione incondizionata, per suo interesse voluta dalla sx , non sia in quest'area un PROBLEMA estremamente GRAVE.
@@micolagnelli8441 Tutto il quartiere viene portato all'ordine. Piazzare le mitralie, e portare l'ordine in tutti i quartieri di Minalo. Tutti i delinquenti pluripregiudicati Extra comunitari vanno espulsi. Lo Stato può Intevenire. La Magistratura non deve intervenire. Fare subito una legge speciale. Per lo Stato di pericolosità, questi delinquenti devono essere espulsi. Intervenga il Popolo coadiuvato dalle Nostre forze dell'ordine. Fuori questi criminali mostri ladri spacciatori rapinatori extra comunitari.
È il popolo che deve reagire. Recuperare un senso di appartenenza e capire che questa gente è contro di noi e può restare in piedi uno soltanto dei due.
Tutti via , via, via, liberare l’Italia, da tutta la feccia.Solo il nostro Paese , non si fa rispettare. È ORA DI APRIRE GLI OCCHI !!!!SVEGLIAAAAAAAAAA🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🙅♂️🙅🙅♀️🙇♂️🙇🏼♀️🙇♂️🙇🏼♀️🤷🤷♀️🤷♂️🙋♂️🙋🙋♂️🙋🙅🙅♀️🙅♂️
Io sto in Umbria ed é uguale!!!! Loro sono protetti, guay chi li tocca, mentre a noi ci tolgono la libertà e dobbiamo sentirci dire pure di essere intolleranti culturale, mentre loro sono liberi di fare i porci comodi .
Se non si prendono provvedimenti seri, la vedo nera.Ma questo sindaco Sala è italiano? Ho i miei dubbi, continua a dire:Milano città accogliente, ma dove vive? Secondo me dorme.Che vergogna!!!!
nel 2022 questo governo aveva promesso di ridurre i migranti gia' presenti e di utilizzare i tanto citati "blocchi navali". e ne son sbarcati qualcosa come 200.000 ! sapevano che i "blocchi navali" NON li potevano fare, in tv glielo han detto in TUTTE le salse, ma niente, han continuato ugualmente per AVERE i voti. e i voti lo hanno avuti ! SOLO che OGGI, dopo poco più due anni, abbiamo ben 200.000 migranti in più nelle principali città ! un fiume di gente ! il bello e' che chiamavano "incapaci" quelli del governo di prima che invece ne avevano fatti sbarcare la metà... nonni e genitori oggi molto piu di ieri vivono con l'ansia che un proprio caro la sera non torni a casa INTERO.... minacce, scippi, risse, accoltellamenti, siamo giunti in un punto di non ritorno. eppure non si e' "arrabbiati" per la situazione creata nel giro di soli due anni !! boooohhhh....
@@giancarlo1093sala ha sempre ribadito che Milano e' una citta' accogliente. Poi credo che quelli che occupano al Corvetto non siamo arrivati negli ultimi due anni, visto che si parla di seconde e terze generazioni.
@@ernestocuter1673 non parlo solo di Milano, ma di tutte le grandi città. oggi con questi 200.000 le grandi citta' sono stracolme. NON si torna indietro. ma il bello e' che la gente non dice nulla della situazione creata, quasi la giustifichi ! ma come ? la meloni aveva promesso gridandolo anche che avrebbe ridotto i migranti già presenti e ridotto gli sbarchi futuri con i BLOCCHI NAVALI. ed e' accaduto il contrario ! il contrario ! e adesso CHI ci rimette ? Noi. oggi c'è un caos mai visto ! si rischia molto piu di ieri una coltellata o una violenza. e la gente accetta a testa bassa l'inganno subito ? ma si e' capito chi rischia ? booohhh....
Dove abita questo signore e i suoi amici, e lì di delinquenti non c' è nemmeno l' ombra perchè sono presenti poliziotti, carabinieri e la vigilanza privata
Ricordo che ero a Parigi e volevo vedere la tomba di Caterina de Medici regina di Francia a Saint Denis. Impossibile sembrava di essere in un Paese islamico nn certo in Francia Ho rinunciato a malincuore. Ho pensato "Ma come si sono ridotti i francesi" Adesso a Milano e ' realtà. 🫣
Spero che il CDX e la Presidente Meloni tengano duro . Purtroppo Milano grazie alle politiche scellerate dell'accoglienza indiscriminata voluta dal sindaco sala si è ridotta molto male .
