🔴🔵 3 CHIAMATE DA CHAMPIONS: UN TEDESCO IN DIFESA, UN URUGUAGIO AL CENTRO E UNO SPAGNOLO IN ATTACCO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 июн 2024
  • 3 CHIAMATE DA CHAMPIONS: UN TEDESCO IN DIFESA, UN URUGUAGIO AL CENTRO E UNO SPAGNOLO IN ATTACCO
    ISCRIVITI AL CANALE
    CONDIVIDI I VIDEO SUI TUOI SOCIAL
    LASCIA UN MI PIACINO AI VIDEO
  • СпортСпорт

Комментарии • 70

  • @nicolomitidieri7932
    @nicolomitidieri7932 Месяц назад +8

    Ho un'unpopular opinion, quella frase di Thiago Motta fu una cazzata colossale, nonché mancanza di rispetto nei confronti della società. A dire: questa squadra non é competitiva, sono bravi tutti, infatti i giocatori gli arrivano, ma non perché chiesto da lui. Perché non mi veniate mica a dire che basta che un'allenatore chieda giocatori forti e gli arrivino la settimana dopo. Se i giocatori sono arrivati e perché la società stava già lavorando e Thiago lo sapeva benissimo. Il tempo ha dato torto a Motta, la squadra che gli ha costruito la società non solo era all'altezza, ma costruita per lui. Mentre per i 2 giocatori richiesti da Motta a dicembre, se lui continuava a non dare certezze sul suo futuro la società ha fatto benissimo a non prenderli, sia chiaro.

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад +1

      Carissimo ricordo che quelle parole furono dette il 2 agosto e a quella data le uniche cose fatte erano l’acquisto di Beukema ed El Azzouzi. Tutto il resto era nel limbo dell’incertezza più assoluta: a cominciare da Ndoye, Kristiansen, Fabbian, Karlsson, Freuler.. Senza contate che la società aveva confermato Barrow un’altra volta ed è dovuto intervenire Motta per spingerne la cessione ed aprire dunque poi al suo ‘pupillo’ Saelaemakers. Poi ognuno è libero di tirare le proprie conclusioni ci mancherebbe

  • @ziorobert807
    @ziorobert807 Месяц назад +5

    Sei l’unico che riesce ad articolare un discorso con una logica Bravo !!!

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад +3

      Onorato Carissimo! Apro la mia mente e le mie idee e le condivido a Voi senza filtri

    • @aleksandrfilosto1879
      @aleksandrfilosto1879 Месяц назад +1

      TV "Veritè" 😅🫶🏻🔵🔴

  • @MassimoCocchi
    @MassimoCocchi Месяц назад +4

    D'accordo su tutto...... ormai sei un appuntamento giornaliero..... bravo

  • @giacomopuccini7252
    @giacomopuccini7252 Месяц назад

    completamente d’accordo dottore

  • @guidoliverani1454
    @guidoliverani1454 Месяц назад +3

    La distribuzione degli ingaggi deve essere equilibrata, lo spirito di squadra lo si costruisce anche cosi

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад +1

      Certamente Carissimo. Ne va di conseguenze che vanno rivisti gli ingaggi percepiti di chi ha tirato la carriola in campo ad oggi, certo. Questo fa parte dell’upgrade di una squadra che vuole accrescere il suo status

  • @katoblepa1
    @katoblepa1 Месяц назад

    Applausi!

  • @fredianogalli2971
    @fredianogalli2971 Месяц назад

    Carissimo, il tuo ragionamento è assolutamente logico, comprensibile e condivisibile. D’accordo su tutto. Mettiamoci il cuore in pace e accettiamo coloro che non riescono ancora a comprendere quello che il tuo entusiasmo e passione per i nostri colori vogliono trasmettere. Tralasciando il lato umano e la profonda delusione, Thiago Motta rappresenta anche per me il non plus ultra dell’allenatore attuale. E chi brama e spera in un suo fallimento, non ha ancora compreso il suo valore. La Juventus farà faville e sono convinto che giocherà un calcio strepitoso. E di questo sono purtroppo invidioso perché sono consapevole di quello che abbiamo perso. Sempre forza Bologna.❤️❤️💙💙

