Reagisco alla VERIFICA a sorpresa della Celentano
HTML-код
- Опубликовано: 22 ноя 2024
- Oggi commento insieme a voi la verifica che la Celentano ha fatto agli allievi e anche quella che Deborah Lettieri ha deciso di fare in risposta alla Celentano. Ne vedremo delle belle !
#ballerina #amici
Spaccata perfetta in poche lezioni: bit.ly/CorsoSp...
Corso di danza per principianti: bit.ly/LeBasid...
Negozio di danza: bit.ly/negoziod...
Fonti:
Tutti gli spezzoni di Amici sono stati presi da Amici di Maria De Filippi su Witty TV
Ecco qui la collezione natalizia dello schiaccianoci che ho creato per voi 🎄 negoziodidanzaonline.com/collections/clara-schiaccianoci-collection
A me Debora non mi sembra giusto quello che dice sulla Celentano mi sembra una che fa muro con la Celentano ma chi si crede di essere io non lo mai sentita questa Debora xchè deve dire alle ragazze che quello che le fa tutto diverso dalla Celentano.....ma anche meno ma xchè è andati via Todaro .....ma questa chi è!!!!!
Ma anche meno Debora monti conosce nessuno e vuoi sminuire La Celentano che è una professionista.....!!!
Adoro le verifiche della Celentano. Anzi, spero rifaccia al più presto la tabella della versatilità, della tecnica e della presenza scenica nello stile di appartenenza.
Bravissima Lea. Una reaction sanguigna, ma oggettiva direi realistica che condivido. L’asilo mariuccia lasciamolo ad altri contesti. Mi spiace per la Lettieri che ha accumulato una serie di motivi per mettere in ombra le sue capacità di educatrice alla danza. Recupererà con i fatti ? Certo la Celentano a volte appare rude, ma chi la contesta non sa quanto fuori sia assai peggio. Ho lavorato, non certo come ballerino, con Maurice Béjart e in confronto la Celentano è una mamma amorevole 😊
Si può essere più o meno d'accordo con maestra Celentano, rimane comunque professionista serissima, impeccabile nel suo lavoro. Sono fortunati ad averla nel programma: due spanne sopra a tutti gli altri insegnanti, canto compreso. Penso che lavorare con lei sia una bellissima occasione.
Gli insegnanti di canto hanno qualche santo in paradiso evidentemente perché di loro chi sa cantare bene?
I prof di canto non hanno le competenze per insegnare e tantomeno per giudicare non scherziamo,non so come Mai stanno seduti a quell cattedra
Come si fa il laich
Bellissimo video! Tra l'altro, nel daytime di lunedì 28 ottobre, Deborah dice una cosa gravissima ossia che le allieve della Celentano le somigliano, con puro tono derogatorio. Quindi la Celentano non può osare fare commenti oggettivi sulla danza, ma Deborah può permettersi di insultare il carattere delle allieve solo perché sono in disaccordo con lei? Davvero un atteggiamento che non mi sarei mai aspettata da lei considerando i primi daytime... che delusione questa donna come insegnante
Deborah è la prima a predicare bene e razzolare male. Almeno questo è quello che ho notato per adesso. Mi piace il modo che ha di fare con le proprie allieve ma poi per tutto il resto non molto. Si è nascosta un po' dietro alla scusa "ma la mia era una provocazione di risposta"... no facciamo che era proprio ripicca e cattiveria. Non ha fatto meglio e non ha insegnato nulla, solo accusato.
Incapace a tutti i livelli
@@va6845 condivido
@@valentinaverzoni6528 sono totalmente d'accordo!
Pensavo che non c'era peggio di Todaro, e poi arriva Deborah e mi fa rimpiangere lui 😂
Grazie Lea, anche e soprattutto per aver messo chiarezza e aver sottolineato la netta differenza tra quello che è EDUCATIVO e quello che non lo è, perché purtroppo trovo (e vedo che anche tu hai la stessa idea) che siano state dette e fatte cose molto diseducative, e purtroppo i primi a rimetterci sono gli allievi.
Adoro come parla Lea.. con questa calma, le parole ben scandite. Davvero TOP!!!
Grazie Lea per riportare ordine e dire le cose come stanno!
