Grazie per queste perle di saggezza , grazie per la divulgazione di queste speciali raccomandazioni. Ringrazio l'universo per aver reso possibile l'ascolto di questi fantastici ed autentici video. love a tutti ! Ljudmila
Nonostante io sia in sintonia con l'universo , non vengo aiutata né per malattie e mali né per ritrovare il mio adamo ed amarci né per prosperita😢 TI PREGO UNIVERSO AIUTAMI❤😢
Ciao, purtroppo ho un problema che qualsiasi cosa io faccia pur credendoci e dedicando tutta me stessa nelle meditazioni e nelle preghiere per risolvere i miei problemi, non riesco pienamente a raggiungere i miei obiettivi. Il mio problema è l'uomo che mi affianca. Un uomo di una negatività pazzesca. IO positiva, e glielo pure dimostrato che se mi ci metto, riesco. Lui molto negativo, quando subentra un problema, si blocca e riesce a bloccare anche me, e non riesco più a veder positivo a raggiungere quello che desidero veramente con tutta me stessa.
Le parole sono incantesimi. Devo farvi assolutamente una domanda. Mi capita spesso l'incantesimo al contrario, ossia, se per esempio faccio un' affermazione, riguardo qualcosa o qualcuno, con piena sicurezza, dicendo che non sarà mai possibile che succeda, puntualmente poi invece accade. Allora ho provato a fare andare questo fenomeno a mio favore, ma solo in rari casi accade. È come se l'universo si diverta a smentire quello che affermo con tanta sicurezza. Forse è meglio che faccio un esempio per spiegarmi meglio. Mettiamo che con sicurezza e spontaneamente dica: "Quei numeri al lotto non usciranno mai!" Ecco che puntualmente invece escono. Questo fenomeno, ho notato accade solo quando con sicurezza e spontaneità faccio delle affermazioni. Se lo faccio premeditato non accade mai. Per questo ho definito questo tipo di incantesimo, in negativo. Ricordi poi che quando vinsi al lotto con i numeri dati da mia madre (defunta) lei fece la stessa cosa, nel sogno lei stava guardando alla tv l'estrazione del lotto e mi disse: "Ti pare che escono 9 - 10 - 38!" Il sogno si concluse così, con lei che non vedeva quei numeri uscire, ma che poi nella realtà sono usciti. Io non so perché, ma purtroppo essendo stato un sogno, diciamo, in negativo, in maniera intuitiva capì che invece dovevo giocarli.
Da quanto ho capito, È perché in questo caso utilizzi la negazione (la parola non), anziché l’affermazione, oltretutto associati a sentimenti di negatività/pessimismo, pertanto accade il contrario. Ti faccio un esempio: se scendi sotto casa, malvestita e struccata, per portare al volo il cane a fare i bisogni e, dentro di te, ti dici “speriamo di non incontrare nessuno che conosco” (e a questo si associa l’ansia di incontrare qualcuno conciata in quel modo), finisci per incontrarlo (lo attrai) e dentro di te scatta il classico “che palle, che figura di m****.” Stessa cosa con il fattore dell’esempio dei numeri, se si è negativi e pessimisti e si dice “ti pare che escono” escono, oppure “Sono certa che NON usciranno mai”, eccola là. Suppongo sia una questione di “frequenze”, perché se dicessi “ti pare che il mio cane mi porta le pantofole?!” oppure usassi l’espressione “il mio cane non mi riporterà mai le pantofole”, è certo che il mio cane (mai addestrato per compiere quest’azione), mai lo farà. Azzardo a ipotizzare che, probabilmente, dentro di te già lo sai che sta per succedere, e la tua coscienza ti sta avvisando e per questo dici quell’espressione. Per spiegarlo, prendo in riferimento l’esempio del portare giù il cane “malconciata e struccata”. Se in quel momento, per pigrizia, ti viene da scendere in quel modo sotto casa, e ti scatta l’ansia “speriamo di non incontrare nessuno che conosco”, probabilmente in quel momento c’è nei paraggi il vicino che sta girando per trovare parcheggio con la macchina, e TAC lo trova giusto in tempo per rientrare e incrociarti. Lì ipotizzo ti stai semplicemente lanciando un messaggio “guarda che è sicuro che stai per fare una figuraccia”/“allarme qualcuno nei paraggi”, non è il contrario, ossia che tu hai l’ansia, dici ciò, e all’improvviso il vicino molla a caso il montaggio dell’armadio svedese per farsi un giro senza senso e ti incontra solo perché lo hai detto. Ps: per la questione del sogno è un altro paio di maniche, si dice che quando in sogno un parente defunto ti rivela dei numeri, bisogna giocarli perché sono vincenti. (Perdona la lunghezza del commento, spero possa esserti stato di utilità)
Ciao carissimo mi è capitato anke a me perfettamente uguale!!lo sai!!ttvio contrario e cone se le forze dell.universo si beffeggiassero divertendosi di noi poveri. ...io credo ke ce una vera formula nn di certo questa un abbraccio forte ❤
@@Giulia.g.90perché universo non riconosce la parola NO. Passa oltre al NO. Ecco perché succede. Più si fissa su una cosa anche in negativa sucesso sempre. Meglio parlare sempre in positivo.
