2024: guerre nel mondo, cambiamenti climatici... Speriamo che questo 2024 appena arrivato sia in grado di portarci momenti migliori, rimanendo la scoreggia nel video. È il bello della diretta!
Grande Daniele, ogni anno succede di tutto ma noi siamo sempre qua, il ritrovo fisso come da tradizione non finirà, un grandissimo augurio a tutti per un 2024 migliore!
2021: anche quest'anno non si interrompe la tradizione. Spero che quest'anno questa scoreggia in diretta sia più di buon auspicio di quella dell'anno precedente.
+Daniele Doesn'Matter ahahah. facci un video sopra perche ne uscirebbe qualcosa di fantasctico. Ps. lasciamo like per questo povero uomo che pensa che youtube sia in diretta e che di conseguenza non edita i video ☺❤💪👀
@Luca Del Greco I gusti sono soggettivi, quello che può piacere a te può non piacere a me. Ad esempio a te piaccio gli uomini e a me no, ma non per questo ti critico.
@Luca Del Greco Sei tu ad essere omofobo visto che dici che ti ho offeso dicendoti che ti piacciono gli uomini. Io non ho detto nulla di cattivo sulle persone omosessuali.
Per me non è un troll e vi spiego perché. 1- Dovrebbe essere un attore da premio Oscar per sfoderare delle prestazioni simili. 2- La collezione intera di Heidi alle sue spalle.
Incredibili le scelte registiche nella scena del peto. L'inizio tranquillizza lo spettatore facendogli credere che a seguire ci sarà solo un'innocente domanda sulla pleistescion, ma ad un tratto la situazione cambia e ciò lo si percepisce benissimo, lo sguardo del protagonista muta ad un tratto e si blocca per pochi secondi creando suspance e subito dopo, come un fulmine a ciel sereno arriva: la scoreggia fuoriesce rumorosamente seguita immediatamente dalla faccia compiaciuta di Lorenzo che con nonchalance prosegue a rispondere alla domanda, come se non fosse successo niente, riportando subito alla calma lo spettatore.
Era il 2014. Al secondo 0:53, dopo quella frase che avrebbe cambiato tutto, fu scritta una pagina di storia di RUclips Italia, un capitolo che ancora oggi non ha smesso di riecheggiare. Dieci anni sono passati, eppure siamo ancora qui, come pellegrini in un santuario invisibile, radunati nella sezione commenti di questo momento che trascende il tempo e lo spazio. Ogni risata, ogni sguardo penetrante e freddo, ogni sorriso sottile è stato scolpito nella memoria, come simboli di un linguaggio che non abbiamo mai dimenticato. Ricordiamo quei gesti delle mani, quasi religiosi nella loro lentezza e solennità, che sembravano tracciare un rito, un richiamo segreto che pochi avrebbero compreso. Persino le palpebre, che non battevano mai, donavano una gravità a ogni parola, come se in quel silenzio e in quella fissità risiedesse un significato più profondo, un mistero destinato a risuonare negli anni a venire. E c’è chi, come Daniele Doesn't Matter, da quasi nove anni onora questo video con un'ammirazione silenziosa e devota. Nei commenti, ogni pensiero che lascia è come una piccola preghiera, un gesto di riconoscenza e rispetto. Le sue parole sono come pagine di un diario di bordo che raccontano un affetto inestinguibile, un affetto che diventa essenziale, quasi vitale, come se questa piccola opera fosse per lui un ancoraggio, un modo per continuare a navigare tra le onde del tempo senza perdersi. È un tributo che rinnova di anno in anno, come se non potesse farne a meno, come se quel video fosse il suo punto di ritorno, la bussola di un viaggio interiore. Oggigiorno, molti sarebbero pronti a conferirgli l’appellativo di “Maestro”, ma forse sarebbe riduttivo. Lei era qualcosa di più, qualcosa che esisteva prima ancora che questo termine potesse esserle associato. Non era semplicemente un maestro, ma un’anima libera, uno spirito capace di trasformare l’ordinario in una forma di espressione pura, un linguaggio che andava oltre le parole e che ha condiviso senza chiedere nulla in cambio. Forse è proprio questo che continua ad affascinarci, a tenerci legati qui, in attesa di un ritorno che rimane sospeso tra sogno e nostalgia. È la speranza che non muore mai, l’attesa di un segnale, di un altro frammento che possa riportarci a quei giorni e riaccendere quello spirito. Ovunque lei sia, sappia che non l'abbiamo mai dimenticata e mai lo faremo, saremo sempre qui ad attenderla.
