Calcio Storico Fiorentino - Torneo 2019: sfilata corteo storico e partita Azzurri-Bianchi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 июн 2019
  • Domenica 17 giugno si è svolta la seconda semifinale del torneo 2019 del Calcio Storico Fiorentino, giocata nel sabbione di Santa Croce, tra i Bianchi di Santo Spirito e gli Azzurri di Santa Croce.
    La partita è stata preceduta dal Corteo Storico della Repubblica Fiorentina, con oltre 500 figuranti, partito da Piazza Santa Maria Novella e che in Piazza della Signoria, dove si sono esibite nei balletti rinascimentali le Madonne Fiorentine, hanno reso omaggio alle Autorità e al Gonfalone della Città di Firenze, che si sono unite al corteo fino a Piazza Santa Croce.
    Hanno vinto i Bianchi per 3 cacce a 2 degli Azzurri.
    La partita si è sbloccata al 20esimo quando gli Azzurri, sbagliando tiro, hanno regalato mezza caccia di vantaggio ai Bianchi.
    Da quel momento sono iniziate tutta una serie di sconti e attacchi che hanno portato ad un pareggio, da qui, dopo due minuti di riposo, il supplementare fino a quando i Bianchi, nei primi minuti, hanno conquistano la caccia e il diritto a disputare la finale del 24 giugno contro i Rossi di Santa Maria Novella, che ieri hanno vinto contro i Verdi di San Giovanni.
    Riprese di Franco Mariani.
    Tutti i diritti riservati a www.laterrazzadimichelangelo.it © 2019

Комментарии •