La cosa più grave è la gente che approva il ricatto... "l' alternativa" obbligata è un ricatto. "Perché non si vaccinano?" Perché è un loro diritto, come quello al lavoro. (...) E mi trattengo dall' insultarla... Diciamo che se non vede l' ingiustizia del GPass sul lavoro può buttare via gli occhiali, non le servono (e sono rivoltanti).
Invece di scrivere minchiate vai a leggere i giornali e vedi cosa sta succedendo in Inghilterra con il covid, invece di ringraziare il governo, dal momento che siamo la nazione, lodata in tutta Europa, in fatto di provvedimenti contro la pandemia, alcuni minchioni non fate altro che il tifo : Forza covid
Obbligare qualcuno a fare qualcosa che non si vuole minacciandolo di ridurlo al lastrico si che e fascismo e la storia e molto chiara su questo. Gravissimo che non lo si rirsca a capire si pecca o di eccessiva ignoranza o di eccessivo cinismo
Per occupare una posizione lavorativa devi avere i giusti requisiti, durante una pandemia anche al lavoro più umile si aggiunge il vaccino, gratuito 🤷🏻♂️ W la costituzione e w il governo che la garantisce 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
@@quelodequelo da brava pecorella come sei, sarà contento il tuo pastore Draghi, ha addestrato bene il suo gregge🐑🐑, e come dico sempre in Italia lo schiavo ama il proprio padrone. Aggiungo, soffrite forse della sindrome di Stoccolma, perché difendete il vostro carceriere.
@@fab1gold la battaglia contro il green pass è una scemata per la maggior parte delle persone 🤷🏻♂️non mi trasformeró certo in leone per difendere la tua poca fiducia nei vaccini 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Qualsiasi essere vivente , portato all'esasperazione , scatena tutta la forza , l'odio , il rancore , e uno tzunami non si FERMA, una volta accesa la miccia SARANNO dolori per chi si troverà di fronte all'onda anomala ; non vorrei essere neanche camicia per coloro che sono sulla spiaggia , l'onda anomala sarà altissima !
Questa storia del green pass sta andando ben oltre il solo significato medico, sta spezzando vecchie unitarietà ponendo da parti opposte persone che ormai non aveva più senso che stessero insieme. Non sarà più la stessa cosa domani... Landini si è schierato contro un comune sentire di tanti lavoratori e in tanti stanno strappando le tessere in queste ore, con rabbia. Il santone dello spread mandato in pensione in Italia dalla BCE è riuscito a far deflagare le mille tensioni che c'erano nella società italiana. Complimenti, e adesso ?
@@emiquetzalkoala4288 forse non ha ben capito che più larghi staremo noi. Voi vi iniettate torture su animali e bambini abortiti a pagamento. Fate semplicemente schifo. Io sono già all'estero perché altrimenti complici schifosi vi avrei già presi a testate. Forse vi avrei fatto muovere qualche rotella. Da qui leggo i necrologi e l'Italia sarà più grande quando torno
@@luanamiani9564 Povera Luana Miani da Monfalcone. Chissà in che razza di famiglia sei cresciuta per ridurti così. Non infierisco, perché è evidente che hai subito traumi abbastanza seri.
@@emiquetzalkoala4288 per iniziare pensa alla tua di famiglia. Già da una risposta del genere si vede il quoziente intellettivo. Io non mi sono permessa di nominare tua madre ma visto che ti piace così...se sei un "uomo" sei un povero vigliacco senza palle. Kapo'. Se sei una" donna" ...beh esistono le donnine ,le donnucole ,le donnette...tu non sei nessuna di queste. Sei sotto. Così va meglio?
@@markigno2555 Dunque rispettare le regole significa essere un "soldatino della legge ignorante"? Devo pensare con la mia testa, e cioè decidere da solo quali regole rispettare? Benissimo. Da domani smetterò di rispettare tutte le regole che tu consideri fondamentali e che vuoi che tutti rispettino. Vedrai come improvvisamente diventerai un paladino della legge e delle regole.
No Storace, noi non diciamo fascisti ai decreti del Dr Aghi, sarebbe riduttivo: noi li chiamiamo "nazifascisti"; esattamente come la tua pseudo interlocutrice!
Si prega la signora Amurri di portare le sue ansie isteriche e irrazionali da un'altra parte, possibilmente molto lontano da qui. E se le sue convinzioni dipendono dall' avere una sorella medico ( a suo dire), faccia sapere con quale specializzazione. Spero non psichiatria.
@@fiorellopossamai Se lo faccio io il tampone, che dal covid sono guarita e non mi sono vaccinata, bisogna che lo si richieda periodicamente anche ad un vaccinato ( considerato che il vaccino non è proprio perfetto ) invece di prolungargli pericolosamente e colpevolmente il green pass e poi accusare altri di non pensare alla salute di tutti. Se si decide di rischiare in qualche misura, almeno si abbia l'onestà di ammettere che molte persone perbene si è scelto di sacrificarle. Infierire ulteriormente con cieco astio, non è solo vile ma dannoso per la collettività. Minare la fiducia e il senso di appartenenza di un cittadino è una ferita difficile da rimarginare e che non giova a nessuno, secondo me. Non meravigliamoci, poi, quando qcn, per dare un senso a quello che accade, pensa al complotto o cose simili
Deve perdere il lavoro chi non si inietta il siero ?!la scusa dell'epidemia non giustifica la perdita del lavoro peggio ancora dello stipendio devono dare soldi per il fabbisogno delle famiglie !!!!!!se no è un reato !loro dicono ti inietti il siero o muori di fame !MA COSA SI DEVE SENTIRE PIÙ DI COSÌ!!!!!
