A 86 anni, Dustin Hoffman ammette FINALMENTE ciò che tutti sospettavamo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 июн 2024
  • A 86 anni, Dustin Hoffman ammette FINALMENTE ciò che tutti sospettavamo
    Dustin Lee Hoffman, comunemente noto come Dustin Hoffman, è un attore americano, considerato uno degli attori rappresentativi dell'era post-classica di Hollywood. Dustin Hoffman è conosciuto come il "secondo Charlie Chaplin" di Hollywood grazie al suo corpo piccolo e minuto, ma impressiona sempre il pubblico grazie ai suoi ruoli "di una vita" in film come Rain Man, Midnight Cowboy, Il laureato o Lenny.
    Non solo al cinema, ma anche la sua vita fuori dallo schermo riceve sempre grande attenzione da parte del pubblico. Soprattutto quando sono scoppiati i suoi scandali sessuali, tutta l'attenzione si è concentrata su quest'uomo dal volto gentile. Ora, all'età di 86 anni, ci confessa finalmente quello che è sempre rimasto un segreto. Scoprite con noi un capitolo misterioso della vita personale di Dustin Hoffman.
    Iscriviti al canale: / @storietristicelebrita
    #Storietristicelebrità #Celebrità #
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 1

  • @andrealecomte7955
    @andrealecomte7955 3 дня назад +2

    Hoffmann ha provato varie cose:
    1) che è un VERO attore, capace di ricoprire QUALSIASI ruolo (è stato un Kramer drammaticissimo e una Tootsie ciclonica)
    2) che a volte il Divino Apollo, Dio del Sole e delle Arti, sceglie i Suoi Figli (gli Artisti, quelli veri, non i pupazzi raccomandati) perfino fra gli Ebrei!
    3) che non può essere un VERO Ebreo, ma solo un Artista. I VERI Ebrei sono delle CAROGNE (W. Allen, Netanihao, la senatrice a vita): sanno SOLO ODIARE E DISTRUGGERE tutto quello che toccano!
    4) che un uomo così abile, versatile, disponibile e profondamente buono NON può essere stato un mascalzone verso le donne. NON PREMEDITATAMENTE, comunque.
    OTTIMO SERVIZIO!
    Complimenti vivissimi!