Lea aspettavo solo il tuo video, finalmente un'opinione che siamo sicuri sia oggettiva. Ero molto curiosa di sapere che ne pensassi di Alessia perché io ogni volta che la vedo fare classico/neoclassico non la trovo mai sgradevole agli occhi (opinione da chi non capisce assolutamente niente di danza)
Non mi piace questo modo di Deborah a prendere in giro e sminuire un altro professore, purtroppo con anche quello che ha fatto Manuel lo trovo fuori luogo e purtroppo i ragazzi subiscono in mezzo a questi litigi tra i prof. La produzione dovrebbe intervenire, non è per niente educativo. Le ragazze della Deborah hanno le lacrime facili.
È proprio la produzione a volere queste dinamiche insieme alla De Filippi. Forse non vi è chiaro che è tutto studiato a tavolino soltanto per favorire l' audience!
Bhe si in effetti è una dinamica che non abbiamo mai visto ad amici.. nono mai visto come la Celentano per anni ha sminuito non pochi professori e non solo lei. Ma io dico no.. ma i programmi li guardate con gli occhi o con le dita dei piedi?
Invece la Guru è onesta, santa e umile ..ma per cortesia!!!!! Deborah e Manuel tutta la vita
Ma magari sminuisse il professore, se la prende proprio con le ragazze che non c'entrano nulla e fomenta le sue contro
Allora la Celetano lei fa lo stesso con I ragazzi .
Io mi sono messa a ridere per non piangere. Ho sempre sottolineato che non mi piacciono i metodi della Celentano perché per la mia esperienza è più importante la persona che il ballerino, io sono più per le cose dette con tatto (come fai tu Lea) però vedendo questo video mi sono schierata completamente dalla parte della Celentano, perché mi è sembrata una discussione sterile. Mio cognato è insegnante di latino americano mi ha detto che la prova fatta da Teodora non è assolutamente da latino ma soprattutto mi ha detto che Teodora è lenta nel movimento, il movimento latino è molto ma molto rapido ci vuole un'esplosività e un controllo pazzeschi che per una ballerina di danza classica è difficile da avere perché ha un diverso tipo d'impostazione, ma non puoi illuderla che quello è latino assolutamente. Anzi ha aggiunto che gli accenti nel latino sono fondamentali perché è l'accento che ti fa capire se stai ballando in stile porto ricano o più cubano, quindi anche la prima prova che ha fatto fare ad Alessia perde completamente la sua efficacia. Poi questo teatrino con Alessia, non ricordo quanti anni ha Alessia penso sui 20 però rispetto alla maestra Deborah ne ha molti di meno e sembrava più matura lei di Deborah. Anzi ad un certo punto ho avuto la sensazione che volesse prendersi una ripicca su Alessia. Cara Deborah ma così non ci siamo proprio perché se ti comporti così la spiegazione è una sola.
C’é da dire che la Celentano a Teodora ha detto che è stata imprecisa ma che avrebbe potuto fare di più, quindi era un 7.5 ma penso la reputi più brava dí cosi.
Ho trovato molto ridicolo darle la colpa per la sofferenza e l’ultimo posto di domenica di Teodora😂😂😂 nel pomeridiano di oggi lei e la maestra si sono chiarite e ha dimostrato decisamente molta più maturità della sua insegnate deborah
Esatto! Teodora c'è rimasta male perche è una ballerina di Classico e ci tiene molto all'opinione della Cele. Ha anche detto che sarebbe voluta entrate nella sua di squadra proprio per questo motivo. Ha fatto bene ha fare il compito e a chiarirsi con la maestre in maniera tale da avere più tranquillità quando le balla classico o neoclassico davanti.
Ho aspettato questo video per giorni e finalmente eccolo qui! è stato il mio premio post-studio :)
Quanto vorrei che potessero vederlo le insegnanti di amici. Grande Lea🥰
Evviva, evviva la professionalità, la serietà e la coerenza. Ergo: W la Celentano ❤
Bravissima Lea, hai chiarito molti punti oscuri: sono certa che le giovani danzatrici e i giovani danzatori che hanno seguito il video avranno le idee più chiare sul mondo della danza. Sono d'accordo con l'analisi che hai portato avanti. Anche le scimmiette brasiliane erano sconvolte dal comportamento di Deborah e hanno fatto sentire la loro voce!! 😂
Ma quanto mi piacciono i tuoi video! Sto imparando molte cose sulla danza che non sapevo come i termini, i requisiti fisici e mentali, la storia della danza che è molto interessante, i ballerini più famosi e perchè sono tali e così via. Continua così che arrivi (e secondo me superi) i centomila iscritti!
