Alla fine c'è il rischio che "Una pezza di Lundini" cessi repentinamente di essere un rinomato programma che fa ridere senza violenze e senza bestemmie. Soprattutto senza bestemmie. Perché nessuno lo scrive quando è il caso. Io mi aspettavo una Mosconata, ero in tensione, come durante la visione della fuga di Arya Stark dalla devastazione dell'incendio di Approdo del Re, pur sapendo in cuor mio, come in quell'occasione, che alla Mosconata non si sarebbe arrivati.
"Karl Brave si è spento ieri nella sua villa di Recanati..." E Karl Brave in studio che palesemente fa le corna col da destra e si tocca con la sinistra! Una scena che valeva la serata! 😂😂😂
Ma è solo una mia impressione o Carl ogni due minuti rischia di sputare un polmone dal ridere? Secondo me l’hanno provata mille volte. Io se fossi famosa e lui mi invitasse non potrei mai farcela, creperei
@@carrozz4 Noo non è in live, è registrato, lo dice Lundini stesso diverse volte nelle interviste che gli fanno, ad esempio in quella che gli ha fatto Moccia
legge quasi tutto il testo di Vita, composto da frasi in slang, controverse, non esplicite, con una sintassi particolare, domanda: “tu per i ramini intendi gli spiccioli?” Lundini sei un genio.
Quando ha letto il testo della canzone, mi è sembrato troppo Maria De Filippi quando legge le storie delle persone a C'è posta per te. Sono l'unica haha?
Secondo me nel mix di conduttori da cui ha preso ispirazione (e imitazione) ci ha messo anche lei, piaciuta così tanto che la ha mantenuta (poi la r moscia contuibuisce)
Mi sarei aspettato l'immagine dello stadio : Lundini : "Questo è?" Carl Brave : "T'ho detto che non seguo il calcio" Lundini : " Va bene. Peccato. Questo è San Siro."
@@veuwbsiwbq8ijiqjj373 l'imbarazzo che porta con le sue battute spesso orrende nelle espressioni degli altri è forse proprio il punto di forza della serie
Al San Callisto ci sono cresciuta. Mamma mi allattava ai tavolini seduta sulle sedie di corde di plastica blu... Ho ancora nel naso odore di latte e maria... 😂😂
@@sossus9252 è un programma che fa ironia ed è ironico, ma è tutto basato su un cringe voluto: il conduttore è come se mettesse volutamente a disagio gli ospiti, e agisce in modo da far credere che lui non sappia fare il conduttore, senza sapere nemmeno cosa ci sta a fare li...nsomma fa il finto scemo.
Tutti i migliori programmi satirici e comici rai sono sempre andati in seconda serata, mi sembra normale che questi programmi non siano adatti alla prima serata. In quanto alle pubblicità, non capisco se parli della pubblicità durante il programma (che c'era) o degli spot per il programma, che ora non ci sono perché il programma è finito ma comunque qualcuno ce n'era a settembre prima dell'inizio del programma.
@@giacomoelekou5605 nono, mi riferisco al fatto che spammano ovunque cose come Che Dio ci Aiuti, ed invece di questo programma non ho visto neanche una pubblicità comunque è un commento personale e per scherzarci su, e non credo che il programma non sia adatto alla prima serata
@@officialle Il programma funziona perché ogni puntata dura venti minuti. Per lo stesso motivo per cui Maccio Capatonda con dei piccoli video su internet spacca, mentre al cinema non è così tanto efficace. Quindi questo programma non è attuabile in una prima serata, mentre con altri format Lundini potrebbe condurre qualcosa in prima serata.
Programma davvero simpatico e divertente! A differenza dei commenti della gente che pensa ci voglia chissà quale quoziente intellettivo per afferrare una comicità tanto semplice. No amici, non siete più intelligenti, né più moderni degli altri. Fatevene una ragione please.
Quella che sia una comicità non alla portata di tutti è una deduzione che viene logica e naturale proprio leggendo certi commenti. Io non avrei mai pensato di essere più intelligente della media solo perché apprezzo Lundini. Leggendo quello che scrivono i suoi sconclusionati e astiosi detrattori, invece, il dubbio un po' mi viene.
7:39: doveva chiedergli con quali donne italiane avesse avuto dei flirt Michael Jordan. Prima di entrare qui ho cercato su Wikipedia chi fosse Carl Brave e ho scoperto che fino al 2012, prima di fare solo il cantante, faceva basket a livello agonistico. Non calciatore, ma comunque sportivo.