Grazie per il feedback Lucia, purtroppo se si vede tanta pubblicità e perchè a volte youtube la inserisce in automatico. Mi dispiace che ti crei problemi ma non posso faci nulla io. Spero che capirai :)
Fosse reale tante soluzioni ma il povero e sempre povero il ricco fa i fatti dire positivo e negativo e la classica esclamazione ma sognare almeno si puo
Qui potete trovare il nostro e-Book con un piccolo omaggio ❤ 👉 la-mente-vincente.my.canva.site/
Grazie per queste perle di saggezza , grazie per la divulgazione di queste speciali raccomandazioni.
Ringrazio l'universo per aver reso possibile l'ascolto di questi fantastici ed autentici video. love a tutti ! Ljudmila
Grazie sono grato per aver visto questo VIDEO Grazie Grazie Grazie 🙏 ❤❤❤
🙏 ❤
GRAZIE MILLE ❤❤❤ CHE DIO VI BENEDICA
❤🙏
Ottimo grazie mille grazie
Grazie a voi per questo è tutti i video che fate per noi molto interessanti, grazie grazie e ancora grazie vi invio tanto amore
Complimenti per il canale e per il supporto che date..un abbraccio ❤
Nonostante io sia in sintonia con l'universo , non vengo aiutata né per malattie e mali né per ritrovare il mio adamo ed amarci né per prosperita😢 TI PREGO UNIVERSO AIUTAMI❤😢
Tesoro stai vibrando nella mancanza nel bisogno.. ❤
Inizia a non sentire queste cazzate e vivrai meglio
Grazie❤
Grazie, grazie, grazie ❤🙏
Grazie mille Grazie grazie ❤❤❤
Grazie molto bello grazie❤
Grazie!
❤🙏
Grazie mille 😊❤❤
❤🙏
Gratitudine 🙏
Sempre 🙏
Grazie mi piace ❤❤❤❤
Namaste ❤
Grazie ❤️
❤
GRAZIE ❤
🙏 ❤
Ogni volta che vedo in un video qualcuno che dorme beatamente mi rilassa moltissimo
Grazie 🙏 😘
Amen
😊grazie ameb
Buona sera, avete tanto ragione in tutto, mi piace vedere questi video, grazie grazie grazie ❤❤❤
❤🙏
Grazie
🙏
Ciao, purtroppo ho un problema che qualsiasi cosa io faccia pur credendoci e dedicando tutta me stessa nelle meditazioni e nelle preghiere per risolvere i miei problemi, non riesco pienamente a raggiungere i miei obiettivi. Il mio problema è l'uomo che mi affianca. Un uomo di una negatività pazzesca. IO positiva, e glielo pure dimostrato che se mi ci metto, riesco. Lui molto negativo, quando subentra un problema, si blocca e riesce a bloccare anche me, e non riesco più a veder positivo a raggiungere quello che desidero veramente con tutta me stessa.
❤
Vorrei che qualcuno commentasse i suoi risultati. Se gli ha avuti.
❤️❤️❤️
Le parole sono incantesimi. Devo farvi assolutamente una domanda.
Mi capita spesso l'incantesimo al contrario, ossia, se per esempio faccio un' affermazione, riguardo qualcosa o qualcuno, con piena sicurezza, dicendo che non sarà mai possibile che succeda, puntualmente poi invece accade.
Allora ho provato a fare andare questo fenomeno a mio favore, ma solo in rari casi accade. È come se l'universo si diverta a smentire quello che affermo con tanta sicurezza.
Forse è meglio che faccio un esempio per spiegarmi meglio.