Mi ricordo trent'anni fa i progressisti di sinistra e i chiesaroli buonisti " poverini dobbiamo aiutarli " Ora qualcuno dovrebbe aiutare noi italiani a liberarcene
@@alessandrozucchi390 Appunto! Ti dirò di più: se la situazione degenera vedrai che tornerà il Fascismo. Io sono sempre stato per la Liberaldemocrazia ma da alcuni anni a questa parte mi sto rendendo conto che la situazione sta sfuggendo di mano.
In effetti non è giusto che chi abita al Corvetto debba lasciare la propria casa. Le forze dell'ordine anche se intervengono, non serve a nulla perché se anche li arrestano il giorno dopo li rilasciano, quindi meglio che non vadano a rischiare la vita per niente.
Concordo purché ci sia anche un "generale" che lo guidi. Ovviamente si dovranno sopportare dei costi, ma i benefici saranno assai superiori come nei più azzeccati... investimenti !!!
Dott. Feltri io l' adoro!!! Mi farebbe piacere conoscerla...lei e' supersimpatico e intelligente. E' un grande giornalista senza peli sulla lingua e va diretto nei suoi discorsi senza girare intorno ai problemi..Bravo!!!!
Altro tasto dolente e purtroppo verissimo. In certe zone non si può nemmeno vendere. Quasi converrebbe lasciare l' immobile alle occupazioni abusive e alla distruzione!😱😢 Ma non si può fare nemmeno questo, perchè il proprietario purtroppo rimane per qualche verso responsabile della sicurezza e dell' uso del bene!!!😲😭😡
Milano è extracomunitaria, dopo averci vissuto 45 anni, da 5 non ci vengo. Ho fatto l'ottima scelta di trasferirmi all'estero 10 anni fa perchè non sopportavo di vederla invasa, con il supporto di tanti italiani.
Peccato che quest'uomo non abbia intrapreso una carriera politica. Io gli farei un monumento. Valutata la situazione in cui si trova la città di Milano c'è da sperare che alle prossime elezioni i milanesi abbiano le idee più chiare e facciano migliori scelte.
Lo Stato deve riprendersi il controllo di tutti i luoghi di tutte città di tutta l'Italia anche con leggi speciali se occorre sennò fra poco non potremo più uscire di casa 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Esatto! Riprendere il controllo di TUTTI i quartieri, delle grandi città, e cacciare, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, tutti gli immigrati irregolari. Quelli, cosiddetti, di seconda generazione vanno raddrizzati oppure se ne andassero. Riprendiamoci l'ITALIA!!!
Sono cresciuto in Corvetto (via Dei Cinquecento). Naturalmente me ne sono andato appena ho potuto ma mio padre è rimasto là fino a quando non è venuto a mancare. Se la zona è in queste condizioni la colpa è principalmente delle istituzioni. Lavorando a Milano centro e andando a trovare mio padre (fino ad un anno fa) non mi spiego perché le stazioni della metropolitana di Duomo e di Cadorna sia pieno di controllori (che controllano pendolari che hanno al 95% abbonamento) mentre in Corvetto, Porto di Mare, Rogoredo non si veda un controllore nemmeno se questi sta passando per sbaglio. In quella zona la criminalità è tollerata e, di conseguenza, incoraggiata. Non si vedono poliziotti, non si vedono carabinieri, non si vede a nessuno, una zona abbandonata a se stessa in cui branchi di extracomunitari ciondolano per strada bevendo e fumando canne, contribuendo al degrado anche architettonico e a rendere la zona una fogna. L'ultima volta che ci sono passato di sera ho avuto timore, nonostante sia un uomo di 46 anni. Non oso immaginare cosa possa significare essere una donna e dover camminare per quelle strade. Bisogna però anche dire che, non inaspettatamente, i tuoi commenti sono razzisti: gli italiani che vivono là raramente sono meglio degli immigrati. Quelli che lo sono prendono e se ne vanno. Il problema non è l'etnia, il problema è la povertà.
