Dire che Piazzolla e come un figlio e' vergognoso ......Milko ha passato la sua infanzia in collegio lei pensava alla sua carriera........Non si abbandona un figlio e neanche un nipote........lei l'ha fatto....Vergognoso
Priorità=scelte=conseguenze. Avanzando l' età poi non si viene scritturati più per il cinema, nemmeno se si è la più grande star dello spettacolo . Peccato per lei, ha perso una famiglia, il marito non era un maniaco di protsgonismo, per me mostrarsi in accordo con Rigau in pubblico è solo perché se ne guarda: lo si fa con i peggiori nemici. Piazzolla ci ha mangiato, lei sapeva che fosse uno in mezzo alla strada e voleva che l' accompagnasse, e lui sapeva che avrebbe trovato il modo per guadagnarci lautamente deteriorando i rapporti familiari non interessati. La Venier è sempre quella tra Arbore e quello splendore autentico di vera donna e attrice che è stata la Melato.
Una donna narcisista e lucidamente impietosa...il modo in cui critica il figlio senza comprendere che "andare a trovare" un bimbo in collegio come se fosse una concessione non é esattamente il massimo dell'amore materno... Critica tutte le compagne del figlio ma non vuole che si critichino le sue scelte...povero figlio, povera nuora, e povero nipote...non vorrei averla come mamma, come suocera, né come nonna.
Quante banalità escono dalla bocca della Venier... I nonni non devono viziare i nipoti riempiendoli di giochi, ma aiutare e sostenere i genitori nel difficile compito dell'educazione. Purtroppo oggi sono spesso i nonni a dover crescere i nipoti, considerando i ritmi e i turni di lavoro massacranti dei loro figli.
Grande Gina. # Intollerabili le continue interruzioni da parte della Venier. Ancor più insopportabili i ripetuti giudizi emessi dalla incompetente conduttrice. Possibile che dopo DECENNI di interviste ancora non le sia chiaro che l'intervistatore dev'essere oggettivo? Inoltre, le sue reiterate invettive e le sue risa sguaiate sono del tutto fuori luogo. # Ammirevole l'autocontrollo di Gina, malgrado l'età avanzata.
Non mi sembra che sia cosi sgradevole Mara. Sono amiche, cerca di capire ed aiutarla per come può. Non siate cosi cattivi con lei, sempre a maltrattarla come se fosse una scema, cafona e brutta persona.
@@philc2150 Concordo in pieno. Il fatto che si conoscano da tempo non la autorizza a condurre l'intervista in quella maniera irrispettosa, per non dire di peggio. Tutt'altro. # Tra l'altro, la stragrande maggioranza dei miei commenti su you tube è positiva e lodevole. Ma stavolta non ce l'ho fatta proprio. Dovevo dire la mia. Tanto più che l'intervistata ha 90 anni. Quando è troppo è troppo.
@@millenote3538 ma e giusto che ognuno dice la propria ...io lo faccio e chi non piace la mia opinione ciccia..mica devo sedermeli a tavola a mangiare con me.... fai bene!
Non escludo che lui sia qualcosa di importante per lei, ma non escluso neanche che se fosse stata povera in canna questo andrea sarebbe stato cosi' presente. Credo che lui ambisca anche a parte del suo patrimonio non solo a fare il toy boy di una 90enne.
io penso che se fosse stata povera non avrebbe nemmeno cercato un assistente!!!bisogna sempre guardare il rovescio della medaglia !!!nessuno fa niente per niente secondo me cmq le e stato accanto e gli ha dato affetto e stato bravo .e quindi ha fatto bene la signora Gina a lasciarle qualcosa.
È abbastanza triste questa storia, alla fine sembra che questo Andrea le abbia dato felicità e questo non ha prezzo, vista anche le situazioni poco amorevoli tra ex e il figlio poco vicino. È bello vedere che qualcuno le abbia dato affetto e la felicità che ha sempre cercato nella vita ❤
È manipolazione....ci sono passata con mia madre. Per una donna anziana e abituata a stare al centro dell attenzione è più importante un estraneo che la "adula" piuttosto che un figlio..... lei rimprovera al figlio di essere debole??! E chi lo ha cresciuto questo figlio debole?? È facile mandare affanculo chi non ci piace.... Piazzolla sfrutta la situazione è il classico "gallo sull'immondizia" ...razzola!! Se la Lollobrigida avesse la pensione sociale sicuramente Piazzolla sarebbe altrove!!!
Mah che non abbia prezzo non ci credo .....una anziana ricca chi può attirare ?...povera illusa ....poco sensata con un figlio fa la spiritosa ...?....con sti giovani oltretutto fa anche una brutta figura niente di signorile e nobile ....
@@massimosigismondi699 lo ha dichiarato il figlio in una sua intervista. Lei lavorava molto, e lui era in collegio, o con la tata, e ogni tanto andava a trovarlo. È un dato di fatto imprescindibile nella vita del figlio.
@@massimosigismondi699 La Lollobrigida non è certo stata una madre esemplare come invece lo sono o lo furono la Loren, La Lansbury, Loretta Young, Ingrid Bergman, Audrey Hepburn ecc..... La Lollobrigida è solo una donnaccia, anche messa a confronto con queste SIGNORE
Cara Gina, anche se amo tanto alla mia carissima Sara Montiel che oggi sette anni fa e sparita di questo mondo, sono contento che esisti ancora fra di noi...donne come te purtroppo non esistono più...ti auguro una buona salute e ancora tante buone cose...lo stesso per gli Italiani che soffrono tanto in questi tempi terribili....come noi in Spagna 🇪🇸 E cara Mara...si bisogna scusarsi con i genitori...specialmente con le mamme....nessuna persona ti amara di più che gli genitori in particolare le mamme...sbagliamo tutti ma un mamma sempre si merita il massimo rispetto e amore...io no chi voglio pensare stare senza la mia fantastica e carissima Mama...ti voglio tanto bene...che dio benedica tute le mamme del mondo...💐💕💖💕💐
Io ho 45 anni e assisto mia madre da 15 anni . . . mi spiace per Gina . . . lei era più felice con altre persone, mi spiace ma le cose sono andate così, qualcuno non ha trovato un punto d'incontro . . . e ormai Gina non c'è più.
Non esattamente. Piazzolla è stato un abile manipolatore, ha fatto il vuoto intorno a Gina. Ha allontanato tutti. Ha tolto la linea privata di Gina. Ha tolto il videocitofono della villa. Ha licenziato i domestici fidati. Nessuno poteva accedere alla villa e incontrare Gina senza il suo consenso e alla sua presenza. Se meritava i "doni" di Gina che bisogno aveva di raccontare a Gina di essere malato terminale? Se le intenzioni di Piazzolla fossero state oneste si sarebbe proposto per un lavoro retribuito con uno stipendio. Lo sfratto giudiziale fatto al nipote impediva ai familiari di mettere piede alla villa. Al figlio era rimasta una sola via d'uscita per sottrarre la madre dalle macchinazioni di questo lestofante. Le vie legali. Gina aveva delle "debolezze", è cosa nota, non per questo meritava quello che le ha fatto questo Piazzolla. Gravissimo il comportamento dei genitori del Piazzolla . Lei è certamente una brava figlia e su è presa cura della sua mamma ma la sua mamma non aveva le debolezzevdella Lollo e non ha avuto, per fortuna, un manipolatore che aveva interesse a mettere sua madre contro di lei. Io sto con il figlio e il nipote. Persine serie e riservate non inclini a recitare scene di questo basso livello per manipolare l'opinione pubblica. La Venier è stata querelata da Rigau. Mi dispiace per lei ma Venier ha sbagliato moltissimo.