  • @MaxFerioli-yn6xc
    @MaxFerioli-yn6xc Месяц назад

    a me Motta stava totalmente sui maroni😉 e faceva anche un gioco pallosissimo, tutti in difesa e ripartire, ottimo per i gobbi. Il serbo prima di lui attaccava in 10, sperem Italiano sia una mezza misura. Poi Motta ha ottenuto risultati quindi mi taccio, ma il pensiero rimane. Forza Sartori, avanti tutta. Peccato che dalla cessione di Zirkzee e forse di Calafiori, prendiamo due noccioline. Gosens magari, ma non è giovane, bisogna anche vedere com'è messo fisicamente ma era un gran giocatore. Torreira buonino, Morata non penso proprio che verrebbe da noi. A me piacerebbe molto Bernabè del Parma, anche se ammetto di non conoscerne la valutazione. Saluti.

  • @massimotesta4783
    @massimotesta4783 Месяц назад +1

    Il discorso è chiaro, finanche scontato: per mantenersi a certi livelli occorre affiancare a giovani, si spera, talentuosi giocatori di esperienza che alzino il livello.
    Certo che questi costino un po' di più di quanto il Bologna sia abituato a spendere, anche come ingaggi, ma è un passo necessario.
    Penso che in società questo lo sappiano; non resta che stare a vedere.

  • @samuelealgozzino8722
    @samuelealgozzino8722 Месяц назад

    Ho sentito adesso la conferenza stampa di mister Italiano devo dire che mi è piaciuto, convinto dei suoi mezzi e convinto da la società tutta.
    Secondo me Fiducia Sartori deve avere illustrato bene il progetto.
    Resto sempre un po' scettico del nuovo mister ma la prima conferenza mi è piaciuta

  • @aleksandrfilosto1879
    @aleksandrfilosto1879 Месяц назад

    Lusiona: TV Veritè, Fuori dagli schemi. Giù il cappello 🫶🏻🔵🔴

  • @Soccmel
    @Soccmel Месяц назад +2

    Io sogno Firmino a Bologna.

  • @paolozaffoni9803
    @paolozaffoni9803 Месяц назад

    Nel giorno in cui ho rinnovato l'abbonamento Dottore mi fa erotizzare con questi nomi. Mi compiaccio che su Morata ha seguito il mio commento nel suo video precedente 👍🏻...e poi strapparlo alla Rube che goduria sarebbe?!
    Vero quello che dice ...la compra di giocatori del genere lancia un messaggio forte alla squadra come fu per ed è ancora per l'Atalanta, attendiamo speranzosi....oggi la stampa da Gosens molto vicino alla firma.
    Sempre Forza BFC Distinto settore D ❤️💙

  • @andreagiulietti3808
    @andreagiulietti3808 Месяц назад

    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  • @snowblitz17
    @snowblitz17 Месяц назад

    Era ovvio che al momento che Motta fece quell'affermazione la squadra non era competitiva, mancava ancora molto alla fine del calciomercato. Non sapremo mai se è stata quella lamentela a spingere la società a fare acquisti o li avrebbe fatti lo stesso. Secondo me Sartori la squadra forte l'avrebbe comunque fatta. Sul mercato, Morata e Torreira, a comprarli credo che il Bologna ci possa arrivare ma ingaggi da 4 milioni la vedo dura.

  • @SILVIOBimbi-px4es
    @SILVIOBimbi-px4es Месяц назад +1

    Ottimi suggerimenti dottore magari ....

  • @FabioCampanini
    @FabioCampanini Месяц назад

    Lasciamo fare a Sartori.....ci sono approcci e strategie che neanche immaginiamo. Quello che si vede e' solo la punta dell'iceberg.

  • @faustoraboni3232
    @faustoraboni3232 Месяц назад

    I dubbi sono l'allenatore.

  • @diegomonticelli8572
    @diegomonticelli8572 Месяц назад

    Per carità io sono contento se si riuscirà a cavalcare l'onda , la prossima stagione mi intriga, diciamo che si capirà di che pasta è fatto il BFC , anche se credo sia presto per pensare che si possa realizzare qualcosa di più dell'anno scorso... Piacerebbe anche a me che il fatto di sentire l'inno della Champions al Dall' Ara sia solo l' inizio mi piacerebbe alzare in trofeo al cielo, mi piacerebbe vedere la coccarda tricolore sulle nostre maglie, e perché no, mi piacerebbe lo scudetto! Beh già il fatto di sentire l'inno della Champions era un sogno che mi pareva irrealizzabile e. Invece lo sentiremo quindi chissà.... E però poi mi vengono in mente le parole di Gasperini:" come si fa a colmare il gap con le grandi? Con un miliardo di debiti!"

