È incredibile come la parte più marcia del popolo del web vi attacchi ripetutamente. Siete due adorabili scemoni, per carità, ma siete da amare a prima vista
LO SPUMONEEEEEEEEEE, voglio sentire direttamente da loro cosa cristo è lo spumone! ma lo dicono solo su laiff e il problema è che non vengono mai dove abito io! Spero tanto di vederli qui in Veneto un giorno
Apprezzo sempre il rispetto che dimostrate ma è anche fin troppo. Ogni volta a specificare per chi rosica per qualsiasi cosa. Spero che chi si incazza per Ninendo così tanto, difenderebbe con la stessa stregua la propria madre dagli insulti che a volte meritano.
gli stolti paragonano sempre la propria merda all'oro che non possono permettersi. chi paragona la wii al vr, chi la console al computer o parlando di altri ambiti ad esempio la propria auto ad una supercar. a chi non è capitato di sentire paragoni del genere?
Avete una pazienza immensa, vi ammiro. Avere a che fare con certi esemplari dev'essere una cosa stressante, voi lo fate magistralmente e, come se non bastasse, realizzate video per farli ragionare. Tanta tanta ammirazione! E non preoccupatevi: la community è fatta anche da persone intelligenti, solo che si notano di meno. ;)
Non commento quasi mai. MA, amo i vostri video e sto amando il VR in generale. Quindi per me sono l'accoppiata perfetta, spero continuiate a farli e che in un futuro possiate approcciare anche VIVE e Oculus. Detto questo, amo anche la nintendo, e non vedo il motivo... Odio quando le persone iniziano ad esagerare... Non volete i video VR? NON LI GUARDATE! Non vi piace un canale YT ? NON SEGUITELO! Ma non rompete a mettere dislike e commenti inutili. FINE. Buona giornata. QDSS continuate con la vostra strada come sempre.
a me i gameplay sui giochi per vr non piacciono o non mi interessano, ergo non li guardo e non critico... non mi sembra complicata la cosa. I video "recensioni" (o comunque non gameplay) invece mi interessano e ho trovato sempre una buona coerenza! E nonostante non sia spesso d'accordo con alcune OPINIONI personali sono portati sempre con obbiettività. Siete grandi!
"Dura" la vita di youtuber: Dover spesso chiarire e puntualizzare per persone che non si impegnano ad ascoltare bene prima di esprimere un opinione. Ma voi siete più forti di tutto lo schifo che circola su internet! Forza ragazzi, bel lavoro!
No piaciuto, PIACIUTISSIMO! Obbiettività! Se siete gli unici che seguo, ci sarà un perché. E i giochi che recensite non sono nemmeno il mio genere. Sentire persone che espongono i fatti in modo obbiettivo mi rallegra la giornata, a prescindere dall'argomento.
Gente, avendo scritto anche io commenti sotto ai video VR mi sento chiamato in causa. Innanzitutto ci terrei a precisare che molti dei 'detrattori del VR' non sono affatto nintendari: sono spesso persone che hanno inizialmente creduto ai motion conttoller, se ne sono magari innamorati per qualche mese e poi ne hanno compreso i limiti successivamente. Che il VR sia DIVERSO da una wii non ci vuole una mente illuminata per capirlo. Quello che alcuni (me compreso) cercano di dire mettendoli a paragone è che l'iniziale 'sense of wonder' che può dare oggigiorno un visore è diverso ma paragonabile a quello che prometteva di dare 10 anni fa una wii. Non ho mai provato un visore, vedo dei gameplay e vedo qual'è il livello qualitativo e lo spessore dei giochi che escono per queste periferiche e vedo anche quali sono i dati di vendita (bassi) rispetto alle proiezioni. Sono CONVINTO che sia divertente giocarci, non lo sono in merito al fatto che sia il futuro del gaming. Detto questo, vi ringrazio per il video chiarificatore, avete usato toni molto pacati e avete chiarito molto bene la vostra posizione. Non cambio la mia idea in merito, continuo a pensare che i gameplay VR non siano divertenti da guardare e che la tecnologia possa avere un futuro ma NON nel gaming, ma prendo atto del fatto che la pensiamo in modo diverso. Mi scuso se nei precedenti commenti ho usato toni molto meno diplomatici. Una stretta di mano virtuale.
Ho difficoltá a immaginare svolte di gameplay, a limite un horror puó diventare più immersivo, comunque sì, quelli cone pure i party game e i giochi di guida penso funzionino a meraviglia. Ma giochi 'seri'? Un Uncharted, un GTA, un the witcher tanto per citare alcuni dei più premiati, ma pure uno Knack o un assassin's creed... in un video in cui parlava del Vive, Yotobi menzionò un gdr on cui, se trovi una cassa, devi fisicamente chinarti per aprirla. Ed è sicuramente figo se ci giochi per 10 minuti, ma prova a immaginare questa dinamica con la longevitá media di un gdr... PS: hasta #TeamSynergo siempre.
Cattivone Gli action non sono fatti per il visore, trovo che sarebbe molto meglio una televisione o un monitor curvi con occhiali 3d. E in ogni caso non con i PlayStation Move. Sono carini per i simulatori, per carità, ma non devono assolutamente diventare il sistema di controllo principale.
Aka Bollin Eh, l'idea di far fare del moto, quella sì che era una delle promesse della Wii! :) Qua occhio che, non vedendo nulla dell'ambiente circostante, se vai in giro a tirare spadate altro che vasi rotti.
Ma a quel punto non sarebbero più videogiochi. Secondo me il vr avrà mercato parallelamente al videogioco tradizionale, come una cosa a parte, abbandonando il concetto di intrattenimento tramite la sfida e concentrandosi sull'atmosfera nelle avventure grafiche o negli horror, sul realismo nei simulatori o giochi sportivi, eccetera. Credo bisogni separare il videogioco e il visore, tenendoli uniti da un filo composto da horror, puzzle games, punta e clicca e simili, compresi nel mondo dei videogiochi, ma adatti anche al vr.
inizialmente eravamo molto scettici nei confronti della realtà virtuale,soprattutto nei confronti di chi la spacciava come "futuro del mezzo videoludico" , ma dopo averlo provato al games week di milano con diversi giochi, non abbiamo potuto dire altro "che cazzo sai che è davvero figo" , eh quindi niente l abbiamo comprato e ci siamo chiusi sopra come dei ricci, ovvio ha le sue pecche è se vogliamo dire acerbo, ma certi giochi soprattutto batman e drive club vr sono davvero fantastici non per grafica o chissa che altro ma proprio per immersività e secondo noi l immersività è ciò che il vr deve fare e ci riesce molto bene !
io ho giocato alla Wii da quando avevo 8 anni fino a quando non ne ho avuti 14 e mi ci sono divertito sempre tantissimo(anche perché in famiglia siamo tanti e quindi eravamo sempre in 3/4 a giocare) e continuo ad essere un fan di ciò che fa la Nintendo. è però incomprensibile come si possa confrontare la Wii con il VR: sono due cose completamente diverse, che in comune hanno solo la somiglianza di una periferica. Non avendo provato ancora il VR non so dire di preciso come sia e le sensazioni che da, ma solo per l'idea che c'è dietro e i passi avanti che la tecnologia ha fatto in questi anni sono sicuro che non sono neanche lontanamente paragonabili
provato (ho fatto quello del tipo sullo slittino in mezzo alla strada) e che posso dire: figo, con grafica che ti prende benissimo e suoni molto curati e tridimensionali ("toni binaurali", per chi vuole provare il tipo di effetto ) , e una cosetta che non sento mai dire da nesting riguardo al VR, ovvero il campo visivo disponibile uguale a quello normale, perchè se con l'occhio si tenta di guardare ai lati dello schermo per cercare tipo un bordo nero non si troverà: È davvero ben fatto
raga' non vi fate troppe seghe mentali per gli haters per favore, tutti i youtuber cascano su questa cosa. Andate avanti con il vostro lavoro che è esattamente come avete creato tutto il pubblico che vi segue.
Io ho avuto la possibilità di provare HTC Vive e penso che la realtà virtuale al contrario di quello che dice Synergo non è alla portata di tutti per quanto riguarda il prezzo, perchè in fondo credo sia questo il problema più grande. è una tecnologia ancora un po' acerba per questi tempi e ancora qualche anno dovremmo aspettare per vederla perfezionata. Non dico assoultamente che non abbia fatto grandi passi avanti però penso che ancora ce ne voglia prima che si affermi questa tecnologia che,a mmiro moltissimo ed è molto affascinante e non vedo l'ora di averla in casa e poterci giocare tranquillamente... Spero :D Grandissimi, continuate così ragazzi vi meritate tutto
purtroppo non ho mai giocato con un vr ma i vostri video gameplay con vr sono fantastici sopratutto su job Simulator quando redez lancia oggetti a caso
"la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba" il commercio VR richiede un costo alto: console, pc adeguato, visore e giochi = troppi soldi da spendere = realizzazione che non potrà permettersi tutto questo = vedere altri che ci giocano e si divertono fa male e quindi rosicano e quindi sparano a zero Per quelli che vi dicono male difendo nintendo dico solo : AHAHAHAHAH PORACCI Per tutti quelli che fanno gli haters contro 2 dei pochi youtubers che proprio non devono essere toccati dico solo; se una cosa non vi piace non la guardate. E ora dico una cosa a voi due cari Redez e Synergo Mi piace il fatto che vogliate sempre mettervi in gioco e create contenuti ANCHE quando venite criticati, ogni tanto dite sante verità, e quando fate questi video sembra che vi scordate le vostre parole. Fare un video dando "prestigio" a chi vi dice male non fa altro che fomentare il fenomeno...penso che dovreste dimostrare, perchè lo siete, di essere superiori a queste persone, lasciatele perdere per l amor del cielo. Gli haters esistono perchè viene dato loro ascolto.