Era una donna lavoratrice e sola. Anche se non è stata una brava madre, nessuno da il diritto a NESSUNO di dichiararla incapace visto che è VISIBILMENTE LUCIDISSIMA!!!!
@@cinziabiondi1907 meglio pensare che sia incapace....altrimenti si dovrebbe pensare che si era venduta l'anima al diavolo!! E la "beneficenza" la faceva per compensare....
Il punto 9.44 quando venier da lezione su come dovrebbe essere una madre è INSOPPORTABILE. Gina non ha la forza di difendersi, ma si capisce che è il figlio che ce l'ha con lei e non vuole fare pace, non viceversa. Cmq la presunzione della Venier è fin troppo evidente. GINA SEI STATA GRANDE ! RIP
@@pierluigidorazio5122 invece sbagliate tutti. La Lollo avrebbe fatto bene a prendersi più cura delle sue "debolezze" e amare e rispettare il figlio e il nipote.
La grande Gina riposa in pace e"quello che desiderava di vivere in pace grande attrice pittrice foto e scultura molto intelligenza carattere molto forte io ho visto tutti suoi film e"una donna incantevole x la sua eleganza .ciao Gina . R.I.P.🌹🌹🌹🙏🙏
Non si mettono al mondo figli per farli soffrire, ai figli si dà Amore, Gina ha realizzato il desiderio di maternità per suo egoismo non per amare chi ha messo al mondo e le si è ritorno contro da vecchia non l'ha amata nessuno
La conduttrice completamente in pallone, non conosce la storia della Lollo e da giudizi banali e basati su luoghi comuni...e conclude l'intervista con risate sguaiate di chi non ha capito nulla e non sa cosa dire. Suggerimento: cara venier, prima di intervistare qualcuno, informati della storia dell'intervistato.
Chieda piuttosto al "signorino" se avrebbe mai aiutato una nonna allo stesso modo... Ma le nonne non sono delle "Lollo".... Le comuni nonne più di quanto abbiano potuto dare... non possono
La Venier qui è imbarazzante. Non si tratta cosi superficialmente un'artista del genere, tra l'altro molto educata e di classe. Non si fa, ci vuole rispetto.
Ma lei suo figlio non sa nemmeno chi è🙄 Non è cattiveria Non l'ha potuta fare la madre Le dive non sono madri Anche quando ha parlato di suo nipote, non ha detto:" Mio nipote" Ha detto" suo figlio" Tipo... "come si chiama,coso lì" Questo è l'ABC della psicologia spicciola Nasce tutto da lì
Fantastica parla con una naturalezza come in una famiglia, grande artista mondiale, ha sofferto per la debolezza del figlio, non è che non gli voglia bene.....
Grande artista, sono d'accordo ma trattare così il figlio per la sua debolezza è sempre il suo sangue, ma Piazzolla chi è. Ha solo approfitta di Lei. Che riposi in pace.
serietà e riservatezza nonsono debolezze, sono punti di forza, la Lollo avrebbe fatto meglio a amare e rispettare il figlio e curare piuttosto le sue "debolezze"
La condotta da maestrina saccente della Venier verso la LOLLOBRIGIDA é deplorevole, aggressiva e si permette di giudicare fatti che nemmeno conosce ef infine ride continuamente senza motivo, senza alcun rispetto verso la LOLLO !! Venier : vomitevole !! LOLLOBRIGIDA : immensa !!!
Concordo pienamente... A rivedere ora sta intervista...mi aumenta la nausea. Deplorevole, antprofessionale, offensiva in ogni minuto ed ogni tono! Tenta di banalizzarla e la deride continuamente...mette in dubbio che...capisca..! Che schifo. Invece G....elegante paziente immensa ..come sempre. RIP
Perche' fare una puntata su una vicenda giudiziaria cosi delicata e importante? Ah, si', perche' fa' spettacolo e contribuisce all'audience. Ben fatto, proprio ben fatto.
@@micheledefelice2139 non lo penso nemmeno io. La mia osservazione nasce da una considerazione che si attiene principalmente, ad un ordine, assolutamente idealista me ne rendo conto mentre lo scrivo, e che si chiede perche' premere su questo genere di gossip quando il programma potrebbe offrire qualcosa di meno.... come dire... surgelato ? Cotto al micro onde ? Se con questa immagine rendo meglio l'idea. Poi, per carita', se si vuole prendere questa direzione - che per me e' piu' una deriva - la si prenda. Quanto piu' si scendera', tanto piu' sara' arduo e faticoso risalire.
@Saro Ceddababba sinceramente non ho capito!! La battuta ognuno abbiamo le nostre idee, io non ho più nessuno a parte mia figlia!!! E non ho nulla perciò la battuta non ha proio senso!!! Buona serata
Signora Lollobrigida, ho sempre avuto una sincera ammirazione, ma ripudiare il figlio e nipote per.uma persona come il sig Piazzolla mi è incomprensibile.Le è una persona.i ntelligente come ha potuto cadere in questa trappola.
It is absolutely amazing how beautiful this woman is. And I cannot find any signs of plastic surgery! Some of the now older movie stars (like Sophia Loren) had their faces done, but not for their good. She too should have trusted in her great natural beauty and unique personality. Mrs. Lollobrigida shows timeless Italian Beauty and style and makes one forget her high age. Bravo!
Pif Paf ti posso assicurare che è tutta rifatta, porta sempre la parrucca perché ha la testa piena di cicatrici dovute ai tiraggio di pelle. Una volta non c'erano le tecniche di adesso.
La Lollobrigida ha un evidente rifiuto per il figlio come accade a molte donne che hanno figli da uomini che non amano. Pessima, dovrebbe solo chiedergli perdono
Come fa a dire che nn ha amato l'uomo che sposò da giovane? Credo un medico di origine greca? L'ha detto a lei personalmente? La Lollobrigida è una vecchia artista in disarmo, che dà in pasto il suo ingente patrimonio a cani e porci.
GINA,, HA SOFFERTO E SOFFRE,, MA LEI SOGNATRICE COME LO È,, FORSE HA TRASCURATO TROPPO SUO FIGLIO,, PER FAVORE MAMMA E FIGLIO,,,VI PREGO FATE LA PACE,, DAI MIRKO!!,,,,, E TUA MAMMA!!!
