Black display 5 buttons for diesel heater: functions, commands and error codes in Italian

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024

Комментарии • 95

  • @raffaelemodugno9859
    @raffaelemodugno9859 Год назад +1

    Grazie. Dagli altri tutorial,non si capiva bene. Ottimo lavoro.

  • @danieledomenicali
    @danieledomenicali 8 месяцев назад +1

    Ottimo video! Ma questi display sono intercambiavili? Il mio Vevor all-in-one verticale 5Kw non mi pare abbia il display staccabile e sostituibile.... o sbaglio?

    • @make-make
      @make-make  8 месяцев назад +1

      Grazie Daniele, di questi riscaldatori ne stanno uscendo decine di modelli con display diversi tra questi alcuni più evoluti dotati di bluetooth, avendone una scarsa conoscenza e non conoscendo il tuo modello non posso darti una risposta sicura.
      Per quanto riguarda invece i display già in circolazione da qualche tempo (come i due modelli 3 pulsanti e 5 pulsanti presenti nei miei video, ma anche altri molto diffusi) la sostituzione è possibile. Conviene scegliere un display che monti lo stesso spinotto dell’originale e poi sperare che sia compatibile con la vecchia scheda elettronica. In alternativa per essere sicuri che dialoghino tra loro si può acquistare un kit che comprenda display e scheda. in questo caso bisogna prima assicurarsi che la nuova scheda sia compatibile con i vari connettori del riscaldatore, se può essere utile in questo video mostro come accedere e smontare facilmente la scheda elettronica:
      ruclips.net/video/LfvgtALgVPQ/видео.html
      In genere i display di molti all-in-one sono inseriti a incastro nel loro supporto e possono essere rimossi.

    • @danieledomenicali
      @danieledomenicali 8 месяцев назад +1

      Grazie mille a te! Vado in garage ad indagare! 🙂

  • @fedelemario
    @fedelemario 8 месяцев назад

    COMPLIMENTI per il VIDEO e la confusione,,appaiono scritte in Italaino con sovraesposte quelle in Francese,,,Bravo perfetto

    • @make-make
      @make-make  8 месяцев назад +1

      Ciao @fedelmario, grazie per i complimenti :D
      Sappi che i sottotitoli in francese li vedi solo tu, dipendono dalle tue impostazioni. Seguimi attentamente ti insegno a toglierli:
      In basso a destra ci sono sette iconcine, clicca sulla terza a partire da sinistra, l’ingranaggio (impostazioni) non puoi sbagliare, si apre una finestra, clicca sulla seconda voce partendo dall’alto:
      Sottotitoli (4) Francese (Francia) >
      Si apre una nuova finestra, clicca sulla voce “DISATTIVATI” e come d’incanto i sottotitoli in francese spariranno.
      Come vedi non dipendevano da un mio errore ma dalla tua scarsa conoscenza di RUclips.
      Ne hai imparata una nuova.

  • @fabriziozuliani9768
    @fabriziozuliani9768 8 месяцев назад +1

    Bel video veramente fatto bene, chiarissimo Complimenti,, volevo farti una domanda se in caso cambiassi i parametri ( e non lo si deve fare) c'è la possibilità comunque di ritornare a un reset di fabbrica?

    • @make-make
      @make-make  8 месяцев назад +1

      Grazie Fabrizio, puoi sempre tornare ai parametri predefiniti. Conviene infatti prenderne nota prima di qualsiasi modifica.

    • @fabriziozuliani9768
      @fabriziozuliani9768 8 месяцев назад

      @@make-make Grazie mille per la risposta, quindi non è un reset Di fabbrica automatico, ma bisogna reinserirli , quindi prenderne nota prima... o ricordarseli

    • @make-make
      @make-make  8 месяцев назад +1

      Esatto 👍

  • @bartolomeobruno9450
    @bartolomeobruno9450 Год назад

    Grazie ,video ben dettagliato

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      Grazie a te Bartolomeo Bruno

  • @stefanobarocci8543
    @stefanobarocci8543 9 месяцев назад

    Finalmente un video utile è chiaro. Bravo

    • @make-make
      @make-make  9 месяцев назад

      Grazie Stefano

  • @giacomogaiani6391
    @giacomogaiani6391 8 месяцев назад

    Ciao, ho acquistato il tuo stesso modello, una domanda: è possibile diminuire la potenza? Quindi da 5v portarlo magari a 2v?