Questa deve aver battuto la testa da piccola potrebbe fare la regina del Re Sole cosa vogliono insomma questi rivoluzionari Maestà hanno fame Tutto qui? Dategli delle brioches
Fanali. Ahahahah ahahah ahahahah ahahah.. verissimo.. non ho MAI visto un cesso con degli occhiali.. anche i water possono essere miopi.. questa sì che è "democrazia"....
Ricatto? E dove sarebbe il ricatto? C'è una regola, e la regola va rispettata. Se questo è un ricatto, allora anche l'obbligo di casco in motocicletta è un ricatto. Ogni regola è un ricatto, se si ragiona come te. E se non vi piacciono le regole, potete benissimo levarvi dai coglioni e andare a vivere tutti insieme su un'isoletta molto lontana dalle nostre coste. Sarà divertente vedere come vi scannate tra voi dopo 10 giorni, visto che ogni gruppo umano ha bisogno di darsi delle regole di convivenza e il metodo "ognuno faccia un po' come cazzo gli pare" non funziona. Andate, suvvia. Che aspettate?
@@emiquetzalkoala4288 Carissimo il ricatto sta nella scelta del vaccino e dei tamponi che invece si pagano e questa si chiama estorsione...ricattando non è regola anche xk se la regola che si paga non viene data c è anche la multa greeenladri e cerca di avere Rispetto non rispondere xk è inutile davvero Buone cose
Certo che l'Amurri non ha idea di cosa sia la costituzione, vediamo di mettere in ordine: il diritto alla salute semplicemente non esiste, esiste la tutela della salute pubblica ovvero di un servizio che la Repubblica offre a tutta la nazione e per estensione a tutti coloro che vivono sul territorio nazionale. Per quanto riguarda il lavoro, invece si deve per prima cosa partire dal concetto di popolo che è sovrano, ed è proprio questa cosa che si è persa di vista, quindi mi tocca tornare alle basi: il popolo è la comunità dei cittadini che sono lavoratori, ovvero che vivono del proprio lavoro, e contribuenti. cioè popolo è chi essendo cittadino lavora e guadagna non sul lavoro altrui e paga le tasse. per questo il lavoro è fondamento della Repubblica, significa che la cosa pubblica appartiene al suo sovrano collettivo: il popolo. Il popolo dunque sovranamente concede alla nazione di cui è guida e parte la tutela della salute. Privare le persone del lavoro e quindi della loro capacità contributiva significa relegarli in una condizione di essere stranieri in patria, non più parte del popolo e quindi privi del diritto reale a decidere del destino della nazione.
Dopo tutta questa filastroca, visto che si parla di pandemia, il 15% della popolazione decide per l'85% come prendere provvedimenti contro il covid, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mentre scrivi prova ad andare a leggere cosa sta succedendo in Inghilterra, dove le ambulanze piene di ammalati di covid non riescono a scaricarli negli ospedali perche' le terapie intensive sono piene.
@@giovannicammarata1497 ma io ho parlato dei vaccini? Non mi pareva, io sono vaccinato e greenpassato. Vogliamo piantarla di collegare una questione di diritto al lavoro con una questione pandemica/vaccinale?
Complimenti a l'on. Francesco Storace per l'eloquente e condivisibile risposta per la quale ha ben replicato in studio alla sig.ra Sandra Amurri . Dal dialogico ho potuto constatare l'onestà intellettuale dell'on. Francesco Storace, 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
No. Non "gli operai". Semmai quei pochi operai irresponsabili che non rispettano le regole e che perciò vanno contro gli interessi della maggioranza degli operai che le rispettano. C'è una bella differenza.
Il vaccino non è obbligatorio e con l obbligo o senza è lo stato che dovrebbe prendersi la responsabilità per qualsiasi vaccino senza firmare nessuna delibera.
Ci vuole un bel coraggio a chiamare questo programma "Non è l'arena"...Telese e la fantomatica giornalista Amurri, giusto in un'arena si possono collocare!
Sono politicamente antitetico a Storace ma la lezione a, non ricordo nemmeno il nome, sì insomma a quella lì in studio è stata una lezione magistrale. Ogni volta che la vedo, irride sempre l'interlocutore e lo bersaglia di domande poste con livore. In questo video è stata messa in chiara difficoltà. Ogni testa dura trova il suo scoglio.
Credo che la sola antitesi possibile di questi tempi, sia solo quella contro le persone tipo questa Amurri. Il COVID ha creato due società nuove, che si collocano molto oltre le tradizionali collocazioni, convinzioni e formazioni politiche: una società illiberale, fascistoide, discriminatoria e violenta di cui fa parte la Amurri e tutti i servi sciocchi simili. E una società che ha mostrato un vero e sincero amore per valori che dovrebbero essere condivisi e messi come priorità assoluta di un popolo: la solidarietà, il lavoro, la libertà, la verità, il rispetto. E la salute ovviamente, ma quella vera e a tutto tondo.
