Vai su nordvpn.com/stefanotiozzo per ottenere uno sconto esclusivo + 4 mesi GRATIS in regalo! Prova NordVPN senza rischi grazie ai 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati.
Ogni volta che vedo un tuo video mi viene sempre più la voglia di prendere parte ad uno dei tuoi tour perché ogni gruppo e ogni viaggio ha qualcosa di speciale e sarebbe bello farne esperienza! Chissà prima o poi... 😊 intanto grazie per la condivisione!
Non vedro' mai altri luoghi che il mio paese, anche per questo guardare video di viaggi mi procura emozioni vivissime. Pero' i viaggi di cui parli tu hanno un contenuto extra : provengono da una persona con uno speciale carisma, intuisco che ti trovi sulla via di perfezionamento spirituale. I tempi sono giunti in cui a breve avremo la rivelazione. Grazie con i migliori auguri.
Grazie per questa spettacolare condivisione: le riprese all'oceano, le immagini della vita sottomarina, il tramonto e il tuo entusiasmo per la personale esperienza di un partecipante al viaggio... certo, pur comprendendo le motivazioni del riserbo, ci resta la curiosità e la voglia di capire... ma, forse, non c'è niente da capire perché certe esperienze vanno solo vissute.. Buona Pasqua, Stefano!!!! A te e ai tuoi cari!!
Bellissimo viaggio, ottimo video, contenuti al top! Quando un viaggio regala, oltre al piacere dell’esperienza, anche emozioni di alto valore come quelle che si intuiscono dal tuo racconto si può ben dire che sia un capolavoro. Sono felice per te e per il tuo gruppo di partecipanti che ha avuto la rara opportunità di avvicinare così intimamente il tuo maestro spirituale. Mi sarebbe piaciuto viverla questa esperienza. ❤
Che luoghi paradisiaci 😍😍 ricordo molto bene le tue stories su Instagram che aggiornavano sul mal tempo, e non ti nascondo che avevo un po’ di preoccupazione per quegli eventi atmosferici fuori dal comune. Sono felice che il viaggio con i tuoi compagni sia andato ben oltre le aspettative. Che esperienza pazzesca! Ho trovato la parte in cui ne parli molto emozionante perché credo di comprendere l’importanza del momento vissuto. ❤
Il tuo maestro ha uno sguardo magnetico ma nello stesso tempo dolcissimo. Anche solo vederlo in foto da una sensazione di serenità, sei stato bravo tu a cogliere un bel momento ???
Ciao sto valutando di andare alle Mauritius a febbraio. Leggo che è stagione delle piogge, ma l'agenzia mi dice di stare tranquillo, tant'è che ci sono i charter e i villaggi aperti. Il villaggio è sulla Grande Baie vicino Saint Louis. L'agente mi dice che piove solo all'interno sull'altopiano. Posso andare tranquillo secondo te?
Ciao grazie dei consigli sto cercando di organizzare un viaggio in questo paradiso,è stata una sorpresa vedere la statua di Lord Shiva,io che seguo la mia spiritualità nell induismo..magari trovo il mio maestro spitituale anche il caso non esiste 🕉
Ho trascorso 20 giorni alla Mauritius senza ravvisare grande spiritualità nella gente del luogo,come invece mi é successo in posti come Thailandia o Indonesia.I locali trattano con freddezza i turisti,i momenti amichevoli avvengo solo in presenza di una transizione monetaria,ad esempio è comune nei vari chioschi di street food dell’isola veder serviti per prima i locali a scapito dei turisti .Credo che i turisti vengono sopportati ma non siano i benvenuti sull’isola,nonostante il turismo sia una delle principali fonti di sostentamento dell’isola.Come evidente anche nel video Mauritius offre poco al di là delle spiagge ,un posto dove trascorrere al massimo 10 giorni di relax in uno dei vari resort sull’isola,se si è alla ricerca di un posto dove sentirsi subito integrati nella comunità locale non è il posto giusto.
Mah.. Mi sembra ci sia un'enfasi almeno esagerata. Capisco che, per chi crede a questo tipo di spiritualità abbia anche un senso dilungarsi in questo genere di esperienze, ma per chiunque altro appare abbastanza noiosa e ridondante. Mi piacciono molto i video di carattere esplorativo/naturalistico che realizzi. Quanto detesto quelli in cui celebri aspetti legati ad una personale spiritualità che poco ha a che fare col resto. Capirei se il video autocelebrativo lo facesse il santone 😜 Consapevole che ognuno filma e pubblica ciò che ritiene, ma anche che ciò che è pubblico è soggetto ad apprezzamenti e critiche (nei limiti dell'educazione) ti lascio in sincerità la mia opinione.