Questo vuole diventare il nuovo Eric Andre italiano o almeno ci sta provando. Finalmente la rai manda in onda qualcosa di originale. Lontanissimo da Eric andre ma allo stesso tempo sfiora la comicità americana.
all'inizio era a livello eric andre, se non altro più raffinato e meno volgare, nel finale diventa trascendente e tocca un metalivello altissimo che l'eric andre show non ha
Ma invece di guardare in America, anche perché l'umorismo di Lundini è diverso da Eric Andre, cercate prima di vedere da chi possa aver preso ispirazione. Lillo e Greg, Frassica, Bagnato... Lundini fa lo stesso tipo di comicità surreale/di situazione dei suddetti
Il programma che non meritavamo ma di cui avevamo bisogno
bha...
Condivido.
"simpatica faccia da schiaffi" ahahahhahah
io meriterei di più in realtà, ma vabbé
@@songoNPL poco presuntuoso mi dicono
@@Viglyant bah cosa?
se l'intervista non è preparata è bellissima. se è preparata è bellissima
bellissima intervista.Grazie😀
@@pietrocaramanna3004 prego
Permettimi di dissentire.
Permettimelo.
Me lo permetti?
Altrimenti fa niente, consento.
Sono sempre preparate
@@bohtooslow con la Milo non lo è stato
Lundini è così avanti che non posso fare a meno di pensare che questo programma non ce lo meritiamo.
Capiamo
Si ma che palle con questo “lundini è talmente avanti”. Trovate un’ altra ragione, RUclips snobbish people. 🤣
Lundini è talmente avanti che sta già registrando la stagione 2026/27
Ma ci saranno ancora altri episodi giusto?
Alla fine c'è il rischio che "Una pezza di Lundini" cessi repentinamente di essere un rinomato programma che fa ridere senza violenze e senza bestemmie.
Soprattutto senza bestemmie.
Perché nessuno lo scrive quando è il caso.
Io mi aspettavo una Mosconata, ero in tensione, come durante la visione della fuga di Arya Stark dalla devastazione dell'incendio di Approdo del Re, pur sapendo in cuor mio, come in quell'occasione, che alla Mosconata non si sarebbe arrivati.
ᵃʰ ᵖᵒᵖᵒ ᶜᵒˢⁱ ᵉʰ
come
@@samuelesoria popo così eh
@@samuelesoria
5:39 per i pigri
@@iAppDevices ti amo
forse l'intervista più bella di tutte
Quella a enzo salvi è imbattibile
Mamma mia, incredibile
@@aledci4058 mhh nah non è così divertente quella ad Enzo Salvi, soprattutto la sua prima gag proprio brutta
@@zeflox_ fa ridere perche è surreale
Per colpa del presentatore
cito un ultimo brano: "legge tutta la canzone"
Fate una petizione per metterlo in prima serata ve prego
"Tu sai imitare Eduardo De Filippo?"
"...No, devo dire no"
"Ah no infatti immaginavo"
Hahahah
Strana domanda
Fantastico
Totale
Ahahhahah
Questo è il picco della tv italiana dal punto di vista della qualità da secoli
Ma la TV italiana non esiste da secoli
"Karl Brave si è spento ieri nella sua villa di Recanati..."
E Karl Brave in studio che palesemente fa le corna col da destra e si tocca con la sinistra! Una scena che valeva la serata! 😂😂😂
dimmi un nome di un artista che non ami ma senza fare nomi.
Ok
Chi è?
Ha predictato il titolo dell album di Gazzelle, si riferiva a lui
Lundini è fenomenale perchè fa sentire a disagio sia l'ospite sia chi guarda la trasmissione
" 8 ore fa andavano in onda dei programmi per ragazzi " ahahahahahahahahaha
Che programma era?
''non ti dimenticheremo così in fretta'' in ogni singola frase c'è sempre una perla da trovare in questo programma
non l'ho capita
Citare i Migos su rai 2, questo 2020 non smette di stupire.
Ludini Goat universale. Il meglio che c'è
Ma è solo una mia impressione o Carl ogni due minuti rischia di sputare un polmone dal ridere? Secondo me l’hanno provata mille volte.
Io se fossi famosa e lui mi invitasse non potrei mai farcela, creperei
Ma io vorrei troppo essere invitato da lundini. Poi si tratta di essere famoso ma va beh
È in live
@@carrozz4 Noo non è in live, è registrato, lo dice Lundini stesso diverse volte nelle interviste che gli fanno, ad esempio in quella che gli ha fatto Moccia
esattoooooo pure io pensavo lo stessoooooooooo
Io, se mi invitasse, andrei a sputare polmoni ovunque!!!!!
