Spazio su iPhone e Android esaurito? Ecco come salvare foto e video direttamente nel cloud

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 мар 2016
  • Foto scattate a risoluzioni pazzesche, video in 4K, Live Photo. Le caratteristiche delle fotocamere attualmente utilizzate negli smartphone sono sicuramente sensazionali, ma tutti - prima o poi (e se non liberiamo lo spazio) ci ritroveremo a visualizzare il tanto temuto messaggio "Spazio esaurito".
    Fortunatamente esiste il cloud. E, fortunatamente, esistono soluzioni in grado di sfruttarlo al meglio. Nello specifico parliamo di un'app gratis iPhone e Android in grado di scattare le immagini e salvarle, immediatamente e senza passare per la memoria dello smartphone, direttamente in uno spazio sul cloud gratuito, dal quale sarà poi possibile scaricarle su un computer.
    Parliamo di Camra, un'app gratis disponibile sia per iOS (qui download gratis: itunes.apple.com/it/app/camra... ) che per Android (qui download gratis: play.google.com/store/apps/de... ) che è sviluppata proprio per questo.
    Installata l'app gratis e portato a termine il processo di registrazione, si avrà accesso a uno spazio sul cloud gratuito, nel quale saranno salvate foto e video appena verranno scattate. Si tratta di un'ottima soluzione soprattutto nei casi in cui non si possano più scattare foto o registrare video perché lo spazio disponibile è esaurito.
    Con Camra è possibile scattare foto e registrare video proprio come si fa con l'app ufficiale della Fotocamera, ma a differenza del metodo tradizionale, il file verrà memorizzato temporaneamente nella memoria dell'app per poi essere salvato online ed eliminato immediatamente dal telefono.
    Inoltre, quando si registra un video che verrà salvato automaticamente nel cloud, sarà possibile attivare la funzione di streaming video su Facebook, che pubblicherà automaticamente un link sulla bacheca dell'account collegato all'applicazione, con il quale si potrà vedere il video appena registrato e memorizzato sul cloud.
    Nulla di più semplice.
    youmedia.fanpage.it/video/ac/V...
  • НаукаНаука

Комментарии • 7

  • @chijdj9452
    @chijdj9452 5 лет назад +5

    Il bello è che per liberare spazio bisogna occuparlo da un app

  • @lottolo9304
    @lottolo9304 5 лет назад +1

    Esistono app alternative? Per Android camra non esiste

  • @mariomanuele7433
    @mariomanuele7433 3 года назад

    Bel video

  • @PORCADDIO
    @PORCADDIO 5 лет назад

    Da sempre. Lo spazio non basta mai

  • @salvorustico1146
    @salvorustico1146 3 года назад

    C’è un mio amico che ha quasi 20 GB di foto sul cloud però ha i cinque oppure 50 GB esauriti io voglio che nel suo account del cloud ci siano solamente i contatti la cosa più importante poi tutte le applicazioni foto e video sulla memoria dell’iPhone.
    Mi basta semplicemente fare il backup tramite iTunes nel computer poi resettare da zero l’iPhone 7 128 gb e poi ripristinare il backup tramite iTunes e rimetterlo nell’iPhone così poi nel cloud ci saranno solamente i contatti e poi Foto e video e applicazioni sarà tutto nella memoria dell’iPhone che è da 128 GB ho sbaglio.
    Concludo solamente dicendo che ho un mio amico che ha un iPhone 11 da 64 GB però lui paga tre euro al mese per avere 200 GB l’ho visto proprio oggi in negozio che dovevo comprare una cosa che mi serviva ho controllato il telefono aveva 10 GB di spazio disponibile però aveva 30.000 foto e 2000 il pass di video e quasi 90 applicazioni in conclusione cosa mi consigli di fare con l’iPhone 7 del mio compagno backup tramite iTunes e poi ripristinarlo.

  • @federico9563
    @federico9563 5 лет назад +1

    Google foto non si batte