Si che è in diretta, o meglio, è in live, sono momenti a caso dove prendi la videocamera inizi a registrare senza tagli o senza un copione... molto video su youtube nel 2013, principalmente sui giochi si chiamavano “live commentary [nome del gioco]”
Sono video che hanno lo scopo di rilassarti, sono molto in sintonia con i "rumori bianchi" (suono del phon, aspirapolvere) e ci sono persone che sentendo questi rumori (me compreso) partono in quarta a rilassarsi. Gli ASMR sono uguali :)
se vuoi ti posso regalare il mio vecchio gameboy... purtroppo a volte bisogna soffiare dentro le cartucce per farle funzionare, ma da quanto vedo con l'aria ci sai fare ;)
Ciao Lorenzo sono un ragazzo napoletano è vivo a Londra ormai da 3 anni perché in Italia non c'è futuro ma vedere che nel nostro paese ci sono persone come te mi da speranza e mi spinge a tornare...vai avanti così L Italia ha bisogno sempre più di fuoriclasse puri come te....
la finezza tecnica sul finale di rimanere con il sorriso guardando in camera per poi fare un taglio in quel punto ma totalmente ignorata in fase di montaggio è un altra perla che va sottolineata
Dopo 6 lunghissimi anni, ho rivisto questo video e nonostante sia passato così tanto tempo, sono morto ancora dal ridere, sei la mia vita, prometto che questo video lo farò vedere ai miei figli se mai ne avrò, diventerà una tradizione di famiglia, grazie di esistere😘
0:56sono in loop ma la cosa che fa più ridere è la sua faccia commossa dal peto 2:27 non ne avevo dubbi bro 3:55 la svolazzante ciabatta della nonna presa al mercato #malarimangonelvideo #puzzetta #peticoifiocchi #èilbellodelladiretta
ma a 0:56 è una scureggia!!! si sente proprio che si ferma e ponza per farla omg ok che la rimani (cit lorenzo valitutto) ma non perchè è il bello della diretta ma perchè non sai come modificare il video
Introduzione Cari ragazzi, questa sera sono andato su Facebook con il computer e ho scritto che mi potevano fare delle domande nei commenti di RUclips e tramite e-mail. Per fare il (secondo) video, rispondo alle domande, questo infatti è il secondo che faccio. Domande La prima domanda trovata per caso nell'indirizzo mail è: -Sono un tuo fan affezionato, perchè non inizi a fare gameplay come Diprè? R: Non posso fare gameplay come Diprè perchè non ho la Playstation... -Non sarebbe fico? R: Si, sarebbe fico, però ti ripeto, non ho la Playstation e quindi non lo posso fare... ah comunque quello che avete sentito è una scoreggia ma la rimango nel video perchè è il bello della diretta. Seconda domanda: -Ciao sono un tuo grande fan, hai Ps3, Xbox 360 o Wii? Se si, ci vai online? R: No, mi dispiace, non ho ne la Playstation 3 ne l'Xbox 360 e nemmeno la Wii. Se si a quest'ultima domanda, mi puoi dare il tuo nickname per favore? R: Non te lo posso dare perchè non ci vado online e non te lo posso dare. Ora la terza fino alla decima me le hanno scritte su Facebook. Allora rispondo alla terza: -E' vero che vai dal parrucchiere una volta alla settimana? R: No, non vado dal parrucchiere una volta a settimana. Quarta domanda: -E' vero che sei laureato in fisica nucleare? R: No, non sono laureato in fisica nucleare. -Qual'è il tuo RUclipsr preferito? R: Il mio RUclipsr preferito è Daniele Andreani, se vuoi perchè, è un ottimo RUclipsr, però non ti so dire perchè. -E' vero che una volta hai incendiato un pozzo? R: Questa domanda mi fa ridere, perchè come si fa a incendiare un pozzo... non si può! E la quinta domanda che mi hanno fatto: / Sesta domanda: -E' vero che ti sei picchiato con l'avvocato Diprè? R: No, non è vero, non mi sono picchiato con l'avvocato Diprè... lo farò nella seconda intervista perchè lui mi ha fatto aspettare tanto tempo ma solo uno schiaffo, niente di più. Settima domanda: -Pantofolaio, piace stare in casa? R: Certo, al pantofolaio piace stare in casa, ecco quà la pantofola! Il bello della diretta... Ottava domanda: -Chi è Jerry Darling Kamilike Tuttiglistati? R: **Visibilmente confuso** Non lo so, non lo conosco Katty Darling. Nona domanda: -Cosa ne pensi della fica? R: La figa è un frutto, non posso dire che cos'è altrimenti mi censurano questo video. Decima domanda: -E' vero che fai parte di Anonymous? R: No, non faccio parte di Anonymous, non so nemmeno chi è. Va bene, alla prossima.