Capisco naturalmente la tua critica. Tuttavia, non avendo tu vissuto l'esperienza in questione, non hai alcuno strumento per definire se l'enfasi sia o meno esagerata. Avendo io visto con i miei occhi cosa è successo, posso vantare di sapere esattamente come si sono svolte le cose, e pertanto se decido di raccontarle in un certo modo, ci sarà il suo motivo. Inoltre, se devo raccontare un viaggio....io racconto che cosa è successo per davvero in quel viaggio, che piaccia o non piaccia. Chiaro, comprendo che non potendo specificare alcuni dettagli troppo personali per rispetto alle persone coinvolte, non sia facile da percepire dall'esterno. Resta comunque interessante notare che stiamo parlando di un video di 20 minuti dove l'argomento che tu detesti compare solo negli ultimi 3 minuti, laddove tutto il resto è esattamente ciò che dici di apprezzare, cioè contenuto "naturalistico/esplorativo", su cui non hai voluto esprimere nemmeno un remoto commento, in favore di una lunga critica dell'ultima parte. Sicuro che la tua critica sia adeguata o quanto meno proporzionata al tipo di contenuto? Un caro abbraccio
@@StefanoTiozzo Spero che non ci sia un motivo economico dietro questo viaggio di gruppo. Capisco che è un sogno vivere viaggiando senza lavorare (nel senso tradizionale). Ma quando si inizia facendo promozione a NVpn come molti qualche dubbio inizia a sorgere. Comunque capisco l'esigenza del denaro ma stride con i temi spirituali.
@@StefanoTiozzo Va da se che riferendomi solo a quella parte il resto del video è stato apprezzato e doverosamente spolliciato. Anche se altri video erano senz'altro più ad effetto "wow" . Ma specifico meglio un passaggio della tua risposta dato che non credo che si possa semplicemente dire che non ho "strumenti" per poter definire eccessiva l'enfasi di questa parte. Perché lo spettatore giudica quello che può vedere se si parla di un video o documentario. Non un vissuto che non ha o una esperienza che non può (legittimamente) essere raccontata. Quindi la scelta di riportare solo l'impatto che personalmente hai avuto senza poterlo mostrare o rappresentare non trasmette nulla a chi guarda, non coinvolge lo spirituale e forse indispone lo scettico. Che dal canto suo vede un signore colorato che sorride sornione nel suo tempio, in una terra dalle credenze popolari e un po' arcaiche . Forse pretendo molto io ormai, abituato a seguire con empatia i tuoi lavori. Ma non riesco assolutamente qui, almeno per la parte che, per quanto limitata, dovrebbe caratterizzare il titolo "oltre ogni aspettativa... " Un abbraccio anche a te e grazie per la tua attenzione.
@@abramig Non so da quanto tu segua il mio lavoro, ma dietro questo viaggio c'è ovviamente anche un motivo economico che non ha però a che fare in alcun modo con lo sponsor del video, ed è semplicemente che guidare e organizzare viaggi di questo tipo è il mio lavoro a tempo pieno da 7 anni. La maggior parte dei video di questo canale sono girati in questo contesto, non è in alcun modo un segreto. Se vuoi saperne di più, trovi tutte le prossime partenze qui www.stefanotiozzo.com/tour/ Un abbraccio!
@@andrea.cadoni Su questo non sono personalmente d'accordo. Ti faccio un esempio: se ti racconto quanto è bello passare del tempo insieme a mia moglie, per raccontartelo non ho bisogno di farti vedere mentre guardiamo un film o mentre facciamo "attività fisica". Lo puoi benissimo intuire dal mio racconto, puoi almeno apprezzarne l'emozione. Lo stesso vale per le esperienze menzionate a fine video. E anzi, ti dirò di più....se avessi filmato ciò a cui mi riferisco, tu probabilmente avresti visto solo delle persone in una stanza che parlano, non avresti in alcun modo percepito l'atmosfera che c'era. Tutti noi (me compreso) vediamo il mondo sulla base di cosa abbiamo dentro di noi. Dai tuoi commenti è piuttosto evidente che tutto ciò che riguarda la spiritualità ti irrita (e ti irrita al punto da giudicare in maniera fondamentalmente razzista la cultura antica di un popolo a cui ti senti chiaramente superiore, diversamente non avresti usato le parole che hai usato), ed è questa la ragione ultima che ti porta a queste conclusioni, non certo il fatto che io l'abbia raccontato senza immagini. Va da sè, ripeto, che è assolutamente legittimo ogni tuo pensiero, ma è altrettanto vero che è bene essere onesti sulla sua vera origine, che è strettamente personale, sia per me che la racconto, che per te che la ascolti.
