Dal viso ai genitali: la scienza della bellezza maschile

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024

Комментарии • 1,2 тыс.

  • @lorenzoprotano
    @lorenzoprotano Год назад +277

    Ogni qualvolta che ascolto dati simili io, 1.72 e rasato quasi a zero (ma con barba eheh) perché i capelli hanno un po’ deciso di salutarmi mi sento un eroe per non aver mai avuto grandi problemi in quanto a capacità attrattiva. Battute a parte, dal mio piccolo direi a chi soffre per queste dinamiche di lottare con tutte le forze per uscire dalla stagnante logica mezzo/fine nella conoscenza di altre persone. Coltivate le vostre passioni, siate voi stessi - sempre cercando di migliorarvi come esseri umani giorno per giorno - e godete di tutto ciò che il rapporto di scambio con gli altri è in grado di offrire. Ci sono un sacco di persone meravigliose là fuori che condividono le nostre stesse incertezze e paure, così come desideri e speranze 🤟

    • @acojone6110
      @acojone6110 Год назад +45

      mi dai un po' di speranza in questa sezione commenti di redpillati che alimentano il mio lato rassegnato

    • @senzanome9848
      @senzanome9848 Год назад +37

      Ti do piena ragione,anche chi è meno attraente fisicamente se sta bene ed emana vitalità riesce ad attrarre a se le persone

    • @EazyIsi
      @EazyIsi Год назад +15

      Ma sicuramente hai delle ottime capacità di socializzare, dono naturale che hai avuto, purtroppo tanti ragazzi timidi e insicuri non hanno avuto questo dono, facile dare consigli, ma la realtà è molto più complessa.

    • @thombluesindigo7589
      @thombluesindigo7589 Год назад +6

      Fratello in 1.72 🫂

    • @lorenzoprotano
      @lorenzoprotano Год назад +17

      @@EazyIsi Guarda ne sono più che conscio (a breve diventerò "collega" di Marco) ma per una volta volevo dare un banale consiglio da ragazzo sentitosi chiamato in causa e non da psicologo. Il fatto che la vita sia complessa per natura - ed è questa la sua terrificante bellezza - non implica che debba essere per forza di cose complicata. Timidezza e insicurezza sono aspetti che ho dovuto affrontare in prima persona pesantemente, nel mio caso non tanto legati all'aspetto fisico ma ad altri fattori personali, ma con tempo, impegno e aiuto ne si viene fuori, e ciò non vuol dire negare sé stessi ma venire a patti con ciò che siamo smussando gli angoli limitanti del nostro io. Le mie parole erano uno spontaneo invito a non rimuginare troppo sull'aspetto estetico, in particolar modo su aspetti indipendenti dalla nostra volontà che spesso e volentieri hanno di gran lunga meno peso di quanto si creda e di concentrarsi su quanto nella nostra zona di controllo. Se ti sei sentito preso in causa e offeso mi spiace, non era mia intenzione ✌️

  • @simonebergamaschi2643
    @simonebergamaschi2643 Год назад +66

    Praticamente il prototipo del fighter ceceno di mma

  • @sEndro81
    @sEndro81 Год назад +66

    Mi domando come mai debba essere sempre l'uomo a cercare in tutti i modi di soddisfare le aspettative delle donne ( che via via diventano sempre piu irrealistiche) e quasi mai il contrario. Tutto viene sempre rimesso alla soggettività della donna .
    Mi domando perché gli uomini, nel continuare in questo zerbinaggio, si stupiscono se le donne li svalutano e se la tirano sempre di piu.
    Abbiate rispetto di voi stessi, andate gia bene cosi come siete, e smettete di farvi fare questo lavaggio del cervello secondo cui una qualsiasi ragazza sia una dea e non un essere umano al pari di voi.smettete di seguire i guru alla Tate che lucrano sulle vostre insicurezze tanto quanto le "modelle" onlyfans.
    Self respect!

    • @limortaccitua
      @limortaccitua Год назад +10

      Il rispetto per se stessi dovrebbe includere comunque l'automiglioramento, sul resto concordo.

    • @acojone6110
      @acojone6110 Год назад +4

      Sono d'accordo, ma anche le donne devono rispettare aspettative degli uomini, soprattutto in termini fisici, di ordine e stile. Spesso più che agli uomini

    • @sEndro81
      @sEndro81 Год назад +4

      @@limortaccitua si ma il lavoro su di se deve avere una finalita' di sentirsi meglio con se stessi, non di compiacere qualcun'altro.
      cito fight club :"mi fanno pena quei ragazzi che si ammassano nelle palestre, cercando di somigliare a quello che gli dicono gucci o kalvin klein...è cosi' che dovrebbe essere un uomo?"

    • @limortaccitua
      @limortaccitua Год назад

      @@sEndro81 certo, quella dev'essere la base dell'auto miglioramento, ma stai limitando la prospettiva solo dal lato fisico, dimenticandoti che un corpo sano va accompagnato da una mente altrettanto sana e curata, Fight Club non è proprio l'esempio migliore in questo senso, dato che anche se in chiave satirica, Tyler Durden rappresenta tutto ciò che c'è di tossico nella cultura macista.

    • @MarcoDandrea-dw7fg
      @MarcoDandrea-dw7fg Год назад

      @sEndro81 Hai mai sentito parlare di domanda e offerta? Ecco.

  • @rxb96
    @rxb96 Год назад +195

    Questo video ha aumentato del 7,42% la mia voglia di morire.

    • @citclaude3530
      @citclaude3530 Год назад +2

      Se ti va spiegami perché amico mio

    • @rxb96
      @rxb96 Год назад +12

      ​@@citclaude3530 Mi ci vorrebbe un'quarto d'ora per elencarti tutti i motivi haha, essenzialmente sono tutto il contrario di quello che viene definito attraente in questi studi.

    • @citclaude3530
      @citclaude3530 Год назад

      @@rxb96 Capisco.Ti posso dire anche che le donne guardano l'aspetto fisico come "biglietto da visita",ma ciò che attrae davvero le donne è una bella personalità.Maturità, responsabilità, ambizione, forza caratteriale,iniziativa, capacità sociali,simpatia,intelligenza ecc...Per quanto riguarda il tuo aspetto fisico non si può fare molto ma si può fare abbastanza,iniziando con una buona igiene personale che sarebbe la base, sviluppare un ottimo gusto per il vestiario (con un tuo look personale e ordinato),puoi andare in palestra per aumentare la massa muscolare (non importa quanto uno esile sia,ci sono soluzioni per tutti), iniziare a capire quale taglio di capelli ti sta meglio ecc...Poi per quanto riguarda il carattere c'è una marea di cose che si possono fare per migliorarlo.Ti posso dire di investire molto su te stesso da questo punto di vista,puoi anche decidere di andare da uno psicologo per la tua crescita personale e fidati che già aiuta molto.Poi segui le tue passioni perché quello sta al 50% delle cose e credici fino in fondo.Non è ne facile né difficile, è solo questione di mentalità e di scelte.

    • @marcor5886
      @marcor5886 Год назад +21

      Te ne devi fregare. Chi cerca trova. O, detto in maniera diversa, le statistiche si basano sulle medie, ma nessuno vieta che accada qualcosa di diverso

    • @rxb96
      @rxb96 Год назад +11

      @@marcor5886 Hai ragione, infatti non dico di aver mai avuto problemi con le ragazze, sopratutto perchè il carattere fa la sua buona parte in quello che viene definito "maschio". Il commento era perlopiù dark humor visto che stavo già passando un periodo un po così.

  • @Nanirih
    @Nanirih Год назад +49

    Da donna ho sempre dato per scontato che definire qualcuno "bello", uomo o donna che sia, significasse dire che ha in primo luogo un bel viso, e poi a seguire le altre caratteristiche. Se invece così non è per tutti per me è sorprendente!

    • @diegougogiordano4791
      @diegougogiordano4791 Год назад +3

      se ci rifletti il viso occupa solo una piccola parte del nostro corpo, il resto è tutto fisico, quindi non è tanto sorprendente il fatto che molti preferiscano quello invece del bel viso (Anche se l'ideale sarebbe bel fisico e bel viso)

    • @Nanirih
      @Nanirih Год назад +7

      @@diegougogiordano4791 vero però il viso è una parte fondamentale perché è la parte della persona con cui ti relazioni di più, che comunica di più. Almeno così pensavo prima di vedere il video. A voi uomini non interessa il viso?

    • @diegougogiordano4791
      @diegougogiordano4791 Год назад +5

      @@Nanirih si certo che interessa anche a noi, ma credo leggermente meno rispetto al fisico, direi 40 e 60%
      Anche se poi queste statistiche lasciano il tempo che trovano nella vita di tutti i giorni, ad esempio a me piacciono le bbw, quindi il mio concetto di bel fisico è sicuramente diverso da quello di tanti uomini; ognuno ha gusti diversi che non vanno mai giudicati.

    • @ocram6674
      @ocram6674 Год назад +3

      Sono d'accordo con te un bel viso può essere bello in eterno ci sono signore e signori di 70 anni con ancora un bel viso mentre un fisico molto difficilmente rimane attraente per così tanti anni...#teamviso :)

    • @gmproduction7953
      @gmproduction7953 Год назад

      Che ne pensi di un viso poco simmetrico?

  • @walter4691
    @walter4691 Год назад +66

    Video ottimo e senza ipocrisie inutili. Le cose da te dette rispecchiano effettivamente la realtà!Bravo

    • @mauriziochinaglia7190
      @mauriziochinaglia7190 Год назад +1

      Non sono d'accordo. Credo che il valore ideale per le donne sia determinato dallo stato sociale e, non ultimo dalle capacita' amatoriali.

    • @walter4691
      @walter4691 Год назад +6

      @@mauriziochinaglia7190 quello sicuramente, ma lui fa riferimento solo alle caratteristiche fisiche.

  • @donatolaviola4341
    @donatolaviola4341 Год назад +14

    Provo a sintetizzare: secondo le più recenti ed approfondite ricerche scientifiche alle donne piacciono gli uomini alti, belli, machi, muscolosi e paccuti. Non credevo che il mio bar fosse frequentato da tanti scienziati….

  • @Americanhorizon
    @Americanhorizon Год назад +73

    Femminista: le donne sono forti e indipendenti
    Sempre la femminista: ho bisogno di un uomo alto muscoloso e benestante perché mi dà maggior sicurezza

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад +2

      @@mariaperrini si é così, e quindi sarebbe una cosa da giustificare? Anche il fatto che la donna stesse a casa in cucina appartiene ai ruoli di genere stabiliti sin dalla preistoria, direi che ci siamo evoluti no?

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад

      @@mariaperrini insomma siete incoerenti e dovremmo anche assecondarvi? Tutto vi é dovuto come se foste delle bambine? Ma va a cagare 🤣

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад +1

      @@mariaperrini va bene principessa

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад +2

      @@mariaperrini sei la perfetta caricatura di una donna 🙏

    • @davidelannutti6061
      @davidelannutti6061 Год назад +8

      @@mariaperrininulla di nuovo sotto al sole.. Avete uno strano concetto di parità 😂 ovvero solo e quando fa comodo

  • @DebsWonderstruck
    @DebsWonderstruck Год назад +12

    Video davvero interessante! Mi piace molto il fatto che citi gli articoli a cui ti riferisci! Grazie per questo contenuto :) Sarebbe interessante anche un video che valuta l'opposto: la scienza della bellezza femminile

    • @vitaserena4919
      @vitaserena4919 6 месяцев назад +3

      Basta che respiri. Finito il video

    • @Trombodituono
      @Trombodituono 2 месяца назад

      Mio zio se ne fotte e si abbomba anche i conigli nani😂

  • @f.a.621
    @f.a.621 Год назад +83

    Ottimo video. Io ci ho messo davvero tanto ad accettare il fatto di non poter avere una ragazza a causa del mio aspetto ( tuttora ci sto lavorando in realtà), e questi studi che hai citato in un certo senso mi danno conforto in quanto dimostrano quelle che erano le mie impressioni per quanto riguarda la scelta femminile.