Cara Lea, la polemica di Deborah, alla quale si aggiunge quella di Emanuel Lo nel DT di oggi, è veramente insensata e dannosa per gli allievi. Come scritto da altri utenti, magari anche gli altri insegnanti proponessero attività a tutta la classe, anziché limitarsi al proprio orticello e lamentarsi del lavoro altrui! Renderebbero il tutto più interessante per lo spettatore e utile per gli allievi. Si vede quanto la Celentano, pur con tutti i suoi difetti, tenga ad Amici e perché stia lì da 22 anni, e dall'altro lato quanto poco offrano gli altri, purtroppo (almeno, stando a quello che si vede in TV).
Io non guardo amici ma Adoro la danza in ogni sua declinazione, e ripeto che ascoltarti è un piacere e condivido profondamente ogni tuo pensiero
Bravissima Lea! Se questo è l'approccio di Deborah all'insegnamento mi dispiace per i ragazzi che si affideranno a lei , a cui farà credere che nel mondo non ci sono curve ma è tutto lineare !! Comunque penso che lei non sia così ma molto più professionale e simile alla Celentano!! Ma mettersi in competizione con lei giova al programma e purtroppo penso non sua tutta farina del suo sacco !!
Dici che recita per il programma?
Peccato che facendo così e mettendoci la faccia, debora perde di credibilità e dignità perché la gente non ragiona e la critica pensando che ciò che dice lo pensa veramente. Ne va della sua immagine come professionista e persona. Bisogna sempre essere coerenti e veritieri
Bravissima Lea, come sempre sei oggettiva e professionale. È un piacere guardare i tuoi video commento/reaction di questo tipo❤
Secondo me non se lo ricordava veramente il cognome di Debora ahahahhahahha
Non capisco nulla di danza e non guardo amici ma adoro il tuo modo di esprimerti in modo così competente in materia
Tutto quello che dici mi trova d'accordo,e lo dici in un modo meraviglioso.hai tutta la mia stima!! Un abbraccio ❤
Grazie Lea, fai sempre un lavoro di grande restituzione della realtà. Purtroppo questo programma il più delle volte non fa che insabbiare le verità della danza sotto i teatrini vari tra insegnanti. La Celentano può sbagliare i modi il più delle volte ma non ha mai giocato sporco quanto Deborah. Ci vorrebbero dei professionisti come te lì e questo genere di cose non capiterebbero❤
Il video mi è stra piaciuto!!! Sei molto chiara e competente e soprattutto sei oggettiva!!! Condivido tutto di quello che tu hai analizzato perché io non sopporto questi giochetti diseducativi!!! I ruoli si rispettano e non si fanno le ripicche 🤦🏽♀️🤦🏽♀️. Alla prossima!!!❤
È sempre un piacere guardare i tuoi video, Lea!❤
Analisi perfetta, sei bravissima!! Teodora fa troppo la mamma!! La Celentano....la migliore!!!
Grazie mille Lea, e sempre un piacere ascoltarti❤️… non posso dire lo stesso dei professori di amici…………… stimo la professionalità della Celentano, a parte alcuni momenti in cui sceglie di alimentare le dinamiche televisive del programma 🙃
Grazie Lea! Aspettavo con ansia la tua reaction❤❤
Un video davvero esaustivo, è sempre un piacere ascoltarti, buon proseguimento di vacanza Lea 💫💕
Brava Lea. Sempre oggettiva e rispettosa, pur nell'indignazione 👍
Bravissima lea e spero che stai passando un bel periodo in brasile! Un abbraccio 💙
Grazie Lea per averci cmq dedicato tempo e risorse, rinunciando a parte del tuo riposo ❤🌜✨.
