SATANA REGNA. Medjugorje e il futuro del mondo - 34

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 июн 2024
  • 80
    Messaggio del 4 novembre 2004 (a Ivan)
    Cari figli, vi invito nuovamente a rinnovare la preghiera in famiglia perché un fiume di pace cominci a scorrere attraverso di essa. Satana desidera distruggere la famiglia. Vivete i miei messaggi. Pregate, pregate, pregate, e io pregherò con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
    81
    Messaggio del 25 luglio 2005
    Cari figli, anche oggi vi invito a riempire la vostra giornata con brevi e ardenti preghiere. Quando pregate il vostro cuore è aperto e Dio vi ama con amore particolare e vi dona grazie particolari. Perciò utilizzate questo tempo di grazia e dedicatelo a Dio come mai prima d’ora. Fate novene di digiuno e di rinunce affinché satana sia lontano da voi e la grazia sia intorno a voi. Io vi sono vicina e intercedo presso Dio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
    82
    Messaggio del 12 settembre 2005 (a Ivan)
    Cari figli, vi invito a pregare in modo particolare perché Satana vuole distruggere i miei piani e le vostre famiglie. Pregate continuamente.
    ***
    Le Sorelline del Cuore Eucaristico di Gesù sono una esperienza comunitaria femminile di discernimento vocazionale, con sede in
    via Casale, 6 a Borgo San Martino (15032) - AL.
    Le Sorelline vivono di provvidenza. Per sostenere la comunità e le sue iniziative, puoi fare un'offerta sul conto corrente intestato ad
    Associazione "Società del Cuore Eucaristico di Gesù"
    IBAN IT85J030 69096061 00000 196272
    Per conoscere la comunità o affidare intenzioni di preghiera,
    puoi scrivere a sorellinesceg@gmail.com
    e visitare il sito www.associazionesceg.it

Комментарии •