    • @alicepanozzo7912
      @alicepanozzo7912 Год назад +148

      Scusami, ma questa è una cazzata: non è che non puoi avere una ragazza a causa del tuo aspetto fisico. Al massimo hai una probabilità minore di attrarre le donne con il tuo aspetto, questo può essere. Ma si parla di statistica, non di numeri assoluti

    • @Userxx72626
      @Userxx72626 Год назад +31

      @@alicepanozzo7912 Quello che dici è tendenzialmente vero ma penso che lui non stia parlando di eventi POSSIBILI/IMPOSSIBILI, bensì di eventi PROBABILI/IMPROBABILI. Nel suo caso sta cercando di dire che è improbabile trovare una ragazza alla sua età. In ogni caso io penso che questo dipenda molto dall'età dell'individuo, generalmente dopo una certa età sia gli uomini che le donne cercano di fare coppia pur di evitare di stare da soli. Ed in ogni caso il problema della scelta del partner è molto comune negli uomini giovani.

    • @antony9909
      @antony9909 Год назад +61

      Non è il tuo aspetto che tiene lontano le ragazze da te, ma è l immagine che TU dai alle altre persone che tiene le ragazze lontano da te, e non è assolutamente la stessa cosa!

    • @Stedeejay94
      @Stedeejay94 Год назад +32

      Però dovresti anche riflettere su un'altra cosa: il video parla di media e di tendenza (aggiornate alla la patch 2023.01). Ergo vuoi davvero basare la tua vita sulla media e sulla tendenza delle persone? Le quali, in media e tendenzialmente, non spiccano certo per brillantezza e grandi capacità di scelta.
      Fossi in te (e anche in me) baserei le mie speranze e scelte sulla possibilità di trovare qualcuno di "speciale" per te, che sappia apprezzarti per le tue peculiarità, e, anche se questo dovesse risultarti più difficile rispetto alla media degli uomini, in caso dovessi farcela vuoi mettere la soddisfazione e i benefici di un tale risultato?
      Oltre a questo credo che sia sbagliato vivere la propria vita con l'obiettivo di riprodursi. Fai quello che ti piace, e vedrai che se lo farai bene troverai chi lo apprezzerà senza nemmeno doverti sforzare di cercare.

    • @grafica-corby
      @grafica-corby Год назад +63

      Non farti ingannare da chiunque dica che il tuo aspetto estetico NON è poi cosi influente: in vita mia sono stato molte cose diverse: capelli folti, lunghi, obeso, magro ecc ecc
      e ti posso assicurare che, seppure rimanessi la stessa identica persona, il feed ricevuto dalla controparte femminile era completamente diversa. Ad ora ad esempio avendo minore massa muscolare ed essendo diventato pelato VEDO di non attrarre alcun tipo di donna. Cosa che, fino a poco tempo fa', non era... per cui inutile crearsi illusioni, speranze ecc... sono dati di fatto che chi è cambiato nel tempo ha visto sulla propria pelle. Poi sicuramente è una "statistica". Certo, non è impossibile attrarre una donna anche se si è brutti, ma è molto più improbabile. Lo stesso vale per le donne: una ragazza snella, con capelli setosi, seno grande, viso dolce e ben proporzionato, pelle perfetta, gambe lunghe, denti bianchi ecc ecc... ha sicuramente più probabilità di attrarre rispetto ad una che sia calva, con acne sul volto, denti gialli, corpo sformato ecc.. Poi (ovviamente) da qui si dovrebbe aprire un capitolo sul cosa si intende per "piacere" ad un'altra persona: piacere esteticamente (attrarre) o piacere come persona, come carattere? Più volte mi sono sentito dire che CARATTERIALMENTE sarei l'uomo ideale, ma quella immancabile sottolineatura, lascia ben intendere che l'aspetto caratteriale è legato a ciò che sono, la mia anima, il mio modo di fare, di pensare, di pormi, di trattare chi mi sta a fianco.. ma a quello non corrisponde l'aspetto estetico che, evidentemente, è considerato fondamentale :) Sii te stesso e, se non piaci in quanto "non bello", pace. Non rovinarti la vita. Magari rimarrai solo per quello . Bruttissimo, ma ci si fa il callo - ed è sicuramente meglio che molte altre situazioni, come convivere la proria vita con una donna sbagliata!

  • @cangioufro8995
    @cangioufro8995 Год назад +16

    Molto interessante! Anche il video sulla dentatura potrebbe offrire degli spunti nuovi, poiché i relativi “difetti” passano in secondo piano rispetto ai soliti altezza, muscolatura, viso…

    • @vitaserena4919
      @vitaserena4919 6 месяцев назад +2

      la dentatura fa parte del terzo inferiore del viso che è importantissimo per l'attraenza maschile: se è ben sviluppata i denti sono regolari, denti storti sono associati a scarso o scorretto sviluppo delle ossa mascellari e/o respirazione orale

    • @Trombodituono
      @Trombodituono 2 месяца назад

      Culo grande e' associato a Pozzi Ginori😮

  • @DaveLnz
    @DaveLnz Год назад +52

    Sono uno psicoterapeuta di formazione cognitivista. Questi studi sono molto interessanti e sicuramente spiegano una buona parte della realtà che viviamo; tuttavia, per studi ed esperienza professionale posso affermare che un aspetto difficile da misurare ma che alla fine ha un ruolo molto importante nella scelta di frequentare un partner, oltre a quelli riportati, sono le caratteristiche della propria storia. Nello specifico (non è l'unico ma è molto importante) l'impatto nella nostra storia della relazione con le nostre figure di riferimento, che nel bene e nel male influenza in buona parte il nostro modo di percepire noi stessi, l'altro e la realtà.
    Molto spesso dinamiche come queste vengono fuori quando si analizzano le dinamiche delle relazioni intime, dove comunque le persone cercano vicinanza, apprezzamento e sicurezza.
    Il tuo video Marco è bellissimo, chissà se un giorno verranno pubblicati studi che riguardano i risvolti delle esperienze di attaccamento nella costruzione e mantenimento dei legami affettivi.
    Questo per dire, vero o verosimile tutto quello che in parte ha osservato la redpill, ma i giochi sono molto più complessi, e invito tutti ad avere fiducia nel fatto che indipendentemente dalle caratteristiche da "alpha male" si possono incontrare persone con cui ci si può sintonizzare e creare un legame che non risente per forza di queste caratteristiche. Se siamo quasi 10 miliardi di questo pianeta, in molte coppie che si amano nessuno è The Rock o Megan Fox, e non è un ripiego.
    La sintonia si crea e si mantiene in base a fattori che per la maggior parte sono inconsapevoli e non allenabili, percui miglioriamoci finché vogliamo e finché possiamo, ma facciamolo per noi, l'amore o la sintonia viaggiano su un'altro canale.
    Buona fortuna a tutti

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад +7

      A sto punto crediamo pure alla terra piatta

    • @semeyazailchaos1305
      @semeyazailchaos1305 Год назад +1

      Purtroppo è un valore scientifico definito il fatto che, forse anche a causa dei social e dei mass media, le donne cerchino sempre di più, come minimo dal punto di vista sessuale, il belloccio. Mentre gli uomini cercano ogni tipo di donna. Una cosa che fino a 20 anni fa non esisteva, perché non c'era internet, e c'era sempre un fattore di naturalezza nei rapporti, non solo a livello relazionale amoroso.

    • @rosequartz122
      @rosequartz122 Год назад

      Bellissimo commento

    • @DaveLnz
      @DaveLnz Год назад

      @@rosequartz122 grazie:)

    • @stefanov7123
      @stefanov7123 3 месяца назад +1

      " in molte coppie che si amano nessuno è The Rock o Megan Fox": quindi? I single sono sempre di più e basta andare su una dating app per capire che lo sono per volotà femminile. Alle femmine non interessano più le relazioni, questo nonostante avrebbero tutto l'interesse a sposarsi, viste le leggi matrimoniali totalmente a loro favore

  • @giovannic8553
    @giovannic8553 Год назад +63

    Secondo me hai fatto un video che se visto da una mente aperta aiuta a scardinare i luoghi comuni sull'attuazione, non a crearli, perché fa capire come nonostante esistano delle medie statistiche, proprio le "medie" aprano alla complessità.
    Io sarei curioso di sapere invece quali sono i lati caratteriali che attraggono maggiormente le donne di un uomo.
    E poi mi piacerebbe anche sapere il punto di vista maschile, cioè da cosa siamo mediamente attratti noi da una donna. Per esempio io sono poco attratto dal seno, ammiro le donne indipendenti (non megalomani o prevaricatrici), mi piacciono le donne che sia attraverso il corpo che il carattere comunichino vitalità e giovinezza, però paradossalmente ogni tanto sono attratto da donne molto più grandi, sia fisicamente, ma anche dal loro vissuto interiore e dalla loro storia... E così per molte altre cose, alla fine non è scontato capire cosa mi attrae in una ragazza, ed è ancora più difficile capire cosa effettivamente me la faccia scegliere come compagna, ed è giusto così.
    Insomma io credo che sia un tema enorme che è giusto esplorare, pur sapendo che le singole persone come la ricerca sono complesse e in continua evoluzione

    • @sickpr3da7or99
      @sickpr3da7or99 Год назад +6

      Hai semplicemente detto che ti piacciono le donne bro

    • @rafaelecattonar1506
      @rafaelecattonar1506 Год назад +5

      A me la donna ideale deve avere tre caratteristiche. Deve essere bella, intelligente (acculturata) ed essere gentile.
      La bellezza è la meno importante. Per me una donna da 6/10 va più che bene, non posso dare troppa importanza alla bellezza perché magari perderei l'opportunità di conoscere una persona fantastica solo per il fatto che non è da 9/10 o 10/10.
      Deve essere intelligente perché dobbiamo avere argomenti di conversazione di cui parlare e scambiarci idee e opinioni.
      La gentilezza è la cosa più importante perché mi da l'impressione di essere una persona buona, educata, altruista.
      Ora io la vedo così, ma so che le donne sono molto più esigenti. Non è un caso che più donne vorrebbero sposarsi con un calciatore piuttosto che per esempio un medico, un ricercatore scientifico, un biologo o un ingegnere etc.
      Inoltre trovo la nostra società molto superficiale se paragoniamo le donne occidentali in generale con 4 attrici coreane molto famose. Sebbene abbiano milioni di followers, loro utilizzano per poco o nulla la sensualità come arma per guadagnare followers, like e commenti. Inoltre mi è già capitato di vedere bambine attorno ai 10 anni che facevano foto cercando di mettersi in pose sexy. Che esempio danno le ragazze e le giovani donne alle bambine!? Forse non se ne rendono conto!!

    • @lanas.2093
      @lanas.2093 Год назад +1

      Fisicamente sono attratta dagli uomini alti e con le spalle larghe (su questi due punti sono abbastanza fiscale, non posso farci niente), caratterialmente mi attraggono gli uomini allegri/chiacchieroni e molto sensibili.

    • @tianadean9950
      @tianadean9950 Год назад

      @@rafaelecattonar1506 Vedi troppe serie TV Americane

    • @davidelannutti6061
      @davidelannutti6061 Год назад

      @@lanas.2093 Gusti originalissimi ahhahahahah siete fatte con lo stampino.. Spero comunque che tu fisicamente ed esteticamente sia in grado di ricambiare l'uomo possente che brami.. O sei la solita a forma di melanzana che pretende dagli altri senza in primis essere lei?

  • @rosaspina6389
    @rosaspina6389 Год назад +26

    Interessantissimo! ^^ Vorrei aggiungere che l'idea di "maschio ideale" cambia molto, non solo in base alla cultura, ma anche in base all'età della donna!. Mediamente le donne molto giovani preferiscono uomini dai tratti più duri, mentre le donne più adulte (in età da famiglia, se così vogliamo dire) tendono a puntare a uomini con un aspetto più "dolce" e rassicurante. Una cosa interessante, è anche la capacità dell'essere umano di "adattarsi"... con la maturità tendiamo a passare sopra a certi "difetti" dando più importanza ad altre caratteristiche sia fisiche che caratteriali, e anzi, delle volte troviamo il partner ideale proprio in chi presenta un aspetto fisico per noi più "abbordabile" (passatemi i termini, mi sto spiegando con parole mie XD). Non so se ci avete fatto caso, ma la maggior parte delle coppie è piuttosto "equilibrata". Non è una regola, sia chiaro, ma vi sarà capitato qualche volta di sentire dire "che bella coppia!", "come stanno bene insieme!", "sono perfetti!" ecc ecc... e non solo per caratteri affini, ma proprio affini anche nell'aspetto. Insomma, se tutti gli uomini cercassero solo donne come Scarlett Johansson e tutte le donne cercassero solo uomini come Chris Evans, a quest'ora non saremmo 8 miliardi XD!.
    E dopo questo mio papiro XD.... facci un bel video sull'attrazione ed il linguaggio non verbale!.

