DISNEY rende BIANCANEVE WOKE, se ne PENTE AMARAMENTE

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 ноя 2024

Комментарии • 432

  • @babbabiamesser
    @babbabiamesser Год назад +125

    Se essere brutalmente onesti fosse un video:

  • @davidragoni4384
    @davidragoni4384 Год назад +33

    Secondo me siamo prossimi a vedere il ritorno dei fratelli Disney e dei Fratelli Grimm sottoforma di Zombie assaltare l'attuale dirigenza Disney.

  • @d4rkks0nic
    @d4rkks0nic Год назад +107

    Il politically correct è fuori controllo, l'ho sempre detto...

    • @enricodellamonica5145
      @enricodellamonica5145 Год назад

      non esiste il poticamente corretto. Esiste l'ideologia anti bianchi.

    • @darknessinc.Inc830
      @darknessinc.Inc830 Год назад +1

      They called me a madman.
      ~d4rkks0nic

    • @TOMMASOSCARSELLI
      @TOMMASOSCARSELLI Год назад +3

      Guarda che secondo me questa cosa del politicamente corretto è corretto che è andato fuori controllo è successo anche nel mondo del Manga Cioè a volte scambiano certi personaggi femminili o maschili come personaggi transgender perché solo perché usano pronomi opposto oppure si comportano così solo per emulare un proprio idolo tipo per esempio la stessa cosa che è successa con Yamato
      Yamato è una donna, sta solo emulando Oden e basta Non è transgender che pensate, secondo voi si diventa trans se si vuole emulare michael jackson? È solo fanatismo di una persona.

    • @LucaFlo-js9en
      @LucaFlo-js9en 7 месяцев назад

      @@TOMMASOSCARSELLI ma chissenefrega , questo movimento woke se andrà a breve , già negli Usa sta scricchiolando , le Blue city perdono abitanti ( New York 230k ) in un anno ..vedi tu

  • @dott.grande1416
    @dott.grande1416 Год назад +25

    L'attrice protagonista ha dichiarato che non siamo più nel 1937, che Biancaneve non verrà salvata dal principe e che non sogna il vero amore, ma vuole diventare una leader.
    Riassumendo:
    1) il principe azzurro non c’è;
    2) il bacio non c’è;
    3) i 7 diversamente alti non ci sono.
    Ma se non gli piaceva la storia originale, potevano scrivere una storia nuova e dare alla protagonista un nome inedito.
    Invece, hanno scelto un nome di richiamo - Biancaneve - e lo hanno utilizzato per raccontare la qualunque: a questo punto, il personaggio principale potevano anche chiamarlo Cleopatra o Marie Curie.
    Questo film è l’equivalente di un clickbait.

  • @widedoggystudio
    @widedoggystudio Год назад +5

    Fun fact- la Disney ha cancellato The Owl House, una serie cartone animato, perché aveva due personaggi LGBTQ+, ma la cosa bella é che poi lo abbia rimpiazzato con un programma RAZZISTA e soprattutto pessimo.
    Grande Disney, pretendi di essere inclusiva ma fai solo cazza-

    • @anonimo6603
      @anonimo6603 Год назад

      The Owl House era molto bello, ma dal lato della piccola animazione noto che fanno prodotti buoni. Sarà perché sono originali. Ma quale era il programma razzista?

    • @PIETRO_PX
      @PIETRO_PX 21 день назад

      @@anonimo6603 credo il remake di Zombies
      Sai quello della canzone di m3rd@
      "BE AN ALPHA"
      Che nome del caz

  • @ildiobifolco
    @ildiobifolco Год назад +26

    esiste il live action di mulan ed è esattamente come l'hai descritto

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +11

      Manco a farlo apposta 💀

  • @MuxiWeb
    @MuxiWeb Год назад +58

    Se uno di noi pensa alla vecchia biancaneve, ancora oggi a distanza di deccenni, si ricorderà la canzoncina dei nani, oppure le ragazze si ricoderanno del bacio, questo perchè i prodotti Disney di un tempo avevano una bella storia, con cattivi autentici, rimanevano nella memoria ed hanno permesso a questa azienda di diventare la più grande produttrice di materiale per bambini del mondo, ma le robe che sfornano oggi sono piatte, le guardi e te le sei dimenticate dopo 5 minuti, sembrano più telefilm a basso costo che film di animazione costati tanti milioni, il tutto perchè invece di fare prodotti di qualità inseguono questa patetica idelogia della inclusività forzata.
    Gli incassi mediocri che fanno, il calo dei fatturati se li meritano tutti, per quanto mi riguarda possono anche rovinare tutti i loro classici, otteranno solamente la pardita di credibilità che sta gia avvenendo, presto Disney non sarà più sinonimo di qualità, i loro personaggi storici come paperino, topolino, pippo e gli altri verranno sostituiti dal nulla cosmico ........... poi te li saluto i parchi a tema, i gadget, i videogiochi, i fumetti che hanno portato tanti bei soldini da costruire un impero.😅🥂

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад +10

      90 minuti di applausi per te, concordo su tutto quello che hai detto!
      Walt Disney si sta ribaltando nella tomba per come gli stanno rovinando il lavoro costato anni di sudore e di creatività..
      Io continuo a guardare i cartoni, anche se ho 21 anni ormai, ma quelli si che mi emozionano e mi trasmettono un messaggio, altro che queste rivisitazioni di merda.
      Alla faccia loro proprio ora mi guardo "il Gobbo di Notre Dame".

    • @MuxiWeb
      @MuxiWeb Год назад +5

      @@ayaros7319 Sicuramente hai ragione, pensare che il vecchio Walt era uno sceneggiatore, ha costruito un impero dal nulla assieme a suo fratello ed anche se è morto nel 1966, aveva gia contruito la prima disneyland, se ci fosse ancora lui o uno con il suo talento vedremo capolavori indimenticabili, invece di queste miserabili imitazioni ........... mickey mouse, ancora oggi è uno dei simboli più riconosciuti al mondo e a quel tempo i cartoni li disegnavano a mano fotogramma per fotogramma, altro che CGI.

    • @MuxiWeb
      @MuxiWeb Год назад +2

      @pantheraonca7656 Non so chi dirige fisicamente la Disney moderna, ma concordo che i dipendenti preferirebbero fucilare i dirigenti invece di essere licenziati in massa, pensare che hanno la tecnologia migliore del mondo, i migliori studi di progettazione e realizzazione di film animati, studi come pixar ad esempio ........eppure riescono a sfornare lagne che farebbero addormentare un bambino.

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад +4

      @@MuxiWeb infatti, parlando di topolino, in ogni Disney world c'è la statua di Walt Disney mano nella mano con Topolino, proprio perché è nato tutto da lì, che dire, ci ha fatto crescere molto bene con i suoi capolavori.

  • @nunzinho91
    @nunzinho91 Год назад +25

    Come ho detto anche sotto il video di Tweener (e che ribadisco anche qui) Disney con questa storia del politicamente corretto sta combinando solo casini su casini, sfornando opere che alla fine risultano essere dei flop assoluti e la cosa peggiore sarà che poi a farne le spese di questa politica scellerata e succube della becera mentalità woke saranno (come al solito) i dipendendi di questa azienda che da un giorno all'altro si ritroveranno inevitabilmente in mezzo alla strada e senza un lavoro (vedi i vari licenziamenti che ha già fatto Disney). Io sinceramente sono stufo marcio di questo continuo politicamente corretto a tutti i costi e questa mentalità fanatica dei woke mi da il voltastomaco, anche perché con il loro modo di pensare/vivere ottengono il risultato opposto rispetto a ciò che vorrebbero, alla faccia dell'inclusività 🤦😒😒😒
    Eh niente stiamo continuando a raschiare il fondo del barile 🤷🤷🤷

  • @onlyLisaa_
    @onlyLisaa_ Год назад +29

    Grazie sbortus, dai voce al pensiero di molte persone che, magari, non hanno i mezzi per condividerlo, senza alcun timore. Cosa che, nel 2023, con la società in cui ci ritroviamo, non è assolutamente da poco. Continua così!

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +7

      Grazie mille a voi che supportate e condividete il mio lavoro ^^

    • @MD_il_microcanale
      @MD_il_microcanale Год назад +1

      è un bel medioevo digitale questo del 2023, in effetti.

  • @asiafracassi5823
    @asiafracassi5823 Год назад +19

    In the future: Live action del Gobbo di Notre Dame dove:
    - Gli zingari non saranno più discrimani, perché non è inclusivo;
    - Il termine "zingaro" sarà sostituito con un'altra parola per evitare di essere offensivi;
    - Frollo non sarà più una figura religiosa, tutte le sue idee razziste verso i gitani saranno cancellate così come le allusioni sessuali fatte su Esmeralda
    - Quasimodo non sarà più deforme, e riuscirà a stare assieme ad Esmeralda (oppure assieme a Febo... qua non si lascia indietro nessuno)
    - Tutte le tematiche riguardanti la religione, il razzismo e violenze di ogni genere saranno sostituite per evitare strane sorprese;
    - La scena della Festa dei folli sulla ruota sarà tagliata perché incita alla violenza sul diverso.

