Comunque non si scrive sono tra quelli che sto guardando il video prima di dormire si scrive sono tra quelli che sta guardando il video prima di dormire Spero che il mio è cioè Spero che il mio commento sia utile Comunque sono una ragazza
Grazie per avermi detto di non scrocchiare più le dita! Ora so che mi facevo solo del male e non mi toglievo un sollievo. Te lo dovevo proprio dire: GRAZIE 🥰
Beh io metto la sveglia alle 7:00 per andare a scuola . Quindi d'adesso devo mettermela alle 9:00 (questo è l'orario in cui penso di essere pronto per svegliarmi )
Ci sono studi che dimostrano che scrocchiarsi le dita non abbia alcuna conseguenza sulle articolazioni, a meno che il soggetto in questione non sia già predisposto a questa tipologia di problemi fisici. Ad esempio la ricerca del Dottor Donald L. Unger ha dimostrato che una persona può scrocchiarsi le dita per 60 anni senza avere alcun danno articolare. Anzi in alcuni casi può avere anche dei benefici, sono molti i fisioterapisti che utilizzano tecniche che implicano scrocchiare legamenti cartilaginei per aumentare la mobilità degli stessi. Personalmente mi scrocchio le vertebre da più di 20 anni e questo mi ha permesso di evitare problemi alla schiena, che altrimenti avrei riscontrato a causa da una patologia che mi ha afflitto all'età di 14 anni. Il quantitativo di acqua in rapporto con la pasta è una leggenda metropolitana. Si può cuocere la pasta in molta meno acqua, l'importante è che il rapporto di assorbimento non superi quello del fluido in cui è contenuto l'alimento, altrimenti si finirà per rimanere senza liquido nella pentola. Vista la variante di formati e di tipi di pasta, di solito si consiglia un litro per evitare di fornire quantitativi specifici per ogni pasta. Il processo "colloso" della pasta interessa solo i primi minuti di cottura dell'alimento, quindi basterà semplicemente mescolare il prodotto e aspettare qualche minuto perché il glutine contenuto nella pasta perda le sue proprietà collanti. Chiunque abbia fatto campeggio, escursioni et simili, sa benissimo che si può cucinare la pasta anche in poca acqua. Solitamente il rapporto dipende dalla forma e dalla tipologia di pasta. Da 15 anni cucino 250 grammi di pasta in 1 litro di acqua (pasta di differente marca e tipologia) e non mi si è mai incollata. Però è vero che l'uso dell'olio nell'acqua è totalmente inutile e crea una membrana protettiva che rallenta la cottura di alcuni tipi di pasta. Per quanto riguarda i condimenti questo dipende dal condimento: un classico sugo di pomodoro contiene già di suo dell'olio e questo non pregiudica l'unione del prodotto alla pasta. Se si vuole una maggiore resa conviene utilizzare paste ruvide, trafilate al bronzo. L'utilizzo dell'olio durante la cottura non influenza la resa del sugo una volta unito alla pasta e neanche il contrario. Per il resto video molto interessante, come sempre. Complimenti.
Mark Vez quando ho sentito nel video che scroccarsi le dita faceva male speravo che ci fosse qualcuno bei commenti a confermare che è falso, meno male che c’eri tu 🙂
Stavo guardando prorio ora il video prima di dormire, ho capito il mio sbaglio.... Per il gas non lo trattengo mai, lo butto in ogni occasione perché poi mi si gonfia e mi da dei dolori alle costole.... I jeans stretti? Ah però mi hanno beccato in tutti modi, porto sempre i jeans stretti, purtroppo non è che lo voluto io ma è andata così, vabbe!!!!! Non sapevo dei colori nello spazzolino da denti, anche perché nelle pubblicità mettono sempre la quantità che riesce a prendere lo spazzolino quindi per me era normale... la doccia bollente anche, perché così mi sento bene, ora ho imparato che mi sto distruggendo da sola... mi sono reso conto di aver sbagliato tutte le volte questi 15 cose ogni giorno della vita... Cmq mi è piaciuto il video anche perché si impara tantissimo... grazie mille per i vostri consigli.
