Grande Massimo. Ho scoperto questo canale da 1 mese e ho visto moltissimi video. E'davvero fantastico sentirti raccontare vicende curiose e strani misteri, inoltre comunichi questi argomenti in modo super interessante! P.S. ieri ho ordinato "Geniale" ...mi hai convinto a leggerlo.
Caro Massimo Polidoro ti faccio i complimenti per i contenuti che porti su questo canale... Però mi chiedo come mai non hai una trasmissione tutta tua... Questo sì che è un vero MISTERO....
Lo scherzo più geniale, anche se non pauroso, che ha ingannato fior d'esperti è avvenuto in Italia... Le false teste di Modigliani ripescate a Livorno.
Nel 1985 ( o 86) abitavo in via Chopin, a Milano. All'inizio di maggio, una sera, ci fu un gran via vai di elicotteri, non so il perché. C'era un cantiere vicino a via Chopin, la futura via Rogers. Illuminazione a giorno, anche di notte. Avendo a disposizione una radio CB (e tanta gente che mi conosceva), feci una diretta, "Le luci del cantiere sono accese, è atterrato qualcosa", poi finsi di essere cacciato indietro da un militare sceso dall'elicottero... Ci cascarono almeno in due, quelli che mi hanno apertamente sfanculato. :D
Ciao Massimo, finalmente ho acquistato il tuo libro mentre mi trovavo di passaggio a Cagliari. Entro in una biblioteca, e ne era rimasta solamente una copia. Segno del destino? Per non saper né leggere né scrivere l'ho acquistato. E mi sta dando un'ispirazione incredibile. Sto auto producendo un nuovo format da portare sul mio canale. Non anticipo nulla ma mi farebbe piacere tenerti aggiornato anche perché il tuo libro mi ha influenzato parecchio e sta continuando ad essere molto influente per me. Oltretutto nel libro citi una Voghera di qualche anno fà ed essendo io a 10 passi da Voghera lo sto vivendo davvero in maniera incredibile. Libro consigliatissimo e tu....va beh tu sei una garanzia. Grazie Massimo👏
Ecco, fare un video uccidendo un animalino innocente mi sembra disgustoso. Avrebbero meritato la stessa fine. Sempre approfondito e precisissimo, e grazie a Dio dotato di un ottimo sense of humor. Che bel video...😻😻😻😻😻
A proposito di bufale, ho letto il caso belga di un catalogo relativo ad una raccolta bibliografica di un certo conte di Fortsas, i cui libri avevano una sola copia. Nel 1840 vari intellettuali raggiunsero la città di Binche (Belgio) poiché la collezione del conte doveva essere messa all'asta. Ma quest'ultima non ebbe luogo poiché la biblioteca della città avrebbe deciso di prendersi cura della raccolta di libri. Successivamente, però, si venne a sapere che la biblioteca non è mai esistita, come anche lo studio notarile, la collezione di libri ed il suo primo proprietario ovvero il conte di Fortsas. Tutta questa vicenda è stata realizzata da Renier Hubert Ghislain Chalon, un antiquario ed ex militare a cui piaceva prendere in giro gli intellettuali.
come sempre storie molte storie inedite ed interessanti, magari avere un episodio lungo così a settimana *Blink blink* (immagino quanto sia oneroso ma 😋😋)
Letto "Geniale". La definirei quasi un'autobiografia dello stesso Massimo Polidoro, più in senso filosofico per così dire, che in senso stretto, prendendo spunto dagli insegnamenti pratici ricevuti da un uomo singolarmente talentuoso e brillante come Mister Randi, una sorta di maestro Yoda che chiunque sarebbe ben felice di incontrare, a maggior ragione quando si è ancora agli albori della propria giovinezza e si può ancora plasmare se stessi e il proprio destino. Un incontro senza il quale probabilmente adesso questo gustosissimo canale non esisterebbe.