la danza mi affascina e incanta, ma non ne so nulla. Però sono insegnante da tanti anni e sono totalmente in accordo con te specialmente nelle conclusioni finali. E' talmente basilare il non mettere in mezzo gli allievi che basterebbe solo quello per giudicare la qualità di un docente, a tutti i livelli. Credo anche che certe trasmissioni televisive non abbiano neppure la più piccola intenzione di preoccuparsi di educazione, io non ho neppure la tv e conosco Amici o altri talent solo per aver visto distrattamente qualcosa, la mia impressione è che siano tutte impalcature piene di falsità, non mi stupirei sapere che anche questa disputa da pollaio fosse qualcosa di costruito, e forse me lo auguro per quelle ragazze che, messe al corrente della farsa, per lo meno non avranno vissuto l'umiliazione vera di sentirsi usate. Tu e Alessia siete bravissime e fate, secondo me, un lavoro utilissimo, come anche il maestro di canto Luca Jurman, quello che serve è una resistenza alla spazzatura che gira purtroppo dappertutto e voi, anche se gocce nel mare, siete stra-utili. Grazie!!! abbracci
17:44 i voti non sono stati dati solo dalla celentano, ma anche dai professionisti nei vari stili di danza, quindi il risultato per ogni stile è dato da una media dei voti, lea dice che a teodora avrebbe dato 9 nel classico, quando nella classifica della celentano in questo stile lei ha avuto 7,3, ma si tratta di una media, non si sa quali siano stati i singoli voti
Appunto, Chiara e Alessia dalla Cele hanno preso nel proprio stile 10, ma dato che avevano comunque 9.6 vuol dire che Montesso e Umberto hanno dato rispettivamente 9.2.
Se Teodora nel classico ha 7.3 e la Maestra ha detto di non trovarla eccellente, ma comunque carina e sufficiente, vuol dire che potrebbe averle dato 6/6.5 e Montesso 8/8.6 al massimo (comunque non 9, e quindi significa che anche lui reputa Chiara più forte)
Lea aspettavo il tuo video come se fosse il Natale hahahaha mi trovo sempre molto d'accordo col tuo punto di vista e le tue opinioni! Anche se ho fatto danza solo da piccola (ho dovuto smettere per problemi fisici) mi appassiona ancora tantissimo, soprattutto la danza classica e i tuoi video mi piacciono un sacco.
Bravissima, Lea. È sempre un grande piacere ascoltarti
Grazie per questo video Lea
Trovo che in questo programma i cosiddetti "professori," che dovrebbero rappresentare una guida, spesso si dimostrino più immaturi degli stessi allievi. Deborah, in particolare, mi ha profondamente delusa con il suo comportamento poco professionale; pensavo fosse finalmente arrivata una figura di spessore. Sono l'unica a credere che lo show guadagnerebbe molto se i docenti fossero davvero degli adulti competenti e preparati? Le discussioni banali e infantili che si ripetono ogni volta fanno cadere le braccia.
Rudy Zerbi è forse il simbolo di questo stile vecchio, basato su polemiche fini a sé stesse e toni esagerati. Seguo il programma solo per ascoltare i tuoi commenti Lea sulle esibizioni e le opinioni sul lavoro di formazione dei ballerini. Sono felice della nuova collaborazione con Ale che ha aggiunto il suo contributo nel dare una valutazione musicale solida e professionale. Sarebbe fantastico se ci fossero persone come voi nel ruolo di professori! Trovo che i ragazzi di oggi siano molto più maturi emozionalmente di un tempo e meritano un contesto che li valorizzi veramente, non questi "maestri" che sembrano aver bisogno di lezioni di educazione e, forse, di un po' di supporto psicologico.
Solo applausi per tutti i commenti. Sono d'accordo su tutto, e ancora una volta Alessia ne esce come la mia preferita, sia come ballerina che come personalità e maturità. Anche riferito alla prova che ha fatto e alla sospensione della maglia.
Quanto aspettavo questo videooooo
grazie lea, come sempre parole sante
Il video che tutti stavamo aspettando!
Grazie Lea per questo video, non ti ho mai visto così accesa nel commentare un esercizio 😂💜
La maestra Celentano ha sicuramente sbagliato a sminuire la Lettieri facendo finta di non ricordare il nome, però Deborah ha usato un tono da sfottò con l' allieva (Alessia) e per me è inaccettabile
bravissima lea. sempre chiara ed esaustiva. reaction delle ultime puntate non le farai?