    • @gianlucarusso2668
      @gianlucarusso2668 Год назад +1

      Non proprio, I tratti duri piacciono alle mature.. Non alle ragazzine 😃

    • @krennymagazine2935
      @krennymagazine2935 Год назад +14

      @@gianlucarusso2668 fra i miei coetanei adolescenti i ragazzi che vanno di più sono quelli duri, molto mascolini, con la voce bassa, il vestiario tamarro, che dicono decine di parolacce, giocano a calcio e (paradossalmente) insultano le donne.. io non sono così e sono contento di non esserlo, sono contento di non risultare attraente a quelle ragazze tamarre, superficiali e banalotte che cercano di imitare Elettra Lamborghini. l'essere diverso dalla massa molte volte mi ha portato alla solitudine e all'emarginazione, ma altrettante volte mi ha fatto conoscere persone meravigliose che non avrei mai potuto conoscere fossi stato un ragazzo come tanti. credo sia un bel messaggio da trasmettere a questi ragazzi che si sentono diversi e sfigati

    • @davidelannutti6061
      @davidelannutti6061 Год назад

      Grazie al cazzo direi.. Non siete sceme.. Fino a quando siete giovani cercate la fisicità e non guardate carattere e nulla...quando l'età avanza e il vostro fisico inizia a decadere cercate il buon partito e il buon compagno a cui regalare massimo uno o due scopate al mese ahhahaha per fortuna ciò si sta sdoganando e molti uomini maturi rifiutano di fare coppia con le donne decadenti che in gioventù hanno fatto sti ragionamenti, Massimo danno loro due botte e tanti saluti e infatti è pieno di 40enni e 50enni single con cane e xanax al seguito. E io godo

    • @rosaspina6389
      @rosaspina6389 Год назад +2

      @@gianlucarusso2668 mature mature però XD, quelle che non hanno più voglia di mettere su famiglia ma cercano solo il rapporto fisico.

    • @jackieyo6128
      @jackieyo6128 Год назад +1

      @@krennymagazine2935 Mmmh, avrei da ridire, dato che ci sono studi che mostrano la demografica delle donne attratte da tratti femminili, come ad esempio quelli delle pop band coreane che vanno adesso, e sono al 90% sotto i 25 anni, mostrando una sempre minore attrazione per i tratti femminili in un uomo con il passare dell'età ( in media, ovviamente, perché come dice Marco la statistica generalizza per necessità, ma non vuol dire che combaci con i nostri microcosmi quotidiani).
      E' proprio vero che si sente tutto e il contrario di tutto con questi studi scientifici comunque, alle volte è dura.
      Sarà banale e retorico, ma vorrei che sia uomini mascolini che femminini possano sentirsi desiderati e apprezzati a loro modo e non entrambi scherniti a seconda dei contesti.

  • @humansvale5455
    @humansvale5455 Год назад +16

    È bello vedere delle prove (per quanto macro) di questi temi.
    Sarebbe molto interessante capire quali siano anche le caratteristiche di personalità più apprezzate e soprattutto come queste cambino a seconda del tipo di relazione che le donne vorrebbero intraprendere. In aggiunta, vorrei capire quale sia anche la varianza rispetto alla media.

    • @humansvale5455
      @humansvale5455 Год назад +1

      Ad esempio "alle donne piacciono mediamente gli uomini più alti di loro". Mi interessa sapere per quante donne sia così. Perché credo che se sia per il 90% delle donne sia diverso da un 50%.

    • @vitaserena4919
      @vitaserena4919 6 месяцев назад

      @@humansvale5455 ci sono parecchi studi in merito, sia a livello scientifico sia stilate dalle società che gestiscono siti ed app di incontri, basta googlare 'quanto conta l'altezza per le donne' le trovi, cmq '(....)per il 47% delle intervistate l'uomo deve essere tra 181 e i 185 cm, mentre il 29,4% si accontenta di un'altezza media (tra i 176 e i 180 cm)(....)': praticamente per l'80%... nel rimanente 20% c'è sicuramente mia nonna che è iscritta su tinder e cucca 1000 volte più di me 🙂

  • @gildopedrini658
    @gildopedrini658 15 дней назад +5

    All'inizio del video hai detto che gli uomini vengono attratti principalmente dall'aspetto fisico della donna....e che altro vuoi trovare di attraente !

  • @deaththrashband
    @deaththrashband Год назад +13

    Molto interessante, effettivamente mi ha affascinato la parte dove parlavi dei tratti e di come vanno ad influire sulla psiche essenso appassionato della psicologia correlata ai tre somatotiti (ectomorfo - mesomorfo - endomorfo) e avendo conosciuto persone con un certo fare antisociale con queste determinate caratteristiche.

    • @tuner6118
      @tuner6118 Год назад

      È il cosiddetto "linguaggio non verbale" che fa trasparire la personalità ma riguardo soprattutto il volto e la mimica facciale piuttosto della gestualità.

    • @deaththrashband
      @deaththrashband Год назад

      @@tuner6118 Onestamente ho notato atteggiamenti maggiori tendenti alla criminalità in soggetti mesomorfi rispetto ad esctomorfi ed endomorfi, quindi a mio parere la fisicità va ad influire molto sulla psiche.

  • @salvatoreschiano900
    @salvatoreschiano900 Год назад +37

    Quella sull'altezza è una vera è propria INFAMIA!
    Barba, capelli, muscoli, pancia e viso si possono in qualche modo "fare qualcosa", ma le gambe ed il tronco SONO (quasi) impossibili da modificare quando sì è oramai già adulti e di certo non dipende da noi ...
    Io (come penso un buon numero di uomini) non mi da ci certo fastidio stare con una donna più bassa o più ALTA di me, purché ovviamente sia una BRAVA persona.

    • @tuner6118
      @tuner6118 Год назад +23

      Dobbiamo capire che in questo ambito non esiste il concetto di giustizia.
      Questa cosa dell'attrazione e selezione avviene senza pietà per nessuno.
      Possiamo soltanto accettarlo.

    • @salvatoreschiano900
      @salvatoreschiano900 Год назад +3

      @@tuner6118 Ognuno può fare le proprie scelte se essere una creatura che si lascia 'accecare' dai propri impulsi senza saperli 'ben calibrarli'; una persona si circonda da ciò che cerca (inconsciamente o meno).
      Io punto a conoscere le persone per il loro carattere, Uomo o DONNA che sia, se voglio creare una relazione (sia di amicizia o di coppia).
      Anche a me mi piacciono certi canoni di bellezza in un ragazza MA devono passare in SECONDO piano sennò si rischia solo di VIVERE in un eterea insoddisfazione cronica e/o esistenziale e tanto PEGGIO per coloro che giudicano il prossimo SOLO per l'estetica.
      Di certo noi non siamo persone così

    • @ilcinico4842
      @ilcinico4842 Год назад

      @@salvatoreschiano900il carattere si forma a partire dal corpo, non il contrario

    • @nibiru3675
      @nibiru3675 Год назад +2

      i paradignmi secondo cui le donne scelgono sono sempre gli stessi si sono SOLO adeguati ai tempi ma questi sono rimasti uguali a se stessi .la donna ha bisogno di usare l uomo (ieri come sempre) per realizzare ogni aspetto della sua vita vita sociale,economico e lavorativa. una volta sceglievano quello bello perchè bellezza fisica e salute camminano portandosi per mano e questo significava avere una prole in salute con un maschio che grazie alla sua salute poteva uscire e procurarsi cibo per se,per lei e per la sua prole. oggi i tempi sono cambiati cercano quello economicamente meglio benestante soprassedendo sul fatto che sia anche bello per gli stessi motivi di cui sopra ,tanto dopo si separa e con l aiuto delle leggi gli ruba soldi casa coniugale e figli e grazie alle leggi costringe lo sventurato a mantenerla mentre lei fa alternare nel proprio letto tutti i maschi che vuole che siano di suo gradimento fisico. tutta sta cosa per raccontare la pochezza della maggiorparte delle donne . se fosse stato per le capacita cognitive ,caratteriali e fisiche di quese l umanià non sarebbe mai uscita dalle caverne.

    • @tuner6118
      @tuner6118 Год назад +2

      @@nibiru3675 La differenza principale tra uomini e donne è che gli uomini sono interessati al "sesso" in sé mentre le donne sono interessate a "tutto ciò che possono ottenere" in cambio del sesso.
      Grazie alle leggi odierne che le tutelano, almeno qui in Italia questo "scambio" va sempre a loro favore, anzi femministe e company se ne compiacciono.
      L' attrazione per il sesso proprio come lo intendono gli uomini, le donne la provano solo per i soliti noti tizi che in genere spiccano per bellezza, denaro, popolarità o un mix di questa roba qui.
      Comunque tutte le donne ricercano la cosiddetta "sicurezza" in una relazione: in altre parole l'assenza di preoccupazioni che garantisca il continuo quieto vivere...e che piaccia oppure no, in ogni società questa "tranquillità" la danno solo i SOLDI.
      È vero che gli €€€ interessano a tutti ma quando tizia X decide di portare via tutto a tizio Y solo perché può farlo, quale motivo dovrebbe esserci alla base se non un grande grande grande interesse per i soldi appunto ?
      P.s.
      C'è infatti chi dice che esistono le donne putt*ne e le donne diversamente putt*ne.
      Ci sarà del vero? 🤔🤔

  • @hodma5274
    @hodma5274 12 дней назад +3

    Non invidiate quelli "BELLI" (BELLI= nati belli+nati ricchi). Costoro infatti spesso sono privi di personalità e minchioni, poichè la vita li ha trattati bene fin dalla nascita. Accade spesso che l'astuta tipa gli si appicica addosso fin da subito, lo manipola facilmente, lo abbindola, e lo convince al fatidico passo =matrimonio, così che poi il "BELLO" resta fregato sia prima che dopo il fatidico passo. Prima, perchè la tipa in realtà lo ha menomato nella sua crescita da Uomo, crescita peraltro già limitata avendo il bambino la vita facile fin dalla nascita come premesso, e dopo perchè il bambino si accorge velocemente che la tipa non è la mamma. Voi dovete essere UOMINI. L'UOMO è temprato dalla dura vita, combatte sempre con coraggio, soprattutto quando sa di essere in svantaggio, utilizzando quando necessario anche l'intelligenza. Del proprio aspetto estetico e di ciò che pensano gli altri comprese le donne non gliene frega niente, perchè prima di tutto ha una personalità, è cosapevole, non è che pensa di volere la libertà la vuole davvero, sa che la libertà comporta assumersi dei rischi, combattere, non frigna davanti al primo ostacolo che gli si pone davanti per raggiunggere la libertà, vuole vincere per se e solo per se la battaglia/avventura della vita nella vita.

  • @Ancoraludel
    @Ancoraludel 4 дня назад +1

    Unica critica al video: il "bias", o, meno di moda, il ragionamento sbagliato, è basarsi su statistiche di cui non si conosce la fonte e che possono essere false, non certo basarsi sulla propria esperienza che, per quanto non si estenda alle esperienze altrui, fornisce dati affidabili quanto la nostra memoria.

  • @cleo5981
    @cleo5981 Год назад +59

    Questa teoria dell'essere attratte da uomini più alti di 25 centimetri me la spiego solo per la vanità di indossare tacchi vertiginosi. In realtà nessuna ragazza ammette che è molto scomodo in diversi aspetti, dal baciarsi ai momenti di intimità. Ma per alcune ragazze evidentemente l'apparire è molto più importante del guardarsi negli occhi.

