Questo è ciò che amo di quest'uomo. Non è mai banale, non vi dirà mai per forza quello che volete sentirvi dire o quello che pensate possa dire. Gli esempi su Messi e Baggio quì sono emblematici. Può piacere o meno, ma non gli si può praticamente mai dar torto. Mitico avvocato!
Si ma non è tutto quello che dice lo puoi prendere come una sentenza, come se adesso in Argentina non avessero la televisione per vedere quello che ha fatto messi
Sono juventino ma per me El Shaarawy è un grandissimo giocatore, spero che questi infortuni siano solo passeggeri e non gli rovinino la carriera. Merita molto di più nel calcio per le doti che ha!
Sono venuto a cercare questo video poco dopo la fine di Italia Spagna di euro 2016. I giornali spagnoli potranno finalmente tornare a dire che noi italiani gli abbiamo rotto i coglioni. :)
Scusate, sarà l'audio non ottimale o sarò sordo io, ma su Baggio all'inizio cosa dice? Ho capito solo "se hai mai battuto un calcio d'angolo...". Poi vabbè, la parte del buddhismo è chiarissima.
Buffa numero uno anche quando si traveste da nostradamus..ne sa troppe,è un genio. Il Milan dovrebbe farselo consulente uno così..altro che galliani e barbara...!
si ricorda anche della sconfitta alla finale mondiale di biglie in spiaggia della Spagna contro l'Italia... Vinse la biglia di Moreno Argentin per pochissimo...
Buffa idolo assoluto ma il commento sul Baggio persona mi lascia perplesso... Non nel contenuto, che condivido, quanto nell'opportunità del commento stesso: perché soffermarsi su di lui e invece non spendere mezza parola sulla persona Maradona o balotelli ad esempio?
Però i guai di El Shaarawy sono traumatici(una frattura è una frattura),finora non ha avuto problemi muscolari come Pato,legati alla posturae alla fragilità dei muscoli.Speriamo abbia ragione io e non il Guru.
Uruguay-Ghana mondiali 2010, al 94° tiro a porta vuota letteralmente parato da quello scarto d'uomo di suarez e successivo rigore sbagliato dai ghanesi, poi i sudamericani vinsero ai rigori
Condivido il pensiero di Buffa riguardo Baggio ma quando Baggio parla di buddismo in realtà non si riferisce al Buddha Siddharta, quello vero. Baggio è della Soka Gakkai, branca del buddismo che di buddismo non ha nulla, è una setta che pensa che basta ripetere allo sfinimento una formula a loro incomprensibile per vedere esauditi i loro desideri. Io sono un grande estimatore di Baggio, ma questa cosa, l’essere così avvinghiato a una creduloneria superstiziosa , mi ha fatto riflettere sulla sua intelligenza, ahimè e ahilui. Se fosse veramente buddista sarebbe vegetariano e non andrebbe a caccia, sport insensato e per vigliacchi. A parte questo, il Baggio giocatore è incommensurabile.
Grande persona però si capisce che Baggio non lo ama. Infatti, al livello umano Baggio deve essere nel 1% dei uomini più "puliti" nella storia del calcio: grande carattere, umile, vita privata stabile dal`età di 15 anni, mai superfluo. Insomma un vero professionista che si è dedicato interramene al calcio senza provare a prendersi i privilegi di questa vita (vedi Cronaldo, balotelli + il 95% dei giocatori nel calcio moderno). Dopo certo che andare a caccia si può discutere, mà se paragoniamo questo con tutti i vizzi dei calciatori moderni, non si può giudicare. Se non vado errato tutti i buddisti non sono vegetariani (forse neanche Buffa) quindi a mio parere dal momento che mangi carne devi ammettere che c'è gente che spara animali. Poi sul Baggio calciatore credo che non c'è nulla da dibattere, sicuramente uno dei più grandi di sempre
+Bhal Sauce ma normotipo non è un insulto, significa che non era un atleta nel senso "genetico" del termine, non era naturalmente portato per avere un fisico e prestazioni atletiche allucinanti (tipo Ibrahimovic e CR7), era uno che con il genio andava oltre i limiti del suo fisico "normale" (per quanto chiaramente allenato, eh)
Sono un fan Di Buffa di vecchia data.E' senza dubbio un fuoriclasse.A volte, pero', esagera.Poteva evitare di definire Platini :uno degli uomini piu' intelligenti di sempre.Dai, su! Dante Alighieri e' uno degli uomini piu' intelligenti di sempre.Oppure, non so, Einstein.Gente di quel tipo.