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      AHAHAHAHAH

    • @AlexanderTheMage
      @AlexanderTheMage Год назад +3

      La scena della festa dei folli secondo me la faranno, la sostituiscono con il PRIDE direttamente, l'occasione di mettere tutti i generi LGBTevattelapesca non lo fai?😂

    • @davideburgassi
      @davideburgassi Год назад +1

      magari è juventino e quasi tutti a parigi tifano fiorentina , per questo lo trattano male .. poi la juve vince e lui sale sul campanile con la bandiera della squadra e canta l'inno , sarebbe un finale epico 🤣🤣

  • @Uryus
    @Uryus Год назад +19

    Oramai "la misura credo sia colma giusto"?
    Tra l'altro mi fa ridere che in un film che richiedeva la presenza dei 7 NANI ne sia stato chiamato solo uno mentre tutti gli altri NANI *siano stati lasciati disoccupati* (perché "non volevano offenderli" .escludendo gli attori nani quindi escludendo una minoranza per favorirne altre): se questa non è coerenza e Inclusività... 🤣
    Sembra veramente che la Disney voglia seguire a tutti i costi le orme della Bud Light O che sia (come già sappiamo) in mano ad una *Fanatica pazzoide Woke* che lavora con soli pregiudizi, menefreghismo e arroganza.

  • @AlexanderTheMage
    @AlexanderTheMage Год назад +18

    La cosa assurda è che fu Dinklage (il nano di game of thrones), presente nel film, a lamentarsi che era ora di finire con gli stereotipi sui nani e quindi ha protestato, conseguenza di ciò abbiamo 7 scemi di tutte le etnie e genere, Dinklage unico nano.
    Ho letto che altri attori nani si sono incazzati perché sono stati tolti 7 posti di lavoro adatti a loro così.

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад +4

      Eh certo, hanno perso un posto di lavoro che li faceva guadagnare bene, ci credo che si sono lamentati...
      E comunque anche io ho letto la notizia che era stato il "nano" di Game of Thrones a fare rovinare biancaneve, perché si lamentava del fatto che in quel film si sarebbero creati troppi pregiudizi nei loro confronti, ma alla fine sono cazzate, non li abbiamo mai giudicati, a partire da Austin Powers, passando per Biancaneve, finendo con Game of Thrones o Harry Potter. Alla fine sono attori, normalissimi e bravissimi, sono nani e allora? Il film lo guardiamo lo stesso, e ci piacciono anche, adesso perché escluderli? Quali pregiudizi si possono creare, se non li abbiamo mai fatti? Ci sono molti film con nani, e molti hanno fatto la storia del cinema, quindi sono solo scuse per sembrare più inclusivi, quando alla fine rovinano anni di lavoro e creatività in primis di Walt Disney (che si è creato un impero grazie a questi cartoni), e in secundis di tutti i registi di carriera che hanno fatto la storia del cinema.. Questo finto perbenismo, ci porterà al degrado totale della società, loro pensano di aggiustarla, invece la rovinano sempre di più.

    • @AlexanderTheMage
      @AlexanderTheMage Год назад +2

      @@ayaros7319 infatti, mi ricordo pure che uno dei film che da bambino mi piacque molto fu Willow di Ron Howard, un fantasy dove il protagonista era appunto un nano e il popolo dei nani aveva un nome diverso nel film, come gli hobbit tipo, eppure non prendevo mai per il culo persone nane o li deridevo, questi film che tanto "offendono" in realtà sono stati la fortuna di molte minoranze che hanno potuto lavorare. Che poi in biancaneve i nani in realtà sarebbero simili ai nani del signore degli anelli, i cosiddetti darwf, quindi potevano usare la stessa tecnica che usavano per i nani dell'hobbit usando persone normali se non volevano "offendere" ma troppo difficile.
      La verità è che per soldi queste multinazionali vanno dietro a tutto, il capitalismo è ceco, segue solo l'odore del denaro, in questo caso vuole prendere i soldi da chiunque ma non si chiedono se alle "minoranze" che vogliono includere, siano d'accordo su ciò? A parte gli afroamericani bigotti ed ignoranti, siamo sicuri che agli altri piaccia farsi prendere per il culo?
      Il degrado è cominciato dal 2020 col covid e l'introduzione di tik tok, più altre cazzate che si stavano insinuando gli anni precedenti

    • @anonimo6603
      @anonimo6603 Год назад

      ​@@AlexanderTheMage "Willow di Ron Howard", hai visto che cosa hanno combinato con la serie televisiva?

    • @AlexanderTheMage
      @AlexanderTheMage Год назад

      @@anonimo6603 ho visto, la merda hanno fatto, non sembra nemmeno far parte del filone principale, prima si sapevano fare i film, adesso sono in pochi a saperli ancora fare senza bisogno di tutto questo woke politicaly correct che invade ogni settore.
      Per me si dovrebbe tornare all'exploitation dove ognuno aveva il suo.

  • @aardvark698
    @aardvark698 Год назад +17

    Cioè per non discriminare i nani, rimuovono i nani stessi dal discorso narrativo. C'è qualcosa di tristemente ironico in tutto ciò.

    • @davideburgassi
      @davideburgassi Год назад +3

      la colpa è di tyrion aka dinklage : è stato lui il primo ad incazzarsi per il fatto che nel remake ci sarebbero stati i nani come da tradizione ;
      non ha capito nulla : i nani delle fiabe sono una specie a parte , non soffrono di nanismo , quindi la discriminazione è assente ;
      odia l'essere nano , dimenticando che se non fosse stato così , ma di statura normale , col cavolo che la hbo gli dava il ruolo del folletto , sarebbe stato solo un'altro attore comparsa ad approdo del re , e non sarebbe mai diventato famoso ..
      le persone affette da nanismo hanno una nicchia specifica nell'industria cinematografica , in quanto la cosa è più realistica , praticamente , basta che studino recitazione ed un ruolo lo trovano quasi subito , mentre attori normali possono attendere anni per brillare , certo , se poi hanno problemi psicologici la cosa mi dispiace , e se ci scappa il morto , come per l'attore del mini-me di dottor male , la cosa è triste ;
      comunque sto divagando : il punto è accettare se stessi , il resto viene da solo

  • @isabelladerrico1239
    @isabelladerrico1239 Год назад +22

    personalmente, se avessero continuato a fare live action come i primi che hanno fatto uscire (cenerentola, il libro della giungla, aladdin) ovvero che mantengono la magia dei classici senza cambiare etnie ai personaggi ma aggiungono scene in più che arricchiscono la storia, per me avrebbero potuto tranquillamente continuare, dato che alcuni mi sono anche piaciuti di più del classico animato. Ma dopo la sirenetta nera, trilli nera, la fata di pinocchio nera e pure senza capelli e biancaneve mulatta senza nani ne principe, mi sa proprio che sarebbe il caso di smetterla. Ho visto una marea di gente su twitter desiderare rapunzel indiana perchè le indiane hanno i capelli lunghi naturali e io volevo spararmi perchè so già che la disney prenderà in considerazione l'idea, ma ovviamente non potevo dire nulla altrimenti mi avrebbero tutti etichettata come razzista. Non ho mai capito perchè il blackwashing dovrebbe essere una cosa positiva, mentre il whitewashing no. Sono dell'idea che nessuno dei due sia positiva. Perchè eliminare l'ennesimo personaggio ginger e renderlo di colore dovrebbe essere politically correct quando le persone dai capelli rossi naturali sono una minoranza che è stata anche discriminata? rappresentarli non vale perchè hanno la pelle bianca? Perchè non lasciare i personaggi così come sono stati pensati originariamente? una biancaneve mulatta non ha senso e la stessa cosa vale per una pocahontas o una tiana bianca, anche se in questo caso è ovvio che non "whitewasheranno" mai quest'ultime perchè altrimenti sarebbe razzismo 🙄

    • @robytomlinson094
      @robytomlinson094 Год назад +1

      Jasmine del film da quello che ho capito aveva un'altra etnia hanno cambiato pure lei

    • @isabelladerrico1239
      @isabelladerrico1239 Год назад

      @@robytomlinson094 non esattamente, perchè comunque l'attrice è di origini indiane

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад +3

      Il nome Biancaneve, infatti, le è stato dato proprio per la sua carnagione molto chiara.
      Io l'unico live action che ho visto, e che mi è piaciuto è stato "la bella e la bestia" perché appunto, hanno mantenuto la storia, e gli attori sono tutti azzeccati all'originale.
      Comunque concordo pienamente con tutto quello che hai detto, alla fine tutti i cartoni disney mandavano un messaggio e avevano già personaggi inclusivi, come appunto i nani, il Gobbo, Mulan, Pocahontas, Tiana ecc ecc.
      Quindi era inutile stravolgere la storia e l'etnia dei personaggi, perché già di loro avevano un grande significato e tanta inclusione, il bello è che se lo vai a dire sono così stupidi da etichettarti come razzista, quando alla fine come non vedresti una Biancaneve nera, non vedresti una Pocahontas bianca.. proprio perché come già detto, l'inclusività, era già presente in tutti i cartoni... Ignoranza e stupidità allo stato puro!

    • @angelsummer501
      @angelsummer501 Год назад

      esattamente, che poi quella Trilli nn e nemeno Trilly nemmeno la fantasia di fare un personaggio di un altra etinia.. hanno preso aspetto di Iridessa (la fata della luce nella serie dei film di trilli) e gli hanno messo il vestito verde... ora io mi chiedo.. quando faranno i LA dei film di trilli e la valle delle fate... come gestiranno il fatto che hanno due personaggi neri identici? o torniamo alla trilli bionda biondissima ?

