Distrofia corneale e trapianto: l'intervento, il post intervento, il rischio rigetto - P. Leon

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024
  • Distrofie corneali e trapianto
    qual è il momento giusto per fare il trapianto?
    trapianto endoteliale: l'intervento e il post intervento
    trapianto lamellare anteriore nella distrofia corneale granulare o maculare: intervento e post intervento
    Ne parla la dottoressa Pia Leon, Ulss 3 Serenissima, Centro cornea e superficie oculare (CCSO) presso la Fondazione Banca degli Occhi del Veneto, Padiglione Rama a Mestre e presso l’Ospedale Civile di Venezia.

Комментарии • 3

  • @gabriellazoia5385
    @gabriellazoia5385 2 года назад

    Grazie di tutto quello che fate. Purtroppo si parla troppo poco di questo e le persone non sono informate x niente. Graz II e a voi x questo servizio

  • @fede95-yy6np
    @fede95-yy6np 6 месяцев назад

    Trapianto dalk da 9 mesi
    Ritensionamento fatto dopo pochi mesi e ora dopo varie visite dal mio oculista ( mi hanno operato a bari e mi han detto di poter fare visite qui dal mio ) ho tolto 3 punti allentati che davano infiammazione.
    Cure sia prima che ora con collirio e gel...
    Ma da ormai 10 giorni ho visione molto annebbiata, tutto il giorno soprattutto alla luce, vedo aloni e arcobaleni attorno alle luci, vedo veramente peggio e ho paura e tanta demoralizzazione...andrà sempre peggio ? É cataratta glaucoma ? Ma penso se ne sarebbe accorto il mio oculista...o é un sintomo transitorio ?
    Grazie

    • @FBOV
      @FBOV  6 месяцев назад

      Come sempre in questi casi, il consiglio è sempre quello di riferirsi al proprio oculista di fiducia: la situazione di ogni paziente va presa in carico in modo serio e a seguito di una visita specifica e accurata, specifica per ogni situazione. La ringraziamo