Ma Massimo, era ovvio che il protogorzilla fosse uno scherzo. sappiamo tutti che i mostri che emergono dalla baia di Tokyo si affrontano con dei robottoni! 😂😂😂😂😂
È davvero uno scandalo questo video, ferisce profondamente me e quello in cui credo fermamente! E vorrei concludere il mio commento con questa frase… 🐟 d'aprile, stavo scherzando, adoro questo video!!!
Una volta ho preso dello yogurt da bere alla vaniglia, ho aggiunto il colorante alimentare blu, l'ho messo in un flacone di ammorbidente, e ho fatto credere ad un mio amico che me lo bevevo. Quando l'ho fatto, il mio amico è sbiancato.
La leggenda del Pozzo dell'Inferno, è stata spacciata per storia vera dal terrapiattista Calogero Greco alle loro cosiddette "conferenze sulla terraapizzadalbordoalto" di Palermo e Milano del 2019.
Al minuto 20:00 si dice che "sembra assurdo mascherarsi da fantasmi", infatti adesso abbiamo di peggio, provate a cercare killer clown o clown assassini con un motore di ricerca.
@@fabiotamborini3966 sono fenomeni che si sono diffusi grazie se non interamente a video virali caricati sul tubo... negli ultimi 12 anni circa c'è stata un'esponenziale diffusione dei contenuti per cui la percezione che abbiamo di certe cose noi giovani che l'abbiamo vissuta e ci ha accompagnato è diversa da quella di adulti che non hanno sempre a che fare con i social e "l'internet", poi chiaramente ci sono anche molti adulti delle passate generazioni che sono riusciti a tenere il passo
36:40 per la questione godzilla. posto che la saga ed il primo film sono farciti di falsi miti e informazioni contrastanti (a seconda delle fonti l'origine del nome godzilla ha tipo 4 versioni diverse) i vari addetti ai lavori hanno sempre confermato l'ispirazione a il ritorno del dinosauro e a king kong, sembra strano quindi che si siano tirati indietro dal citare questo avvenimento come ispirazione
I sacrifici umani sono purtroppo necessari per alimentare gli incantesimi di magia nera che tengono sotto controllo i buchi neri che creano nell'accelleratore di particelle. Lo sanno tutti...
Che ridere il mostro in Giappone! Sono rimasto molto colpito dagli articoli "alquanto" razzisti presenti nei giornali dell'epoca. Veramente una finestra in un altro mondo.
Se ai teorici del complotto dai risposte che contraddicono le loro idiozie, vuol dire che stai complottando; se li ignori signorilmente, vuol dire che ammetti i tuoi complotti; non si scappa, qualunque cosa fai se ti è stata affibbiata la qualifica di complottista sei fregato, non ne uscirai più.
Chissà perché dei 5 impiegati della radio sollevati dall'incarico, nell'articolo ne vengono citati solo 4: -Capitano Teer -Caporale Bartick -Soldato Thompson -Dottor Cook Mancherebbe un altro militare (enlisted)...
Altre storie e leggende da approfondire: La leggenda di King Kong Pokémon: La Sindrome di Lavandonia La leggenda della donna sfigurata La vera storia Ve la leggenda di IT La vera storia e la leggenda di Freddy Kruger La leggenda della Pietra del Male e la leggenda della Volpe A Nove Code La leggenda delle Spade maledette CDI muramasa La verità dietro al cartone animato Holly e Benji La leggenda dell'buono nero
@@riccardocomparini5884 Quale sarebbe la verità dietro Holly e Benji, scusa? Tra l'altro, noto che spesso usi "leggenda" in modo improprio; IT, ad esempio: è un romanzo, un'opera letteraria, non una leggenda.
È vero, anche se alcuni di questi pesci d'aprile sono stati fatti comunque in epoche non più serene della nostra (tra guerre mondiali, dittature, e guerre fredde...)
Il docufilm inglese più spaventoso di tutti i tempi resta "threads", ma la storia vera più orripilante che abbia mai avuto luogo in Inghilterra è quella di Jimmy Savile. Se siete intenzionati a cercarlo preparate il sacchetto per il vomito.
Threads è spaventoso perché realistico. La storia di Jimmy Savile è quella di un possibile predatore sessuale, come ce ne sono tante altre, ma a noi sconosciute.