    • @make-make
      @make-make  8 месяцев назад +1

      Ciao Giacomo, se intendi ridurre da 5kW a 2kW la potenza in quanto riscalda troppo anche al minimo purtroppo non possibile.

  • @robertoserpo7036
    @robertoserpo7036 3 месяца назад

    Salve. Con questo riscaldatore posso regolare una temperatura che desidero oppure devo aggiungere sempre se è possibile un termostato?

    • @make-make
      @make-make  3 месяца назад

      Salve Roberto, con questo display sono possibili due metodi di regolazione della temperatura: uno manuale, aumentando e diminuendo il flusso e la temperatura dell’aria calda secondo una scala in hertz, da un minimo di P - 1.4 Hz a un massimo di P - 5.4 Hz. Oppure una regolazione automatica tramite l’impostazione diretta della temperatura in gradi °C.
      Quindi la risposta alla domanda è sì, può essere impostata una temperatura.
      Il riscaldatore aumenterà automaticamente il volume e la temperatura dell’aria emessa, raggiunti i gradi impostati ridurrà il flusso per aumentarlo di nuovo se necessario, ma rimarrà comunque acceso, eventualmente disponendosi al minimo della potenza.
      Il riscaldatore cercherà quindi di mantenere la temperatura impostata fino allo spegnimento manuale.
      Questa è l’unica possibilità su questo modello.
      Il passaggio dalla regolazione manuale in hertz a quella in gradi centigradi è descritta al minuto 5:12 del video.

  • @mondobizzarro79
    @mondobizzarro79 Год назад

    Grazie mille! Una domanda, quando il riscaldatore è spento il display si spegne anch'esso e diventa nero oppure resta sempre acceso h24? Grazie ancora

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      mondobizzarro79 ciao grazie a te, il modello del video non ha lo stand by, dopo qualche decina di secondi di inattività riduce la luminosità (già abbastanza scarsa) ma rimane acceso.

  • @marcovassallo9541
    @marcovassallo9541 Год назад

    Complimenti per la chiarezza volevo solo chiedere se c'è un modo per spegnere il riscaldatore quando è arrivata la temperatura impostata nell'ambiente
    grazie Marco

    • @make-make
      @make-make  Год назад +1

      Buongiorno Marco, no non è possibile. Nella modalità di regolazione in gradi centigradi una volta raggiunta la temperatura impostata il riscaldatore cerca di mantenerla, riduce la potenza anche al minimo se necessario ma senza spegnersi autonomamente.
      Grazie per il commento.

    • @renatino123
      @renatino123 5 месяцев назад

      Errore e-2 (elevato voltaggio), come lo risolvo???

  • @mirkos76
    @mirkos76 Год назад

    Ottimo grazie

  • @marcovassallo9541
    @marcovassallo9541 Год назад

    se taglio la corrente alla pompa pensi possa essere un modo per interrompere il funzionamento e poi ridando corrente ripartirà ?

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      Eviterei di interrompere la corrente alla pompa, manderesti la macchina in blocco con almeno un errore “E-04” e non otterresti alcun vantaggio.
      Per accendere e spegnere correttamente bisogna premere il pulsante ON/OFF, in modo che il riscaldatore possa completare la procedura di preriscaldamento in avvio e raffreddamento prima dello spegnimento.
      Oppure non so se hai considerato la possibilità di programmare avvio e arresto automatici come descritto in questo capitolo del video 00:52. In ogni caso lo spegnimento non terrebbe conto della temperatura ma del tempo impostato.