VR provato, superato l'impatto iniziale del focus e della risoluzione un po' sgranata... È semplicemente fantastico. Finalmente un nuovo modo di giocare, c'è poco da dire... Il futuro è alle porte.
Sono molto d'accordo con voi su tutto e non capisco chi viene a criticarvi(forse gelosi che non ci sia un VR per Nintendo)... questa identica situazione, chi é nintedaro da tanto, l'ha vissuta ai tempi della paly 1... con sonary che ne dicevano di tutti i colori senza conoscere nulla sul mondo videoludico... é proprio da stupidi dare occhio per occhio contro chi oltretutto non ha mai avuto a che farci con Nintendo.. cmq una freccia a favore la voglio scoccare... la rivoluzione che ha portato Nintendo nel tempo non è paragonabile a nulla che abbia mai fatto nessuna azienda.. la maggior parte dei giochi che giochiamo oggi sono basati su schemi nati tra NES e N64, the Legend of Zelda ocarina of time... uno dei giochi che ha portato una rivoluzione esponenziale insieme a super Mario 64.. e vero che Mario é sempre Mario ma ognuno ha sempre qualcosa di nuovo e spesso di rivoluzionario cosa che non succede nei giochi di terze parti(ps: ho anche molte console Sony e vivo a PC). molti giochi che si pensa di marchio Sony sono nati su console Nintendo prima dell'avvento di PlayStation1 vedi Final Fantasy... quindi se Sony per una volta prova a fare qualcosa di nuovo con il VR invece di mostrare i muscoli(pompare solo la grafica) c'é da gioirne! che sia arrivato il momento che anche Sony traini la rivoluzione concettuale dei videogiochi?!? consiglio: non state a rispondere a queste cattiverie, alimentate solo l'odio di queste povere persone.
Vorrei sapere da voi che avete provato piu' di un visore, quanta differenza c'è tra un visore tipo htc vive (che sarebbe poi quello che vorrei prendere) ed un visore per cellulare? (piu che visore, alloggio per cellulare con lenti apposite). Perchè l'esperienza con il cellulare non è stata molto valida, qualità bassa pur avendo un cellulare qhd, e vista dei contorni neri che impediscono un'immersività piucompleta.
Mi è sempre piaciuta, la nintendo, come la microsoft e la sony. Quando avevate iniziato a parlare del VR, anch'io vi pensavo scemi (scusate ahaha), perchè non capivo; Ho provato l'HTC Vive e ora vi do pienamente ragione sulla tecnologia della realtà virtuale. Ciao, siete Bravi come sempre! :)
Il problema del VR è che è veramente difficile far capire cosa si prova. Io ho provato solo l'Oculus al Romics di 1 anno fa con un giochino stupidissimo di volo su una vallata. Grafica zero, si vedevano i poligoni, tutto uguale, ma cazzo quando scavallavo la montagna ed avevo sotto di me la vallata mi saliva il cuore in gola!!! Mi SENTIVO in alto sopra ad una montagna con il vuoto sotto. La mia ragazza mi diceva: "Ma dai, non esagerare, non mi sembra niente di speciale", poi l'ha provato e stava attaccata alla sedia manco ne andasse della sua vita. Purtroppo i video VR non "prenderanno" troppo perché la loro componente WOW principale non è esportabile, e solo chi ha provato un visore può capire come ci si deve sentire. E lo dico da Nintendaro che ancora sbraccia col Wii-Mote quando si gioca a tennis.
ogni tanto sono felice per tutti i commenti degli haters,ma li amo quando redez e synergo ci fanno dei video e sfottono tutti gli haters;comunque come dice yotobi noi (chi non può permetterselo),che non abbiamo un vr,non possiamo capire quello che si prova con i vr (cit. yotobi);comunque il vr costa più della ps4 quindi non é accessibile a tantissime persone.
Ho avuto modo di provare il Playstation VR Sabato da Mediaworld e devo ammettere che sono rimasto veramente molto colpito. Ho 33 anni, non sono più un ragazzino ma sinceramente mi ha divertito veramente tanto e l'ho trovato particolarmente innovativo, qualcosa che non avevo mai provato prima (come ho ripetuto 1000 volte a mia moglie :) ). Non so se un giorno mi comprerò il visore (con l'affitto e spese da pagare 500eurozzi circa si fanno sentire) ma sicuramente è un qualcosa che se lo avessi in casa ci passerei diverse ore a giocare.. Purtroppo ho anche una WII che prende polvere da 3 anni a questa parte in salotto, ci ho provato a giocare ma che dire.. non mi diverte!
Gli Hater esistono, esistevano ed esisteranno sempre... A volte credo che sia solo una sorta di frustazione (magari per il fatto di non potersi permettere le cose). Personalmente vi seguo da poco ma in tutti i video visti mi avete aiutato a far chiarezze su dubbi riguardo al VR e dopo averla presa (con tanta pelle morta su ogni accessorio) ho goduto e rimpianto il fattp di non averla presa prima. Ho anche convinto un 40enne negato in tutti i game a far un test e si appassionato, tanté che non smette di giocare con me in coop. Continuate cosi e ottimi i video sempre e cmq,hater o meno. che poi senza haters che gusto ci sarebbe ahaha. Saluto Abel
Massimiliano Voccia Noi parliamo di quello che ci colpisce. Splatoon ci interessava... ma valeva la spesa di una Wii U? Il VR ha introdotto ESCLUSIVE. Quasi ogni gioco é un'esclusiva, e siccome la Realtà virtuale porta finalmente Sony a produrre esclusive con la motozappa... cavolo, ne parliamo, anche a costo di star sulle palle a tutti. Sennò qui si parla solo di quanto é simpatico Mario, di quanto é geniale Minecraft e di quanto é stato figo Metal Gear Solid 1 :)
Oooh grazie per aver letto il mio commento Mario, almeno non è stato vano ahahah No guardo, comprendo perfettamente che voi parliate di quello che vi colpisce. Il canale è vostro, ha perfettamente senso ed è giusto cosi. Credo di averlo in parte anche accennato nel mio commento precedente. Quello che dico è: penso che ci siano tante altre cose di cui possiate trattare, senza dover creare troppo contenuti sul Sony Vr. Se voi per primi riconoscete la superiorità a livello tecnico del Vive, perche non parlarne di piu? Ora non so se voi lo abbiate ma da RUclipsrs con i vostri numeri, dovreste essere in grado di riceverlo gratis da Vive/comprarlo ( ovviamente è un esempio, non soffermiamoci troppo su questo). Anche altre console creano esclusive, ma non per questo ne parlate di piu. Piu che altro io mi rendo conto che per logica cio che fate sia giusto, non parliamo di proporre e riproporre uno stesso gioco, ma uno stesso hardware, che quindi comprende giochi molto diversi, che quindi è piu vario nei contenuti. Pero tutti i giochi trattati sono esclusive di un'esclusiva di una esclusiva (gioco Sony-Vr Sony- Console Sony). Quindi per logica è anche vero che la fetta di pubblico che prendete sia molto piu bassa di quella che potreste fare recensendo chessò, un gioco multipiattaforma o un gioco PC, che ha un tasso piu alto di giocatori. Mi rendo conto che il discorso è lungo, ed è un polverone di idee. Il concetto è solo quello che essendo qualcosa di ancora cosi lontano, è ovvio che statisticamente annoi molte persone dopo un po. Quindi il consiglio che sorge spontaneo è: riducete da una parte e aumentate i contenuti dall'altra. Grazie per l'ascolto, continuate ad intrattenere ile mie serate nella fredda Inghilterra. Buona serata :D
provata sia su pc che su playstation, ed è sicuramente una tecnologia innovativa, un punto di svolta per il mercato videoludico, passerà ancora del tempo prima che prenda veramente piede, che sia alla portata di tutti, ma è OGGETTIVAMENTE un nuovo inizio.
io ho comprato oggi il vr l'ho provato ed è letteralmente una FIGATA! Non vedo l'ora di comprare Batman vr su vostro consiglio. Siete grandi continuate così!!
il vr non capisci quanto è bello finché non lo provi. Anche un gioco del cazzo su vr diventa fantastico perché ci sei dentro, bello o brutto che sia...
Assolutamente d'accordo! Il mese scorso ho avuto l'occasione di testare HTC vive e Vr al Lucca Comics and Games: è stata una ventata di aria nuova. Solo dopo aver finito la sessione di prova ed essermi tolto il visore e le cuffie mi sono ricordato di essere a Lucca dentro un padiglione e non dentro la realtà virtuale
A guardarli dallo schermo, anche dai gameplay, i giochi Wii e quelli per il Sony VR possono sembrare anche simili. Ma alla Wii ci ho giocato e posso dire di essermi rotto dopo due minuti. Per il VR non saprei. Bisognerebbe veramente provarlo. Quello che posso dire è che anche con uno stupido Cardboard e qualche app del cavolo, la voglia di VR sale. E se sale con quelle, penso che non ci sia nulla da discutere. Concludendo penso che: un gioco Wii sulla Wii fa mediamente cadere le palle, ma lo stesso gioco Wii in un ambiente VR probabilmente è una figata. Quello che conta è la esperienza di gioco e la immersività.
Video interessante, io ho preso il vr ma faccio fatica a giocare a certi giochi per il senso di nausea, avete qualche consiglio per diminuire l'effetto??