@@TheDiegoman78 la storia di savile è spaventosa perché più personalità autoritarie e anche in ambiti ospedalieri lo hanno coperto come niente fosse, non solo per quello che faceva. E queste persone non pagheranno mai.
Scusami Massimo ma ho una nota dolente su come hai affrontato lo "scherzo" del Cern liquidandolo come bravata...mi sembra un pò restrittivo porre quel video come semplice scherzo, con questo non insinuo la sua veridicità ma dico semplicemente che non l'hai gestita come tuo solito, ovvero con occhio investigativo e soluzione delle indagini alla mano altrimenti non puoi asserire con sicurezza che fosse uno scherzo, anche perchè se fosse così mi chiedo allora come mai non siano intervenuti gli addetti alla sicurezza del sito dato che suppongo e ripeto suppongo vi siano installate parecchie telecamere di siurezza, allora le soluzioni sono due...o la sicurezza ha falle da tutte le parti o il personale era a conoscenza del supposto rito.
Forse perché la Sicurezza era d'accordo a fare lo scherzo? Forse la dirigenza ha fatto finta di dire che la cosa non fosse autorizzata, ma in realtà si sono ammazzati dalle risa?
ma almeno oggi c'è una consapevolezza diffusa sul fatto che certe cose nn si possono proprio fare.... ehm, avete sentito qualche intervista al presidente Draghi nell'ultimo anno? perchè mi sa che a lui questa consapevolezza deve averlo proprio evitato...
Quini l'attenta/rigorosa/imparziale ricerca scientifica per smentire quanto successo al CERN, è una telefonata del CERN che smentisce o minimizza l' accaduto?
Infatti il ragazzo da sempre per scontato che i "buoni" dicano sempre la verità. Fa l'ingenuo a tutti i costi per non ammettere mai nulla. Quella era palesemente una setta massonica che effettuava un rito altroché goliardia.
Cioè mi vuoi dire che ora c’è un codice deontologico?😂 Prima erano dei burloni , degli scrittori veri alla Giulio verne con fantasia eccezionale nonché talento oggi mi sembrano semplicemente una manica di cazzari ahhhahhh fanno a gara a chi la spara più grossa , e purtroppo non è talento perché certi tizi ci credono davvero ahhhahh tornando a Giulio verne è come se ad esempio si fosse convinto che il capitano nemo fosse un personaggio reale e non frutto della sua fantasia Ahhhahh questi hanno le visioni sentono le voci e invece che andare da un buon psichiatra adescano altri invasati 😂
Anche a me capita di fare commenti di correzione troppo presto durante il video. Poi però finisco di guardare, e se la cosa viene menzionata, il commento lo cancello...
Credulonice ne sono molti ma eventi reali, tangibili, si sono verificati nella storia. Anche i militari ne parlano. E non sono sfere di luci misteriose !
Per quanto tu possa pubblicare un video lungo o breve che sia, trovo incredibile come tu riesca a essere sempre leggero e interessante. Complimenti!
Grande Massimo. Ho scoperto questo canale da 1 mese e ho visto moltissimi video. E'davvero fantastico sentirti raccontare vicende curiose e strani misteri, inoltre comunichi questi argomenti in modo super interessante!
P.S. ieri ho ordinato "Geniale" ...mi hai convinto a leggerlo.
Grazie Filippo! Fammi sapere quando lo hai letto ;-)
Bellissimo questo video di scherzi spaventosi. Complimenti a Massimo per l'eccellente esposizione dei fatti, sempre bravissimo!
Caro Massimo Polidoro ti faccio i complimenti per i contenuti che porti su questo canale... Però mi chiedo come mai non hai una trasmissione tutta tua... Questo sì che è un vero MISTERO....
Questo è uno dei video che rivedo più volentieri, una carrellata precisa e suggestiva al confine tra scherzo e dramma
Sai che ormai quando leggo la parola "geniale" la leggo con la tua voce, sì?! Comunque, è sempre un piacere :D
Anche io 😅
Lo scherzo più geniale, anche se non pauroso, che ha ingannato fior d'esperti è avvenuto in Italia... Le false teste di Modigliani ripescate a Livorno.
