US Lecce, contestazione Pasquale Padalino

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 окт 2024
  • СпортСпорт

Комментарии • 67

  • @gianmariopietropisante6809
    @gianmariopietropisante6809 7 лет назад +2

    Evitiamo di litigare senza ALCUN MOTIVO !!

  • @sergiospremulli8099
    @sergiospremulli8099 7 лет назад +6

    Da Foggiano se succedeva una cosa del genere a foggia at che cori... Padalino e Agostinone hanno sbagliato dovevano andare sotto la propria curva a prendersi gli insulti

    • @fabiospagnolo7328
      @fabiospagnolo7328 7 лет назад +1

      finalmente uno onesto, tutto ciò sarebbe successo in qualsiasi stadio perchè la mentalità ultras è così... prendersi gli insulti no ma le proprie responsabilità si!!!

    • @Norman_Peterson
      @Norman_Peterson 7 лет назад

      sono andati ,e ci sono le FOTO che lo dimostrano su pianeta lecce

  • @federicofederico1603
    @federicofederico1603 7 лет назад +2

    esagerata questa cosa, mettete solo pressione alla squadra come avete fatto per la partita contro il foggia... spero non crediate che vinceranno la prossima partita dopo sta cosa.

  • @renzoguitar
    @renzoguitar 7 лет назад +1

    ......non è possibile contestare così un tecnico ed una squadra, dopo una sconfitta. Padalino nel dopo partita, ha soltanto salutato alcuni giocatori del Foggia, con i quali è amico e che ha allenato.....poi in serata, ha voluto trascorrere un giorno con i suoi familiari, per poi tornare a Lecce l'indomani.
    Comunque, veniamo alla partita........il Lecce non è proprio sceso in campo mentalmente...o forse, annichilito dalla tensione di un'intera settimana e dalla forza del Foggia. Infatti, l'unica squadra che allo Zaccheria ha messo alle corde i RossoNeri, ma solo x 20 minuti, è stato il Matera......ma poi i Satanelli dilagarono.
    Penso che x quest'anno, il Foggia sia l'Out Side del girone C di Lega Pro.......e si è visto in campo.
    Un saluto a tutti quelli che leggeranno questo messaggio !

  • @TShelby
    @TShelby 7 лет назад +1

    Quando c'è da contestare si svegliano tutti. Dormono perfino con la squadra prima in classifica, nu mmestenu nu coru, mancu quiddri te tre parole, ma quando c'è da contestare tornano tutti alla carica e si ricordano pure come si canta coordinati.
    Gli UL possono contestare ormai solo grazie alla tv... perchè ovviamente... neanche a Foggia c'erano.

  • @fabiospagnolo7328
    @fabiospagnolo7328 7 лет назад +5

    Amici Foggiani ma state per caso dimenticando l'aggressione di quest'anno ai vs giocatori per una partita persa quando eravate secondi??? Dai su un po' di onestà guardatevi in casa e poi venite a dire qualcosa a noi da sempre al fianco solo che ora siamo arrabbiati dall'atteggiamento del "ns capitano Schettino"

    • @antonellagalano2992
      @antonellagalano2992 7 лет назад

      Fabio Spagnolo l'episodio a cui ti riferisci era l'anno scorso dopo la sconfitta di Andria, poi un po' di sincerità non potete paragonare il vostro potenziale con il nostro dello scorso anno, per me siete da 2-3 posto! saluti

    • @gianmariopietropisante6809
      @gianmariopietropisante6809 7 лет назад

      Ad onor del vero non c'e stata nessuna aggressione fisica . Forse un paio di schiaffi ma fidatevi che i giornalisti locali hanno montato tutto un caso . Tanta tensione è vero tantissima rabbia sicuramente perché noi lo scorso anno ERAVAMO FORTISSIMI e solo dei ragazzini viziati potevano perdere in quel modo . Se i giocatori avessero subito tutto quello che è stato scritto non sarebbero rimasti in massa pure quest'anno

  • @LUIGITOTARO
    @LUIGITOTARO 7 лет назад

    Siete degli ingrati. Padalino vi sta facendo fare un signor campionato.
    Avete solo avuto la sfiga che il Foggia quest'anno è da record

  • @francescogiannachi6217
    @francescogiannachi6217 7 лет назад +5

    Padalino deve dimettersi, deve andarsene ... VIA DA LECCE !!!

  • @Salento811
    @Salento811 7 лет назад +1

    Padalino mi e sembrato un po penzieroso......

  • @osvaldocardella3569
    @osvaldocardella3569 7 лет назад

    una tifoseria così non accetta e non può accettare nessuna sconfitta ma nemmeno una vittoria dimenticando che fino ad una settimana fa erano primi o quasi e tutto andava bene poi dopo una sconfitta sicuramente meritata non capisco cosa vogliono da un allenatore che penso..., di essere stato bravo e che a cercato di fargli sognare da inizio campionato. Bravo padalino e..... forza .........., Padalino. Se loro non ti vogliono vieni pure a Foggia

    • @ziocammello9285
      @ziocammello9285 5 лет назад

      osvaldo cardella ahahah, scommetto ti rimangeresti le parole, siete stati purgati e padalino ha fatto la fine che meritava, ESONERATO!!!