Estrema sincerità? Lo sarebbe stata se avesse detto la verità su se stessa. Ma non è così. La Lollo avrebbe fatto meglio a prendersi un po' più cura delle sue "debolezze" e amare e rispettare il figlio e il nipote.
Fantastica questa donna!!! Queste interviste sono da riguardare! Sono importantissime per ristabilire la verità se si vuole onorare la memoria di questa grande diva che fa onore all'Italia 🥰
La Venier c'è o ci fa, ma credo proprio sia un'oca giuliva. Che desse spazio ad altri, magari migliori e più seri di lei; in qualsiasi argomentazione non fa altro che ridere anche le più serie e drammatiche.
Cara Mara.. Purtroppo i figli non si scelgono i genitori e viceversa.. Non basta essere figli x provare un amore incondizionato per i genitori. Quello che dice andrea è verissimo.. Il figlio timido es introverso con una madre spesso assente ed egocentrica.. Vorrei sapere quanti momenti autentici tra gina ed il figlio ci sono stati.. Solo lei e lui.. Penso pochi.. È chiaro che il figlio cresce con poco amore verso la madre.. Lo capisco perfettamente
Czerca perfavore dove Gina accounta che suo merito ha messo da picolo ragazzo figlio contro di Gina !!!!!!!!!!!!!! NON DIRE STUPIDAGINE !!! STEI PARLANDO DI UNO MITO INTERNACIONALE !!!
@@helenaczekanska3513 un mito internazionale? A parte che per parlare di orgoglio nazionale,dovresti essere come minimo italiana..e mi sembra tu non lo sia. Dopodiché ..essere un personaggio pubblico non significa essere una brava persona.
@@lalupa6132 è per questo che io non voglio figli. Il fatto che cercano con te non implica che andiate d accordo o che vi piacciate come persone..il mio incubo è quello di fare una figlia con cui non mi sento a mio agio o che mi metta i piedi in testa....
Comunque anche la Lollo non doveva essere una bella pezza nei riguardi del figlio ,era artista il figlio in collegio,lei non c'era mai!! Tutto ritorna indietro con gli interessi. Purtroppo.
Comunque Gina, manipolata malissimo dalla Venier, rimane al top delle dive italiane e internazionali. Nessuna ha avuto grandi soddisfazioni anche fuori dal cinema come le ha avute lei e nessuna ha avuto le folle che la circondavano come le ha avute lei che si è fatta da sola studiando e impegnandosi con una forza di volontà rara.
@@carmelaesposito9019 ahh sii?? Invitando sempre Piazzolla??? Che ormai oltre ad essere milionario sarà opinionista, scrivera libri ....... Soffre tanto il povero badante che sta sempre in TV!!!!
Dai Gina ora che.non ci sei più dall'aldila fai qualcosa x fare felice tuo figlio e nipote, se hanno sbagliato esiste il perdono,sii una buona madre è nonna,che il buon Dio perdona sempre.
Puoi essere forte e autoritaria come vuoi, ma l'età gioca brutti scherzi, non si è accorta di essere plagiata dal vicino che l'ha resa contenta e canzonata. Ci credo 👍😂😂😂😂
GINA LOLLOBRIGIDA COME ARTISTA NIENTE DA DIRE ,UNA STAR,PERO NELLA SUA VITA PERSONALE MI SEMBRA PIU DONNA CHE MADRE,Y PANNI SPORCHI SE LAVANO IN FAMILIA,E CREDO CHE UNA MADRE NON PARLA MAI MALE DI UN FIGLIO È MENO PUBLICAMENTE,LA SUA PASSIONE PER IL SESSO CON RAGAZZI GIOVANI NON È UN SECRETO PER NESSUNO!!
Tra madre e figlio...nessuno può sapere cosa passa. Poi ..siccome Gina lollobrigita è una persona famosa e ricca..ecco che tra loro si inseriscono persone di ogni sorta che certo hanno interesse ai loro dissacordi.
Ma è sempre così. Come è che è un ancora in TV? LItalia aveva tante belle cose quando ci stavo io. Cosa è successo che avete dovuto imitare lo schifo che è l'America ora???!!?? Che peccato. Sapevo dal momento che avete cambiato tutto in Euro e EU! Via tutta la grandezza l'unica d'Italia!
Che storia strana. I rapporti col figlio a rotoli. Poi quel tal Rigau, ora questo Andrea che le fa da figlio. Ma i suoi genitori non ce li ha? certo viene da sospettare che anche questo Andrea proprio disinteressato non lo sia. É un bel ragazzo giovane che ci fa a vivere con una attrice anziana? mah...
@@GabrieleDeiana invece si che è stata menzionata sia più volte in Televisione che soprattutto agli Atti inoltre SE per assurdo la coppia Piazzolla non avesse adempiuto ai loro accordi con la Signora Gina Lollobrigida TUTTI Medici Specialisti Infermieri Ospedali se ne sarebbero accorti e lo avrebbero segnalato TUTTE le Persone Anziane sono Tutelatissime dai Servizi Sanitari e Sociali anche le più povere...!!!
Gina voleva bene ad andrea, si sentiva abbandonata dal figlio e cosi, ha trasferito tutta se stessa in andrea! Ha vissuto fino all'ultimo con questo giovane! Ti abbrraccio 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
QUE PENA QUE LOS VIEJOS POR SOLEDAD DE PRONTO SE DEJEN LLEVAR POR GENTE OPORTUNISTA COMO ESTE JOVEN ANDREA, QUE SU UNICO INTERES ES LA FORTUNA DE ESTA ACTRIZ. SE DEBERIA ACERCAR A SU FAMILIA.
Il danaro è tutto tuo, Gina, e la testa tua tutt'a posto ! L'avidità del figlio fa solo schifo e la Vernier fa un cattivo e disprezzevole gioco. Forza Gina, ti ammiriamo e vogliamo sempre tanto bene ! Grazie infinite per il dono della tua bellezza e del tuo talento.
Madonna, Mara ride ma ce da piagne😅 Un casino quella famiglia, troppa gelosia forse. Però doveva farla parlare di più Gina, la interrompeva troppo. Quella donna aveva tanto da dire, forse doveva farlo per non far succedere un altro casino😅
Mi dispiace che Andrea sia riuscito ad allontanarla dal figlio. Certo non capita a tutti di ricevere regali costosissimi, girare con auto potenti con il solo lavoro di segretario. Se il figlio era debole lei doveva stargli più vicino. Lei non voleva sentirsi suocera e nonna.
Lui subdolo lei vittima dell' essere vissuta da diva. Il figlio doppiamente ferito: nell' infanzia e nella crescita. Piazzallà ha avuto quello che desiderava: fare la guerra e vincerla.
Talmente vera , autentica senza formalismi, una donna che non si è mai fatta manipolare dal successo, sempre fedele a se stessa .Dispiace , meno fortunata negli affetti
da questa intervista si capiscono tante cose, a gina e' stato tolto il sentimento istintivo verso i propri cari e fatta vivere solo in un continuo tormento e dolore per presunti sopprusi fatti da questi..allontanandola totalmente dalla realta'..