Vero
hanno imbrogliato tutti, anche i più grandi, seri critici d'arte. Sono stati superlativi
Grazie.
Grazie a te!
Nel 1985 ( o 86) abitavo in via Chopin, a Milano. All'inizio di maggio, una sera, ci fu un gran via vai di elicotteri, non so il perché. C'era un cantiere vicino a via Chopin, la futura via Rogers. Illuminazione a giorno, anche di notte. Avendo a disposizione una radio CB (e tanta gente che mi conosceva), feci una diretta, "Le luci del cantiere sono accese, è atterrato qualcosa", poi finsi di essere cacciato indietro da un militare sceso dall'elicottero... Ci cascarono almeno in due, quelli che mi hanno apertamente sfanculato. :D
FANTASTICO ! Grazie Massimo buon weekend!
Ciao Massimo, finalmente ho acquistato il tuo libro mentre mi trovavo di passaggio a Cagliari. Entro in una biblioteca, e ne era rimasta solamente una copia. Segno del destino? Per non saper né leggere né scrivere l'ho acquistato. E mi sta dando un'ispirazione incredibile. Sto auto producendo un nuovo format da portare sul mio canale. Non anticipo nulla ma mi farebbe piacere tenerti aggiornato anche perché il tuo libro mi ha influenzato parecchio e sta continuando ad essere molto influente per me. Oltretutto nel libro citi una Voghera di qualche anno fà ed essendo io a 10 passi da Voghera lo sto vivendo davvero in maniera incredibile. Libro consigliatissimo e tu....va beh tu sei una garanzia. Grazie Massimo👏
Grazie davvero per le belle parole! E in bocca al lupo per i tuoi video ;-)
FANTASTICO !!!!!! Grazie Massimo!!!!!!
Episodio fantastico! Grande Massimo!
Dilan Dog numero 8 "oltre il crepuscolo" bellissimo XD
Letto anche io e ne rimasi un po' terrorizzata e un po' affascinata!
Un capolavoro!
Bellissimo numero
Dylan❤❤❤❤il mio primo grande amore😂
Veramente bravo Massimo!
Ecco, fare un video uccidendo un animalino innocente mi sembra disgustoso. Avrebbero meritato la stessa fine. Sempre approfondito e precisissimo, e grazie a Dio dotato di un ottimo sense of humor. Che bel video...😻😻😻😻😻
Notte cara amica ⭐⭐⭐👋🌷
@@laura_728 a te. 🎇🎇🎇
Non vedo l'ora 👋
Riesci a rendere interessanti anche gli argomenti più lievi😊anche al primo di aprile 😀
Buon fine settimana 🤗
Ciao, Laura buon fine settimana... Sempre insieme noi, eh ? Concordo, del resto, come al solito... 😻😻😻
@@susannarossi629 come io con il tuo commento 💜
Grande Massimo,spiegazione di burle, sei stato più che stupefacente ,grazie di esserci,buona serata
Sei davvero MASSIMO,,,,,,, come il nome che con tanta grazia porti
Sono andato ad ascoltare l'audio delle anime dannate in fondo al pozzo,sembrava la mia classe all'ora di ricreazione.
dove lo hai trovato? Io lo sto cercando
@@FrancisMetal Il video si intitola Audio reale dall'inferno
Buongiono,
Video meraviglioso!
Ghostwatch è un CAPOLAVORO, purtroppo sconosciuto da noi... veramente un gioiellino!