  • @ictfc1897
    @ictfc1897 Месяц назад +1

    esssere in Champions e' qualcosa che attira i giocatori. Avere l'occasione di andare a giocare in campo Europeo. In passato era "venite che ci giochiamo la salvezza"...adesso e' diverso...

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Esatto Carissimo, sfruttiamolo

  • @mattecassiani1180
    @mattecassiani1180 Месяц назад

    Doc buongiorno, SI gosens, SI torreira, MA pensare che il Bologna dia 4-5M di stipendio a un calciatore dopo il primo anno in Europa (seppur quella che conta di più) credo che possa solo dare false speranze ai tifosi.
    L Atalanta, che va presa secondo le come punto di riferimento, sia per il cammino che stiamo cercando di intraprendere, sia per la guida societaria (ovviamente Sartori)dopo anni di Europa da come massimo stipendio poco più di 3M a scamacca…non credo la politica del Bologna sarà differente.

  • @alexbovina45
    @alexbovina45 Месяц назад

    Sono d'accordissimo sul prendere dei top giocatori da 3/4 milioni di ingaggio ma non credo che lo faranno lo spero!!!! Quello che non capisco che non si vada mai decisi con convinzione a prendere un giocatore !!!! La si fa sempre troppo lunga per pagarli meno e poi ti ritrovi che li rivendi con il 40% ... ma prebdere giocatori buoni dal campionato italiano? Simeone frattesi Locatelli ecc......

  • @qwara7853
    @qwara7853 Месяц назад

    Olavio juninho del qarabag 20 gol quest' anno costa dai 5/10mln attaccante di27 anni

  • @carlofrisoni5221
    @carlofrisoni5221 Месяц назад +2

    Dottor Luisona, sono pienamente d'accordo con Te e sulla tua analisi, ma una cosa mi stupisce: se Thiago Motta é così perfetto, perché lo hai chiamato "abominevole"? Lapsus freudiano? 😌

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Ahahah chissà! Lascio il dubbio su quell’utilizzo messo lì ad un tratto ahah

  • @EttoreBertelli
    @EttoreBertelli Месяц назад +1

    Manca in qst tuo video una valutazione importante…. Abbiamo un nuovo allenatore che ha accettato qst sfida di venire a Bo ma sicuramente avrà chiesto suoi uomini fiducia x puntellare il suo lavoro, e nn si sarà solo affidato alle scelte di Sartori, io vedo arrivare a Bo Bonaventura e Castrovilli, spero di no x Kouame, vedo bene Colpani… e vedrete che la punta rispecchierà qst target di scelta il Bo nn alzerà assolutamente l asticella ingaggi oltre i 2mln x cui sognati i Morata o Torreira.. Goesens.. magari è ci conto, sono qst i target che formeranno il nuovo Bfc e devo dire che x nulla mi dispiacerebbe vedere una squadra su qst stile e target di giocatori e così formata potrebbe rappresentare un ottimo start up..

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Carissimo su Colpani tenderei ad approvare, anche se personalmente preferirei un Samardzic per intenderci. Bonaventura e Castrovilli sarebbero per me scelte deludenti invece, la prima dettata dalla mancanza di impegno a voler ricercare di meglio sul mercato e la seconda sulla precarietà dal punto di vista fisico di quel giocatore, a quel punto prendiamoci Sensi. Eviterei ovviamente anche quest’ultimo

    • @EttoreBertelli
      @EttoreBertelli Месяц назад

      @@dr.Luisona condivido la valutazione sul possibile rischio su Castrovilli ma lo danno x assolutamente recuperato. Il problema è che Italiano cerca assolutamente giocatori da lui conosciuti bene x avere testimoni del suo gioco in campo e da Fi danno una trattativa in atto…Sensi e’ da troppo fuori dai campi che contano….

