Conoscevo già tutta la storia ma ho voluto comunque guardare questo video per arricchirmi, e devo dire che la qualità è eccelsa, narrazione fluida e piacevole, editing perfetto, proprietà di linguaggio ottima.Incredibile che tu abbia così pochi iscritti.Una piacevole sorpresa davvero, complimenti.
Wow ti ringrazio! E' sempre bello quando un video viene apprezzato così tanto hahaha Per quanto riguarda gli iscritti arriveranno dai, non c'è fretta :)
Conoscevo la storia dell'attentato alla metropolitana di Tokyo del '95 grazie a Mawaru Penguindrum ma non immaginavo che dietro a tutto ciò ci fosse uno scappato di casa del genere. Video semplicemente mostruoso, questi 30 minuti sono sembrati 10.
Cavolo che bel canale RUclips qualche giorno fa mi ha consigliato qualche tuo video ed ammetto di esserne rimasto molto affascinato Non sono solito a complimenti, ma quando qualcuno si distingue non mi risparmio Sei veramente bravo a raccontare storie! Dunque complimenti! Sei una nuova ottima ed inaspettata promessa di youtube italia!
Questo video mi ha fatto tornare in mente "Io c'è," il film commedia del 2018 con Edoardo Leo (Massimo). Massimo è il proprietario di un B&B che affoga nei mocci e decide di trasformare il suo B&B in luogo sacro per godere di benefici fiscali. Finirà per inventare una sua "religione giocattolo" con l'aiuto della sorella e di un amico (Giuseppe Battiston), religione che doveva giocare semplicemente un ruolo "formale" per farsi riconoscere come "luogo sacro" dal fisco. La cosa sfuggirà di mano e lui si ritroverà, suo malgrado, ad essere leader di un movimento religioso con seguaci che lo vedono come un santo, nonostante i suoi sforzi per far capire (anche ai suoi seguaci) che è una religione burletta... La stessa sorella, che ha contribuito alla "progettazione"" della nuova religione, finirà per convertirsi (e qui vengono in mente quelli che facevano levitare il leader). Per quanto "Io c'è" sia un film commedia, è interessante l'esplorazione di come possa nascere un nuovo movimento religioso, con persone che comunque ti crederanno anche se dirai loro che è tutto finto ("Lo fa per mettere alla prova la nostra fede!!" No, non puoi vincere...) Mi ha colpito moto una frase che dice Battiston a Edoardo Leo quando questo dice di volersi tirare indietro: "Lo Ionismo andrà avanti, con te o senza di te..."
30 minuti di qualità che volano via come un bicchiere di acqua fresca un una calda giornata d'estate,chapeaux❤️. All'epoca mi ricordo che ci furono anche molte speculazioni (fuori dal Giappone) in merito all'orientamento politico del culto e delle sue azioni(quasi sempre tutte a torto,non conoscendo appieno certe filosofie di pensiero nipponiche). Che ne pensi di fare un approfondimento sugli estremismi politici a partire dal dopoguerra fino ai giorni nostri?
Bellissimo video! 👏 si vede che stai migliorando tanto, a ogni nuova pubblicazione. Questi 30 min sono veramente volati; l'argomento era difficile (come sempre quando si trattano fatti del genere) ma sei riuscito a spiegare e raccontare tutto nel migliore dei modi. Aspetto anch'io con ansia la guida per difendersi dagli attacchi degli anziani 👍🏼
Bellissimo video, complimenti!!! Il manga non lo leggerò però, me lo hai già descritto bene tu …non ho resistito e non mi sono fermato quando hai avvisato🤣🤣🤣
Oh! Finalmente l'ho visto. Beh, bentornato BOB! La storia già la conoscevo, una storia senz'altro orrenda. E' stato interessante sentirti parlare di questa vicenda, alla fin dei conti nota, ma sempre orribile da sentire. Bellissimo "l'asset" tecnico e senz'altro al top per quanto riguarda la comunicazione, dalle battute in meneghin alle parti certamente più serie. Fatto sta che sono contento di rivederti, e spero che questa nuova "stagione" possa portare a noi e a te molte altre soddisfazioni! Beh, ci vediamo al prossimo video!