  • @yuukiraijin96
    @yuukiraijin96 11 месяцев назад +4

    se scongelassero Walt Disney scommetto che li prenderebbe tutti a ceffoni dopo aver visto sti scempi uno dopo l'altro

  • @Kiryu1988
    @Kiryu1988 Год назад +13

    La Disney in questo periodo sta facendo solo grandissime cavolate!

    • @DetectiveOnan
      @DetectiveOnan Год назад +2

      Se con "in questo periodo" intendi gli ultimi 20 anni circa allora si, è corretto.

  • @nery2981
    @nery2981 Год назад +19

    La Disney non riesce a evitare di distruggersi da sola per più di cinque minuti di fila 💀

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +6

      Impossibile preservarsi

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад +4

      Purtroppo non si distrugge da sola, più che altro, quelli che ci lavorano, rovinano il nome di Walt Disney, e rovinano anni di storia del cinema..

  • @albert99quazzo
    @albert99quazzo Год назад +31

    La cosa che mi mette i brividi è che se magari qualche mese fa ironizzavano su biancaneve e come sarebbe stato il live action "inclusivo" parodizzandolo bhe...dico solo che i pantellas su bianca neve hsnno praticamente descritto in antiicipoquasi tutta la trama, 💀

    • @robytomlinson094
      @robytomlinson094 Год назад +4

      Mesi fa mi lamentavo sul fatto che se se avessero fatto Biancaneve Pakistana mi sarei incazzata ora sono incazzata ancora di più hanno rovinato una dei miei cartoni preferiti dopo la Sirenetta 😂😂

  • @the_midnight_frequency
    @the_midnight_frequency Год назад +10

    Risposte alle domande della vita
    1) siamo da soli nelľuniverso?
    -no ma credo che qualsiasi creatura sopre o sottosviluppata probabilmente preferirebbe evitarci come la peste
    2) c'è vita dopo la morte?
    -anche se ci fosse, per come sta andando avanti la specie, penso che non ci ammeterebbero comunque
    3) la Disney smetterà mai di distruggere i suoi film classici con questi adattamenti live action?
    -col cazzo alľinsalata e pure condito

  • @Teddy_Da_Meme
    @Teddy_Da_Meme Год назад +5

    Degli esempi di cartoni con personaggi omosessuali o minoranze sono i cartoni della cartoon network più recenti, tipo Adventure time o Steven Universe che anche se contengono personaggi gay o appartenenti a qualche minoranza, che come detto da sbortus per Arcane, questa è una cosa superficiale, si vedono scene gay si ma non sono così importanti come nei remake Disney.
    Comunque bel video, si il complimento a fine commento ci vuole se no non è un commento

    • @davidepedicini4469
      @davidepedicini4469 Год назад

      Io mi sto ancora allenando come annienta vampiri/ creature soprannaturali insieme al mio amico lich

  • @anonima2184
    @anonima2184 Год назад +8

    6:56 in realtà, sì, Mulan non è pronta per essere vista come moglie e madre, sa che vale di più di una semplice immagine femminile da apparire nel villaggio. Ma il messaggio più profondo della storia è il sapere di *poter portare onore alla sua famiglia.* Questo è il motivo per cui va in guerra, per far capire ai suoi cari quanto sia valorosa, non donna da casa e mogliettina brava. Mulan di per sé è sempre stato un film d'animazione molto avanti sul discorso di femminismo. E penso che sia semplicemente un femminismo sano, anziché il femminismo tossico che si vede in giro oggi.
    Come personaggio principale mostra di non essere perfetta. Fallisce in qualsiasi cosa all'inizio. Ed è giusto mostrare ai bambini che non si è sempre perfetti, ma che per migliorare bisogna imboccarsi le maniche. Nel live action lei è praticamente già perfetta, per quel QI speciale che ha già da bambina. E quindi le nuove generazioni, guardando il film, capiranno solo che nella vita o si nasce bravo o si nasce sfigati.
    Nel cartone animato di Mulan gli uomini non sono dipinti come stupidi o inutili, come spesso accade nei film femministi di oggi. È vero, ci sono scene del campo dei soldati dove siccede di tutto e di più, ma pure Mulan la vediamo impacciata nel suo mettersi alla pari col sesso opposto.
    Eppure la Disney faceva addirittura delle battute sugli stereotipi tra maschi e femmine.
    Come nella canzone iniziale fanno capire che dalla donna ci si aspetta un certo tipo di portamento e dovere, Mulan nel campo dice:
    « So anche fare cose da uomini.. Cucinare all'aperto, aggiustare cose..» perché spesso si è visto che queste cose fanno parte di una “cultura” maschile.
    Al giorno d'oggi mi sembra tutto così dannatamente forzato, che non si azzardano nemmeno a farci qualche battuta su in certi argomenti. E ridere con leggerezza su certi messaggi è la migliore cosa da fare se si vuole iniziare a pensare diversamente. Non certo con la scusa del: «E ma poi chissà quali denunce mi becco. Facciamo Biancaneve ispanica, personaggio che vive nella Germania medievale dove ancora l'America latina non era nemmeno stata scoperta.»

  • @lastrodelprincipio4455
    @lastrodelprincipio4455 Год назад +8

    Comunque Mulan non si finge uomo per non sposarsi, ma per evitare che il padre malato vada in guerra.

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      Sisi è chiaro

  • @gallinachad8464
    @gallinachad8464 Год назад +12

    La disney si autodistruggerà se continua così, e gli sta bene.

    • @DetectiveOnan
      @DetectiveOnan Год назад

      La Disney si è già autodistrutta, se non te ne sei reso conto negli ultimi 20 anni :D

    • @gallinachad8464
      @gallinachad8464 Год назад +1

      ​@@DetectiveOnanonestamente non ho mai visto film disney negli ultimi 7 anni, sono solo aggiornato sugli scandali dei live action.

    • @DetectiveOnan
      @DetectiveOnan Год назад +2

      @@gallinachad8464 Per me la Disney è finita con i cartoni animati in VHS. Quelle robe "live action" mi sanno di roba indiano-giappocinegra che personalmente non apprezzo, dunque quel "filone" me lo sono perso (fortunatamente, immagino).

  • @raffaeletassi8532
    @raffaeletassi8532 Год назад +4

    Oh ho visto il trailer del live action di One Piece fatto da Netflix e la cosa incredibile è che nessun personaggio ha cambiato orientamento genere o colore della pelle

    • @TOMMASOSCARSELLI
      @TOMMASOSCARSELLI Год назад

      Concordo, ma guarda che su Twitter mi è capitata una community stupida che pur farsi paladini del Lgbt scambiano diversi personaggi che vogliono emulare al 100 % un proprio idolo come persone trans. Madonna santa, é fanatismo, non c’entra niente col gender, secondo voi una donna che si identifica come Michael Jackson per emularlo è allora ftm trans, ma no!

  • @filibertodimambro7726
    @filibertodimambro7726 Год назад +2

    Mai più vedrò un film della Disney. Per me non esistono più.

  • @abbiamoburrobirra8965
    @abbiamoburrobirra8965 Год назад +6

    Like istantaneo, già la intro è stupenda ahah

  • @hasperry
    @hasperry Год назад +7

    Ed io che volevo un Peter Dinklage con un calzino in testa cantare: " Andiamo a lavorar"😢😢
    Sogni erotici a parte, mi sono sempre chiesto come i bambini di oggi, che hanno visto prima il cartone, reagiscono ai nuovi live action.

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +4

      Ci sono reaction alla sirenetta nera, ma palesemente pilotate

    • @hasperry
      @hasperry Год назад +5

      @@sbortus si, mi è capitato di vederne alcune clip. Ne hai mostrato una anche tu se in un vecchio video se non ricordo male.
      Comunque quel film l'ho visto. Per mia fortuna la trama è rimasta quella. Hanno solo tolto e aggiunto stronzate. Qualche esempio toglierà ogni dubbio:
      -Scuttle è stato sostituito da un esemplare di Morus bassanus femmina (solo per farla parlare sott'acqua e per infilarci una scena girl power totalmente opinabile)
      -La scena del cuoco francese pazzo è stata rimossa
      -Le figlie di re tritone hanno tutte un etnia diverse poiché rappresentano un oceano diverso. Forse l'unica bella aggiunta del film, soprattutto se pensi che sono riusciti ad inserire un marito fedifrago senza però farlo apparire come un mostro.
      -è stata aggiunta la madre del principe Erik.
      -Ariel uccide Ursula, rendendola di fatto una kill stealer.
      Ah, e l'ho detto che il principe mi è sembrato più irresoluto del solito?
      Per ultimo, come ciliegina sulla torta, all'inizio del film, su sfondo nero, citano una frase dell'originale versione di Hans Christian Anderson: “But a mermaid has no tears, and therefore she suffers so much more”.
      Non so voi ma metterla nella versione reinterpretata della Disney pare una svilente presa per il culo rispetto alla versione originale

  • @salvatoreschiano900
    @salvatoreschiano900 Год назад +9

    Sono Sempre più Contento d’essermi iscritto in canali come questo: io non cerco opinioni che combaciano con le mie, ma perché in tempi come questi bisogna rendersi conto del tipo di marciume ci circonda!
    La discriminazioni va affrontata, ma non di certo con altra discriminazione, non so se tu parlerai del film sulle Barbie, ma da quel. Ha ho capito è che sebbene alla base cerca d’essere una critica sociale essa sembra essere anche l’ennesimo film di propaganda Donna Vs Uomo ... questa mentalità divicde le persone NON le tiene unite e purtroppo ho notato che molti italiani ci sono cacciati mentre in Madre Patria, pur divertiti dal film si son resi conto degli elementi W*ke.

