Semplicemente illuminante! Era l'errore che facevo anch'io sullo smash piatto, ovviamente senza averne consapevolezza. Facendoci caso in partita e non avvicinandomi troppo alla palla prima dell'impatto, con la mia LW CB sono finalmente riuscito a smashare facendo tornare la palla nel mio campo. Davvero un contenuto utile e di elevato livello didattico!!
Grazie Marco, questa serie di interventi sulla tecnica sono fortemente voluti da me proprio per dare un plus a chi gioca a padel e vuole andare oltre la lezione online. Sarebbe molto facile dire come si esegue uno smash, in teoria, ma nella pratica, quello che può dare uno come Fede, è il plus per giocarlo meglio, non per iniziare a giocare il colpo. Tra qualche giorno registreremo nuovi episodi, dedicati a Vibora, doppio vetro e alcuni temi tattici che sono stati sollevati proprio da voi.
ha un occhio clinico pazzesco. Ha capito subito che venendo dal tennis tendevo ad anticipare l'anca, perché mi posso "appoggiare" meno alla leva della racchetta dietro. Questo è un difetto che si prende soprattutto dal servizio foot-up del tennis.
@@Emil-1 No, perché ha una leva maggiore, quindi, quando la porti dietro ti offre un maggiore equilibrio, quasi come fosse una maniglia alla quale appoggiarsi, per poi ripartire con la spinta.
Grazie Fabio, devo dire che questi video sono davvero importanti ma soprattutto molto ma molto utili perchè mostrano le lacune iniziali che abbiamo tutti, gli errori comuni che si commettono ma cosa più importante il modo mgliore di come evitarli, imparando tecnica, posizionamento e capire che ci vuole tanta ma tanta pazienza come dice spesso il coach. GRAZIE MILLE. Ciao Tony
@@FabioFerro82 è così che terminano le mie giornate lavorative. PS. Ne approfitto per un'altra info: il royal padel Fury bag ha inserti in pelle ? Consiglio su qualche borsone in generale? Grazie.
Great video again! Focus on spacing and pronation is key here, rather than rushing towards the ball with legs and body. Great advice. Double glass as next video would be great. I know defense doesn't attract so much, but it's fundamental in padel. One video on defense, one on offense could be a good balance!
Nice to ear from you. Next time we will do as you say, one and one. Maybe double glass and vibora. Then, I'll try to do a third content on tactical issues.
Vibora e doppia parete sicuramente saranno i prossimi.. vedrò se avrò tempo per fare anche qualcosa in più! Spero di sì. Considera che ogni volta vado a Barcellona per registrare 😅
Bellissimo video con tips molto Interessanti sullo smash vives ottimo coach ! grazie Fabio Sarebbe bella una clinic sulla vibora o sul rullo alla griglia 🎉
VIbora in arrivo per certo, me l'avete chiesta in tantissimi. Rullo alla griglia pure è interessante per me, ma forse un po' più tecnico da gestire per molti. Proverò ad inserirlo in qualche maniera. Io pensavo a vibora e doppio vetro.
Great to see English content once! I've been using translator feature for your racket reviews for a while now. Great content. I can see you have some secret Europe Pro 2.0 racket in use? Rumoured full carbon version? How you like it? Europe Pro is great racket for me, I personally like the softer feel compared to full carbon rackets, without compromising power too much.
As I told you, I can speak english and a little spanish. My fan-base is italian, that's why I do contents, most of the time, in italian, but, when it comes to do contents like this, english is the way. More contents in english will be on my channel. This being said, yes I'm playing the new Euro Master Pro, coming on March 2023. It's a big preview, I know, but I have to say that is not sure if it wll be available in Europe or not. For now, I can say that it's more poweful than the 2022, less flexible and less head-heavy. Lower balance, 26.5, but more reactive core that provides more power. Love it, but it's not yet my definitive choice, because of the R-ACE coming with the m27 line, supposed to be more stiff both as core and frame.
Sicuramente la Vibora la tratterò in uno dei prossimi video, ma potei inserire anche la differenza con la bandeja. Altro video che mi è stato richiesto è il doppio vetro.
Presto le date delle clinic in Italia con Fede, tranquillo.. o preferisci direttamente Barcellona? Io vado e vengo per i contenuti insieme a lui. Tra qualche giorno sono di nuovo lì.
