speriamo che questo governo duri ancora poco, sta davvero facendo troppi danni e minaccia di farne innumerevoli ancora. un abbraccio professore e buona serata
ai sovranisti non interessa la sovranità propriamente detta (che forse è sempre stata e sempre sarà un illusione a meno che non si sia una grande potenza, con tutti i costi che questo comporta), interessa eleggere qualcuno che se la prenda, almeno un pochino, con quelli che "non gli piacciono". Questo si rintraccia soprattutto nella livorosa, anziana e bolsa base della Lega, ma fratelli d'Italia rivaleggia alla grande.
I follower di questi geni continuano a ripetere che rosichiamo e che abbiamo bisogno del Maalox. Tutta gente ampiamente plagiata da un'operazione sistematica dai tempi della Bestia. Non ce la possiamo fare da queste parti.
La cosa più triste è constatare che essere onesti intellettualmente, è quindi capire che Musk sia un pericolo, nonostante abbia sdoganato la mobilità elettrica, tema di sinistra, sia inconcepibile per i più. Io mi sento davvero fuori posto Matteo. Nella mia bolla conosco ben pochi (per non dire nessuno) in grado di andare oltre le proprie certezze.
non è di "sinistra" la mobilità elettrica ma la decrescita, che ha rivolti direttamente positivi anche sull'inquinamento, clima e qualità della vita. L'auto elettrica senza un piano energetico è solo greenwashing
Musk è quello delle auto elettriche, ma è anche quello dello sbarco sulla luna e dei star link dato agli ucraine ecc. E' anche quello che ammette di drogarsi, ad avere dei problemi, di avere avuto figli in provetta. E' anche quello che "pagava" americani per votare Trump e ha comprato Tweeter per poterlo riammettere. Con i soldi, tanti soldi, si è comprato un posto nel governo americano. E' quello che usa quotidianamente X per diffondere fake, appoggiando chi diffonde notizie false, profili multipli, BOT ecc. Musk è tante cose, ed è anche cambiato molto nel tempo, come tutti. Sicuramente è inaffidabile e pericoloso. E l'auto elettrica, un genio, non l'ha certo creata per filantropia o per contrastare i cambiamenti climatici
@@brandon0099 Che sia di sinistra anche e soprattutto la decrescita felice (o almeno dovrebbe esserlo) mi trovi totalmente d'accordo. Detto questo l'auto elettrica può fare molto nelle nostre iper-inquinate città padane, per non parlare del veicle to grid che stabilizzerebbe la malmessa rete elettrica italiana, stando alle condizioni attuali, realisticamente parlando. Altrimenti, parlando per iperboli, si potrebbero tranquillamente abolire i mezzi di proprietà (per quanto mi riguarda) e garantire la mobilità tramite un apparato statale di "noleggio" a tempo coadiuvato da guida totalmente autonoma da affiancare al trasporto pubblico tradizionale. Tanto le auto per il 90% del tempo sono ferme a far nulla, meglio farle "girare" il più possibile riducendone il numero. Purtroppo non siamo in Giappone o Danimarca, ti immagini le condizioni in cui verserebbero qui in Italia? Ci vuole un cambio di mentalità radicale, dove il bene pubblico è "di tutti" e non "di nessuno".
@@ShadracITA sì, anche secondo me ma è strutturalmente impossibile togliere la proprietà dei mezzi di trasporto senza rivedere anche la produzione (quella sì che dovrebbe essere pubblica) e soprattutto la burocrazia. Tante persone hanno la macchina ma non la usano sia per i costi sia per la burocrazia. Mezzi pubblici di trasporto con assicurazione privata sarebbe oltre il ridicolo e la realtà è che l'italiano non è culturalmente pronto a qualcosa del genere, la maggior parte degli italiani è involuta. Giusto ieri ho letto uno che pubblicava un paragone tra fare un figlio e comprarsi una moto, come se fosse normale, sono più simili a scimmie che ad esseri umani, non hanno sviluppato la mentalità sociale con tutte le conseguenti alienazioni di sorta e lo si vede in svariati modi, dal servilismo, all'idolatria verso qualsiasi cosa a livello di medio evo e ben peggio rispetto all'impero romano (dove almeno il classismo c'era ma era limitato legalmente e il concetto di bene pubblico era una base per la repubblica). Poi il sistema economico e politico è una conseguenza.