  • @exochannelgame
    @exochannelgame 7 лет назад

    la sconfitta ci puo` anche stare, e` il dopo partita che lo ha fottuto alla grande!

  • @Salentinonnn
    @Salentinonnn 7 лет назад +1

    Peccato mancassero gli Ultrà Lecce

  • @claudiofigurella1014
    @claudiofigurella1014 7 лет назад +1

    addirittura...

  • @DarioBdariobarbuto
    @DarioBdariobarbuto 7 лет назад +1

    ma lo sanno che se sono al secondo posto devono solo dire grazie a padalino.......ignoranza allo stato puro.

  • @carlostabile86
    @carlostabile86 7 лет назад

    Soltanto a Lecce si può contestare una squadra seconda in classifica. Mah. roba da matti. Questi tifosi meriterebbero l'eccellenza pugliese

    • @daddie212
      @daddie212 5 лет назад

      E invece ok magari esageratamente ma guarda ora dove sta il Lecce col cambio del mister

  • @imironman4202
    @imironman4202 7 лет назад

    ma come si fa la squadra vista a Foggia e da media classifica vi trovate al 2 posto e non sapete nemmeno come avete fatto. Il Foggia domenica vi ha fatto vedere il gioco del calcio e se perdevate piu di 3-0. nessuno poteva dire niente cmq FORZA FOGGIA

    • @Salentinonnn
      @Salentinonnn 7 лет назад

      deadgamer 89 ma vah, e il fatto che una squadra seconda in classifica faccia una partita da ultima in classifica non ti dice nulla sul perché si contesti?

  • @antonellagalano2992
    @antonellagalano2992 7 лет назад

    tutta la colpa a Padalino.... Se lo scioglite il lecce n nesc mang 1 euro.... ma dove andate con quei due centrali Cosenza e Giosa a farfall... mister padalino domenica dagli il colpo finale noi ci crediamo....

  • @moddiilmiticomatty1900
    @moddiilmiticomatty1900 7 лет назад

    il campionato è finito 4 punti sono tanti forza foggia

  • @lucadimauro6260
    @lucadimauro6260 7 лет назад +1

    Incredibile. Ho sempre rispettato i leccesi. Ancora ricordo una bellissima trasferta in A con ragazzi leccesi che vollero scambiare la maglietta. Chi offende Padalino in quel modo offende la città di Foggia.

    • @emanuelelolli7333
      @emanuelelolli7333 7 лет назад +1

      Luca Di Mauro scusa, ma fanno beneeeee!!!!!
      forza lecce

    • @lucadimauro6260
      @lucadimauro6260 7 лет назад +1

      E' solo incredibile ed ignorante. Ha 61 punti e DA FOGGIANO professionista sta facendo un gran campionato con una squadra oggettivamente inferiore al Foggia e pure al Matera.

    • @emanuelelolli7333
      @emanuelelolli7333 7 лет назад +1

      Luca Di Mauro al foggia siamo inferiori, al matera no, ma comunque ci sta perdere allo zaccheria, per carita, è quello che ha fatto dopo la partita che ha fatto incazzare i nostri tifosi, mica la sconfitta

    • @lucadimauro6260
      @lucadimauro6260 7 лет назад

      vediti il video e senti le offese...tra le quali..i foggiani non li vogliamo. Troppa rabbia..cosi tanta che vi sta accecando al punto da rovinare dei buoni rapporti. Lo scorso anno noi avevamo un pagliaccio che si diceva attaccatissimo al Foggia e si e' visto cosa e' successo. Fidatevi meglio un serio professionista anche freddo che fa bene il suo lavoro (e lui lo sta facendo). Il Matera andata e ritorno col Foggia ha ben impressionato.

    • @fabiospagnolo7328
      @fabiospagnolo7328 7 лет назад +3

      Amico siete stati nettamente superiori ma vedere una squadra senza attributi e sempre in ritardo sulla palla ha fatto veramente male!!! Io ritengo,ma potrei sbagliare,che un professionista retribuito da una società doveva stare incazzato con i suoi ed inseguirli a calci in culo fino agli spogliatoi, come avrebbe fatto Mazzone, e non festeggiare con la sua ex squadra!!! Premetti poi che alla stessa maniera abbiamo perso con Matera e Francavilla dove voi ed addirittura il Melfi hanno vinto. Sai è un po come se con voi allenasse Signori e perdendo si sarebbe abbracciato e sorriso un suo pupillo che giocava con noi che vi avrebbe affossato.