TG BASSANO (07/08/2019) - CAMION DI TRAVERSO, STRADA FRATELLANZA IN TILT

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • TG BASSANO (mercoledì 7 agosto 2019) - Il camionista sloveno tenta di spiegarci il motivo tecnico che ha provocato il blocco del suo mezzo pesante lungo la strada della fratellanza tra il primo e il secondo tornante a San Michele.
    Lo spostamento del pesantissimo carico, circa 24 tonnellate, avrebbe causato un sollevamento delle ruote e dunque uno slittamento che avrebbe impedito alla motrice di proseguire verso l'altopiano finendo con il fermarsi di traverso.
    Il risultato: mezzo incastrato e strada bloccata in entrambi i sensi i marcia.
    Riesce a passare questo ciclista che è costretto a portare la bici sulle spalle proseguire verso Asiago.
    Intanto la polizia locale devia il traffico lungo la strada che passa per la frazione di Valrovina, passano le auto mentre i camion devo aspettare perchè la carreggiata è troppo stretta. Nel frattempo arriva l'autogru del soccorso stradale che dovrà spostare il mezzo e liberare la strada.
    Dopo un paio d'ore di blocco la strada della fratellanza è stata riaperta regolarmente al traffico. Il camion sloveno, disincastrato ha proseguito la sua strada. L'autista, oltre alle spese del soccorso dovrà pagare anche una multa salata. (www.reteveneta.it)

Комментарии • 5