Semplicemente è una che dice cose sensate nonostante le urla di Storace e Paragone. Quando arriverai al suo livello avvisami, così potrò farti i complimenti.
Eh che bella che sei !! Sì faccia lei tutte le dosi che vuole e non si impicci degli altri. Le ricordo che togliere la giusta mercede agli operai è un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio, ripassi il catechismo.
Il catechismo non è un testo di legge. E le leggi dello Stato vanno rispettate. Altrimenti puoi sempre fondare una piccola comunità-stato nella quale il Vangelo sia legge. Se ci riuscirai, sarò il primo a venire a intervistarti.
La prova che Storace è rimasto un fascista inside...no comment 🤦 La frase rivolta da un altro ospite alla signora bionda a un certo punto: "questo è fascista!!" Storace: "non la onorare". 🥴🤯😵
@@riccardolandi1756 no no. I Pidioti sono i nuovi fascisti di oggi. Si riempiono la bocca ossessivamente con BELLA CIAO per spacciarsi per antifascisti di facciata.
E allora battiti perché sia obbligatorio anche per gli automobilisti, invece di batterti perché non lo sia per nessuno. Mi avrai al tuo fianco: per me dovrebbe essere obbligatorio anche per entrare in un negozio. Supermercati compresi.
La scelta è l'illusione posta tra chi ha potere e chi non ne ha, questo è un mero ricatto! in oltre è offensivo ciò che fa la amurri : accusa gl'altri di ciò di cui lei è colpevole.
Storace non è migliorato granché da quando andava in giro a dare fuoco alle librerie, per poi farsi fotografare sorridente con la tanica di benzina in mano.
E cosi semplice tanto da essere ridicolo.... pensateci un attimo se per 1 giorno 1 soltanto tutti si fermassero sapete il danno che si crea? Si mette la nazione in ginocchio, ma questo è alcontempo e difficile perché la gente piuttosto che combattere per un valore che è stato sradicato e distrutto il "LAVORO" fa altro, abbraccia la schiavitù e incredibile "vorrei essere sicuro che se vado al bar chi è seduto vicino a me sia vaccinato" credo che dovresti essere preoccupato se non ti hanno pisciato nel bicchiere piuttosto!
Perchè non distribuire come in Germania i tamponi istantanei al supermercato a 0.75 euro l'uno? E fare come da loro il controllo bisettimanale sui posti di lavoro e a scuola? Cosa ce lo impedisce?
@@SerGio-go2xs Anche al miliardo per miliardo. Il risultato è lo stesso. Ma come posso mettermi a spiegare la matematica a un complottista che probabilmente passa le giornate incollato al telefonino a leggere le minchiate di Paragone, di Byoblu e a guardare video su rettiliani e scie chimiche? Per fortuna siete una trascurabile minoranza, alla quale si sta dando fin troppa importanza. Ma non contate assolutamente niente, e per fortuna continueremo a decidere noi, che siamo in maggioranza. E a voi resterà solo internet o qualche piazza per sfogarvi. Mentre il mondo va avanti e vi lascia indietro. Per colpa vostra e solo vostra.
@@emiquetzalkoala4288 povera smemorata. Parli proprio come dovevano parlare le grandi maggioranze del popolo bue che durante il ventennio osannavano nelle piazze il puzzone romagnolo. Ebbri di entusiasmo servile e pieni di boria come tu oggi, irridevano al sorgere nel paese di scintille di dissenso, di focolai di ribellione che si trasformeranno nel tempo nella gloriosa Resistenza e, a valanga, nella vittoriosa lotta nazionale di Liberazione dal nazifascismo.
Mi Auguro che tutti capiscano la parola PACE...TOGLIETE DI MEZZO UN QUALCOSA CHE CI FA SOLO LITGARE..PACE ..RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VITA TUTTI VI PREGO PACE
Se si pensa che questa giornalista esprima il pensiero progressista di sinistra, mi è rimasto da pensare che la sinistra abbia compiuto il giro dall’altra parte come pac-man
Questa senza stipendio non c'è mai stata e senza dignità ci è nata. Inascoltabile sguattera.
L'epiteto "sguattera" non mi fa impazzire perché ha un connotato spregiativo unicamente al femminile. Non è bello. Per il resto, concordo.
@@danieledaroma1446 sì, mi scuso. In Liguria si dice saccu de strasse, lo ripropongo più simpaticamente. (Sacco di stracci)
Storace invece c'è mai rimasto senza stipendio?
@@ericabubici6793 😄
Sguattera e pure cesssaaa
AMURRI OGNI VOLTA CHE PARLA PERDE L'OCCASIONE DI TACERE, COMPLIMENTI A STORACE E PARAGONE PER LA REPLICA 110 E LODE👍👍👍👍👍👍👍
La cosa più grave è la gente che approva il ricatto...
"l' alternativa" obbligata è un ricatto.
"Perché non si vaccinano?"
Perché è un loro diritto, come quello al lavoro.