Non commento mai, ma ci tenevo a farlo con te... Ti ho scoperto da poco ed ho praticamente visto quasi tutti i video... Ottima narrazione, simpatico e tratti argomenti interessanti. Continua così.
15:11 hai una nuova iscritta! I contenuti che carichi sono densissimi di conoscenza, soprattutto per chi, come me, è cresciuta a anime e manga, ma non ha potuto approfondire. Sogno il mio viaggio in Giappone da anni! 😭💘
Benvenuta Eleonora! Grazie davvero per la fiducia, ti auguro di riuscire presto a realizzare questo obbiettivo 🥸 io sto aspettando la riapertura per far partire il primo tour!
20:30 _"riducendo la concentrazione del GAS non del Virus"_ . Capisco che negli ultimi 2 anni si è parlato solo di questa "minaccia" . Video Spettacolare cmq 👏🎌👏
Ti consiglio assolutamente "UNDERGROUND" di Murakami che parla proprio dell'attentato alla metropolitana a Tokyo, con interviste di alcuni soppravvisuti. Complimenti per "BOB LENNON" alla fine del video, il Sensei Urasawa sì dimostra anche un ottimo musicista.
Conoscevo già la storia (perché lo sai... mi conosci...) ma è stato un piacere riascoltarla, ho anche scoperto qualche dettaglio che mi mancava ✨👌👀 AH E QUESTO MANGA non lo conoscevo ma mi ispira tantissimo!! (Altro che l’anime di Asahara)
uno dei migliori fumetti mai realizzati, fino a metà l'opera non ha praticante difetti e il ritmo narrativo è davvero coinvolgente.Nella seconda parte forse si perde diluendo leggerete la tensione, ma è normale considerato che si tratta di opera molto lunga e articolata.
Grandissimo, BOB. Mi accodo a tutti quelli che si complimentano per i tuoi video. Una domanda: dunque, alla fine, la scarsità di cestini della spazzatura in Giappone è dovuta alla volontà di prevenire attentati di questo genere, evitando di fornire vani in cui inserire bombe/fumogeni et similia in luoghi pubblici?
Anche nella "famiglia Manson" vedevano Manson come se fosse un nuovo profeta (precisamente l'incarnazione di Gesù Cristo e satana assieme) Manson aveva il totale controllo sulle menti dei membri del suo culto, che avrebbero fatto qualsiasi cosa lui gli avesse chiesto, ne sono la dimostrazione gli omicidi che aveva ordinato, la differenza le so che stia perlopiù sugli obbiettivi delle due sette, ma comunque tutte due le storie sono molto interessanti e inquietanti
Ciao, splendido video come sempre. La cosa che non viene spiegata è come possano aver racimolato così tanti soldi per poter assumere trecento scienziati, comprare un pezzo di Australia 🤤 e un elicottero d'assalto (per quanto russo). Hai notizie più approfondite in merito a questi fondi che avevano a disposizione?
sono contentissima perché posso portarlo come argomento a piacere per letteratura giapponese all’uni 😭💘 mi ha sempre spezzato il cuore questo caso e poterne parlare e bring awareness è bellissimo
Video interessantissimo, ma... Mi resta una domanda: perché non ci sono i bidoni dei rifiuti? Mi sono persa qualche passaggio ascoltando o i sacchetti sono stati buttati non nelle carrozze ma nei cestini? 🤔
Ottima domanda! Semplicemente per evitare che altri attentatori ripetessero l'opera dell'Aum si è deciso di rimuovere eventuali punti in cui sarebbe stato facile nascondere altre armi chimiche, e quindi in primis i cestini!
Grazie Gabriel! Purtroppo no, ma hanno fatto dei film (credo 3) live action, tuttavia ancora devo vederli e non so quanto rendano 🥸 i disegni di Urasawa però fanno parte del fascino dell’opera, ti consiglierei la lettura!
@@BeyondOrdinaryBorders i 3 film rendono bene, sono piuttosto fedeli al manga ed il fansub ita è molto buono, secondo me ne vale la pena, da guardare dopo aver letto il manga (cosa che tu comunque hai fatto)
Ciao Bob, da perfetto ignorante della storia nipponica ti devo ringraziare perché mi stai togliendo un sacco di curiosità e contemporaneamente altre nascono dentro di me. Complimenti per il tuo stile piacevole e scanzonato, continua così simpatico giovinastro... biondo.