La domanda "non sarebbe fico?" é il chiaro esempio di un uomo che ascende dalla dimensione corporale e si eleva a quella astrale, abbandonando la materia e raggiungendo il sogno. Poi il rombo,il tuono, l'impeto... la scorreggia riporta l'uomo alla realtà e alla consapevolezza di essere solo una piccolissima parte di materia e che non può nulla in confronto alla vastità del cosmo. Il rombo prodotto scuote il poeta dall'interno e lo risveglia dal sogno dogmatico, portandolo alla rassegnazione definitiva : "si, sarebbe fico..."
2024: guerre nel mondo, cambiamenti climatici... Speriamo che questo 2024 appena arrivato sia in grado di portarci momenti migliori, rimanendo la scoreggia nel video. È il bello della diretta!
E si 😂
si, sarebe fico
speravo commentassi, è successo.
Grande Daniele, ogni anno succede di tutto ma noi siamo sempre qua, il ritrovo fisso come da tradizione non finirà, un grandissimo augurio a tutti per un 2024 migliore!
Ogni anno so dove andare per essere felice
2023: muore la regina Elisabetta. Muore Papa Ratzinger. Muore Pelé. Ma la scoreggia rimane immortale negli anni. È il bello della diretta.
🤍
Daniele sei il migliore!!!
mi sei mancato
Grande
Stavo cercando propri questo commento, grande Dani ti si ama
La tradizione continua. Anche nel 2019, continua a farmi ridere e a darmi gioia.
Sei tornato veramente 😂
AHAHAHAH
AHAHAHAHA Ma è stra simpatico e tranquillo!! È la persona più tranquilla dell'universo!!
🔝🔥
Io ogni venerdì 😂
2020: la scorreggia continua a rimanere in diretta e a far ridere.
Se stai cercando di essere come me... allora vieni in culo a me
Non aspettavo altro che questo commento
Esattamente ahahahah
Ti prego ingravidami al più presto
Lo conosco solo ora ma vedo che ha smesso. Come mai?
E dopo anni, continua a farmi ridere. È il bello della diretta
Daniele Doesn't Matter ahahahah grande Dani
Daniele Doesn't Matter "Ma la rimango nel video'
Bella Dani ahahahaha
Ahahahha allora non sono l'unico a cui è uscito nei consigliati
Daniele Doesn't Matter AHAHAHA
2021: anche quest'anno non si interrompe la tradizione. Spero che quest'anno questa scoreggia in diretta sia più di buon auspicio di quella dell'anno precedente.
Te veramente ogni anno lo vedi AHAHAHAHAHA
DANI TI AMO YAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
😂
Oddio ancora superstiti ci sono su RUclips ahahahhaha
Lol hai commentato tipo 4 volte ahahaga
non sarebbe fico?
*prot*
sì, sarebbe fico.
Hai 666 like
Ora 777
Ora 878
Ora 1249
Hahahahahaha e un grandeeeee la scoreggia e mitica
Lo ammetto... Ogni domenica sera vengo a sentirmi la scoreggia. E so che la settimana andrà bene.
+Daniele Doesn't Matter
Bravo, questo non è un video, ma una terapia
ahaha
HAHAHHAHAH
ahaahah, ma tutta la saga di Heidi in cd dove la mettiamo? ahahah
ahahah top
"Non sarebbe fico?"