  • @TiaKenzo
    @TiaKenzo 9 месяцев назад

    Ho il display aggiornato ma è praticamente uguale a questo, una domanda stupida.. ma anche in stand by non si spegne mai il display? Si abbassa la luminosità ma completamente in stand by non va mai..

    • @make-make
      @make-make  9 месяцев назад

      Non si spegne mai, il consumo è irrisorio però per i lunghi periodi di inattività, anche per sicurezza, si può togliere il fusibile o montare un interruttore.

  • @Fede_Gue
    @Fede_Gue Год назад

    Ciao ma se inserisco nell'impostazione 45 rpm velocità ventola aumenta o la velocità massima è sempre 43 rpm?

    • @make-make
      @make-make  Год назад +1

      Ciao, credo che aumenti ma non so darti una risposta certa perché non ho mai provato a cambiare i parametri protetti.
      Ti sconsiglio però di farlo almeno per due motivi: il primo è che la rotazione della ventola principale (che spinge aria fredda all’interno del guscio e la fa uscire calda) è direttamente collegata alla seconda ventola interna che aspira aria nella camera di combustione. Variando i giri della prima ventola aumenti anche i giri della seconda, faresti entrare più aria all’interno del bruciatore modificando la miscela tra comburente e gasolio alterando la combustione; il secondo motivo è che sottoporresti il motore a uno sforzo maggiore.
      Gli effetti negativi del cambiamento potresti non vederli subito…

    • @Fede_Gue
      @Fede_Gue Год назад +1

      @@make-make grazie del consiglio

  • @SuperAndrake
    @SuperAndrake 9 месяцев назад

    Ciao grazie del video veramente utile. Ma non capisco quell antennina blu sul display con le linee del segnale a che serve. So di alcune che funzionano con l app

    • @make-make
      @make-make  9 месяцев назад

      Ciao, grazie per l'apprezzamento, l'antennina se non ricordo male sta a indicare che il display è correttamente collegato al telecomando. Alcuni nuovi modelli possono essere comandati da remoto, ma se cerchi in rete troverai alcune soluzioni per ottenere il controllo wi-fi tramite app anche per i modelli meno recenti.

  • @robertoserpo7036
    @robertoserpo7036 5 месяцев назад

    Salve. A me non interessa programmare l'accensione automatica mi basta regolare la temperatura e la velocità della ventola. Questo è possibile?

    • @make-make
      @make-make  5 месяцев назад +1

      Salve Roberto, puoi non utilizzare l’accensione automatica. È possibile aumentare e diminuire la temperatura secondo due modalità (min 5:14 del video):
      Impostando la temperatura nella modalità gradi centigradi es. “08°C” oppure impostando la potenza in hertz, es. “P - 1.7”. In ambedue i casi potrai variare contemporaneamente il volume dell’aria calda e la temperatura semplicemente agendo sui due pulsanti “freccia su” e “freccia giù” come descritto al minuto 7:14.

    • @robertoserpo7036
      @robertoserpo7036 5 месяцев назад +1

      Grazie anche per la tempestiva risposta.👋

  • @guidomarchioro5902
    @guidomarchioro5902 7 месяцев назад

    Complimenti x il video, io ne ho uno da 8KW, del 2022, e presenta lo stesso display, solo che in alto a sx sul pulsante al posto dell'ingranaggio c'è l'icona di una chiave. Il mio problema è che non riesco a modulare la potenza, non so come fare; infatti dopo la temperatura ambiente, sul display, ci dovrebbe essere la P con i valori in Hz, ma invece passa al voltaggio della batteria. Poi le password sono sempre le stesse x tutti i modelli? E se no, dove trovo la mia? Ho provato a mettere 1688 ma proseguendo non passa a vedere i parametri come nel tuo video. Sono in confusione...Lui va, ma è sempre al massimo, e se voglio calare la ventilazione - anche per ridurre il rumore - devo abbassare la temperatura nella stanza, che è assurdo. Come posso fare? Il controllo della potenza(e dei consumi) è importante una volta raggiunta la temperatura impostata. Grazie dell'aiuto, se puoi dirmi qualcosa