  • @stwson
    @stwson Месяц назад +1

    Un conto è il patrimonio, un altro è quanto si può/vuole spendere per la squadra. Percassi ha speso 600 mil dal 2017. Non mi risulta che Saputo abbia speso neanche la metà.

    • @nicolastabili2642
      @nicolastabili2642 Месяц назад +1

      Ne ha anche incassati 1000 milioni in 8 mercati estivi, anche questo fin ora non mi risulta sia successo a Casteldebole, noi abbiamo solo appena iniziato lo scorso anno, quindi tempo al tempo, noi seguiamo il modello Atalanta, ma abbiamo appena appena 8 anni di ritardo rispetto a loro

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      A Percassi faccio una statua, poichè questo ne sottolinea ancora di più le capacità imprenditoriali messe a servizio della sua Atalanta.

  • @claudiotomasi5585
    @claudiotomasi5585 Месяц назад

    Hai dimenticato che il BFC avrà anche dei soldi per la partecipazione alla Champions League

  • @lucavidali2283
    @lucavidali2283 Месяц назад

    Dottore Torreira ha incontrato Italiano e ne ha fatto le fortune alla sua prima stagione in viola (purgandoci, oltretutto). Morata al Bologna lo vado a prendere a fette, una chiamata intelligente sarebbe anche Thiago Alcantara a parte zero

  • @riccardo1833
    @riccardo1833 Месяц назад +1

    Torreira chiamato già dal titolo e gosens vabbè senza neanche dirlo

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Bell’intuito Carissimo! E Morata non te l’aspettavi?

    • @riccardo1833
      @riccardo1833 Месяц назад

      @@dr.Luisona morata gran chiamata, non me lo aspettavo anche perché non sapevo fosse in uscita dal atletico ecco

  • @mariangelomorganti4137
    @mariangelomorganti4137 Месяц назад

    Angelo , magari ! Questi 3 e altri , ma saputo e sartori vogliono fare ? Io spero perché allora si che ci si può dire la nostra . Ciao dott. ( le ho dato del tu ) spero non si sia offeso . La saluto Angelo

  • @matteocesari3948
    @matteocesari3948 Месяц назад +1

    Morata lo vado a prendere io a Madrid... gran ragù cazzo!

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад +1

      Prenota la Ferrari Carissimo, andiamo a prelevarlo assieme, ed al ritorno ci fermiamo alla Trattoria di via Serra per una tagliatella che lasci rigorosamente il sole nel piatto

  • @GMBologna1969
    @GMBologna1969 Месяц назад +1

    Morata ha fatto 15 gol e 4 assist in 32 partite. Andrebbe preso assolutamente. Ma Saputo spende al massimo 33M.

  • @bigfight72
    @bigfight72 Месяц назад

    Dottore mi perdoni, ma ha nominato 2 giocatori da 4/4,5 milioni a stagione che per carità io sarei felicissimo di vedere giocare con la nostra maglietta.
    Se però prendiamo come modello quello dell'Atalanta che ha un monte ingaggi lordo di 45 milioni ed il nostro Bologna 27 ... questo significherebbe aumentare il monte ingaggi del 40% che è una cifra pesantissima, parliamo di 18 milioni l'anno lordi.
    Io credo sia necessario si fare una crescita, ma magari dando più continuità proprio come ha fatto l'Atalanta.

    • @snowblitz17
      @snowblitz17 Месяц назад +1

      L'anno scorso Sartori si è potuto permettere di tenere il monte ingaggi basso, incredibilmente uno dei piu bassi della serie A tolte le piccole tipo Empoli etc., perchè acquisto' giocatori molto giovani non affermati. Quest'anno non se lo puo' piu permettere ma ad arrivare ai 4 di Torreira e Morata la vedo dura.