Come al solito le notizie sono distorte… in questa zona ci sono un sacco di lavoratori (extracomunitari) onesti. Ci sono pero’ alcuni ragazzi nati qui’ che non hanno voglia di fare niente e quindi delinquono. Salam il nostro sindaco sta riqualificando la zona, toglie parcheggi liberi e mette tavoli da ping-pong, una vergogna.
corvetto zona periferica? è la linea della 90, a pochi km dal centro. È sempre stata una zona volutamente abbandonata, già con la prima immigrazione siciliana, con le occupazioni delle case, case di pregio, molto belle, degli inizi del'900. il sindaco crea i danni e trova le soluzioni al degrado creato da lui: speculazione edilizia che sta aggredendo una zona storica, eliminando un utilissimo scalo ferroviario ( non eravamo per l ecoligia?) con la scusa di "aprire" la città, stessa scusa adottata a san Siro, costruire nell'ex trotto ( oltretutto a fianco dello stadio) per "aprire" i muri , ovviamente case extralusso. ecologia che costruisce nei parchi e trasforma la città in una anonima dubai di cemento. grattaceli che oramai sono visibili pure dal centro e ne deturpano per sempre il panorama. ma qui destra e sinistra si ritrovano per lobbiettivo comune il "salvami l'ano", il loro, decreto per salvare le chiappe ai loro amici speculatori che a milano stanno facendo quello xhe voglionk
Dal vocabolario della lingua italiana. Definizione di Sinistra: Avversa, sfavorevole, funesta: s. presagio minaccioso, paurosa, torva Sarà solo un caso? Io credo di no...
Depenalizziamo i reati ??? E allora perche' non commetterli !!!! Certezza della pena ??? Ma quando mai !!! Parlare di integrazione inun Paese dove il lavoro e' sottopagato gia' per gli Italiani ed i giovani scappano all'estero ........ una contraddizione !!! Povera Patria , con le promesse elettorali tradite!
Caro Feltri,io sarei più importanza alle mafie,ndrangheta in primis,che controllano l intera economia del nord Italia...o con le mafie i vostri politici hanno accordi di vecchia data?
Ecco la fregnaccia del sinistroide che strizza l'occhio, e sminuisce, la delinquenza degli stranieri. La sinistra, come al solito, rema contro la Patria.
Lx nostra Giorgia malgrado di da tanto da fare...ma rimediare x questo marciume accumulato in questi anni di sinistra..e un po difficile in poco tempo...ah che schifezza e che lerciume 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Oppure la stessa Letterina al Fantasma 👻 Sindaco, perché La Premier non è che deva fare tutto Lei... Oppure parlare con la tale karima che è d'accordo con questa gentaglia, la Boldrini per volere questa gente in Italia... dovresti fare tantissime letterine..😊
Se fosse vostro figlio al posto di Ramy come reagiresti voi? È morto un ragazzo! Cosa significa gli stranieri... La delinquenza....? Mi dissocio da questo personaggio e da molti commenti... Di sicuro verrà spam il mio commento...
@@micolagnelli8441 quindi la soluzione per rendere la città di Milano più sicura quale sarebbe? Di buttare fuori tutti coloro che non sono nati a Milano e non sono lombardi di generazioni? Il problema non è la provenienza o la nazionalità...
@@DJMEC-k8m: se fosse Mio figlio di sicuro non sarebbe stato in giro con un delinquente a fare casini. Se fosse Mio figlio posso garantire che si sarebbe fermato quando i Carabinieri hanno alzato la paletta ALT. Se fosse Mio figlio avrebbe saputo che non si Deve guidare nessun tipo di veicolo senza la Patente di Guida.
REPRESSIONE DURA !!!
RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA PATRIA !!!!
Prima bisogna chiedere ai dementi!!!
Boia chi molla😂😂
Si, ma dove sono i patrioti se parecchi votano PD?
Soprattutto vengono qui illusi di poter avere tutto per niente, e determinati anche a "colonizzarci".
Ma l’obiettivo e’ proprio quello di africanizzare l’Italia.
Ci stanno colonizzando
Grande Feltri come sempre 👍👍👍👏👏👏
Milano ai milanesi città orgoglio degli italiani! Grazie Feltri un abbraccio caloroso dalla Toscana. Mauri 1960🇮🇹
@@Pepe2018cat Una volta Milano era dei Milanesi. Oggi è dei Meridionali e dalla feccia degli animali criminali Spacciatori ladri rapinatori pregiudicati Extra comunitari. Sempre protetti dai criminali Comunisti.
@@Pepe2018cat Oggi Milano non è più dei Milanesi. È solo di molta gente criminale mafiosa del Sud. Vedasi gli ultimi arresti a Milano. Persone insospettabili, ma tutte native di questo Sud Criminis. Ora Milano è invasa da delinquenti spacciatori clandestini rapinatori assassini mostri ladri stupratori. È nessuno di questi criminali non viene espulso. Grazie alla Magistratura Italiana. Vedasi cosa fanno al Governo Meloni.
