Ciao, la tua è una buona domanda. Non mi pento di essere tornato in Italia, volevo fortemente tornarci. Ciononostante, spesso mi manca il Canada, soprattutto per quello che offre in termini di possibilità lavorative, natura incontaminata e per il mio inglese, che sto via via perdendo 🤦♂️
Sono d’accordo con te, di motivi ce ne sono molti per decidere dove vivere 👍mi sfugge la canzone però, mi viene in mente Pirandello con Uno, nessuno e centomila. Adesso vado a cercarla, mi hai messo curiosità, un saluto 😁
Le mia esperienza è che tante coppie che andavano all'estero poi divorziavano. Dopo, la moglie si metteva con una persona del posto, mentre il marito rimaneva single.
Ciao, fortunatamente non ho conosciuto nessuno con una storia simile 😅 Cose del genere fanno riflettere molto e mi fanno sorgere una domanda. Se non fossero partite avrebbero divorziato comunque?
Per questo nel video ho detto nel che il mio è un punto di vista personale, opinabile e in quanto ciò limitato dalla mia esperienza. Non è una verità, è soltanto un pensiero, una riflessione… Ti invito a dirmi la tua🤝
Ciao,a distanza di tempo dal tuo rientro in Italia,sei contento di averlo fatto o sarebbe stato meglio restare in Canada?
Ciao, la tua è una buona domanda.
Non mi pento di essere tornato in Italia, volevo fortemente tornarci. Ciononostante, spesso mi manca il Canada, soprattutto per quello che offre in termini di possibilità lavorative, natura incontaminata e per il mio inglese, che sto via via perdendo 🤦♂️
Vivere in Italia o all'estero e' una scelta personale, di motivi ce ne sono uno nessuno centomila come dice la vecchia canzone.
Sono d’accordo con te, di motivi ce ne sono molti per decidere dove vivere 👍mi sfugge la canzone però, mi viene in mente Pirandello con Uno, nessuno e centomila.
Adesso vado a cercarla, mi hai messo curiosità, un saluto 😁
Le mia esperienza è che tante coppie che andavano all'estero poi divorziavano. Dopo, la moglie si metteva con una persona del posto, mentre il marito rimaneva single.
Ciao, fortunatamente non ho conosciuto nessuno con una storia simile 😅
Cose del genere fanno riflettere molto e mi fanno sorgere una domanda. Se non fossero partite avrebbero divorziato comunque?
Tu puoi parlare per te..non per altri
Per questo nel video ho detto nel che il mio è un punto di vista personale, opinabile e in quanto ciò limitato dalla mia esperienza. Non è una verità, è soltanto un pensiero, una riflessione…
Ti invito a dirmi la tua🤝