Mettiamo che con sicurezza e spontaneamente dica: "Quei numeri al lotto non usciranno mai!" Ecco che puntualmente invece escono.
Questo fenomeno, ho notato accade solo quando con sicurezza e spontaneità faccio delle affermazioni. Se lo faccio premeditato non accade mai.
Per questo ho definito questo tipo di incantesimo, in negativo.
Ricordi poi che quando vinsi al lotto con i numeri dati da mia madre (defunta) lei fece la stessa cosa, nel sogno lei stava guardando alla tv l'estrazione del lotto e mi disse: "Ti pare che escono 9 - 10 - 38!" Il sogno si concluse così, con lei che non vedeva quei numeri uscire, ma che poi nella realtà sono usciti. Io non so perché, ma purtroppo essendo stato un sogno, diciamo, in negativo, in maniera intuitiva capì che invece dovevo giocarli.
Da quanto ho capito, È perché in questo caso utilizzi la negazione (la parola non), anziché l’affermazione, oltretutto associati a sentimenti di negatività/pessimismo, pertanto accade il contrario.
Ti faccio un esempio: se scendi sotto casa, malvestita e struccata, per portare al volo il cane a fare i bisogni e, dentro di te, ti dici “speriamo di non incontrare nessuno che conosco” (e a questo si associa l’ansia di incontrare qualcuno conciata in quel modo), finisci per incontrarlo (lo attrai) e dentro di te scatta il classico “che palle, che figura di m****.”
Stessa cosa con il fattore dell’esempio dei numeri, se si è negativi e pessimisti e si dice “ti pare che escono” escono, oppure “Sono certa che NON usciranno mai”, eccola là.
Suppongo sia una questione di “frequenze”, perché se dicessi “ti pare che il mio cane mi porta le pantofole?!” oppure usassi l’espressione “il mio cane non mi riporterà mai le pantofole”, è certo che il mio cane (mai addestrato per compiere quest’azione), mai lo farà.
Azzardo a ipotizzare che, probabilmente, dentro di te già lo sai che sta per succedere, e la tua coscienza ti sta avvisando e per questo dici quell’espressione. Per spiegarlo, prendo in riferimento l’esempio del portare giù il cane “malconciata e struccata”. Se in quel momento, per pigrizia, ti viene da scendere in quel modo sotto casa, e ti scatta l’ansia “speriamo di non incontrare nessuno che conosco”, probabilmente in quel momento c’è nei paraggi il vicino che sta girando per trovare parcheggio con la macchina, e TAC lo trova giusto in tempo per rientrare e incrociarti. Lì ipotizzo ti stai semplicemente lanciando un messaggio “guarda che è sicuro che stai per fare una figuraccia”/“allarme qualcuno nei paraggi”, non è il contrario, ossia che tu hai l’ansia, dici ciò, e all’improvviso il vicino molla a caso il montaggio dell’armadio svedese per farsi un giro senza senso e ti incontra solo perché lo hai detto.
Ps: per la questione del sogno è un altro paio di maniche, si dice che quando in sogno un parente defunto ti rivela dei numeri, bisogna giocarli perché sono vincenti. (Perdona la lunghezza del commento, spero possa esserti stato di utilità)
@@Giulia.g.90 Grazie per la risposta👍
Ciao carissimo mi è capitato anke a me perfettamente uguale!!lo sai!!ttvio contrario e cone se le forze dell.universo si beffeggiassero divertendosi di noi poveri. ...io credo ke ce una vera formula nn di certo questa un abbraccio forte ❤
@@Giulia.g.90perché universo non riconosce la parola NO. Passa oltre al NO. Ecco perché succede. Più si fissa su una cosa anche in negativa sucesso sempre. Meglio parlare sempre in positivo.
Ce plictiseala😢
Non lo dirò a nessuno, ma lo sanno già 17 mila persone 😂😂
Troppa pubblicità 👎🏻
Grazie per il feedback Lucia, purtroppo se si vede tanta pubblicità e perchè a volte youtube la inserisce in automatico. Mi dispiace che ti crei problemi ma non posso faci nulla io. Spero che capirai :)
Fosse reale tante soluzioni ma il povero e sempre povero il ricco fa i fatti dire positivo e negativo e la classica esclamazione ma sognare almeno si puo
Grazie speroamo❤aiutami ti ptego
Non serve, ci dei tu che lo dici a tutti
Grazie x questo video, peccato troppa pubblicità...👎
Grazie