    • @am2801
      @am2801 Год назад +9

      Anche io penso che sia una questione di status. Molte donne, su Tinder, forniscono anche una misura ideale in cm,un po' troppo preciso per essere spontaneo

    • @tuner6118
      @tuner6118 Год назад +6

      Io penso che è una cosa istintiva.
      Immagina che la tipa si ritrova insieme al suo gruppo di amici e amiche con i rispettivi fidanzati .
      Ecco credo che a molte piacerebbe assai che il loro ragazzo fosse il più alto e carino del gruppo.
      Perché lo sanno solo loro ma credo che nel 99% dei casi accada questo.

    • @am2801
      @am2801 Год назад +1

      @@tuner6118 sono d'accordo con te

    • @Nanirih
      @Nanirih Год назад +5

      No, è un'attrazione irrazionale. I tacchi o lo status non c'entrano nulla.

    • @am2801
      @am2801 Год назад

      @@Nanirih dimostralo

  • @dariocampolucci8793
    @dariocampolucci8793 Год назад +10

    Sono fortemente attratto per natura da un essere(sono stato concepito così non ècolpa mia),la donna,che per quanti sforzi io possa fare e per quanto io possa essere una persona di valore da un punto di vista umano...di cuore...non mi caghera' mai(se non per manipolarmi e sfruttarmi facendomela solo annusare ovviamente!)solo perché sono sprovvisto di determinate caratteristiche fisiche,mentre continuerà sempre a scegliere chi invece è nato con quelle caratteristiche a prescindere dai suoi sforzi, dai suoi comportamenti e dal suo essere(anzi spesso è stronzo tanto vive in una costante condizione di sovrabbondanza e ha la consapevolezza che tutte andranno da lui).Praticamente chi come me non ha avuto la fortuna di nascere bello o attraente vive una vita nella frustrazione, nel disagio nella tristezza e persino nella disperazione.Una tortura.Ma ci rendiamo conto di quanto è ingiusta la natura e orribile la vita?!

    • @tianadean9950
      @tianadean9950 Год назад +1

      No, ti evitano come la peste perché dal tono del commento si evince che tu NON sei un bravo ragazzo dal cuoricino d'oro.
      Appari come il classico soggetto che in realtà cova frustrazione verso le donne

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад +3

      @@tianadean9950 é nato prima l'uovo o la gallina?

    • @TheRobinF
      @TheRobinF Год назад

      @@Americanhorizon dalla sua risposta la gallina

    • @davidelannutti6061
      @davidelannutti6061 Год назад +2

      @@tianadean9950 guarda che è pieno di gente frustrata verso le donne che le tromba ugualmente 😂😂😂

    • @auroradada8742
      @auroradada8742 7 месяцев назад

      Comincia a pensare di essere.interesssante perché ' infondo una buona dose parte da te

  • @deepcosco
    @deepcosco 7 месяцев назад +12

    "Nono ma io guardo il carattere" 🤭

  • @Lucajeck
    @Lucajeck Год назад +13

    interessante. Sarei curioso di sapere quanto l'età di una donna influeza le sue scelte estetiche riferite all'altro sesso. Per esempio io supporrei che più una donna va avanti con l'età più le preferenze si spostano dall'ambito estetico a quello caratteriale e socio-economico. Una vent'enne credo sia più attratta da caratteristiche fisiche mentre una 40enne da quelli caratteriali. Grazie

    • @stefanov7123
      @stefanov7123 3 месяца назад +1

      Una 40enne non può più pretendere il belloccio e allora cerca una sicurezza economica. Ma chiamiamoli "tratti caratteriali"

  • @krennymagazine2935
    @krennymagazine2935 Год назад +3

    quello che mi sento di dire a uomini che non si sentono attraenti è: non ricercate a tutti i costi di somigliare ai classici calciatori, bodybuilder super mascolini, ma trovate il VOSTRO modo di essere carini, trovatevi un vostro stile. non dovete per forza uniformarvi ai classici canoni mascolinisti, cercate di essere aperti anche a bellezze più queer, innovative e artistiche

  • @enricoaschieri1174
    @enricoaschieri1174 Месяц назад

    Mi sono iscritto al tuo canale perchè sei molto preciso e curato nelle spiegazioni. Anche il modo di esporre l'argomento è ottimo.

  • @roberto7812
    @roberto7812 Год назад +11

    L'altezza... è un requisito essenziale e irrinunciabile, come nelle preselezioni per i concorsi nelle forze armate... non ha importanza quali altre qualità hai, se non sei alto non ti considerano a prescindere.... non basta più neanche una dignitosa statura media, anche con 170 cm sei considerato basso. Mi ricordo di una che disse: io arrivo appena a 160, ma lo voglio mooooolto più alto, più di 180, perchè quando esco la sera mi devo mettere il tacco 10 e anche così voglio essere "sovrastata". Per non parlare poi di altre stupidaggini tipo "un uomo si vede da come sa bere"... no comment

    • @tuner6118
      @tuner6118 Год назад +7

      Dimentichi il bel faccino.
      Se l'altezza è importante, quello è essenziale.

    • @Art99935
      @Art99935 Год назад +1

      Se può consolarti il limite d altezza nelle forze armate l'han tolto 😂... Sai com è tirano venti di guerra

    • @Art99935
      @Art99935 Год назад +1

      @@Stefano1088 inutile girarci intorno l. Altezza conta e attrae... Basta guardare i reparti di rappresentanza nel esercito... Nel antica Roma per esser cavaliere dovevi esser almeno 180 "si non eran tutti bassi"... E poi i vestiti stan meglio se uno è alto.. E una donna ovviamente affianco a. Un tappo gli fa schifo.. E fanno benissimo.. È da una vita che si dice altezza mezza bellezza

    • @Art99935
      @Art99935 Год назад +2

      @@Stefano1088 si. Ma alle donne sotto 185 sei nano.. E come generazioni nuove è pure normale son tutti altissimi..Io.non sono alto son medio arrivo scarso al 180 forse 179 scalzo

    • @mcx930
      @mcx930 Год назад +1

      No non credo proprio. È pieno di uomini bassi sposati e che stanno in relazioni. Certo, la bassa statura è un fattore sfavorevole, ma non è tutto soprattutto se hai davanti a te una donna intelligente, poi se sei bello, hai un bel fisico e bel viso, l'altezza passa in secondo piano a meno che tu non sia 1,60!

  • @gabrieleamore5527
    @gabrieleamore5527 Год назад +11

    Molto bello il video, ho trovato interessante la parte in cui menzioni associazioni estetiche ad eventi "biochimici" (volto largo=+ testosterone)
    Altri video simili sono graditi 👌 anche più approfonditi

    • @davidevignato5037
      @davidevignato5037 Год назад +1

      il problema è che ho il testosterone più alto della media ma il volto tutt'altro che largo, come dovrei spiegarmelo? hahah

  • @NakedObject
    @NakedObject Год назад +18

    Woah, Marco Crepaldi che parla di Black Pill, non me lo aspettavo.

  • @davide2871
    @davide2871 Год назад +25

    Sarebbe interessante un video sugli aspetti fisici che gli uomini trovano attraenti su una donna.
    Inoltre, da ragazzo gay, sarei curioso di sapere gli elementi considerati attraenti in una coppia uomo-uomo.

    • @af5433
      @af5433 Год назад

      Tu che mi sai dire a proposito di gusti fra gay? Cosa cercano in un altro uomo? Mi hanno detto che l'aspetto fisico conta molto in quell'ambito!

    • @flyingvalery1503
      @flyingvalery1503 Год назад +2

      Stessa cosa per me, interessante sapere le dinamiche attrattive tra donne lesbiche/bisessuali

    • @s.g.9911
      @s.g.9911 Год назад

      Bhe io sono attratto da uomini più grandi (anche di 20/30 anni) e con la pancia (anche leggera) o comunque robusti.

    • @krennymagazine2935
      @krennymagazine2935 Год назад +1

      @@af5433 io sono bisessuale e posso dire che c'è molta libertà. forse dato il fatto che di uomini gay ce ne sono pochi, siamo molto aperti anche a esperienze con persone che non ci piacciono o che non troviamo attraenti e interessanti. molti ragazzi gay che mi scrivono non mi piacciono, ma gli lascio comunque una possibilità, cosa che non farei con una ragazza che non mi piace

    • @michel29658
      @michel29658 Год назад +2

      @@krennymagazine2935 sei bisex? Lascia stare le donne..sono solo una perdita di tempo, pretenziose e selettive all'inverosimile, non ci puoi fare un discorso, in chat non rispondono, dal vivo se la tirano e sono noiose e prive di qualsivoglia interesse. Se puoi scegliere continua con gli uomini, la conoscenza è più semplice naturale e spontanea. Potessi lo farei anche io.

  • @davidegraziano4086
    @davidegraziano4086 Год назад +22

    Tutto molto interessante,ma ricordate sempre che esiste una soggettività del piacere e di ciò che ci attrae. Uno studio per quanto interessante non sarà mai un vangelo di verità assoluta.

    • @Lele-id5rl
      @Lele-id5rl 7 месяцев назад

      Lo ricordiamo perché se non sbaglio lo ha detto nel video...🙂

    • @RmPr2008
      @RmPr2008 Месяц назад +1

      Il solito commento auto consolatorio.

  • @AleGalaxyEUC
    @AleGalaxyEUC 10 дней назад +2

    25 cm di differenza di altezza è auspicabile per le donne? sarà difficile trovarne una di 1,40 al di fuori delle scuole medie

  • @endacil__5357
    @endacil__5357 Год назад +3

    Bel video, interessante vorrei la parte 2

  • @sofia2743
    @sofia2743 Год назад +2

    Ciao Marco scusa la precisazione, ci tenevo a dire che non esistono orgasmi vaginali e clitoridei. L'orgasmo è sempre clitorideo poiché il clitoride possiede delle radici che raggiungono il canale vaginale e se stimolate nel modo corretto portano all'orgasmo durante il rapporto. Il successo nella stimolazione dipende da dove queste radici sono posizionate (ogni donna è diversa) per cui a volta è questione di circonferenza, altre di lunghezza. Nella maggior parte dei casi però è imprescindibile la componente mentale.

    • @gioelecasiraghi8206
      @gioelecasiraghi8206 Год назад

      Che l'organo da cui parte sia comunque il clitoride, è vero. Ma esistono tre distinti punti di stimolazione e se su due di questi, posso confermare di aver notato una differenza enorme tra donna e donna sulla preferenza (che poi non conto un cazzo, ma pure in risonanza si nota), il terzo punto (che non essendoci descrizioni troppo accademiche purtroppo si identifica ancora col nome volgare di "deep point" pur non essendo chissà quanto "deep") è quello che da orgasmi decisamente più intensi un po' a tutte. Quindi sì l'orgasmo parte sempre da una stimolazione dei nervi attorno al clitoride e dalla contrazione dei muscoli della zona, ma cambia non poco l'effetto il variare del punto di stimolazione. In questo senso si fa distinzione tra vaginali e clitoridei, in quanti i primi due punti sono uno esterno e l'altro a pochi cm dall'inizio del canale, il terzo è effettivamente in vagina

  • @dignity9090
    @dignity9090 Год назад +8

    Confermo la storia dell'altezza purtroppo. A me che sono 1,68m fa persino sorridere chi si lamenta di essere 1,72m.
    È davvero frustrante non poter far nulla in tal senso ed essere 'scartato' dalle donne (anche quelle basse) per questo motivo, nonostante oggettivamente io abbbia un viso e un fisico decenti.

    • @federicoGgg
      @federicoGgg Год назад +10

      Sinceramente se uno viene scartato perché non abbastanza alto per lo standard della tipa in questione sti cazzi, non sono 5 o 10 cm in meno a determinare che persona si è e francamente non viviamo per dover piacere per forza a ste tipe, se non apprezzano amen. Io quando sono interessato davvero a una persona vado oltre la sua estetica se mi piace per come è

    • @ResonantNewt
      @ResonantNewt Год назад

      Ma mandatele a fanculo le donne, non avete ancora capito che il gioco è troppo unfair specie oggi? Andate a troie, nessuna di loro vi farà pesare la vostra altezza

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es Год назад +1

      @@federicoGgg Bel pensiero, molto maturo. Ma purtroppo le ragazze non ragionano allo stesso modo. Per loro l'estetica viene prima di tutto. E no, non iniziamo con discorsi del tipo " eh non tutte, non fare di tutta l'erba un fascio". Se non fosse così, quelli bassi non avrebbero tutti sti problemi gravi.

