Strategie di Asset Allocation Q4 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024
  • In questo video guardiamo alle evoluzioni dei mercati finanziari partendo dal quarto trimestre del 2024 insieme a David Karni, Responsabile Portafogli di Investimento, e agli analisti di alcuni dei partner internazionali di BCC Risparmio&Previdenza.
    Tra i temi affrontati nel corso della tavola rotonda le azioni delle banche centrali, i trend da cavalcare nel medio periodo come ESG e Intelligenza Artificiale, le tensioni geopolitiche e molto altro.
    Insieme a David Karni intervengono:
    Laura Biancato, Executive Director e Portfolio Specialist del Portfolio Solutions Group, Morgan Stanley Investment Management, MSIM;
    Fabio Cappa, Sales, Raiffeisen;
    Teresa Gioffreda, Investment Strategist, UBS Asset Management (Italia).
    Per avere una consulenza personalizzata e approfondire le opportunità di investimento, rivolgiti alla BCC più vicina. Siamo in tutta Italia: www.bccrisparm...
    Il presente materiale - prodotto da BCC Risparmio & Previdenza S.G.R.p.A. (“SGR”), società di gestione del risparmio del Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA - intende fornire una panoramica sull’andamento dei mercati, sulle potenziali strategie di allocazione settoriale nel breve periodo e sull’impatto che i fenomeni macroeconomici, settoriali e geopolitici potrebbero avere sui mercati e sulle strategie di investimento. Per l’elaborazione di tale materiale e allo scopo di cogliere le diverse view di mercato, la SGR si è avvalsa sia di analisi interne che di valutazioni espresse dagli asset manager terzi citati nella comunicazione. Le opinioni e considerazioni di cui alla comunicazione sono solo a scopo informativo e non hanno la pretesa di essere complete ed esaustive. Le stesse sono valide al 30/09/2024 e potrebbero variare in qualsiasi momento non costituendo in alcun modo una garanzia di risultato. Il presente materiale non può essere riprodotto, distribuito o pubblicato da alcun destinatario, per qualsiasi scopo, senza il preventivo consenso scritto della SGR. Quest’ultimo non costituisce un’offerta, una sollecitazione, una consulenza o una raccomandazione di investimento. Ogni investimento comporta dei rischi. Il valore degli investimenti può diminuire o aumentare e un investitore può anche non riottenere la somma inizialmente investita. Prima di effettuare un investimento, si raccomanda sempre di leggere la documentazione di offerta relativa al singolo prodotto finanziario nonché di richiedere una consulenza professionale specifica per valutare i singoli prodotti finanziari rispetto alla propria situazione personale e patrimoniale.

Комментарии •