*si caga addosso*
AHAHQHAHAHHAHQHQ
PAUAHHAHAHQ
HAHAHHAHAHAHAHGAHAHAGAG
Hai vinto. Tutto
0:54
La scoreggia è stato il momento più alto di RUclips
+Daniele Doesn't Matter Danieleeeeee :D
No vabbe tu qua?? :)
Daniele ma cosa ci fai qui XD
+Daniele Doesn't Matter sto video è memorabile.. ed ho il presentimento che la parte della scoreggia la ritroveremo presto in un tuo video ahahah
+Daniele Doesn'Matter ahahah. facci un video sopra perche ne uscirebbe qualcosa di fantasctico. Ps. lasciamo like per questo povero uomo che pensa che youtube sia in diretta e che di conseguenza non edita i video ☺❤💪👀
Ho scoreggiato 1 secondo prima della sua scoreggia.
Dopo anni questo è ancora il video più bello e divertente di RUclips.
Rap rumeno e i video di Mosconi
Pure qui sei grande
@@kazamaismyname9472 Ahahahah, mitico.
@Luca Del Greco I gusti sono soggettivi, quello che può piacere a te può non piacere a me. Ad esempio a te piaccio gli uomini e a me no, ma non per questo ti critico.
@Luca Del Greco Sei tu ad essere omofobo visto che dici che ti ho offeso dicendoti che ti piacciono gli uomini. Io non ho detto nulla di cattivo sulle persone omosessuali.
Per me non è un troll e vi spiego perché.
1- Dovrebbe essere un attore da premio Oscar per sfoderare delle prestazioni simili.
2- La collezione intera di Heidi alle sue spalle.
Direttamente da degradoland, operaio vero
Lorenzo Piccoli Izzy ♥
è un attore di sicignano degli alburni
Cristo è messo male sto qua😂
Questo è il fratello della mia bidella
Anche quel "la rimango" ha un che di sublime...
HAHAHAHAHAHAHHAHA
Franz Biberkopf la rimarco
Incredibili le scelte registiche nella scena del peto. L'inizio tranquillizza lo spettatore facendogli credere che a seguire ci sarà solo un'innocente domanda sulla pleistescion, ma ad un tratto la situazione cambia e ciò lo si percepisce benissimo, lo sguardo del protagonista muta ad un tratto e si blocca per pochi secondi creando suspance e subito dopo, come un fulmine a ciel sereno arriva: la scoreggia fuoriesce rumorosamente seguita immediatamente dalla faccia compiaciuta di Lorenzo che con nonchalance prosegue a rispondere alla domanda, come se non fosse successo niente, riportando subito alla calma lo spettatore.
ruclips.net/user/shortsHK7tmrB0PDY?feature=share
Mito indiscusso!
ciao billi, anche tu qui? ahahah
+Rosa Castelli quest uomo é un mito
ahha, si , si vede dai cd di heidi dietro ahhahah
Billi?
lorenzo masini dimmi
Non so se sia meglio la scoreggia o il "la rimango nel video"
hahahahaha
"la rimango nel video" hahaha oddio muoio.
O la collezione completa di Heidi
Era il 2014. Al secondo 0:53, dopo quella frase che avrebbe cambiato tutto, fu scritta una pagina di storia di RUclips Italia, un capitolo che ancora oggi non ha smesso di riecheggiare. Dieci anni sono passati, eppure siamo ancora qui, come pellegrini in un santuario invisibile, radunati nella sezione commenti di questo momento che trascende il tempo e lo spazio. Ogni risata, ogni sguardo penetrante e freddo, ogni sorriso sottile è stato scolpito nella memoria, come simboli di un linguaggio che non abbiamo mai dimenticato. Ricordiamo quei gesti delle mani, quasi religiosi nella loro lentezza e solennità, che sembravano tracciare un rito, un richiamo segreto che pochi avrebbero compreso. Persino le palpebre, che non battevano mai, donavano una gravità a ogni parola, come se in quel silenzio e in quella fissità risiedesse un significato più profondo, un mistero destinato a risuonare negli anni a venire.
E c’è chi, come Daniele Doesn't Matter, da quasi nove anni onora questo video con un'ammirazione silenziosa e devota. Nei commenti, ogni pensiero che lascia è come una piccola preghiera, un gesto di riconoscenza e rispetto. Le sue parole sono come pagine di un diario di bordo che raccontano un affetto inestinguibile, un affetto che diventa essenziale, quasi vitale, come se questa piccola opera fosse per lui un ancoraggio, un modo per continuare a navigare tra le onde del tempo senza perdersi. È un tributo che rinnova di anno in anno, come se non potesse farne a meno, come se quel video fosse il suo punto di ritorno, la bussola di un viaggio interiore.
