VIDEO DRONE Il giorno dopo al disastro. Il porto Carlo Riva non esiste più

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024
  • Clicca Mostra Altro per leggere la descrizione completa ed i link contenuti nel video. Vieni a trovarci su www.giornaledel...
    Siamo anche su Facebook
    / giornaledellavela
    E su Instagram
    / giornaledellavela
    Il primo Salone della nautica - Boat Show digitale
    www.milanoyach...
    -Descrizione Video
    Il drone sorvola le acque tra Rapallo e Santa Margherita il giorno dopo la disastrosa mareggiata. Il porto Carlo Riva non esiste più, spazzato dalle onde. E carcasse di barche ovunque
    Leggi l'articolo www.giornalede...
    Clicca qui per scoprire le formule di abbonamento al Giornale della Vela
    subscribe.gior...
    DISCLAIMER
    Il presente video è stato creato a scopo divulgativo. Il Canale Giornale della Vela e gli autori dei video non si assumono alcuna responsabilità circa l'utilizzo del contenuto di questo video.
    Dal 1974 Panama Editore si occupa del mondo della nautica e del turismo attraverso pubblicazioni cartacee e digitali; siti internet di informazione e servizio; eventi, attività di e-commerce e didattiche.
    Il Giornale della Vela, la rivista leader di vela in Italia ed il sito www.giornaledellavela.com sono a tua disposizione per trovare informazioni e contenuti aggiornati quotidianamente su crociere, regate, cantieristica, novità del mercato, prove barca.
    Music Credit - RUclips Free Audio Library

Комментарии • 19

  • @paolostrambi9346
    @paolostrambi9346 6 лет назад

    Con che drone è stato girato il filmato? La qualità video sembra molto bassa

  • @ratinati
    @ratinati 6 лет назад +1

    Mi dispiace tanto vedere cosi rapallo 😢

  • @antoniomassara2504
    @antoniomassara2504 6 лет назад +1

    Il mare a volte da e a volte prende

  • @giacomomarconcini6694
    @giacomomarconcini6694 6 лет назад

    Che peccato

  • @PedrUPedraSOssidiana
    @PedrUPedraSOssidiana 6 лет назад

    Queste catastrofi non sono del tutto naturali,per quanto mi riguarda!Ma sè in caso l'ho fossero,ci dobbiamo iniziare a preoccupare!

    • @whitestar1909
      @whitestar1909 6 лет назад +4

      PedrU PedraS-Ossidiana E da chi sarebbero causate queste catastrofi? Dalle truppe di Darth Vader, dai Klingon, o forse da Godzilla? Diciamo che dovremmo iniziare a preoccuparci seriamente dei mutamenti climatici, quello si, perché non è normale avere temperature di 30 gradi per quasi tutto ottobre. E infatti la conseguenza non poteva che essere questa: la circolazione dell'aria è cambiata e le masse di aria fredda e umida provenienti dall'Atlantico si sono scontrate con quelle di aria calda mediterranea, scatenando l'inferno, ma non è la prima volta che succede e non sarà neppure l'ultima. Purtroppo il Mediterraneo è un mare chiuso, una specie di enorme lago salato che si sta pian piano surriscaldando, anche a causa delle emissioni di CO2 per opera dell'uomo, ma soprattutto perché la Terra attraversa i suoi cicli climatici fin da quando, miliardi di anni or sono, si formò l'atmosfera ed ebbe inizio il ciclo dell'evaporazione e della ricaduta dell'acqua. Quello che stiamo vivendo è un ciclo "caldo" a cui probabilmente farà seguito, tra alcune centinaia di anni, uno "freddo". Le mareggiate, i terremoti e le eruzioni vulcaniche non sono causate da nessuno, succedono da sempre e continueranno a succedere finché esisterà il nostro pianeta. L'unica cosa che possiamo e che soprattutto DOBBIAMO FARE noi umani è quella ridurre drasticamente e il più rapidamente possibile le nostre emissioni inquinanti, ma poi non ci resta che sperare nella clemenza della natura, perché alla fine è soltanto lei che comanda... siamo noi umani a non rendercene conto, salvo poi piangere ogni volta per i morti e per i danni causati da eventi naturali che si abbattono contro i nostri insediamenti e le nostre costruzioni che, di fatto, hanno violentato la natura.

    • @76arkano
      @76arkano 6 лет назад +1

      whitestar1909 ma quali mutamenti climatici..per favore..queste sono cose volute..i mutamenti sono la scusa per fare queste cose..il resto È Fuffa

    • @PedrUPedraSOssidiana
      @PedrUPedraSOssidiana 6 лет назад +2

      Condivido la tua teoria.Io ho un sacco di tempo per guardare il cielo,è per quanto mi riguarda il cielo a scacchi quando ero ragazzino,non l'ho mai visto.Eppure gli aerei esistevano comunque!

    • @76arkano
      @76arkano 6 лет назад +1

      PedrU PedraS-Ossidiana Meno male che non ci sono solo persone che sul web guardano youporn..o simili..impariamo come funziona il mondo davvero..non viviamo di grandi fratelli e merdate varie..sono d’accordissimo con te..non mi ricordo per nulla il cielo a scacchi quando era bambino👍

    • @PedrUPedraSOssidiana
      @PedrUPedraSOssidiana 6 лет назад +1

      @@76arkano ...Per fortuna siamo diversi,è ci distinguiamo dalla massa idiotizzata del sistema attuale!Grazie di esistere,è piacere di conoscerti!