Chi lo ha amato e apprezzato non rimarrà mai da solo. Perché Il Maestro Artista Franco Battiato NON MORIRÀ MAI. È dovuto partire per un nuovo luogo, un nuovo spazio, un nuovo tempo. Lui sa che vivere non è difficile, se si può rinascere. E Franco Battiato è rinato, in un nuovo spazio, in un nuovo tempo, in un nuovo luogo. Ma non mancherà a nessuno di noi. Perché lui è sempre nel ❤️ di chi lo ha amato, stimato e apprezzato. Buon viaggio Maestro Artista. Che la terra le sia senza peso. 💙
Fiorello è davvero bravo!! Anche oggi è ancora grande, anche se si offre a gocce... Secondo me doveva continuare con la TV, come quando fece "stasera pago io" si è rilassato troppo e troppo presto...viva radio due è stato mitico, però, come disse Mike, lo limitava, lo castrava... Non capisco perché ha smesso così presto!!! Poteva darci ancora e molto di più, poi con Baldini era stupendo, peccato. Immagino che Marco abbia tirato troppo la corda, ma si può perdonare se chi ha sbagliato si è rimesso in riga e ha chiesto scusa anche troppo!!! Insieme erano perfetti... Se guardiamo cosa fanno oggi in televisione, ci vorrebbero proprio Fiore and Company... Mi immagino uno show in prima serata con Fiorello e la Raffaele insieme, magari con Baldini come voce fuori campo, sarebbe incredibile!!!
Chi lo ha amato e apprezzato non rimarrà mai da solo.
Perché Il Maestro Artista Franco Battiato NON MORIRÀ MAI.
È dovuto partire per un nuovo luogo, un nuovo spazio, un nuovo tempo.
Lui sa che vivere non è difficile, se si può rinascere.
E Franco Battiato è rinato, in un nuovo spazio, in un nuovo tempo, in un nuovo luogo.
Ma non mancherà a nessuno di noi.
Perché lui è sempre nel ❤️ di chi lo ha amato, stimato e apprezzato.
Buon viaggio Maestro Artista.
Che la terra le sia senza peso.
💙
Fiorello unico....esilarante
"Basta che non mi rompano i coglioni!" Ahahahah Ahahahah
Grande Fiorello!!!
Fiorello è davvero bravo!!
Anche oggi è ancora grande, anche se si offre a gocce... Secondo me doveva continuare con la TV, come quando fece "stasera pago io" si è rilassato troppo e troppo presto...viva radio due è stato mitico, però, come disse Mike, lo limitava, lo castrava... Non capisco perché ha smesso così presto!!!
Poteva darci ancora e molto di più, poi con Baldini era stupendo, peccato.
Immagino che Marco abbia tirato troppo la corda, ma si può perdonare se chi ha sbagliato si è rimesso in riga e ha chiesto scusa anche troppo!!!
Insieme erano perfetti... Se guardiamo cosa fanno oggi in televisione, ci vorrebbero proprio Fiore and Company...
Mi immagino uno show in prima serata con Fiorello e la Raffaele insieme, magari con Baldini come voce fuori campo, sarebbe incredibile!!!
sta cosa è na droga aiutoo
accento catanese perfetto
togasso e per forza....Fiorello è Catanese
@@davideleone9809 ma quando mai
@@ilprincipe9497 Fiore è nato a Catania, ma ha vissuto ad Augusta! il dialetto non è distante ;)
@@FedericoPanasiti anni luce
Datteri dell'oasi e Ragù di cammello... 😂🤣🤣🤣
spettacolo
Bravissimo Fiorello💕💕💕💕💕👍👍👍👍👍👍👍
🤣🤣🤣
Impagabile, Esilarante