È tosta questa Gina, non vuole capire che al figlio gli è mancato la mamma perciò si comporta così. Ancora oggi vuole cercal, amore e lo manifesta mettendola alla prova volendo le cose che appartengono alla madre.
PIAZZOLLA CONDANNATO. A me non mi ha mai incantato il santarellino Andrea Piazzola, ma tanto meno quella che si fa chiamare zia Mara; ma ora zia Mara , "sua avvocatessa" che lo ha sempre tanto difeso, pubblicamente, proporrà appello?
Se fosse stata la signora pippa....sarebbero stati piu" duri......e" una star anche nei rapporti.....ed va bn cosi ...pero " in casa .....siamo tt uguali
La gente confonde il mito con la donna reale....
Dire che Piazzolla e come un figlio e' vergognoso ......Milko ha passato la sua infanzia in collegio lei pensava alla sua carriera........Non si abbandona un figlio e neanche un nipote........lei l'ha fatto....Vergognoso
Priorità=scelte=conseguenze.
Avanzando l' età poi non si viene scritturati più per il cinema, nemmeno se si è la più grande star dello spettacolo .
Peccato per lei, ha perso una famiglia, il marito non era un maniaco di protsgonismo, per me mostrarsi in accordo con Rigau in pubblico è solo perché se ne guarda: lo si fa con i peggiori nemici.
Piazzolla ci ha mangiato, lei sapeva che fosse uno in mezzo alla strada e voleva che l' accompagnasse, e lui sapeva che avrebbe trovato il modo per guadagnarci lautamente deteriorando i rapporti familiari non interessati. La Venier è sempre quella tra Arbore e quello splendore autentico di vera donna e attrice che è stata la Melato.
👏👏👏👏👏👏👏👏
Concordo. È stata vergognosa come madre.
Una donna narcisista e lucidamente impietosa...il modo in cui critica il figlio senza comprendere che "andare a trovare" un bimbo in collegio come se fosse una concessione non é esattamente il massimo dell'amore materno... Critica tutte le compagne del figlio ma non vuole che si critichino le sue scelte...povero figlio, povera nuora, e povero nipote...non vorrei averla come mamma, come suocera, né come nonna.
AGREE 👏👏👏👏👏👏👏
Concordo. Pessima mamma, pessima suocera e pessima nonna.
Un commento molto sensato e accurato si può essere DIVA ma senza smettere di fare il ruolo di madre
Quante banalità escono dalla bocca della Venier...
I nonni non devono viziare i nipoti riempiendoli di giochi, ma aiutare e sostenere i genitori nel difficile compito dell'educazione. Purtroppo oggi sono spesso i nonni a dover crescere i nipoti, considerando i ritmi e i turni di lavoro massacranti dei loro figli.
Noiosa
Gina. Vivi come ti pare. Brava
Pessima questa venier. 🤦♀️
@@mariangelaputzolu9003 si la venier è una sguajata...che è stata con uomini vecchi e ricchi...perciò sostiene Piazzolla
Grande Gina. # Intollerabili le continue interruzioni da parte della Venier. Ancor più insopportabili i ripetuti giudizi emessi dalla incompetente conduttrice. Possibile che dopo DECENNI di interviste ancora non le sia chiaro che l'intervistatore dev'essere oggettivo? Inoltre, le sue reiterate invettive e le sue risa sguaiate sono del tutto fuori luogo. # Ammirevole l'autocontrollo di Gina, malgrado l'età avanzata.
Non mi sembra che sia cosi sgradevole Mara. Sono amiche, cerca di capire ed aiutarla per come può. Non siate cosi cattivi con lei, sempre a maltrattarla come se fosse una scema, cafona e brutta persona.
@@MrRoberto5330 Sono libera di pensarla come mi pare. E tu altrettanto.
ma poi quella cosa che gli sbuffa in faccia a ridere a me darebbe fastidio ..mi sentirei preso in giro
@@philc2150 Concordo in pieno. Il fatto che si conoscano da tempo non la autorizza a condurre l'intervista in quella maniera irrispettosa, per non dire di peggio. Tutt'altro. # Tra l'altro, la stragrande maggioranza dei miei commenti su you tube è positiva e lodevole. Ma stavolta non ce l'ho fatta proprio. Dovevo dire la mia. Tanto più che l'intervistata ha 90 anni. Quando è troppo è troppo.
@@millenote3538 ma e giusto che ognuno dice la propria ...io lo faccio e chi non piace la mia opinione ciccia..mica devo sedermeli a tavola a mangiare con me.... fai bene!
QUSTO RAGAZZO LE LAVA IL CERVELLO A GINA E LEI NON LO CAPISCE IL FIGLIO E SEMPRE SUO FIGLIO RAGIONA GINA
Non escludo che lui sia qualcosa di importante per lei, ma non escluso neanche che se fosse stata povera in canna questo andrea sarebbe stato cosi' presente. Credo che lui ambisca anche a parte del suo patrimonio non solo a fare il toy boy di una 90enne.
Infatti.
io penso che se fosse stata povera non avrebbe nemmeno cercato un assistente!!!bisogna sempre guardare il rovescio della medaglia !!!nessuno fa niente per niente secondo me cmq le e stato accanto e gli ha dato affetto e stato bravo .e quindi ha fatto bene la signora Gina a lasciarle qualcosa.
@@mirellalongo7413 qualcosa ?vedremo quello che le ha fregato!
@@carmelaesposito9019 le ha fregato tre milioni di euro. Ma mi sa che sono anche di più.
E ha fatto bene!!!
Peccato non ha amato il figlio quando era piccolo e, non ha amato il suo unico nipote .
Che peccato si si, grande attrice ma come mamma e nonna vale 0
La Lollo quando si inalbera un pò attacca a parlare in romanesco. Simpaticissima e naturalissima.
Verace. Papale,,papale!!
Una bersagliera
È abbastanza triste questa storia, alla fine sembra che questo Andrea le abbia dato felicità e questo non ha prezzo, vista anche le situazioni poco amorevoli tra ex e il figlio poco vicino. È bello vedere che qualcuno le abbia dato affetto e la felicità che ha sempre cercato nella vita ❤
È manipolazione....ci sono passata con mia madre.
Per una donna anziana e abituata a stare al centro dell attenzione è più importante un estraneo che la "adula" piuttosto che un figlio..... lei rimprovera al figlio di essere debole??! E chi lo ha cresciuto questo figlio debole?? È facile mandare affanculo chi non ci piace....
Piazzolla sfrutta la situazione è il classico "gallo sull'immondizia" ...razzola!!
Se la Lollobrigida avesse la pensione sociale sicuramente Piazzolla sarebbe altrove!!!
Bo se ti piace pglialo no poi vacci a letto ma sei vecchia e bellap
Certo come no se Gina fosse stata una povera pensionata volevo vedere se le stava vicino vicino
Mah ...c'è qualcosa che non mi sembra normale ....
