The North Face Summit Vectiv Pro // la nostra recensione

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 дек 2024

Комментарии • 12

  • @fabiocapucci2805
    @fabiocapucci2805 7 месяцев назад

    Grandi scarpe. Peccato per la suola che dura poco. Ma la prestazione è indiscutibile come la stabilità. Io il chianti da cento l'ho fatto con queste. Bravi ragazzi continuate cosi

  • @enricogheno7264
    @enricogheno7264 7 месяцев назад

    Scarpe per grandi performance concordo! Una super scarpa senza dubbio! È molto alta quindi occhio alle scavigliate, non adatte al super tecnico. Consiglio di adattarsi pian piano alla suola in carbonio, perché, se usata su distanze lunghe senza un “rodaggio”, può portare ad infiammazioni ai tendini, come nel mio caso. Ne ho un paio che hanno 340km, sull’asciutto vanno ancora alla grande, anzi sono ancora più confortevoli delle nuove perché si sono smollate. A causa di questo infortunio penso che le utilizzerò al massimo fino a 45km con dislivello. Oltre questa distanza ci penserò su, Altamesa 500 probabilmente sarà la scelta più adatta solo per evitare un sovraccarico al soleo e piede

  • @Dislivello
    @Dislivello 7 месяцев назад

    Belle bombe 🔥

  • @MagikSimon79
    @MagikSimon79 7 месяцев назад

    Ciao Ragazzi questo fine settimana ciò fatto la tuscany crossing 100 miglia scarpa spettacolare se dici di forzare ti spingono come un razzo mai avuto una scarpa come questa per me comodissime pianta larga tomaia che asciuga in 3 minuti visto il materiale plasticoso oltretutto trovate a un prezzo top poco piu di 100euro grip buono pur avendo i tacchetti piccoli e bassi unico neo poco stabili, gia comprato un altro paio.

  • @deciocavallo7332
    @deciocavallo7332 7 месяцев назад +2

    La enduris e la infinite prima versione la suola è piallata dopo nemmeno cento km. Col piffero che spenderei due centoni per una scarpa che dura tre corse. La infinity versione 2 pare abbia una suola tacchettata diversa e più profonda. Sapete se ha la stessa breve durata ?

    • @andreakukka4075
      @andreakukka4075 7 месяцев назад

      Se ti può aiutare sto usando le Enduris 2 da circa 300 km e la suola è ancora valida, salvo sorprese penso ci arrivi sui 600! Uso Door to trail, Fondo misto, zero tecnico!

    • @SterratoGang
      @SterratoGang  7 месяцев назад

      La mescola sulla carta è la stessa, poi magari il design del tassello tra i vari modelli può condizionare più o meno la durata. Sicuramente se usata su terreni MOLTO abrasivi questa mescola si divora prima. Comunque per ora le nostre che sono quasi a 300km sono ancora utilizzabili senza problemi. Però di asfalto ne facciamo davvero poco e questo probabilmente le preserva!

    • @SofiaToniolo-e1g
      @SofiaToniolo-e1g 7 месяцев назад

      Confermo che le 2 hanno cambiato tomaia
      Già viste ed indossate ☺️calzano leggermente più strette delle 1

    • @kuperta
      @kuperta 4 месяца назад

      Calzano come le infinite 2 o devo prendere mezzo numero in meno ( per dentro direi sono leggermente più larghe😅

  • @MrSalseromax
    @MrSalseromax 7 месяцев назад

    Con la mia esperienza mi sento di dire che la suola grippante e con i tasselli bassi è voluta per poter andare più veloce quindi per percorsi "brevi" e con poco dislivello.

    • @SterratoGang
      @SterratoGang  7 месяцев назад

      Ci può stare come ragionamento! Anche se il “breve” è sempre relativo in questo sport 🤣

    • @MrSalseromax
      @MrSalseromax 7 месяцев назад

      @@SterratoGang si è vero .come riferimento per breve(nel mio caso) intendo distanze che non vadano oltre i 30 km con 2000d+