Se ti posso dare un consiglio un altro errore che quasi tutti commettiamo è respirare con la bocca, questo fatto accade più spesso durante la corsa o altri allenamenti che ci fanno sforzare, ciò compromette a faticare di più durante lo sport praticato.
molte non le sbaglio devo dire..ma sicuramente quella che sbaglio al 100% è quella del cellulare. .io la sera vado a letto.con il cell prima di dormire..anche in questo momento 😣
ho iniziato a scrocchiare le dita da ragazzina senza motivo,tanto per imitare mia madre. Ora semplicemente a volte sento dei piccoli scrocchi quando muovo le dita di mani e piedi,oppure le faccio scrocchiare io volontariamente perché sento come la necessità di liberare le dita,come fossero 'addormentate'. Comunque non ho mai capito se faccio bene o faccio male
Normale. Scrocchiando le dita sblocchi le articolazioni le liberi. Quando non lo fai per molte ore, nelle articolazioni della tua mano si deposita molta aria.
@{i'm sally ed Sasha} perché questo video dice delle cose che fai tutti i giorni ma non dovresti fare , infatti the gamer (quello che ha scritto il commento e tu hai risposto:perché) faceva molto spesso le cose che il video ha detto e quindi per farci fare una risata su ha scritto che ha scoperto di sbagliare vita 😂😂😂 Comunque non ti sto gridando o sono arrabbiata con te era solo per risponderti
Infatti io sto guardando questo video a quest'ora cioè nel mio letto prima di andare a dormire! Sei un genio! Anche se questa cosa mi inquieta un po' perché come fai a sapere che sto vedendo questo video nel letto? Non ho parole... sei un GENIO!
(particolare attenzione al punto 5:14 ) sono le 3 di notte e mi sto guardando i tuoi video... però non sto con lo smartphone, posso stare dunque sereno? ajhahahah
E figurati se non arriva il fenomeno di 5 anni ad elemosinare like con il solito commento idiota "like se guardi questo video nel ...". Avete scassato le palle. Siete noiosi...
Io consiglio se si usa il telefono prima di dormire, DOVETE ASSOLUTAMENTE ABBASSARE LA LUMINOSITA A ZERO, se usate il telefono durante la giornata, mettete la luminosita a meta o ancora meglio un po' meno della meta :)
Dopo il turno di notte meglio indossare gli occhiali da sole (e così la sera col cell), perché la luminosità “tiene sveglio” il cervello o meglio la luce blu inibisce la produzione di melatonina causando insonnia
Grazie a me piacciono i vostri consigli, poi per quanto riguarda gli altri penso che piacciono anche a loro altrimenti non li vedrebbero, oppure hanno solo voglia di scaricare un po' di rabbia contro qualcuno . Grazie ciao alla prossima volta.
Potrebbe accadere la stessa cosa se si indossano i leggings in spandex troppo stretti per troppo tempo . Io consiglio agli atleti di indossare i leggings in spandex non piu' di 40 minuti al giorno, infatti i leggings troppo stretti indossati per troppo tempo creano con il tempo problemi gravi di circolazione sanguigna .Quindi sarebbe meglio alternare durante il giorno e durante gli allenamenti sportivi l'uso dei leggings alle normali tute da ginnastica ..
green alien+ Non è vero. Il bidet hygiénique era un catino d'acciaio detto eufemisticamente "Il confidente delle dame". Il cantautore francese Brassens, il maestro di de André, in gioventù si era meritato il soprannome di Bidet per avere inserito l'aggeggio in una sua canzone del 1943 (Souvenir de parvenu poi diventata Le mauvaise sujet repenti). In Italia prima del bidet di tipo sanitario c'era il semicupio, una bacinella apposita. Il bidet si è diffuso nelle case negli anni '60. In un film famoso Totò lo scambia per il bagnetto dei neonati.