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +4

      Un piacere ^^

    • @salvatoreschiano900
      @salvatoreschiano900 Год назад +1

      @@sbortus 🤝

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад +1

      Guarda non ho visto il film Barbie, dal trailer sembrava bello e non c'erano queste questioni woke e prebeniste, volevo andarlo a guardare (essendo una che è cresciuta a Disney e Barbie), ma adesso che mi dici questo, ci rinuncio, preferisco comprarmi la bambola e tenerla come ricordo di infanzia, che spendere soldi a vedere l'ennesimo film inclusivi di stocazzo. Grazie per l'avviso, mi hai fatto risparmiare soldi spesi in bestemmie e infanzia bruciata.

    • @salvatoreschiano900
      @salvatoreschiano900 Год назад +1

      @@ayaros7319 Non voglio fare spoiler sul film, ma posso dire che una delle maggiori 'critiche' alla pellicola è che i trailer nascondono abbastanza bene le tematiche Wo*ke e le battaglie sociali (sebbene in parte condivisibili) ... ho avvertito anche mia sorella (cresciuta anch'essa con le Barbie) di questo, spero che possa godersi il film quando lo vedrà.
      Purtroppo di questi tempi bisogna tenere la 'guarda alzata' per potersi godersi un semplice film di intrattenimento ed evitare i film S.J.W. ...

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад +1

      @@salvatoreschiano900 ti ringrazio, magari per togliermi qualche curiosità, lo guarderò quando qualche sito lo metterà online, perché non vorrei spendere soldi, per un film che mi rovina l'infanzia.

  • @ellychan183
    @ellychan183 Год назад +20

    Ora però voglio un film con Biancaneve interpretata da Samuel L. Jackson, che raccoglie sette persone affette da nanismo aiutandole ad accettare sé stessi, e infine sventa i piani della perfida matrigna (interpretata da Chuck Norris) assaltando il castello armata di mitra menando chiunque si metta sulla sua strada. Ah, e in tutto questo aiutata da Jorgen Van Strengon, però la versione effeminata delle anti-fate.
    Della serie, vogliamo stravolgere un classico? Allora facciamolo bene.
    Comunque, non so se te l'abbiano già fatto notare, ma sì, Mulan live action esiste davvero e sì, la protagonista è bravissima in tutto e anche lì non esiste figura maschile, e quelle che ci sono sono mezze ciofeche ambulanti.

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад +3

      Hahahahahahaha, il tuo commento mi ha fatto schiattare dalle risate, ho già immaginato Biancaneve con Samuel L. Jackson...
      Potrebbe essere una bella parodia di quello che uscirà, proprio per prendere per il culo questo finto perbenismo della Disney.😂😂😂😂

    • @billyballo2254
      @billyballo2254 Год назад +1

      attenzione...ti sta sanguinando il naso

  • @ergastolo4281
    @ergastolo4281 Год назад +7

    Se la Disney continua così, di questo passo finisce in bancarotta entro il 2025, anche perchè non so come farà a continuare a sostenersi economicamente dopo un flop dietro l'altro di ogni film live action e non che propongono al cinema...

    • @davideburgassi
      @davideburgassi Год назад

      poco male , riavremo star wars senza diktat di topolino , ti pare poco ? 😃

  • @oni76ddr
    @oni76ddr Год назад +7

    Al di là della consensualità del bacio del principe, credo che chiunque sia in coma irreversibile possa essere risvegliato da un bacio, anche se non consensuale, accetterebbe volentieri.
    Per combattere le diversità non si dovrebbero RIMARCARE queste diversità in ogni modo possibile, ma, trattarle in modo marginale, portandoli progressivamente alla normalità.

    • @davideburgassi
      @davideburgassi Год назад

      parole sante ! far notare le differenze non fa che aumentarle e creare divisione , bisogna metterle da parte se vogliamo che le cose migliorino ;
      ma , ora come ora , con il femminismo tossico di terza e persino quarta ondata ( al peggio non vi è mai fine ) viene in mente l'adagio di thought contagion : it's too late for a revolution it's time for final solution ;
      non credo che sia possibile fermare gordon e le sue accolite normalmente , ci vuole il metodo sallow aka caesar , o almeno la versione edwin house ;
      brutto da dire , ma quando una parte è marcia va cauterizzata

    • @oni76ddr
      @oni76ddr Год назад +1

      @@davideburgassi
      Sono cresciuto pensando che il femminismo fosse sinonimo di parità e uguaglianza, in realtà mi sono reso conto che altro non è che il femminile della parola "maschilismo".

    • @davideburgassi
      @davideburgassi Год назад

      @@oni76ddr vero , e la cosa è ciclica :
      il maschilismo domina fino ad indebolirsi , poi e il turno del femminismo di fare la tiritera .. non finisce mai
      per questo bisogna tirare una botta forte alla società : così capisce la cazzata e corre ai ripari ;
      se gordon e le sue naziste fanno una brutta fine ( terza e quarta ondata ) o comunque ricevono una bella lezione , eviteremo che il ciclo continui , o almeno verrà alterato , e per come le cose vanno ora , non può che far bene

  • @riccardostat323
    @riccardostat323 Год назад +11

    condivido tutto pienamente. sono stanco ... da stamattina su facebook (si sono un boomer) non faccio altro che indicare ai sti dementi che abbracciano ste culture wok, che eliminare ciò che reputano un male (il principe azzuro ... viene considerato ovviamente maschio bianco etero perciò il male) non vuol dire migliorare il mondo dove si vuole vivere. in prima battuta mi sento toccato personalmente perchè vengo considerato, essendo maschio bianco etero, anche io come il male, secondo: per questa gente è l'unica soluzione... l'unica soluzione è che se c'è qualcosa di sbagliato nel mondo non va combattuta o rieducata o che ne so ... va eliminata. questa è esattamente la definizione di " mettere la testa sotto la sabbia".

    • @salvatoreschiano900
      @salvatoreschiano900 Год назад +2

      Purtroppo è così per alcuni: si comportano come i peggiori estremisti ma pensano di essere nel giusto ... la storia è Piena di questi esempi!

    • @riccardostat323
      @riccardostat323 Год назад +4

      @@salvatoreschiano900 il fattaccio è questo: il mondo non ha più la capacità di affronatare le cose anche se controtendenza. vedi sbortus ad esempio: chissà quanti haters gli arrivano e gli dicono che è questo quello e che è misogino biano etero cis privileggiato ecc ecc e vabbe già lo sappiamo. tutti ...e ripeto tutti... pur di sembrare rispettosi stanno zitti di fronte a scelleratezze che sembrano poco, ma non lo sono, e che piano piano stanno modificando il pensiero di molti. vogliamo discutere di quanta gente ormai usa (e neanche ci riesce bene) la shwa o come cazzo si scrive ? vogliamo discutere di quante persone si sentono qualsiasi cosa tanto bisogna rispettarli ? attenzione!!!!! non dico che bisogno deriderli. dico solo che ad oggi abbiamo tutti gli strumenti per capire quando si sta esagerando. sia da un lato .... che dall'altro. vuoi sentirti un cazzo di cervo...fai pure non mi interessa. ma quando PRETENDI che io ti tratti come un cervo, che lo capisca senza che tu me lo dica, che usi i pronomi corretti, e che sappia come avere a che fare con te, direi che stai esagerando. perchè qui non è più un discorso di rispetto ma di "sovrastare" chi hai di fronte. e mo basta anche ...

    • @salvatoreschiano900
      @salvatoreschiano900 Год назад +2

      @@riccardostat323 Infatti, per fortuna che pian piano sempre più persone si stanno rendendo conto di questo marciume, ed è per questo che dobbiamo rimanere saldi ed sostenere canali come questo 🤝

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад +1

      90 Min di applausi per entrambi, mi è piaciuto il vostro discorso e concordo pienamente con tutto quello che avete detto!

    • @riccardostat323
      @riccardostat323 Год назад

      @@ayaros7319 meno male che qualcuno che usa la testa ancora c'è. Ma vi garantisco che sta davvero diventando un problema. Oggi mi è anche capitato di leggere il post di una ...boh .. credo femminista che ha rigirato la frittata e a detto che il fatto di non avere più il principe azzurro non deve per noi maschi essere un problema. nessuno minaccia la nostra mascolinità ....cioè sta dandoa colpa a noi insomma se ci sentiamo così

  • @TermInator-np6vw
    @TermInator-np6vw Год назад +2

    ironico come shrek 3 mostri biancaneve con altre principesse assaltare il castello di azzurro in stile agenti segreti. Per non parlare di vari anime e manga che mostrano molta uguaglianza e donne forti.