Alessia vincitrice di amici quest'anno. Persona matura che si vede che capisce l'importanza di stare là
Adoro il tuo modo di spiegare e la tua visione della danza. Io e la danza siamo due rette parallele che non s incontreranno mai😂😂😂 ma mi piace seguire tutto ciò che fate tu e Ale. Te l hanno già detto che assomigli tantissimo alla Parodi?? ❤ Un bacio
Mi piacciono tantissimo i tuoi video commenti, oltretutto si imparano tantissime cose. La Lettieri mi ha deluso, è sembrata più interessata a creare dinamiche televisive che al suo ruolo di insegnante.
Lea arrabbiata fa paura 😱 😱 😱! Cmq ti si adora... bellissimo video
Un'analisi obiettiva e costruttiva.
Lea sei molto professionale in tutto, grazie 💕✨
Per quanto riguarda Teodora, la maestra ha spiegato che si aspettava molto di più, quindi 7 riguardava la situazione, non in generale
Sei davvero un "insegnante"!❤
Grazie per la reaction e buona vacanza!
La differenza, checchè se ne dica, è che la Celentano è una insegnante che vuole vedere l'allievo crescere nella completezza artistica perchè è una vera professionista che "serve" la danza.
PS : complimenti per la tua posizione decisa ma equilibrata e per l'importanza data al risvolto educativo.
Concordo, Deborah si è posta in una maniera strana, se l'è presa personalmente e non ne capisco il senso. Ha usato proprio dei toni antipatici.
A me piace poi vedere tutti gli allievi che lavorano assieme sulle stesse cose, è interessante.
Vorrei anzi che facessero più coreografie assieme invece di fare sempre le gare singole.
In generale preferirei anche che tutti potessero lavorare con tutti gli insegnanti per imparare di più
Pienamente d'accordo, nelle vecchie edizioni di Amici, il confronto era reale. C'era un reale studio di più stili da parte di tutti gli allievi.
La Celentano è la Queen, ha asfaltatato tutti in poche battute.
E questa è solo un versione più "leggera" della griglia di versatilità... Ma comunque la Celentano da sempre fa fare compiti e verifiche a tutti
Minuto 24: lea smette di parlare per non sbroccare... Momento di pura professionalità
Condivido ogni tua singola osservazione 🔝 ❤
Ma ti prego❤️❤️ ti vorrei troppo come insegnante ad amici !!!
Bravissima! Parole che sottoscrivo
L'unico modo di evitare sti teatrini è non guardare sto programma obsoleto e noiosissimo. Sono interessanti i vostri video di commenti, ma personalmente preferisco i commenti a musical, film o spettacoli degni di questo nome❤ un abbraccio Lea!
Ciao! Bellissimo video, volevo solo specificare una cosa riguardo le classifiche della Celentano: sono date dalla media del suo voto e di quello dei professionisti. Non so se tu lo abbia detto o no, potrebbe essermi sfuggito
Un insegnante non deve essere simpatico per forza. Il compito di un insegnante è valitare e capire con chi ha a che fare e da li cominciare un percorso.
La Celentano ha il carattere e la grinta per affrontare chiunque. Deborah compresa
Per una volta Lea e i Choros sono d'accordo 😂
MENOMALE CHE CI SONO LEA E I CHOROS BALLET MA MENOMALE VERAMENTE ❤️❤️❤️❤️
Santa Lea!! Mi sono mangiata il fegato per una settimana ascoltando TUTTI gli altri PROFESSORI dare contro, in maniera aggressiva e bambinesca, alla Celentano e guardando i rispettivi allievi prima nascondersi sotto le loro gonne e piangere e poi fare gli indifferenti ipocriti davanti alla maestra. Non so se sia un’esigenza televisiva della produzione ma questa narrazione della Celentano cattiva e ingiusta deve finire, mi sembra sia l’unica che lavora PER i ragazzi. Peraltro la povera Alessia ne esce penalizzata perché, essendo una delle poche obiettive, viene vista come anche lei “cattiva”, in particolare dalla Lettieri
Negli ultimi anni il livello dei ragazzi è molto abbassato per la gran parte. Forse si vedono meglio i progressi che poi fanno.
Pretendere che i ragazzi si impegnino, si velocizzino e si impegnino in più campi è il minimo.
La celentano spesso sbaglia i metodi e la sua esposizione, ma la visione è giusta
Esatto semmai la Maestra Celentano li sta svegliando e facendo crescere! Mi spiace per il comportamento di Deborah Lettieri mi aspettavo molto di più, ma soprattutto un rispetto per la Maestra e per la sua esperienza. Le può stare poco simpatica ma la professionalità è oggettiva!