Ditemi che non sono l'unico a conoscere wii sport resort.Io ci passavo le ore.Ci avrò giocato più di qualsiasi altro gioco wii messo assieme.Adoravo i giochi tipo tiro con l'arco,golf,ping pong,MA SOPRATTUTTO QUELLO CON LE SPADE!Era tipo scherma,ma divertentissimo,c'era il livello in cui dovevi fare cadere l'avvesario da una sorta di piattaforma,e poi quel capolavoro di modalità in cui dovevi colpire decine di mii,che bello.Io cari qdss vi consiglio di provare quel gioco.Magari non vi piacerà,ma secondo me è meglio di wii party e wii sport
Si io l'ho provata. Ed è stata un'esperienza impressionante. Ho provato la versione per PC (ovviamente non il casco di steam, ma uno un po'più economico) ma è stata una cosa incredibile. Non so cosa pensi chi dice che la realtà virtuale è da buttare (a meno che non la "crei" la marca prediletta) ma è sempre meglio provare le cose prima di criticare. Semplici parole sembrano, ma da applicare difficili sono...
Unica correzione(o comunque una delle poche): la Nintendo si inserì nel mondo videoludico in un periodo tutt'altro che favorevole. Era la grande crisi dei videogiochi
lo l'ho provato il vr... effettivamente è immersivo da paura... ma solo io ho notato che il visore ed i moove (troppo) spesso perdono il contatto con la televamerina? (non ho idea di come si chiami)
avete fatto bene a fare sto video "risposta" ai BM di nintendo! non si può giudicare una novità senza averla provata... sarebbe come dare un voto senza correggere il compito in classe, basandosi solo come è stata la data e il nome sul foglio... sta gente è ridicola chiacchera solo da una fortunatissima tastiera senza ragionare un minimo
Io ho acquistato il PsVr al day 1 e continuo ad avere fiducia in questa tecnologia. La mia opinione? La realtà virtuale può fare "il botto" purché gli sviluppatori capiscano che devono DIMENTICARE L'ANALOGICO DESTRO PER MUOVERE LA VISUALE. Provate a giocare Robinson the journey da seduti girandovi con il pad oppure (regolando la telecamera) provate a giocarlo in piedi! girandovi realmente per guardare e camminare. evitate di controllare la telecamera con il pad. L'esperienza cambia RADICALMENTE. Per il resto rimane esattamente vero quello che dicono i ragazzi di QDSS, se non provate il VR, non lo potrete mai capire appieno. Ho visto persone ridere all'idea di provare tale sciocchezza... e gli stessi urlare (si, davvero, urlare) di fronte allo squalo.
La gente sta tanto male. Meno male che ci siete voi ;) Io ho avuto modo di provare la PS VR e, anche se non è di certo perfetta, è un'ottima periferica che regala molto divertimento. È evidente che i giochi attualmente presenti non siano delle super-hit ma anche le cose più citrulle risultano estremamente divertenti con la combo PS VR e Move.
Io ho provato il VR, e anche se all'esterno i giochi Nintendo e quelli per il VR posso sembrare simili ( banali o con poca grafica) é impossibile compararli , è come confrontare una bicicletta a un motorino. La Wii puntava sul Wii motion e ha fatto un bel lavoro, è comunque Gaming casalingo, ma è fatto bene, poco innovativo e con titoli sempre uguali in cui a momenti cambiava solo il titolo, ma fatti bene. Qdds penso si siano riferiti alla Wii come tecnologia riuscita con un parco giochi banale e poco innovativo ma divertenti e coinvolgente. Ora che è uscito il VR il confronto è improponibile, per chi non l'ha provato non sa che immedesimazine si prova. Un gioco banalotto ora per il VR è percepito molto più intensamente rispetto a uno per la Wii e non si può dire che sono ipocriti o pagati. Hanno solo fatto delle considerazioni giuste.
Ho console Nintendo e adoro i suoi giochi, però i vari difetti che sono stati da voi rilevati nel corso del tempo (mancanza di giochi nuovi e nuovi personaggi per dirne uno) sono sacrosanti e, ad oggi, Nintendo sta almeno 7/8 anni indietro rispetto alle console di casa Microsoft e Sony. Purtroppo il VR non l'ho provato ancora, ma da quanto ho visto sembra davvero un bel prodotto.
Inoltre idolatrare una casa di produzione , un gioco non fa mai bene, in quanto molto spesso si perde l'obiettività di giudizio, permettendo ai produttori (di console e giochi) di rifilare a noi consumatori la peggio mondezza
Secondo me hanno ragione.. loro da prima che uscisse il vr hanno sempre detto non sappiamo se porteremo gameplay perché è un esperienza talmente tanto personale che portare i gameplay vi rovinerebbe questa esperienza che dovete provare per conto vostro.... poi hanno deciso di portarli perché comunque è la tecnologia del momento è giusto portare contenuti ma non hanno mai detto che questi sono giochi della madonna hanno detto che sono delle gradevoli basi per un qualcosa di mooolto bello e innovativo ... per quanto mi riguarda a me hanno solo fatto venire una voglia pazzesca di provare il vr ma non so quando potrò
In realtà cui sono titoli che ci hanno letteralmente RAPITO :D Wayward Sky è un giocone, così come Batman o Robinson TRhe Journey, pur con molti problemi. Rush Of Blood è un titolo della Madonna e rigs puree. Poi ci sono giochini più piccoli che sono mooolto gradevoli ma sì... fanno numero e non apportano reali passi in avanti.
Quei Due Sul Server si si mi sono espresso male xd ma comunque quello che volevo dire è che voi avete sempre detto di provare il vr prima di giudicare e tutti questi haters secondo me non lo hanno neanche provato comunque sono contento che non vi interessa niente dei loro commenti vi preoccupate solo della mente chiusa delle persone xd continuate cosi
io posso dire di aver quasi provato la VR. Perchè quasi? perché utilizzo un visore relativamente cheap (poco costoso) e il telefono per giocare ai giochi steam VR, usando come controllo per emulare i controller del vive il leap motion. devo dire comunque che per la mia esperienza, seppur limitata, il VR è attualmente la forma migliore di gaming che ci sia. l'audio in 3d e la profondità degli ambienti ti fa sentire in un altro mondo, anche piccole demo di giochi horror riescono a creare un terrore strano da descrivere se non lo provate sulla vostra pelle. consiglio a chiunque abbia uno smartphone recente (display 1080p almeno) di comprarsi un visore da Amazon, con 20 euro potete farvi un'idea delle potenzialità di questa tecnologia, davvero non ve ne pentirete.
Io ho avuto la perseveranza di farmi le file per provare tutti i visori. PS VR, Oculus, HTC, tutti quanti. Stare dentro al gioco è un qualcosa senza pari, un sogno che si avvera, indescrivibile a chi non l'ha provato. Per quanto ritengo che ancora sia un pochino presto, questo è parte del futuro. Però il titolo di miglior parco titoli per VR attualmente è di Sony
Ciao, premetto che ho provato la tecnologia di Sony e l'attuale tecnologia disponibile per PC (HTC vive). Secondo la mia opinione, il vero progresso tecnologico è da ricercare nei contenuti, non tanto nelle periferiche. Mi spiego: finchè ci sarà il vr e verrà utilizzato per giocare a giochini (stessa cosa vale per Wii) per me non avrà alcuna attrattiva. Preferirei che si lavorasse nel miglioramento dei motori grafici e fisici e sulla IA di un titolo, come preferirei che tornassero i beta tester ufficiali e si pubblicassero giochi senza bug, come principio. Si parla di immersività del visore, effettivamente c'è una maggiore immersività, ma se mi rovini tutto con modelli pupazzoid, e compenetrazioni contro i muri... va beh, ci siamo capiti credo.
Ho provato Valkyrie su Playstation VR al Gamesweek dell'anno scorso, posso dire che rispetto a Oculus Rift la qualità visiva è nettamente superiore, difatti nel momento in cui Sony non può puntare sulla potenza dell'Hardware deve puntare sulle qualità delle componenti del visore. Il gioco di per sè è stato fantastico, e sinceramente, per me, indossare un VR e giocare con controller è già il punto di arrivo in cui possiamo fermarci, far calare il prezzo della tecnologia e portarla in tutte le case, in modo da standardizzare il tutto.
ma sono l'unico che adoro Nintendo,sono un nintendaro ma non accusa nessuno anzi per il 90 percento sono d'accordo con voi su tutto Perché voi avete ottime argomentazioni,I disaccordi di solito sono per i miei personali gusti A me piacciono i giochi arcade e Platform 2d quindi o pc o nintendo, ma il vr potrebbe aiutarmi ad andare avanti Quindi va bene essere Nintendari ma con gli occhi aperti,grazie a voi
tralasciando gli haters, e prendendo in considerazione il vr, io purtroppo non l'ho ancora provato ma voglio troppo. tuttavia sono scettico non tanto sul vr quanto sui move, che non hanno analogici, e questo limita molto le applicazioni del vr, soprattutto per quel che riguarda i movimenti nel gioco
Provato l'htc vive con un giochino esplicativo con un motore grafico abbastanza basilare, due/tre azioni da svolgere in stile tutorial ma... Cazzo che figata! Se con un gioco del genere si veniva già portati in un altro mondo non oso immaginare cosa succede su giochi con un motore grafico migliore è con gameplay molto più immersivo. Purtroppo i fanboy con i paraocchi che vedono solo quello che vogliono con zero oggettività ci sono in ogni campo: che rimangano a giocare alla Wii (che tra l'altro ho posseduto e posseggo ancora oggi) mentre il mondo videoludico continua ad evolversi per un esperienza sempre migliore e più immersiva.
ragazzi ho acquistato da poco il play vr e ero già possessore del gear vr di samsung...è possibile che la grafica risulti leggermente migliore sul gear vr? poi la giocabilità su playstation è un altra cosa ma la grafica mi sembra peggiore...