Anche io sono super fan di buffa, però francamente non mi sembra che stia accadendo ciò che gli ha detto il suo "guru", come state scrivendo in tanti. Lì si parlava di muscoli, cioè che elshaa appena fosse ingrossato un pochino avrebbe seguito le orme di pato a furia di strappi e stiramenti, ma i suoi ultimi 2 grossi infortuni che gli stanno facendo saltare questa stagione sono stati ossei, ovvero 2 diverse fratture alle dita dei piedi. E se non sbaglio quello precedente fu una distorsione alla caviglia, ma potrei ricordare male. In ogni caso non possiamo sapere se si sarebbe strappato se avesse giocato con continuità, io penso che finora sia solo sfortuna poi boh...
uJhatafart00 infatti come dice 'o cambia a livello posturale o appena s'infgrosserà si fa male', dove si riconosce l'infortunio generale (come quello di articolazioni varie) generato dal lavoro sbagliato sul muscolo...ronaldo ne è un esempio lampante. non ha detto, bada bene, che l'infortunio sarà muscolare, ma che dipenderà da questo.
Die Afrikaner Difatti i problemi di Pato iniziarono con una distorsione alla caviglia. Tornato dalla distorsione, un bel po' pompato, iniziò a farsi male senza sosta. Purtroppo penso che fu colpa del Milan, che bruciò uno dei più grandi talenti della sua storia.
Appunto Federerico Buffa.. Baggio non e un Buddhista, ma e un Buddista e sono 2 cose un po diverse. Baggio non si contraddice, e quando si deve sentenziare qualcosu su un individuo,e bene accertarsi di non sparare cagate!
Ecco, se per te è il più bel ricordo, per me da Juventino è il peggiore.... il rigore di Manchester. Una settimana insonne prima della partita, incubi in cui il Milan vinceva quella cazzo di partita, e una settimana dopo uguale... le 2 settimane "peggiori" della vita mia. Probabilmente con Pavel in campo, sarebbe finita diversamente...
Ghana-Uruguay quarti mondiali 2010 - supplementari ultimo minuto rigore per i primi (parata sullla linea di Suarez) se segnano vincono e sono la prima squadra africana in una semifinale mondiale,sbagliato da Asamoah ex Udinese,si va alla serie dei rigori, Muslera porta l'Urugay in semifinale e l'Africa aspetta ancora...
luca nove buffa non ama messi, e si vede. buffa anima la cultura popolare del calcio argentino, e din quella messi non è pervenuto, visto che a 12 anni era già in spagna.
Su Baggio dice che pur non avendo un fisico mostruoso o particolari doti atletiche faceva cose sorprendenti. Poi aggiunge che non comprende come un buddista possa andare a caccia...e Baggio è un buddista e un appassionato di caccia!!
ma sti cazzi, lo giudica solo per la caccia e il buddismo, che sono robe della sua vita privata. Sembra voler evitare l'aspetto tecnico e ammettere che sia stato il più grande calciatore italianoì. Boh non deve essergli molto simpatico
non vorrei dirti una stronzata,effettivamente non e' chiaro,sono stra convinto che volesse dire che essendo baggio fisicamente "normale" gia' il fatto di battere un calcio d'angolo e far si che la palla arrivi in mezzo all'aria fosse gia' di per se un mezzo miracolo per la forza della sua gamba,ovvio che ha estremizzato il concetto comunque e' cosi'
Si s'è rotto ma al piede...mica muscolarmente...fatto sta che dai tempi del genoa o del padova lo vedo abbastanza ingrossato...non vorrei che avesse ragione alla fine.