(...)
E mi trattengo dall' insultarla...
Diciamo che se non vede l' ingiustizia del GPass sul lavoro può buttare via gli occhiali, non le servono (e sono rivoltanti).
Se mettono l'obbligo il diritto sai dove se lo prendono ?
@@mavi2736 mille volte meglio l'obbligo del passaporto e della sospensione dal lavoro
Invece di scrivere minchiate vai a leggere i giornali e vedi cosa sta succedendo in Inghilterra con il covid, invece di ringraziare il governo, dal momento che siamo la nazione, lodata in tutta Europa, in fatto di provvedimenti contro la pandemia, alcuni minchioni non fate altro che il tifo : Forza covid
@@giovannicammarata1497 l'Inghilterra è solo l'esempio che i vaccini covid non sono efficaci.
@@mavi2736 per ora non c'è nessun obbligo, poi si vedrà, te lo dico da vaccinato.
Storace, preferisco morire di fame con dignità piuttosto che mangiare a casa dalla "signora" Amurri, ma che scherziamo.
Preferisco mangiare la signora Amurri con dignità piuttosto che morire di fame.
C@@annibalemantovan4271
@@lusdenny 10+
Poco ma sicuro, VIVA IL DUCE.
Non ci hanno TOLTO LA DIGNITÀ con il green pass.
LA DIGNITA CE L'HANNO TOLTA LA CONFINDUSTRIA E I SINDACATI.
QUESTI DEVONO MORIRE.
Obbligare qualcuno a fare qualcosa che non si vuole minacciandolo di ridurlo al lastrico si che e fascismo e la storia e molto chiara su questo. Gravissimo che non lo si rirsca a capire si pecca o di eccessiva ignoranza o di eccessivo cinismo
Ma secondo te sta qua ha capito qualcosa... è finita lì a forza di fare boffolotti come la merlino...
Non pensavo di vivere abbastanza per vedere un Paese in cui le forze politiche più moderate e garantiste fossero quelle a destra dello scacchiere...
Haha che battuta
Tranquillo che è una presa in giro, tutti appoggiano draghi non esiste opposizione, potrebbe anche abolire i partiti che sarebbe uguale
Hai ragione la vita ti stupisce sempre anche quando pensi di averle viste tutte
@@mavi2736 Non è una battuta e non c'è niente da ridere, però tu ridi lo stesso, bah
@@ledzeppelin3014 ma vi è un troll, non gli dare credito.
L' Italia e' una Repubblica fondata sul Lavoro e non sul Green Pass
Per occupare una posizione lavorativa devi avere i giusti requisiti, durante una pandemia anche al lavoro più umile si aggiunge il vaccino, gratuito 🤷🏻♂️ W la costituzione e w il governo che la garantisce 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
@@quelodequelo da brava pecorella come sei, sarà contento il tuo pastore Draghi, ha addestrato bene il suo gregge🐑🐑, e come dico sempre in Italia lo schiavo ama il proprio padrone. Aggiungo, soffrite forse della sindrome di Stoccolma, perché difendete il vostro carceriere.
@@fab1gold la battaglia contro il green pass è una scemata per la maggior parte delle persone 🤷🏻♂️non mi trasformeró certo in leone per difendere la tua poca fiducia nei vaccini 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
@@quelodequelo io non ho fiducia in quelli come te perché sei un suddito non un cittadino
@@fab1gold a posto 👍✋
Qualsiasi essere vivente , portato all'esasperazione , scatena tutta la forza , l'odio , il rancore , e uno tzunami non si FERMA, una volta accesa la miccia SARANNO dolori per chi si troverà di fronte all'onda anomala ; non vorrei essere neanche camicia per coloro che sono sulla spiaggia , l'onda anomala sarà altissima !
Questa storia del green pass sta andando ben oltre il solo significato medico, sta spezzando vecchie unitarietà ponendo da parti opposte persone che ormai non aveva più senso che stessero insieme. Non sarà più la stessa cosa domani... Landini si è schierato contro un comune sentire di tanti lavoratori e in tanti stanno strappando le tessere in queste ore, con rabbia. Il santone dello spread mandato in pensione in Italia dalla BCE è riuscito a far deflagare le mille tensioni che c'erano nella società italiana. Complimenti, e adesso ?
E adesso può succedere di tutto, una guerra civile per esempio, perché no.
Grande Storace, uno dei pochissimi che ha detto le cose come stanno.
Papale papale.
Questa persona e insopportabile. Perché continuate a invitarla? Perdete ascolti tutte le settimane..non vi guardiamo più
I dormiglioni accettano tutto e poi piangono alla fine quando è troppo tardi
Io finché non mi rompo i coglioni faró il tampone poi valuteró se trasferirmi all’estero dove non ci vuole il permesso per vivere.
Ecco, benissimo. Consiglialo anche agli altri paranoici no-pass. Staremo più larghi.
