Grazie per questo tuo magnifico lavoro. La lettura è perfetta e anche la voce è molto piacevole! Negli ultimi anni mi sono abituato molto ad ascoltare audiolibri e posso dirti che sei una dei/delle migliori! Ho appena scoperto il canale, spero che tu sia ancora attiva😁
Posso chiederti quanti capitoli ha il libro? Penso sia Patrick con una complice, ma devo ancora mettere a posto gli indizi e voglio farlo poco prima della fine. Grazie ancora per il tuo lavoro, immune al raffreddore.
Neanche ci si accorge del raffreddore, secondo me. E' un piacere ascoltarti. Se proprio dovessi fare una critica, e spero che non la percepisci come tale, è una sciocchezza, ma mi piace ascoltare le tue richieste a noi alla fine del libro più che di ogni capitolo, se non è un problema. Quando parli alla fine di ogni capitolo mi sembra di perdere l'illusione del romanzo. Non so se sono riuscita a spiegarmi, e comunque come dicevo è una sciocchezza.
Provo a condividere l'ipotesi fantasiosa che ho messo in piedi. Lascio qualche riga per evitare che rovini la sorpresa a qualcuno se fosse giusta. Kenneth ha ingaggiato Patrick e Christine, due assassini professionisti che avevano già ucciso e fornito l'alibi nel Surrey. Patrick ha finto di essere l'amante di Arlena e ha concordato con lei di andare sull'isola. Il ricatto e il uffo di Linda sono invenzioni di Christine. La mattina in cui Patrick le ha dato appuntamento, Kenneth ha versato del sonnifero nella colazione di Arlena, poi l'ha gettata dalla finestra per non fargliela trovare. Kenneth ha nuotato fino alla barca e l'ha forata con le forbici in un punto deciso in precedenza e forse indebolito. Poi è salito sulla scala velocemente per costruirsi l'alibi prima che la cameriera finisse in camera sua, perciò non ha raccolto pipa e forbici che gli sono cadute. Il piano prevedeva che Arlena annegasse e venisse rispedita davanti all'albergo, ma Patrick si è accorto che è stata portata altrove dalle onde e ha improvvisato per cercarla. Quando ha mandato indietro Emily, l'ha strangolata. La bottiglia di sonnifero è stata trovata e lavata da uno dei tre complici. Rosamund e Kenneth si sono forniti un alibi a vicenda, la prima a ragione, il secondo per prudenza. Non so se la matassa renda i Gardner complici di Blatt e Odell sia andato da lui (il che spiegherebbe il profumo nella grotta se la moglie che ammira Rosmund ci è entrata), ma le candele e il calendario di Linda possono essere serviti per un rito descritto nel libro che ha preso. Per gli altri personaggi ci sono pochi indizi e potrebbe essere qualsiasi cosa, ma ho notato che Barry e J.N. sono stati entrambi in Asia, quindi forse coincidono.
Ascolto piacevolissimo come sempre! Non vedo l'ora di ascoltare il prossimo capitolo! Grazie
Grazie!
Una certezza ormai, per rilassarsi fra l'ambulatorio del mattino e i turni del pomeriggio!!!
Sono felice di farti compagnia!
Bellissima lettura nonostante il raffreddore! Grazie alla prossima settimana. Sei davvero brava
Grazie del supporto!
Grazie per questo tuo magnifico lavoro.
La lettura è perfetta e anche la voce è molto piacevole!
Negli ultimi anni mi sono abituato molto ad ascoltare audiolibri e posso dirti che sei una dei/delle migliori!
Ho appena scoperto il canale, spero che tu sia ancora attiva😁
Grazie mille! Il canale è operativo e i video escono due volte a settimana, se vuoi puoi trovare tutte le playlist uscite finora 😊
Ottimo lavoro con tutto il raffreddore! 😄 È un piacere ascoltarti
Grazie! Gentilissima!
Veramente brava, complimenti per il suo lavoro ☺️💕
Grazie mille!
Grazie, piacevole sorpresa dopo una lunga giornata di lavoro.
Grazie!
Una settimana? E chi ce la fa ad aspettare? Complimenti per la narrazione e l'impegno che ci metti
Grazie mille!
Perfetta grazie!
Grazie!
Brava!
Grazie!
Complimenti
Grazie!
Bellissimi appuntamenti per me 😊
Grazie!
Posso chiederti quanti capitoli ha il libro? Penso sia Patrick con una complice, ma devo ancora mettere a posto gli indizi e voglio farlo poco prima della fine.
Grazie ancora per il tuo lavoro, immune al raffreddore.
Sono 13 capitoli 😊
Neanche ci si accorge del raffreddore, secondo me. E' un piacere ascoltarti. Se proprio dovessi fare una critica, e spero che non la percepisci come tale, è una sciocchezza, ma mi piace ascoltare le tue richieste a noi alla fine del libro più che di ogni capitolo, se non è un problema. Quando parli alla fine di ogni capitolo mi sembra di perdere l'illusione del romanzo. Non so se sono riuscita a spiegarmi, e comunque come dicevo è una sciocchezza.
Grazie mie per il tuo apprezzamento. Perdonami non ho capito se non ti piace il commento finale o se invece ti piace
Provo a condividere l'ipotesi fantasiosa che ho messo in piedi. Lascio qualche riga per evitare che rovini la sorpresa a qualcuno se fosse giusta.
Kenneth ha ingaggiato Patrick e Christine, due assassini professionisti che avevano già ucciso e fornito l'alibi nel Surrey.
Patrick ha finto di essere l'amante di Arlena e ha concordato con lei di andare sull'isola. Il ricatto e il uffo di Linda sono invenzioni di Christine. La mattina in cui Patrick le ha dato appuntamento, Kenneth ha versato del sonnifero nella colazione di Arlena, poi l'ha gettata dalla finestra per non fargliela trovare. Kenneth ha nuotato fino alla barca e l'ha forata con le forbici in un punto deciso in precedenza e forse indebolito. Poi è salito sulla scala velocemente per costruirsi l'alibi prima che la cameriera finisse in camera sua, perciò non ha raccolto pipa e forbici che gli sono cadute. Il piano prevedeva che Arlena annegasse e venisse rispedita davanti all'albergo, ma Patrick si è accorto che è stata portata altrove dalle onde e ha improvvisato per cercarla. Quando ha mandato indietro Emily, l'ha strangolata. La bottiglia di sonnifero è stata trovata e lavata da uno dei tre complici. Rosamund e Kenneth si sono forniti un alibi a vicenda, la prima a ragione, il secondo per prudenza.
Non so se la matassa renda i Gardner complici di Blatt e Odell sia andato da lui (il che spiegherebbe il profumo nella grotta se la moglie che ammira Rosmund ci è entrata), ma le candele e il calendario di Linda possono essere serviti per un rito descritto nel libro che ha preso.
Per gli altri personaggi ci sono pochi indizi e potrebbe essere qualsiasi cosa, ma ho notato che Barry e J.N. sono stati entrambi in Asia, quindi forse coincidono.
È una trama molto articolata, non ti resta che aspettare e scoprire se è la risoluzione giusta! 😊