Caro pepe, la penso diversamente da lei, i milanesi si meritano questo ed altro, dipendesse da me tutti i clandestini che arriveranno in Italia li manderei tutti li, come anche in Toscana, Emilia, Umbria visto che i cittadini continuano a votare sinistra che si godano i frutti delle politiche dei partiti per cui votano e non rompano il caxxo ai territori dove invece i cittadini votano destra.
A chi ? … con il sindaco che avete mi sembrate degli inferiori ed ottusi … …
Bisognerebbe dirlo a Sala.
l Italia agli italiani...quelli veri...
È arrivato il fascio
@@Bubupupy44 Ci fosse, non saremmo a questi livelli....
@@Bubupupy44 i stronzi gia ci sono
@@Bubupupy44 tremate, tremate, le camicie nere sono tornate !
@@Bubupupy44p...a
Tutti a casa loro e l’Italia agli Italiani… basta con tutto questo non se ne può più
Esatto
Ahahahah ahahahah ahahahah
Mi fa ridere.
Ma se non li caccia la Meloni ,chi li caccia lei?????
@francescocipollari4743 ecco lo stolto
Boia che mòlla😂😂
@@francescocipollari4743 occorre prima cacciare gli italiani che li difendono, poi la parte finale diventa facile
Il sindaco di Milano non fa niente per arginare la delinquenza, perché è troppo impegnato a indossare i suoi calzini arcobaleno per fare propaganda.
Solo sindaco., deve ristrutturare er cervello e i suoi sodali😂😂
E infatti in pochi anni ha ridotto la città ad una fogna
Feltri sempre preciso, diretto e incontestabile!
Ho mantenuto alcune amicizie di quando (ca. 20 anni fa) studiavo in Mi v. Sarfatti avendo preso una camera proprio un zona Corvetto.
Tutti testimoniano che alcune vie di questo quartiere siano nel degrado assoluto nelle zampe di pericolose bande prevalentemente di immigrati nordafricani.
Sappiamo che nelle metropoli esistono diversificate "macchie di leopardo" affiancate ad altre
ma NON si puo' affermare che l' immigrazione incondizionata, per suo interesse voluta dalla sx ,
non sia in quest'area un PROBLEMA estremamente GRAVE.
@@micolagnelli8441 Tutto il quartiere viene portato all'ordine. Piazzare le mitralie, e portare l'ordine in tutti i quartieri di Minalo. Tutti i delinquenti pluripregiudicati Extra comunitari vanno espulsi. Lo Stato può Intevenire. La Magistratura non deve intervenire. Fare subito una legge speciale. Per lo Stato di pericolosità, questi delinquenti devono essere espulsi. Intervenga il Popolo coadiuvato dalle Nostre forze dell'ordine. Fuori questi criminali mostri ladri spacciatori rapinatori extra comunitari.
E' solo percezzione😂
Ai milanesi davano e danno fastidio i meridionali,adesso che siete sotto il dominio degli stranieri,tutti zitti e muti.
Feltri...grandissimo uomo e direttore. UN GENTILUOMO
un UOMO con gli attributi al posto giusto 🎉🎉
È il popolo che deve reagire. Recuperare un senso di appartenenza e capire che questa gente è contro di noi e può restare in piedi uno soltanto dei due.
Assolutamente d'accordo. Reagire da italiani. Stiamo per partire.
La Meloni che fa 🤔🤔🤔🤔
Esatto, lo stato siamo noi.
I nostri antenati Romani erano i padroni del mondo e noi siamo diventati un popolo di senza palle
😂😂😂😂😂
Sarà difficile che succeda almeno nel prossimo futuro. Il popolo è bue.
Eccezionale Feltri...poche parole perfette....chi vuol capire ma sopratutto agire e al più presto.......
Sono d'accordo con lei Direttore Feltri ,con le parole giuste spiega sempre le varie problematiche
👏👏👏👍👍👍🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Grande Direttore 👍
Ha ragione purtroppo,e questo è solo l'inizio di un'escalation
descalation ....
Condividiamo la saggezza, il buon senso e la chiarezza del grande giornalista Feltri.
Tutti via , via, via, liberare l’Italia, da tutta la feccia.Solo il nostro Paese , non si fa rispettare.
