UNDER 17 SICILIA/D SEMIFINALE PLAYOFF STAG.23-24. REAL TRINACRIA-KATANE S. 3-1 highlights (28/4/24)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • A una settimana dalla gioia negata dell’Elite, è riscatto Real Trinacria con tanto di finalissima che varrà l’approdo alla massima competizione regionale Under 17.
    In un Seminara gremito sono serviti 120’, e oltre visti i recuperi, per decretare l’ultima squadra del girone D Allievi Sicilia che andrà a giocarsi la promozione, presumibilmente tra due settimane, contro la vincente del girone C, da eleggere tra Academy Barcellona, squadra di casa, e Folgore Milazzo molto probabilmente nel prossimo fine settimana.
    Squadra di casa era ieri il Real che dunque poteva contare sulla forza di 2 risultati su 3 supplementari permettendo che si sono materializzati quando un giusto 1 pari ha concluso i regolamentari. Poi l’apoteosi di fronte a una Katane Soccer rimasta in 10 e arresasi a un Real che ci ha creduto di più badando al concreto, curando quegli aspetti pratici e di concentrazione che erano venuti a mancare nello spareggione del 1’ posto col Ragusa Boys, vincitore per 2-1 e festoso per la conquista dell’Elite dopo un lunghissimo testa a testa.

Комментарии •