Mah che non abbia prezzo non ci credo .....una anziana ricca chi può attirare ?...povera illusa ....poco sensata con un figlio fa la spiritosa ...?....con sti giovani oltretutto fa anche una brutta figura niente di signorile e nobile ....
Cara Gina, sei stata una grande attrice ma, purtroppo, i bambini piccoli vogliono solo la loro mamma. E tu con tuo figlio non ci sei stata.
Ma che ne sé tu?
@@massimosigismondi699 lo ha dichiarato il figlio in una sua intervista. Lei lavorava molto, e lui era in collegio, o con la tata, e ogni tanto andava a trovarlo. È un dato di fatto imprescindibile nella vita del figlio.
@@massimosigismondi699 La Lollobrigida non è certo stata una madre esemplare come invece lo sono o lo furono la Loren, La Lansbury, Loretta Young, Ingrid Bergman, Audrey Hepburn ecc.....
La Lollobrigida è solo una donnaccia, anche messa a confronto con queste SIGNORE
Non mi piace tutta questa storia. Diva o non diva sono del parere che i panni sporchi si lavano in famiglia. Ora riposa in pace Gina. 🙏
Andrea se era una signora povera l'avrebbe dato tutto questo affetto che dice lui.
Sempre bellissima, anche a questa eta'. Un volto cosi' perfetto, occhi da cerbiatta, pelle luminosa. Bellissima donna, Gina.
Si ma si concia male… questa parruca terribile… il vestito …
@@museoflove8255 ma che scrivi? E una signora elegante.
😊❤️ Dolcissima 💕 oltre che una Bellissima Donna ancora ❣️
Cara Gina, anche se amo tanto alla mia carissima Sara Montiel che oggi sette anni fa e sparita di questo mondo, sono contento che esisti ancora fra di noi...donne come te purtroppo non esistono più...ti auguro una buona salute e ancora tante buone cose...lo stesso per gli Italiani che soffrono tanto in questi tempi terribili....come noi in Spagna 🇪🇸
E cara Mara...si bisogna scusarsi con i genitori...specialmente con le mamme....nessuna persona ti amara di più che gli genitori in particolare le mamme...sbagliamo tutti ma un mamma sempre si merita il massimo rispetto e amore...io no chi voglio pensare stare senza la mia fantastica e carissima Mama...ti voglio tanto bene...che dio benedica tute le mamme del mondo...💐💕💖💕💐
..nj9h8
La cara Gina aveva un caratterino!! Conosco bene i suoi vicini.. Grandi Signori. Si raccontava che aveva litigato con tutto il circondario! Haahaaa!!
Io ho 45 anni e assisto mia madre da 15 anni . . . mi spiace per Gina . . . lei era più felice con altre persone, mi spiace ma le cose sono andate così, qualcuno non ha trovato un punto d'incontro . . . e ormai Gina non c'è più.
Non esattamente. Piazzolla è stato un abile manipolatore, ha fatto il vuoto intorno a Gina. Ha allontanato tutti. Ha tolto la linea privata di Gina. Ha tolto il videocitofono della villa. Ha licenziato i domestici fidati. Nessuno poteva accedere alla villa e incontrare Gina senza il suo consenso e alla sua presenza. Se meritava i "doni" di Gina che bisogno aveva di raccontare a Gina di essere malato terminale? Se le intenzioni di Piazzolla fossero state oneste si sarebbe proposto per un lavoro retribuito con uno stipendio. Lo sfratto giudiziale fatto al nipote impediva ai familiari di mettere piede alla villa. Al figlio era rimasta una sola via d'uscita per sottrarre la madre dalle macchinazioni di questo lestofante. Le vie legali. Gina aveva delle "debolezze", è cosa nota, non per questo meritava quello che le ha fatto questo Piazzolla. Gravissimo il comportamento dei genitori del Piazzolla . Lei è certamente una brava figlia e su è presa cura della sua mamma ma la sua mamma non aveva le debolezzevdella Lollo e non ha avuto, per fortuna, un manipolatore che aveva interesse a mettere sua madre contro di lei. Io sto con il figlio e il nipote. Persine serie e riservate non inclini a recitare scene di questo basso livello per manipolare l'opinione pubblica. La Venier è stata querelata da Rigau. Mi dispiace per lei ma Venier ha sbagliato moltissimo.
Certo che il figlio ha passato la vita in collegio…
Come madre un disastro!
Ancora adesso…
Era una donna lavoratrice e sola. Anche se non è stata una brava madre, nessuno da il diritto a NESSUNO di dichiararla incapace visto che è VISIBILMENTE LUCIDISSIMA!!!!
Forse va bene cosi
@@cinziabiondi1907 meglio pensare che sia incapace....altrimenti si dovrebbe pensare che si era venduta l'anima al diavolo!! E la "beneficenza" la faceva per compensare....
👏👏👏finalmente qualcuno si chiede quanto abbia potuto soffrire il figlio tutto questo è molto Triste
Allucinante , credo che qualcuno glielo abbia messo contro il figlio, anzi ora che ascolto lo sta dicendo chiaramente....l
Concordo al 100%
Lui è un furbacchiotto ....
Il punto 9.44 quando venier da lezione su come dovrebbe essere una madre è INSOPPORTABILE. Gina non ha la forza di difendersi, ma si capisce che è il figlio che ce l'ha con lei e non vuole fare pace, non viceversa. Cmq la presunzione della Venier è fin troppo evidente. GINA SEI STATA GRANDE ! RIP
Invece la Venier ha detto cose giuste, un genitore non c’è per sempre e non bisogna sprecare il tempo insieme
@@pierluigidorazio5122 invece sbagliate tutti. La Lollo avrebbe fatto bene a prendersi più cura delle sue "debolezze" e amare e rispettare il figlio e il nipote.
Vero e proprio disgustosa per questo la Venier
La grande Gina riposa in pace e"quello che desiderava di vivere in pace grande attrice pittrice foto e scultura molto intelligenza carattere molto forte io ho visto tutti suoi film e"una donna incantevole x la sua eleganza .ciao Gina . R.I.P.🌹🌹🌹🙏🙏
Non si mettono al mondo figli per farli soffrire, ai figli si dà Amore, Gina ha realizzato il desiderio di maternità per suo egoismo non per amare chi ha messo al mondo e le si è ritorno contro da vecchia non l'ha amata nessuno
Voi che le volete bene, pregate per lei
La conduttrice completamente in pallone, non conosce la storia della Lollo e da giudizi banali e basati su luoghi comuni...e conclude l'intervista con risate sguaiate di chi non ha capito nulla e non sa cosa dire. Suggerimento: cara venier, prima di intervistare qualcuno, informati della storia dell'intervistato.
Chieda piuttosto al "signorino" se avrebbe mai aiutato una nonna allo stesso modo... Ma le nonne non sono delle "Lollo".... Le comuni nonne più di quanto abbiano potuto dare... non possono
Che pena vedere questi raggiri
La Venier qui è imbarazzante. Non si tratta cosi superficialmente un'artista del genere, tra l'altro molto educata e di classe. Non si fa, ci vuole rispetto.