Il retto come la vagina è autopulente, ossia convive con la sua colonia batterica che deve essere preservata. Una infezione nel retto la rischi se ti graffi con le unghie. Se usi le mani dopo non basta una lavata, le devi disinfettare molto bene, spazzolare a lungo con l'amuchina sotto le unghie e tutti gli spigoli. Ti faccio un esempio: se il tuo cane o gatto sporca per terra cosa fai? Togli il malloppetto con un pò di carta e poi lavi oppure lavi direttamente spargendo merda per tutto il pavimento?
OMG, oh my God, non ci si salva da nessuna parte! Io poi lo scrocchio di dita, caviglie e collo ce l'ho di vizio e il bagno lo faccio ustionante ... però mi dispiace, io alla carta igienica non rinuncio!
Scrocchiarsi le dita non fa male, in quanto il rumore, detto trust, è dato dal rompersi di bolle di aria contenute all'interno del liquido sinoviale che protegge le articolazioni, e non fa male, anzi molti fisioterapisti e osteopati ricercano lo "scrocchio" delle articolazioni nel corso delle loro terapie in quanto è indice di una riduzione delle tensioni intra-articolari. Dunque non è tanto pericoloso scrocchiarsi le dita, quanto il modo in cui lo facciamo, in quanto se si muove l'articolazione in maniera troppo violenta o in un'ampiezza articolare non fisiologica si possono creare delle piccole distorsioni, ma di sicuro non logorio articolare o fratture.
Saitama Class B Se vabbè. Su internet ci sono solo dicerie e cazzate. Io ho chiesto al mio medico di famiglia (molto qualificato). Mi ha detto che lui stesso le scrocchia da almeno 40 anni e non ha mai avuto problemi alle mani, Anzi!
Io sono tra quelli che sto guardando il video prima di dormire xD
Puntata 322019dicelentano
Io pure
Io per fortuna no✌
Comunque non si scrive sono tra quelli che sto guardando il video prima di dormire si scrive sono tra quelli che sta guardando il video prima di dormire Spero che il mio è cioè Spero che il mio commento sia utile Comunque sono una ragazza
Anch'io
Grazie per avermi detto di non scrocchiare più le dita!
Ora so che mi facevo solo del male e non mi toglievo un sollievo.
Te lo dovevo proprio dire:
GRAZIE
🥰
non è vero dio porco
Me lo sto guardando prima di dormire 🤣😅😂
Beh io metto la sveglia alle 7:00 per andare a scuola . Quindi d'adesso devo mettermela alle 9:00 (questo è l'orario in cui penso di essere pronto per svegliarmi )
Alex Panainte io metto la sveglia alle 6
Alex Panainte i
hahahaha
Io sono pronta a svegliarmi alle 13:00
Io mi sveglio alle 5, e le sveglie inizio a metterle alle 4 ahahahah.
Grazie per tutti questi consigli.
top
V
Sempre grata per i buoni consigli....alla prossima!
Ci sono studi che dimostrano che scrocchiarsi le dita non abbia alcuna conseguenza sulle articolazioni, a meno che il soggetto in questione non sia già predisposto a questa tipologia di problemi fisici. Ad esempio la ricerca del Dottor Donald L. Unger ha dimostrato che una persona può scrocchiarsi le dita per 60 anni senza avere alcun danno articolare. Anzi in alcuni casi può avere anche dei benefici, sono molti i fisioterapisti che utilizzano tecniche che implicano scrocchiare legamenti cartilaginei per aumentare la mobilità degli stessi.
Personalmente mi scrocchio le vertebre da più di 20 anni e questo mi ha permesso di evitare problemi alla schiena, che altrimenti avrei riscontrato a causa da una patologia che mi ha afflitto all'età di 14 anni.