Oggigiorno, molti sarebbero pronti a conferirgli l’appellativo di “Maestro”, ma forse sarebbe riduttivo. Lei era qualcosa di più, qualcosa che esisteva prima ancora che questo termine potesse esserle associato. Non era semplicemente un maestro, ma un’anima libera, uno spirito capace di trasformare l’ordinario in una forma di espressione pura, un linguaggio che andava oltre le parole e che ha condiviso senza chiedere nulla in cambio. Forse è proprio questo che continua ad affascinarci, a tenerci legati qui, in attesa di un ritorno che rimane sospeso tra sogno e nostalgia.
È la speranza che non muore mai, l’attesa di un segnale, di un altro frammento che possa riportarci a quei giorni e riaccendere quello spirito. Ovunque lei sia, sappia che non l'abbiamo mai dimenticata e mai lo faremo, saremo sempre qui ad attenderla.
"Il bello della diretta" is the new "Nun sò edità"
Grande Lorenzo
Il bello che non sei in diretta
Ahahahha
Lol
Si che è in diretta, o meglio, è in live, sono momenti a caso dove prendi la videocamera inizi a registrare senza tagli o senza un copione... molto video su youtube nel 2013, principalmente sui giochi si chiamavano “live commentary [nome del gioco]”
@@silviacarlaantonello6628 lo so, non era mia intenzione
Puahababababaabahahahaahah ADORO
0:56 velocità 0.25
Hahahaha!
Dio mio che terremoto
AHAHHHAHHH
Grandissimo ahahahahah
@@davidebertone9382 😂😂
0:55 provate a vederlo con velocità 0.5
Giuseppe Principato hahaha
Giuseppe Principato HAHAHAHAHA
Hahah è come parla il mio prof
0.25 è meglio
Grazie del consiglio stupendo
ma lo sguardo prima di mollarla
Anche il sorrisetto appena dopo...è spiazzante
Concentratissimo
@@LibertyPrime2072 Hahaha!
😂😂😂
@@davidebattista346 quel sorriso...quel malefetto sorriso..è da li che è iniziato tutto
A distanza di diversi anni, posso ancora affermare che quest’uomo è un genio.
O è un genio assoluto o è completamente scoppiato di testa
Non ci sono vie di mezzo
eravamo felici e non lo sapevamo...
Potrebbe fare video ASMR, ha una voce davvero molto rilassante
infattiiii ti tranquillizza, il suo tutorial di lavarsi le mani l'ho ascoltato 5 o 6 volte prima di addormentarmi
+Andie Drew Giuro ho pensato la stessa cosa!
Scusate l ignoranza ma cos'è la ASMR?
Sono video che hanno lo scopo di rilassarti, sono molto in sintonia con i "rumori bianchi" (suono del phon, aspirapolvere) e ci sono persone che sentendo questi rumori (me compreso) partono in quarta a rilassarsi. Gli ASMR sono uguali :)
è il nuovo Bob Ross
Fai un tutorial su come guidare in autostrada contromano?
ovviamente "it's a prank bro"
Intruso 😂😂😂😂😂😂
Intruso 😂😂😂😂😂
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😂😂😂😂 MUOIO AHAHAH
😁😁😂😂 grande
Ho sentito la puzza uscire dagli auricolari del cellulare
HAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Quella scoreggia "valetutto"
Sei il mio idolo
TI ADORO😂
ahahahahha
ahahahahhhah
Ahahah
messo a velocità 1.25 e come se stesse parlando normalmente
HAHAHAHHHAHH
+Alessandra Renda é vero.. é coomodissimo...ti annoi un po' guardandolo normalmente!
BD channel effettivamente ahhaha
Più che altro perché legge come quelli in chiesa
+Dragon ! 😂
Non ci credo, per qualche assurdo motivo me lo ritrovo in home, e devo ringraziare Dio per questo..MITO!!
0:55 *_la leggenda della scorreggia epica..._*
SpottedGlint232_ ChannelYT
Da notare la faccia dopo aver tuonato
La rimango nel video dice Lorenzo vallituto
@@mattiapratissoli9749 ahahahhaha
Non sarebbe fico?