Il tampone è inattendibile e pericoloso per la salute. Inoltre il gioco è tutto lì. Niente tamponi. Tutto finito
@@emiquetzalkoala4288 forse non ha ben capito che più larghi staremo noi. Voi vi iniettate torture su animali e bambini abortiti a pagamento. Fate semplicemente schifo. Io sono già all'estero perché altrimenti complici schifosi vi avrei già presi a testate. Forse vi avrei fatto muovere qualche rotella. Da qui leggo i necrologi e l'Italia sarà più grande quando torno
@@luanamiani9564 Povera Luana Miani da Monfalcone. Chissà in che razza di famiglia sei cresciuta per ridurti così. Non infierisco, perché è evidente che hai subito traumi abbastanza seri.
@@emiquetzalkoala4288 per iniziare pensa alla tua di famiglia. Già da una risposta del genere si vede il quoziente intellettivo. Io non mi sono permessa di nominare tua madre ma visto che ti piace così...se sei un "uomo" sei un povero vigliacco senza palle. Kapo'. Se sei una" donna" ...beh esistono le donnine ,le donnucole ,le donnette...tu non sei nessuna di queste. Sei sotto. Così va meglio?
No green pass 🙌🏻
Sì Green Pass.
Trasferitevi su un'isola deserta, dove potrete farvi le regole a vostro piacimento.
@@emiquetzalkoala4288 disse il soldatino della legge ignorante,impara a pensare con la tua testa se ci riesci.
@@markigno2555 Dunque rispettare le regole significa essere un "soldatino della legge ignorante"? Devo pensare con la mia testa, e cioè decidere da solo quali regole rispettare? Benissimo. Da domani smetterò di rispettare tutte le regole che tu consideri fondamentali e che vuoi che tutti rispettino. Vedrai come improvvisamente diventerai un paladino della legge e delle regole.
@@emiquetzalkoala4288 perchè trasferirsi. chi sei per decidere per la vita degli altri. RISPETTA LE REGOLE
@@vasilijcujkovid8183 Infatti io le rispetto.. Anche il Green Pass è una regola.
Va denunciata questa pazza
Li la vera fascista è la giornalista
Grande Storace 👏👏l’hai fatta cadere nella trappola 👏👏👏👏
No Storace, noi non diciamo fascisti ai decreti del Dr Aghi, sarebbe riduttivo: noi li chiamiamo "nazifascisti"; esattamente come la tua pseudo interlocutrice!
Si prega la signora Amurri di portare le sue ansie isteriche e irrazionali da un'altra parte, possibilmente molto lontano da qui. E se le sue convinzioni dipendono dall' avere una sorella medico ( a suo dire), faccia sapere con quale specializzazione. Spero non psichiatria.
Io non sono fascista però S,torace ha preso in pieno le opinioni della gente il vaccino non è obbligatorio. Punto
Infatti, l'alternativa è il tampone.
@@fiorellopossamai Se lo faccio io il tampone, che dal covid sono guarita e non mi sono vaccinata, bisogna che lo si richieda periodicamente anche ad un vaccinato ( considerato che il vaccino non è proprio perfetto ) invece di prolungargli pericolosamente e colpevolmente il green pass e poi accusare altri di non pensare alla salute di tutti. Se si decide di rischiare in qualche misura, almeno si abbia l'onestà di ammettere che molte persone perbene si è scelto di sacrificarle. Infierire ulteriormente con cieco astio, non è solo vile ma dannoso per la collettività.
Minare la fiducia e il senso di appartenenza di un cittadino è una ferita difficile da rimarginare e che non giova a nessuno, secondo me. Non meravigliamoci, poi, quando qcn, per dare un senso a quello che accade, pensa al complotto o cose simili
@@fiorellopossamai Il tampone è un'alternativa per i ricchi...
Fra poco lo sarà tranquilla
@@una9464 peccato che non è finita intubata
TSO d'urgenza per la signoraaaaa!!!!!! Grazie.
Ma chi è questa signora Amurri????Come si permette di scegliere la vita altrui???
Deve perdere il lavoro chi non si inietta il siero ?!la scusa dell'epidemia non giustifica la perdita del lavoro peggio ancora dello stipendio devono dare soldi per il fabbisogno delle famiglie !!!!!!se no è un reato !loro dicono ti inietti il siero o muori di fame !MA COSA SI DEVE SENTIRE PIÙ DI COSÌ!!!!!
Amurri vada In pensione... Please
Bravissimo Storace e Paragone
Questa deve aver battuto la testa da piccola potrebbe fare la regina del Re Sole cosa vogliono insomma questi rivoluzionari Maestà hanno fame Tutto qui? Dategli delle brioches
Altro che mangiare a casa sua… quando finiranno i risparmi inizieranno ad imbracciare le armi.
Infatti credo sia quello che voleva sottintendere Storace
Hahaha e a morire 🤣 altro che G8 . Ignorante non siamo in America 😂 qua le armi non le ha ogni figlio di p...
Devono comprare quintali di fagioli, cosi faranno le bombe
@@MaxPlayne87 Difatti sempre solo con quelle riescono a farsi sentire. Forse spaventano loro meno di un ago.
@@mavi2736 in Italia ci sono oltre 10 milioni di cacciatori lo sai??
Ma quanto ricevono dalle case farmaceutiche certi giornalisti?????
Quando nessun italiano avrá i risparmi, ovvero niente da perdere, poi voglio vedere. Punto di non ritorno.