A proposito di bufale, ho letto il caso belga di un catalogo relativo ad una raccolta bibliografica di un certo conte di Fortsas, i cui libri avevano una sola copia. Nel 1840 vari intellettuali raggiunsero la città di Binche (Belgio) poiché la collezione del conte doveva essere messa all'asta. Ma quest'ultima non ebbe luogo poiché la biblioteca della città avrebbe deciso di prendersi cura della raccolta di libri. Successivamente, però, si venne a sapere che la biblioteca non è mai esistita, come anche lo studio notarile, la collezione di libri ed il suo primo proprietario ovvero il conte di Fortsas. Tutta questa vicenda è stata realizzata da Renier Hubert Ghislain Chalon, un antiquario ed ex militare a cui piaceva prendere in giro gli intellettuali.
come sempre storie molte storie inedite ed interessanti, magari avere un episodio lungo così a settimana *Blink blink* (immagino quanto sia oneroso ma 😋😋)
Bellissimo video
L'annuncio: CHIUDE IL CANALE DI MASSIMO POLIDORO
L'undicesimo scherzo... Il più spaventoso!!!!! 😄 Sei un grande Massimo!!!!!!!
😂 grazie!
@@Massimo_Polidoro grazie a te! I divulgatori del tuo calibro sono oro per la società!! 🥇
Spettacolare! 👍
I burloni del cern me li immagino come Barbascura X o al massimo come Howard e Raj che cercano di fare paura a Sheldon
Abbiamo gusti molto simili in materia di intrattenimento! Bel commento!!
Letto "Geniale". La definirei quasi un'autobiografia dello stesso Massimo Polidoro, più in senso filosofico per così dire, che in senso stretto, prendendo spunto dagli insegnamenti pratici ricevuti da un uomo singolarmente talentuoso e brillante come Mister Randi, una sorta di maestro Yoda che chiunque sarebbe ben felice di incontrare, a maggior ragione quando si è ancora agli albori della propria giovinezza e si può ancora plasmare se stessi e il proprio destino. Un incontro senza il quale probabilmente adesso questo gustosissimo canale non esisterebbe.
Grazie Aldo!!
Ma Massimo, era ovvio che il protogorzilla fosse uno scherzo. sappiamo tutti che i mostri che emergono dalla baia di Tokyo si affrontano con dei robottoni! 😂😂😂😂😂
Bellissimo anche lo scherzo di Randi e del CSICOP
È davvero uno scandalo questo video, ferisce profondamente me e quello in cui credo fermamente! E vorrei concludere il mio commento con questa frase… 🐟 d'aprile, stavo scherzando, adoro questo video!!!
Che bravo ! Eri credibile...😻
Certo che pensare di sparare ad un fantasma... 🙄
Il caso Ghost Watch... Uno dei primi mockumentary!
grande polidoro, sei un figo, grazie per tutto quello che fai per noi!
6___6
sei GENIALE come il tuo libro ..... dell'episodio di valdermar io la conoscevo dopo aver letto Dylan Dog
Madonna Ghostwatch che capolavoro. Al di là di tutto un film grandioso e direi tutt'oggi il miglior "finto found footage" mai fatto.
Grandissimo
Una volta ho preso dello yogurt da bere alla vaniglia, ho aggiunto il colorante alimentare blu, l'ho messo in un flacone di ammorbidente, e ho fatto credere ad un mio amico che me lo bevevo.
Quando l'ho fatto, il mio amico è sbiancato.
E anni che aspeto questo video
i tizi che hanno lanciato i sassi sul cinema sono dei geni hahah
Per me lo scherzo migliore di sempre resta il Sarchiapone...😂
Grazie mille per i suoi video. Distinti saluti.
il pozzo per l'inferno è diventata una famosa creepypasta
potente!
Ciao Massimo, che ne dici di una tua indagine sul cosiddetto fuoco sacro di Gerusalemme? Grazie
Da Valdemart a Voldemort è un attimo 😂
Il primo aprile continuerò ad attaccare il pesciolino sulle spalle dell'ignaro malcapitato.
Ciao Massimo, parlerai del fenomeno dei tizi vestiti da clown assassini comparso in America alcuni anni fa?
La leggenda del Pozzo dell'Inferno, è stata spacciata per storia vera dal terrapiattista Calogero Greco alle loro cosiddette "conferenze sulla terraapizzadalbordoalto" di Palermo e Milano del 2019.
come non detto
ascolto sempre con un sorriso 'sti racconti ...che burloni🐏
Spero che un giorno parlerai del caso Gloria Ramirez 😁
Al minuto 20:00 si dice che "sembra assurdo mascherarsi da fantasmi", infatti adesso abbiamo di peggio, provate a cercare killer clown o clown assassini con un motore di ricerca.
