Medicina a Confronto: Professione Odontoiatra

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Medicina a Confronto: Professione Odontoiatra
    Ospiti:
    - DOTT.SSA CHIARA SCIBETTA, CONSIGLIERE ANDI PADOVA
    - FERRUCCIO BERTO, PRES. COMM. ALBO ODONTOIATRI PADOVA
    - Iscriviti al canale RUclips del Gruppo Tv7, e non perderti nemmeno un nostro video.
    www.youtube.com...
    Seguici anche su:
    SITO WEB www.gruppotv7.com
    FACEBOOK / gruppotv7
    GOOGLE+ google.com/+Gr...
    TWITTER / tv7triveneta

Комментарии • 5

  • @niclascalese9121
    @niclascalese9121 6 лет назад +26

    non fa mai parlare il conduttore

  • @Luca-dr9kl
    @Luca-dr9kl 4 года назад +12

    Contenuti interessanti ma conduttore ESTREMAMENTE irritante. Ditegli di rispettare gli ospiti facendoli parlare senza interruzioni.

  • @Danny89xsm
    @Danny89xsm 4 года назад +1

    l'accordo andi per introdurre nuovi giovani negli studi degli associati è attivo solo in alcune regioni e nella maggior parte dei casi i neolaureati sono lasciati completamente allo sbando con la fissa convinzione che il giovane possa levare lavoro al "vecchio" anzichè aiutarlo, o spesso viene raggirato con accordi di associazione o introduzione di quote in società ancor prima di lavorarci! purtroppo se la ccavano solo chi è figlio d'arte gli altri tappano i buchi nelle catene low cost e nei peggio studi con situazioni raccapriccianti

    • @Serena-xs5lk
      @Serena-xs5lk 3 года назад +2

      Non è però sempre così. Sicuramente chi ha un genitore già odontoiatra ha la strada più spianata perché ha già il lavoro assicurato. Ora non so se dici queste cose perché sei un odontoiatra, ma io che sono nel settore e non sono figlia di odontoiatri posso assicurare che se vali un lavoro lo trovi. Inizialmente non puoi pretendere chissà cosa perché dopo la laurea non si sa fare molto, però bisogna essere anche furbi e durante gli anni universitari bisogna trovare dei contatti da tenere stretti per un lavoro futuro. Nessuno ti regala niente, devi investire tanto economicamente nella formazione post-laurea specializzandoti e si magari all’inizio lavorerai nelle cliniche se nessuno ti ha assunto, ma nel giro di qualche anno con l’esperienza e le finanze accumulate si è anche in grado di aprire uno studio (sia chiaro uno studio molto piccolo e spartano, ma per cominciare va più che bene) o di trovare un lavoro migliore. Onestamente non conosco un solo dentista neolaureato che non lavora (intendo di quelli che non hanno un proprio studio ereditato da un parente). Bisogna fare gavetta come il tutte le professioni, ma alla fine si ottengono dei grossi risultati e anche delle belle soddisfazioni.

    • @Gmv955
      @Gmv955 Год назад

      @@Serena-xs5lk ciao serena sono al 5° anno di odontoiatria.. sapresti dirmi se si trova lavoro post laurea e quanto un neolaureato guadagna?
      Grazie mille!