è una cosa disumana buffa .....io sono juventino ma porca troia mi dispiace proprio per el sharawy ..... sbavo come un maiale per lui ,poi anche umanamente mai sopra le righe mai una dichiarazione fuori luogo ..... insomma un ragazzo d'oro speriamo che sia un caso .... pero' porca troia è proprio come diceva lui , cioè fosse stato un problema alle ossa potevi dire "vabbè non c'entra nulla con quello che dice buffa" .... invece no proprio fastidio al bicipite femorale .... speriamo si sbagli
F.G. Beh, dai, ammettiamolo, quella nazionale era davvero forte, al netto di accuse di Doping (comunque mai andate davvero in porto da quanto ho capito).
Conciliare la caccia ed il buddhismo - cosa che tra l'altro ad uno Zizek riesce senza problemi - è una questione che riguarda in primis l'economia morale intima e personale di Baggio. Sto buonismo sta obnubilando la mente di un po' di gente... Buffa,. hai davanti un immagine di Roberto Baggio, uno dei più grandi calciatori in assoluto e cosa fai, ti metti a commentare le improbabili incongruenze private di un cittadino?! La cosa brutta è che ha pure trovato adepti, quel commento idiota.
+Ugugublu Sono assolutamente d'accordo. Io ho vissuto 3 anni in Giappone (e mi sono confrontato con persone anche di altri Paesi più radicati nel buddismo del Giappone) ed è chiaramente impossibile tranne che per i beceri in stile non scopo finché non mi sposo nella religione cattolica che si seguano tutti i dogmi di una religione, o un culto o una filosofia, e ho avuto uno scambio di battute col signor Buffa fuori dal teatro dopo uno dei suoi spettacoli, secondo me non è buonismo il suo ma una sopravvalutazione che ha del mondo orientale e della sua cultura, che è sicuramente appassionante e misteriosa e bellissima, ma lui probabilmente ha piacere che rimanga il più tradizionale possibile e non che "il primo occidentale di turno" se ne appropri in maniera "indegna". In poche parole è un po' un fissato. Ma gli vogliamo bene lo stesso :D
Pensare che devo sentire Caressa quando c'è federico Buffa
veramente, la profezia su El Sharaawy è allucinante
una sentenza!
su Platini un po' meno
piu che profezia è l incapacità di milan lab
C'ha beccato meno su Platini..
@@laureandi e su Zidane... i grandi giocatori non possono essere grandi allenatori
Triste sentire come ci abbia preso sul El Shaarawy....
Su Pato è stato allucinante
Questo è ciò che amo di quest'uomo. Non è mai banale, non vi dirà mai per forza quello che volete sentirvi dire o quello che pensate possa dire. Gli esempi su Messi e Baggio quì sono emblematici. Può piacere o meno, ma non gli si può praticamente mai dar torto. Mitico avvocato!
Si ma non è tutto quello che dice lo puoi prendere come una sentenza, come se adesso in Argentina non avessero la televisione per vedere quello che ha fatto messi
INCREDIBILE vedere questo video oggi.
Con Buffa ho smesso di essere ateo...ora è il mio Dio
siamo in due allora! fondiamo una religione? :)
Sarebbe perfetto ;)
@@sheruffa6032: il Buffismo.
Quest uomo potrebbe riscrivere la costituzione italiana e non solo.. bendato a testa in giù! Genio e idolo
anche se Buffa parlasse di curling su ghiaccio scommetto lo seguireste lo stesso.. è magnetico!
penso che ,come gia detto per Flavio Tranquillo,riesca a rendere interessante anche la partita piu brutta
detto fatto...grande El sharaawy!
Gran bel video e personaggio sontuoso!
Complimenti! Condivisa anche dal grande Ras della Fossa. Grande Btv :)
13/09/2013... AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: lesione al bicipite femorale per El Shaarawy
Buffa mi fa commuovere giuro...
Platini grande carriera da dirigente! Alla faccia ! Buffa comunque rimane il numero uno
Non mi aspettavo da Buffa, che analizza il dettaglio in maniera precisa, un commento così secco su Baggio
Anche su Platini dirigente ha un po' toppato, ma lo amiamo lo stesso, dai
Minchia se ci ha preso su ElSha
altre 3 settimane di infortunio per aver giocato venti minuti contro l'Ajax. azzeccato.