Hai perfettamente ragione ! La cosa più imbarazzante della Venier è la risata sguaiata e volgare !
Una mamma che dice del figlio che è fuori di testa la abborrooooo .
Ma lei suo figlio non sa nemmeno chi è🙄
Non è cattiveria
Non l'ha potuta fare la madre
Le dive non sono madri
Anche quando ha parlato di suo nipote, non ha detto:" Mio nipote"
Ha detto" suo figlio"
Tipo... "come si chiama,coso lì"
Questo è l'ABC della psicologia spicciola
Nasce tutto da lì
Fantastica parla con una naturalezza come in una famiglia, grande artista mondiale, ha sofferto per la debolezza del figlio, non è che non gli voglia bene.....
Grande artista, sono d'accordo ma trattare così il figlio per la sua debolezza è sempre il suo sangue, ma Piazzolla chi è. Ha solo approfitta di Lei. Che riposi in pace.
serietà e riservatezza nonsono debolezze, sono punti di forza, la Lollo avrebbe fatto meglio a amare e rispettare il figlio e curare piuttosto le sue "debolezze"
@@ivar5782 Condivido.
Gina non è stata una madre amorevole, si vede benissimo!la Gina non è stata una madre affettuosa, il crescere fa amore
Che ci fa un pischello accanto ad una donna grande ma ricca?
La condotta da maestrina saccente della Venier verso la LOLLOBRIGIDA é deplorevole, aggressiva e si permette di giudicare fatti che nemmeno conosce ef infine ride continuamente senza motivo, senza alcun rispetto verso la LOLLO !!
Venier : vomitevole !!
LOLLOBRIGIDA : immensa !!!
La risata della Venier è insopportabilmentte sguaiata, volgare e nauseante!
Concordo pienamente...
A rivedere ora sta intervista...mi aumenta la nausea.
Deplorevole, antprofessionale, offensiva in ogni minuto ed ogni tono!
Tenta di banalizzarla e la deride continuamente...mette in dubbio che...capisca..!
Che schifo.
Invece G....elegante paziente immensa ..come sempre.
RIP
Perche' fare una puntata su una vicenda giudiziaria cosi delicata e importante? Ah, si', perche' fa' spettacolo e contribuisce all'audience. Ben fatto, proprio ben fatto.
Non credo che la Lollo sia stata presa con la forza, no?
@@micheledefelice2139 non lo penso nemmeno io. La mia osservazione nasce da una considerazione che si attiene principalmente, ad un ordine, assolutamente idealista me ne rendo conto mentre lo scrivo, e che si chiede perche' premere su questo genere di gossip quando il programma potrebbe offrire qualcosa di meno.... come dire... surgelato ? Cotto al micro onde ? Se con questa immagine rendo meglio l'idea. Poi, per carita', se si vuole prendere questa direzione - che per me e' piu' una deriva - la si prenda. Quanto piu' si scendera', tanto piu' sara' arduo e faticoso risalire.
Pensa un figlio che si sente dire dalla propria madre che un estraneo è meglio di lui !
👏👏👏👏👏TERRIBILE
E quanti c'è
Tutti a criticare e la sua vita! E ne fa quello che vuole e poi la firma a arrivare così alla sua. età!!!
@Saro Ceddababba sinceramente non ho capito!! La battuta ognuno abbiamo le nostre idee, io non ho più nessuno a parte mia figlia!!! E non ho nulla perciò la battuta non ha proio senso!!! Buona serata
Signora Lollobrigida, ho sempre avuto una sincera ammirazione, ma ripudiare il figlio e nipote per.uma persona come il sig Piazzolla mi è incomprensibile.Le è una persona.i ntelligente come ha potuto cadere in questa trappola.
È stata raggirata. Cosa si può contro il serpente incantatore? Nulla.
Ma insomma Venier, stai intervistando te stessa ? Fossi stata al posto della Lollo mi sarei alzata e me ne sarei andata.
Anch'io!!!!
@@marydiorio2468 io pure
Sicuramente lo avrei fatto …
Ma questa tv spazzatura piace e la Venier regina di grossolanità piace ….
Anch'io!!!
Ma Mara come si fa parlare più dei ospiti Ma daiiii non li lasci a finire le frasi 😬
Grandiosa Gina. La conductora cansa con tantas intervenciones, porque la estrella es Gina, solo Gina, nadie más que Gina.
Mara sei insoportable
La penso come te : sguaiata e disgustosa la sua risata, pessimo il suo modo di intervistare gli ospiti !
It is absolutely amazing how beautiful this woman is. And I cannot find any signs of plastic surgery! Some of the now older movie stars (like Sophia Loren) had their faces done, but not for their good. She too should have trusted in her great natural beauty and unique personality. Mrs. Lollobrigida shows timeless Italian Beauty and style and makes one forget her high age. Bravo!
Yes you are right ,she was the most beautifull woman ,and she still is ,WITHOUT SURGERY
l
11¹1¹¹¹¹111111111
O i Cy
Pif Paf ti posso assicurare che è tutta rifatta, porta sempre la parrucca perché ha la testa piena di cicatrici dovute ai tiraggio di pelle. Una volta non c'erano le tecniche di adesso.
La Lollobrigida ha un evidente rifiuto per il figlio come accade a molte donne che hanno figli da uomini che non amano. Pessima, dovrebbe solo chiedergli perdono
Come fa a dire che nn ha amato l'uomo che sposò da giovane?
Credo un medico di origine greca?
L'ha detto a lei personalmente?
La Lollobrigida è una vecchia artista in disarmo, che dà in pasto il suo ingente patrimonio a cani e porci.
@@antonellacozzi408 Milco Scofic e Sloveno.
Vabbè anche il figlio non ha tutti i torti, gli è mancato l affetto dei genitori e questo è il risultato
👏👏👏👏👏👏👏👏
Si il figlio ha ragione su tutto ma non si è disinteresssato di Gina anzi!
GINA,, HA SOFFERTO E SOFFRE,, MA LEI SOGNATRICE COME LO È,, FORSE HA TRASCURATO TROPPO SUO FIGLIO,, PER FAVORE MAMMA E FIGLIO,,,VI PREGO FATE LA PACE,, DAI MIRKO!!,,,,, E TUA MAMMA!!!
Lo specifico italiano
Contaminate la Romania con queste cose
Sono d accordo
Lui ha approfitato del suo bisogno di affeto
Un gran mascalzone
sig. Milko ha tutta la mia solidarietà
92 anni....ma quanto é bella? Conosciuta 13 anni fa a Washington DC....all' epoca avevo 22 anni e sembravo io sua nonna!
Mi piace l'estrema sincerità di Gina.
Ti piacera anche ma come mama un disastro
@@museoflove8255 va ben. Nessuno è perfetto ...
Si mi piace molto
Estrema sincerità? Lo sarebbe stata se avesse detto la verità su se stessa. Ma non è così. La Lollo avrebbe fatto meglio a prendersi un po' più cura delle sue "debolezze" e amare e rispettare il figlio e il nipote.