CON QUEI FANALI SUL VISO È SOLO UNA CHE HA BISOGNO DI FARSI NOTARE EVIDENTEMENTE NESSUNO L HA MAI VERAMENTE PRESA IN CONSIDERAZIONE
Fanali. Ahahahah ahahah ahahahah ahahah.. verissimo.. non ho MAI visto un cesso con degli occhiali.. anche i water possono essere miopi.. questa sì che è "democrazia"....
E perché nessuno la Ca..
@@primularossa6735 la cago io quando vado al cesso
@@dinofabrizzi2116 😂😂😂😂
1:26 lo ha proprio detto:"si protrebbero vaccinare". IL RICATTO IN ITALIA E' ANCORA REATO?
Penso di si bisogna parlare con un avvocato
Ricatto? E dove sarebbe il ricatto? C'è una regola, e la regola va rispettata. Se questo è un ricatto, allora anche l'obbligo di casco in motocicletta è un ricatto. Ogni regola è un ricatto, se si ragiona come te.
E se non vi piacciono le regole, potete benissimo levarvi dai coglioni e andare a vivere tutti insieme su un'isoletta molto lontana dalle nostre coste. Sarà divertente vedere come vi scannate tra voi dopo 10 giorni, visto che ogni gruppo umano ha bisogno di darsi delle regole di convivenza e il metodo "ognuno faccia un po' come cazzo gli pare" non funziona. Andate, suvvia. Che aspettate?
@@emiquetzalkoala4288 Carissimo il ricatto sta nella scelta del vaccino e dei tamponi che invece si pagano e questa si chiama estorsione...ricattando non è regola anche xk se la regola che si paga non viene data c è anche la multa greeenladri e cerca di avere Rispetto non rispondere xk è inutile davvero Buone cose
Si è reato ..non possono fare queste cose si deve agira con ilegali purtroppo
Amurri...sei una bestia...ma purtroppo offendo gli animali..mi dispiace..
Certo che l'Amurri non ha idea di cosa sia la costituzione, vediamo di mettere in ordine: il diritto alla salute semplicemente non esiste, esiste la tutela della salute pubblica ovvero di un servizio che la Repubblica offre a tutta la nazione e per estensione a tutti coloro che vivono sul territorio nazionale. Per quanto riguarda il lavoro, invece si deve per prima cosa partire dal concetto di popolo che è sovrano, ed è proprio questa cosa che si è persa di vista, quindi mi tocca tornare alle basi: il popolo è la comunità dei cittadini che sono lavoratori, ovvero che vivono del proprio lavoro, e contribuenti. cioè popolo è chi essendo cittadino lavora e guadagna non sul lavoro altrui e paga le tasse. per questo il lavoro è fondamento della Repubblica, significa che la cosa pubblica appartiene al suo sovrano collettivo: il popolo. Il popolo dunque sovranamente concede alla nazione di cui è guida e parte la tutela della salute. Privare le persone del lavoro e quindi della loro capacità contributiva significa relegarli in una condizione di essere stranieri in patria, non più parte del popolo e quindi privi del diritto reale a decidere del destino della nazione.
Ottimo, hai espresso tutto.
@@danielegrossi3132 grazie.
👍🏻
Dopo tutta questa filastroca, visto che si parla di pandemia, il 15% della popolazione decide per l'85% come prendere provvedimenti contro il covid, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre scrivi prova ad andare a leggere cosa sta succedendo in Inghilterra, dove le ambulanze piene di ammalati di covid non riescono a scaricarli negli ospedali perche' le terapie intensive sono piene.
@@giovannicammarata1497 ma io ho parlato dei vaccini? Non mi pareva, io sono vaccinato e greenpassato. Vogliamo piantarla di collegare una questione di diritto al lavoro con una questione pandemica/vaccinale?
Complimenti a l'on. Francesco Storace per l'eloquente e condivisibile risposta per la quale ha ben replicato in studio alla sig.ra Sandra Amurri . Dal dialogico ho potuto constatare l'onestà intellettuale dell'on. Francesco Storace,
🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Concordo con Storace
La ranocchia quattr'occhi ci è rimasta male🤣🤣🤣😂😂😂😁🥴
Fascista. Fascista. Fascista .fascista .fascista....
Dite alla dottoressa di non ridere che è VERGOGNOSA CON QUELLA DENTATURA… disturba
Dottoressa dei gabinetti?
Puoi offenderla quanto ti pare, però ha ragione lei.
@@emiquetzalkoala4288 non L ho nemmeno ascoltata è rivoltante solo vederla
@@emiquetzalkoala4288 cosa dice di giusto …
@@emiquetzalkoala4288 c è o non c è libertà di scelta secondo L Europa o????? Seguiamo L Europa quando c… volete voi?
Amurri: ascolta e impara.
L'Italia va a gonfie vele, il pil sale lo spreed scende e... la fame aumenta. 🤭🤫🤔
quella è di sinistra? gode a vedere gli operai senza stipendio
No. Non "gli operai". Semmai quei pochi operai irresponsabili che non rispettano le regole e che perciò vanno contro gli interessi della maggioranza degli operai che le rispettano. C'è una bella differenza.