@@FabioFerro82 forse sono di coccio io ma veramente io ho un bello smash da tennis profondo e potente ma nel padel è un difetto perché ai livelli che sto giocando mi vengono sotto rete e mi fanno punto. Non riesco a schiacciare la palla sul vertice della linea di servizio per farla arrampicare sul vetro. Questo video mi ha aperto gli occhi sul come e dove impattare la palla, io mi ci metto sotto e vado solo di braccio invece nel video ho visto che quasi devi stare in ritardo e all’ultimo devi impattarla avanti con peso del corpo in avanti
@@manudago è una dinamica diversa, devi attendere prima di staccare i piedi, la palla a cercata avanti e non sopra come con il kick, da tennista sembra che la metti a rete.. sensazione diversa. Con un po’ di pratica è qualche consiglio dal vivo, ci prendi fiducia.
@@FabioFerro82 Por un momento he dudado si era la nueva m27 R-Ace, pero por colores he visto que no. Esa que has usado que tal es? Muy dura? Balance altisimo seguro intuyo. Saludos!
Grande Fabio, sempre interessanti i tuoi video e altamente istruttivi, poi tu sei proprio simpatico e coinvolgente!!!🔝🔝🔝 Che pala stai usando nel video?
Ti ringrazio, provo a rendere poco pesanti anche gli argomenti tecnici! La pala che ho adoperato nel video è la nuova Euro Master Pro di Royal Padel, un modello che, al momento, è in forse per il mercato Europeo, perché si sovrappone alla già sicura M27 R-Line R-ACE, anch'essa a diamante, full carbon e con tocco sostenuto.
Ciao Fabio, interessantissima lezione è un errore che commetto sempre anche io e mi è stato utile vedere questa spiegazione...volevo chiederti un consiglio, ho all'attivo un 30 partite circa, ho iniziato con una bullpadel power indiga e stavo cercando una pala di livello superiore ma similare come bilanciamento che resti improntata sulla potenza ma che mi conceda un minimo visto che la tecnica è cmq da ancora da migliorare, volevo stare al max sui 200 €
Ciao Francesco, La indiga è una pala poco più che entry level, giusta per chi non ha molte partite all'attivo. Bisognerebbe guardare una pala di livello intermedio, qualcosa che sappia ancora dare facilità e non solo potenza. Dal Punto di vista del gioco, come te la cavi? Sei più improntato al gioco d'attacco o di costruzione?
@Fabio Ferro sono più improntato sull'attacco, mi piace il gioco di volee e cerco sempre di trovare lo smash, però non vorrei qualcosa di totale attacco ma che mi permetta anche di difendermi bene, ho visto tutte le tue recensioni ma sono completamente indeciso su quale scegliere
@@francesconiro1993 Volendo scegliere una medio-alta non invalidante, guarderei a qualcosa come LW Carbon Black, se non ti dispiace la tonda. Altrimenti, come goccia ci starebbe Volt 900, che è una alta facile, così come Astrum Eris. Se vuoi restare in Bullpadel, Hack 03 CMF potrebbe essere una soluzione polivalente, ma non molto potente, mentre la Vertex 03 è più epsante in testa e la eviterei. Diciamo che, non avendo un riferimento su un telaio di livello almeno intermedio, non è facilissimo consigliarti qualcosa di specifico, per cui ho preferito prendere in esame racchette con un comportamento più generico.
@@FabioFerro82 grazie mille per i consigli adesso vado a studiarmele 😂 io ero rimasto affascinato dalla recensione della kraken pro di starvie o la triton pro o la iconic power rimanendo su bullpadel ma immagino siano troppo tecniche per il mio livello
Ciao Fabio,volevo una tua opinione,so che ovviamente ciò che torna a te può non tornare a me e viceversa però almeno mi faccio un idea.Ho una ml10 pro cup e ne sono innamorato,gioco a destra e mi ci trovo benissimo.Ho una buona mano ,manco un po’ nella forza ma nel insieme mi reputo ne scarso ne fenomeno 🤣🤣🤣.Come upgrade volevo buttarmi sulla nox Bahia perché leggendo le caratteristiche mi sembra proprio quello che sto cercando ,cosa ne pensi?Hai altri consigli?
Ciao Fabio, direi che la Bahia è un buon upgrade rispetto alla Pro Cup, se cerchi più potenza a regime medio-alto e alto, ma indubbiamente con minore tolleranza. Tuttavia, Bahia non è una pala di quelle strapotenti, piuttosto ha un equilibrio tra spinta e controllo, con un buon feeling di impatto. Mi piace soprattutto questo della Bahia, come impatta.