    • @federicoGgg
      @federicoGgg Год назад +1

      @@Marco-jb8es vabbe ma alla fine tu sei trovi interessanti le ragazze che si basano solo sull'estetica? Io sinceramente no, e quando mi accorgo che sono fissate in tal senso me lo fanno scendere, come una che ad esempio ti dice che non sei abbastanza alto o carino per lei

    • @fedefili9699
      @fedefili9699 Год назад

      Cazzata. Sono 168 anche io e non conosco nessuno che rimorchiava più di me

  • @stefanolopresti9373
    @stefanolopresti9373 Год назад +20

    il video è come al solito interessantissimo, la cosa degli orgasmi mi ha ucciso l'attenzione, è stato provato che non c'è differenza tra orgasmo clitorideo e vaginale e dovremmo, in quanto uomini, uscire dalla concezione secondo cui il sesso sia incentrato sulla penetrazione

    • @donatolaviola4341
      @donatolaviola4341 Год назад +13

      Ma infatti a me più che risultanze scientifiche sono sembrate le conclusioni del comitato ultras dell’Atalanta dopo il terzo giro di Negroni.

    • @carlo2755
      @carlo2755 Год назад +3

      C'è anche da dire che tutto questo discorso dipende dal contesto. Nel "mercato del sesso" in discoteca o in palestra è un conto, in situazioni diverse, in cui ci si può conoscere, entrano in ballo altri meccanismi. Sugli orgasmi ho sentito molti racconti di donne: alcune parlavano di uomini superdotati che sembravano dei trapani e veniva dichiarato testualmente "sono venuta perché mi sono impegnata io", mentre altre, soprattutto una che mi ha colpito, raccontava di un uomo(con cui è tuttora in coppia) con un pene molto piccolo, che le ha fatto provare il suo primo orgasmo vaginale. La realtà è che il piacere dipende molto dal rapporto e dall'interazione che si crea. Poi sicuramente, per un uomo, avere un pene più piccolo della media è fonte di stress da prestazione, ma questo è un altro discorso

  • @giada0ghw
    @giada0ghw 3 месяца назад +4

    Possiamo pero' dire alla gente che non prendesse studi di grandi numeri e si autocondannasse alla solitudine etc..? Se sei meno di 1.70, non vuol dire che morirai da solo... non vi condannate da soli alla solitudine solo perche uno studio dice "bla bla".

    • @jorham1
      @jorham1 3 месяца назад

      scusa ma ci sono molte donne tappe

  • @massimilianopagliarecci6990
    @massimilianopagliarecci6990 Год назад +8

    Eccomi: "alto" 1,69m + fortemente sottopeso pur facendo regolarmente attività fisica e con un'alimentazione normale + pelato + senza barba (mi cresce male e non la sopporto) = attrattività -100

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es Год назад +5

      Strano che hai scritto questo commento 3 mesi fa e non ti ha scritto nessuna ragazza dicendoti le solite cavolate del tipo "se non trovi una ragazza è perchè sicuramente sei cattivo e antipatico!".

    • @davidegiampietri8754
      @davidegiampietri8754 Год назад

      magari fossi alto 1.69, sono 1,63 ahaha ...potere ai piccoli!

    • @massimilianopagliarecci6990
      @massimilianopagliarecci6990 Год назад +1

      @@davidegiampietri8754 siamo tutti il "magari" di qualcun altro 🤣 se tu hai una donna sei anche il mio "magari"😂

    • @davidegiampietri8754
      @davidegiampietri8754 Год назад

      @@massimilianopagliarecci6990 ahaha vero! L'ho avuta per 4 anni, alta 1.55, poi 2 anni fa è andata col suo migliore amico quello di cui non mi dovevo preoccupare, un rumeno spesso di 2 metri. Lei diceva sempre che adorava soprattutto i ragazzi alti, perché essendo piccolina la facevano sentire sicura, infatti quando metteva i tacchi da 15 cm, dava la mano a lui e non a me, le ultime volte che siamo usciti tutti insieme, perché "non voleva farmi imbarazzare", essendo più alta di me coi tacchi alti.

    • @massimilianopagliarecci6990
      @massimilianopagliarecci6990 Год назад +1

      @@davidegiampietri8754 io peso circa 52kg da sazio, se è senso di sicurezza quello che le donne cercano posso già da ora metterci una pietra sopra!

  • @bluquasitrasparente6160
    @bluquasitrasparente6160 Год назад +27

    Cioè praticamente redpill purissima

  • @Sezz91AeonGamer
    @Sezz91AeonGamer Год назад +7

    Interessante, invece per quanto riguarda la quantità di pelo corporeo come viene recepito? Sempre più uomini ricorrono a cerette ed epilazione ed invece le donne, un pò per ribellione al patriarcato, tendono a mantenere peli.. Spero che tu riesca a trovare materiale su ciò da inserire nel prossimo video sull'argomento

    • @rosaspina6389
      @rosaspina6389 Год назад +2

      Anche questo sarebbe un argomento interessante!!. So che tendenzialmente il corpo depilato viene visto come "più pulito", sia da uomini che da donne, ma dipende da tanti fattori, cultura compresa. Per me è sempre stato un problema (parlando del rapporto con me stessa), ma a mio marito frega cazzi XD... quindi boh, magari è più una questione culturale che sta man mano evolvendo?.

    • @Flor-i4z
      @Flor-i4z Год назад

      Dipende dal periodo storico,in antichità pure gli uomini usavano depilarsi, mettere il trucco e parrucche, esattamente come le donne..ovvio non magari il morto di fame,ma chi aveva un po' di soldi non rinunciava a curare il fisico e a imbellettarsi, anche in modi non proprio gradevoli,come descrivono certe commedie 🤓🤓

  • @lorenzodeiana882
    @lorenzodeiana882 Год назад +10

    Molto interessante. Ma quindi possiamo affermare con tranquillità che Jerry Scotti picchia la moglie?

  • @francescoocchipinti2987
    @francescoocchipinti2987 Год назад +2

    7:56 le "sensazioni", a proposito di aspetto estetico, che proviamo non appena possiamo gli occhi su qualcuno trovano riscontro anche in ambito biologico, in quanto sin dagli albori della civiltà il primo senso impiegato per valutare la potenziale pericolosità delle situazioni e soprattutto degli individui è stato la vista. E gli studi in questo ambito (se richiesti mi adopero per caricarli) affermano che più un individuo è di bella presenza meno è percepito una minaccia per sé stessi o per le proprie risorse, e di conseguenza più simpatico. Con "bella presenza" mi riferisco a tutti gli aspetti dell'estetica, quindi anche fattori come l'abbigliamento e l'uso di accessori, l'assenza/presenza di cicatrici di un certo tipo, ecc... La ha sempre giocato un ruolo nell'estetica. Complimenti per il contenuto.

    • @Marco-jb8es
      @Marco-jb8es Год назад

      Detto anche "effetto alone".

  • @a.carnevale4910
    @a.carnevale4910 Год назад +7

    Insomma non abbiamo scoperto nulla di nuovo 😂

  • @marcomariaanzalone6710
    @marcomariaanzalone6710 День назад

    Resoconto preciso ed obiettivo. Grazie per il tuo apporto. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤😊

  • @LorenzoMereu1990
    @LorenzoMereu1990 Год назад +5

    ci credo che gli uomini sono fissati col fisico, è l'unico parametro su cui si può lavorare, non c'è un allenamento che aumenti l'altezza o che allunghi il pene o che faccia ricrescere i capelli

  • @carlo2755
    @carlo2755 Год назад +2

    Buongiorno Marco. Innanzitutto complimenti per il tuo lavoro. Mi farebbe piacere se trattasi l'argomento delle dimensioni del pene e di tutte le dinamiche interiori e mentali ad esso collegate(grower, shower, effettiva micropenia ecc) e di come queste influiscano sui contatti con l'altro sesso, ma anche col proprio. Questa problematica porta, a volte a non sperimentare alcuni tipi di interazione e a volte genera isolamento. Se lo hai già fatto, ti chiedo scusa, ma non l'ho proprio trovato e ti chiedo di indicarmi il titolo del video in questione. Un saluto

  • @keenaim2u
    @keenaim2u 8 месяцев назад +4

    E rieccoci qua
    Mi soffermo sul punto delle preferenze in merito all'altezza
    Per mia esperienza personale posso solo che confermare gli studi a pieni voti
    Ho visto donne ben più alte di me (anche 20cm) essere molto più interessate a me di donne di 1.45/50 che addirittura criticavano la mia statura, seppur avendo 10/15 cm di differenza.
    Probabilmente le basse hanno molta più scelta e le alte meno, quindi si genera una specie di equilibrio

    • @scienziatoqualunque6281
      @scienziatoqualunque6281 8 месяцев назад +1

      E io che me ne frego dell'altezza? 😅😅??

    • @albertofanelli131
      @albertofanelli131 8 месяцев назад

      Non ci crediamo manco morti​@@scienziatoqualunque6281

    • @definitivelaugh
      @definitivelaugh 14 дней назад

      Era così forse anni fa, adesso le nuove generazioni sono molto più alte, quindi le ragazze alte hanno tanta scelta quanto quelle basse. Sono tempi molto duri questi per gli uomini sotto 1.80...ma molto duri

  • @dariopedicini5835
    @dariopedicini5835 17 дней назад +2

    Tutto molto interessante ed esplicato con dovizia... da uomo gay mi rispecchio totalmente nelle preferenze analizzate, in particolare per l'altezza, trovo che il mio apprezzamento in un uomo dipenda da un buon 60% da quello, essendo poi io alto 1,86cm.

  • @pappatacio
    @pappatacio Год назад +11

    Io sono 1.67 sono un maschio e me ne fotto e sono pure pelato 🤣🤣

  • @ayakubova7156
    @ayakubova7156 Год назад +2

    Video davvero interessante. Forse riguardo a cosa portare come informazioni supplementari mi interessa il perché si da molta importanza all'avambraccio. Sono veramente curiosa.

    • @davidevignato5037
      @davidevignato5037 Год назад

      perchè le donne sono stupide, non c'è altra spiegazione. Guardano tutto ciò che in un uomo non è modificabile e che non dipende da lui, per esempio l'altezza, gli avambracci (non venire a dirmi che sono modificabili), le mani, la fronte, la mandibola.....

  • @FrancescoMurvana
    @FrancescoMurvana 7 месяцев назад +3

    Quando ero grasso piacevano i palestrati, poi diventai muscoloso ma alle donne piaceva la panza. Ora sono in forma con un pochino di ciccia sui fianchi ma non piace. È matematico, devi piacere a te stesso e forse, prima o poi, ti farai una trombata.

  • @Alekkese
    @Alekkese 7 месяцев назад +2

    Cercavamo rassicurazioni. Non le abbiamo trovate. 😂😂😂😂😂

  • @frafrancylife
    @frafrancylife Год назад +5

    Sarebbe molto interessante anche una versione al maschile. Certo si sa che gli uomini guardano molto la bellezza femminile ma qualche info in più da donna, mi farebbe piacere😃

    • @maurodigregorio9237
      @maurodigregorio9237 Год назад +1

      a noi bastano le ( ○ ) ( ○ )

    • @goldenbrainguy
      @goldenbrainguy Год назад +1

      Secondo me le donne considerate più attraenti sono quelle con il famoso fisico a pera, tipico della corporatura di base ginoide (accumulo di grasso su cosce e fianchi). Io guardo molto il sedere, non starei mai con una donna con il sedere da uomo, posso sorvolare sulle tette a patto che non siano una prima di taglia. Le donne con la corporatura androide sono le meno attraenti per me (accumulano grasso nella parte superiore del corpo).
      P.s. ovviamente ci sono uomini che danno priorità alle tette ma di base una donna deve essere femminile, un corpo femminile è un corpo attraente.
      P.p.s. ad ogni modo l'uomo medio si farebbero pochi problemi ad andare con una che non lo attizza del tutto, per il semplice fatto che a una certa, il bisogno di "svuotarsi" è più forte del piacere visivo.