Il vaccino non è obbligatorio e con l obbligo o senza è lo stato che dovrebbe prendersi la responsabilità per qualsiasi vaccino senza firmare nessuna delibera.
Impressionante la prepotenza e l'egoismo della giornalista ...ha gli occhiali ma non ci vede...
Amurri, oltre a essere brutta fuori lo è anche dentro.
La donna più vergognosa che io abbia mai visto, da voltastomaco
Amurri fascista! Vergogna!
Fascista fucsia radicalscic e milionaria.
Amarri hai il cervello spappolato
Amurri hai una cattiveria da vendere
Si vede proprio che la Amurri viene ogni volta che guarda un ritratto di Hitler o Mussolini
Il TOP degli scemi è Telese che verso fine video dice " si devono vaccinare x non morire "...standing ovation e premio Scemo Dell'anno. APPLAUSI!!!
Ci vuole un bel coraggio a chiamare questo programma "Non è l'arena"...Telese e la fantomatica giornalista Amurri, giusto in un'arena si possono collocare!
😂😂😂😂😂
Solo a vederla in faccia... Mi vien voglia di non andare più a lavorare
Che vergogna di donna!
Sono politicamente antitetico a Storace ma la lezione a, non ricordo nemmeno il nome, sì insomma a quella lì in studio è stata una lezione magistrale. Ogni volta che la vedo, irride sempre l'interlocutore e lo bersaglia di domande poste con livore. In questo video è stata messa in chiara difficoltà. Ogni testa dura trova il suo scoglio.
Credo che la sola antitesi possibile di questi tempi, sia solo quella contro le persone tipo questa Amurri. Il COVID ha creato due società nuove, che si collocano molto oltre le tradizionali collocazioni, convinzioni e formazioni politiche: una società illiberale, fascistoide, discriminatoria e violenta di cui fa parte la Amurri e tutti i servi sciocchi simili. E una società che ha mostrato un vero e sincero amore per valori che dovrebbero essere condivisi e messi come priorità assoluta di un popolo: la solidarietà, il lavoro, la libertà, la verità, il rispetto. E la salute ovviamente, ma quella vera e a tutto tondo.
Che donna sgradevole e senza dignità.
STORACE SEI GRANDE
Perché?
Si Grande fascista
@@Rodolphe1985 e meno male : viva il DUCE !!!! A Noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente uno che riesce a mettere leggermente a posto quella persona sgradevole della Amurri ..
sta tipa si deve solo vergognare
Sempre più felice di non aver ceduto, capito cara signora?
Chi è la versione femminile di mughini
Semplicemente è una che dice cose sensate nonostante le urla di Storace e Paragone. Quando arriverai al suo livello avvisami, così potrò farti i complimenti.
Ho paura che al posto di nangiare a casa della anurri gli diano prima fuoco,alla casa, speriamo di no
Bravo Storace
E basta
Vi Ricordate cosa disse il cavaliere parlando Della Merkel ??? (Cu...
Inchiav....)perfetto!! Secondo me direbbe le stesse cose Dell Amurri....😂😂
Eh che bella che sei !! Sì faccia lei tutte le dosi che vuole e non si impicci degli altri. Le ricordo che togliere la giusta mercede agli operai è un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio, ripassi il catechismo.
Il catechismo non è un testo di legge. E le leggi dello Stato vanno rispettate. Altrimenti puoi sempre fondare una piccola comunità-stato nella quale il Vangelo sia legge. Se ci riuscirai, sarò il primo a venire a intervistarti.
@@emiquetzalkoala4288 Caro mio, le leggi se sono ingiuste NON SI RISPETTANO. PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Criminale e vile,ricordiamoci di amurri.
ma questa ci fa o ci è?
Amurri essere inqualificabile vergogns
Amurri, ma da dove l'hanno tirata fuori? Che fascistona...
NOMI E COGNOMI CHE NON DIMENTICHEREMO
La amurri è frustrata perché nessuno ha il coraggio di chiavarla!!
La dottoressa solo come si concia dovrebbe stare zitta
La prova che Storace è rimasto un fascista inside...no comment 🤦
La frase rivolta da un altro ospite alla signora bionda a un certo punto: "questo è fascista!!"
Storace: "non la onorare". 🥴🤯😵
Fascisti da operetta.
@@riccardolandi1756 no no. I Pidioti sono i nuovi fascisti di oggi. Si riempiono la bocca ossessivamente con BELLA CIAO per spacciarsi per antifascisti di facciata.
Un fascista " inside"? Ma che raffinatezza! Pero' che cazzo significa? Prova a spiegarlo a noi ignoranti...
😂😂😂chi è fascista?
Donna rivoltante. 🤮
Smettete di invitare una giornalettista come la Amurri. Fa solo caciara, non sa niente, e' una figura disturbante. Grazie
Una murena saccente
Murena seccante!!?? 😂😂😂😂Sto morendo!
MA CHI E IL🚽💩🧻🌪️CON GLI OCCHIALI?E PIU BELLA CHE INTELIGENTE
Amurri e Verde, grandi autori ed umoristi
Ma una bella scorreggia su quegli occhialetti sbarrazzini?
Adesso sul serio ,la natura non ha perdonato mai il male provocato,dobbiamo stare attenti.