Il quantitativo di acqua in rapporto con la pasta è una leggenda metropolitana. Si può cuocere la pasta in molta meno acqua, l'importante è che il rapporto di assorbimento non superi quello del fluido in cui è contenuto l'alimento, altrimenti si finirà per rimanere senza liquido nella pentola. Vista la variante di formati e di tipi di pasta, di solito si consiglia un litro per evitare di fornire quantitativi specifici per ogni pasta.
Il processo "colloso" della pasta interessa solo i primi minuti di cottura dell'alimento, quindi basterà semplicemente mescolare il prodotto e aspettare qualche minuto perché il glutine contenuto nella pasta perda le sue proprietà collanti.
Chiunque abbia fatto campeggio, escursioni et simili, sa benissimo che si può cucinare la pasta anche in poca acqua. Solitamente il rapporto dipende dalla forma e dalla tipologia di pasta.
Da 15 anni cucino 250 grammi di pasta in 1 litro di acqua (pasta di differente marca e tipologia) e non mi si è mai incollata.
Però è vero che l'uso dell'olio nell'acqua è totalmente inutile e crea una membrana protettiva che rallenta la cottura di alcuni tipi di pasta. Per quanto riguarda i condimenti questo dipende dal condimento: un classico sugo di pomodoro contiene già di suo dell'olio e questo non pregiudica l'unione del prodotto alla pasta. Se si vuole una maggiore resa conviene utilizzare paste ruvide, trafilate al bronzo. L'utilizzo dell'olio durante la cottura non influenza la resa del sugo una volta unito alla pasta e neanche il contrario.
Per il resto video molto interessante, come sempre. Complimenti.
Mark Vez ma quanto hai scritto aahha
Mark Vez quanto ci hai messo a scrivere tutto
Ma quanto scrivi
Tutti a vedere la lunghezza del commento e nessuno a leggere ed interessarsi. Bel commento +Mark Vez
Mark Vez quando ho sentito nel video che scroccarsi le dita faceva male speravo che ci fosse qualcuno bei commenti a confermare che è falso, meno male che c’eri tu 🙂
Grazie Mille!!! Con il vostro video sono venuta a sapere alcune cose a me del tutto estranee. Spero che lo guardino molte persone.
Sabrina
Concordo anche io!
Ma se io è una vita che faccio tutte queste cose e sono sempre stato bene
Finalmente. Qualcuno. Che si fa Capire!!!! Grazie. Utilizzero' i tuoi consigli!
Complimenti per i 80.000 iscritti
Fantastica l'immagine di sfondo alla fine, grandissimi!
Mi piace tutto . Sono consigli molto utili. Grazie.
Bel video un po ti fa venire delle preoccupazioni ahahha 😂😀👍
U
Lo stavo guardando proprio prima di addormentarti 😂😂
Idem Pure io
Tutti🤣🤣🤣
Metto mi piace perché mi piace il video ma lo visto dopo pranzo
Io sto guardando questo video prima di dormire
Renato Hasani idem, ahah
Renato Hasani idem oddio
Pure io xD .
Renato Hasani Anche io
Io pure
Like chi lo guarda nel 2019 ( luglio)
Ciao Vittoria 😂
Agosto😜
anche io ora
Ora
Agosto precisamente 17
Io ora
Ma shalla.....
No,veramente io ho sbagliato tutto🤣😘🤣😂😂😂😂😂
Arianna Pinna ma shalle che
Arianna Pinna
Arianna Pinna fumi ?
Arianna Pinna idem soprattutto la carta igienica
una
Si io sto per dormire e sto guardando il tuo video
Io amo i me contro te
Grazie per i vostri preziosi consigli 😀
Sto guardando questo video prima di dormire♡
Stavo guardando prorio ora il video prima di dormire, ho capito il mio sbaglio....