  • @diegomonticelli8572
    @diegomonticelli8572 Месяц назад +1

    La ringrazio del chiarimento....tuttavia boh, secondo lei siamo già pronti per uno step del genere? Mah ....
    Seguire esempio della dea non vuole dire scimmiottare però non dimentichiamoci che a Bergamo sono partiti lanciando giovani della primavera in prima squadra per poi rivenderli a caro prezzo, noi un'operazione del genere non la possiamo fare, noi i giovani da rivendere dobbiamo prima comprarli ... Riassumendo non siamo pronti per certi step. Domandina: per Lei il ciclo del Bologna è già iniziato? Per me no, col cambio di allenatore si rischia di essere all'anno zero senza saremmo all' anno 2 già più pronti per lo step. Ovviamente spero di sbagliarmi e spero che si prenda il Morata di turno magari vincendo di forza una probabile asta... Su Motta ho idee diverse nel senso che sono curioso di vedere cosa farà, di certo non gli auguro, come fanno in tanti, do fare la fine di Maifredi e sono certo che non la farà, poi sul fatto che sia un super mago della panchina resto scettico . Per quanto riguarda sempre Maifredi mi auguro piuttosto che prr il Bologna il dopo Motta non sia come il dopo Maifredi, con tanti infortuni e un cambio di allenatore, finimmo in B. Piccola consolazione di quella tragica stagione fu l'andamento in Europa dove arrivammo fino ai quarti di Coppa Uefa eliminando Zaglebie Lubin, Hearts of Midlotian, Admira Wacker e poi fummo eliminati dallo Sporting Lisbona, quello Sorting che poi eliminammo al primo turno della Coppa Uefa 1998/99 ma questa è un'altra storia.

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад +1

      Contento vi sia fatta luce su quanto iniziato ieri. Sull’essere pronti o meno è una domanda che apre a vari scenari e bisognerebbe essere nella testa del Patron, a mio avviso è l’opportunità che ti puó far capire quando sia il momento giusto e quella creatasi in questo momento storico è davvero ghiotta e non coglierla sarebbe un peccato quasi capitale. Il ciclo del Bologna è iniziato con la giunta dell’allenatore giusto, precedentemente pasturato con l’arrivo del Direttore giusto. Senza questi ingredienti è difficile. Confido Sartori abbia nuovamente scelto bene in panchina, ora ci si deve preoccupare a dare il meglio ad Italiano e poi la palla passerá a Lui. Senza le giuste mosse oggi, non ci saranno manovre di giuste mosse domani Carissimo

  • @enricodeluca5346
    @enricodeluca5346 Месяц назад +1

    Ci vogliono due tre colpi alla Freuler e il resto vanno bene i giovani (magari non troppo giovani)

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Colpi alla Freuler sono manne dal cielo Carissimo

  • @dedadallo
    @dedadallo Месяц назад +1

    Torreira non mi convince molto…
    Non ti fa fare un salto secondo me 😅

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Ho buone vibes su Lucas Torreira, sará perchè giá conosce il nostro calcio e con Italiano al primo anno alla fiorentina fece benissimo (anche 5 reti). Lo vedrei davvero bene personalmente, tu chi vedresti meglio Carissimo?

  • @Enrico0205
    @Enrico0205 Месяц назад

    Hai ragione ma temo che la società ti abbia già risposto che "va bene così"
    Quando la squadra non era competitiva (va bene così)
    Quando non si decidevano a sbolognare il gambiano (va bene così)
    Quando al SECONDO anno chiesero i 40 punti ( va bene così)
    Prendendo un Italiano qualunque (va bene così)

    • @guidoliverani1454
      @guidoliverani1454 Месяц назад

      E mi sgnurr, neanche i risultati? E' un'attidudine

  • @user-zr8ci6cs6m
    @user-zr8ci6cs6m Месяц назад

    Caro mor ATA per niente la yuve la ripreso ed e stato un fallimento non ci siamo sartori deve prendere giovani che hanno fame di vittorie se lo step non ci sarà ovvio che sarà colpa di saputo che vuole andare al risparmio meditate gente❤❤❤❤❤❤❤❤ 14:58

  • @albertomeli1589
    @albertomeli1589 Месяц назад

    Non si chiamano "strisciate" (lo siamo anche noi) ma "squadre di regime", pane al pane.

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Noi siamo ‘a bande rossoblù’ per l’esattezza. Ad ogni modo specifico nel video e non vi è spazio per incomprensioni Carissimo

  • @GMBologna1969
    @GMBologna1969 Месяц назад

    Se alzassi un po' il tono, arriveresti al livello Vanna Marchi. Forza Luisona!