La serietà di Lundini è la cosa più divertente
"aoo, popo così ehh?!"
Numero satanista
Citazione ultra romana
Sì, confermo tutto. Lo dicono.
Torpedine grande pensatore ma figura ambigua e talvolta malevola
ahahahahah
Lundini lawful good, Fanelli neutral good, Torpedine chaotic good, Silvestri lawful evil, De bonis chaotic neutral, i Vazzanikki true neutral, signora Anna chaotic evil.
🤣🤣🤣
giudicalo e sarai giudicato
@@aleksandros6965 non potevi dirla meglio
De Bonis ha citato Chief Keef e la trap su Rai 2. Se questo non è il punto più alto della RadioTelevisione italiana non so quale lo possa essere.
Ciao
@@profetinho0380 un altro insulto e ti porto in questura
Però va detto che chief è de Chicago
@@alessioantonelli6810 stai zitto
A che minuto?
"Non facciamo rispondere te che hai dei fan che potresti comprometterte."
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sublime
Questa non lo capita
legge quasi tutto il testo di Vita, composto da frasi in slang, controverse, non esplicite, con una sintassi particolare, domanda: “tu per i ramini intendi gli spiccioli?”
Lundini sei un genio.
L'unico programma TV che vale la pena di essere visto
"e questo ERA Carl Brave"
Quando ha letto il testo della canzone, mi è sembrato troppo Maria De Filippi quando legge le storie delle persone a C'è posta per te. Sono l'unica haha?
Qualcuno li ha mai visti nella stessa stanza insieme?
hahahahaha codio
Ahahahahahaha
Morto ahahahahahah
Secondo me nel mix di conduttori da cui ha preso ispirazione (e imitazione) ci ha messo anche lei, piaciuta così tanto che la ha mantenuta (poi la r moscia contuibuisce)
Carl che nel dubbio si tocca 1:43
"fattizzi, fatterelli, un po' ubriachi..."
Mi sarei aspettato l'immagine dello stadio :
Lundini : "Questo è?"
Carl Brave : "T'ho detto che non seguo il calcio"
Lundini : " Va bene. Peccato. Questo è San Siro."
troppo ovvia
@ ahahaaha
FRANCO CON SAN SIRO
2:52 La capacità di lundini nel far diventare qualsiasi situazione di colpo cringe è un arte! 😂
dio questa roba è imbarazzante al massimo. Ne voglio vedere altra
Manon è cringe
Un programma alla Frassica, senza timore di non essere compreso.
È già cult, sarà leggenda.
A tratti mi ricorda il cringe che Michael Scott creava in The Office, non avrei mai pensato che potesse arrivare in Italia
Ma non è cringe micheal scott
@@veuwbsiwbq8ijiqjj373 l'imbarazzo che porta con le sue battute spesso orrende nelle espressioni degli altri è forse proprio il punto di forza della serie
Direi anche che a Lundini piace Eric Andrè
@@natasspin3015 esatto ha palesemente preso spunto da Eric Andre
@@veuwbsiwbq8ijiqjj373 Bro ma che stai a dire il 90% dell'umorismo di The Office si basa sul cringe.
Dimmi un musicista attuale che non ami, senza fare nomi ovviamente
mi piace pensare che Carl Brave non avesse idea a cosa stesse per andare incontro con sta intervista
7:35 tu sei il conduttore, siamo qua per te
oltre ovviamente a Lundini, carl brave è stato perfetto nel recitare all'interno del mood del programma
Il gioco dei santi è incredibile
Ma come faceva a saperli
@@user-ce3nm1ll2h Sei sei di Roma (vicino Rieti) non puoi non conoscerli...
(modificato)
@@user-ce3nm1ll2h quanto QI avete? Non giusto per info
@@LittleD_yt 119
“Tu sai imitare Eduardo De Filippo?” “No” “Nonono, immaginavo”
“questo è il bar dove sono andato una vita, il San Calisto”
Al calisto o al bar perù
@@nicolasinisi2910 Non è più
@@sd.64casale6 piazza della quercia
Al San Callisto ci sono cresciuta. Mamma mi allattava ai tavolini seduta sulle sedie di corde di plastica blu... Ho ancora nel naso odore di latte e maria... 😂😂
@@frantaf4431 e non hai mai incontrato franco 126 o ketama?