Per il gas non lo trattengo mai, lo butto in ogni occasione perché poi mi si gonfia e mi da dei dolori alle costole....
I jeans stretti? Ah però mi hanno beccato in tutti modi, porto sempre i jeans stretti, purtroppo non è che lo voluto io ma è andata così, vabbe!!!!!
Non sapevo dei colori nello spazzolino da denti, anche perché nelle pubblicità mettono sempre la quantità che riesce a prendere lo spazzolino quindi per me era normale... la doccia bollente anche, perché così mi sento bene, ora ho imparato che mi sto distruggendo da sola... mi sono reso conto di aver sbagliato tutte le volte questi 15 cose ogni giorno della vita... Cmq mi è piaciuto il video anche perché si impara tantissimo... grazie mille per i vostri consigli.
Grazie x questi consigli ne terrò conto 💕
Io per ora sbaglio solo con la carta igienica e continuerò... Non mi puliro mai il culo con le mani. Cmq bel video
Devil Jack m
La roba dei jeans è vera, qualche anno fa mi venne la bartolinite la ginecologa disse che un motivo possibile erano i jeans stretti
chien lunaire ma io uso i leggins é la stessa roba?
Elisa Dph mm non credo penso sia un tessuto più morbido
Infatti, io prima li usavo tanto, ora non più... anche a me ha detto lo stesso la ginecologa
Anche a me
Saranno troppi falli?
Avete detto delle cose veramente giuste!! Bravi
Grazie per tutti questi consigli❤❤
Secondo me solo io mi lavo il culo dopo aver fatto la cacca. 😂
Sbaglio tutto...
Despo YT si certo fumi
Despo YT ahaha FAI PROPIO RIDERE
Despo YT anche io
Despo YT w
Mi aiutate con gli iscritti? Grazie
Circa la metà di questo errori..li commetto!!!!!! Grazie. Video interessantissimo.
Io prima di andare a dormire sto sul telefono ma abbasso la luminosità
Anch'io
Ok
Si, fai bene . Anch'io
Anch'io
Anche io
Se ti posso dare un consiglio un altro errore che quasi tutti commettiamo è respirare con la bocca, questo fatto accade più spesso durante la corsa o altri allenamenti che ci fanno sforzare, ciò compromette a faticare di più durante lo sport praticato.
O
Complimenti per il video!
Appena è partita la parte sulle puzzette, me n'è scappata una!😂 E non sto scherzando!
The Stranger Eri almeno in presenza della tua ragazza? 😂
The Stranger e la saluto cordialmente augurandole buona serata anche a te, anche io chiedo ti bacio e ciao da G.M.
The Stranger sei figo
🤣🤣🤣🤣🤣
Bellissimo il video
top
Io lo sto guardando prima di dormire 😂😂
molte non le sbaglio devo dire..ma sicuramente quella che sbaglio al 100% è quella del cellulare. .io la sera vado a letto.con il cell prima di dormire..anche in questo momento 😣
Anche io
AnnaBell 21 i
pure io!
AnnaBell 21 anche io adesso😂
Anche io😂😊
ho iniziato a scrocchiare le dita da ragazzina senza motivo,tanto per imitare mia madre. Ora semplicemente a volte sento dei piccoli scrocchi quando muovo le dita di mani e piedi,oppure le faccio scrocchiare io volontariamente perché sento come la necessità di liberare le dita,come fossero 'addormentate'. Comunque non ho mai capito se faccio bene o faccio male
Antonia Ferrara a me e successo che muovevo di un mm le dita e si scrocchiavano
Normale. Scrocchiando le dita sblocchi le articolazioni le liberi. Quando non lo fai per molte ore, nelle articolazioni della tua mano si deposita molta aria.
Antonia Ferrara anche io faccio così
A me succede la stessa e identica cosa?