Anche in excel Saga ce una citazione a questa setta. A.C.R.O.S.S. era la setta segreta che holeva co quistare il mondo,alla guida del Saturnino IL PALAZZO
Cmq leggendo alcuni commenti mi pare di aver letto che dal manga è poi "dipesa" la realtà di questa setta. Ora non vorrei sbagliare ma credo di aver capito che è il contrario: è il manga ad essersi ispirato a questa storia reale!
Lui era avido lettore di manga e anime? ma se quasi non ci vedeva? Secondo me è la solita fake per attaccare il mercato come Hitler che è diventato così per colpa dei videogiochi..., appunto. Discorsi seri a parte devo assolutamente leggerlo 20th Century Boys. Grazie per il video molto interessante e che tu rendi anche molto piacevole seguire. Adesso hai 25k di iscritti puoi vantarti pure tu nostro guru. XD
Solo a me sti continui confronti tra manga/anime/videogiochi e vera violenza rompono un pochino gli zebedei? Come in America, anche in Giappone ci sono dei problemi di cultura. Il discorso funziona con tutto. Se hai dei problemi puoi immergerti in qualsiasi cosa
@@BeyondOrdinaryBorders anche dopo che fauci ha ammesso sotto giuramento che il virus è stato creato in laboratorio e che tutte le misure preventive le ha inventate di sana pianta senza nessun fondamento? Anche dopo che Zuckerberg manda una lettera al congresso americano ammettendo di aver subito pressioni per occultare tutte le voci fuori dal coro? Secondo me sarebbe meglio rivedere alcune posizioni....
Conoscevo già tutta la storia ma ho voluto comunque guardare questo video per arricchirmi, e devo dire che la qualità è eccelsa, narrazione fluida e piacevole, editing perfetto, proprietà di linguaggio ottima.Incredibile che tu abbia così pochi iscritti.Una piacevole sorpresa davvero, complimenti.
Wow ti ringrazio! E' sempre bello quando un video viene apprezzato così tanto hahaha Per quanto riguarda gli iscritti arriveranno dai, non c'è fretta :)
Ti sei arricchito?
Conoscevo la storia dell'attentato alla metropolitana di Tokyo del '95 grazie a Mawaru Penguindrum ma non immaginavo che dietro a tutto ciò ci fosse uno scappato di casa del genere. Video semplicemente mostruoso, questi 30 minuti sono sembrati 10.
Addirittura! Ti ringrazio, avevo il timore che 30min di video fossero difficili da digerire in effetti 😅
In un mondo parallelo un BOB Giapponese ci prende per il culo parlando delle brigate rosse
ahaha vero...e taaaanto altro..
Grazie del bellissimo video, è bello vedere qualcun altro a cui piace così tanto 20th Century Boys! (Mi hai fatto venire voglia di rileggerlo :) )
Apprezzo sempre tantissimo il timing delle digressioni comiche!
Hahaha grazie mille!
Cavolo che bel canale
RUclips qualche giorno fa mi ha consigliato qualche tuo video ed ammetto di esserne rimasto molto affascinato
Non sono solito a complimenti, ma quando qualcuno si distingue non mi risparmio
Sei veramente bravo a raccontare storie! Dunque complimenti!
Sei una nuova ottima ed inaspettata promessa di youtube italia!
Wow, grazie mille!
Conoscevo solo in parte questo evento storico, grazie a te ho conosciuto delle info che non conoscevo! Grazie Bob 😊
Dovere! 🥸
Finalmente posso guardare questo video! Grazie Bob per il consiglio. Ho apprezzato davvero 20th Century Boys
Questo video mi ha fatto tornare in mente "Io c'è," il film commedia del 2018 con Edoardo Leo (Massimo). Massimo è il proprietario di un B&B che affoga nei mocci e decide di trasformare il suo B&B in luogo sacro per godere di benefici fiscali. Finirà per inventare una sua "religione giocattolo" con l'aiuto della sorella e di un amico (Giuseppe Battiston), religione che doveva giocare semplicemente un ruolo "formale" per farsi riconoscere come "luogo sacro" dal fisco.