@@ivar5782 forse. Anche tu. Hai. Le. Tue ragioni ok grazie
Fantastica questa donna!!! Queste interviste sono da riguardare! Sono importantissime per ristabilire la verità se si vuole onorare la memoria di questa grande diva che fa onore all'Italia 🥰
Si. Hai ragione ciao ❤️
Gina è stata isolata manipolata e spolpata. Al figlio è stato impedito di vedere la madre per anni. A Gina è stato fatto il lavaggio del cervello.
Infatti sono da rivedere per questa intervista la rai ha sganciato 13 mila euro perché la Lollo era alla fame
Ma la senti che è fuori come un balcone😮...
La Vernier...non lascia parlare alla Grande Gina ...
Non è una brava conduttrice...parla lei non la Lollobrigida che è una legenda !
La Venier c'è o ci fa, ma credo proprio sia un'oca giuliva. Che desse spazio ad altri, magari migliori e più seri di lei; in qualsiasi argomentazione non fa altro che ridere anche le più serie e drammatiche.
Mi chiedo cosa fa alla TV Italiana!?
Stanchi a sentirla sta tv va rinnovata con volti capaci e nuovi la Venier sto buonismo del cavolo e pesante e falso
Cara Mara.. Purtroppo i figli non si scelgono i genitori e viceversa.. Non basta essere figli x provare un amore incondizionato per i genitori. Quello che dice andrea è verissimo.. Il figlio timido es introverso con una madre spesso assente ed egocentrica.. Vorrei sapere quanti momenti autentici tra gina ed il figlio ci sono stati.. Solo lei e lui.. Penso pochi.. È chiaro che il figlio cresce con poco amore verso la madre.. Lo capisco perfettamente
Czerca perfavore dove Gina accounta che suo merito ha messo da picolo ragazzo figlio contro di Gina !!!!!!!!!!!!!! NON DIRE STUPIDAGINE !!! STEI PARLANDO DI UNO MITO INTERNACIONALE !!!
Infatti il figlio maggiore non mi ha mai amata ma odiata istigato dal padre. Se tornassi indietro ne' moglie ne' madre
@@helenaczekanska3513 un mito internazionale? A parte che per parlare di orgoglio nazionale,dovresti essere come minimo italiana..e mi sembra tu non lo sia.
Dopodiché ..essere un personaggio pubblico non significa essere una brava persona.
@@lalupa6132 è per questo che io non voglio figli. Il fatto che cercano con te non implica che andiate d accordo o che vi piacciate come persone..il mio incubo è quello di fare una figlia con cui non mi sento a mio agio o che mi metta i piedi in testa....
Non farei mai piu' figli. Mi hanno fatto troppo soffrire e non lo meritavo
Comunque anche la Lollo non doveva essere una bella pezza nei riguardi del figlio ,era artista il figlio in collegio,lei non c'era mai!!
Tutto ritorna indietro con gli interessi.
Purtroppo.
Gina era veramente fragile e se ne approfittato è questa la verità non ci vuole molto a capirlo
Comunque Gina, manipolata malissimo dalla Venier, rimane al top delle dive italiane e internazionali. Nessuna ha avuto grandi soddisfazioni anche fuori dal cinema come le ha avute lei e nessuna ha avuto le folle che la circondavano come le ha avute lei che si è fatta da sola studiando e impegnandosi con una forza di volontà rara.
Mara vuole che Gina faccia pace con suo figlio.
@@carmelaesposito9019 ahh sii?? Invitando sempre Piazzolla??? Che ormai oltre ad essere milionario sarà opinionista, scrivera libri .......
Soffre tanto il povero badante che sta sempre in TV!!!!
@@masi2421 meglio il figlio menefreghista e assente assiduo solo dai notai e avvocati... tanto alla fine ha dovuto fare a metà... volente o nolente
Peccato che nn ha mai fatto la madre....ogniuno raccoglie ciò che ha seminato....
@@masi2421 Mi sono resa conto.....lei ha proprio ragione.
Lo trovo vergognoso lasciare figlio e nipote per favorire un estraneo. ma mi faccia il piacere.!!!!!!!!!!
Lei e un egoista
@@museoflove8255 mentre lei è altruista???
Lo fanno in tantissimi. Trovano chi li sa ipnotizzare (esperienza personale)
@@farfallinaazzurra5318 mi dispiace anche se posso comprendere che può capitare, diciamo a parecchi(per non dire tutti!)
Gentile signora, non mi interessano suoi pensieri - lei ha un ospite in studio - lascia lo parlare -
Brava!
Per noi etantissimi e'stata la donna + BELLA DEL MONDO
Vorremmo vedere su qualsiasi rete RAI i concerti mondiali di voci bellissime de IL VOLO
E da piangere favolosa GINA Ti amo per sempre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
❤❤❤❤❤❤😮
Моя любимая актриса!!! Она останется в сердце моем навсегда!!! Вечная память о неповторимой Джине Лолобриджиде!!!
Dai Gina ora che.non ci sei più dall'aldila fai qualcosa x fare felice tuo figlio e nipote, se hanno sbagliato esiste il perdono,sii una buona madre è nonna,che il buon Dio perdona sempre.
Complimenti buona giornata
Sei Ucraina ???
Puoi essere forte e autoritaria come vuoi, ma l'età gioca brutti scherzi, non si è accorta di essere plagiata dal vicino che l'ha resa contenta e canzonata. Ci credo 👍😂😂😂😂
Sapete che il figlio a passato la sua adolescenza in collegio pensa che bello. Non era perfetta neanche Gina diciamolo
GINA LOLLOBRIGIDA COME ARTISTA NIENTE DA DIRE ,UNA STAR,PERO NELLA SUA VITA PERSONALE MI SEMBRA PIU DONNA CHE MADRE,Y PANNI SPORCHI SE LAVANO IN FAMILIA,E CREDO CHE UNA MADRE NON PARLA MAI MALE DI UN FIGLIO È MENO PUBLICAMENTE,LA SUA PASSIONE PER IL SESSO CON RAGAZZI GIOVANI NON È UN SECRETO PER NESSUNO!!
Good for her. .it seems to give her a lot of energy at 92!!
Secondo me qualcuno vuole approfittare di lei, però se lei si sente bene, a suo agio.. Faccia quel che vuole!
Lei deve vivere come crede
@@lalupa6132 e io che ho detto?!
@@Brasildiana ma certo!
Grande gina lollo Brigida una grande attrice riposa in pace
Sbaglio o costui e' stato scritto nel registro degli indagati?
👏👏👏👏👏
Sul.figlio..."Che si voleva sposare!!!"
E indica Piazzolla
Non è che non è lucida, non ha sentimenti
Si giusto....povero figlio...in collegio chidsa' come di sentivs ?????😢😢😢
Gina non ha lo sguardo e l'atteggiamento di una nonna nei confronti di questo ragazzo
Tra madre e figlio...nessuno può sapere cosa passa. Poi ..siccome Gina lollobrigita è una persona famosa e ricca..ecco che tra loro si inseriscono persone di ogni sorta che certo hanno interesse ai loro dissacordi.