Ciao Giorgio, come per tutte le cose, dipende dal tipo di necessità. Se me lo chiedi in generale, eviterei le corde eccessivamente morbide perché la racchetta già spinge di suo e quindi mi rivolgerei a Multi un po' più legnosi. Nel caso, X-one, nei calibri maggiori, stando sui 24/23.
ok this was basic video for us coming from tennis. u dont need a lesson for smash u already doing it right! waiting for the next vid for bandeja, serve and double glass!
Yes, it's for tips to play a better smash. Next video will be Vibora and Double glass, but I'll try to do serve or double glass, which one do you like the most?
@@FabioFerro82 serve and double glass video would be great! out of the two i prefer the serve tips! for vibora there are so many vids out there but for an effective serve and double glass defense there arent solid tips.
vedo tutti i tuoi video,tutti!!!! e per migliorare veramente a padel,sentire e vedere uno vero coach è fondamentale per iniziare a fare bene (posizione,busto,gambe,apertura,mano che segue la pallina) e non portarsi dietro errori a lungo tempo!!! dire che ne ho visti di video è dire poco...per lavoro non posso fare troppe partite o lezioni quindi mi dedico a vederle...quindi il top del top sarebbe continuare con questi contenuti e magari anche qualche traduzione in italiano....anche se devo essere sincero anche conoscendo "poco" le lingue straniere si capisce abbastanza....ma se fosse sottotitolato in italiano avrei maggiormente gradito....voto 9 anzicchè 10+
Ciao, ho dimenticato di mettere i sottotitoli! Lo faccio regolarmente per i contenuti in inglese. Recupererò quanto prima, ma ora sto inserendo i sottotitoli del video uscito oggi per la Bandeja.
@@FabioFerro82 Si scherzava chiaramente ;) ... Se posso suggerire dopo i video sui colpi specifici sarebbe interessante qualcuno sulla tattica di coppia 👍 oppure qualche analisi tattica di match livello intermedio/avanzato.
@@francescomelchiori6933 si si, sono in programma, spero di poterlo fare con un paio di amici che giocano la prima categoria in Spagna. Tra non molto ci dovrei riuscire.
Semplicemente illuminante! Era l'errore che facevo anch'io sullo smash piatto, ovviamente senza averne consapevolezza. Facendoci caso in partita e non avvicinandomi troppo alla palla prima dell'impatto, con la mia LW CB sono finalmente riuscito a smashare facendo tornare la palla nel mio campo. Davvero un contenuto utile e di elevato livello didattico!!
Grazie Marco, questa serie di interventi sulla tecnica sono fortemente voluti da me proprio per dare un plus a chi gioca a padel e vuole andare oltre la lezione online. Sarebbe molto facile dire come si esegue uno smash, in teoria, ma nella pratica, quello che può dare uno come Fede, è il plus per giocarlo meglio, non per iniziare a giocare il colpo. Tra qualche giorno registreremo nuovi episodi, dedicati a Vibora, doppio vetro e alcuni temi tattici che sono stati sollevati proprio da voi.
Grazie. Non vedo l'ora! Continua così!!
Video assolutamente stupendo!
Mamma mia, Fede è bravissimo, quante cose interessanti che fa notare, mai banali.
ha un occhio clinico pazzesco. Ha capito subito che venendo dal tennis tendevo ad anticipare l'anca, perché mi posso "appoggiare" meno alla leva della racchetta dietro. Questo è un difetto che si prende soprattutto dal servizio foot-up del tennis.
@@FabioFerro82 perché la racchetta da tennis è + leggera, giusto?
@@Emil-1 No, perché ha una leva maggiore, quindi, quando la porti dietro ti offre un maggiore equilibrio, quasi come fosse una maniglia alla quale appoggiarsi, per poi ripartire con la spinta.
@@FabioFerro82 vero, non ci avevo mai fatto caso....
Ottimo video, grande Fede! Spiegazione che può sembrare banale, ma aiuta moltissimo. Aspettiamo altri video sul canale! 🔝🔝🔝
Grazie Raffaele, tra pochi giorni gireremo i nuovi episodi su Vibora, Bandeja e doppio vetro.
Super lesson💯💯💯
grazie 😎💪
Ottimo video! Con consigli molto utili!!!
Grazie, Alessio, ne arriveranno ancora molti altri.
Very good job! Thanks so much
Thanks, Mario. More is coming!