Mi chiedo come mai quando c'è da parlare della maggioranza di coloro che compongono la community Nintendo si parla di 20-30enni e li si insulta o sminuisce, mentre quando c'è da parlare della maggioranza di coloro che compongono la community Nintendo che acquistano/giocano/parlano dei giochi Nintendo(magari, difendendoli a spada tratta, anche in modo più o meno infantile o sguaiato) si parla di bambini o bimbominkia dodicenni...come mai in certi casi si parla dei nintendari come dei bimbi o bimbominkia, mentre in altri casi si parla dei nintendari come dei 20-30enni da compatire o sminuire? Perché non cerchiamo di pensare alla community nintendo come ad una community composta da diverse fasce d'età(penso, come un pò tutte le altre community del mondo videoludico) e al fatto che non tutti i nintendari siano perforza dei deficienti senza età o dei bimbominkia troppo cresciuti/non ancora cresciuti?
Facendo i paranoici come la community di Nintendo allora potremmo dire:" E se i fan della Nintendo avessero scritto queste lamentele soltanto per farvi pubblicizzare nuovamente periferiche che ormai sono desuete? ". Che rottura la gente che deve trovare sempre il marcio in tutto a tutti i costi...
ho provato la PlayStation VR al Mediaworld, e da buon "PCista" sono il primo a dire ai miei amici che la ps4 è nata vecchia... ho provato la demo dove si viene calati nelle profondità del mare e si viene attaccati da uno squalo. che dire... le texture si vedono che non sono in alta definizione, ma ho pensato subito "FOTTESEGA LA GRAFICA!", l'immersivita' è talmente forte che mi sembrava di essere in un fondale marino... era da tanto che non rimanevo sorpreso da un gioco, e a mio parere il VR è una buonissima innovazione che punta tutto sull'esperienza e l'immersivita'. ora però devono sviluppare ottimi giochi per venderla
Io non ho mai giocato ne al virtual boy be con un VR di qualsiasi tipo ma posso dire che così come era acerba la tecnologia VR del virtual boy e acerba quella dei VR, certo meno acerba del virtual boy ma comunque acerba. La tecnologia credo diventerà una cosa fattibile solo quando la tecnologia avrà le dimensioni di un paio di Google Glass e la potenza di un master race della razor attuale. Fino ad allora sarà ingombrante o comunque scomoda.
>nintendo si è inserita nel mercato in un momento favorevole perché come tutti sanno il momento migliore per entrare nel mondo dei videgiochi è durante la più grande crisi che il settore abbia mai visto, nintendo ha salvato (e non sto esagerando) il mondo dei videogiochi grazie a un marketing fantastico che ottimi giochi con anche controlli della qualitá prima di permettere di far uscire il gioco sulla console (visto che la crisi era partita a causa della pessima qualitá dei giochi su atari). Hanno rischiato più di tutti e sono riusciti in un'impresa che ha dell'incredibile.
Io ho provato più di una volta e con vari dispositivi la tecnologia vr, penso che sia l'unica vera e propria innovazione del modo videludico presente ora sul mercato, sono d'accordo con voi
Una cosa che però dovete riconoscere a Nintendo è il merito di aver allargato la platea dei videogiocatori. La wii è una console semplice, dalle meccaniche di gioco semplici, ma divertente. Se viene a casa mia un amico, un cuginetto, ma anche qualcuno che di videogiochi non conosce molto, ma ha solo voglia di divertirsi, la Wii fa al caso nostro. Le altre console tripla A, sì è vero, hanno una grafica da urlo, il VR, quello che volete voi, però sono per i pochi addetti ai lavori, e soprattutto per chi può permettersele economicamente.
credo che la tecnologia del VR sia il prossimo "gradino" che il software videoludico deve affrontare, e sarebbe anche ora visto che non ci siamo più mossi dai tempi di crysis
Allora, per la PSVR... diciamocelo... sarebbe IMPOSSIBILE. Troppa roba da renderizzare. Ma su batman arkham VR abbiamo brandito la spada di Ras Al Ghul e... Cavolo, i movimenti erano PERFETTI. Solo che per un combattimento veramente figo ci vorrebbero spade Laser. E non sto scherzando. Perché la spada laser passa attraverso alle cose. Il Move Vibra e... tutto ok. Ma una spada "fisica" non darebbe l'idea del colpo parato, della resistenza etc.
Quei Due Sul Server potete togliermi una curiosità? ma secondo voi il ViDock è un buon progetto/ prodotto da acquistare? e in più su un lattepanda o raspberry posso infilarci la GTX1080?
Piu' che sltro il problema sono i movimenti, non ti puoi spostare con il vr, senno' ti viene da sboccare, si potrebbe fare con il sistema di teletrasporto a lancio di granata come per molti altri titoli ma non saprei alla fine cosa sarebbe il risultato
ho personalmente acquistato il play station vr e personalmente penso sia una rivoluzione fantastica, non da fastidio ne porta a mal di testa, inoltre la si potrà usare anche per giochi giocabili anche senza e questo rende il vr una figata. poi ha pure una bella grafica, quindi per me è un prodotto fantastico
Sono tecnico VR di ASUS per le fiere/eventi da più di due anni e posso riassumere questi 15 minuti di video in: VI CAPISCO. (tra l'altro abbiamo lavorato insieme l'anno scorso al VGS).
Ho provato la tecnologia VR in una fiera prima che uscisse il visore Sony. Beh me ne sono subito innamorato e ora sto cercando di fare quadrare i conti per farmi il visore di Sony per Natale. I gameplay su internet purtroppo non rendono 1/10 della sensazione di avere quel coso in testa.
Sono sempre stato un pcista (giocatore da pc), ho giocato alla prima consolle da mia cugina con un caro vecchio nes e super mario. Ho comprato una Wii e devo dire che mi trovo pienamente d'accordo con Redez e Synergo, fin quando si parla di giochi nati da Nintendo per Wii nessuno può dire nulla, ma quando si entra nel campo di giochi di terze parti (ho giocato a Fifa su Wii, e che ve lo dico a fare? una vera ca**ta) sono fatti male per essere fatti male. Per quanto riguarda il VR ancora non l'ho provato, ma ha una tecnologia completamente diversa da Wii, è come paragonare una motocicletta e una macchina.
È incredibile come la parte più marcia del popolo del web vi attacchi ripetutamente. Siete due adorabili scemoni, per carità, ma siete da amare a prima vista
c' è però un motivo per odiarli, non ci vogliono far vedere la foto di synergo con i capelli.
supercraft non ci avevo pensato, hai ragione. Devono fare ammenda! copriamoli di pece e facciamoli sfilare per tutta Termoli
LO SPUMONEEEEEEEEEE, voglio sentire direttamente da loro cosa cristo è lo spumone! ma lo dicono solo su laiff e il problema è che non vengono mai dove abito io!
Spero tanto di vederli qui in Veneto un giorno
L3gioN97 A PD magari
Parafrasando Dr. House:
"Se si potesse ragionare con gli haters, non esisterebbero gli haters"
TheHeartOfTheEvil ottima riflessione (e fiction)...ma hey? su che video ci siamo già visti?
DeerKoden
Non saprei... Breaking Italy? Peggle?
TheHeartOfTheEvil Peggle ^^
Apprezzo sempre il rispetto che dimostrate ma è anche fin troppo. Ogni volta a specificare per chi rosica per qualsiasi cosa. Spero che chi si incazza per Ninendo così tanto, difenderebbe con la stessa stregua la propria madre dagli insulti che a volte meritano.
Io battevo tutti a Just Dance stando seduto sul divano mentre loro ballavano....
Finché devi muovere solo il controller e il gioco è fatto col culo come Wii sports con il tennis ci credo
Ehm... seriamente qualcuno paragona il VR alla WII?
Andrea Valeri gia
gli stolti paragonano sempre la propria merda all'oro che non possono permettersi. chi paragona la wii al vr, chi la console al computer o parlando di altri ambiti ad esempio la propria auto ad una supercar. a chi non è capitato di sentire paragoni del genere?
a quanto pare i Nintendari sono capaci di paragonarla con.... cose..... che non esistono
+Valeriy K. quella del pc e della console mi fa sempre ridere ahahahaha
Valeriy K. Merda per te, meglio essere chiari.
sono nintendaro, adoro qdss e il vr.
si lo so sono strano
Manco tanto, rientro nello stesso gruppo, solo che mi sta su quando dicono cose senza informarsi come nell'ultimo Nevs...
Ma pure noi... io ci sono CRESCIUTO con la NES e la SNES. solo che non dico cazzate :D
steve gobs va beh che ti chiami Steve gobs
Jey Nessuno ho scelto questo nome perché un mio amico continua a chiamarmi steve perché il mio soprannome è gobs
gobs? Ha un significato? :D
Avete una pazienza immensa, vi ammiro. Avere a che fare con certi esemplari dev'essere una cosa stressante, voi lo fate magistralmente e, come se non bastasse, realizzate video per farli ragionare. Tanta tanta ammirazione!
E non preoccupatevi: la community è fatta anche da persone intelligenti, solo che si notano di meno. ;)
Non commento quasi mai. MA, amo i vostri video e sto amando il VR in generale. Quindi per me sono l'accoppiata perfetta, spero continuiate a farli e che in un futuro possiate approcciare anche VIVE e Oculus. Detto questo, amo anche la nintendo, e non vedo il motivo... Odio quando le persone iniziano ad esagerare... Non volete i video VR? NON LI GUARDATE! Non vi piace un canale YT ? NON SEGUITELO! Ma non rompete a mettere dislike e commenti inutili. FINE. Buona giornata. QDSS continuate con la vostra strada come sempre.
a me i gameplay sui giochi per vr non piacciono o non mi interessano, ergo non li guardo e non critico... non mi sembra complicata la cosa. I video "recensioni" (o comunque non gameplay) invece mi interessano e ho trovato sempre una buona coerenza! E nonostante non sia spesso d'accordo con alcune OPINIONI personali sono portati sempre con obbiettività. Siete grandi!