*scorreggia*
Riky99Moo La scoraggia è un segno di approvazione alla domanda
Chi è venuto qui dopo il video di Daniele doesn't matter?
Ahahah
La gestualità che hai quando commenti la risposta è degna di un giovane Gianmaria Volonté
La scoreggia a 0:55 è un tocco di classe.
Il bello della diretta.
meglio fuori che dentro!
IzzyRhChannel tu, da degradoland mi hai portato qui. Grazie, ho riso troppo giuro.
Marco Meniconi è il bello della diretta
soprattutto la sua faccia soddisfatta immediatamente dopo
Che classe. Che stile. Che retroterra culturale...
È comunque un video più sensato dei video di Diprè
ma diprè è ricco o ritmo
qualcuno ha sentito ricchi? intendevo ritmi
Esatto,aveva solo dei ritmi
Sauber c9 ok grazie della spiegazione
+Andrea Madarena aprite i cazzo di archivi
Quello che avete sentito nel video era una scoreggia MA LA RIMANGO PERCHÉ È IL BELLO DELLA DIRETTA.....
mi sanguinano le orecchie
hahahaha
Ma la rimango
Cit.
arriva la moralista
non mi va di parlarti fai la morale ad altri da me ora non hai più risposta ! ;)
non fa ridere.
Nessuno:
Lui dopo aver scoreggiato:
👁️👄👁️
Il documento più importante di questo secolo.
la Stele di Rosetta del 3 millennio,.
il bello della diretta
Sei in gamba
Fai commenti per passione
+Onaa ouɐɟǝʇs non come matteo lunghi
+Emanuele Lunghi questo fanboy ti copia pure il cognome...
+Onaa ouɐɟǝʇs stefano sala ha il nome al contrario
miglior ASMR di sempre
Non ironicamente questo video fu ciò che mi fece conoscere gli ASMR, la sua voce è molto rilassante
😂😂😂 e vero
Ma quelli dietro, sono i DVD di Heidi?
+Mathew06 La prima domanda trovata PER CASO nell'indirizzo mail.
-Cit.
Chenz- eh si😂😂😂😂😂
Hahahahahaahahaha
Si
Vincenzo ERANO XD
0:56 Ah.
Anymo sublime
Diesci
Che cosa ci fai tu qui ANIMOH
Però sarebbe fico?
"Ma la rimango nel video, perchè, è il bello della diretta"
se vuoi ti posso regalare il mio vecchio gameboy... purtroppo a volte bisogna soffiare dentro le cartucce per farle funzionare, ma da quanto vedo con l'aria ci sai fare ;)
ICSDÍ
Domenico Fumarola sei un grande
raga solo io lo guardo ancora oggi e rido come un matto?!?
-La scorreggia come la rimani?
-La rimango così nature
Ciao Lorenzo sono un ragazzo napoletano è vivo a Londra ormai da 3 anni perché in Italia non c'è futuro ma vedere che nel nostro paese ci sono persone come te mi da speranza e mi spinge a tornare...vai avanti così L Italia ha bisogno sempre più di fuoriclasse puri come te....
quanti di voi una volta sentito il suo RUclips preferito, sono andati a cercarlo?
la vera domanda è chi non lo ha fatto ahahha
io non l'ho fatto..
Tutti a notare la scoreggia, sorvolando l'intera collezione di heidi
1:03 panico dopo la scoreggia! 👀
0:58 e da quel fottutissimo sorriso cominciò tutto
3:55 STO MORENDO DAL RIDERE GIURO HAAJAHAHHAHAHAHA
la finezza tecnica sul finale di rimanere con il sorriso guardando in camera per poi fare un taglio in quel punto ma totalmente ignorata in fase di montaggio è un altra perla che va sottolineata
Ma solo a me inquieta molto il fatto che si inventi i commenti?
No,non sei l'unico.
non ti preoccupare nn sei l'unico
aiutooooooo oltre a inventarsi I commenti ...parla in modo paurosoooo ,,,,eh.....ho pauraaaaa
+luca amato , infatti ,grande genio del cazzo dice che sono email,non commenti e "domande" su Facebook imbecille.
Poverino
È un genio! Altro che!
Questo con una scureggia online fa più soldi di tutti voi messi insieme!