Adesso? E' roba di 10 anni fa' suvvia
@@rickoconnell4031 eh gia 10 anni un era geologica giusto?
Oggi si è illuminati.
Non come i trogliditi di 10 anni fa...🤣🤣
@@attilagolia6336su RUclips 10 anni sono anche 2 ere geologiche..Ok illuminati?
@@rickoconnell4031 cosa c'entra youtube ?
@@fabiotamborini3966 sono fenomeni che si sono diffusi grazie se non interamente a video virali caricati sul tubo... negli ultimi 12 anni circa c'è stata un'esponenziale diffusione dei contenuti per cui la percezione che abbiamo di certe cose noi giovani che l'abbiamo vissuta e ci ha accompagnato è diversa da quella di adulti che non hanno sempre a che fare con i social e "l'internet", poi chiaramente ci sono anche molti adulti delle passate generazioni che sono riusciti a tenere il passo
un bello scherzo è stato fatto dai ragazzi di via Panisperna ai tempi di Fermi in Italia a Roma,un saluto Professore
Che scherzo hanno fatto?
Grazie. 😊
36:40 per la questione godzilla. posto che la saga ed il primo film sono farciti di falsi miti e informazioni contrastanti (a seconda delle fonti l'origine del nome godzilla ha tipo 4 versioni diverse) i vari addetti ai lavori hanno sempre confermato l'ispirazione a il ritorno del dinosauro e a king kong, sembra strano quindi che si siano tirati indietro dal citare questo avvenimento come ispirazione
Potevate inserire lo scherzo fatto a Marco Columbro da "scherzi a parte" 😂😂😂😂
Premetto che apprezzo tutti e tre, ma è come se Ivan Cenzi ed Alberto Angela avessero avuto un figlio
be si lo stile è molto Similare
Io abitavo vicino al Cern 8n quanto la mia ragazza vi lavorava...la andavo a trovare entrando da una porticina incustodita che mi indicò lei.😅😅😅
🙏
Noto solo delle conclusioni personali senza un minimo di dimostrazione scientifica ,ma semplicemente risposte soggettive.
Pensavo ci fosse anche lo scherzo di Orson Welles
Mi sembra che l’abbia nominato di passaggio per dire che non aveva avuto risultati drammatici come si pensava.
Per il Fatto del CERN chiederò al mio amico professore di Fisica che lavora all’istituto se fanno qualche sacrificio 🤣🤣🤣🤣
I sacrifici umani sono purtroppo necessari per alimentare gli incantesimi di magia nera che tengono sotto controllo i buchi neri che creano nell'accelleratore di particelle. Lo sanno tutti...
@@k1ry4n assolutamente 😅
Che ridere il mostro in Giappone!
Sono rimasto molto colpito dagli articoli "alquanto" razzisti presenti nei giornali dell'epoca.
Veramente una finestra in un altro mondo.
Ho appena iniziato il video e sto già pregando non sentire ancora la storia de "La guerra dei mondi'
Gli ecuadoregni non hanno molto senso of humor.
Il video del CERN circolava fino a pochi anni fa tra i canali che,si occupavano di horror.😅😅😅
Top ten di Polidoro????🤩😍
Comunque il LHC non me la conta giusta, penso ricordiamo tutti la presenza di Gordon Freeman in una foto del periodo XD
Se ai teorici del complotto dai risposte che contraddicono le loro idiozie, vuol dire che stai complottando; se li ignori signorilmente, vuol dire che ammetti i tuoi complotti; non si scappa, qualunque cosa fai se ti è stata affibbiata la qualifica di complottista sei fregato, non ne uscirai più.
Chissà perché dei 5 impiegati della radio sollevati dall'incarico, nell'articolo ne vengono citati solo 4:
-Capitano Teer
-Caporale Bartick
-Soldato Thompson
-Dottor Cook
Mancherebbe un altro militare (enlisted)...
quindi il Daily mail ha smontato una bufala? Davvero?