"Ah, popo così, eh?!" 😂😂😂
Fino ad ora, queste full immersion sù RUclips, solo con Lillo e Greg.
SONO PAZZA DI LUNDINI !!! ❤
“Tu sai imitare Edoardo de Filippo ?”
Strana domanda ahahahahahahahahah
“No”
“ecco immaginavo” ahahahahah
Mi ha piegato
A Max Tortora piace questa domanda. Ahahahha🔝
Quella delle canne col commento "ah popo così" l'avevi scritta su Facebook qualche anno fa. Mi rimase impressa.
Alla "the pills"
"forse qualcuno è rimasto collegato, 8 ore fa andavano in onda dei programmi per ragazzi"
7:32 Arte pura
Quanto è bello leggere i commenti!
I commenti di quelli che non hanno capito un ca..o di questo programma.
AaAAaaPOPOcosìEEEEH? morto.
"CAL BEIV"
cringe dal primo all'ultimo minuto, veramente complimenti alla rai per aver creato questo programma ahaha
È stupendo
ma che cringe evidentemente non sai che vuol dire, è un programma ironico
@@sossus9252 È voluto ma è sempre cringe humor
Mi sa che molti ancora non hanno capito cosa significa il termine cringe....
@@sossus9252 è un programma che fa ironia ed è ironico, ma è tutto basato su un cringe voluto: il conduttore è come se mettesse volutamente a disagio gli ospiti, e agisce in modo da far credere che lui non sappia fare il conduttore, senza sapere nemmeno cosa ci sta a fare li...nsomma fa il finto scemo.
Noi ridiamo e scherziamo ma quanto è bravo Carl brave con i santi?
Sei serio?
Zio è preparato damn, fatti una risata senza tanti pipponi mentali dietro
Ma bravo cosa san fedele da sigmaringen lo sapeva anche mia bisnonna. il classico hippoppettaro ignorante, vai a scuola
@@Paolo070 stavo scherzando fra, è tutto preparato, è ovvio, comunque tranquillo che sto studiando
@@johannes705 Non credo sia preparato altrimenti san fedele da sigmaringen non lo avrebbe mai sbagliato. Dio mio che strafalcione
Il programma più bello al mondo
11:43 per intenditori
Al callisto o al bar perù
@@francoxvi in classe ero quello stranooooo
@@francoxvi non è più piazza della quercia ora che la quercia l'hanno tirata giù
capisci che è la Rai quando l'unico programma che fa ridere viene trasmesso sul tardi e non viene neanche fatta pubblicità... :3
Tutti i migliori programmi satirici e comici rai sono sempre andati in seconda serata, mi sembra normale che questi programmi non siano adatti alla prima serata. In quanto alle pubblicità, non capisco se parli della pubblicità durante il programma (che c'era) o degli spot per il programma, che ora non ci sono perché il programma è finito ma comunque qualcuno ce n'era a settembre prima dell'inizio del programma.
@@giacomoelekou5605 nono, mi riferisco al fatto che spammano ovunque cose come Che Dio ci Aiuti, ed invece di questo programma non ho visto neanche una pubblicità
comunque è un commento personale e per scherzarci su, e non credo che il programma non sia adatto alla prima serata
@@officialle Il programma funziona perché ogni puntata dura venti minuti. Per lo stesso motivo per cui Maccio Capatonda con dei piccoli video su internet spacca, mentre al cinema non è così tanto efficace. Quindi questo programma non è attuabile in una prima serata, mentre con altri format Lundini potrebbe condurre qualcosa in prima serata.
Riesce a far ridere senza violenza e bestemmie, piace per questo anche a mia mamma.
qui nessuno ha mai bestemmiato, adesso arrivi tu e ci costringi a cambiare questa abitudine...
Non so come Gori riesca sempre ad essere sincronizzato così bene alla canzone in sottofondo dove l'ultima frase coincide con l'outro
m'hai sbagliato il santo più facile, mannaggia carl
La rinascita della televisione italiana
Solo io amo alla follia tutte le schede degli ospiti??? Ahahaha geniali!
“Vicino a lui la compagna di sempre, Rihanna!” GENIALE 😂😂
Ho i crampi già alla scheda biografica. Questo programma è di un altro livello.
Un mix tra Che tempo che fa ed Eric Andre. Stupendo.
Adorabilmente surreale!
