Grazie! Il Vallone di Chasten in effetti è una delle zone meno conosciute della Val d'Ayas. Nel video sulla salita al Nery si vedono meglio tutti e due i versanti fino al Colle Chasten.
Grazie e altrettanto! Sì i posti poco conosciuti sono i nostri preferiti. In questo caso si tratta sicuramente di una cima poco frequentata anche se sotto gli occhi di tutti, e recentemente ha avuto l'onore di comparire sul grande schermo con Le Otto Montagne! A 0.48 del trailer (ruclips.net/video/pFihFyHWumM/видео.html) è lì bella innevata con le sue sorelle maggiori.
Anch'io c'ero già stato un paio di volte salendo da Trön, infatti conoscevo già l'ultimo pezzo di cresta. Sapevo anche della via da Chasten ma non l'avevo mai tentata prima. Secondo me è più bella, certo c'è un po' più da ravanare.
Grazie per la magnifica gita.
Bentornati e bravissimi come sempre 👍👍👍. Grazie
Grandi!!Che salita spettacolare, cresta divertente e ravanate infinite😉voli si drone impressionanti!Complimenti un'altra gita fantastica!!Alla prossima e buon Natale🌲
Video spettacolare, complimenti per aver mostrato un vallone poco conosciuto
Grazie!
Il Vallone di Chasten in effetti è una delle zone meno conosciute della Val d'Ayas. Nel video sulla salita al Nery si vedono meglio tutti e due i versanti fino al Colle Chasten.
Come al solito bellissimo video.
Bellissimo! Grazie
Magnifico, itinerario splendido e davvero poco conosciuto.
Un bel regalo di Natale!!!
🤗👏☃️🏔️🎄
Grazie Ale!
🤗Ho mantenuto la promessa!
Anche questa volta siete andati alla ricerca di posti poco conosciuti ma bellissimi. Complimenti come sempre e buone feste🙂
Grazie e altrettanto!
Sì i posti poco conosciuti sono i nostri preferiti. In questo caso si tratta sicuramente di una cima poco frequentata anche se sotto gli occhi di tutti, e recentemente ha avuto l'onore di comparire sul grande schermo con Le Otto Montagne! A 0.48 del trailer (ruclips.net/video/pFihFyHWumM/видео.html) è lì bella innevata con le sue sorelle maggiori.
Bellissimo giro, son sempre salito da Trön, proverò anche da Chasten! Grazie
Anch'io c'ero già stato un paio di volte salendo da Trön, infatti conoscevo già l'ultimo pezzo di cresta. Sapevo anche della via da Chasten ma non l'avevo mai tentata prima. Secondo me è più bella, certo c'è un po' più da ravanare.
Bentornati!
Eravate lì solo per i guadi!
In effetti volevamo guadare anche il laghetto sopra a Merendioux ma l'abbiamo trovato secco! 😁
@@AyasTrekking probabilmente Lauretta lo avrebbe anche fatto, le piace sguazzare!
Forse avrebbe messo a mollo un ginocchio dopo la prima parte di discesa!
@@AyasTrekking Purtroppo non esistono sempre facili guadi, e finire a mollo capita pure a me per questo li evito.