Morale: al popolo ecuadoriano non ci devi menare il belino 😀😀😁
Due righe ligure ? Che bello...🏠
@@susannarossi629 ❤💙
@@maxg2891 💕
Non solo al popolo ecuadoriano! 😂
Mi permetto di segnalarle uno scherzo più o meno riuscito qualche anno fa nel Novarese (1957) , se non erro il CICAP se n'è già occupato.
Altre storie e leggende da approfondire:
La leggenda di King Kong
Pokémon: La Sindrome di Lavandonia
La leggenda della donna sfigurata
La vera storia Ve la leggenda di IT
La vera storia e la leggenda di Freddy Kruger
La leggenda della Pietra del Male e la leggenda della Volpe A Nove Code
La leggenda delle Spade maledette CDI muramasa
La verità dietro al cartone animato Holly e Benji
La leggenda dell'buono nero
Ma dai !
@@susannarossi629 questo commento con elenco di storie per il canale strane storie e la stanza delle meraviglie è per massimo Polidoro...
@@riccardocomparini5884
Quale sarebbe la verità dietro Holly e Benji, scusa?
Tra l'altro, noto che spesso usi "leggenda" in modo improprio; IT, ad esempio: è un romanzo, un'opera letteraria, non una leggenda.
Sarà stato Valdemar ad ispirare il nome Voldemort?
ci sta...
con tutti i ripoff, pardon, omaggi che ci sono nei libri della rowlings...
Bisognerebbe proprio chiederglielo!
Chiunque abbia letto Poe sarà d’accordo con me che era assolutamente un alieno nato in anticipo rispetto ai suoi tempi, come accade a tutti i geni.
Voglio un mappamondo come quello...dove l'hai preso?
Scherzi epici finiti male
La più grande bufala tentata,è gli è finita bene come sanzione!!!!
😜👍
Bei tempi quando si pensava ai pesci d'aprile ! Purtroppo la gente ha altro a cui pensare in questi tempi cupi.
È vero, anche se alcuni di questi pesci d'aprile sono stati fatti comunque in epoche non più serene della nostra (tra guerre mondiali, dittature, e guerre fredde...)
Sono Darth Vader e vengo dal pianeta Vulcano
A proposito di travestimenti, vi ricordate qualche anno fa quante "Samara" c'erano per le strade?
Sam Hai detto bene : qualche anno fa. Purtroppo da qualche anno nessuno pensa a fare i pesci d'aprile.
Scherzi epici finiti male Science edition
Il docufilm inglese più spaventoso di tutti i tempi resta "threads", ma la storia vera più orripilante che abbia mai avuto luogo in Inghilterra è quella di Jimmy Savile. Se siete intenzionati a cercarlo preparate il sacchetto per il vomito.
Threads è spaventoso perché realistico.
La storia di Jimmy Savile è quella di un possibile predatore sessuale, come ce ne sono tante altre, ma a noi sconosciute.
@@TheDiegoman78 la storia di savile è spaventosa perché più personalità autoritarie e anche in ambiti ospedalieri lo hanno coperto come niente fosse, non solo per quello che faceva. E queste persone non pagheranno mai.
Scusami Massimo ma ho una nota dolente su come hai affrontato lo "scherzo" del Cern liquidandolo come bravata...mi sembra un pò restrittivo porre quel video come semplice scherzo, con questo non insinuo la sua veridicità ma dico semplicemente che non l'hai gestita come tuo solito, ovvero con occhio investigativo e soluzione delle indagini alla mano altrimenti non puoi asserire con sicurezza che fosse uno scherzo, anche perchè se fosse così mi chiedo allora come mai non siano intervenuti gli addetti alla sicurezza del sito dato che suppongo e ripeto suppongo vi siano installate parecchie telecamere di siurezza, allora le soluzioni sono due...o la sicurezza ha falle da tutte le parti o il personale era a conoscenza del supposto rito.