"Dura" la vita di youtuber: Dover spesso chiarire e puntualizzare per persone che non si impegnano ad ascoltare bene prima di esprimere un opinione. Ma voi siete più forti di tutto lo schifo che circola su internet! Forza ragazzi, bel lavoro!
ringraziate di non avere tanti fan bambini e di avere davvero pochi hater rispetto ad altri big😂😂vi adoro continuate così
ho in mente di prendere un HTC vive e ho 2 domande: secondo voi calerà di prezzo? (899€ mi sembrano un po' eccessivi) oppure è meglio un oculus rift?
No piaciuto, PIACIUTISSIMO!
Obbiettività!
Se siete gli unici che seguo, ci sarà un perché.
E i giochi che recensite non sono nemmeno il mio genere.
Sentire persone che espongono i fatti in modo obbiettivo mi rallegra la giornata, a prescindere
dall'argomento.
La Nintendo è così rivoluzionaria che ha portato De Luca in Campania (la capiranno in pochi)
looooooooool
De Luca:in Campania la nintendo l'ho portata iooo
Niccolò Mantovani Prima che arrivassi io in Campania, nessuno sapeva cosa fosse il "Wii Motion Plus"
Nessuna fantasia per i nickname stica e pensa che culo, LOL
ah io questo non creto
Gente, avendo scritto anche io commenti sotto ai video VR mi sento chiamato in causa.
Innanzitutto ci terrei a precisare che molti dei 'detrattori del VR' non sono affatto nintendari: sono spesso persone che hanno inizialmente creduto ai motion conttoller, se ne sono magari innamorati per qualche mese e poi ne hanno compreso i limiti successivamente.
Che il VR sia DIVERSO da una wii non ci vuole una mente illuminata per capirlo. Quello che alcuni (me compreso) cercano di dire mettendoli a paragone è che l'iniziale 'sense of wonder' che può dare oggigiorno un visore è diverso ma paragonabile a quello che prometteva di dare 10 anni fa una wii.
Non ho mai provato un visore, vedo dei gameplay e vedo qual'è il livello qualitativo e lo spessore dei giochi che escono per queste periferiche e vedo anche quali sono i dati di vendita (bassi) rispetto alle proiezioni. Sono CONVINTO che sia divertente giocarci, non lo sono in merito al fatto che sia il futuro del gaming.
Detto questo, vi ringrazio per il video chiarificatore, avete usato toni molto pacati e avete chiarito molto bene la vostra posizione. Non cambio la mia idea in merito, continuo a pensare che i gameplay VR non siano divertenti da guardare e che la tecnologia possa avere un futuro ma NON nel gaming, ma prendo atto del fatto che la pensiamo in modo diverso.
Mi scuso se nei precedenti commenti ho usato toni molto meno diplomatici.
Una stretta di mano virtuale.
Cattivone
È innegabile però che per gli horror o per i sandbox il vr potrebbe dare una svolta eccezionale.
Ho difficoltá a immaginare svolte di gameplay, a limite un horror puó diventare più immersivo, comunque sì, quelli cone pure i party game e i giochi di guida penso funzionino a meraviglia.
Ma giochi 'seri'? Un Uncharted, un GTA, un the witcher tanto per citare alcuni dei più premiati, ma pure uno Knack o un assassin's creed... in un video in cui parlava del Vive, Yotobi menzionò un gdr on cui, se trovi una cassa, devi fisicamente chinarti per aprirla. Ed è sicuramente figo se ci giochi per 10 minuti, ma prova a immaginare questa dinamica con la longevitá media di un gdr...
PS: hasta #TeamSynergo siempre.
Cattivone
Gli action non sono fatti per il visore, trovo che sarebbe molto meglio una televisione o un monitor curvi con occhiali 3d.
E in ogni caso non con i PlayStation Move. Sono carini per i simulatori, per carità, ma non devono assolutamente diventare il sistema di controllo principale.
Aka Bollin Eh, l'idea di far fare del moto, quella sì che era una delle promesse della Wii! :)
Qua occhio che, non vedendo nulla dell'ambiente circostante, se vai in giro a tirare spadate altro che vasi rotti.
Ma a quel punto non sarebbero più videogiochi. Secondo me il vr avrà mercato parallelamente al videogioco tradizionale, come una cosa a parte, abbandonando il concetto di intrattenimento tramite la sfida e concentrandosi sull'atmosfera nelle avventure grafiche o negli horror, sul realismo nei simulatori o giochi sportivi, eccetera.
Credo bisogni separare il videogioco e il visore, tenendoli uniti da un filo composto da horror, puzzle games, punta e clicca e simili, compresi nel mondo dei videogiochi, ma adatti anche al vr.
inizialmente eravamo molto scettici nei confronti della realtà virtuale,soprattutto nei confronti di chi la spacciava come "futuro del mezzo videoludico" , ma dopo averlo provato al games week di milano con diversi giochi, non abbiamo potuto dire altro "che cazzo sai che è davvero figo" , eh quindi niente l abbiamo comprato e ci siamo chiusi sopra come dei ricci, ovvio ha le sue pecche è se vogliamo dire acerbo, ma certi giochi soprattutto batman e drive club vr sono davvero fantastici non per grafica o chissa che altro ma proprio per immersività e secondo noi l immersività è ciò che il vr deve fare e ci riesce molto bene !
io ho giocato alla Wii da quando avevo 8 anni fino a quando non ne ho avuti 14 e mi ci sono divertito sempre tantissimo(anche perché in famiglia siamo tanti e quindi eravamo sempre in 3/4 a giocare) e continuo ad essere un fan di ciò che fa la Nintendo.
è però incomprensibile come si possa confrontare la Wii con il VR: sono due cose completamente diverse, che in comune hanno solo la somiglianza di una periferica.
Non avendo provato ancora il VR non so dire di preciso come sia e le sensazioni che da, ma solo per l'idea che c'è dietro e i passi avanti che la tecnologia ha fatto in questi anni sono sicuro che non sono neanche lontanamente paragonabili
provato (ho fatto quello del tipo sullo slittino in mezzo alla strada) e che posso dire: figo, con grafica che ti prende benissimo e suoni molto curati e tridimensionali ("toni binaurali", per chi vuole provare il tipo di effetto ) , e una cosetta che non sento mai dire da nesting riguardo al VR, ovvero il campo visivo disponibile uguale a quello normale, perchè se con l'occhio si tenta di guardare ai lati dello schermo per cercare tipo un bordo nero non si troverà: È davvero ben fatto
raga' non vi fate troppe seghe mentali per gli haters per favore, tutti i youtuber cascano su questa cosa. Andate avanti con il vostro lavoro che è esattamente come avete creato tutto il pubblico che vi segue.
Cosa c'è meglio del VR?!la tua ragazza che te lo regala....ti amo!!!😁😍😂grandi ragazzi siete i numeri 1 👍
Aspettavo un QDSS vs Haters dall'ultimo che avete fatto, sarà tipo 2 anni se non erro :)
Io ho avuto la possibilità di provare HTC Vive e penso che la realtà virtuale al contrario di quello che dice Synergo non è alla portata di tutti per quanto riguarda il prezzo, perchè in fondo credo sia questo il problema più grande. è una tecnologia ancora un po' acerba per questi tempi e ancora qualche anno dovremmo aspettare per vederla perfezionata. Non dico assoultamente che non abbia fatto grandi passi avanti però penso che ancora ce ne voglia prima che si affermi questa tecnologia che,a mmiro moltissimo ed è molto affascinante e non vedo l'ora di averla in casa e poterci giocare tranquillamente... Spero :D
Grandissimi, continuate così ragazzi vi meritate tutto
purtroppo non ho mai giocato con un vr ma i vostri video gameplay con vr sono fantastici sopratutto su job Simulator quando redez lancia oggetti a caso
rese tu cosa hai studiato? che titolo di studio hai? e il tuo lavoro in cosa consiste?
grazie
é una figata pazzesca ti da quella profondità di gioco che un gioco non ti può regalare, ti senti immerso nel gioco...non si può descrivere a parole😂😂
Nintendo sono venuto a patteggiare
GearBlastGaming cit. strange
GearBlastGaming vabbè tanta stima per te,Dormammu😂
GearBlastGaming con il Nintendo in tangenziale andiamo a patteggiare 😂
whisper wicher ma andate a giocare sui tombini aperti va xD
DeerKoden ma cosa
"la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba"
il commercio VR richiede un costo alto: console, pc adeguato, visore e giochi = troppi soldi da spendere = realizzazione che non potrà permettersi tutto questo = vedere altri che ci giocano e si divertono fa male e quindi rosicano e quindi sparano a zero
Per quelli che vi dicono male difendo nintendo dico solo : AHAHAHAHAH PORACCI
Per tutti quelli che fanno gli haters contro 2 dei pochi youtubers che proprio non devono essere toccati dico solo; se una cosa non vi piace non la guardate.
E ora dico una cosa a voi due cari Redez e Synergo
Mi piace il fatto che vogliate sempre mettervi in gioco e create contenuti ANCHE quando venite criticati, ogni tanto dite sante verità, e quando fate questi video sembra che vi scordate le vostre parole.
Fare un video dando "prestigio" a chi vi dice male non fa altro che fomentare il fenomeno...penso che dovreste dimostrare, perchè lo siete, di essere superiori a queste persone, lasciatele perdere per l amor del cielo.
Gli haters esistono perchè viene dato loro ascolto.
quando finisci di vedere il video e gia vedi un dislike e capisci che c'è gente che mette dislike senza neanche capire il video
concordo
VR provato, superato l'impatto iniziale del focus e della risoluzione un po' sgranata... È semplicemente fantastico. Finalmente un nuovo modo di giocare, c'è poco da dire... Il futuro è alle porte.
QDSS
Contiene la S di Sony
Contiene la S di MicroSoft
Contiene la D di NintenDo
Contiene la S di Steam
Vi siete venduti ad ogni marchio
V3rgon1a!!1!1
Penossi ehm ti sei dimeticato la q
Penossi Hai messo troppe S e manca un Q dai impegnati so che riuscirai a inventarti qualcosa!