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Non devo vendere nulla, se non sogni Carissimo! Preferisco Orlando e il suo tappeto fatto dal figlio del sole del sultano di Persia ahah

    • @GMBologna1969
      @GMBologna1969 Месяц назад

      @@dr.Luisona itagliano dovrà fare 'o miracolo

  • @SILVIOBimbi-px4es
    @SILVIOBimbi-px4es Месяц назад +2

    Signore mica tanto ... il suo comportamento da gennaio è stato deprecabile, con questo io dico grazie a Motta . Io pretendo solo che si rimanga in zona Europa e continui il bel gioco . SARTORI sa benissimo come lavorare

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Sartori è un mostro di bravura, mai detto il contrario. Ognuno di Noi dev’essere peró animato a superarsi, e confido Sartori voglia farlo. Su T.Motta probabilmente la pensiamo in maniera dissimile, ma ci sta e il bello è che qui non esiste giusto/torto

    • @SILVIOBimbi-px4es
      @SILVIOBimbi-px4es Месяц назад

      @@dr.Luisona i migliori acquisti dell'anno prossimo secondo me saranno Karllson, Posh Oodgard e Moro, giocatoei che hanno avuto poco spazio con Motta. Il caso Karllson è emblematico ha una grande voglia di riscatto .Posh direi che è stato male utilizzato relegato in compiti di copertura con Italiano, che utilizza di più le ali offensive potrebbe avere nuova linfa. Concordo sui 3 acquisti di rilievo ma soprattutto sarebbe fondamentale tenere Lucumi e Calafiori . Vedremo

    • @SILVIOBimbi-px4es
      @SILVIOBimbi-px4es Месяц назад

      @@dr.Luisonaio non discuto Motta come allenatore ma come carattere alla Juve non avrà vita facile ... li non ti puoi permettere troppi esperimenti né tenere fuori Vlaovich o Chiesa.... avrà i suoi problemi di gestione dello spogliatoio. Con noi si è comportato male e dietro le righe lo detto anche Fenucci . Pensiamo al futuro che è meglio e a Motta ...
      Buon Viaz

  • @claudiofederici4570
    @claudiofederici4570 Месяц назад +1

    Mi dispiace ma mi sembri contradditorio, dici di avere molta fiducia su Sartori di contro fai tutto un discorso in maniera abbastanza isterica con il quale sembri volere insegnare allo stesso Sartori come muoversi e chi comprare, molte volte hai avuto ragione ma ora mi sembri veramente isterico e innamorato di Tiago Motta per il quale dici che per lui siamo arrivati quinti io non concordo, a qualsiasi ottimo allenatore se non dai una buona materia prima non conclude nulla, in più vorrei farti una domanda, perché Saputo sarebbe incazzatissimo con Motta ? Perché è andato alla juve ? Ma lascia stare

    • @dr.Luisona
      @dr.Luisona  Месяц назад

      Sulla tua domanda finale non mi esprimo in quanto non ricordo di averlo mai affermato, pertanto non posso e non voglio rispondere a tue suggestioni. Sull’essere “contraddittorio”, fammi esempi tangibili. Dico chiaramente che nutro fiducia nel lavoro di Sartori, e rimango fiducioso si farà a suo modo quanto in parte detto; ossia non mi aspetto il solo acquisto di baldi giovani, ma mi attendo acquisti anche di sostanza comprovata, poi potranno non essere (sicuramente non saranno) quelli detto in video, ma sui generis mantenendo invariato il concetto di fondo. Ovvio che questi discorsi che io faccio in 1 video di 10 minuti, Lui debba articolarli su uno spazio temporale lungo la sessione estiva di mercato. Ergo da qui la fiducia che saprà aggiornarsi e dare al Bologna ció di cui abbisogna per cavalcare l’onda di cui si parla in video. Ripeto: portami i “contraddittori” di cui parli, ma occhio a non inventarteli. Sul termine “isteria”, utilizzato per colpire quello che tu identifichi come un ‘avversario’ dialettico non mi scalfisce, ma per il futuro e per te consiglio di provare a mantenere un dialogo su toni argomentativi critici e costruttivi e non offensivi verso il tuo interlocutore, non sempre avrai ‘di fronte’ persone comprensive. Ricorda che, infine, fine a prova contraria, stiamo parlando di calcio, e se scambi la mia alta passione con cui intendo gestire il canale per altro che tu vuoi vederci è un problema che non appartiene a me.