Finalmente un giovane che si interessa alle proprie radici, alla religione e ai santi
Totale! Il riferimento al gioco sessista delle carte di Cattelan a Vieri è una chicca Ahhahahah
Quaesto programma è una delle poche cose belle di quest’anno
Carl era perfettamente lucido
Programma davvero simpatico e divertente! A differenza dei commenti della gente che pensa ci voglia chissà quale quoziente intellettivo per afferrare una comicità tanto semplice. No amici, non siete più intelligenti, né più moderni degli altri. Fatevene una ragione please.
ma l'uomo post-moderno non è tale se non fa gara a chi è più intelligente
Quella che sia una comicità non alla portata di tutti è una deduzione che viene logica e naturale proprio leggendo certi commenti. Io non avrei mai pensato di essere più intelligente della media solo perché apprezzo Lundini. Leggendo quello che scrivono i suoi sconclusionati e astiosi detrattori, invece, il dubbio un po' mi viene.
Finalmente qualcosa di bello e originale che la rai ha tirato fuori
Per fortuna che me ne sono ricordato, stavo per dimenticare la mia visione giornaliera
anelo la fama, solo per essere intervistato da lui, dopo quarant'anni ora ho uno scopo nella vita!
Rai ormai avanguardia delle televisioni pubbliche europee 💞
Infatti l'hanno cancellato
Ma come fa Carl a non ridere😂
quando dice di vibo valencia si trattiene un po’
AH POPO COSÌ È
A che minuto lo dice?
@@piero854 5:30
5:29 EPICO
bellissima questa puntata
Pentiti 💜
Miglior programma di sempre della Rai
Bellissima la stoccata a cattelan e il gioco dei santi. Avanti così.
QUESTO È IL MIGLIORE DI SEMPRE
Roland TR-808 o Alesis HR-16?
😆
"un intrenditrice"
Ma chi sonoo? Ahaha
@@alessandrofior2791 sono due drum machine
sono batterie elettroniche
Per pochi
per tutta l'intervista gli stavo dando del cretino. Poi è arrivato il finale e ho capito...
E' n'attore nato Carl Brave
quella di bobo vieri è geniale
4:24 “Un musicista attuale che non ami, senza fare nomi” ahahah 🤣
"Un musicista che ami...? Senza fare nomi."
Grazie torpedine, grazie davvero
"buonanotte dolce principe" lundì te vedo che bazzichi 4chan
Lundini gestisce 4chan
PA LE SE
Mettetelo in prima serata sto programma! 😂
8:06 "intrenditrisce"
"SPERO CHE TU NON STIA PARLANDO DI... "
Roma, vicino Rieti è una chicca 🤣🤣
AAAAH POPO COSI EEEH
La battuta su "brave" la volevo però 🥺
Cultore
Carl che si gratta le palle a 1:43 dopo che ha detto che era morto😂
"Mi è piaciuto molto format quindi vorrei riproporlo, io ti faccio vedere delle foto e tu mi dici se Bobo Vieri ci ha avuto un flirt"
7:39: doveva chiedergli con quali donne italiane avesse avuto dei flirt Michael Jordan. Prima di entrare qui ho cercato su Wikipedia chi fosse Carl Brave e ho scoperto che fino al 2012, prima di fare solo il cantante, faceva basket a livello agonistico.
Non calciatore, ma comunque sportivo.
Fantastico. A dir poco!
Ma come è possibile che sta roba passi in televisione ahahahhahah
Ma grazie al cielo che ci passa
Mi fa strano che mi sia rimesso a guardare la tv, cioe io la voglio guardare, da quanto non succedeva
Carl brave è un signore
"Questo è un king"
Questo vuole diventare il nuovo Eric Andre italiano o almeno ci sta provando. Finalmente la rai manda in onda qualcosa di originale. Lontanissimo da Eric andre ma allo stesso tempo sfiora la comicità americana.
Un Eric Andre sui canali nazionali mi sembra difficile
all'inizio era a livello eric andre, se non altro più raffinato e meno volgare, nel finale diventa trascendente e tocca un metalivello altissimo che l'eric andre show non ha
@@nonGigi eric andre ha una comicità proprio diversa, stupida e che fa ridere i polli. Questa invece è satira pura, lo amo
@@francescopiocapasso2931 è una comicità surreale, solo perché non la capisci non vuol dire che sia stupida
Ma invece di guardare in America, anche perché l'umorismo di Lundini è diverso da Eric Andre, cercate prima di vedere da chi possa aver preso ispirazione. Lillo e Greg, Frassica, Bagnato... Lundini fa lo stesso tipo di comicità surreale/di situazione dei suddetti