È ORA DI APRIRE GLI OCCHI !!!!SVEGLIAAAAAAAAAA🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️🙅♂️🙅🙅♀️🙇♂️🙇🏼♀️🙇♂️🙇🏼♀️🤷🤷♀️🤷♂️🙋♂️🙋🙋♂️🙋🙅🙅♀️🙅♂️
Concordo pienamente ❤ Direttore
Bravo hai ragione
E su questo non credo che sia molto da aggiungere. Grazie Feltri
Invece per la pandemenza riuscivano ad arrivare dappertutto, chissà come mai.
Già...
Pandemenza? Idiota di 💩.
Abito in Corvetto, ha ragione direttore😢 qui ci vorrebbe l'esercito. Io non apro più le persiane da anni perché lì fuori fa schifo
Io sto in Umbria ed é uguale!!!!
Loro sono protetti, guay chi li tocca, mentre a noi ci tolgono la libertà e dobbiamo sentirci dire pure di essere intolleranti culturale, mentre loro sono liberi di fare i porci comodi .
GRANDE.....FELTRI..........
Se non si prendono provvedimenti seri, la vedo nera.Ma questo sindaco Sala è italiano? Ho i miei dubbi, continua a dire:Milano città accogliente, ma dove vive? Secondo me dorme.Che vergogna!!!!
nel 2022 questo governo aveva promesso di ridurre i migranti gia' presenti e di utilizzare i tanto citati "blocchi navali". e ne son sbarcati qualcosa come 200.000 ! sapevano che i "blocchi navali" NON li potevano fare, in tv glielo han detto in TUTTE le salse, ma niente, han continuato ugualmente per AVERE i voti. e i voti lo hanno avuti ! SOLO che OGGI, dopo poco più due anni, abbiamo ben 200.000 migranti in più nelle principali città ! un fiume di gente ! il bello e' che chiamavano "incapaci" quelli del governo di prima che invece ne avevano fatti sbarcare la metà... nonni e genitori oggi molto piu di ieri vivono con l'ansia che un proprio caro la sera non torni a casa INTERO.... minacce, scippi, risse, accoltellamenti, siamo giunti in un punto di non ritorno. eppure non si e' "arrabbiati" per la situazione creata nel giro di soli due anni !! boooohhhh....
Sala ha le sue grandi responsabilità, più che un sindaco mi sembra un playboy...
@@giancarlo1093sala ha sempre ribadito che Milano e' una citta' accogliente. Poi credo che quelli che occupano al Corvetto non siamo arrivati negli ultimi due anni, visto che si parla di seconde e terze generazioni.
@@ernestocuter1673 non parlo solo di Milano, ma di tutte le grandi città. oggi con questi 200.000 le grandi citta' sono stracolme. NON si torna indietro. ma il bello e' che la gente non dice nulla della situazione creata, quasi la giustifichi ! ma come ? la meloni aveva promesso gridandolo anche che avrebbe ridotto i migranti già presenti e ridotto gli sbarchi futuri con i BLOCCHI NAVALI. ed e' accaduto il contrario ! il contrario ! e adesso CHI ci rimette ? Noi. oggi c'è un caos mai visto ! si rischia molto piu di ieri una coltellata o una violenza. e la gente accetta a testa bassa l'inganno subito ? ma si e' capito chi rischia ? booohhh....
A Milano avete un sindaco che và gettato (vivo!) nell'inceneritore 😬
Ho messo il like prima ancora che Feltri cominciasse il discorso.
Detto bene Feltri!
Grande Feltri, sempre
Più forze dell'ordine ed Esercito
Non servono se hanno le mani legate. Piu leggi severe e applicate questo serve
Bazooka e Lanciafiamme😂😂😂
Dire "più" implicherebbe che qualcuno già ci sia. Non è così.
Grande Feltri!!!🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Dove abita Sala?
Dove abita questo signore e i suoi amici, e lì di delinquenti non c' è nemmeno l' ombra perchè sono presenti poliziotti, carabinieri e la vigilanza privata
ZTL😂😂
A Marrakesh
Milano?Welcomme to Favelas
UN ABBRACCIO SINCERO DI STIMA E UN GRAZIE PER I SUOI INTERVENTI CONDIVISIBILI. UNA FAMIGLIA CON UN BIMBO AUTISTICO, FILIPPO PATRIZIA E MICHELE
FORZA E CORAGGIO
@virgiliocascelli7266 GRAZIE, E' DURA ASSAI MA BISOGNA SEMPRE LOTTARE NELLA VITA
Ricordo che ero a Parigi e volevo vedere la tomba di Caterina de Medici regina di Francia a Saint Denis. Impossibile sembrava di essere in un Paese islamico nn certo in Francia Ho rinunciato a malincuore. Ho pensato "Ma come si sono ridotti i francesi" Adesso a Milano e ' realtà. 🫣
@@bettastranita perche' non è riuscita a vederla?