    • @Breakfrost
      @Breakfrost Год назад

      Parla con dieci uomini e otterrai dieci tipi di Donne diverse
      con le statistiche, avendo un maggior numero di intervistati, può spiccare un tipo di Donna ma devi valutare anche chi ha espresso quella preferenza per capire se è un modello con cui vale la pena confrontarsi o ispirarsi...
      Dai mettiamola sull'ironia 😉:
      Prendiamo come punto di riferimento l'Italia - dai dati si scopre che il tipo di Donna più attraente è bionda, occhi da cerbiatta, nasino all'insù, bocca di rosa e dalla costituzione "morbidosa"... di conseguenza, le ragazze, corrono ai ripari per esser come questo modello di virilità femminile Italiana! Ma poi... finiscono per non esser degnate dello sguardo degli uomini che piacciono a loro su cui volevano far colpo... si chiedono perché?...perché!?! Dove sono gli uomini italiani che hanno detto che quel tipo di Donna è attraente? Alla fine, passando vicino ad un Bar, vedono dei vecchietti tutti eccitati che gli fanno catcalling... le ragazze in questione non avevano pensato che in Italia sono le persone anziane ad esser la maggioranza e nei voti (politici e non) anche loro incidono molto sui risultati 😂(dai dovevi immaginarti che miravo a questo finale dalle caratteristiche elencate visto che erano parole tratte dalle canzoni dei loro tempi! 😝)
      Ecco perché, personalmente, non nutro molto interesse per delle statistiche e i loro mezzi dati campionati anonimi (ma non nego una certa curiosità) 😉
      Su... spero almeno di averti rubato un sorriso 😉 ciao!

    • @michel29658
      @michel29658 Год назад +2

      Che info ti servono ? All'uomo piace la stragrande maggioranza delle donne. Non c'è molto da scoprire tutto molto semplice

  • @taddeinovickbubez4994
    @taddeinovickbubez4994 Год назад +1

    Ottimo video molto interessante. Mi ha distrutto qualche mito che avevo sull'argomento

  • @4444jinpingboss
    @4444jinpingboss Год назад +3

    per un bug di youtube nell'anteprima di questo video mi è uscito un edit di zeb89😂

  • @omar2401
    @omar2401 7 месяцев назад +2

    Ma secondo me noi uomini ci facciamo troppe paranoie pensiamo troppo all'altro sess0 come se fosse l'unica cosa presente in questa vita.
    Invece le donne si concentrano in più cose non pensano solo ad avere un partner

  • @giorgiowood9875
    @giorgiowood9875 Год назад +6

    Ragazzi, non fissatevi con queste cose. La bellezza non è tutto, altrimenti come farebbe Berlusconi a stare con una donna di 33 anni? Per attrarre contano anche i soldi e lo status

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад +2

      Non so se sei sarcastico... Ad ogni modo, sai no che la ricchezza appartiene solo ad una minima percentuale di persone e che nel capitalismo é un fatto fisiologico ed inevitabile?
      Quindi risolvere i limiti della bruttezza facendo i soldi non é una soluzione realistica nella maggior parte dei casi.
      Senza contare che quelli che a Berlusconi Vien concesso é sesso transazione, assimilabile allo andare a mignotte..
      Se dovessi scegliere tra essere Berlusconi o un medianmente benestante con la faccia di Brad Pitt, preferirei il secondo

    • @nikkolor0ssi375
      @nikkolor0ssi375 Год назад

      @@Americanhorizon no! è diverso! Perche' Nel caso di andare amignote le devi condividere con altri durante la giornata! Lui invece se le prende solo per se'! E soprattutto non lo fanno di lavoro ma sono modelle belle e giovani! E poi non trovi che una donna che sia interessata al viso tipo bred pit è altrettanto superficiale di una che pensa solo a isoldi?

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад

      @@nikkolor0ssi375 una donna che fa sesso con te grazie al viso, é sesso validazione perché stanno inconsciamente apprezzando la tua genetica.. quando lo fanno per soldi, come con Berlusconi, é sesso transazione, perché mirano ad un vantaggio sociale. O pensi che siano realmente attratte ed eccitate di farlo con zio Silvio?

    • @nikkolor0ssi375
      @nikkolor0ssi375 Год назад +1

      @@Americanhorizon ma chi sen e frega della validazione! Io sinceramente preferirei una bella donna che lo fa' con me perche' ho i soldi, piuttosto che una bruttina che viene con me solo perche' ho il bel faccino! Anche perche' se è falso il desiderio della prima, lo è altrettanto quello della seconda bruttina! Perche' comunque col tempo i capelli si perdono e diventano bianchi, e anche la bellezza del viso svanisce! Quindi alla fine diventa anche difficile attirare le donne! Invce chi ha i soldi puo' avere donne giovani anche oltre una certa eta'!

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад

      @@nikkolor0ssi375 non sei per nulla coerente dal momento in cui tu stesso hai fatto distinzione tra donne belle e brutte. Allora che ti frega di scoparti la fotomodella se poi anche ella invecchia e perde attrattività.
      Ti sfugge la differenza tra sesso validazione e sesso transizione, il desiderio di chi va con quelli coi soldi é falso, mentre l'attrazione generata da una buona genetica é genuino.

  • @teslife6383
    @teslife6383 Год назад +1

    Video davvero interessante
    Grazie Marco

  • @lorenzobombardieri4671
    @lorenzobombardieri4671 Год назад +8

    APPROFONDIAMO L'ATTEAZIONE DOVUTA AI GENITALI

    • @rovi8483
      @rovi8483 15 дней назад

      Si ma quello le vedi solo dopo e non durante. Io sono assolutamente ben messo e alto 172. In palestra ho visto uomini belli e alti 180 185 ma con il mini mini cicciolo😂😂. Lì la sorpresa per lei potrebbe essere drammatica. Non credo che ad una ragazza piaccia veramente la...non abbondanza😂😂😂

  • @giovannimalandra6077
    @giovannimalandra6077 Год назад +2

    L' ho sempre pensato che la Donna guarda principalmente il Viso e l' Altezza! Avere un bel fisico, soltanto, è condizione necessaria ma non sufficiente!

  • @astroch3949
    @astroch3949 Год назад +48

    Ennesima riprova che alla fine, nei termini della statistica di massa, hanno ragione i red e blackpillati... non che ci volesse molto del resto, aldilà delle retoriche edulcolorate e delle narrazioni di comodo della "Civiltà" (come direbbe il vecchio R.E Howard) siamo sempre animali (e forse ampliando il discorso al "carattere" la questione diventa ancora più brutale).

    • @Pincopallinos
      @Pincopallinos Год назад +9

      Bro chill

    • @astroch3949
      @astroch3949 Год назад +19

      @@Pincopallinos dove leggeresti agitazione?

    • @alfonsocaputo509
      @alfonsocaputo509 Год назад

      Ma conta una cosa, nessuno la prende in considerazione. La redpill , la conoscono bene anche le donne. Hanno subito un lavaggio del cervello dai social media e dal femminismo tossico, tanto è vero ora che sono la maggior parte tutte alla ricerca di uno alto, con status , fisico scolpito e pene enorme e conto in banca a 8 cifre. Per lo più ti vogliono carismatico, divertente e con 3 hobby. E la colpa è dovuta ad internet ( porno per lo più) social ( dove la realtà è fakeizzata , vedi Andrew Tate che diceva di fare 20 milioni al mese quando ora si sta scoprendo che il suo patrimonio forse non supera i 15 mln) e il femminismo che le fa pensare che loro per diritto naturale devono avere il meglio. Ti dirò questo in occidente, perché in oriente le donne non hanno queste convinzioni ( ovviamente ho esagerato , ma noto che in realtà le ragazze che ho conosciuto sono molto confuse e sbandate e finiscono poi per ottenere loro in primis scarsi risultati perché, semplicemente hanno standard troppo alti o inarrivabili). Parla con una ragazza dell’est o ancora meglio con una ragazza orientale ( Cina Giappone Sud Corea o comunque paesi anche più poveri come Filippine Thailandia o Indonesia ) e noti che sono ragazze più all’antica, che credono di più al rapporto lungo termine che alla semplice sveltina. La red pill parla per rapporti occasionali, non per un rapporto serio. Poi è ovvio il lavaggio del cervello c’è e lo noto tutti i giorni, certe ragazze nel normale della bellezza pretendono qualcosa di inarrivabile. Quel che dico io è che conviene ignorarle perché ti portano nel loro stato di sofferenza ( si soffrono anche loro, secondo te un tipo con le caratteristiche da loro ricercate cosa fanno? Si divertono e le mollano, perché ingestibili e magari anche non all’altezza , se chiedi tanto devi anche essere tu almeno altrettanto). Molti red pillers e su questo gli do ragione, si divertono qua in europa e poi in tarda età se vogliono una compagna vanno in paesi come quello che ti ho citato, per via della cultura più tradizionalista o se proprio non gli piacciono le orientali, passano il resto dei loro anni in Sud America dove con poco fai il re e magari ti diverti con brasiliane e argentine che sono molto più aperte.

    • @victormolotov
      @victormolotov Год назад +2

      perchè "carattere" con le virgolette? ma i red e i blackpillati dove starebbero sul mappamondo se dovessi fare una demografica per nazionalità ed etnie?

    • @astroch3949
      @astroch3949 Год назад +1

      @@victormolotov si trova scritto con le virgolette in quanto molte volte si confondono i tratti di carattere, personalità e orientamento (introversione e estroversione) in un unico minestrone.
      Per quanto riguarda la seconda domanda, la risposta sarebbe molto lunga in quanto esistono molte ricerche condotte da molteplici istituti a livello globale (alcune su commissione governativa o da parte di organi sovranazionali, come quella condotta recentemente dalla UE). Stringando possiamo dire che spesso il pensiero e la visione del mondo "pillata" si sovrappone alla condizione di "incel"... anche se va detto che ciò accade "soventemente ma non sempre". In realtà le persone con idee legate alla redpill che non vivono direttamente nella cosiddetta inceldom (avendo magari relazioni normali o frequenti con il sesso femminile) sono in rapida crescita data la diffusione di tale visione in rete (foraggiata dal crescendo oggettivo delle difficoltà maschili nelle società capitaliste postmoderne) e in quasi tutti i continenti (in particolare in Asia, Nord America ed Europa) in maniera trasversale dal punto di vista di classe, gruppo culturale ed etnico. Con alterazioni, anche radicali, dovute alle situazioni materiali della società di riferimento (ad esempio nelle società più multietniche come quella USA, se vogliamo semplificare sovrapponendo semplicemente pillati e incel, è stato registrato che si tratta per lo più di maschi asiatici e caucasici di classe media e bassa, anche se i "black incel" afrodiscendenti sono un fenomeno in rapidissima ascesa. Soprattutto in realtà come gli stessi USA, la Francia e la Germania).

  • @maxreview1736
    @maxreview1736 Год назад +3

    Non è un commento troll: se lo ritieni opportuno, di interesse tuo e del tuo pubblico, a me piacerebbe guardare un tuo video che tratta il tema della feticizzazione dei piedi o di altre parti del corpo

  • @Takezo_no_Miyamoto
    @Takezo_no_Miyamoto Год назад +4

    I veri gigachad non se ne fregano niente di piacere agli altri 🗿

  • @MsGibbone
    @MsGibbone Год назад +3

    Sono appena sprofondato nella depressione piu nera, gentilissimo marco

  • @danilozuccala3212
    @danilozuccala3212 Год назад +9

    Vi riassumo il video: redpill was right!

  • @WesleyDarkland
    @WesleyDarkland Год назад +1

    Non sbagli un colpo!Video molto interessante.Complimenti.

  • @1980kozelek
    @1980kozelek Год назад +7

    Le donne sono attratte dall'aspetto caratteriale a chiacchiere.
    Nella realtà dei fatti conta solo l'aspetto fisico.