La celentano non sbaglia i metodi nei rapporti con allievi, forse in trasmissione esagera x obbligo copione
Fantastica Lea, ❤
Lea si meriterebbe di fare il giudice almeno una volta
Bravissima Lea❤
Sono pienamente d'accordo con te...
Detto cio, mi piacerebbe che anche la cele guardasse i tuoi video❤
Io da ex ballerina che faceva liscio e standard,ma che ha studiato anche un po' il latino non capisco perché ad amici so prema per i ballerini di latino americano ad avere una versalitá maggiore nelle danze di coppia /sportiva
In primis lo standard, aka:
-Valzer lento
-Tango
-Valzer Viennese
-Slow forx
-Quick step
Nelle competizioni c'è pure la scelta di poter fare la combinata 10 balli,ovvero i 5 di Latino americano e i 5 di standard,e tantissimi show dance fatti dai top 10 del mondo di queste discipline presentano un mid di questi 2 stili di ballo
Aggiungerei una conoscenza di caraibico, anche argentino, danze acrobatiche e boogie
Se sojo ad amici non hanno mire agonistiche,ergo concentrarsi solo su 1 ,ma per essere in una compagnia,e non riesco quindi a capire come sia accettabile per amici solo quasi sapere una delle tante discipline di coppia,che possono essere presenti anche negli show
Penso che sia importante considerare i voti dei professionisti.
Elena ha messo 7 ad Alessia e 7,5 a Rebecca. Il divario era quasi inesistente.
Se in classico Alessia ha 2.3 e Rebecca ha un 2, allora ci possono essere due scenari 1) Celentano ha messo 0 ad Alessia e un 0 a Rebecca oppure 2) Rebecca ha preso un 1 o 2 dalla Cele ma allora il voto del professore di classico per Rebecca è stato molto basso.
Ma anche se entrambi hanno avuto 0 in classico da parte della Cele, Alessia ha la media più alta quindi sono sempre i voti del professore di classico che hanno fatto la differenza. Cioè abbiamo ancora una volta un 4,6 conto un 4, il divario piccolissimo e grave per Rebecca che deve avere una base forte in classico.
Per quanto riguarda Chiara, ha ricevuto un 10 dalla Cele e un 9+ dal professore. Probabilmente la Cele ha abbassato un po’ la media di Teodora ma forse anche il professionista ha messo un voto leggermente più basso. Non lo possiamo sapere. Ma è l’unico voto discutibile nella classifica fatta dalla Cele e i professionisti.
La Cele ha detto di reputare Teodora carina e sufficiente nel classico, quindi almeno un 6 deve averglielo messo; questo significa che Montesso al massimo può averle dato 8.6, quindi anche lui ha preferito Chiara
Ciao lea, buona vacanza!❤ Nella puntata del 27 e 20 ottobre i ballerini hanno fatto delle esibizioni veramente interessanti... Reagirai a queste due puntate?
È proprio così che non ci di comporta. Mai giudizi su colleghi!
Amici è lo specchio della società e della scuola: le cose fatte bene e le persone che tengono a farle bene, che dicono la verità e non hanno i modi ipocriti e falsi buonisti, non piacciono. Si deve portare tutto all'appittimento, alla mediocrità per non urtare la suscettibilità di nessuno. Guai se un insegnante osa essere un po' più richiedente e severo. Io adoro la Celentano: preparatissima, vera maestra di danza e brava coreografa.
Mi viene da fare anche un'altra considerazione: gli stacchetti che si vedono nei quotidiani sono troppo brevi e invece penso che il pubblico amerebbe vedere di più il lavoro in sala coi professori e le coreografie. Quest'aspetto dovrebbe essere tenuto più in conto da parte della produzione.
petizione per portare Lea ad Amici l’anno prossimo
Lea io la cosa che trovo più grave di tutto è che le allieve di Deborah non si sono rese conto che lei stesse “bluffando” e anzi, credevano di essere meritevoli dei voti ricevuti.
Non seguo amici ma queste immagini del programma mi hanno molto indignato... Che immagine si da dell arte ai giovani??? Fai bene a dire la tua su questo scempio!!!!