Grazie Fabio, devo dire che questi video sono davvero importanti ma soprattutto molto ma molto utili perchè mostrano le lacune iniziali che abbiamo tutti, gli errori comuni che si commettono ma cosa più importante il modo mgliore di come evitarli, imparando tecnica, posizionamento e capire che ci vuole tanta ma tanta pazienza come dice spesso il coach. GRAZIE MILLE. Ciao Tony
Grazie, Tony. Tra qualche giorno arriva anche il video sulla risposta al servizio più un altro sull'allenamento fisico e propedeutico al padel.
@@FabioFerro82 ottimo 💪Non vedo l’ora di vederlo allora e mettere un bel like se come gli altri 👏
Grazie mille mbare Fabio per questi utilissimi video 👍👍👍💪💪💪
Grazie a te per la fiducia. Molti altri in arrivo, sto preparando la scaletta delle cose da fare insieme a Fede!
@@FabioFerro82 🙏🙏🙏
Really cool approach and exercise, thanks so much! Next time guys, if it's possible, it'd be super to get tips about a correct and effective vibora!
Ok, vibora will be in our schedule. Thanks
Ma di questo format ci sono solo due video? Io ne avrei bisogno di 5 al giorno. Grazie.
Ne ho appena registrati altri 4 … giusto il tempo di editarli e li pubblico 😉
@@FabioFerro82 è così che terminano le mie giornate lavorative. PS. Ne approfitto per un'altra info: il royal padel Fury bag ha inserti in pelle ? Consiglio su qualche borsone in generale? Grazie.
Grazie. I also come from 35 years of squash, and the techniques are pretty different once you start to play and want to improve...
non l avevo ancora visto bellissimo video e molto esplicativo e di facile comprensione comlimenti a te e al maestro davvero bravissimo
Grazie, Marco. A breve ci saranno altri episodi e poi inizieranno anche le Clinic in Italia e a Barcellona.
@@FabioFerro82 peccato che sei lontano la clinic sarebbe interessante molto
@@marcopennisi7919 saranno in tutta Italia
@@FabioFerro82 molto bene 👏🏻👏🏻
il pollicione è d’obbligo con queste chicche di padel. 👍👍👍👍
Grazie Moreno! 😎
Top lesson! Sicuramente, un confronto bandeja/vibora nei prossimi video sarebbe moooolto interessante 💪🏻🎾
Andata, nel prossimo video con Fede lo tratteremo.
Great video again! Focus on spacing and pronation is key here, rather than rushing towards the ball with legs and body. Great advice. Double glass as next video would be great. I know defense doesn't attract so much, but it's fundamental in padel. One video on defense, one on offense could be a good balance!
Nice to ear from you. Next time we will do as you say, one and one. Maybe double glass and vibora. Then, I'll try to do a third content on tactical issues.
Contenuto davvero di qualità! Spero potrai approfondire BANDEJA, vibora, uscita da parete e VOLEE! Grazie!!!
Vibora e doppia parete sicuramente saranno i prossimi.. vedrò se avrò tempo per fare anche qualcosa in più! Spero di sì. Considera che ogni volta vado a Barcellona per registrare 😅
Bellissimo video con tips molto
Interessanti sullo smash vives ottimo coach ! grazie Fabio
Sarebbe bella una clinic sulla vibora o sul rullo alla griglia 🎉
VIbora in arrivo per certo, me l'avete chiesta in tantissimi. Rullo alla griglia pure è interessante per me, ma forse un po' più tecnico da gestire per molti. Proverò ad inserirlo in qualche maniera. Io pensavo a vibora e doppio vetro.
Great to see English content once! I've been using translator feature for your racket reviews for a while now. Great content. I can see you have some secret Europe Pro 2.0 racket in use? Rumoured full carbon version? How you like it? Europe Pro is great racket for me, I personally like the softer feel compared to full carbon rackets, without compromising power too much.
As I told you, I can speak english and a little spanish. My fan-base is italian, that's why I do contents, most of the time, in italian, but, when it comes to do contents like this, english is the way. More contents in english will be on my channel. This being said, yes I'm playing the new Euro Master Pro, coming on March 2023. It's a big preview, I know, but I have to say that is not sure if it wll be available in Europe or not. For now, I can say that it's more poweful than the 2022, less flexible and less head-heavy. Lower balance, 26.5, but more reactive core that provides more power. Love it, but it's not yet my definitive choice, because of the R-ACE coming with the m27 line, supposed to be more stiff both as core and frame.