Che grande federico buffa!
Buffa ci sta prendendo anche qua.Ascoltare cosa dice su El sharaawy.
Pura devozione!
Io non ce la faccio a non sentirlo prima di dormire. Affetto infinito.
Il 2x01 contiene l'intervista a Matteo Morandi e lo speciale su EA7 Milano - MPS Siena, lo trovi nella nostra playlist!
Sono juventino ma per me El Shaarawy è un grandissimo giocatore, spero che questi infortuni siano solo passeggeri e non gli rovinino la carriera. Merita molto di più nel calcio per le doti che ha!
commento invecchiato non male, di più
Ma uno mica ha la palla di vetro
Vogliamo parlare di el sharaawy?! Federico isaia buffa e il suo guru!
best of all time
Per merito di buffa sto mandando a monte lo studio per l'esame di domani
Sono venuto a cercare questo video poco dopo la fine di Italia Spagna di euro 2016. I giornali spagnoli potranno finalmente tornare a dire che noi italiani gli abbiamo rotto i coglioni. :)
Buffa GURU
Vordì Best Of All Time...
grazie... concentrandomi meglio prima di leggere il tuo soccorso c'ero finalmente arrivato...
Anche io ho sempre pensato così su elshaarawy, al primo anno al Milan
esce il 19 aprile!
Pazzesco come Mourinho sia l'UNICO ad aver fatto pensare per ben 3 secondi l'avvocato in silenzio.
Scusate, sarà l'audio non ottimale o sarò sordo io, ma su Baggio all'inizio cosa dice?
Ho capito solo "se hai mai battuto un calcio d'angolo...". Poi vabbè, la parte del buddhismo è chiarissima.
Quando smetteremo di guardare questi video?
Fantastico video, ma avrei gradito il suo parere su Francesco Totti...
Buffa numero uno anche quando si traveste da nostradamus..ne sa troppe,è un genio.
Il Milan dovrebbe farselo consulente uno così..altro che galliani e barbara...!
@titanio784 la parte sull'NBA esce il 19 aprile
A ELS92 non piace questo elemento
best of all time, nome che riley ha dato a lebron james, ma che lui ha riciclato per federico buffa, giustamente aggiungerei XD
buffa spettacolo. Voglio conoscere il guru della lodigiana
si ricorda anche della sconfitta alla finale mondiale di biglie in spiaggia della Spagna contro l'Italia... Vinse la biglia di Moreno Argentin per pochissimo...
Buffa idolo assoluto ma il commento sul Baggio persona mi lascia perplesso... Non nel contenuto, che condivido, quanto nell'opportunità del commento stesso: perché soffermarsi su di lui e invece non spendere mezza parola sulla persona Maradona o balotelli ad esempio?
L'HO VISTO 8 VOLTE
credo che se avessero messo una foto di mia madre avesse avuto anche in quel caso qualcosa di interessante e non banale da dire,e coinvolgente
Buffa da solo compensa le carenze d'offerta di sky! :)
Non ho capito cosa dice sulla prima foto di Maradona...mi pare di sentire "L'impero inglese", è vero?
Cazzo,è successo
Le biglie in spiaggia mi ha tramortito...sto piegato sul letto a ridere come un matto
Domani seconda parte?
seconda parte?!?
Io lo sentirei parlare per ore!
direi che su el sharaawy ci sta azzeccando il suo guru
Però i guai di El Shaarawy sono traumatici(una frattura è una frattura),finora non ha avuto problemi muscolari come Pato,legati alla posturae alla fragilità dei muscoli.Speriamo abbia ragione io e non il Guru.
Mario Piluso
Lo spero pure io... per il calcio italiano... ma ho tanta paura.
E su Elsha la vedo proprio come lui, pure sul potenziale
cosa dice su Maradona??? non riesco a sentire bene
L'Impero Inglese
@@JoeAriminvm Grazie mille 👍🔝
di che partita sta parlando al minuto 2:01?