  • @HazY59
    @HazY59 Год назад +6

    Io sarei proprio curioso di vedere la reazione di Walt Disney alla fine che sta facendo l’azienda che ha creato con le proprie fatiche

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +3

      Non penso sarebbe moderato

  • @gianlucavozza5879
    @gianlucavozza5879 Год назад +4

    Siamo alla follia ormai

  • @markkk2565
    @markkk2565 Год назад +8

    Il fatto che "copi tweener" mi sembra un bo una bufalata perché dopo tutto è interessante sapere i punti di vista di entrambi e le opinioni che condividete sull'argomento.

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +2

      Purtroppo c'è gente che non lo capisce, quando in realtà è solo un arricchimento

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад

      Infatti, hanno opinioni diverse, e modi di parlare diversi, io seguo entrambi, e sinceramente, ultimamente mi sta piacendo più questo canale che quello di Tweener, però mi piace sempre ascoltare entrambe le campane, anche per sentire idee e pareri diversi, così ti crei una tua mentalità, non te la crei sicuramente ascoltando persone che la pensano alla stessa maniera. Ognuno di loro è bravo in quello che fa, li ascolto entrambi con piacere, e credo che nessuno copi l'altro, diffondo notizie e pareri, e questo è bellissimo per me che sono anche logorroica, e mi piace esprimere pareri.

    • @markkk2565
      @markkk2565 Год назад +1

      @@ayaros7319 concordo

  • @dharmagun4432
    @dharmagun4432 Год назад +14

    Primo? Viaggio di sola andata per Godopolis

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +2

      Godazione acefala

    • @mastie8862
      @mastie8862 Год назад

      Strano... Io sarei andato al Lago Duria

  • @alcapauro8944
    @alcapauro8944 Год назад +6

    Io penso hanno tolto di proposito il principe azzurro per evitare di fargli fare la figura del inutile, come è successo a Eric nel live action della sirenetta!!😂😂🤢🤮

  • @mark0ibrahim
    @mark0ibrahim Год назад +2

    Applausi 🙌 buon fine settimana bro..e che squallore..davvero non se ne puo' piu'. Ripeto sei un grande,Punto e Basta 👍

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +2

      Bro anche a te, grandissimo🗿🗿

    • @mark0ibrahim
      @mark0ibrahim Год назад +1

      @@sbortus 🙏☺️ grazie bro ..stima e sempre a cuore 💙🙏

  • @giovannicassisi4270
    @giovannicassisi4270 Год назад +4

    parlando di videogiochi, invece ci sono femministe che sclerano perche' in street fighter ci sono lottatrici troppo sessualizzate,mentre nel nuovo final fantasy,non ci sono neri
    sono videogiochi giapponesi d'altronde, mentre l'ultimo videogioco xbox americano Fable e' stato sotterrato dalle critiche perche' la protagonista e' una cozza mai vista prima nell'universo videoludico

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +2

      Onestamente queste critiche sono da parte di gente che non gioca, fanno solo fumo

  • @andreabogani
    @andreabogani Год назад +7

    Ma invece di accusare chi copia chi non è meglio godersi entrambi i canali?

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      Giuro vorrei troppo che fossero tutti così

    • @jack-gp4tb
      @jack-gp4tb Год назад +1

      Esattamente

    • @hasperry
      @hasperry Год назад +1

      Quando si diventa fan di qualcosa i pensieri razionali semplicemente scompaiono

  • @DarkLionS95Gameplay.CanaleN1SM
    @DarkLionS95Gameplay.CanaleN1SM Год назад +3

    niente nani:
    "Biancaneve e i 7 giocatori di basket"
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @OscuroSignore94
    @OscuroSignore94 Год назад +1

    Hai ragione, facendo così enfatizzano solo le differenze tra le persone e al posto che avvicinarle le divide ancora di più, è una situazione fuori controllo e non riesco a vederne il senso

  •  Год назад +1

    Qualità sempre più alta 🔝🔝🔝

  • @hancockg.9598
    @hancockg.9598 Год назад +3

    Sempre un piacere ascoltarti! Potresti fare anche video più lunghi, purtroppo sono consapevole che il livello di attenzione sta calando.
    Ecco potresti parlare di questo argomento, del fatto che tic tok abbia preso piede per il fatto che riproduca video brevissimi. Perché, soprattutto i più giovani, non hanno la capacità di concentrarsi per più di qualche secondo.

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад

      Io ho 21 anni, odio tik tok e amo RUclips proprio perché ci sono video più interessanti e più lunghi di quei balletti stupidi e mimati male..
      La nuova generazione non ha la concentrazione che abbiamo noi, ma conosco persone di questa generazione che invece sono il contrario, quindi mai fare tutta l'erba un fascio. Insieme a questa percentuale aggiungici noi degli anni 2000, più la generazione degli anni 70/80 e 90, vedrai che alla fine il pubblico con ampia capacità di concentrazione è più ampio di quanto pensassi.

  • @sovranodiuruk
    @sovranodiuruk Год назад +2

    In realtà c'è già il live action di Mulan, ed è proprio come l'hai descritto...

  • @MacKlaus71
    @MacKlaus71 Год назад +6

    Potrei dire e pensare: ma perchè non vengono create storie nuove? Non sono più capaci di scriverne? Non credo. È una volontà ben precisa: distruggere il passato, creare (dal nulla) sempre nuove sotto-sotto-sotto-categorie/generi/moderne sensibilità (che magari in realtà nemmeno esistono e nelle quali ci si identificano quelli in cerca di qualche rivalsa, da addebitare sempre agli altri "persecutori" secondo il vecchio motto latino "divide et impera"). Minoranze più gestibili politicamente, impossibili da unire, perché l'un contro l'altro armati e anche nuovi consumatori di prodotti studiati ad ad hoc. Non potrebbero fare tutto questo, se si limitassero a scrivere storie inedite.

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад

      Non sono capaci di creare storie nuove, perché tutto il lavoro lo ha fatto Walt Disney, dopo di lui sono usciti cartoni carini, tipo Trolls o Moana (non so se siano della Disney), ma quando hanno esaurito quelle poche idee che avevano in mente, hanno iniziato a rovinare le opere già esistenti. Ma guarda, se avessero mantenuto la storia originale, ci avrebbero pure fatto soldi, perché comunque era una rivisitazione più moderna e "adatta agli adulti" che sono cresciuti con quei cartoni, ma se stravolgono tutto, è normale che nessuno li guarda. La cosa peggiore è che non danno neanche la possibilità di far creare qualcosa a giovani creativi che vogliono fare cinema, magari dando la possibilità di creare e sviluppare nuovi film, rimangono e prendono gente woke, facendo rovinare la reputazione della Disney, e rovinando anni di storia del cinema..
      Altro che inclusività, questa società, così facendo, la stanno solo rovinando.

  • @G-F_GejaFlowers333.
    @G-F_GejaFlowers333. Год назад +3

    Farebbero dei prequel, sui classici disney, tipo sulla sirenetta potevano fare un trama sulla sua bisnonna materna, o su bianca neve sulla madre! Io non sto insinuando su malificient e alice era belli, ma poi gli altri, Farebbero schifo! Il politically corrett è fuori controllo!

    • @G-F_GejaFlowers333.
      @G-F_GejaFlowers333. Год назад +2

      Tipo su avatar aang era bello non solo perché quelli d'acqua erano afroamericani, fuoco i caucasici, vento degli orientali ed terra nativi, ma anche perché avevano una gran e bell evoluzione! Mentre su korra, vabben, questa protagonista era nera, era femmina era bissesuale, e dopo??????????????
      E starei insinuando che anche personaggi minori avevano una certa lores rispettosa e profonda su aang! Ma riguardo a Korra?????

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +2

      Madonna Avatar, che bel ricordo che mi hai sbloccato

    • @G-F_GejaFlowers333.
      @G-F_GejaFlowers333. Год назад +2

      @@sbortus tuttavia io considero generazione Aang migliore della generazione korra!

  • @ReverendoAll
    @ReverendoAll Год назад +1

    Bom ho messo like, ora posso guardare il video

  • @deadpingu
    @deadpingu Год назад +5

    la cosa triste è che non fanno uscire NULLA di nuovo, solo serie e film del passato rivisitate, tipo Transformers, una serie basata sui robottoni che si menano trasformata in una serie con dei robottoni con dei pronomi, ci sono così tanti modi di creare qualcosa di nuovo e politico e che spinga anche sulla cultura woke facendo anche del bene, parlando della schiavitù in Sudafrica, sud america, cina, India ecc..., ma invece no, fanculo l'innovazione e l'arte, noi distruggeremo ciò che abbiamo creato perché il popolo, aaaa il popolo vuole questa cosa e questa cosa ci farà fare un sacco di soldi

    • @enricomadrigal9168
      @enricomadrigal9168 Год назад +4

      E pensa la mole di lavoro devastante nei cartoni di 100 anni fa come Biancaneve ad esempio...
      La sceneggiatura, migliaia di disegni tutti fatti a mano e perfetti, la regia, le musiche, il doppiaggio... Quella si che era vera arte.