Spero che il CDX e la Presidente Meloni tengano duro . Purtroppo Milano grazie alle politiche scellerate dell'accoglienza indiscriminata voluta dal sindaco sala si è ridotta molto male .
Sala uno dei peggiori sindaci che ha avuto milano😢😢😢😢
FORZA PRESIDENTE GIORGIA🎉🎉🎉🎉
I para della Folgore?
Come minimo...tanto questi chiacchieroni vivono chiusi in palazzi di cristallo, normalmente rubati...
Magari magari❤❤
BOIA CHI MOLLA😂😂
Importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo, non è difficile da capire
Mi ricordo trent'anni fa i progressisti di sinistra e i chiesaroli buonisti
" poverini dobbiamo aiutarli "
Ora qualcuno dovrebbe aiutare noi italiani a liberarcene
@@alessandrozucchi390 Appunto! Ti dirò di più: se la situazione degenera vedrai che tornerà il Fascismo. Io sono sempre stato per la Liberaldemocrazia ma da alcuni anni a questa parte mi sto rendendo conto che la situazione sta sfuggendo di mano.
L'Italia zona franca!!!
Un grazie immenso ai sinistri !!!
Urge una soluzione.........
Direttore sei un mito mandate la sala
Grande Feltri
In effetti non è giusto che chi abita al Corvetto debba lasciare la propria casa. Le forze dell'ordine anche se intervengono, non serve a nulla perché se anche li arrestano il giorno dopo li rilasciano, quindi meglio che non vadano a rischiare la vita per niente.
Feltri e’ come il vino, più invecchia e più diventa buono (saggio) 🤩
Ci vuole l’esercito, per controllare , e pulire tutta l’Italia.😮😢😮😮😮😮😢😢😢😢😢😮😮😮😮😢😢😢😢😢😮😮😮
Concordo purché ci sia anche un "generale" che lo guidi. Ovviamente si dovranno sopportare dei costi, ma i benefici saranno assai superiori come nei più azzeccati... investimenti !!!
BOIA CHI MOLLA😂😂
Dott. Feltri io l' adoro!!! Mi farebbe piacere conoscerla...lei e' supersimpatico e intelligente. E' un grande giornalista senza peli sulla lingua e va diretto nei suoi discorsi senza girare intorno ai problemi..Bravo!!!!
Grande feltri 💪💪💪
Feltri hai detto solo ed esclusivamente la verità.
Grandissimo Feltri ❤❤
E gli appartamenti si deprezzano
Altro tasto dolente e purtroppo verissimo. In certe zone non si può nemmeno vendere. Quasi converrebbe lasciare l' immobile alle occupazioni abusive e alla distruzione!😱😢 Ma non si può fare nemmeno questo, perchè il proprietario purtroppo rimane per qualche verso responsabile della sicurezza e dell' uso del bene!!!😲😭😡
Al contrario, aumentano tutti gli altri, tonto
01:37 verissimo, io comprerei casa se ci fosse l'Esercito a presidiare per la nostra sicurezza, oramai troppo pericoloso
@@2013_lulu.martiniaspettare che ci sia un po' di far west e poi bruciare il tutto
Giusto Signor Feltri sono d'accordo con lei.
Buongiorno DIRETTORISSIMO. Le sue Opinioni sono un Balsamo x L'anima, LUNGA VITA A LEI ET FAMIGLIA 🎉🎉🎉🎉
Gravissime Affermazioni direbbe Schlein 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Periferia di kabul
Ha ragione come sempre
Non vengono per lavorare 😢
Ma oer delinquere strupare..rubare spacciare e senza rispetto delle nostre cose
La situazione sta' degenerando,la gente è preda di questi delinquenti e nessuno fa niente
Bravo feltri
Bravo direttore, si deve dirlo!!
Ma cambiare quel sindaco che c’è no ???!!!
Milano è extracomunitaria, dopo averci vissuto 45 anni, da 5 non ci vengo. Ho fatto l'ottima scelta di trasferirmi all'estero 10 anni fa perchè non sopportavo di vederla invasa, con il supporto di tanti italiani.