Il bello è che prima di mollare il peto si è impegnato pure XD
0:55 sguardo disperso nella concentrazione di mollare la scorreggia
Dopo 6 lunghissimi anni, ho rivisto questo video e nonostante sia passato così tanto tempo, sono morto ancora dal ridere, sei la mia vita, prometto che questo video lo farò vedere ai miei figli se mai ne avrò, diventerà una tradizione di famiglia, grazie di esistere😘
Perché lo scopro solo adesso!!? Dove ho vissuto in questi anni!?
Nessuno:
Nel 2021 sto video diventa virale su tiktok e te l'hai cercato xd
A distanza di 10 anni rimani un mito
HAHAHHA LA SCOREGGIA HAHAHA
ma sono l'unico ad avere paura di questo tipo?
No.
Che ha fatto di male, poverino?
0:56sono in loop
ma la cosa che fa più ridere è la sua faccia commossa dal peto
2:27 non ne avevo dubbi bro
3:55 la svolazzante ciabatta della nonna presa al mercato
#malarimangonelvideo #puzzetta #peticoifiocchi #èilbellodelladiretta
00:57
quella scoreggia "VALETUTTO" proprio "~tutto~"
LA RIMANGO NEL VIDEO....... ha tanti capelli quanto conoscenza della lingua
sei un grande
Questo video è ufficialmente patrimonio dell' UNESCO
ma a 0:56 è una scureggia!!! si sente proprio che si ferma e ponza per farla omg ok che la rimani (cit lorenzo valitutto) ma non perchè è il bello della diretta ma perchè non sai come modificare il video
Sé cagato addosso
JustplayGame anche secondo me
Secondo me le domande se le fa da solo ahahah pero' me fa ride come parla ahah
no sul serio hahhahhahahhahahhahhhhhhhhhhahahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ahahahah monicolini Matteo hai vinto tutto
quando hai detto che lo youtuber preferito era andreani ho avuto la certezza che sei un troll
carlitos6912 Oppure è il troll più geniale e più bravo a recitare mai esistito sulla Terra.
non è un troll
Anonimo Canale Come lo sai?
è un bravo ragazzo siete voi i cattivi che lo minacciate di morte lasciatelo in pace
se ha dei problemi non guardate i suoi video punto
E anche a questo ultimo giorno del 2023 sono qua…..a guardare quest aria alpina sperando che porti un 2024 feliciiiiieeeee
Pov: hai cercato questo video
Chi è rimasto vivo al covid19 metta like
4:54 Nooo ti prego stai ancora un po davanti alla videocamera😂😂😂
0:56 il momento più alto del video ahahaahaha
Giakit concordo la scoreggia è il top
TheCriGamer04 Quella che avete sentito era una scoreggia,MA LA RIMANGO(UUUZZZZIOOOOO) nel video perché è il bello della diretta.
Giakit HAAHAHAAHAHH
Giakit ma ahahahhaha
Giakit OMG MI SONO SPAVENTATA😅😂
"e' Vero Che una volta hai incendiato un pozzo?" MI ha ucciso sta domanda😂😂😂
Piccolo replay personale:
0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56 0:56
altro piccolo replay personale:
1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20 1:20
"non sarebbe figo...?" è poi si va in paradiso
non hai wii , play station o xbox ma hai haidi
Paulux_XP e tu non hai la grammatica
alby223T ma se ha scritto tutto giusto
Ale Game haidi...
Dragons Master un altro che non sa la grammatica, "ma se ha scritto tutto giusto"😂😂😂
Like se lo stai vedendo nel 2019
Fai un tutorial di come giocare a mosca cieca sull'autostrada?
Ahahhahaha mi piscio sotto !! Ma la rimango nel video però 😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂
Hahahhaha
Introduzione
Cari ragazzi, questa sera sono andato su Facebook con il computer e ho scritto che mi potevano fare delle domande nei commenti di RUclips e tramite e-mail.
Per fare il (secondo) video, rispondo alle domande, questo infatti è il secondo che faccio.
Domande
La prima domanda trovata per caso nell'indirizzo mail è:
-Sono un tuo fan affezionato, perchè non inizi a fare gameplay come Diprè?
R: Non posso fare gameplay come Diprè perchè non ho la Playstation...
-Non sarebbe fico?