Buonasera. E' ovvio che Musk voglia quello, la banda larga satellitare di fatto non serve a nessuno! Per i servizi essenziali non è mai servita una mole dati del genere e certamente non ci compensa l'investimento con cose come video in 8k in diretta su navi da crociera o in alta montagna e simili. Deve dare un senso al suo investimento scellerato per i suoi investitori, c'é solo questo anche dietro alla sua comparsa con Trump. Ovviamente ci prova con qualsiasi politico evidentemente limitato cognitivamente, più facile da corrompere ecc... non è solo un fatto di polarizzazione a schieramenti tra occidente ed oriente. Una delle 5 stelle del partito di (adesso) Conte era proprio internet statalizzata e gratis, non veloce, ma era l'unico modo per poi poter parlare seriamente di digitalizzazione, anche lì è continuato il furto legalizzato sulle connessioni, sono passati 15/20 ma non ne parla nessuno.
che informazioni militari interessanti ha l’Italia? 😂 battuta a parte, la coppia Trump Musk si mostra sempre più inquietante della serie si stava meglio quando si stava peggio
Caro Matteo, ti invito a porre maggior attenzione al contesto nel quale registri questo tipo di video. A differenza di quelli che hanno per oggetto la storia e la filosofia è inopportuno che tratti questo tema nella sede di lavoro. Per tutelare il tuo prezioso lavoro d'informazione è bene che tu non ti esponga a situazioni attaccabili. Con stima.
@makc9734 Lo sai che non capisco cosa intendi Meloni o un altro in questo momento che cambia ? E poi chi sarebbe secondo te auspicabile se non ci sta nessuno anche lontanamente accettabile ?
Cioè il problema è come fai a fidarti alla cieca di una se alla luce del sole fa minchiate assurde Tra parentesi ( nn c'entra nulla) ieri ho visto il bellissimo documentario di Aldo Cazzullo sulla ' trasferta ' di Napoleone all' isola d' Elba Ad un certo punto e apparsa una barba di nostra conoscenza 😂😂😂😂😂😂😂😂
Sono anni se non decenni, che ogni nuova legge o notizia da parte del nostro governo, che mi viene da ridere a non finire. Veramente, non ne posso piu' dei nostri politici. Ci vuole la rivoluzione, se no questo paese andra' in catafascio molto presto.
Che analisi! Non finisci mai di stupire, grazie
Se non facessero schifo e orrore ci sarebbe da spaccarsi dalle risate. Che vergogna infinita
Alla "Von Clausewitz" diciamo: che i governi italiani non sono altro che la continuazione della politica americana con gli stessi mezzi..
speriamo che questo governo duri ancora poco, sta davvero facendo troppi danni e minaccia di farne innumerevoli ancora. un abbraccio professore e buona serata
come tutti gli altri...
Una donna con un enorme confusione celebrare 😅😅😅
ai sovranisti non interessa la sovranità propriamente detta (che forse è sempre stata e sempre sarà un illusione a meno che non si sia una grande potenza, con tutti i costi che questo comporta), interessa eleggere qualcuno che se la prenda, almeno un pochino, con quelli che "non gli piacciono". Questo si rintraccia soprattutto nella livorosa, anziana e bolsa base della Lega, ma fratelli d'Italia rivaleggia alla grande.
Sicuramente gli americani sono contenti della Meloni
Grandee prof!
I follower di questi geni continuano a ripetere che rosichiamo e che abbiamo bisogno del Maalox. Tutta gente ampiamente plagiata da un'operazione sistematica dai tempi della Bestia.
Non ce la possiamo fare da queste parti.