    • @MuxiWeb
      @MuxiWeb Год назад +1

      Non credo che sia il popolo a volerlo, a nessuno interessa subire un sermone o una predica quando vede un cartone animato, vuole solamente divertirsi, alla maggior parte delle persone piacevano i prodotti Disney (anche agli adulti) perchè erano belle fiabe che ti facevano sognare.
      Metterci dentro storture per accontentare una minoranza, scontenta gli altri.
      Che facciano pure capitan uncino trans con i capelli rosa che regala marghrite a un Peter Pan donna, ma con i poteri di supermen, sarà una porcheria come il resto delle ultime micragnose opere che hanno sfornato.
      L'unica cosa che mi chiedo, ma quale decelebrato hanno messo a dirigere questa azienda ?!?! 😅

    • @angry998
      @angry998 Год назад +2

      trans-formers 💀

    • @MuxiWeb
      @MuxiWeb Год назад +1

      @@enricomadrigal9168 Verissimo, ma i primi prodotti Disney ( come Mickey Mouse) erano fatti da un genio, Walt Disney, che fondò la ditta assieme a suo fratello Roy, poi morì nel 1966, ma aveva gia creato un impero e la prima Disneyland, gli amminstratori di allora non erano certo degli incompetenti come quelli moderni, dopo una leggera crisi dovuta alla morte di Walt, hanno comperato tante ditte importanti come la Miramax e fino agli anni 2000 erano l'indiscussa ditta di riferimento sulle animazioni .............. oggi sono solo l'ombra di quello che erano ed hanno un sacco di problemi finanziari.

    • @RoccoTarocco85
      @RoccoTarocco85 Год назад +1

      Robottoni con dei pronomi? 🥲

  • @sbadigliodallanoia3963
    @sbadigliodallanoia3963 Год назад +4

    Ho di recente visto un video che parla proprio del tema generale descritto da te: Il pubblico odia la pessima scrittura, non i personaggi femminili.
    Basically, il ragazzo del video, portava i tuoi stessi esatti punti con tanto di spezzoni dai vari film in questione (comparando gli originali Disney con i live action, o portando d'esempio i vari film Marvel che stanno uscendo ultimamente, tipo She-Hulk, l'ultima trilogia di Star Wars e li metteve a paragone con dei capolavori cone Arcane, appunto. Cazzo, ha persino spiegato il modo in cui Ahsoka Tano, nonostante fosse partita malissimo, sia alla fine diventata una vera e propria fan favorite all'interno del franchise!)
    E ti ti dirò, io stesso sto scrivedo una storia ma credo proprio che non includerò minoranze perché prima di tutto, io sono sempre stato abituato a vedere animazione prettamente giapponese o comunque orientale, e quindi, personaggi di carnagione chiara o di colori inusuali e strani, tipo Re Kaioh o Junior di Dragon Ball, cosa che non ha mai influenzato la mia mente in maniera negativa e, come dici tu, non mi ha mai fatto chiedere "ma perché non ci sono [inserire minoranza] all'interno della puntata?"
    Secondo, è ambientato in un mondo che rispecchia l'Europa e l'Asia del medioevo, periodo in cui le uniche persone di pelle scura (ma scura scura, come gli africani del centro katanga) erano principalmente schiavi.
    Terzo, non voglio assolutamente che questa mia idea passi agli occhi come quella roba woke eccessivamente idealista, così tanto da diventare fascista, nei primi secondi in cui qualcuno legge l'aspetto del personaggio. La "razza", la sessualità, il genere e tutte ste cagate non contano proprio un cazzo ai fini della narrazione. Sono questioni frivole, per menti che non riescono a vedere a più di un palmo dal naso. Una storia è raccontata bene solo quando vedi un personaggio tanto impuntato con la sua idea cercare di redimersi all'improvviso, provare a fare del proprio meglio per ottenere il perdono divino o del re, o dei genitori, o compiendo il sacrificio finale. Come se in quel momento avessero avuto un'illuminazione, cosa che avviene nell'esatto istante in cui realizzano una sola cosa: che in quello stato possono andare avanti. Che piangersi addosso non serve a nulla e devono tramutare il dolore, le lacrime e il sangue in successo e potere. Perché anche se lo si dà per scontato, è importante riconoscere che persino loro hanno un prezzo.
    ...
    ...
    Merda, ora m'è venuta un'idea per un dialogo della madonna, 'spetta che butto giù...

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      Dai dai, buona scrittura, sarei stra curioso di vedere il risultato finale!

    • @sbadigliodallanoia3963
      @sbadigliodallanoia3963 Год назад

      @@sbortus Dell'intera storia immagino, giusto? Grazie :D

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад

      @@sbadigliodallanoia3963 assolutamente (:

  • @giuseppecisco2863
    @giuseppecisco2863 Год назад +1

    Sbortus ti conosco da ormai un'anno e questa tua versione doom stile é top

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад

      Sto male AHAHAHAH

  • @Monkey-D-Luffy852
    @Monkey-D-Luffy852 Год назад +2

    Vorrei dire quello che penso su questi film Disney. Innanzitutto vorrei dire che non sono un adulto, ho un'età tra i 9 e gli 11 anni; ho specificato questo perché secondo la Disney i ragazzi/bambini guardando questi film non si lamentano di vari cambiamenti di un personaggio e se si lamentano è colpa dei genitori. Per me non è vero perché io ho avuto un'ottima educazione, ma mi lamento di questi live action con la storia e i personaggi sconvolti non per il fatto che mi abbiano insegnato a discriminare, ma perché la storia è i personaggi devono essere uguali a quella originale. Non sono razzist*; è un mio parere che sarà d'accordo con molti di voi. Prendiamo Biancaneve, il finale della storia è romantico per via del bacio (non l'ho mai visto perché non mi ispira); ora prendiamo questo live action in cui Biancaneve è una donna forte che può fare tutto da sola senza l'aiuto del principe. Chiaramente si perde il romanticismo, oppure i nani per me si possono sentire discriminati visto che alcuni di loro non lo sono; poi vorrei capire perché alcuni "bassi di media statura" per non insultare nessuno sono donne e non uomini come nella storia originale. Dico di nuovo che non sono razzist*, ma vorrei che la Disney la smettesse con questo politicamente corretto perché dopo un po' diventa insopportabile (ancora devo imparare molte cose per dire la mia su temi e argomenti del genere, devo migliorare. Quindi per favore se qualcuno leggerà questo commento non vorrei essere insultato ma non perché sono molto sensibile, ma perché ancora devo imparare a esprimermi meglio. Accetto consigli e persone che la pensano diversamente da me)

    • @EnzoLeproni-dc6kc
      @EnzoLeproni-dc6kc 10 месяцев назад

      Quello che dici è ragionevole,più di commenti scritti da persone molto più vecchie di te.soprattutto rappresenta il punto di vista del target a cui si rivolgono questi film,mentre i responsabili attuali della produzione,chi decide,insomma, ormai hanno perso di vista questa realtà, infarcendo i loro prodotti di storture che riguardano,forse,una parte bacata di adulti,ma non certo i bambini. Disney sta crollando,e questi imbecilli non si chiedono nemmeno perché.per finire...non usare tanti asterischi.razzista è una parola normale e senza genere,e così molte altre,la normalità passa anche per la lingua.

  • @Ciao46642
    @Ciao46642 Год назад +8

    Ciao sbortus qualche anno fa mi ricordo che senti una ragazzina di dodici/ dieci anni che si lamentò sui social con la Disney perché non si sentiva rappresentata dalle principesse Disney che non avevano occhiali o le sue formazioni fisiche 5 anni dopo ci ritroviamo con due personaggi protagonisti con gli occhiali ad esempio la protagonista di encanto o turning red questo spiega come la Disney si abbassa ai livelli di una bambina di 10 anni!!

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +7

      Purtroppo se le priorità sono quelle non mi meraviglia che stia fallendo..

    • @Ciao46642
      @Ciao46642 Год назад +1

      Ti devo ringraziare per me sei un esempio per i miei video di commentary tu e il doggo

    • @jack-gp4tb
      @jack-gp4tb Год назад +6

      E pensare che una volta non volevamo che un personaggio che ci piaceva ci rappresentasse ma volevamo noi essere quel personaggio

  • @Moonlight-cc4ux
    @Moonlight-cc4ux Год назад +2

    Guardate "The sinister reason companies are going woke" di Mark Moss se capite l'Inglese.
    Cerco di riassumerlo:
    Le aziende hanno un indice che mostra quanto siano inclusive e rispettose dei diritti umani. Questo indice è molto importante a livello politico,in questo momento,e funziona come una sorta di credito sociale. Le aziende si trovano in un vicolo cieco,perchè alle persone non piacciono le cose woke,ma questo indice è pericoloso.
    Penso di aver spiegato male ma spero abbiate capito.

  • @alessandrosanna1270
    @alessandrosanna1270 Год назад +2

    Essendo molto aperto mentalmente posso dire che quelle che dicono etero cis e privilegiato almeno prima sanno cosa passiamo come me che ho degli aneddoti della vita che sono molto sfigati e poi questo ragionamento non ha senso

  • @sephiroth933
    @sephiroth933 Год назад +2

    Ma scusate cari sceneggiatori Dischif ma se volevate fare le cose fatte bene non potevate... così tanto per... ingaggiare un'attrice albina? Sai no, Biancaneve, bianca come la neve, le fai mettere una parrucca e le metti un rossetto rosso acceso sulle labbra? E i nani? "Ah no, è discriminatorio."
    Ah... è perché lo ha detto Peter Dinklage? (Sì lo ha detto per davvero, non sto scherzando). Evabbuó ma allora cosa ci mettiamo?
    "Lo so, lo so, persone di ogni etnia e genere, eh?"
    Mah. E la questione del principe? "Ah no, niente principe che bacia nessuna."
    Ah, ok... e fare come nella fiaba originale? La mela che si incastra nella trachea e lei che si salva da sola sputandola? Ah no? Biancaneve com'è come persona? "Forte e indipendente, la nuova Mary Sue!"
    Ah... ha accettato non uno ma tre doni avvelenati nella storia originale.
    "Forte ed indipendente ti dico!"
    Io ormai di questa volontà di fare una sceneggiatura che punti più all'inclusività forzata che all'arte, mi ha decisamente rotto. Murrimbecilli, voi e i vostri problemi di cultura, andatevene affan... e poi si lamentano perché perdono soldi e devono licenziare personale.