Antonia Ferrara io scrocchio i piedi😂
Lo sto guardando prima di dormire🤣😂😅
I jeans stretti li porto pochissimo so che fanno male, alla circolazione.per il resto ottimi consigli, grazie😊😊👌👌
Antonella Orecchio secondo me perchè hai il culo flaccido hahahaha
Non li uso mai...
mai messo l'olio nell'acqua della pasta😂😯
Michela LaReginadiCoppe io si è nessuno capiva il perché! beccatevi questo video 😂😂
Michela LaReginadiCoppe non ne faccio nemmeno una di queste cose che ho visto!!! Comunque grazie
Valentina OwusuTV guarda non fa bene...
Sei un mito ; un grande .
I MIEI COMPLIMENTI !!!! Continua così 😍😍😍😍
HAI UN MODO di raccontare le cose da paura . Guardo spesso i tuoi video .
Ho scoperto che sbaglio a vivere😅
😂😂😂😂😂😂
Hahaha
@{i'm sally ed Sasha} perché questo video dice delle cose che fai tutti i giorni ma non dovresti fare , infatti the gamer (quello che ha scritto il commento e tu hai risposto:perché) faceva molto spesso le cose che il video ha detto e quindi per farci fare una risata su ha scritto che ha scoperto di sbagliare vita 😂😂😂
Comunque non ti sto gridando o sono arrabbiata con te era solo per risponderti
@{i'm sally ed Sasha} prego
anchio
5:50 hai ragione, mi hai scoperto🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi hai scoperto lo stavo guardando proprio a sera
Io faccio la doccia molto calda.....e soffro di dermatite atopica!
Grazie del consiglio
Certi mi hanno cambiato la vita quotidiana in meglio grazie 😊
Molto utile! Anch'io sono tra quelli che lo stanno guardando prima di andare a dormire! Ma ne è valsa la pena
Infatti io sto guardando questo video a quest'ora cioè nel mio letto prima di andare a dormire! Sei un genio! Anche se questa cosa mi inquieta un po' perché come fai a sapere che sto vedendo questo video nel letto? Non ho parole... sei un GENIO!
io sto guardando questo video prima di andare a dormire😂😂😂
Anche io
Bel video. Molto interessante.
Io sto guardando questo video prima di dormire😂😂
Ho guardato il video prima di dormire
Passion Creations
Anche io
Ho guardato questo video prima di andare a dormire!Domani ho anche i esami di scienze!!!
Gli esami di scienze
(particolare attenzione al punto 5:14 ) sono le 3 di notte e mi sto guardando i tuoi video... però non sto con lo smartphone, posso stare dunque sereno? ajhahahah
Grazie mille per i consigli
Grazzie delle belle information io sbaglio a tante cose il cellulare la carta igenica 🤔
Like se guardi questo video nel 2019 quando clash royale è "passato di moda"
Non è che se non va di moda le persone non ci possano o non vogliano più giocarlo😶
Io
Sto guardando alle 9 sto video
E figurati se non arriva il fenomeno di 5 anni ad elemosinare like con il solito commento idiota "like se guardi questo video nel ...". Avete scassato le palle. Siete noiosi...
Like per chi ha visto il video 1/01/20
I denti li lavo bene😁 bel video 😊
Bellissimo video grazie
Sei a scuola e devi scorreggiare la classe per una volta la classe è silenziosa perdere una viscera o fare una figura di merda corri 🚾
Like per chi l'ha visto prima di dormire 😂😂
Tutte cmq sei un grande:-)
Io consiglio se si usa il telefono prima di dormire, DOVETE ASSOLUTAMENTE ABBASSARE LA LUMINOSITA A ZERO, se usate il telefono durante la giornata, mettete la luminosita a meta o ancora meglio un po' meno della meta :)
Oooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👌👌👌👌👌👌👌👌
Io leggo prima di dormire
Dopo il turno di notte meglio indossare gli occhiali da sole (e così la sera col cell), perché la luminosità “tiene sveglio” il cervello o meglio la luce blu inibisce la produzione di melatonina causando insonnia
4:38 noooooooooooo!!!!!! 😭😭😭😭😭😭 proprio quello nooo! 😢😢😭😭😭😂
6:35 anche questo nooooo!!!