Caro Stefano come posso incontrare il tuo maestro spirituale ? Puoi aiutarmi? Puoi fare un video su come il vostro incontro ti ha cambiato la vita? Grazie per i tuoi video, li adoro 🥰
Ha visto la bontà felle persone e non la costruzione di voler fare delle cose o magari aveva la sezione di dover essere più umile e disponibile ola sensazione che qualcuno di semplice gli avrebbe insegnato qualcosa.
Ti seguo da tempo e ammiro la tua professionalità. Ma mi permetto di dare un consiglio a tutti. Occhio a questi pseudo santoni. Mio zio in india a furor di donazioni ha fatto fuori un capitale. Ricordate che per molte di quelle persone e dico molte e non tutte.. restiamo occidentali in vacanza da spennare come polli. Senza soldi non si cantano messe qualsiasi sia la fede.
Vai su nordvpn.com/stefanotiozzo per ottenere uno sconto esclusivo + 4 mesi GRATIS in regalo! Prova NordVPN senza rischi grazie ai 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati.
Ogni volta che vedo un tuo video mi viene sempre più la voglia di prendere parte ad uno dei tuoi tour perché ogni gruppo e ogni viaggio ha qualcosa di speciale e sarebbe bello farne esperienza! Chissà prima o poi... 😊 intanto grazie per la condivisione!
Spero che avremo questa occasione, in futuro, Carolina!
Non vedro' mai altri luoghi che il mio paese, anche per questo guardare video di viaggi mi procura emozioni vivissime. Pero' i viaggi di cui parli tu hanno un contenuto extra : provengono da una persona con uno speciale carisma, intuisco che ti trovi sulla via di perfezionamento spirituale. I tempi sono giunti in cui a breve avremo la rivelazione. Grazie con i migliori auguri.
video molto interessante, ti seguo perchè i tuoi video mi danno molti spunti, anzi direi lezioni per migliorare il mio canale, grazie
Non ho parole. Buona Pasqua Stefano a te e famiglia
Grazie per questa spettacolare condivisione: le riprese all'oceano, le immagini della vita sottomarina, il tramonto e il tuo entusiasmo per la personale esperienza di un partecipante al viaggio... certo, pur comprendendo le motivazioni del riserbo, ci resta la curiosità e la voglia di capire... ma, forse, non c'è niente da capire perché certe esperienze vanno solo vissute..
Buona Pasqua, Stefano!!!! A te e ai tuoi cari!!
Grazie Stefano,ogni tuo video è un regalo dal cielo.
Per me sei tu il mio maestro,giuro
Stefano sei grande. Buona Pasqua a te e famiglia.
Che meraviglia! 🌟
Grazie mille Stefano, sei una grandissima fonte di ispirazione per me
Outstanding! Un viaggio dell'Anima
Un viaggio in Paradiso !!! Bellissimo video grazie !!!
Bellissimo viaggio, ottimo video, contenuti al top!
Quando un viaggio regala, oltre al piacere dell’esperienza, anche emozioni di alto valore come quelle che si intuiscono dal tuo racconto si può ben dire che sia un capolavoro.
Sono felice per te e per il tuo gruppo di partecipanti che ha avuto la rara opportunità di avvicinare così intimamente il tuo maestro spirituale.
Mi sarebbe piaciuto viverla questa esperienza. ❤
Complimenti tanti!E una buona Pasqua ❤
Sei un grande arigatiozzo. Buona Pasqua ❤
Bella storia ciao e buona pasqua a tutti 👍🍀
Buon viaggio 🎉
Che luoghi paradisiaci 😍😍 ricordo molto bene le tue stories su Instagram che aggiornavano sul mal tempo, e non ti nascondo che avevo un po’ di preoccupazione per quegli eventi atmosferici fuori dal comune.
Sono felice che il viaggio con i tuoi compagni sia andato ben oltre le aspettative. Che esperienza pazzesca!
Ho trovato la parte in cui ne parli molto emozionante perché credo di comprendere l’importanza del momento vissuto.
❤
WOW Luoghi stupendi! 😀
Che video stupendo!