    • @make-make
      @make-make  7 месяцев назад

      @guidomarchioro5902 Grazie per i complimenti, il tuo display ha un software diverso dal mio anche se esteticamente è quasi identico, ce ne sono di vari tipi in circolazione e chissà quanti ancora ce ne saranno. Provo a darti qualche indicazione anche se avendo una scarsa conoscenza di quel modello non so quanto potrò esserti d'aiuto.
      Ho l’impressione che il tuo display, per quanto riguarda la regolazione della temperatura, sia impostato sulla modalità "gradi" e non sulla regolazione "hertz". Se la mia ipotesi è giusta, quella che tu definisci “temperatura della stanza” dovrebbe in realtà essere la temperatura in gradi che si desidera raggiungere all’interno dell’ambiente.
      Aumentando i gradi il riscaldatore andrà al massimo per arrivare più rapidamente possibile il valore impostato e rallenterà solo quando lo avrà raggiunto, al contrario diminuendo manualmente i gradi, al di sotto della temperatura ambiente reale, il riscaldatore si regolerà subito al minimo della sua potenza perché riterrà di aver raggiunto e superato la temperatura impostata.
      Per passare dalla regolazione in gradi a quella in hertz e viceversa si tengono quasi sempre premuti contemporaneamente due pulsanti per qualche secondo; se hai già provato, come nel mio video, con i due pulsanti superiori senza ottenere risultati, potresti, sempre premendo due pulsanti contemporaneamente, provare una di queste due soluzioni:
      - Pulsante chiave e pulsante freccia in basso
      Oppure
      - Pulsante freccia in alto e pulsante freccia in basso.
      In riferimento alla password la mggior parte, almeno finora, funzionavano con 1688 ma ho visto anche 1234.
      in ogni caso non modificherei i parametri si rischia di compromettere il funzionamento del riscaldatore e gli effetti negativi potrebbero non evidenziarsi subito.

    • @guidomarchioro5902
      @guidomarchioro5902 7 месяцев назад

      Grazie, gentilissimo e chiaro come sempre, ora ne ho comperato un'altro con i 3 tasti sotto, spero sia più semplice. Auguri di buon anno.@@make-make

    • @make-make
      @make-make  7 месяцев назад

      Buon anno :)

    • @guidomarchioro5902
      @guidomarchioro5902 7 месяцев назад +1

      Ciao, scrivo questo post nell'intento di essere d'aiuto a tutti coloro che hanno un display come il mio: io ho risolto premendo contemporaneamente i tasti su e giù come suggeritomi da@@make-make , che ringrazio nuovamente. Saluti a tutti.

  • @chriscux2311
    @chriscux2311 9 месяцев назад

    Ciao ho acceso il riscaldatore dopo tanto tempo e si accende bene solo che il tubo di scappamento del gasolio (che sta fuori, sotto il furgone) puzza, all'inizio faceva fumo bianco ma poi il fumo ha smesso e se alzo la potenza puzza non dico di bruciato ma quasi. Qualche consiglio?

    • @make-make
      @make-make  9 месяцев назад

      @christiancuozzo9210 Ciao, il fumo bianco potebbe essere dipeso da un eccesso di gasolio all’interno della camera di combustione al momento dell’accensione. Il fatto che la fumosità sia scomparsa dopo qualche minuto dall’avvio dovrebbe confermare questa possibilità, bruciato il gasolio di troppo il riscaldatore ha ripreso a funzionare regolarmente.
      Riguardo all’odore di bruciato se si tratta di plastica o legno controllerei se c’è contatto tra i materiali del camper e le parti calde del riscaldatore, tubo di scarico compreso, all'interno o all'esterno del mezzo. Diversamente non saprei, dalla camera di combustione e quindi attraverso la marmitta dovrebbe uscire il tipico odore dei gas di scarico che è diverso dalla puzza di bruciato.