I follower di questo sgoverno, sono dei mercenari , pagati x fare propaganda, secondo me, nn sono cittadini comuni
Che paese imbarazzante.
Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Saluti
Buon Lavoro e Buona Serata Prof!
Buonasera Prof!
Bravo prof
Terribile. Tremendo.
Siamo in un manicomio senza scampo !!!!!!!!!!!
La cosa più triste è constatare che essere onesti intellettualmente, è quindi capire che Musk sia un pericolo, nonostante abbia sdoganato la mobilità elettrica, tema di sinistra, sia inconcepibile per i più.
Io mi sento davvero fuori posto Matteo. Nella mia bolla conosco ben pochi (per non dire nessuno) in grado di andare oltre le proprie certezze.
non è di "sinistra" la mobilità elettrica ma la decrescita, che ha rivolti direttamente positivi anche sull'inquinamento, clima e qualità della vita. L'auto elettrica senza un piano energetico è solo greenwashing
Musk è quello delle auto elettriche, ma è anche quello dello sbarco sulla luna e dei star link dato agli ucraine ecc.
E' anche quello che ammette di drogarsi, ad avere dei problemi, di avere avuto figli in provetta.
E' anche quello che "pagava" americani per votare Trump e ha comprato Tweeter per poterlo riammettere. Con i soldi, tanti soldi, si è comprato un posto nel governo americano.
E' quello che usa quotidianamente X per diffondere fake, appoggiando chi diffonde notizie false, profili multipli, BOT ecc.
Musk è tante cose, ed è anche cambiato molto nel tempo, come tutti.
Sicuramente è inaffidabile e pericoloso.
E l'auto elettrica, un genio, non l'ha certo creata per filantropia o per contrastare i cambiamenti climatici
@@brandon0099 Che sia di sinistra anche e soprattutto la decrescita felice (o almeno dovrebbe esserlo) mi trovi totalmente d'accordo. Detto questo l'auto elettrica può fare molto nelle nostre iper-inquinate città padane, per non parlare del veicle to grid che stabilizzerebbe la malmessa rete elettrica italiana, stando alle condizioni attuali, realisticamente parlando.
Altrimenti, parlando per iperboli, si potrebbero tranquillamente abolire i mezzi di proprietà (per quanto mi riguarda) e garantire la mobilità tramite un apparato statale di "noleggio" a tempo coadiuvato da guida totalmente autonoma da affiancare al trasporto pubblico tradizionale. Tanto le auto per il 90% del tempo sono ferme a far nulla, meglio farle "girare" il più possibile riducendone il numero. Purtroppo non siamo in Giappone o Danimarca, ti immagini le condizioni in cui verserebbero qui in Italia?
Ci vuole un cambio di mentalità radicale, dove il bene pubblico è "di tutti" e non "di nessuno".
@@ShadracITA sì, anche secondo me ma è strutturalmente impossibile togliere la proprietà dei mezzi di trasporto senza rivedere anche la produzione (quella sì che dovrebbe essere pubblica) e soprattutto la burocrazia. Tante persone hanno la macchina ma non la usano sia per i costi sia per la burocrazia. Mezzi pubblici di trasporto con assicurazione privata sarebbe oltre il ridicolo e la realtà è che l'italiano non è culturalmente pronto a qualcosa del genere, la maggior parte degli italiani è involuta. Giusto ieri ho letto uno che pubblicava un paragone tra fare un figlio e comprarsi una moto, come se fosse normale, sono più simili a scimmie che ad esseri umani, non hanno sviluppato la mentalità sociale con tutte le conseguenti alienazioni di sorta e lo si vede in svariati modi, dal servilismo, all'idolatria verso qualsiasi cosa a livello di medio evo e ben peggio rispetto all'impero romano (dove almeno il classismo c'era ma era limitato legalmente e il concetto di bene pubblico era una base per la repubblica). Poi il sistema economico e politico è una conseguenza.
😮
C’è da preoccuparsi seriamente. Questo governo sta facendo disastri enormi. Dovremo raccogliere i cocci.