Bravo Stefano!!!! 😃👍👍👍
Un viaggio del sogno 🥰
Guruji❤ grazie Stefano, segno! 🙏
Che emozione rivivere quei momenti 🧡
Il tuo maestro ha uno sguardo magnetico ma nello stesso tempo dolcissimo. Anche solo vederlo in foto da una sensazione di serenità, sei stato bravo tu a cogliere un bel momento ???
❤❤❤❤
Ciao sto valutando di andare alle Mauritius a febbraio. Leggo che è stagione delle piogge, ma l'agenzia mi dice di stare tranquillo, tant'è che ci sono i charter e i villaggi aperti. Il villaggio è sulla Grande Baie vicino Saint Louis. L'agente mi dice che piove solo all'interno sull'altopiano. Posso andare tranquillo secondo te?
Ciao Stefano vorrei partecipare con te l’anno prossimo a maggio giugno ad un viaggio se tu ne organizzi come contattarti??
Stupendo
Ma quindi ad agosto lo sconsigli Stefano?
Ciao grazie dei consigli sto cercando di organizzare un viaggio in questo paradiso,è stata una sorpresa vedere la statua di Lord Shiva,io che seguo la mia spiritualità nell induismo..magari trovo il mio maestro spitituale anche il caso non esiste 🕉
complimenti
Ho trascorso 20 giorni alla Mauritius senza ravvisare grande spiritualità nella gente del luogo,come invece mi é successo in posti come Thailandia o Indonesia.I locali trattano con freddezza i turisti,i momenti amichevoli avvengo solo in presenza di una transizione monetaria,ad esempio è comune nei vari chioschi di street food dell’isola veder serviti per prima i locali a scapito dei turisti .Credo che i turisti vengono sopportati ma non siano i benvenuti sull’isola,nonostante il turismo sia una delle principali fonti di sostentamento dell’isola.Come evidente anche nel video Mauritius offre poco al di là delle spiagge ,un posto dove trascorrere al massimo 10 giorni di relax in uno dei vari resort sull’isola,se si è alla ricerca di un posto dove sentirsi subito integrati nella comunità locale non è il posto giusto.
Mah.. Mi sembra ci sia un'enfasi almeno esagerata.
Capisco che, per chi crede a questo tipo di spiritualità abbia anche un senso dilungarsi in questo genere di esperienze, ma per chiunque altro appare abbastanza noiosa e ridondante. Mi piacciono molto i video di carattere esplorativo/naturalistico che realizzi. Quanto detesto quelli in cui celebri aspetti legati ad una personale spiritualità che poco ha a che fare col resto.
Capirei se il video autocelebrativo lo facesse il santone 😜
Consapevole che ognuno filma e pubblica ciò che ritiene, ma anche che ciò che è pubblico è soggetto ad apprezzamenti e critiche (nei limiti dell'educazione) ti lascio in sincerità la mia opinione.
Capisco naturalmente la tua critica. Tuttavia, non avendo tu vissuto l'esperienza in questione, non hai alcuno strumento per definire se l'enfasi sia o meno esagerata. Avendo io visto con i miei occhi cosa è successo, posso vantare di sapere esattamente come si sono svolte le cose, e pertanto se decido di raccontarle in un certo modo, ci sarà il suo motivo. Inoltre, se devo raccontare un viaggio....io racconto che cosa è successo per davvero in quel viaggio, che piaccia o non piaccia.
Chiaro, comprendo che non potendo specificare alcuni dettagli troppo personali per rispetto alle persone coinvolte, non sia facile da percepire dall'esterno. Resta comunque interessante notare che stiamo parlando di un video di 20 minuti dove l'argomento che tu detesti compare solo negli ultimi 3 minuti, laddove tutto il resto è esattamente ciò che dici di apprezzare, cioè contenuto "naturalistico/esplorativo", su cui non hai voluto esprimere nemmeno un remoto commento, in favore di una lunga critica dell'ultima parte. Sicuro che la tua critica sia adeguata o quanto meno proporzionata al tipo di contenuto?
Un caro abbraccio
@@StefanoTiozzo Spero che non ci sia un motivo economico dietro questo viaggio di gruppo. Capisco che è un sogno vivere viaggiando senza lavorare (nel senso tradizionale). Ma quando si inizia facendo promozione a NVpn come molti qualche dubbio inizia a sorgere. Comunque capisco l'esigenza del denaro ma stride con i temi spirituali.