Dici sempre cose interessanti e divertenti
Sennò per il problema della sveglia fate come me: mettetela alle 7.00 e svegliatevi all'una del pomeriggio.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io il venerdì e il sabato:
(Story:ieri ho perso la videolezione perché mi sono svegliata all'una di pomeriggio)
Hahaha magari potessi😅😅😅😅
Sbaglio tutto ma la vita continua..
Sto guardando questo video prima di dormire infatti 😂😂
Anno: 2021
Commenti: 3031
118
Grazie a me piacciono i vostri consigli, poi per quanto riguarda gli altri penso che piacciono anche a loro altrimenti non li vedrebbero, oppure hanno solo voglia di scaricare un po' di rabbia contro qualcuno . Grazie ciao alla prossima volta.
Cinzia
Quello che ho sbagliato nella mia vita, è stato guardare questo video...
Se sei un maschio etero può essere utile 0:32
Frate sei un grande continua così 👏👏👏
Mod - Man d
Mod - Man dsdfg
Potrebbe accadere la stessa cosa se si indossano i leggings in spandex troppo stretti per troppo tempo . Io consiglio agli atleti di indossare i leggings in spandex non piu' di 40 minuti al giorno, infatti i leggings troppo stretti indossati per troppo tempo creano con il tempo problemi gravi di circolazione sanguigna .Quindi sarebbe meglio alternare durante il giorno e durante gli allenamenti sportivi l'uso dei leggings alle normali tute da ginnastica ..
io ne faccio male 2 cose, e poi e molto interessante :)
Like se stai guardando questo video prima di dormire come me 😂
RUclips Empire hahhha
RUclips Empire
io
Bellaaaaaaaaa
Il no
Dico che l'unico cosa che non faccio, e' fumare dopo mangiato......NON FUMO E ODIO L'ODORE CHE HA LA GENTE CHE FUMA!
Rossana Picozza anch'io lo odio
Rossana Picozza pure io odio l'odore
Rossana Picozza Fumare è per i deficienti! ( -᷅_-᷄ ) sono daccordissimo con te
Vero
Anch'io lo odio GRANNNDEEE
Mi piace molto interessante grazie
10:55 almeno noi italiani abbiamo qualcosa chiamato *BIDET* !!! (eh sí, dissing ai francesi)
I francesi nn hanno il bidet?
green alien
già...impara dai memes di instagram 😂😂😂
Dubby Plays uhhhhh dissing
green alien+
Non è vero. Il bidet hygiénique era un catino d'acciaio detto eufemisticamente "Il confidente delle dame". Il cantautore francese Brassens, il maestro di de André, in gioventù si era meritato il soprannome di Bidet per avere inserito l'aggeggio in una sua canzone del 1943 (Souvenir de parvenu poi diventata Le mauvaise sujet repenti). In Italia prima del bidet di tipo sanitario c'era il semicupio, una bacinella apposita. Il bidet si è diffuso nelle case negli anni '60. In un film famoso Totò lo scambia per il bagnetto dei neonati.
green alien no
Grazie per tutti questi consigli
Molto interessante grazie
Grande bel video
tanto crepiamo lo stesso
Pūřpłë Ğøřīłłå appunto
Meglio morire dopo no
non lo so frena le parole, bimbo
non lo so c'è gente che ahahah
non lo so Vabbè se dobbiamo insultare dillo, bimbetto
Sto guardando questo video prima di dormire😂😀lol
Sto guardando questo video prima di dormire😂lol
nella vita ho sbagliato tutto guardando questo video
@@patriziagaleandro5484 0:32
Tutti errori che facevo e non faccio più (tranne la carta igienica purtroppo 🤣, cmq esiste anche quella ecologica)!