Uruguay-Ghana mondiali 2010, al 94° tiro a porta vuota letteralmente parato da quello scarto d'uomo di suarez e successivo rigore sbagliato dai ghanesi, poi i sudamericani vinsero ai rigori
Condivido il pensiero di Buffa riguardo Baggio ma quando Baggio parla di buddismo in realtà non si riferisce al Buddha Siddharta, quello vero. Baggio è della Soka Gakkai, branca del buddismo che di buddismo non ha nulla, è una setta che pensa che basta ripetere allo sfinimento una formula a loro incomprensibile per vedere esauditi i loro desideri. Io sono un grande estimatore di Baggio, ma questa cosa, l’essere così avvinghiato a una creduloneria superstiziosa , mi ha fatto riflettere sulla sua intelligenza, ahimè e ahilui. Se fosse veramente buddista sarebbe vegetariano e non andrebbe a caccia, sport insensato e per vigliacchi.
A parte questo, il Baggio giocatore è incommensurabile.
Grande persona però si capisce che Baggio non lo ama. Infatti, al livello umano Baggio deve essere nel 1% dei uomini più "puliti" nella storia del calcio: grande carattere, umile, vita privata stabile dal`età di 15 anni, mai superfluo. Insomma un vero professionista che si è dedicato interramene al calcio senza provare a prendersi i privilegi di questa vita (vedi Cronaldo, balotelli + il 95% dei giocatori nel calcio moderno).
Dopo certo che andare a caccia si può discutere, mà se paragoniamo questo con tutti i vizzi dei calciatori moderni, non si può giudicare. Se non vado errato tutti i buddisti non sono vegetariani (forse neanche Buffa) quindi a mio parere dal momento che mangi carne devi ammettere che c'è gente che spara animali.
Poi sul Baggio calciatore credo che non c'è nulla da dibattere, sicuramente uno dei più grandi di sempre
+Bhal Sauce Condivido in pieno, Roberto Baggio nei primi 10 calciatori di sempre, e uomo indiscutibile.
+Bhal Sauce ma normotipo non è un insulto, significa che non era un atleta nel senso "genetico" del termine, non era naturalmente portato per avere un fisico e prestazioni atletiche allucinanti (tipo Ibrahimovic e CR7), era uno che con il genio andava oltre i limiti del suo fisico "normale" (per quanto chiaramente allenato, eh)
ibra e cr7 sono figli del calcio moderno tutto muscoli, corsa e agonismo. NO GRAZIE! Preferisco un altro calcio.
mavix85 tra i primi 10 giocatori di sempre anche no
Sono un fan Di Buffa di vecchia data.E' senza dubbio un fuoriclasse.A volte, pero', esagera.Poteva evitare di definire Platini :uno degli uomini piu' intelligenti di sempre.Dai, su! Dante Alighieri e' uno degli uomini piu' intelligenti di sempre.Oppure, non so, Einstein.Gente di quel tipo.
Non per dire, ma El Shaarawy si è appena lesionato il bicipite femorale della coscia destra. Buffa unico dio.
Inimitabile, ormai sono un Buffa addicted
Che Stadio è quello a 6.30 ?
credo sia il maracanà
Maracaná
Anche io sono super fan di buffa, però francamente non mi sembra che stia accadendo ciò che gli ha detto il suo "guru", come state scrivendo in tanti. Lì si parlava di muscoli, cioè che elshaa appena fosse ingrossato un pochino avrebbe seguito le orme di pato a furia di strappi e stiramenti, ma i suoi ultimi 2 grossi infortuni che gli stanno facendo saltare questa stagione sono stati ossei, ovvero 2 diverse fratture alle dita dei piedi. E se non sbaglio quello precedente fu una distorsione alla caviglia, ma potrei ricordare male. In ogni caso non possiamo sapere se si sarebbe strappato se avesse giocato con continuità, io penso che finora sia solo sfortuna poi boh...
uJhatafart00 infatti come dice 'o cambia a livello posturale o appena s'infgrosserà si fa male', dove si riconosce l'infortunio generale (come quello di articolazioni varie) generato dal lavoro sbagliato sul muscolo...ronaldo ne è un esempio lampante. non ha detto, bada bene, che l'infortunio sarà muscolare, ma che dipenderà da questo.