Peccato che quest'uomo non abbia intrapreso una carriera politica. Io gli farei un monumento. Valutata la situazione in cui si trova la città di Milano c'è da sperare che alle prossime elezioni i milanesi abbiano le idee più chiare e facciano migliori scelte.
Anche colpa nostra che non reagiamo.
Sono con te al 100 %❤
Attenzione che dal corvetto e’ un attimo allargarsi ad altre zone……
I milanesi hanno votato Sala?
I radical schic
Sisi, come i Romani gualtieri ahahah
L'ITALIA AGLI ITALIANI .
BOIA CHI MOLLA😂😂
Milanesi continuate a votare sinistra e pd poi vi lamentate..
Adesso tenetevi il sala e i mao mao
Appunto! A mali estremi occorrono estremi rimedi. Io credo in VANNACCI!!!
Ogni persona sana di mente condivide le parole di Feltri tranne la stolta sinistra che come al solito difende l'indifendibile !!!!!!
pensano alla loro ""ditta ""😂😂
Purtroppo questo è solo l’inizio 😣
Grande FELTRI
Lo Stato deve riprendersi il controllo di tutti i luoghi di tutte città di tutta l'Italia anche con leggi speciali se occorre sennò fra poco non potremo più uscire di casa 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Esatto! Riprendere il controllo di TUTTI i quartieri, delle grandi città, e cacciare, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, tutti gli immigrati irregolari. Quelli, cosiddetti, di seconda generazione vanno raddrizzati oppure se ne andassero. Riprendiamoci l'ITALIA!!!
Al corvetto ho abitato 30anni ed era una oasi di pace e amicizia
Ora c'e' da piangere
C’è solo un Presidente..🇮🇹
e chiamalo GIORGIA🎉🎉🎉
Perché nessuno dice
Che i poliziotti non potevano sapere chi vi era sullo scuter tra casco e fuga.
Potevano essere chiunque...
@@caterinacannizzaro4914 sta gentaglia e' solo capace di dire "morte agli sbirri" e questo è tutto dire!
PERFETTO SUPER-DIRETTORE✨️🩵✨️
Sono cresciuto in Corvetto (via Dei Cinquecento). Naturalmente me ne sono andato appena ho potuto ma mio padre è rimasto là fino a quando non è venuto a mancare. Se la zona è in queste condizioni la colpa è principalmente delle istituzioni. Lavorando a Milano centro e andando a trovare mio padre (fino ad un anno fa) non mi spiego perché le stazioni della metropolitana di Duomo e di Cadorna sia pieno di controllori (che controllano pendolari che hanno al 95% abbonamento) mentre in Corvetto, Porto di Mare, Rogoredo non si veda un controllore nemmeno se questi sta passando per sbaglio.
In quella zona la criminalità è tollerata e, di conseguenza, incoraggiata. Non si vedono poliziotti, non si vedono carabinieri, non si vede a nessuno, una zona abbandonata a se stessa in cui branchi di extracomunitari ciondolano per strada bevendo e fumando canne, contribuendo al degrado anche architettonico e a rendere la zona una fogna. L'ultima volta che ci sono passato di sera ho avuto timore, nonostante sia un uomo di 46 anni. Non oso immaginare cosa possa significare essere una donna e dover camminare per quelle strade.
Bisogna però anche dire che, non inaspettatamente, i tuoi commenti sono razzisti: gli italiani che vivono là raramente sono meglio degli immigrati. Quelli che lo sono prendono e se ne vanno. Il problema non è l'etnia, il problema è la povertà.
Giusto! Ma questi tizi stavano su uno scooter costoso. Quindi non se la passavano male.
Ci vuole l'rse
Come al solito le notizie sono distorte… in questa zona ci sono un sacco di lavoratori (extracomunitari) onesti. Ci sono pero’ alcuni ragazzi nati qui’ che non hanno voglia di fare niente e quindi delinquono. Salam il nostro sindaco sta riqualificando la zona, toglie parcheggi liberi e mette tavoli da ping-pong, una vergogna.
Abiti in Corvetto?
Ci vuole più poliziaper controlare.