Belle lezioni, molto tecniche..forse in una futura potresti fare vedere differenze vibora e bandeja
Sicuramente la Vibora la tratterò in uno dei prossimi video, ma potei inserire anche la differenza con la bandeja. Altro video che mi è stato richiesto è il doppio vetro.
Voglio questo maestro a Roma!!! Io vengo dal tennis e questo maledetto smash piatto per fare un x4 non mi entra in testa
Presto le date delle clinic in Italia con Fede, tranquillo.. o preferisci direttamente Barcellona? Io vado e vengo per i contenuti insieme a lui. Tra qualche giorno sono di nuovo lì.
@@FabioFerro82 forse sono di coccio io ma veramente io ho un bello smash da tennis profondo e potente ma nel padel è un difetto perché ai livelli che sto giocando mi vengono sotto rete e mi fanno punto. Non riesco a schiacciare la palla sul vertice della linea di servizio per farla arrampicare sul vetro. Questo video mi ha aperto gli occhi sul come e dove impattare la palla, io mi ci metto sotto e vado solo di braccio invece nel video ho visto che quasi devi stare in ritardo e all’ultimo devi impattarla avanti con peso del corpo in avanti
@@manudago è una dinamica diversa, devi attendere prima di staccare i piedi, la palla a cercata avanti e non sopra come con il kick, da tennista sembra che la metti a rete.. sensazione diversa. Con un po’ di pratica è qualche consiglio dal vivo, ci prendi fiducia.
Fenomenal video Fabio, muchas gracias. Curiosidad, cuál es la pala que tu estás usando en esta clase, no consigo identificarla. Un saludo!
La pala es la nueva Euro Master Pro 2023. Pero, no esta seguro che serà disponibile y, si lo serà, no ante de abril 2023.
@@FabioFerro82 Por un momento he dudado si era la nueva m27 R-Ace, pero por colores he visto que no. Esa que has usado que tal es? Muy dura? Balance altisimo seguro intuyo. Saludos!
@@iker7086 tacto medio, balance 26.5, no es extrema. No puedo decir que es facil, pero es mas facil por ser una diamante. Juega como una lagrima.
@@iker7086 No, tienes che esperar un poquito mas por ver la R-Ace, porque sera disponible, seguramente, en februario.
Video molto interessante
Grazie 🙏
Grande Fabio, sempre interessanti i tuoi video e altamente istruttivi, poi tu sei proprio simpatico e coinvolgente!!!🔝🔝🔝
Che pala stai usando nel video?
Ti ringrazio, provo a rendere poco pesanti anche gli argomenti tecnici! La pala che ho adoperato nel video è la nuova Euro Master Pro di Royal Padel, un modello che, al momento, è in forse per il mercato Europeo, perché si sovrappone alla già sicura M27 R-Line R-ACE, anch'essa a diamante, full carbon e con tocco sostenuto.
Ciao Fabio, interessantissima lezione è un errore che commetto sempre anche io e mi è stato utile vedere questa spiegazione...volevo chiederti un consiglio, ho all'attivo un 30 partite circa, ho iniziato con una bullpadel power indiga e stavo cercando una pala di livello superiore ma similare come bilanciamento che resti improntata sulla potenza ma che mi conceda un minimo visto che la tecnica è cmq da ancora da migliorare, volevo stare al max sui 200 €
Ciao Francesco, La indiga è una pala poco più che entry level, giusta per chi non ha molte partite all'attivo. Bisognerebbe guardare una pala di livello intermedio, qualcosa che sappia ancora dare facilità e non solo potenza. Dal Punto di vista del gioco, come te la cavi? Sei più improntato al gioco d'attacco o di costruzione?
@Fabio Ferro sono più improntato sull'attacco, mi piace il gioco di volee e cerco sempre di trovare lo smash, però non vorrei qualcosa di totale attacco ma che mi permetta anche di difendermi bene, ho visto tutte le tue recensioni ma sono completamente indeciso su quale scegliere
@@francesconiro1993 Volendo scegliere una medio-alta non invalidante, guarderei a qualcosa come LW Carbon Black, se non ti dispiace la tonda. Altrimenti, come goccia ci starebbe Volt 900, che è una alta facile, così come Astrum Eris. Se vuoi restare in Bullpadel, Hack 03 CMF potrebbe essere una soluzione polivalente, ma non molto potente, mentre la Vertex 03 è più epsante in testa e la eviterei. Diciamo che, non avendo un riferimento su un telaio di livello almeno intermedio, non è facilissimo consigliarti qualcosa di specifico, per cui ho preferito prendere in esame racchette con un comportamento più generico.