  • @raste9532
    @raste9532 Год назад

    Io ho lo stesso display, ma non vedo i valori in Hz, ho solo 6 posizioni denominati da H1 a H6 per aumentare l’aria calda, per caso c’è bisogno di entrare nel display con la password e attivare le funzioni che hai tu? Grazie,buon anno.

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      Ciao Raste, buon anno! il tuo display ha funzioni diverse dal mio, prova a vedere questo video, potrebbe esserti utile:
      ruclips.net/video/wcbKBIDznNo/видео.html

    • @raste9532
      @raste9532 Год назад

      @@make-make lo avevo già visto,grazie. Che strano però,display identico e funzioni completamente diverse.

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      @Raste purtroppo è così e vale un po' per tutti i modelli...

  • @michelefariello5092
    @michelefariello5092 Год назад

    È possibile sostituire quello esistente con questo? Sul mio È montato una specie di grosso bottone nero e l'unico segnale è un lucina blu. È otto kw modello E. Tre fili al piccolo connettore. Grazie.

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      Ti riferisci al controller nero con una manopola col simbolo di una ventolina bianca e due pulsanti sulla destra ON/OFF?

    • @michelefariello5092
      @michelefariello5092 Год назад

      @@make-make No è proprio tutto nero tondo con al centro appena visibile il segno dell'interruttore. Quando è acceso si accende una piccola lucina blu. Grazie per avermi risposto.

    • @make-make
      @make-make  Год назад +1

      @Michele Fariello Non lo conosco. In genere questo cinque pulsanti nero può essere utilizzato con riscaldatori che abbiano il connettore triangolare con gli angoli smussati, allego questo link a caso per mostrarti lo spinotto:
      it.aliexpress.com/item/1005003533247615.html
      Anche se gli spinotti sono compatibili non è detto che la scheda elettronica lo riconosca il nuovo controller, potrebbe essere necessario acquistare un display dotato di una scheda propria da sostituire a quella originale montata sul riscaldatore. Questo almeno vale per i modelli più diffusi…

    • @michelefariello5092
      @michelefariello5092 Год назад

      @@make-make il mio è rotondo sempre a tre pin, piccolino.

    • @make-make
      @make-make  Год назад +1

      @Michele Fariello Il tre pulsanti ha un piccolo connettore a vite tre pin (dei due il tipo A)
      www.amazon.it/Interruttore-Riscaldamento-Piccolo-Parcheggio-Stronrive/dp/B0BJNWC43Z?

  • @arturoramirez5918
    @arturoramirez5918 5 месяцев назад

    Buonasera, ho un problema e non riesco a trovare una soluzione
    Quando accendo il dispositivo non compare il simbolo della candela, ma la ventola parte come da consueto ma la pompa resta spenta e non si può accendere manualmente, cosa dovrei fare?

    • @make-make
      @make-make  5 месяцев назад

      Buonasera Arturo, a distanza risulta difficile trovare la soluzione, tanto più che mi sembra di capire sul display non appaia alcun codice errore.
      Proverei comunque a togliere la tensione, anche semplicemente togliendo il fusibile (in questo modo si ottiene anche un reset nel caso ce ne fosse bisogno) poi controllerei che i connettori e i loro pin siano puliti e non siano danneggiati, infine ricollegherei tutto provando a riavviare.

  • @silvestrovitaliti7764
    @silvestrovitaliti7764 7 месяцев назад

    Si regola da solo l'altitudine??

    • @make-make
      @make-make  7 месяцев назад

      Questo modello non ha l'altimetro. In descrizione del video do qualche informazione su come fare in montagna anche in mancanza della funzione altimetro.

  • @antoniomaggi424
    @antoniomaggi424 Год назад

    Dopo averlo provato la prima volta una gran odore.... Vabbè, una volta spento mi appare un cerchio rosso in basso a sinistra. Chuesto con il telecomando nero a 5 tasti, mi impedisce di qualsiasi azione come se ⛔questo segno me lo avesse bloccato. I tasti su e giù funzionano e credo si possa riaccendere? Mi puoi aiutare grazie.