Eh cavolo, una Casa che contenga la Q non mi viene in mente...
Penossi Squola
Impegnati credo in te 😂😂😂
Sono molto d'accordo con voi su tutto e non capisco chi viene a criticarvi(forse gelosi che non ci sia un VR per Nintendo)... questa identica situazione, chi é nintedaro da tanto, l'ha vissuta ai tempi della paly 1... con sonary che ne dicevano di tutti i colori senza conoscere nulla sul mondo videoludico... é proprio da stupidi dare occhio per occhio contro chi oltretutto non ha mai avuto a che farci con Nintendo.. cmq una freccia a favore la voglio scoccare... la rivoluzione che ha portato Nintendo nel tempo non è paragonabile a nulla che abbia mai fatto nessuna azienda.. la maggior parte dei giochi che giochiamo oggi sono basati su schemi nati tra NES e N64, the Legend of Zelda ocarina of time... uno dei giochi che ha portato una rivoluzione esponenziale insieme a super Mario 64.. e vero che Mario é sempre Mario ma ognuno ha sempre qualcosa di nuovo e spesso di rivoluzionario cosa che non succede nei giochi di terze parti(ps: ho anche molte console Sony e vivo a PC). molti giochi che si pensa di marchio Sony sono nati su console Nintendo prima dell'avvento di PlayStation1 vedi Final Fantasy... quindi se Sony per una volta prova a fare qualcosa di nuovo con il VR invece di mostrare i muscoli(pompare solo la grafica) c'é da gioirne! che sia arrivato il momento che anche Sony traini la rivoluzione concettuale dei videogiochi?!?
consiglio: non state a rispondere a queste cattiverie, alimentate solo l'odio di queste povere persone.
Vorrei sapere da voi che avete provato piu' di un visore, quanta differenza c'è tra un visore tipo htc vive (che sarebbe poi quello che vorrei prendere) ed un visore per cellulare? (piu che visore, alloggio per cellulare con lenti apposite). Perchè l'esperienza con il cellulare non è stata molto valida, qualità bassa pur avendo un cellulare qhd, e vista dei contorni neri che impediscono un'immersività piucompleta.
Mi è sempre piaciuta, la nintendo, come la microsoft e la sony. Quando avevate iniziato a parlare del VR, anch'io vi pensavo scemi (scusate ahaha), perchè non capivo; Ho provato l'HTC Vive e ora vi do pienamente ragione sulla tecnologia della realtà virtuale. Ciao, siete Bravi come sempre! :)
Il problema del VR è che è veramente difficile far capire cosa si prova. Io ho provato solo l'Oculus al Romics di 1 anno fa con un giochino stupidissimo di volo su una vallata. Grafica zero, si vedevano i poligoni, tutto uguale, ma cazzo quando scavallavo la montagna ed avevo sotto di me la vallata mi saliva il cuore in gola!!! Mi SENTIVO in alto sopra ad una montagna con il vuoto sotto. La mia ragazza mi diceva: "Ma dai, non esagerare, non mi sembra niente di speciale", poi l'ha provato e stava attaccata alla sedia manco ne andasse della sua vita.
Purtroppo i video VR non "prenderanno" troppo perché la loro componente WOW principale non è esportabile, e solo chi ha provato un visore può capire come ci si deve sentire. E lo dico da Nintendaro che ancora sbraccia col Wii-Mote quando si gioca a tennis.
ogni tanto sono felice per tutti i commenti degli haters,ma li amo quando redez e synergo ci fanno dei video e sfottono tutti gli haters;comunque come dice yotobi noi (chi non può permetterselo),che non abbiamo un vr,non possiamo capire quello che si prova con i vr (cit. yotobi);comunque il vr costa più della ps4 quindi non é accessibile a tantissime persone.
Una curiosità: io ho gli occhiali e senza non vivo, vorrei tanto provare il VR ma come faccio? Ci stanno dentro gli occhiali?
Ho avuto modo di provare il Playstation VR Sabato da Mediaworld e devo ammettere che sono rimasto veramente molto colpito. Ho 33 anni, non sono più un ragazzino ma sinceramente mi ha divertito veramente tanto e l'ho trovato particolarmente innovativo, qualcosa che non avevo mai provato prima (come ho ripetuto 1000 volte a mia moglie :) ).
Non so se un giorno mi comprerò il visore (con l'affitto e spese da pagare 500eurozzi circa si fanno sentire) ma sicuramente è un qualcosa che se lo avessi in casa ci passerei diverse ore a giocare..
Purtroppo ho anche una WII che prende polvere da 3 anni a questa parte in salotto, ci ho provato a giocare ma che dire.. non mi diverte!
Gli Hater esistono, esistevano ed esisteranno sempre...
A volte credo che sia solo una sorta di frustazione (magari per il fatto di non potersi permettere le cose).
Personalmente vi seguo da poco ma in tutti i video visti mi avete aiutato a far chiarezze su dubbi riguardo al VR e dopo averla presa (con tanta pelle morta su ogni accessorio) ho goduto e rimpianto il fattp di non averla presa prima.
Ho anche convinto un 40enne negato in tutti i game a far un test e si appassionato, tanté che non smette di giocare con me in coop.
Continuate cosi e ottimi i video sempre e cmq,hater o meno. che poi senza haters che gusto ci sarebbe ahaha.
Saluto Abel
Premetto di non essere un hater, anzi grande fan, vi adoro
Massimiliano Voccia Noi parliamo di quello che ci colpisce. Splatoon ci interessava... ma valeva la spesa di una Wii U? Il VR ha introdotto ESCLUSIVE. Quasi ogni gioco é un'esclusiva, e siccome la Realtà virtuale porta finalmente Sony a produrre esclusive con la motozappa... cavolo, ne parliamo, anche a costo di star sulle palle a tutti. Sennò qui si parla solo di quanto é simpatico Mario, di quanto é geniale Minecraft e di quanto é stato figo Metal Gear Solid 1 :)
Oooh grazie per aver letto il mio commento Mario, almeno non è stato vano ahahah No guardo, comprendo perfettamente che voi parliate di quello che vi colpisce. Il canale è vostro, ha perfettamente senso ed è giusto cosi. Credo di averlo in parte anche accennato nel mio commento precedente. Quello che dico è: penso che ci siano tante altre cose di cui possiate trattare, senza dover creare troppo contenuti sul Sony Vr. Se voi per primi riconoscete la superiorità a livello tecnico del Vive, perche non parlarne di piu? Ora non so se voi lo abbiate ma da RUclipsrs con i vostri numeri, dovreste essere in grado di riceverlo gratis da Vive/comprarlo ( ovviamente è un esempio, non soffermiamoci troppo su questo). Anche altre console creano esclusive, ma non per questo ne parlate di piu. Piu che altro io mi rendo conto che per logica cio che fate sia giusto, non parliamo di proporre e riproporre uno stesso gioco, ma uno stesso hardware, che quindi comprende giochi molto diversi, che quindi è piu vario nei contenuti. Pero tutti i giochi trattati sono esclusive di un'esclusiva di una esclusiva (gioco Sony-Vr Sony- Console Sony). Quindi per logica è anche vero che la fetta di pubblico che prendete sia molto piu bassa di quella che potreste fare recensendo chessò, un gioco multipiattaforma o un gioco PC, che ha un tasso piu alto di giocatori. Mi rendo conto che il discorso è lungo, ed è un polverone di idee. Il concetto è solo quello che essendo qualcosa di ancora cosi lontano, è ovvio che statisticamente annoi molte persone dopo un po. Quindi il consiglio che sorge spontaneo è: riducete da una parte e aumentate i contenuti dall'altra. Grazie per l'ascolto, continuate ad intrattenere ile mie serate nella fredda Inghilterra. Buona serata :D
Massimiliano Voccia Tu sì che sei una persona intelligente :D
Assadar 5402 Oh grazie ahahah ^///^
provata sia su pc che su playstation, ed è sicuramente una tecnologia innovativa, un punto di svolta per il mercato videoludico, passerà ancora del tempo prima che prenda veramente piede, che sia alla portata di tutti, ma è OGGETTIVAMENTE un nuovo inizio.
vi consiglio "keep talking and noboby explodes", non è proprio un party game ma necessita di compagnia.
io ho comprato oggi il vr l'ho provato ed è letteralmente una FIGATA! Non vedo l'ora di comprare Batman vr su vostro consiglio. Siete grandi continuate così!!
ciao, scusate se non è inerente al video, ma ci sarebbe un modo per contattarvi in privato?
il vr non capisci quanto è bello finché non lo provi. Anche un gioco del cazzo su vr diventa fantastico perché ci sei dentro, bello o brutto che sia...
concordo in pieno :)
Tandju vero, anche il ps move sembrava un po' inutile all'inizio, ma ora, soprattutto col vr, ha un suo perché.
Assolutamente d'accordo! Il mese scorso ho avuto l'occasione di testare HTC vive e Vr al Lucca Comics and Games: è stata una ventata di aria nuova. Solo dopo aver finito la sessione di prova ed essermi tolto il visore e le cuffie mi sono ricordato di essere a Lucca dentro un padiglione e non dentro la realtà virtuale
A guardarli dallo schermo, anche dai gameplay, i giochi Wii e quelli per il Sony VR possono sembrare anche simili. Ma alla Wii ci ho giocato e posso dire di essermi rotto dopo due minuti. Per il VR non saprei. Bisognerebbe veramente provarlo. Quello che posso dire è che anche con uno stupido Cardboard e qualche app del cavolo, la voglia di VR sale. E se sale con quelle, penso che non ci sia nulla da discutere. Concludendo penso che: un gioco Wii sulla Wii fa mediamente cadere le palle, ma lo stesso gioco Wii in un ambiente VR probabilmente è una figata. Quello che conta è la esperienza di gioco e la immersività.