Die Afrikaner Difatti i problemi di Pato iniziarono con una distorsione alla caviglia. Tornato dalla distorsione, un bel po' pompato, iniziò a farsi male senza sosta.
Purtroppo penso che fu colpa del Milan, che bruciò uno dei più grandi talenti della sua storia.
In realtà è stata la bamba alla faccia del guru della postura e delle ossicine nei piedi
Appunto Federerico Buffa.. Baggio non e un Buddhista, ma e un Buddista e sono 2 cose un po diverse. Baggio non si contraddice, e quando si deve sentenziare qualcosu su un individuo,e bene accertarsi di non sparare cagate!
Cosa vuol dire?
Troppo Superiore a noi umani
Sembra incredibile, eppure ..
si è visto infatti ahahahahahah
Eh certo, notoriamente il metatarso è un muscolo.
Su Elsha ci ha preso madonna
Chi è il guru di Buffa in lodigiana ??? Rasputin ?? Nostradamus ???
Il guru quando parla di Pato, allucinante per quanto ci abbia preso a posteriori. Peccato era un mostro
MARIO BALOTELLI è "L'UNICO" CASO DI NBA APPLICATO AL CALCIO "MONDIALE"!!! N.W.A.
Ecco, se per te è il più bel ricordo, per me da Juventino è il peggiore.... il rigore di Manchester. Una settimana insonne prima della partita, incubi in cui il Milan vinceva quella cazzo di partita, e una settimana dopo uguale... le 2 settimane "peggiori" della vita mia. Probabilmente con Pavel in campo, sarebbe finita diversamente...
Mi sa che il guru della lodigiana incomincia ad aver ragione anche stavolta...
Ghana-Uruguay quarti mondiali 2010 - supplementari ultimo minuto rigore per i primi (parata sullla linea di Suarez) se segnano vincono e sono la prima squadra africana in una semifinale mondiale,sbagliato da Asamoah ex Udinese,si va alla serie dei rigori, Muslera porta l'Urugay in semifinale e l'Africa aspetta ancora...
perchè no?
grande buffa ma con tutto quel che c è da dire su messi straniamento suona davvero male...
luca nove buffa non ama messi, e si vede. buffa anima la cultura popolare del calcio argentino, e din quella messi non è pervenuto, visto che a 12 anni era già in spagna.
Die Afrikaners Si capisco cosa intendi ma sta di fatto che per me se ami il calcio non puoi non amare messi tutto qui
luca nove questo non è vero.
Die Afrikaners se lo dici tu...
luca nove io amo il calcio ma non amo messi. non mi affascina. e così non affascinerà buffa. vorresti dir che buffa non ama il calcio?
Maracanà
qualcuno mi spiega la frase su BAGGIO?
Su Baggio dice che pur non avendo un fisico mostruoso o particolari doti atletiche faceva cose sorprendenti. Poi aggiunge che non comprende come un buddista possa andare a caccia...e Baggio è un buddista e un appassionato di caccia!!
ma sbaglio o il faraone è ancora fuori?! vuoi vedere che sto guru....
Ma devono essere tarati per fare gli stessi errori che hanno fatto con Pato anche con ElShaa....
Buffa superbo come sempre cmq
so passati 8 anni da sto commento ma non posso non ridere guardandolo scusa hahahha
peccato abbia sbagliato un po su elshaa
😅🤣😂
7:19 mi chiedo quale sia l'altra
Maradona-Inghilterra 86'
Esiste qualcosa che sto tizio non sappia ??
chiedi a Pat Riley.