👏👏👏👏👏
Buonasera. E' ovvio che Musk voglia quello, la banda larga satellitare di fatto non serve a nessuno! Per i servizi essenziali non è mai servita una mole dati del genere e certamente non ci compensa l'investimento con cose come video in 8k in diretta su navi da crociera o in alta montagna e simili. Deve dare un senso al suo investimento scellerato per i suoi investitori, c'é solo questo anche dietro alla sua comparsa con Trump. Ovviamente ci prova con qualsiasi politico evidentemente limitato cognitivamente, più facile da corrompere ecc... non è solo un fatto di polarizzazione a schieramenti tra occidente ed oriente. Una delle 5 stelle del partito di (adesso) Conte era proprio internet statalizzata e gratis, non veloce, ma era l'unico modo per poi poter parlare seriamente di digitalizzazione, anche lì è continuato il furto legalizzato sulle connessioni, sono passati 15/20 ma non ne parla nessuno.
la Meloni come statista sorprende sempre, con Milei in primis
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂, infatti, nn c' è mai fine al peggio, e chiamare statista , la pescivendola, dimostra di quanti pochi neuroni sia dotato il tuo cervello
Nn c' è mai fine al peggio, chiamare statista la pescivendola, dimostra di quanti pochi neuroni sia dotato il tuo cervello 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
e le infrastrutture telefoniche alla kkr?
Caro prof. L' obbiettività non è certo la tua principale qualità.
Buona giornata.
Dopo la cessione di una parte delle azioni di Leonardo spa a black rock ci mancava solo questo, applausi per questo governo fallimentare.
Buona Serata a Tutte e a Tutti!
Nottola drl 5/1 : Quali notizie sulla controffensiva a Kursk? Contrordine compagni?
Da fastidio vero, cercate di negare l'evidenza, almeno se state zitti se ne parla meno. Poi cosa ci guadagnate.. ? !!
Son bravi tutti a fare il PdCM svendendo la Nazione
Grande Meloni. Chissà dove ci porta. A schiantarci.
che informazioni militari interessanti ha l’Italia? 😂
battuta a parte, la coppia Trump Musk si mostra sempre più inquietante della serie si stava meglio quando si stava peggio
Caro Matteo, ti invito a porre maggior attenzione al contesto nel quale registri questo tipo di video. A differenza di quelli che hanno per oggetto la storia e la filosofia è inopportuno che tratti questo tema nella sede di lavoro. Per tutelare il tuo prezioso lavoro d'informazione è bene che tu non ti esponga a situazioni attaccabili.
Con stima.
E tutta da ridere.....😂😂😂
Menomale che non ho votato nessuno tolto i cinque stelle la migliore cosa si conferma non votare
Così poi ti becchi la Meloni e la colpa è anche tua
@makc9734 Lo sai che non capisco cosa intendi Meloni o un altro in questo momento che cambia ? E poi chi sarebbe secondo te auspicabile se non ci sta nessuno anche lontanamente accettabile ?
Voi lamentatevi su internet
Cioè il problema è come fai a fidarti alla cieca di una se alla luce del sole fa minchiate assurde
Tra parentesi ( nn c'entra nulla) ieri ho visto il bellissimo documentario di Aldo Cazzullo sulla ' trasferta ' di Napoleone all' isola d' Elba
Ad un certo punto e apparsa una barba di nostra conoscenza 😂😂😂😂😂😂😂😂
La Meloni? (battutaccia, sorry!)
@makc9734 e chi se no
Sono anni se non decenni, che ogni nuova legge o notizia da parte del nostro governo, che mi viene da ridere a non finire. Veramente, non ne posso piu' dei nostri politici. Ci vuole la rivoluzione, se no questo paese andra' in catafascio molto presto.
Benvenuto nella sorveglianza totale. Speriamo ci lascino ancora i meme per farci ridere mentre il mondo brucia…
Ma smettila di dire belinate, vai a pescare piuttosto
I nostri politici stanno toccando il fondo...dx e sx.....