Video interessante, io ho preso il vr ma faccio fatica a giocare a certi giochi per il senso di nausea, avete qualche consiglio per diminuire l'effetto??
Ditemi che non sono l'unico a conoscere wii sport resort.Io ci passavo le ore.Ci avrò giocato più di qualsiasi altro gioco wii messo assieme.Adoravo i giochi tipo tiro con l'arco,golf,ping pong,MA SOPRATTUTTO QUELLO CON LE SPADE!Era tipo scherma,ma divertentissimo,c'era il livello in cui dovevi fare cadere l'avvesario da una sorta di piattaforma,e poi quel capolavoro di modalità in cui dovevi colpire decine di mii,che bello.Io cari qdss vi consiglio di provare quel gioco.Magari non vi piacerà,ma secondo me è meglio di wii party e wii sport
ho provato la demo di batman al lucca comics e devo dire che nella caverna se guardavi in giu era tutto sfocato, e cosi anche la versione completa?
Si io l'ho provata. Ed è stata un'esperienza impressionante. Ho provato la versione per PC (ovviamente non il casco di steam, ma uno un po'più economico) ma è stata una cosa incredibile. Non so cosa pensi chi dice che la realtà virtuale è da buttare (a meno che non la "crei" la marca prediletta) ma è sempre meglio provare le cose prima di criticare. Semplici parole sembrano, ma da applicare difficili sono...
Unica correzione(o comunque una delle poche): la Nintendo si inserì nel mondo videoludico in un periodo tutt'altro che favorevole. Era la grande crisi dei videogiochi
lo l'ho provato il vr... effettivamente è immersivo da paura... ma solo io ho notato che il visore ed i moove (troppo) spesso perdono il contatto con la televamerina? (non ho idea di come si chiami)
avete fatto bene a fare sto video "risposta" ai BM di nintendo! non si può giudicare una novità senza averla provata... sarebbe come dare un voto senza correggere il compito in classe, basandosi solo come è stata la data e il nome sul foglio... sta gente è ridicola chiacchera solo da una fortunatissima tastiera senza ragionare un minimo
*stata scritta
Anche qui prende!
Cit.Bruce
SuperGabry hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha x'D
Io ho acquistato il PsVr al day 1 e continuo ad avere fiducia in questa tecnologia.
La mia opinione? La realtà virtuale può fare "il botto" purché gli sviluppatori capiscano che devono DIMENTICARE L'ANALOGICO DESTRO PER MUOVERE LA VISUALE.
Provate a giocare Robinson the journey da seduti girandovi con il pad oppure (regolando la telecamera) provate a giocarlo in piedi! girandovi realmente per guardare e camminare. evitate di controllare la telecamera con il pad.
L'esperienza cambia RADICALMENTE.
Per il resto rimane esattamente vero quello che dicono i ragazzi di QDSS, se non provate il VR, non lo potrete mai capire appieno. Ho visto persone ridere all'idea di provare tale sciocchezza... e gli stessi urlare (si, davvero, urlare) di fronte allo squalo.
La gente sta tanto male. Meno male che ci siete voi ;)
Io ho avuto modo di provare la PS VR e, anche se non è di certo perfetta, è un'ottima periferica che regala molto divertimento. È evidente che i giochi attualmente presenti non siano delle super-hit ma anche le cose più citrulle risultano estremamente divertenti con la combo PS VR e Move.
Io ho provato il VR, e anche se all'esterno i giochi Nintendo e quelli per il VR posso sembrare simili ( banali o con poca grafica) é impossibile compararli , è come confrontare una bicicletta a un motorino.
La Wii puntava sul Wii motion e ha fatto un bel lavoro, è comunque Gaming casalingo, ma è fatto bene, poco innovativo e con titoli sempre uguali in cui a momenti cambiava solo il titolo, ma fatti bene.
Qdds penso si siano riferiti alla Wii come tecnologia riuscita con un parco giochi banale e poco innovativo ma divertenti e coinvolgente.
Ora che è uscito il VR il confronto è improponibile, per chi non l'ha provato non sa che immedesimazine si prova.
Un gioco banalotto ora per il VR è percepito molto più intensamente rispetto a uno per la Wii e non si può dire che sono ipocriti o pagati.
Hanno solo fatto delle considerazioni giuste.
Ho console Nintendo e adoro i suoi giochi, però i vari difetti che sono stati da voi rilevati nel corso del tempo (mancanza di giochi nuovi e nuovi personaggi per dirne uno) sono sacrosanti e, ad oggi, Nintendo sta almeno 7/8 anni indietro rispetto alle console di casa Microsoft e Sony. Purtroppo il VR non l'ho provato ancora, ma da quanto ho visto sembra davvero un bel prodotto.
Inoltre idolatrare una casa di produzione , un gioco non fa mai bene, in quanto molto spesso si perde l'obiettività di giudizio, permettendo ai produttori (di console e giochi) di rifilare a noi consumatori la peggio mondezza
Secondo me hanno ragione.. loro da prima che uscisse il vr hanno sempre detto non sappiamo se porteremo gameplay perché è un esperienza talmente tanto personale che portare i gameplay vi rovinerebbe questa esperienza che dovete provare per conto vostro.... poi hanno deciso di portarli perché comunque è la tecnologia del momento è giusto portare contenuti ma non hanno mai detto che questi sono giochi della madonna hanno detto che sono delle gradevoli basi per un qualcosa di mooolto bello e innovativo ... per quanto mi riguarda a me hanno solo fatto venire una voglia pazzesca di provare il vr ma non so quando potrò
In realtà cui sono titoli che ci hanno letteralmente RAPITO :D Wayward Sky è un giocone, così come Batman o Robinson TRhe Journey, pur con molti problemi. Rush Of Blood è un titolo della Madonna e rigs puree. Poi ci sono giochini più piccoli che sono mooolto gradevoli ma sì... fanno numero e non apportano reali passi in avanti.
Quei Due Sul Server si si mi sono espresso male xd ma comunque quello che volevo dire è che voi avete sempre detto di provare il vr prima di giudicare e tutti questi haters secondo me non lo hanno neanche provato comunque sono contento che non vi interessa niente dei loro commenti vi preoccupate solo della mente chiusa delle persone xd continuate cosi
io posso dire di aver quasi provato la VR. Perchè quasi? perché utilizzo un visore relativamente cheap (poco costoso) e il telefono per giocare ai giochi steam VR, usando come controllo per emulare i controller del vive il leap motion. devo dire comunque che per la mia esperienza, seppur limitata, il VR è attualmente la forma migliore di gaming che ci sia. l'audio in 3d e la profondità degli ambienti ti fa sentire in un altro mondo, anche piccole demo di giochi horror riescono a creare un terrore strano da descrivere se non lo provate sulla vostra pelle. consiglio a chiunque abbia uno smartphone recente (display 1080p almeno) di comprarsi un visore da Amazon, con 20 euro potete farvi un'idea delle potenzialità di questa tecnologia, davvero non ve ne pentirete.
io ricordo anche un certo un eyetoy, che aveva già certi tratti ripresi(poi) dai Wii party&co. , quindi c'è poco da lamentarsi..
Io ho avuto la perseveranza di farmi le file per provare tutti i visori. PS VR, Oculus, HTC, tutti quanti. Stare dentro al gioco è un qualcosa senza pari, un sogno che si avvera, indescrivibile a chi non l'ha provato. Per quanto ritengo che ancora sia un pochino presto, questo è parte del futuro. Però il titolo di miglior parco titoli per VR attualmente è di Sony
Siete geniali....avete usato la voce del traduttore per leggere il messaggio
Ciao, premetto che ho provato la tecnologia di Sony e l'attuale tecnologia disponibile per PC (HTC vive). Secondo la mia opinione, il vero progresso tecnologico è da ricercare nei contenuti, non tanto nelle periferiche. Mi spiego: finchè ci sarà il vr e verrà utilizzato per giocare a giochini (stessa cosa vale per Wii) per me non avrà alcuna attrattiva. Preferirei che si lavorasse nel miglioramento dei motori grafici e fisici e sulla IA di un titolo, come preferirei che tornassero i beta tester ufficiali e si pubblicassero giochi senza bug, come principio. Si parla di immersività del visore, effettivamente c'è una maggiore immersività, ma se mi rovini tutto con modelli pupazzoid, e compenetrazioni contro i muri... va beh, ci siamo capiti credo.
Ho provato Valkyrie su Playstation VR al Gamesweek dell'anno scorso, posso dire che rispetto a Oculus Rift la qualità visiva è nettamente superiore, difatti nel momento in cui Sony non può puntare sulla potenza dell'Hardware deve puntare sulle qualità delle componenti del visore. Il gioco di per sè è stato fantastico, e sinceramente, per me, indossare un VR e giocare con controller è già il punto di arrivo in cui possiamo fermarci, far calare il prezzo della tecnologia e portarla in tutte le case, in modo da standardizzare il tutto.
mi piacerebbe dirvi qualcosa ma purtroppo non l'ho ancora provata 😢
ricordo che figata era giocare a Killzone con i move montati su quel telaio di fucile
ma sono l'unico che adoro Nintendo,sono un nintendaro ma non accusa nessuno anzi per il 90 percento sono d'accordo con voi su tutto
Perché voi avete ottime argomentazioni,I disaccordi di solito sono per i miei personali gusti
A me piacciono i giochi arcade e Platform 2d quindi o pc o nintendo, ma il vr potrebbe aiutarmi ad andare avanti
Quindi va bene essere Nintendari ma con gli occhi aperti,grazie a voi
tralasciando gli haters, e prendendo in considerazione il vr, io purtroppo non l'ho ancora provato ma voglio troppo. tuttavia sono scettico non tanto sul vr quanto sui move, che non hanno analogici, e questo limita molto le applicazioni del vr, soprattutto per quel che riguarda i movimenti nel gioco
Wii = Rintracciamento segnale tramite infrarossi vive = condivisione schermo tra ps4 e vr
scherzavo
11:30 ma parlate dei fanboy di Nintendo o di quelli di Dark Souls?