Grande feltri
corvetto zona periferica? è la linea della 90, a pochi km dal centro. È sempre stata una zona volutamente abbandonata, già con la prima immigrazione siciliana, con le occupazioni delle case, case di pregio, molto belle, degli inizi del'900. il sindaco crea i danni e trova le soluzioni al degrado creato da lui: speculazione edilizia che sta aggredendo una zona storica, eliminando un utilissimo scalo ferroviario ( non eravamo per l ecoligia?) con la scusa di "aprire" la città, stessa scusa adottata a san Siro, costruire nell'ex trotto ( oltretutto a fianco dello stadio) per "aprire" i muri , ovviamente case extralusso. ecologia che costruisce nei parchi e trasforma la città in una anonima dubai di cemento. grattaceli che oramai sono visibili pure dal centro e ne deturpano per sempre il panorama. ma qui destra e sinistra si ritrovano per lobbiettivo comune il "salvami l'ano", il loro, decreto per salvare le chiappe ai loro amici speculatori che a milano stanno facendo quello xhe voglionk
Dal vocabolario della lingua italiana. Definizione di Sinistra: Avversa, sfavorevole, funesta: s. presagio minaccioso, paurosa, torva
Sarà solo un caso? Io credo di no...
@@sledgegunner8995 insomma IMMONDIZIA
Feltri numero 1.
Depenalizziamo i reati ??? E allora perche' non commetterli !!!! Certezza della pena ??? Ma quando mai !!! Parlare di integrazione inun Paese dove il lavoro e' sottopagato gia' per gli Italiani ed i giovani scappano all'estero ........ una contraddizione !!! Povera Patria , con le promesse elettorali tradite!
Qualcuno intetvenga e in tutta Italia
GRAZIEpd
formare un corpo di polizia privata,potrebbe essereuna soluzione
Nessuno è straniero. Ora e Sempre Resistenza
Pora Italia...🤷🏻♂️🤦🏻♂️
Oramai faccio fatica a capire se è crozza o l'originale feltri! 🤣🤣🤣
Ma se in tutte le trasmissioni ce solo compassione x il ragazzo che poverino pace allanima sua ma il tutto è nato da lui . Punto
In quelle di sinistra accade questo. Vedi la Berlinguer, IPOCRITA COMUNISTONA, con i vari Scanzi e robettola varia al suo seguito.
ma che razzisti, scappare o mentire è la regola
Non si vuole mettere un freno...vediamo dove ci porteranno...auguri...
Crozza ? o una variante di ... cozza ? ...
@@giovannimotteran9667 cozza cozza però roscia
Sveiate Feltri! Stai ancora aspettando che qualcuno interviene?
Non avranno il mio scalpo
tuttavia mi e'
Ciao Crozza
Caro Feltri,io sarei più importanza alle mafie,ndrangheta in primis,che controllano l intera economia del nord Italia...o con le mafie i vostri politici hanno accordi di vecchia data?
Ecco la fregnaccia del sinistroide che strizza l'occhio, e sminuisce, la delinquenza degli stranieri. La sinistra, come al solito, rema contro la Patria.
MA INVECE DI DIRLO A NOI, PERCHE' NON SCRIVI UNA BELLA LETTERINA ALLA MADONNA GIORGIA ???
Lx nostra Giorgia malgrado di da tanto da fare...ma rimediare x questo marciume accumulato in questi anni di sinistra..e un po difficile in poco tempo...ah che schifezza e che lerciume 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Oppure la stessa Letterina al Fantasma 👻 Sindaco, perché La Premier non è che deva fare tutto Lei... Oppure parlare con la tale karima che è d'accordo con questa gentaglia, la Boldrini per volere questa gente in Italia... dovresti fare tantissime letterine..😊
@morenadiaz2480 sono d'accordissimo Boldrini & Co.karima ecc. Ecc.genrablya da 4 soldi il nulla assoluto
@@davidepuglia6561oppure a lelli kelli la roscia
T
grande Crozza!
Se fosse vostro figlio al posto di Ramy come reagiresti voi? È morto un ragazzo! Cosa significa gli stranieri... La delinquenza....? Mi dissocio da questo personaggio e da molti commenti... Di sicuro verrà spam il mio commento...
Se fosse MIO figlio sarei addoloratissima ma manterrei l' obiettivita' e la mia civilta'
@@micolagnelli8441 quindi la soluzione per rendere la città di Milano più sicura quale sarebbe? Di buttare fuori tutti coloro che non sono nati a Milano e non sono lombardi di generazioni? Il problema non è la provenienza o la nazionalità...
@@DJMEC-k8m: se fosse Mio figlio di sicuro non sarebbe stato in giro con un delinquente a fare casini.
Se fosse Mio figlio posso garantire che si sarebbe fermato quando i Carabinieri hanno alzato la paletta ALT.
Se fosse Mio figlio avrebbe saputo che non si Deve guidare nessun tipo di veicolo senza la Patente di Guida.