@@StefanoTiozzo Va da se che riferendomi solo a quella parte il resto del video è stato apprezzato e doverosamente spolliciato. Anche se altri video erano senz'altro più ad effetto "wow" .
Ma specifico meglio un passaggio della tua risposta dato che non credo che si possa semplicemente dire che non ho "strumenti" per poter definire eccessiva l'enfasi di questa parte. Perché lo spettatore giudica quello che può vedere se si parla di un video o documentario. Non un vissuto che non ha o una esperienza che non può (legittimamente) essere raccontata. Quindi la scelta di riportare solo l'impatto che personalmente hai avuto senza poterlo mostrare o rappresentare non trasmette nulla a chi guarda, non coinvolge lo spirituale e forse indispone lo scettico. Che dal canto suo vede un signore colorato che sorride sornione nel suo tempio, in una terra dalle credenze popolari e un po' arcaiche . Forse pretendo molto io ormai, abituato a seguire con empatia i tuoi lavori. Ma non riesco assolutamente qui, almeno per la parte che, per quanto limitata, dovrebbe caratterizzare il titolo "oltre ogni aspettativa... "
Un abbraccio anche a te e grazie per la tua attenzione.
@@abramig Non so da quanto tu segua il mio lavoro, ma dietro questo viaggio c'è ovviamente anche un motivo economico che non ha però a che fare in alcun modo con lo sponsor del video, ed è semplicemente che guidare e organizzare viaggi di questo tipo è il mio lavoro a tempo pieno da 7 anni. La maggior parte dei video di questo canale sono girati in questo contesto, non è in alcun modo un segreto. Se vuoi saperne di più, trovi tutte le prossime partenze qui www.stefanotiozzo.com/tour/ Un abbraccio!
@@andrea.cadoni Su questo non sono personalmente d'accordo. Ti faccio un esempio: se ti racconto quanto è bello passare del tempo insieme a mia moglie, per raccontartelo non ho bisogno di farti vedere mentre guardiamo un film o mentre facciamo "attività fisica". Lo puoi benissimo intuire dal mio racconto, puoi almeno apprezzarne l'emozione. Lo stesso vale per le esperienze menzionate a fine video. E anzi, ti dirò di più....se avessi filmato ciò a cui mi riferisco, tu probabilmente avresti visto solo delle persone in una stanza che parlano, non avresti in alcun modo percepito l'atmosfera che c'era. Tutti noi (me compreso) vediamo il mondo sulla base di cosa abbiamo dentro di noi. Dai tuoi commenti è piuttosto evidente che tutto ciò che riguarda la spiritualità ti irrita (e ti irrita al punto da giudicare in maniera fondamentalmente razzista la cultura antica di un popolo a cui ti senti chiaramente superiore, diversamente non avresti usato le parole che hai usato), ed è questa la ragione ultima che ti porta a queste conclusioni, non certo il fatto che io l'abbia raccontato senza immagini. Va da sè, ripeto, che è assolutamente legittimo ogni tuo pensiero, ma è altrettanto vero che è bene essere onesti sulla sua vera origine, che è strettamente personale, sia per me che la racconto, che per te che la ascolti.
Caro Stefano come posso incontrare il tuo maestro spirituale ? Puoi aiutarmi? Puoi fare un video su come il vostro incontro ti ha cambiato la vita? Grazie per i tuoi video, li adoro 🥰
Ciao se organizzi un altro viaggio scrivimi lieto di essere con voi
Ha visto la bontà felle persone e non la costruzione di voler fare delle cose o magari aveva la sezione di dover essere più umile e disponibile ola sensazione che qualcuno di semplice gli avrebbe insegnato qualcosa.
Bellissima isola❤
Ti seguo da tempo e ammiro la tua professionalità. Ma mi permetto di dare un consiglio a tutti. Occhio a questi pseudo santoni. Mio zio in india a furor di donazioni ha fatto fuori un capitale. Ricordate che per molte di quelle persone e dico molte e non tutte.. restiamo occidentali in vacanza da spennare come polli. Senza soldi non si cantano messe qualsiasi sia la fede.
Stefano “mi aspetta un po’ di aurora boreale” (…) “rigore è quando arbitro fischia” non si dice prima 😂 ahah
😅
Poverino che tortura😢
Ci aggiorni sulla situazione guerra ? Sarebbe Bello avere una visuale narrata e non di parte che ci descrivesse la situazione
Ok il posto è bello ma l'esperienza spirituale desideravo saperla.....niente .Mi hai lasciato un sapore un po deludente.