  • @erkamenovicpazzosgravato1861
    @erkamenovicpazzosgravato1861 Год назад +1

    c’è poco da dire, hai sputato fatti

  • @CIOLA_GRAZIOSA
    @CIOLA_GRAZIOSA Год назад +1

    In realtà esiste il Live Action di Mulan

  • @danielbontempi1649
    @danielbontempi1649 Год назад +2

    il bacio senza consenso mi ricorda molto la respirazione bocca a bocca , mi domando se certa gente preferirebbe morire piuttosto che un bacio

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +3

      Io sono un assistente bagnanti e posso confermare che dopo aver eseguito una manovra di rianimazione mi arrestano

    • @mariapittalis2147
      @mariapittalis2147 Год назад

      Tu ci scherzi ma in Corea del sud ci sono stati casi in cui i soccorritori sono stati accusati di molestie per aver fatto RCP e ora molta gente ha paura di intervenire in questi casi

    • @danielbontempi1649
      @danielbontempi1649 Год назад

      @@mariapittalis2147 ci scherzo ma c e gente cosí demente che ci pensa.
      Che questa gente ha una gratitudine che lasciarla morire soffocata sarebbe un favore alla selezione naturale

  • @simonedini2963
    @simonedini2963 Год назад +2

    Il live action di Mulan esiste, è uscito su Disney+...però è bruttissimo e noioso

  • @KingCujoBlue
    @KingCujoBlue Год назад +4

    Mulan in live action lo hanno fatto, ma fa cacare, proprio perchè il politically correct lo ha rivinato, andando a scombussolare lo svolgimento del film. 😄

  • @spartansau6039
    @spartansau6039 Год назад +1

    Nel prossimo riadattamento di Scooby-Doo vedremo shaggy fanatico furry e zoofilo

  • @knux5653
    @knux5653 Год назад +1

    L hanno fatto il live action su mulan. Lei è già un' atleta dal principio, il che manda in vacca tutto il senso del film. Disney ha smesso di fare animazione e si è messa a fare politica.

  • @dav232
    @dav232 Год назад +1

    3:15 era cosi inaspettato che sono morto dal ridere😂😂

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      No ma anche io ahahah

  • @delfinabrinata9724
    @delfinabrinata9724 Год назад +1

    Le grandi domande umane come quando esce il nuovo video di sbortus

  • @oraparlamrlight516
    @oraparlamrlight516 Год назад +1

    Lo hanno già fatto così di Mulan comunque

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      Non sapevo assolutamente, e il fatto di averlo immaginato e di averci preso fa capire quanto sia prevedibile questo modo di fare

  • @keiko_il_delfino_artistico
    @keiko_il_delfino_artistico 10 месяцев назад

    È il terzo video che guardo e mi stai simpi❤.
    Beh solo 4 live action Disney si salvano (PER ME): ❤
    Cenerentola 2015, La Bella e la Bestia 2017, il Re Leone 2019 (forse anche il suo sequel) e Aladdin 2018 e stop gli altri sono monnezza ❤.
    Questi che ho nominato sono 70% e 90% fedeli all'originale e non c'è cambiamento dei personaggi, tranne in Cenerentola che hanno diviso in 2 personaggi il ciambellano del re ma...chiudo un occhio questo piccolo cambiamento, ma quando ho saputo che nei live action Disney hanno deciso di farli in versione politicamente corretto e cambiare l'etnia mi hanno fatto arrabbiare, soprattutto che hanno cambiato l'etnia ad Ariel che una delle principesse Disney preferite la stessa cosa con Biancaneve.
    Meno male che non voglio fare un live action del gobbo di Notre Dame (perché hanno votato come film troppo complesso, in versione live action) MEGLIO.
    Non voglio vedere Esmeralda cinese o Quasimodo nero quello Disney.😢❤

  • @anonimo6603
    @anonimo6603 Год назад +1

    Se una persona scrive una storia per far suscitare empatia e per permettere un'evoluzione deve, per necessità, portare un protagonista che ha due cose fondamentali: 1 - Difetto. 2 - Farlo soffrire come un cane.
    Se non soffre (perché sia mai) e se non ha difetti da superare, semplicemente ci si annoia. (Casi rari esclusi.)
    Di fatto non si possono scrivere storie con in testa l'inclusione, la rappresentazione e la tutela dei sentimenti di queste categorie. Semplicemente non lo si può fare e se ci provi o il prodotto viene uno schifo oppure il protagonista è un palo in culo. E i due difetti non si escludono a vicenda.

  • @markkk2565
    @markkk2565 Год назад +1

    Il remake della bella e la bestia sarà la ciliegina sulla torta.

  • @Giovanni-gp2hq
    @Giovanni-gp2hq Год назад

    Star wars il ritorno dello jedi che usa un esercito di nani per creare gli ewok su endor 🗿

  • @emanuelamariotti9183
    @emanuelamariotti9183 10 месяцев назад

    Bravissimo!

  • @draugnar89
    @draugnar89 Год назад +1

    Il live-action di Mulan é uscito nel 2020 ed é quasi come hai descritto tu 😂😂

  • @MD_il_microcanale
    @MD_il_microcanale Год назад

    da adesso sono un tuo nuovo iscritto, poco da dire e da girarci intorno su questo triste periodo buonista a random. spero che un domani siano questi i film che verranno censurati, per non far vedere quanto siamo caduti in basso ora nel 2023

  • @Elio-yc1ij
    @Elio-yc1ij Месяц назад

    Alla Disney sono impazziti 😂😂😂 Hanno perso completamente la faccia.

  • @REWE-IL-BE-NY
    @REWE-IL-BE-NY 9 месяцев назад +1

    🔥🔥🔥🔥🔥

  • @michelebecciu9698
    @michelebecciu9698 5 месяцев назад

    Lo ammetto : ho sperato sino all’ultimo che “Biancaneve” la facessero di colore …

  • @ilteamdisupers
    @ilteamdisupers Год назад +2

    Se fossi il produttore del film come finale metterei quello vero ora vi spiego
    Quello in cui i nani più il principe portano la barra con biancaneve in questa scalinata purtroppo gli scivola la barra con biancaneve, cadendo Sputa il pezzo di mela che c'ha in gola e poi si risveglia e vede questo principe e si innamora innamora si baciano e tutti felici e contenti fine. Hahaha

  • @TielZone
    @TielZone Год назад

    C'è da dire che dalla thumbnail sembrano uguali però

  • @DJfamousmill
    @DJfamousmill Год назад +2

    Qua sembra che i produttori pseudo-progressisti abbiano realizzato queste live action con lo scopo di contrastarsi e distanziarsi dalle opere originali della Disney, come se la Disney stessa li avesse inventati di sana pianta, quando in realtà questi film storici d'animazione non sono altro che ripresi dalle favole originali del XIX° secolo; l'unica differenza è il loro lieto fine da quelle favole ottocentesche.
    Realizzare una live action di Biancaneve senza i sette nani solo per non discriminare le minoranze di questo genere mi sembra una cagata pazzesca e forzata.
    Già a partire dal 1998 con il film d'animazione Mulan si vede fin da subito un cambio netto della figura femminile:
    il fatto che la protagonista si travesta in un uomo per andare a combattere al posto di suo padre è già un segno di emancipazione rosa che va a rompere gli schemi classici della tipica principessa disney indifesa che ha bisogno di essere salvata dal suo principe azzurro, senza contare che alla fine della storia lei non solo diventa più brava dei suoi compagni, ma sconfigge persino il villan del film. Qua si vede in maniera dettagliata ciò che viene chiamato in narrativa "Il viaggio dell'eroe", con tanto di step.