La cosa sfuggirà di mano e lui si ritroverà, suo malgrado, ad essere leader di un movimento religioso con seguaci che lo vedono come un santo, nonostante i suoi sforzi per far capire (anche ai suoi seguaci) che è una religione burletta... La stessa sorella, che ha contribuito alla "progettazione"" della nuova religione, finirà per convertirsi (e qui vengono in mente quelli che facevano levitare il leader).
Per quanto "Io c'è" sia un film commedia, è interessante l'esplorazione di come possa nascere un nuovo movimento religioso, con persone che comunque ti crederanno anche se dirai loro che è tutto finto ("Lo fa per mettere alla prova la nostra fede!!" No, non puoi vincere...)
Mi ha colpito moto una frase che dice Battiston a Edoardo Leo quando questo dice di volersi tirare indietro: "Lo Ionismo andrà avanti, con te o senza di te..."
Video spettacolare! Una storia assurda. Complimenti come sempre per la qualità e per i contenuti Bob, avanti tutta!
Grazie caro! 😁
Al "barlafüs" sono esplosa 🤣
Comunque, video interessantissimo e ottimamente confezionato, come sempre! 🤙
😂😂
20th century boy è molto bello, non sapevo avesse connessioni con questa storia
30 minuti di qualità che volano via come un bicchiere di acqua fresca un una calda giornata d'estate,chapeaux❤️.
All'epoca mi ricordo che ci furono anche molte speculazioni (fuori dal Giappone) in merito all'orientamento politico del culto e delle sue azioni(quasi sempre tutte a torto,non conoscendo appieno certe filosofie di pensiero nipponiche).
Che ne pensi di fare un approfondimento sugli estremismi politici a partire dal dopoguerra fino ai giorni nostri?
Sono nuova, sto guardando pian piano tutti i video. Sei davvero bravo
😅🤣🤣🤣 come sai raccontare tu certi fatti, non lo sà far nessuno ! Sei un grande !
Bellissimo video! 👏 si vede che stai migliorando tanto, a ogni nuova pubblicazione. Questi 30 min sono veramente volati; l'argomento era difficile (come sempre quando si trattano fatti del genere) ma sei riuscito a spiegare e raccontare tutto nel migliore dei modi.
Aspetto anch'io con ansia la guida per difendersi dagli attacchi degli anziani 👍🏼
Hahah lieto che non sia risultato un mattonazzo di 30 minuti 🥸
Bellissimo video, complimenti!!! Il manga non lo leggerò però, me lo hai già descritto bene tu …non ho resistito e non mi sono fermato quando hai avvisato🤣🤣🤣
Perfetto, non sapevo se recuperare 20th century ma se lo ritieni il tuo manga preferito, credo valga la pena recuperarlo
Oh! Finalmente l'ho visto.
Beh, bentornato BOB!
La storia già la conoscevo, una storia senz'altro orrenda. E' stato interessante sentirti parlare di questa vicenda, alla fin dei conti nota, ma sempre orribile da sentire.
Bellissimo "l'asset" tecnico e senz'altro al top per quanto riguarda la comunicazione, dalle battute in meneghin alle parti certamente più serie.
Fatto sta che sono contento di rivederti, e spero che questa nuova "stagione" possa portare a noi e a te molte altre soddisfazioni!
Beh, ci vediamo al prossimo video!
E' bello tornare a casa B)
Non commento mai, ma ci tenevo a farlo con te... Ti ho scoperto da poco ed ho praticamente visto quasi tutti i video... Ottima narrazione, simpatico e tratti argomenti interessanti.
Continua così.
Apprezzo davvero tanto le tue parole, grazie davvero per l’incoraggiamento!
15:11 hai una nuova iscritta! I contenuti che carichi sono densissimi di conoscenza, soprattutto per chi, come me, è cresciuta a anime e manga, ma non ha potuto approfondire. Sogno il mio viaggio in Giappone da anni! 😭💘
Benvenuta Eleonora! Grazie davvero per la fiducia, ti auguro di riuscire presto a realizzare questo obbiettivo 🥸 io sto aspettando la riapertura per far partire il primo tour!