Già la sua faccia la condanna
se il green pass è obbligatorio per i camionisti dovrebbe esserlo anche per guidare un automobile
E allora battiti perché sia obbligatorio anche per gli automobilisti, invece di batterti perché non lo sia per nessuno. Mi avrai al tuo fianco: per me dovrebbe essere obbligatorio anche per entrare in un negozio. Supermercati compresi.
Amurri esci da questo corpo!! Isteria
bene, ora le befane arrivano prima di gennaio..come da marketing🤣
piu' poveri ci sono e piu' i ricchi si sentono potenti e privilegiati!
L unico che si salva è paragone
Da Impazire!!!!Per mangiare ci vole vaccunarsi?!!!Bella roba!!!!!!!!;;;;;
quella ride! che cazzo ride!?
Questi soggetti stile amurri devono sperare non se ne esca mai perché saranno cavoli loro poi....
Amurri ! ! Ha da murrì
La scelta è l'illusione posta tra chi ha potere e chi non ne ha, questo è un mero ricatto!
in oltre è offensivo ciò che fa la amurri : accusa gl'altri di ciò di cui lei è colpevole.
“Non la onorare…” Storace sta fuori di testa
Storace non è migliorato granché da quando andava in giro a dare fuoco alle librerie, per poi farsi fotografare sorridente con la tanica di benzina in mano.
bella frase invece
Esatto ....non sono degni di essere chiamati fascisti : è un onore che non gli compete : essi sono : staliniani
@@emanuelepiazza6324 Essere definiti fascisti è un disonore assoluto, perché il fascismo è una immondizia della storia.
E cosi semplice tanto da essere ridicolo.... pensateci un attimo se per 1 giorno 1 soltanto tutti si fermassero sapete il danno che si crea? Si mette la nazione in ginocchio, ma questo è alcontempo e difficile perché la gente piuttosto che combattere per un valore che è stato sradicato e distrutto il "LAVORO" fa altro, abbraccia la schiavitù e incredibile "vorrei essere sicuro che se vado al bar chi è seduto vicino a me sia vaccinato" credo che dovresti essere preoccupato se non ti hanno pisciato nel bicchiere piuttosto!
ma questa signora sicuramente di sinistra e incommentabile..
La Amurri è una vile agente dell'inferno
Perchè non distribuire come in Germania i tamponi istantanei al supermercato a 0.75 euro l'uno? E fare come da loro il controllo bisettimanale sui posti di lavoro e a scuola? Cosa ce lo impedisce?
Perché Draghi vuole far vedere al mondo che si possono redimere anche gli italiani, famosi per la loro insofferenza alle regole.
Perché non farsi passare la vaselina dalla mutua?
@@BRILLSTEELMOTORSPORT Draghi è un dittatore, un personaggio scandaloso, non da meno di Ciausescu
Fascista
Andremo a mangiare tutti a Roma dai nostri onesti governanti.
Viva l'Italia e il popolo e Draghi che va via! E DRAGHI CHE VA VIA! 🇮🇹💪🇱🇰
Nonostante gli strepiti di Storace e di Paragone, ha ragione al mille per mille la Amurri. Al mille per mille.
Ma no dai, solo? Ma ha ragione di piu' di piu'. Almeno al diecimila per diecimila! Tanto mica devi farli uscire di tasca tua, no?
@@SerGio-go2xs Anche al miliardo per miliardo. Il risultato è lo stesso. Ma come posso mettermi a spiegare la matematica a un complottista che probabilmente passa le giornate incollato al telefonino a leggere le minchiate di Paragone, di Byoblu e a guardare video su rettiliani e scie chimiche?
Per fortuna siete una trascurabile minoranza, alla quale si sta dando fin troppa importanza. Ma non contate assolutamente niente, e per fortuna continueremo a decidere noi, che siamo in maggioranza. E a voi resterà solo internet o qualche piazza per sfogarvi. Mentre il mondo va avanti e vi lascia indietro. Per colpa vostra e solo vostra.
@@emiquetzalkoala4288 povera smemorata. Parli proprio come dovevano parlare le grandi maggioranze del popolo bue che durante il ventennio osannavano nelle piazze il puzzone romagnolo. Ebbri di entusiasmo servile e pieni di boria come tu oggi, irridevano al sorgere nel paese di scintille di dissenso, di focolai di ribellione che si trasformeranno nel tempo nella gloriosa Resistenza e, a valanga, nella vittoriosa lotta nazionale di Liberazione dal nazifascismo.
@@emiquetzalkoala4288 sei messo molto male!
Sicuramente innocuo.... Per questo a te va un delicato sentimento di pena!
@@SerGio-go2xs splendida risposta!
Mi Auguro che tutti capiscano la parola PACE...TOGLIETE DI MEZZO UN QUALCOSA CHE CI FA SOLO LITGARE..PACE ..RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VITA TUTTI VI PREGO PACE
Ad alcuni il vacino a fatto un effetto di ringiovamento e bellezza ,a me mi sono venuti i capelli bianchi.
Se si pensa che questa giornalista esprima il pensiero progressista di sinistra, mi è rimasto da pensare che la sinistra abbia compiuto il giro dall’altra parte come pac-man