Forse perché la Sicurezza era d'accordo a fare lo scherzo? Forse la dirigenza ha fatto finta di dire che la cosa non fosse autorizzata, ma in realtà si sono ammazzati dalle risa?
La verità è che ci si attacca a qualsiasi cosa paranormale per contrastare la sofferenza del vivere in una continua lotta col la dura realtà .
O con la banalità del quotidiano... Però hai ragione.🐱
ma almeno oggi c'è una consapevolezza diffusa sul fatto che certe cose nn si possono proprio fare....
ehm, avete sentito qualche intervista al presidente Draghi nell'ultimo anno? perchè mi sa che a lui questa consapevolezza deve averlo proprio evitato...
Hai dimenticato questi........ e questi.......
Anche questa ho sentita,per quanto è banale non mi pronuncio anzi abbiamo scoperto l'inferno🤣🤣🤣🤣
Voldemort è la derivazione di Valdemar?
X me questo video è un pesce d'aprile
No ho smesso di fare scherzi....🤣🤣🤣 mi vogliono ancora picchiare dagli anni 90....🤣🤣🤣🤣
Primooooo
Sei secondo😀
Ho avuto l'impressione che associassi la criptozoologia alle bufale zoologiche, dimmi che ho frainteso :)
se ti interessa la ciptozoologia ti consiglio il canale "criptozoo" se non lo segui già, è veramente bravo
Ho carissimi amici tra i criptozoologi, ti pare possa associarli alle bufale?
@@Massimo_Polidoro la risposta che volevo! Spero di essere il solo ad aver avuto questa impressione.
Ingh*lterra
Quini l'attenta/rigorosa/imparziale ricerca scientifica per smentire quanto successo al CERN, è una telefonata del CERN che smentisce o minimizza l' accaduto?
Infatti il ragazzo da sempre per scontato che i "buoni" dicano sempre la verità. Fa l'ingenuo a tutti i costi per non ammettere mai nulla. Quella era palesemente una setta massonica che effettuava un rito altroché goliardia.
Ma ripijateve!
@@pedefanti9434ma sei serio?😂😂😂😂😂cmq se ne sei sicuro immagino hai la prova per dimostrare che era un sacrificio reale
Cioè mi vuoi dire che ora c’è un codice deontologico?😂
Prima erano dei burloni , degli scrittori veri alla Giulio verne con fantasia eccezionale nonché talento oggi mi sembrano semplicemente una manica di cazzari ahhhahhh fanno a gara a chi la spara più grossa , e purtroppo non è talento perché certi tizi ci credono davvero ahhhahh tornando a Giulio verne è come se ad esempio si fosse convinto che il capitano nemo fosse un personaggio reale e non frutto della sua fantasia
Ahhhahh questi hanno le visioni sentono le voci e invece che andare da un buon psichiatra adescano altri invasati 😂
bhe, il filmato del cern non ha avuto smentite con prove. può essere benissimo reale.
Manca giusto la vittima
scherzi? non è abbastanza un sacerdote con quelle scarpe?
io ho detto può
tali goliardate... non paiono credibili come goliardate.
@@dossettomarco sono credibili come goliardate invece =)
Valdemar è un racconto del terrore di Edgar Allan Poe
Anche a me capita di fare commenti di correzione troppo presto durante il video. Poi però finisco di guardare, e se la cosa viene menzionata, il commento lo cancello...
è stato detto al minuto 4:50
Credulonice ne sono molti ma eventi reali, tangibili, si sono verificati nella storia. Anche i militari ne parlano. E non sono sfere di luci misteriose !
al quinto inglesismo ho chiuso il video.
in effetti è solo la lingua piu parlata al mondo, piu di 70 paesi la hanno come madrelingua... perchè mai dovremmo usare gli inglesismi 😅
Hai perfettamente ragione Marco
@@okkeibro è ora di finirla
@@brunopiccini3884 grande argomentazione
@@okkeibro meglio così fan tutti?
Caro. Massimo. MA e. Proprio. Necessaria. La. Musichetta🙁😡😡👹👹😈