Trovo inaccettabile il comportamento della nuova insegnante. Purtroppo rispecchia il comportamento sempre più irrispettoso degli allievi. I ragazzi apprendono come comportarsi nella società imitando il comportamento degli adulti che li circondano e di cui hanno rispetto.
Debora è la villain dell'edizione. Ha preso il posto di Todaro che era un villain stupidino, lei villain perfida.
Educativo, corretto, onesto, mai nei programmi della de filippi.
Senza considerare che i giudizi nel caso della Celentano erano condivisi facendo media con quelli dei professionisti, nel caso della lettieri erano solo suoi
Alessia mi piace tantissimo, farai un commento anche sul suo compito di classico?
Deborah ha chiaramente detto che la sua era una provocazione per fare vedere che a seconda delle regole messe cambia il risultato quindi ha fatto apposta a fare coreografie adatte alle sue. La classifica della celentano era ovviamente un po' di parte, l'hai detto anche tu che a Teodora e Rebecca ha dato voti troppo bassi in certe cose
Siamo arrivati al dolcetto scherzetto, va bene che erano nel mese di attesa Halloween, ma qui si sfiora l'imbarazzo, adoperare dei poveri ragazzi come burattini, senza con questi, dargli delle linee veritiere, ma il classico, lo famo strano, e poi l'affermazione dove... la tecnica è relativa.... è relativa?, Si certo, mentre convintamente dici che è il latino americano, confondendolo, con un passo di danza classica di carattere etnico, buttando li accenni di habanera, certooo è latino americano, confermiamo, e lo accendiamooo? La tecnica è relativa, pigliamo dal bussolotto. Vha bhee, non vado oltre, mi fermo al dolcetto scherzetto...robe da matti..🎃🎃🧙💃
Ribadisco fuori la maestra Deborah dentro la maestra Lea perfetta per amici
chiunque abbia frequentato un’accademia seria non può che essere dalla parte della Celentano purtroppo televisivamente il suo metodo non paga ma uscendo da lì le ragazze capiranno e la ringrazieranno
Voglio lea come giudice ad amici
....de che! Vogli Lea come PROF AD AMICI al posto dell'incommentabile Lettieri....
La Maestra Celentano resta sempre la più coerente
Debora ha fatto incazzare un po’ tutti 😂
E qui si vede tutta la professionalitá di Lea che lavora per noi anche in vacanza! Oggettivamente parlando questa Deborah é moooolto ipocrita, in puntata vuole sembrare docile e comprensiva e quando é "dietro le quinte" da il peggio di se. Sono rimasta basita dal fatto che abbia ammesso di aver fatto tutto ció solo per ripicca, ma scherziamo?! La Cele nel bene e nel male é SEMPRE la stessa, sia davanti che dietro, da sempre.
Personalmente questo teatrino mi ha lasciato basito. La maestra Deborah mi ha deluso perché all'inizio piaceva anche a me, ma questo atteggiamento di ripicca è stato indegno oltre alla disonestà intellettuale sulla soggettività/oggettività della tecnica e del finto latino fatto ballare a Teodora. Sembra che si sia messa in testa di fare l'anti-celentano, cosa fatta in passato da altri (Peparini, Todaro, ecc) con ricadute negative sugli allievi (Amici21 fu terribile sotto questo profilo). Amici sta pericolosamente abituando a queste litigate tra prof. che mettono gli allievi in mezzo e questo è preoccupante.
Io non sono un fan dei modi della Celentano, dalle parole forti all'eccessiva negativizzazione delle performance un po' a metà, cioè non eccellenti ma nemmeno disastro (cosa con cui a volte rischia di demolire allievi che hanno comunque potenziale) e qualche momento in cui pompa eccessivamente i propri allievi (vedi il voto 15 dato a Chiara alle prove puntata). Tuttavia riconosco che lei sia quella maggiormente professionale e il più delle volte cerca di capire seriamente limiti e potenzialità di un allievo cercando di farlo lavorare dove serve. I suoi modi non giustificano la reazione di Deborah. Lo ripeto, sono basito.
Lea, domanda out topic: sono lemuri quelle scimmie? 🐒
Brava che hai spiegato tutti i criteri di valutazione, perché le due maestre invece sono spinte ad azzuffarsi per fare il gioco della trasmissione.... speriamo si calmino.