R: Si, sarebbe fico, però ti ripeto, non ho la Playstation e quindi non lo posso fare... ah comunque quello che avete sentito è una scoreggia ma la rimango nel video perchè è il bello della diretta.
Seconda domanda:
-Ciao sono un tuo grande fan, hai Ps3, Xbox 360 o Wii? Se si, ci vai online?
R: No, mi dispiace, non ho ne la Playstation 3 ne l'Xbox 360 e nemmeno la Wii.
Se si a quest'ultima domanda, mi puoi dare il tuo nickname per favore?
R: Non te lo posso dare perchè non ci vado online e non te lo posso dare.
Ora la terza fino alla decima me le hanno scritte su Facebook.
Allora rispondo alla terza:
-E' vero che vai dal parrucchiere una volta alla settimana?
R: No, non vado dal parrucchiere una volta a settimana.
Quarta domanda:
-E' vero che sei laureato in fisica nucleare?
R: No, non sono laureato in fisica nucleare.
-Qual'è il tuo RUclipsr preferito?
R: Il mio RUclipsr preferito è Daniele Andreani, se vuoi perchè, è un ottimo RUclipsr, però non ti so dire perchè.
-E' vero che una volta hai incendiato un pozzo?
R: Questa domanda mi fa ridere, perchè come si fa a incendiare un pozzo... non si può!
E la quinta domanda che mi hanno fatto:
/
Sesta domanda:
-E' vero che ti sei picchiato con l'avvocato Diprè?
R: No, non è vero, non mi sono picchiato con l'avvocato Diprè... lo farò nella seconda intervista perchè lui mi ha fatto aspettare tanto tempo ma solo uno schiaffo, niente di più.
Settima domanda:
-Pantofolaio, piace stare in casa?
R: Certo, al pantofolaio piace stare in casa, ecco quà la pantofola! Il bello della diretta...
Ottava domanda:
-Chi è Jerry Darling Kamilike Tuttiglistati?
R: **Visibilmente confuso** Non lo so, non lo conosco Katty Darling.
Nona domanda:
-Cosa ne pensi della fica?
R: La figa è un frutto, non posso dire che cos'è altrimenti mi censurano questo video.
Decima domanda:
-E' vero che fai parte di Anonymous?
R: No, non faccio parte di Anonymous, non so nemmeno chi è.
Va bene, alla prossima.
Dritta su Genius
0:55 mettete a 0,25
Hahahahahhahag
pareva che stava in chiesa 😂
Una vuvuzela. 😂
Lol
la rimango
La parte migliore è stata: qual è il tuo youtuber preferito?
Daniele Andreani...
Seeeeee la scorreggia vince su tutto, che poi chi cazzo è Daniele Andreani ? È diventato famoso grazie alla scorreggia di Lorenzo?
Ma gli articoli di giornale alle tue spalle sono notizie di serial killer?
2022 nota: questo video a fatto la storia di RUclips
Vorrei ricordare a chiunque stia guardando questo video nel 2024 che, in base al numero nel suo vecchio nickname, questo individuo ha 40 anni.
I viaggiatori del tempo non saranno in grado di cancellare questo meme
"Ah quella che avete sentito è una scorreggia ma la rimango nel video" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH MUOIOOO🔥❤
La domanda "non sarebbe fico?" é il chiaro esempio di un uomo che ascende dalla dimensione corporale e si eleva a quella astrale, abbandonando la materia e raggiungendo il sogno. Poi il rombo,il tuono, l'impeto... la scorreggia riporta l'uomo alla realtà e alla consapevolezza di essere solo una piccolissima parte di materia e che non può nulla in confronto alla vastità del cosmo. Il rombo prodotto scuote il poeta dall'interno e lo risveglia dal sogno dogmatico, portandolo alla rassegnazione definitiva : "si, sarebbe fico..."
"Il mio youtuber preferito è Daniele Andreani" *sguardo fierissimo*
I silenziosi secondi finali sono incredibilmente emozionanti, anche grazie al suo sguardo confortante e intenso allo stesso momento.
6 secondi a fissare la telecamera hahahah
0:56 😂😂😂😂😂😂 muoio
0:55 la spiegazione alla domanda sulla laurea in fisica nucleare
Esattot
0:56 Unico significato del video!🤣
Io che lo ascolto nei bagni della scuola😂
Oltre alla scoreggia ( con tanto di sforzo) , ci sono le domande, le domande...