Grazie per i consigli.
si ma la cacca con la mano sinistra non la pulirò nemmeno sotto tortura evviva kg e kg di carta igienica .... per il resto non ne azzecco una ...
Dottor Poison mmmmhhhh non subisco il fascino delle tue ragioni :-) non mi convinci
Il retto come la vagina è autopulente, ossia convive con la sua colonia batterica che deve essere preservata. Una infezione nel retto la rischi se ti graffi con le unghie. Se usi le mani dopo non basta una lavata, le devi disinfettare molto bene, spazzolare a lungo con l'amuchina sotto le unghie e tutti gli spigoli. Ti faccio un esempio: se il tuo cane o gatto sporca per terra cosa fai? Togli il malloppetto con un pò di carta e poi lavi oppure lavi direttamente spargendo merda per tutto il pavimento?
Bisogna pulirsi con le mani e poi leccarsi le dita, perché se non ti lecchi le dita, godi solo a metà (cit.).
Salvatore Matrascia i
La crapastramba AHAHAHAH Il retto autopulente? Ma stai scherzando spero
grazie per i consigli
Per quanto riguarda l'ultima, per stare sicuro mi pulisco con la carta di un noto quotidiano italiano.
Non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Ma che problemi avete?
🤣
😁👍👏👏👏
Grazie per i consigli ♥ Mila
La chicca sulla Sveglia non la sapevo Grazie ! ;)
Io che sto guardando il video dal water🤣
Metti cuore pls sei bravo
OMG, oh my God, non ci si salva da nessuna parte! Io poi lo scrocchio di dita, caviglie e collo ce l'ho di vizio e il bagno lo faccio ustionante ... però mi dispiace, io alla carta igienica non rinuncio!
Xenia Kenakis 😂😂😂😂😂 vero sono d'accordissimo
Xenia Kenakis hhhaha
Facciamo come voglano gli orientali, io il 'di dietro' lo pulirò sempre con la cart'igienica.
Il getto d'acqua se lo mettano ecco😂
Xenia Kenakis f
Ma soprattutto da noi è uso comune usare la carta igienica e poi farsi un bidet, spero che gli orientali non si accontentino solo di quell'acquetta...
Eh si, mi hai beccato alle 23 05 del 24/11/2018 e metto pure like
Scrocchiarsi le dita non fa male, in quanto il rumore, detto trust, è dato dal rompersi di bolle di aria contenute all'interno del liquido sinoviale che protegge le articolazioni, e non fa male, anzi molti fisioterapisti e osteopati ricercano lo "scrocchio" delle articolazioni nel corso delle loro terapie in quanto è indice di una riduzione delle tensioni intra-articolari. Dunque non è tanto pericoloso scrocchiarsi le dita, quanto il modo in cui lo facciamo, in quanto se si muove l'articolazione in maniera troppo violenta o in un'ampiezza articolare non fisiologica si possono creare delle piccole distorsioni, ma di sicuro non logorio articolare o fratture.
Silvia Zani Se non dico una cazzata un ultimo studio ha smentito il fatto che il rumore deriva dalla rottura di bolle.
Saitama Class B Se vabbè. Su internet ci sono solo dicerie e cazzate. Io ho chiesto al mio medico di famiglia (molto qualificato). Mi ha detto che lui stesso le scrocchia da almeno 40 anni e non ha mai avuto problemi alle mani, Anzi!
non hai scritto una cazzata tranquillo 🤣🤣🤣
Silvia Zani grandee
Like a questo genio👏
Le pugnette si possono fare?
Sono vedendo il video prima di dormire😂
FANTASTIC, SBAGLIO TUTTOOOOOOOOOOOOO
Sodhi Pabla 🤣🤣🤣
Sto guardando questo video prima di andare a dormire 😃 sono le 23:59 😅
patty Dona buona notte😂