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      Ciao Antonio, il tuo display pur essendo identico al mio è una versione diversa con comandi diversi, prova a guardare questo video, credo che ti sarà utile:
      ruclips.net/video/wcbKBIDznNo/видео.html

  • @danieledematte2586
    @danieledematte2586 9 месяцев назад

    Buongiorno, chiedo gentilmente un parere.
    Il mio cinebasto mi sta dando qualche grattacapo. Parte, la pompa funziona, si avvia e si sente la combustione interna, poi quando dopo un minuto circa aumentano i giri della ventola interna, si spegne la combustione e il carburante continua ad entrare. Forse è perché i giri aumentano troppo e non riesce ad entrare in temperatura per bene?
    Cosa potrebbe essere, la scheda interna? Vorrei provare a resettarla, ma non ho idea se si possa fare o meno... Grazie per l'eventuale rispost.

    • @make-make
      @make-make  9 месяцев назад +1

      Buongiorno Daniele, quindi il riscaldatore si avvia regolarmente poi all’aumentare dei giri della ventola la fiamma si spegne mentre la pompa continua a funzionare regolarmente: “il carburante continua ad entrare”. Non dovrebbe essere possibile, all’interruzione della combustione (qualunque sia il motivo) il riscaldatore dovrebbe andare in blocco e anche il flusso del gasolio si interromperebbe immediatamente (si bloccherebbe anche la pompa). Sul display dovrebbe apparire un codice errore, per esempio E-08 nel caso dello spegnimento della fiamma o altri codici in caso di problemi alla candeletta o alla pompa.
      Per caso sono stati modificati i parametri tramite la password?

    • @danieledematte2586
      @danieledematte2586 9 месяцев назад

      Grazie mille per la risposta... No, non ho modificato i parametri interni protetti da password.
      Potrebbe essere la scheda principale da sostituire?
      Il mio display è simile, ma leggermente trapezioidale, non rettangolare e ha anche l'altimetro.
      Davvero non so più dove sbattere la testa.... :(

    • @danieledematte2586
      @danieledematte2586 9 месяцев назад

      Volevo provare a resettare la scheda, ma non ho idea se è possibile e come si può fare

    • @make-make
      @make-make  9 месяцев назад

      Per il reset puoi provare a togliere il fusibile e reinserirlo dopo almeno dieci secondi.

    • @danieledematte2586
      @danieledematte2586 9 месяцев назад

      @@make-make... Grazie mille!
      Ma secondo te potrebbe essere la scheda andata?? Stavo guardando un altro display e un'altra scheda, visto che costano relativamente poco

  • @fabiocolanero
    @fabiocolanero Год назад

    Ciao,ho un display identico,ma per entrare nelle impostazioni mi chiede una password,come posso fare?

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      Ciao Fabio, vai al capitolo delle impostazioni 00:52 li tra le altre troverai le indicazioni per accedere con la password. Rimane sempre valida la raccomandazione di non modificare i parametri protetti...

  • @user-oh6wg4oe6d
    @user-oh6wg4oe6d 8 месяцев назад

    Sul mio nn appare l'orologio nn riesco a prog. Accensione e spegnimento

    • @make-make
      @make-make  8 месяцев назад

      Se il tuo display ha funzioni diverse dal mio non posso darti indicazioni dato che non lo conosco. Se invece è identico segui le indicazioni, se proprio non risponde potrebbe esserci un malfunzionamento.