@@FabioFerro82 grazie mille per i consigli adesso vado a studiarmele 😂 io ero rimasto affascinato dalla recensione della kraken pro di starvie o la triton pro o la iconic power rimanendo su bullpadel ma immagino siano troppo tecniche per il mio livello
@@francesconiro1993 In realtà la Ionic ci potrebbe stare, perché è una media. Le altre due, no, sono decisamente particolari.
Ciao Fabio,volevo una tua opinione,so che ovviamente ciò che torna a te può non tornare a me e viceversa però almeno mi faccio un idea.Ho una ml10 pro cup e ne sono innamorato,gioco a destra e mi ci trovo benissimo.Ho una buona mano ,manco un po’ nella forza ma nel insieme mi reputo ne scarso ne fenomeno 🤣🤣🤣.Come upgrade volevo buttarmi sulla nox Bahia perché leggendo le caratteristiche mi sembra proprio quello che sto cercando ,cosa ne pensi?Hai altri consigli?
Ciao Fabio, direi che la Bahia è un buon upgrade rispetto alla Pro Cup, se cerchi più potenza a regime medio-alto e alto, ma indubbiamente con minore tolleranza. Tuttavia, Bahia non è una pala di quelle strapotenti, piuttosto ha un equilibrio tra spinta e controllo, con un buon feeling di impatto. Mi piace soprattutto questo della Bahia, come impatta.
Ciao fabio, che corde multifilo mi consigli su pure drive (anche abbastanza costose) e a che tensione?
Ciao Giorgio, come per tutte le cose, dipende dal tipo di necessità. Se me lo chiedi in generale, eviterei le corde eccessivamente morbide perché la racchetta già spinge di suo e quindi mi rivolgerei a Multi un po' più legnosi. Nel caso, X-one, nei calibri maggiori, stando sui 24/23.
ok this was basic video for us coming from tennis. u dont need a lesson for smash u already doing it right! waiting for the next vid for bandeja, serve and double glass!
Yes, it's for tips to play a better smash. Next video will be Vibora and Double glass, but I'll try to do serve or double glass, which one do you like the most?
@@FabioFerro82 serve and double glass video would be great! out of the two i prefer the serve tips! for vibora there are so many vids out there but for an effective serve and double glass defense there arent solid tips.
vedo tutti i tuoi video,tutti!!!! e per migliorare veramente a padel,sentire e vedere uno vero coach è fondamentale per iniziare a fare bene (posizione,busto,gambe,apertura,mano che segue la pallina) e non portarsi dietro errori a lungo tempo!!! dire che ne ho visti di video è dire poco...per lavoro non posso fare troppe partite o lezioni quindi mi dedico a vederle...quindi il top del top sarebbe continuare con questi contenuti e magari anche qualche traduzione in italiano....anche se devo essere sincero anche conoscendo "poco" le lingue straniere si capisce abbastanza....ma se fosse sottotitolato in italiano avrei maggiormente gradito....voto 9 anzicchè 10+
Ciao, ho dimenticato di mettere i sottotitoli! Lo faccio regolarmente per i contenuti in inglese. Recupererò quanto prima, ma ora sto inserendo i sottotitoli del video uscito oggi per la Bandeja.
🙌🏻🙌🏻🙌🏻
😎💪💪
👍👍👍💪
Inglese pessimo :P , ma video super utile :D errore davvero banale ma diffusissimo (compreso me :D)
Era il primo video insieme a Fede, non sapevo se parlare Spagnolo, inglese o Italiano, sono andato in confusione, poi ho corretto nei successivi.
@@FabioFerro82 Si scherzava chiaramente ;) ... Se posso suggerire dopo i video sui colpi specifici sarebbe interessante qualcuno sulla tattica di coppia 👍 oppure qualche analisi tattica di match livello intermedio/avanzato.
@@francescomelchiori6933 si si, sono in programma, spero di poterlo fare con un paio di amici che giocano la prima categoria in Spagna. Tra non molto ci dovrei riuscire.
pensavo che era na presa per il culo che parlavi in inglese invece..............................hahahahhaah
Perché presa per il culo?? 😅
@@FabioFerro82 pensavo che era una gag tipo " chi cazzo è Simon Vasquez" ....🤣🤣
@@RobertoMusu avrei detto “Who the fu** is Simon …?” 😅😅
@@FabioFerro82 muoioooooooo hahahhahaha
GREAT!