    • @notfoundrick3878
      @notfoundrick3878 Год назад +5

      Tu evidentemente vivi su un altro pianeta, qui stiamo sulla Terra

  • @petmike2
    @petmike2 7 дней назад

    Buongiorno è uscito un seguito che parla dei tratti caratteriali? Grazie

  • @alessiobi1991
    @alessiobi1991 Год назад +4

    Sarebbe interessante avere degli approfondimenti ma anche l’aspetto sociale e caratteriale sarebbe molto interessante

  • @LupoBebe
    @LupoBebe Год назад +7

    Ho 50 di QI e la gente mi bullizza

  • @febo_brachera9492
    @febo_brachera9492 Год назад +7

    Richiesta per approfondimento /prossimo video:Per le donne preferiscono in media uomini con capelli lunghi o capelli medio corti.
    Lo chiedo perché socialmente l'uomo con i capelli lunghi (tralasciando etnia o "proporzioni del viso") viene denigrato molto spesso.

  • @loryv7390
    @loryv7390 10 месяцев назад +2

    Confermo tutto il video, soprattutto altezza over 20cm rispetto alla nostra, e comunque >180cm

  • @marcusgaudium
    @marcusgaudium Год назад +11

    Le donne più basse sono più insicure, sono convinte che questo loro "limite" possa essere compensato dal patrimonio genetico del compagno. Si tratta solo di una mia intuizione, niente di certo, è una sensazione che ho avuto da come le mie amiche più basse parlano dei loro compagni, quando fanno riferimento alla statura.

    • @tianadean9950
      @tianadean9950 Год назад

      Assolutamente no ✌️

    • @Martin-vl2hs
      @Martin-vl2hs Год назад +1

      Non necessariamente. Magari una ragazza bassa ha subito critiche sulla sua altezza allora proietta un determinato modello che le è stato messo in testa. (ti parlo per esperienza che succede anche alle ragazze di essere prese in giro per l'altezza)

    • @marcusgaudium
      @marcusgaudium Год назад

      @@Martin-vl2hs credo io abbia detto la stessa cosa.

    • @tianadean9950
      @tianadean9950 Год назад

      @@marcusgaudium Questo video verrà visto dai redpilliati come la riprova della loro sconnessa teoria. Ma non è così.
      Io sono bassa, ma nel centro italia non è nella norma essere molti alti. Soprattutto al Sud. Quindi è sciocco e controproducente cercare qualcuno che in questo contesto è come un ago nel pagliaio. Saremmo tutti soli/sole.
      Per quanto mi riguarda la mia altezza è stata vissuta male per colpa del bullismo, bullismo ricevuto addirittura da 3 uomini adulti "alti". Per fortuna ho un carattere forte, e ho usato la rabbia in modo costruttivo e nonstante non sia stangona non mi faccio mille mila problemi. è una cosa che non posso cambiare, per cui io mi concentro su altre qualità che posso migliorare.
      Conosco personalmente uomini-ragazzi italiani nella media, altezza nella media, che hanno carattere, personalità e soprattutto portamento. E simpatia come capacità di comunicazione.
      Se basi tutto sull'altezza o su caratteristiche che non puoi cambiare vivrai per forza limitato, devi imparare ad hackerare la vita. Capelli, barba, portamento, personalità sono caratteristiche sulle quali ci si può lavorare. Ci vuole impegno ma sono "cambiabili e quindi sfruttabili"

    • @dianakurakina1453
      @dianakurakina1453 Год назад +2

      A me è sempre successo di sentire le donne alte lamentarsi della propria altezza, dal momento che temono di intimorire gli uomini perché si tende a ritenere che la coppia ideale abbia l'uomo alto e la donna bassa. Mi sembra che le donne basse non percepiscono di avere un limite, e se proprio vogliono un uomo molto alto è per il senso di protezione che ne deriva

  • @albertozzolo
    @albertozzolo Год назад +1

    Il video è interessante, ma dobbiamo prendere questi dati più come curiosità senza farsi troppe seghe, senò non ne usciamo più

  • @febo_brachera9492
    @febo_brachera9492 Год назад +8

    Ma l'individualità esiste? Siamo solo scimmie in una scatola con delle istruzioni scritte in fronte!?
    L'anti conformismo e sintomo di una tendenza schizzotipica?
    Un saluto e complimenti per il lavoro che fai su i social e qui su yt.
    Ps: scusami se non argomento ma vedi, erano solo mie supposizioni prettamente personali non uno sfottò nei confronti del suo lavoro.
    Ammiro chi nel proprio lavoro tende a tirare acqua al proprio mulino anche nei festivi, sintomo di curiosità.

    • @thebrognator3524
      @thebrognator3524 Год назад +3

      naturalmente esiste. Un grande problema dei nostri tempi è la divisione netta tra chi affronta il mondo usando le eccezioni come fossero regola, e chi usa la regola come se non esistessero eccezioni.

  • @sergior672
    @sergior672 Год назад +2

    Ma lo farai un video identico a parti inverse? Sono curioso. Anche se c'è poco da dire... 🤭

  • @sabinolongo7944
    @sabinolongo7944 Год назад +9

    Ottimo video per spiegare specie ai ragazzini (o chi in generale non ha spirito di osservazione oppure viene plagiato da certe correnti di pensiero) cosa cercano le donne in un uomo, in modo che chi non ha nessuna di queste caratteristiche di farsi due conti e decidere come usare il proprio tempo e le proprie energie per altro o sprecarle per tentare di piacere alle donne che lo guardano schifate più o meno da sempre

    • @tuner6118
      @tuner6118 Год назад +2

      Eh già

    • @leonardolamanna5361
      @leonardolamanna5361 Год назад

      e se invece ha quelle caratteristiche ma comunque non viene molto considerato?

    • @sabinolongo7944
      @sabinolongo7944 Год назад +1

      @@leonardolamanna5361 più probabile che le caratteristiche siano sovrastimate, un po' come le amiche della nonna che ti dicono che sei un bel ragazzo 🥲

    • @tuner6118
      @tuner6118 Год назад +1

      @@leonardolamanna5361 Allora di solito mancano 4 cose:
      - il denaro, es :un lavoro di livello
      - la popolarità, fama (social pieni di followers)
      - social skills (es: carisma)
      - conoscere gente in circoli sociali che possano presentarti sempre nuove ragazze in continuazione

    • @dado2249
      @dado2249 Год назад

      ​@@tuner6118 infatti questi sono i miei problemi, a molti ragazzi mancano le skills sociali non sono problemi estetici

  • @diegomoro-vitadabrutto5378
    @diegomoro-vitadabrutto5378 Год назад +1

    Ottimo video ❣️

  • @riccardobarone384
    @riccardobarone384 Год назад +14

    Ah. E volevo dire na cosa per i vari ooofy doofy/l'ho conquistata col carattere che pensano di essere arrivati perché hanno trovato una che se li piglia.
    Le preferenze di una donna continuano ad avere un peso enorme anche quando state insieme. Non cantate vittoria perché non avete vinto proprio un cazzo. Se hai un difetto fisico oggettivo lei finirà per provare un forte risentimento crescente che verrà esacerbato ad ogni occasione di litigio. Alcuni litigi verranno creati apposta perché proprio dentro di sé ci vede come un ripiego. Siete la costante prova non ha trovato uno con una faccia brutta come la vostra. Quindi o prima o poi vi molla/ghosta o il primo individuo che i difetti tuoi non li ha e parla con lei per più di 3 minuti siete finiti. Pure ammesso non vi cornifichi ci vedrà come una palla al piede. Diventerete la parodia di un rapporto sano. È non entro nel merito della stella marina ogni 2 settimane se va bene.
    Ficcatevelo bene in testa se una donna non prende l'iniziativa sessuale almeno il 40% delle volte e diverse volte alla settimana siete degli animali da compagnia. I Chad vengono assillati fisicamente dalle loro ragazze. Fateci caso, va oltre il sesso, stanno sempre a stuzzicarlo, toccarlo anche dopo anni di relazione. Voi invece dopo 3 mesi avete rotto i coglioni, dovete sempre essere voi ad avvicinarci escape massimo, quando vi va bene, non vi manda affanculo e vi "tollera" . Ma saranno più le volte che si chiuderà a riccio.
    Questo è Il destino dei brutti che ascendono. Se di faccia non siete minimo dei 6 pieni (e la bruttezza è oggettiva quindi sotto una certa soglia le donne odiano tutti gli stessi difetti fisici) la vostra vita sarà sempre solitaria. Non sarà mai vostra, è in prestito forzato il tempo trova uno le piace veramente. Il discorso vale anche per l'altezza e il cazzo. Sotto i 170 cm non ci vedrà mai come uomini. Sotto i 15 centimetri idem. Siete solo ripieghi.

    • @triggeredravioli
      @triggeredravioli Год назад +3

      Mucho texto

    • @yokiweyy4770
      @yokiweyy4770 Год назад +5

      l'ho visto succedere qualche volta con alcuni amici. bravi e bei ragazzi, ma ben lontani dall'essere il classico "chad", come piace dire oggi ai giovani. alla lunga si sono stufate, hanno perso il rispetto per loro e li hanno lasciati col le braghe calate.
      viceversa, l'amico figo, alto, col fisico mi viene a raccontare che devi dimostrare loro che sai stare bene anche da solo. così facendo le intrighi perchè non ti dimostri disperato e appiccicoso come tutti gli altri che ci provano con loro. peccato che non si renda conto che sta cosa funziona perchè è, appunto, un gran figone. a me che sono un omino mediocre, nessuna ha mai detto "come sei figo che ti mostri indifferente a me". anzi, probabilmente ringraziavano il loro dio che io non avessi provato a parlarci 🤣

    • @riccardobarone384
      @riccardobarone384 Год назад

      Dovresti andare in giro, piantarti di fronte alle girls e con espressione e tono glaciali e pieni di disprezzo dire loro : di te non me ne frega in cazzo. Puoi pure creparmi davanti per quel che mi importa". Fidati. Successo am 100%.

    • @riccardobarone384
      @riccardobarone384 Год назад

      Ho smesso di leggere a "Sigma". Con quello hai perso ogni speranza di una mia risposta seria.

    • @riccardobarone384
      @riccardobarone384 Год назад

      @@alfonsocaputo509 una volta mio cuggino era uno bruttto, ma brutto brutto brutto; poi si trasforma in sigma male conosce una maiala in discoteca E GLIELHA BUTTATO!

  • @riccardo4396
    @riccardo4396 Год назад

    Chiamasi "Selezione Sessuale". Ottimo video, l'unico piccolo appunto è che avergli dato un nome più specifico avrebbe aiutato le persone ad approfondire il tema, sapendo cosa cercare. Lo dico dopo aver letto i commenti, quasi tutti aneddotici e abbastanza confusi.

  • @cirodeblasio8225
    @cirodeblasio8225 Год назад +5

    in poche parole? non mi accoppierò mai

  • @maximillienrobespierre7262
    @maximillienrobespierre7262 Год назад

    2:50 il problema è che la la maggior parte della gente non capisce che i numeri sono solo quello i numeri, ed hanno bisogno di essere interpretati, i dati statistici non sono delle verità assolute e non possono essere trattati come uno strumento che sia d’aiuto nel creare delle relazioni interpersonali.

  • @matteociulli4064
    @matteociulli4064 Год назад +5

    Bellissimo video, lo attendevo da tempo. Ho sempre avuto però una domanda : come la mettiamo con chi ha un viso deforme e non può nemmeno fare la chirurgia estetica perché gli costa troppo?

    • @riccardobarone384
      @riccardobarone384 Год назад +1

      Si attacca a sta gran ceppa di cazzo.

    • @matteociulli4064
      @matteociulli4064 Год назад +1

      @@riccardobarone384 apprezzo la sincerità

    • @riccardobarone384
      @riccardobarone384 Год назад +3

      Potete comunque mettervi in luce puntando su ALtre carattERIstiche.

    • @matteomatteo8538
      @matteomatteo8538 Год назад

      C'è un metodo molto diffuso per gli uomini che si trovano in una qualsiasi situazione di grande difficoltà: ci si attacca al cazzo. Molti uomini l'hanno sperimentato.