LOL
Michele, non è LOL è LORE
Aah, la cara vecchia favola de "la volpe e l'uva" non si smentisce mai.
Provato l'htc vive con un giochino esplicativo con un motore grafico abbastanza basilare, due/tre azioni da svolgere in stile tutorial ma... Cazzo che figata! Se con un gioco del genere si veniva già portati in un altro mondo non oso immaginare cosa succede su giochi con un motore grafico migliore è con gameplay molto più immersivo.
Purtroppo i fanboy con i paraocchi che vedono solo quello che vogliono con zero oggettività ci sono in ogni campo: che rimangano a giocare alla Wii (che tra l'altro ho posseduto e posseggo ancora oggi) mentre il mondo videoludico continua ad evolversi per un esperienza sempre migliore e più immersiva.
ragazzi ho acquistato da poco il play vr e ero già possessore del gear vr di samsung...è possibile che la grafica risulti leggermente migliore sul gear vr? poi la giocabilità su playstation è un altra cosa ma la grafica mi sembra peggiore...
io sinceramente sono spaventato, quanti anni hanno queste persone che commentano?
Federico Pizzolo 20 - 30
Fra un qualche anno succederà lo stesso con Minecraft.
(canale attivo)
iDoppio Colpo è già successo
Mi chiedo come mai quando c'è da parlare della maggioranza di coloro che compongono la community Nintendo si parla di 20-30enni e li si insulta o sminuisce, mentre quando c'è da parlare della maggioranza di coloro che compongono la community Nintendo che acquistano/giocano/parlano dei giochi Nintendo(magari, difendendoli a spada tratta, anche in modo più o meno infantile o sguaiato) si parla di bambini o bimbominkia dodicenni...come mai in certi casi si parla dei nintendari come dei bimbi o bimbominkia, mentre in altri casi si parla dei nintendari come dei 20-30enni da compatire o sminuire?
Perché non cerchiamo di pensare alla community nintendo come ad una community composta da diverse fasce d'età(penso, come un pò tutte le altre community del mondo videoludico) e al fatto che non tutti i nintendari siano perforza dei deficienti senza età o dei bimbominkia troppo cresciuti/non ancora cresciuti?
Facendo i paranoici come la community di Nintendo allora potremmo dire:" E se i fan della Nintendo avessero scritto queste lamentele soltanto per farvi pubblicizzare nuovamente periferiche che ormai sono desuete? ". Che rottura la gente che deve trovare sempre il marcio in tutto a tutti i costi...
ho provato la PlayStation VR al Mediaworld, e da buon "PCista" sono il primo a dire ai miei amici che la ps4 è nata vecchia...
ho provato la demo dove si viene calati nelle profondità del mare e si viene attaccati da uno squalo.
che dire... le texture si vedono che non sono in alta definizione, ma ho pensato subito "FOTTESEGA LA GRAFICA!", l'immersivita' è talmente forte che mi sembrava di essere in un fondale marino... era da tanto che non rimanevo sorpreso da un gioco, e a mio parere il VR è una buonissima innovazione che punta tutto sull'esperienza e l'immersivita'.
ora però devono sviluppare ottimi giochi per venderla
purio ero scettico sul vr ma quando lo provato ne sono rimasto innamorato
Io non ho mai giocato ne al virtual boy be con un VR di qualsiasi tipo ma posso dire che così come era acerba la tecnologia VR del virtual boy e acerba quella dei VR, certo meno acerba del virtual boy ma comunque acerba. La tecnologia credo diventerà una cosa fattibile solo quando la tecnologia avrà le dimensioni di un paio di Google Glass e la potenza di un master race della razor attuale. Fino ad allora sarà ingombrante o comunque scomoda.
like se chi fa questi ragionamenti ha la mamma diversamente suora
Quelli come loro o sono psicopatici o hanno la mamma...birichina...a me non sembrano psicopatici
(Semi Cit.)
>nintendo si è inserita nel mercato in un momento favorevole
perché come tutti sanno il momento migliore per entrare nel mondo dei videgiochi è durante la più grande crisi che il settore abbia mai visto, nintendo ha salvato (e non sto esagerando) il mondo dei videogiochi grazie a un marketing fantastico che ottimi giochi con anche controlli della qualitá prima di permettere di far uscire il gioco sulla console (visto che la crisi era partita a causa della pessima qualitá dei giochi su atari). Hanno rischiato più di tutti e sono riusciti in un'impresa che ha dell'incredibile.
ma perché non avete recensito pvz garden warfare 2
cosa centra la wii con il vr siete seri ?
Io ho provato più di una volta e con vari dispositivi la tecnologia vr, penso che sia l'unica vera e propria innovazione del modo videludico presente ora sul mercato, sono d'accordo con voi
Sono d'accordo in tutto, anch'io dopo aver comprato e provato il VR sony do il senso a tutte le recensioni in merito.
Una cosa che però dovete riconoscere a Nintendo è il merito di aver allargato la platea dei videogiocatori. La wii è una console semplice, dalle meccaniche di gioco semplici, ma divertente. Se viene a casa mia un amico, un cuginetto, ma anche qualcuno che di videogiochi non conosce molto, ma ha solo voglia di divertirsi, la Wii fa al caso nostro. Le altre console tripla A, sì è vero, hanno una grafica da urlo, il VR, quello che volete voi, però sono per i pochi addetti ai lavori, e soprattutto per chi può permettersele economicamente.
A me con la Wii piaceva giocare agli sparattutto...scomodo per sessioni lunghe ma molto divertente
credo che la tecnologia del VR sia il prossimo "gradino" che il software videoludico deve affrontare, e sarebbe anche ora visto che non ci siamo più mossi dai tempi di crysis
ragazzi ma per studiare da video maker per pubblicità e cinematografica in che scuola bisogna andare?? per favore qualcuno mi risponda :)
ma come si fa a paragonare la wii al vr
Lo hanno fatto!
paragonare la wii al vr è come paragonare il gameboy advance alla ps3.
xXlillo gamerXx ci sono tanti idioti che lo fanno
pasquale SPARCK purtroppo
"non ho nulla contro voi ma..."
"sono sempre stato d'accordo con voi ma"
Strano che ci somigliamo tutti
ho avuto la wii e ci ho giocato parecchio...purtroppo non posso permettermi attualmente un vr ma voglio provarlo e sinceramente concordo con voi.
la comunity Nintendo è una comunity di dark souls che non ha mai smesso di sognare
A me sono piaciuti quasi tutti i gameplay con il VR e onestamente vorrei davvero provarlo :P
toglietemi una curiosità, sarebbe tanto complicato portare un gioco come Skyrim su VR? perchè si perchè no?
Allora, per la PSVR... diciamocelo... sarebbe IMPOSSIBILE. Troppa roba da renderizzare. Ma su batman arkham VR abbiamo brandito la spada di Ras Al Ghul e... Cavolo, i movimenti erano PERFETTI. Solo che per un combattimento veramente figo ci vorrebbero spade Laser. E non sto scherzando. Perché la spada laser passa attraverso alle cose. Il Move Vibra e... tutto ok. Ma una spada "fisica" non darebbe l'idea del colpo parato, della resistenza etc.
+Quei Due Sul Server però sarebbe fighissimo un chivarly con il VR
Quei Due Sul Server potete togliermi una curiosità? ma secondo voi il ViDock è un buon progetto/ prodotto da acquistare? e in più su un lattepanda o raspberry posso infilarci la GTX1080?
Piu' che sltro il problema sono i movimenti, non ti puoi spostare con il vr, senno' ti viene da sboccare, si potrebbe fare con il sistema di teletrasporto a lancio di granata come per molti altri titoli ma non saprei alla fine cosa sarebbe il risultato
esatto il problema più grande è questo ...anche tu hai seguito la live di QDSS,Yotobi,Sabaku e PDV?😉
Nn ho provato il VR ma penso sia bello da quanto dicono e si vede
ho personalmente acquistato il play station vr e personalmente penso sia una rivoluzione fantastica, non da fastidio ne porta a mal di testa, inoltre la si potrà usare anche per giochi giocabili anche senza e questo rende il vr una figata. poi ha pure una bella grafica, quindi per me è un prodotto fantastico
Sono tecnico VR di ASUS per le fiere/eventi da più di due anni e posso riassumere questi 15 minuti di video in: VI CAPISCO. (tra l'altro abbiamo lavorato insieme l'anno scorso al VGS).
Ho provato la tecnologia VR in una fiera prima che uscisse il visore Sony. Beh me ne sono subito innamorato e ora sto cercando di fare quadrare i conti per farmi il visore di Sony per Natale. I gameplay su internet purtroppo non rendono 1/10 della sensazione di avere quel coso in testa.
Cioé, volete dirmi che sono l'unico che si é interessato piu a Redez in versione Jedi piuttosto che al video intero?
Sono sempre stato un pcista (giocatore da pc), ho giocato alla prima consolle da mia cugina con un caro vecchio nes e super mario. Ho comprato una Wii e devo dire che mi trovo pienamente d'accordo con Redez e Synergo, fin quando si parla di giochi nati da Nintendo per Wii nessuno può dire nulla, ma quando si entra nel campo di giochi di terze parti (ho giocato a Fifa su Wii, e che ve lo dico a fare? una vera ca**ta) sono fatti male per essere fatti male. Per quanto riguarda il VR ancora non l'ho provato, ma ha una tecnologia completamente diversa da Wii, è come paragonare una motocicletta e una macchina.