Come vendere un corso online oggi: 4 metodi che funzionano

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • QUALI sono oggi i modi migliori per vendere un corso online?
    Siamo in un mondo in continua evoluzione, nel digitale ogni giorno non c'è una cosa uguale al giorno prima, tutto si evolve e si modifica in continuazione: dalle interfacce utente, agli algoritmi, alle possibilità creative, alle modalità di interazione...
    Quindi è più che lecito pensare che ciò che funzionava solo qualche anno fa per vendere online oggi non garantisca le stesse performance.
    Ogni giorno emergono nuove tattiche e nuove strategie per intercettare il pubblico e vendere loro un prodotto o un servizio online!
    Ma allora, cosa può funzionare per essere certi di vendere un corso online?
    Oggi ci sono 4 metodi che funzionano molto bene per la vendita di corsi online e in questo video li analizziamo nel dettaglio.
    Se stai pensando di creare e vendere un corso online non perderti il nostro KIT GRATUITO PER COURSE CREATORS! link.missioned...
    Troverai la checklist che tutti i course creators vorrebbero avere: workflow, ricerca di mercato, investimento in tempo e in denaro per poter lanciare il tuo corso e avviare il tuo business online.
    Scarica subito il tuo KIT GRATUITO, sono disponibili in numero limitato! link.missioned...

Комментарии • 8

  • @carolinaarza4067
    @carolinaarza4067 Год назад +2

    Molto interessante, complimenti.
    Bellissimo setting!

  • @CentroSaisei
    @CentroSaisei 11 месяцев назад

    ottimo video. Una domanda . L'audio e' perfetto. Che microfoni usi? Hai un interfaccia per questa voce cosi' bassa e chiara ? Grazie per i consigli

    • @elvexamarketing
      @elvexamarketing  10 месяцев назад

      Ti ringraziamo! Il microfono usato è uno Shure SM7B collegato ad un registratore Zoom H8, ma questo effetto è dato principalmente dalla stanza che è trattata acusticamente. Guarda questo video ruclips.net/video/jbFrwN3sSlo/видео.html

  • @Superman10
    @Superman10 Год назад +1

    Complimenti! Ho una curiosità... Ma mentre parli nel video e argomenti, ti aiuti per non perdere il filo del discorso leggendo da qualche parte vicino la fotocamera? Mi puoi aiutare?

    • @elvexamarketing
      @elvexamarketing  Год назад

      Grazie! Per fare i nostri video, prima scriviamo tutto lo script in modo che quello che diciamo sia ottimizzato per chi poi li vede e per evitare che i discorsi diventino lunghi e ridondanti. Poi questo testo lo leggiamo da un teleprompter, in questo modo non perdiamo il contatto visivo con la fotocamera e al tempo stesso possiamo leggere il testo. Sai già cos'è un teleprompter?

    • @Superman10
      @Superman10 Год назад +1

      @@elvexamarketing grazie per la delucidazione... Ma non ho la minima idea di cosa sia un teleprompter... 😄

    • @elvexamarketing
      @elvexamarketing  Год назад

      Sfruttiamo l'occasione per spiegartelo: il teleprompter è un dispositivo che si mette davanti alla fotocamera ed è composto da un vetro semi-riflettente inclinato a circa 45 gradi e un supporto orizzontale dove è possibile mettere uno schermo o un tablet.
      In pratica il vetro riflette quello che viene mostrato sullo schermo del tablet, la fotocamera è posizionata dietro al vetro e non riprende il riflesso che è visto solamente da noi che stiamo leggendo.
      Ti linkiamo un video che ti fa vedere bene come è fatto, il modello che usano non è economico, ma ne trovi di ottimi a meno di 150 euro su amazon.
      Ecco il link ruclips.net/video/jJxS3M0Ujjw/видео.html