Santanché, Tajani: "Innocente fino a che non è condannata in via definitiva, scelte sono sue "
HTML-код
- Опубликовано: 21 янв 2025
- Santanché, Tajani: "Innocente fino a che non è condannata in via definitiva, scelte sono sue "
"Almasri? Procedura va rispettata, altrimenti provvedimenti non possono essere applicati"
Politica (Roma). "Ci vediamo spesso, i vertici non sono straordinari, era per un punto per la situazione. Aspettiamo che la sinistra trovi un accordo per un candidato per la Consulta e si trovi un candidato al di sopra delle parti. Non si è parlato di Santanché sino a che una persona non è condannata in via definita è innocente. Almasri? C'è una procedura penale che va rispettata se ci sono dei vizi, i provvedimenti non possono essere applicati, ci sono stati errori da parte di chi doveva parlare con il ministro. Si parla anche di lavoro, necessario arrivare al salario ricco attraverso la contrattazione e il taglio del cuneo fiscale, abbiamo a cuore che cresca l'occupazione e il salario dei dipendenti, la questione sociale va sostenuta, chi è al di sotto della povertà deve arrivare a essere ceto medio, non il contrario". Lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri Antonio Tajani in via Campo Marzio. (Pasquale Luigi Pellicone/alanews)
Trascrizione generata automaticamente
ci vediamo spessissimo Ma non è che ci sono i veri sono fatti straordinari abbiamo tutti in ufficio a Palazzo Chigi sia Salvini che io oltre al Presidente del Consiglio facciamo lo stesso il punto della situazione Se volete della consulta aspettiamo che la sinistra trovi un accordo e ci faccia delle proposte per il candidato che dovrebbe essere al di sopra delle parti quindi no non si è parlato del fatto che io non gli ho già detto che noi siamo garantisti finché una persona non è condannato in via definitiva è innocente come prevede la nostra Costituzione Vai presto possibile solo spiegato fino adesso c'è la procedura penale la procedura penale deve essere rispettata se ci sono dei vizi nell'applicazione delle norme e provvedimenti non possono essere applicati questi errori errori da parte del di chi doveva parlare con il ministro del lavoro per noi siamo convinti che si debba intanto aumentare il salario di arrivare un salario link salario ricco attraverso una contrattazione collettiva attraverso una riduzione pressione fiscale attraverso il taglio del cuneo fiscale e in più noi sosteniamo che avete la proposta della CISL della partecipazione che deve essere facoltativa e quindi ci confrontiamo anche per entrare nel merito visto che il dibattito è in corso Noi ci teniamo che cresca l'occupazione Cristiana anche i salari dei lavoratori dipendenti perché la questione sociale deve essere sempre al centro dell'azione politica penso anche che il ceto medio essere sostenuto e non deve esserci uno scivolamento dell'aceto media al di sotto della soglia della porta dobbiamo fare l'esatto contrario far salire via di sotto della soglia povertà e fanno arrivare a 100 media
Non ci serve un ministro impegnato a difendersi in svariati processi! Un ministro deve servire al Paese, non a se stesso!! Santanche si DIMETTA!!