Su Baggio ha 10000 volte ragione
ma cosa dice del Baggio calciatore? sai che n riesco a capire? lo critica?
ma sti cazzi, lo giudica solo per la caccia e il buddismo, che sono robe della sua vita privata. Sembra voler evitare l'aspetto tecnico e ammettere che sia stato il più grande calciatore italianoì. Boh non deve essergli molto simpatico
IL PIà GRANDE è STATO RIVERA A 16 ANNI HA ESORDITO A 20 AVEVA GIA 1 CHAMPIONS E SEONDO CLASSIFICATO PALLONE D'ORO CHE POI VINSE NEL 69
Pietro Bovo se guardi Storie Mondiali del 90 (o 94,non ricordo) Fatto da Buffa (Che trovi anche su RUclips) vedrai come lo esalta calcisticamente.
@@pietrobovo8772 sssd
e pensare che c'è ancora chi ascolta le stronzate di caressa! sei un mito federico..peccato solo che sei milanista!
Spero che il suo guru della lodigiana si sbagli su elsha
El Sharaawy sta iniziando, sinistramente, ad infortunarsi....
non vorrei dirti una stronzata,effettivamente non e' chiaro,sono stra convinto che volesse dire che essendo baggio fisicamente "normale" gia' il fatto di battere un calcio d'angolo e far si che la palla arrivi in mezzo all'aria fosse gia' di per se un mezzo miracolo per la forza della sua gamba,ovvio che ha estremizzato il concetto comunque e' cosi'
Si s'è rotto ma al piede...mica muscolarmente...fatto sta che dai tempi del genoa o del padova lo vedo abbastanza ingrossato...non vorrei che avesse ragione alla fine.
Eh infatti si è di nuovo rotto, speriamo sbagli ma c'ha preso!
Ronnie :)
Fuentes, ecco cos’è successo.
è una cosa disumana buffa .....io sono juventino ma porca troia mi dispiace proprio per el sharawy ..... sbavo come un maiale per lui ,poi anche umanamente mai sopra le righe mai una dichiarazione fuori luogo ..... insomma un ragazzo d'oro
speriamo che sia un caso .... pero' porca troia è proprio come diceva lui , cioè fosse stato un problema alle ossa potevi dire "vabbè non c'entra nulla con quello che dice buffa" .... invece no proprio fastidio al bicipite femorale .... speriamo si sbagli
che vordì ????
...solita tonnellata di sapienza!...cosa dire: apre bocca, e viene fuori la Bibbia.
ma qyesto guru un po di sfiga a cambiasso no eh?
allora non son l' unico malato, buffadipendente.....grazie..
"non so cosa cazzo hanno fatto gli spagnoli per vincere così" Fuentes, Maria Villar, doping di stato...ti basta??
F.G. Beh, dai, ammettiamolo, quella nazionale era davvero forte, al netto di accuse di Doping (comunque mai andate davvero in porto da quanto ho capito).
Obiettivamente, no :D
me cojoni sto guru.... peccato non avesse opinioni su pereira
Conciliare la caccia ed il buddhismo - cosa che tra l'altro ad uno Zizek riesce senza problemi - è una questione che riguarda in primis l'economia morale intima e personale di Baggio. Sto buonismo sta obnubilando la mente di un po' di gente...
Buffa,. hai davanti un immagine di Roberto Baggio, uno dei più grandi calciatori in assoluto e cosa fai, ti metti a commentare le improbabili incongruenze private di un cittadino?! La cosa brutta è che ha pure trovato adepti, quel commento idiota.
+Ugugublu Sono assolutamente d'accordo. Io ho vissuto 3 anni in Giappone (e mi sono confrontato con persone anche di altri Paesi più radicati nel buddismo del Giappone) ed è chiaramente impossibile tranne che per i beceri in stile non scopo finché non mi sposo nella religione cattolica che si seguano tutti i dogmi di una religione, o un culto o una filosofia, e ho avuto uno scambio di battute col signor Buffa fuori dal teatro dopo uno dei suoi spettacoli, secondo me non è buonismo il suo ma una sopravvalutazione che ha del mondo orientale e della sua cultura, che è sicuramente appassionante e misteriosa e bellissima, ma lui probabilmente ha piacere che rimanga il più tradizionale possibile e non che "il primo occidentale di turno" se ne appropri in maniera "indegna".
In poche parole è un po' un fissato. Ma gli vogliamo bene lo stesso :D
ma in giappone sono shintoisti....