  • @marialucini1683
    @marialucini1683 Год назад

    Ciao, hanno prodotto un display che ha un nuovo software come in questo video ruclips.net/video/FxzUKhDeII0/видео.html
    Io, l'ho acquistato da un rivenditore ( non Vevor) in Germania , e aveva in dotazione questo controller. Trovo più che altro video stranieri che spiegano il funzionamento, purtroppo io...ci macino molto poco con l'inglese, e nel libretto le lingue sono tedesco e inglese...wow
    magnifico mi sono detta🤪così vado a tentoni...cerco di intuire.🖐 Cmq. sei molto bravo a spiegare! 👍👏

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      Ciao Maria, grazie per i complimenti, probabilmente più avanti farò un tutorial sul display di cui parli, intanto prova a guardare questo video, potrà esserti utile:
      ruclips.net/video/wcbKBIDznNo/видео.html

    • @marialucini1683
      @marialucini1683 Год назад

      @@make-make Wow...grazie molto gentile x l'aiuto, di questo display, trovare dei tutorial di utilizzo in italiano...è abbastanza difficile.
      Come ti dicevo è recente...del novembre 2022. Grande... sei TOP!👍👏🌹

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      👍👋

  • @mapoffroad2020
    @mapoffroad2020 Год назад

    Ho lo stesso display e da stamani non mi visualizza più la potenza della ventola. Praticamente non posso più aumentare o diminuire la portata di aria calda. Se schiaccio i pulsanti + e - mi aumenta o diminuisce la temperatura. Volevo fare un reset togliendo alimentazione, ma il display rimane acceso come se avesse una batteria tampone. 🤔

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      Potresti essere passato inavvertitamente dal controllo della potenza in hertz al controllo in gradi.
      Per tornare agli hertz e quindi per poter controllare manualmente la potenza (e quindi anche il volume di aria calda) premi contemporaneamente i due pulsanti superiori come al minuto 05:13 del video.
      Premendo contemporaneamente i due pulsanti passerai alternativamente dalla regolazione in gradi a quella in hertz e viceversa.

    • @mapoffroad2020
      @mapoffroad2020 Год назад

      @@make-make ci proverò non appena sarà spento. Io comunque non avevo gli hertz, ma una scala numerica da 1 a 10. Grazie del consiglio.

    • @make-make
      @make-make  Год назад +1

      Allora il tuo display ha un software diverso dal mio, anche la maggior parte dei comandi sono diversi, probabilmente il mio precedente suggerimento non è valido.
      Una delle varie versioni prevede per il passaggio dalla modalità in gradi a quella dei valori (da 1 a 10) l'utilizzo del pulsante ingranaggio in alto a sinistra. prova a tenerlo premuto per qualche secondo. Se non funziona non ho altri suggerimenti.
      Per il reset puoi provare, da spento, a togliere il fusibile e rimetterlo dopo più di 10 secondi.

    • @mapoffroad2020
      @mapoffroad2020 Год назад

      Dopo tante prove, casualmente, ho tenuto pigiato per qualche secondo il tasto on del telecomando e dalla visualizzazione Gradi è passato a quella potenza espressa in numeri. In effetti ha un software diverso che non prevede gli hertz, ma solo scala in gradi da 21° a 30° e numerica da 1 a 10.

    • @make-make
      @make-make  Год назад

      Bene, problema risolto 👍

  • @Sardegnalive67
    @Sardegnalive67 Год назад

    Ciao qualcuno conosce i parametri per un riscaldatore 2kw .grazie 😊

    • @make-make
      @make-make  Год назад +1

      Ciao sardegna Libera, ti riferisci ai parametri protetti da password?

    • @Sardegnalive67
      @Sardegnalive67 9 месяцев назад

      ​@@make-makeciao sì mi riferisco hai parametri di un 2kw

    • @make-make
      @make-make  9 месяцев назад +1

      @@Sardegnalive67 Ciao questi sono i parametri del mio 2Kw:
      P - 1.0* Hz potenza min.
      P - 3.2 Hz potenza max
      1580 giri minimi della ventola
      4300 giri massimi della ventola
      V - 12 tensione batteria
      SN - 1 sensore magnete ventola
      PF - 5 numero riferimento candeletta (5 = 85w)
      *Un altro 2Kw che ho provato ha gli stessi parametri identici a parte gli Hz della potenza minima a P - 1.3 invece di P - 1.0.