    • @calumnoah9412
      @calumnoah9412 Год назад +2

      @@riccardobarone384 i soldi :)

  • @TotoRe294
    @TotoRe294 2 дня назад

    Accettazione...certo! Ma dentro di noi.Fuori e' solo contorno.Seguendo un'epoca cosi' consumista e leggera....manca di individualismo,personalita'! Dovremmo essere piu' tolleranti con noi stessi...perdoniamoci...e prendiamo il nostro tempo reale.❤

  • @ocram6674
    @ocram6674 Год назад +3

    Sarebbe interessante sapere anche i tratti caratteriali

  • @TheInternetTourist
    @TheInternetTourist Год назад +1

    Immaginate se qualcuno mettesse una descrizione su Tinder "cerco solo donne con seno grande".
    Non so quante volte ho letto sui profili di tipe, cerco almeno 180, o almeno 190, non vi rispondo nemmeno, che ipocrite....

  • @luigipellegrini2908
    @luigipellegrini2908 Год назад +10

    Mai avuta una ragazza perché mai nessuna mi ha desiderato . Una da mutuo soccorso l'avrei pure potuta trovare ma quello non è ne amore ne passione è solo tenersi compagnia e per quello è più che sufficiente il mio carissimo cane che è sprovvisto di malizia e falsità per convenienza . Non sono idoneo alla riproduzione , riformato con congedo illimitato . Quando la noia avrà la meglio toglieró il disturbo in una sorta di auto selezione naturale perché nella vita non si può essere spettatori per SEMPRE . Caro Marco , troppe interruzioni pubblicitarie tra le quali addirittura la play truffa accademy . Mi deludi ...periodo di vacche magre suppongo . Mi interessava il tuo pov ma chiudo subito ...sul telefono non ho Adblock . Ad maiora

    • @luigipellegrini2908
      @luigipellegrini2908 Год назад +2

      @@mariaperrini per la Donna è meno grave la mancata validazione di relazione amore e sesso . Più eremita di me !!! Anzi più passa il tempo e meno tollero i miei simili . Se esistesse dio farebbe le cose giuste perchè un conto è scegliere di non avere relazioni ...tutt'altra storia è esserne precluso contro volontà . Comunque anche da morto avrò la mia utilità come fertilizzante bio per la terra . Grazie per il pensiero e le belle parole ...anche se a distanza fanno sempre bene e concludo dicendoti che se non esistesse il web con tutta la vastità di distrazioni che propone lo avrei già fatto !!! Altro che il male del secolo !!! Internet è una finestra sul mondo senza l'imbarazzo della prova marziale estetica ...che poi brutto non lo sono ma non piaccio e sono basso .

    • @luigipellegrini2908
      @luigipellegrini2908 Год назад +2

      @@mariaperrini certo , ho cosi' tanti hobby che mi manca il tempo materiale per poterli svolgere tutti e al meglio . Coltivo l'orto , sono appassionato di meccanica , modellismo e l'ultimo ma il più importante i cani e anche i gatti che spontaneamente si presentano alla mia piccola fattoria dato che vivo da 15 anni in aperta campagna . Le galline e i due tacchini per le uova e altri animali da cortile che non riuscirei MAI a consumare come carne perchè io sono uno che si affeziona anche a una formica e forse è questo il mio più grande difetto in questa società di anaffettivi , cinici e opportunisti . Il colpo di grazia lo ebbi durante una gita del quarto liceo . Per ingannare la noia si erano inventati un gioco stupido delle coppie a me non mi scelse nessuna (è vero che erano tutte delle top model ) pero' era un gioco e allora il leader disse a una ragazza tu ti accoppi con Luigi e lei immediatamente esclamò :"Ma manco morta che devo fare i figli handicappati !!!" Eppure fortunatamente non sono portatore di alcun handicap e ho vinto parecchie gare di atletica ...boooh sarà una maledizione . Io non sarei mai stato capace di dire una simile bestialità nemmeno se fossi stato il ragazzo più figo del mondo e mi si fosse approcciata una ragazza poco carina ...credimi . Ah prima che pensi se fosse ubriaca NO eravamo tutti lucidi e non avevamo assunto nessuna sostanza strana . Per quel che serve ti ringrazio per le preghiere che mi dedichi io non oso giudicare chi ha fede ma io ormai ho fede e fiducia solo in me stesso e nei mei Amici animali che sono l'emblema della correttezza e della onestà . Riguardo a internet , so già che stai pensando al porno ...si mi piacciono le belle Donne e le guardo nei film hard MA internet mi da tanti altri strumenti , guide tecniche di meccanica e modellismo , ci sono gruppi di persone che amano il giardinaggio e la cinofilia , insomma un single se ha degli hobby può beneficiare della condivsione degli stessi grazie al web . Alla fine a uno come me se gli proibisci anche un pò di sano autoerotismo finisce per esplodere ..e per comprendere quello che voglio descrivere bisogna essere maschi ... altrimenti non si spiegherebbe come mai la prostituzione esiste dalla notte dei tempi e non passa mai di moda ANZI !!! In un certo modo le donne cercano di imitare come in una sorta di rivalsa andando con giovani e aitanti gigolò ma è una forzatura quasi una parodia . Un grande abbraccio e la più buona notte .

    • @alessandrogini5283
      @alessandrogini5283 Год назад +1

      @@luigipellegrini2908 ne conosco uno identico a te, soltanto che a lui piacciono minerali meteoriti ed armi

  • @renzosegotti1291
    @renzosegotti1291 8 дней назад

    Ho capito, ora torno a giocare ad EU IV... Ci vediamo alla prossima Renovatio Imperii 😂

  • @giacomom.6810
    @giacomom.6810 Год назад +3

    Marco ma tutte le volte che leggi sti studi mi viene semplicemente voglia di darmi all'altro sesso. Mentre formulo l'ennesimo bestemmione in tal senso ti auguro una buona serata

  • @gdi36
    @gdi36 7 месяцев назад +1

    Bel video

  • @gioibra82
    @gioibra82 Год назад +5

    Per quanto ci sia una parvenza di "science based" ci sono informazioni per nulla fondate, ad esempio correlazione tra membro ed etnia. Le meta-analisi più affermate escludono questa dinamica.
    Quando si fanno video di questo tenore gli errori dovrebbero stare a zero.

  • @lukehack5129
    @lukehack5129 8 дней назад

    io posso testimoniarlo.. sono alto 1,88 occhi e capelli chiari, peso massimo naturale (80kg senza grasso e non palestrato), intelligenza e salute superiori della media.. da piccolo mi chiamavano nick kamen.. eppure sono un nerd incallito, intellettuale e solo per sti 2 motivi piaccio molto meno del nano tamarro con l'auto coatta.. la bellezza nell'uomo conta davvero poco

  • @alessandrocinquegrani7914
    @alessandrocinquegrani7914 Год назад +9

    Alla fine la scienza conferma in buona parte quelli che sono sempre stati i luoghi comuni 😁 Sarebbe interessante sapere anche la versione opposta, ovvero cosa preferiscono gli uomini delle donne. Cmq a livello logico ci sta che siano così "pretenziose", in quanto che io sappia, sono loro nella nostra specie a scegliere il partner, e non viceversa

    • @tuner6118
      @tuner6118 Год назад +10

      Una donna è pretenziosa tanto quanto più l'ambiente in cui vive glielo permette.
      In Italia ci sono milioni di MDF che si calpestano la dignità nella speranza di averne una che magari non è nemmeno bellissima e succede sia nella vita reale che sui social e affini.
      Di conseguenza 1 tipa potendo conoscere potenzialmente migliaia di possibili partners è ovvio che ne scarterà come minimo a centinaia 🤔🤔🙄

    • @nibiru3675
      @nibiru3675 Год назад +2

      i paradignmi secondo cui le donne scelgono sono sempre gli stessi si sono SOLO adeguati ai tempi ma questi sono rimasti uguali a se stessi .la donna ha bisogno di usare l uomo (ieri come sempre) per realizzare ogni aspetto della sua vita vita sociale,economico e lavorativa. una volta sceglievano quello bello perchè bellezza fisica e salute camminano portandosi per mano e questo significava avere una prole in salute con un maschio che grazie alla sua salute poteva uscire e procurarsi cibo per se,per lei e per la sua prole. oggi i tempi sono cambiati cercano quello economicamente meglio benestante soprassedendo sul fatto che sia anche bello per gli stessi motivi di cui sopra ,tanto dopo si separa e con l aiuto delle leggi gli ruba soldi casa coniugale e figli e grazie alle leggi costringe lo sventurato a mantenerla mentre lei fa alternare nel proprio letto tutti i maschi che vuole che siano di suo gradimento fisico. tutta sta cosa per raccontare la pochezza della maggiorparte delle donne . se fosse stato per le capacita cognitive ,caratteriali e fisiche di quese l umanià non sarebbe mai uscita dalle caverne.

  • @enigmapo257
    @enigmapo257 Год назад +2

    Ma dove sono i dati scientifici citati?

  • @qmanera38
    @qmanera38 Год назад +3

    Ho 20 anni, esperienze con le ragazze pari a 0. Sono sempre più convinto che molte persone nascano semplicemente con un destino già scritto per qualsiasi fattore, ad esempio se avrà relazioni o meno, e io, penso proprio di essere uno di quelli che rimarrà solo a vita, è così.
    Sento proprio di non piacere, eppure sono un ragazzo che si cura, faccio attività fisica, mi lavo, cerco di rivedere il mio stile nel vestirmi, cerco di essere sicuro di me, ma niente. Evidentemente tutto si rifà a quello che ho scritto prima.

    • @antony2211
      @antony2211 Год назад +2

      Devi lavorare sui modi di fare, quelli contano tantissimo... ci sono uomini che in base agli atteggiamenti vanno sempre a finire in friendzone con le donne, devi lavorare sull' essere attraente per una donna, è tutto lì il gioco

    • @Americanhorizon
      @Americanhorizon Год назад +6

      Alla fine é il viso a fare la differenza, il resto son solo accessori

    • @albis89
      @albis89 Год назад +1

      Il fattore destino non è da escludere, chissà... Detto questo, se dici che ti curi, magari sei anche un discreto ragazzo, avresti delle buone basi per poter conquistare una ragazza. Quindi dov'è lo scoglio? Perché non accade? Possono esserci diversi fattori in gioco.. io, parlando per esperienza personale all'età di 34 anni, ho capito che devi risultare "interessante", ovvero una persona equilibrata. Lascio stare i classici cliché: autostima, personalità, carattere eccetera eccetera. Bisogna saper mixare il nostro io interiore, mettersi in gioco in qualsiasi ambito della vita quotidiana. C'è chi nasce già fortunato ed ha la strada completamente spianata, e chi, come te, deve scalare l'Everest, forse anche senza risultati in futuro (mi auguro per te di no). Sei giovane caro ragazzo, se necessario valuta anche un percorso di psicoterapia sforzandoti di non vergognarti. E ricorda sempre: METTERSI IN GIOCO È LA CHIAVE DI TUTTO

    • @Mparnaso76
      @Mparnaso76 Год назад

      Non disperare , vi avuti la prima vera grande storia di amore a 35 anni con una ragazza cattolica che si era innamorato di me

  • @criscros95
    @criscros95 Год назад +6

    Pelato, senza barba, viso fatto male ma alto 1,80... Nessuna tipa

    • @robustella9219
      @robustella9219 5 месяцев назад

      Io alto quanto tempo ma con capelli e viso normale eppure non ho la fila

  • @blufox29
    @blufox29 6 дней назад +1

    Uomo Brutto 8.000€ al mese Batte uomo belloccio 1.350€ al mese.
    Part-time non pervenuto

  • @bigchungus4431
    @bigchungus4431 Год назад +9

    Rivogliamo le testimonianze incel

  • @lifes__ixi
    @lifes__ixi 12 дней назад

    Assolutamente di mio interesse questo video è imparziale mi piace tanto!

  • @dirtyhappiness
    @dirtyhappiness Год назад +4

    Ho sempre avuto un grande successo con le donne e posso confermare che la bellezza esteriore, nel bene e nel male, è determinante almeno all’inizio

    • @scienziatoqualunque6281
      @scienziatoqualunque6281 8 месяцев назад

      Ma anche io ma non faccio parte dei belli perche' nel momento in cui si tratta di scopare francamente chissene se e' bella o brutta a me interessa sc0pare. Nella mia esperienza ti dico che me ne sbatto il cazzo del mio fisico.