Ma basta! Le intimità e i dolori fragilità familiari FUORI dalla TV !! CHE SCHIFO!!
La conduttrice sta prendendo in giro la Lollo, che vergogna... insopportabile intervista.
Ma è sempre così. Come è che è un ancora in TV?
LItalia aveva tante belle cose quando ci stavo io. Cosa è successo che avete dovuto imitare lo schifo che è l'America ora???!!??
Che peccato. Sapevo dal momento che avete cambiato tutto in Euro e EU! Via tutta la grandezza l'unica d'Italia!
Ma Mara non li fa neanche parlare, parla da sola
Lei Gina una donna troppo forte ...e NON mamma.
Es linda🌹
Muy linda!!🌹
Por siempre linda!!🌹
Sempre bellissima!
Il problema della TV Italiana, quando fai una domanda, stai Zinta, e senti la risposta
Peccato che Mara parla troppo e non lascia parlare abbastanza i protagonisti
Che storia strana. I rapporti col figlio a rotoli. Poi quel tal Rigau, ora questo Andrea che le fa da figlio. Ma i suoi genitori non ce li ha? certo viene da sospettare che anche questo Andrea proprio disinteressato non lo sia. É un bel ragazzo giovane che ci fa a vivere con una attrice anziana? mah...
Furbo
Freddo calcolatore...
Degno di una donna altrettanto fredda.... Gina
ASSISTENZA H24 7/7 con la sua compagna che è Medico Professionale ECCO CHE COSA FACEVA...!!!
@@DavidHernandez-yy4bs che ne so della compagna. Non viene mai menzionata...
@@GabrieleDeiana
invece si che è stata menzionata sia più volte in Televisione che soprattutto agli Atti
inoltre SE per assurdo la coppia Piazzolla non avesse adempiuto ai loro accordi con la Signora Gina Lollobrigida TUTTI Medici Specialisti Infermieri Ospedali se ne sarebbero accorti e lo avrebbero segnalato
TUTTE le Persone Anziane sono Tutelatissime dai Servizi Sanitari e Sociali anche le più povere...!!!
la venier in pratica non ha affrontato l'argomento è ora che vada in pensione
A me non piace la Venier.
Pessima intervista.
E" una grande artista .....ma un figlio e" un figlio e' dalle sue parole si comprende che nn ha capito
Gina voleva bene ad andrea, si sentiva abbandonata dal figlio e cosi, ha trasferito tutta se stessa in andrea! Ha vissuto fino all'ultimo con questo giovane! Ti abbrraccio 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
GINA
RIPOSA IN PACE
ADESSO SICURAMENTE
AI RAGGIUNTO LA VERA
SERENITA' IN COMPAGNIA
DI GESU' MARIA DIO.🙏🙏
🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
QUE PENA QUE LOS VIEJOS POR SOLEDAD DE PRONTO SE DEJEN LLEVAR POR GENTE OPORTUNISTA COMO ESTE JOVEN ANDREA, QUE SU UNICO INTERES ES LA FORTUNA DE ESTA ACTRIZ.
SE DEBERIA ACERCAR A SU FAMILIA.
Il danaro è tutto tuo, Gina, e la testa tua tutt'a posto ! L'avidità del figlio fa solo schifo e la Vernier fa un cattivo e disprezzevole gioco.
Forza Gina, ti ammiriamo e vogliamo sempre tanto bene ! Grazie infinite per il dono della tua bellezza e del tuo talento.
Zitta"""Mara""!!
Noto Ank io qui che Mara interrompe spesso Gina
Queste vecchie star che vogliono essere giovani per sempre
Embe`?
Che peccato. Spezzare. Un. Rapporto. Tra mamma e. Figlio.
Madonna, Mara ride ma ce da piagne😅 Un casino quella famiglia, troppa gelosia forse. Però doveva farla parlare di più Gina, la interrompeva troppo. Quella donna aveva tanto da dire, forse doveva farlo per non far succedere un altro casino😅
Mi dispiace che Andrea sia riuscito ad allontanarla dal figlio. Certo non capita a tutti di ricevere regali costosissimi, girare con auto potenti con il solo lavoro di segretario. Se il figlio era debole lei doveva stargli più vicino. Lei non voleva sentirsi suocera e nonna.
👏👏👏
Brava!
Lui subdolo lei vittima dell' essere vissuta da diva. Il figlio doppiamente ferito: nell' infanzia e nella crescita.
Piazzallà ha avuto quello che desiderava: fare la guerra e vincerla.
Talmente vera , autentica senza formalismi, una donna che non si è mai fatta manipolare dal successo, sempre fedele a se stessa .Dispiace , meno fortunata negli affetti
No. Diciamo che La Lollo avrebbe fatto bene a prendersi più cura delle sue "debolezze" e amare e rispettare il figlio e il nipote.
Questa donna è stata rovinata dalla sua boria e dalla passione per uomini giovani.
da questa intervista si capiscono tante cose, a gina e' stato tolto il sentimento istintivo verso i propri cari e fatta vivere solo in un continuo tormento e dolore per presunti sopprusi fatti da questi..allontanandola totalmente dalla realta'..
È tosta questa Gina, non vuole capire che al figlio gli è mancato la mamma perciò si comporta così. Ancora oggi vuole cercal, amore e lo manifesta mettendola alla prova volendo le cose che appartengono alla madre.
Be' anche l'assistente (?) non scherza nel volere cose che appartengono alla sua datrice di lavoro
Non riesco a capire Mara questo interesse a Piazzolla ma ha vissuto insieme a loro?
Mara ti abbiamo chiesto di invitare i+++++ bravi e le +belle voci on assoluto IL VOLO GRAZIE DI CUORE
Andrea si è comprato un mucchio di macchine e poi diceva che le guidava lei........la gira psicologicamente e non solo
Mara Venier non sa come condurre. E una tra i peggioi condutrici d'Italia!
PIAZZOLLA CONDANNATO. A me non mi ha mai incantato il santarellino Andrea Piazzola, ma tanto meno quella che si fa chiamare zia Mara; ma ora zia Mara , "sua avvocatessa" che lo ha sempre tanto difeso, pubblicamente, proporrà appello?
La bionda e proprio sgarbata! Interrompe, fa la drammatica e riferisce alla probabile morte di Gina.
Mai visto una intervista più umiliante; stupida Vernier
Mi pare che le piacciono i maschi giovani alla nostra Ginetta nazionale
Mamma mia ma che squallore, ma i cazzi propri in piazza per forza? Mah...
Se fosse stata la signora pippa....sarebbero stati piu" duri......e" una star anche nei rapporti.....ed va bn cosi ...pero " in casa .....siamo tt uguali
Non riesco a aprire queste risate senza motivo maaa
Baaaaa
Certo un po lui sembra un escort per donne sole