Campagnolo Ekar Gt

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 янв 2025

Комментарии • 6

  • @angeloromanazzo2585
    @angeloromanazzo2585 3 месяца назад +1

    Bella recensione. Ho l'Ekar normale, apprezzo la precisone della cambiata e col 10x44 su una gravel vai bene ovunque. I comandi è vero e ci va fatta un po' l'abitudine, ma lo shift di 3 marce in un colpo solo è una chicca utilissima, anche se richiede una certa corsa della leva.

    • @elessarbicycle3391
      @elessarbicycle3391  3 месяца назад +1

      Ciao, come detto in video e in articolo, uso Campy sulla mia bici personale, quella che ha dato il nome (e il via) al blog e poi in tempi recenti a questo canale. Sono abituato agli ergopower. Ma devo rilevare che su strada è una cosa, in off road altra. Tutti hanno la cambiata multipla ma i concorrenti hanno saputo renderla molto più immediata, senza obbligarti a un movimento eccessivo. L'Ekar in questa versione GT è godibile ma andrebbe rivisto in alcuni punti per renderlo davvero il gruppo che merita il blasone che ha. Fabio

    • @angeloromanazzo2585
      @angeloromanazzo2585 3 месяца назад

      @@elessarbicycle3391 Sì certo, diciamo che il mio commento era riferito alla mia situazione di essermi avvicinato al gravel dal lato mtb, quindi tutti i comandi "stradali" mi sarebbero stati un po' alieni inizialmente. Grazie delle puntualizzazioni, mi sembra comunque che Campagnolo di base sia sinonimo di qualità e quindi sono contento della scelta.

  • @uroboros8047
    @uroboros8047 3 месяца назад

    Grazie per il video! Fino a che spessore si possono montare le gomme sulle ruote zonda gt? Ci va un 700x45?