L'intervista integrale a Barbara Serra

Поделиться
HTML-код

Комментарии • 9

  • @n8nate
    @n8nate 2 месяца назад

    I would love to see this with English subtitles

  • @travelnewsbeneficialknowle3020
    @travelnewsbeneficialknowle3020 2 года назад

    🙏🙏🙏👍

  • @niky18nike
    @niky18nike Год назад +1

    grande donna! di una intelligenza unica!

  • @Clodovicus
    @Clodovicus 3 месяца назад

    A parte il fatto che nell'estratto del suo docu lei è un'attrice, che recita a tutti gli effetti, la "distinzione" tra fascismo pre alleanza e post alleanza lo fanno solo i fascisti, "e" quelli di estrema destra che stanno al Governo adesso. Si evince proprio da questa sua esternazione che lei ha avuto nella sua famiglia d'origine a che fare con questa visione della faccenda. Ma non è ciò che la maggior parte degli italiani crede, grazie a Dio.
    "And I think the way I feel goes to heart of the relationship that many, perhaps most italians..."
    Non dev'essere stato affatto facile crescere tra Danimarca ed UK provenendo da una famiglia non solo italiana (lì considerat inferiore) ma per di più fascista.

  • @margheritamalaspina209
    @margheritamalaspina209 2 года назад

    Donna di grande classe bellissima , un po' sofisticata ma se lo può permettere, ecco cosa invidio a certe donne , essere intelligenti.

    • @mariomarini3774
      @mariomarini3774 2 года назад +1

      UNA SERVA DI UN REGIME MEDIOEVALE COME IL QATAR SENZA ELEZIONI, PARLAMENTO E DOVE LA LEGGE PENALE E CIVILE E QUELLA DEL CORANO....SENZA VERGOGNA QUESTA BORBONACCIA HA AUSPICATO CHE ANCHE IN EUROPA SI INTRODUCANO LE PISCINE SEPARATE PER SESSI PER NON OFFENDERE I MUSULMANI....QUESTI SONO I SUOI MODELLI DI DONNA? BUTTIAMO NEL WATER UN SECOLO DI BATTAGLIE? MA PER FAVORE!!!!!! NEMMENO EMILIO FEDE E' MAI ARRIVATO A TANTO...CHI LA ESALTA SI DEVE SOLO VERGOGNARE!

    • @Clodovicus
      @Clodovicus 3 месяца назад

      Non è sofisticata è semplicemente impostata, come è normale che in certe culture nordiche.

  • @elisabettai2053
    @elisabettai2053 Год назад

    Già, non si può non fare conti col la storia del passato fascista e assumersi la responsabilità seppur non si è colpevole direttamente. Ogni italiano di oggi lo deve alle vittime dell'Olocausto durante la seconda guerra mondiale. Per lo meno, la Germania dopo guerra assunse mea culpa per l'Olocausto accaduto durante la seconda guerra mondiale, mentre l'italia non sente il dovere di chiedere il perdono... E questo è gravissimo.