  • @rickberny1424
    @rickberny1424 9 месяцев назад

    "Se facessero un live action di mulan..." ehm, chi glie lo dice? Oh tra l'altro ci ha azzeccato in pieno

  • @ayaros7319
    @ayaros7319 Год назад

    Il mio commento a riguardo, uscirebbe troppo lungo, e rischierei di annoiare tutti, dico solo che anche io sono cresciuta a pane e Disney, amo più di tutti il Gobbo di Notre Dame, proprio perché (come hai detto tu), mi rispecchiava parecchio, visto che venivo bullizzata per il mio aspetto estetico e fisico, quel film mi ha insegnato ad amarmi, e a capire che alla fine la bellezza è soggettiva, quindi puoi non piacere ad alcuni, come piacere ad altri, e che più di tutto conta il cuore e il cervello, invece dell'aspetto fisico..
    Concordo pienamente su tutto quello che hai detto, alla fine stanno solo rovinando la nostra infanzia, e stanno facendo crescere i nuovi "bambini" a pane e finto perbenismo.
    Anche se non è Disney, un'altro film-cartone che ho amato è Shrek, non ditemi niente, ma a me quel film mi ha sempre fatto piangere, lo amo per lo stesso motivo del Gobbo, e niente e nessuno potrà mai cambiare l'emozione e la bellezza che trasmettono questi cartoni.
    La Disney si è iniziata a rovinare quando ha "licenziato" Johnny Depp, non sapendo la verità sul suo conto, riguardo la sua relazione con Amber Merd. Alla fine ha vinto Johnny, e quando lo hanno richiamato per il prossimo Pirati dei Caraibi, Johnny è stato un grande a rifiutare il ruolo, da lì e iniziata la scesa della Disney, l'unico live action che hanno fatto bene, è stato quello di "la bella e la bestia", hanno preso attori azzeccatissimi, ed hanno mantenuto la storia originale (l'unica pecca è che lo hanno fatto musicale, ma alla fine i cartoni disney, da una parte sono musicali, basta pensare cenerentola o Aladin), per il resto una discarica di umido.
    Alla fine ho scritto lo stesso un commento enorme, però vabbè.
    Riassunto: concordo su tutto quello che hai detto.

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад

      Grazie mille dell'esperienza, vai serena per la lunghezza ahah

    • @ayaros7319
      @ayaros7319 Год назад

      @@sbortus bella rima ahaha, di nulla, grazie a te per i contenuti che porti..💪🏼

  • @xisos93
    @xisos93 Год назад

    Se la Disney comprasse i fumetti italiani, anziché farli alla panini, già farebbe un bel po' di soldi. Molti fumetti italiani sono famosi all'estero

  • @ludosdan6842
    @ludosdan6842 Год назад +2

    Almeno non l’hanno fatta di 180kg per la grassofobia

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +2

      AHAHAHHA

    • @anonimo6603
      @anonimo6603 Год назад +2

      Eh, no. Ci sarebbe stato il meme dell'obesa che soffoca per il suo primo morso di mela. (Sono grasso, ho il pass per le battute sui grassi.)

  • @matopelato
    @matopelato 10 месяцев назад

    Spero che i neo genitori non dimentichino le vere fiabe classiche che avevano un senso.. Oggi si sta esagerando cercando di cambiare tutto..io resto fedele alla vecchia biancaneve e cenerentola e Mulan ecc....

  • @vitolocampo2698
    @vitolocampo2698 Год назад

    Un comico di cui non ricordo il nome, predisse comicamamente quello che oggi è realta, quasi alla lettera....forza fratelli,uniti in questi tempi bui, l era degli uomini è finita

  • @Minalkar
    @Minalkar Год назад +3

    Ciao Sbortus, concordo con il contenuto del video, ma vorrei fare una piccola aggiunta; il problema di questi live action è che distorcono le fiabe ad un punto tale da far perdere senso alla narrazione stessa.
    Mi spiego meglio, le fiabe sono storie brevi, dal linguaggio semplice e con personaggi idealizzati per dare un insegnamento (la famosa morale delle fiabe) a chi le legge, in queste revisioni viene totalmente tolta la morale in favore del moralismo, privando di fatto l'essenza per cui una storia viene raccontata.
    P. S. Ti seguirei su Instagram, ma siccome sono un boomer non lo uso

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      Vai sereno, e grazie dell'aggiunta!

  • @giovannimarrebrunenghi9984
    @giovannimarrebrunenghi9984 Год назад +1

    Secondo me un' idea per un nuovo video sarebbe parlare dell'ultimo video di LaTana del Frerito, (dove green si scandalizza e chiude la live) ci sono moltissimi argomenti tosti su cui parlare

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      Ci sta bro, se vuoi passami un link su Instagram che appena ho occasione guardo tutto

    • @giovannimarrebrunenghi9984
      @giovannimarrebrunenghi9984 Год назад

      Grazie per aver letto il commento, inviato!

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      Figurati, grazie a te 🤝

  • @anti-socialreaction
    @anti-socialreaction Год назад

    Ci sono un sacco di persone che vedendo film da piccoli si sono appassionati a ricoprire un ruolo lavorativo nel mondo del cinema che poi in età adulta hanno ricoperto e hanno scritto, per esempio, delle sceneggiature memorabili e che hanno fatto la storia del cinema. I film hanno trasmesso in questi bambini la voglia di fare qualcosa di ATTIVO. Se i film ora come ora puntano solo all'indottrinamento di ideologie estremiste al posto che concentrarsi sulla buona riuscita del prodotto finale va da se che lo scenario da me citato sopra, è utopistico che accada dato che il messaggio trasmesso non è quello di un bel film che ti lascia ricordi meravigliosi ma semplicemente quello che l'importante è essere inclusivi così non trasmettendo il voler fare qualcosa in modo attivo. Inoltre l'inclusività totale è un'utopia e non può esistere dato che se si vuole includere qualcosa per forza di cose si va ad escluderne altre. Includere delle minoranze, escludendo tutto il resto va a creare solo altre minoranze. L'inclusività totale voluta dal politically correct è fallimentare alla base e per me non è tanto diversa dal pensiero di volere un mondo fatto di solo persone di razza ariana

  • @CrakEasy
    @CrakEasy Год назад +2

    Sbortus sai vero che esiste un live action Disney di Mulan pari pari a come lo hai descritto?

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад +1

      Non lo sapevo ed è allucinante il fatto che ci abbia preso senza saperlo 💀

    • @hasperry
      @hasperry Год назад +1

      Preferivo non leggerlo 💀

  • @pataponzolo
    @pataponzolo Год назад +1

    Esattamente come la penso io sopratutto la cosa che nel finale di pinocchio il burattino rimane di legno , perche il senso del film deve cambiare completemente insomma il nuovo pinocchio è monezza punto come tutto quello che la disney sta rifacendo.Poi è ovvio che stanno facendo ste monnozze anche per mantenere i diritti su i nomi dei film pero che siano film fatti male e che tradiscono i messaggi è chiaro.

  • @loscemodelvillaggio7950
    @loscemodelvillaggio7950 9 месяцев назад

    La vera domanda è : Come diavolo siamo finiti nell'universo 216-B ? Quando è successo?

  • @stefanobaroncello450
    @stefanobaroncello450 Год назад

    Hai dimenticato la più importante:" ma nu, chi sem?"

  • @francescoortone395
    @francescoortone395 Год назад

    Dai quello de "La bella e la bestia" non era male

  • @il._.vostrocaro._carl
    @il._.vostrocaro._carl 7 месяцев назад

    Già (purtroppo) l’hanno il live action di mulan😢

  • @PercivalUlyssesCox_Perry91
    @PercivalUlyssesCox_Perry91 Месяц назад

    Ah mi ero dimenticato che bel mondo fosse quello di internet!! Tutti pronti a tirare valangate di merda su tutto ciò che non gli va a genio (processi alle intenzioni)!!L'importante è sempre fare HYPE!! E quindi appena c' è qualcosa che non piace alla massa ci se ne approfitta per unirsi al coro di gente indignata per far vedere che si è d'accordo...l'unione fa la forza!! Ma si, chissene se il film magari poi piace(dato che ancora nessuno lo ha visto)...l'importante è abbattere la Disney brutta e cattiva e meglio farlo preventivamente!!!

    • @ZEUS_STARS_OP
      @ZEUS_STARS_OP 25 дней назад

      bro il video è uscito un anno fà e tu commenti dopo che non hai neache guardato il video?

  • @kevin_cj-
    @kevin_cj- Год назад +1

    L ideologia woke è di una tristezza assurda . Le fiabe parlano di amore , crescita è creare legami umani mentre nell ideologia woke tutto ciò è visto come uno ostacolo insormontabile alla carriera di donna forte ed indipedente , carriera che secondo i woke è l unica cosa ad avere importanza .Questa ideologia porta alla solitudine, all alieneazione è alla depressione.
    Anche se la disney ha una sua ideologia è pur sempre un azienda capitalista , è molto strano che essa preferisca perpetrare l ideologia che il profitto . Comunque mi spiace se ti dicono che copi tweener, cioè cosa si aspettano che in tutta italia ci debba essere un solo canale commetary ? Se copieresti qualcuno saresti noioso è senza personalità è quindi non avresti avuto successo . Grazie per aver letto .

    • @sbortus
      @sbortus  Год назад

      Vorrei che ragionassero tutti come te 🤝

    • @kevin_cj-
      @kevin_cj- Год назад

      @@sbortus 🤝

  • @darknessinc.Inc830
    @darknessinc.Inc830 Год назад

    No, credo che Disney non stia ascoltando le Karens, stanno cercando di compiacere l'ESG score messo da BlackRock. Argomento complesso, cercate un video al riguardo.

  • @Ciroproduction1524
    @Ciroproduction1524 Год назад

    Questi continui cambiamenti fatti a questi film sono fatti solo per attirare il film è fare scalpore, non esiste neanche un revival è solo un orrendo modo di fare marketing.

  • @KingCujoBlue
    @KingCujoBlue Год назад +2

    È finita la storia di volere rappresentare un personaggio; oggi vogliamo essere rappresentati dai personaggi... O è cosi che vogliono indirizzare il pubblico.