Aiuto, che riferimento è quello? 😢 non l'ho capito
20:30 _"riducendo la concentrazione del GAS non del Virus"_ . Capisco che negli ultimi 2 anni si è parlato solo di questa "minaccia" . Video Spettacolare cmq 👏🎌👏
25:30 "un gnara gnara che ha saputo vendersi some nuovo messia"
Sì, Elon Musk, sto guardando te...
Sto recuperando i tuoi video in maniera sparsa. A quando un video sulla chimica del cloruro di potassio?
Bellissimo! Grande Bob!
Ti consiglio assolutamente "UNDERGROUND" di Murakami che parla proprio dell'attentato alla metropolitana a Tokyo, con interviste di alcuni soppravvisuti.
Complimenti per "BOB LENNON" alla fine del video, il Sensei Urasawa sì dimostra anche un ottimo musicista.
Gran bel video! Peccato dovermi interrompere verso la fine sto leggendo ora la riedizione!!
solo a vedere la copertina mi è sembrato di sentire di nuovo l'odore delle pagine di 20th century boys. grazie
Conoscevo già la storia (perché lo sai... mi conosci...) ma è stato un piacere riascoltarla, ho anche scoperto qualche dettaglio che mi mancava ✨👌👀 AH E QUESTO MANGA non lo conoscevo ma mi ispira tantissimo!! (Altro che l’anime di Asahara)
PRENOTA LA PERFECT DI OTTOBRE
La canzone di Kenji/Bob Lennon nel finale... TOP
Se non sbaglio Masashi Kishimoto per fare Pain e la sua filosofia si ispirò ad Asahara e la sua filosofia.
Bellissimo documentario di storia attuale.
uno dei migliori fumetti mai realizzati, fino a metà l'opera non ha praticante difetti e il ritmo narrativo è davvero coinvolgente.Nella seconda parte forse si perde diluendo leggerete la tensione, ma è normale considerato che si tratta di opera molto lunga e articolata.
Ciao 🙂 video bello e interessante, come tutti, complimenti sei molto bravo, matane
@16:58 Pozzetto sei tu? 😂 grande!
Io aspetto con ansia il manuale contro gli Anziani!!
Arriva prima di quanto credi hehe
Storia molto particolare e che apprezzo.
Grandissimo, BOB. Mi accodo a tutti quelli che si complimentano per i tuoi video.
Una domanda: dunque, alla fine, la scarsità di cestini della spazzatura in Giappone è dovuta alla volontà di prevenire attentati di questo genere, evitando di fornire vani in cui inserire bombe/fumogeni et similia in luoghi pubblici?
Sembra un canale interessante... iscritto!
2:59 le mie orecchie non riescono più ad ascoltare quest' aggettivo normalmente
Ho passato tutto il tempo del video a guardare la barbetta asimmetrica xD
20:31 Virus? Ma se è un gas nervino!
La storia di asarhara mi ricorda in parte la storia e la setta di Charles Manson, non escluderei che in parte si siano ispirati a loro
Anche nella "famiglia Manson" vedevano Manson come se fosse un nuovo profeta (precisamente l'incarnazione di Gesù Cristo e satana assieme) Manson aveva il totale controllo sulle menti dei membri del suo culto, che avrebbero fatto qualsiasi cosa lui gli avesse chiesto, ne sono la dimostrazione gli omicidi che aveva ordinato, la differenza le so che stia perlopiù sugli obbiettivi delle due sette, ma comunque tutte due le storie sono molto interessanti e inquietanti
Ciao, splendido video come sempre. La cosa che non viene spiegata è come possano aver racimolato così tanti soldi per poter assumere trecento scienziati, comprare un pezzo di Australia 🤤 e un elicottero d'assalto (per quanto russo). Hai notizie più approfondite in merito a questi fondi che avevano a disposizione?
Anche perché lavora in NZ
Bel video fatto col❤
sono contentissima perché posso portarlo come argomento a piacere per letteratura giapponese all’uni 😭💘 mi ha sempre spezzato il cuore questo caso e poterne parlare e bring awareness è bellissimo
Lieto che ti sia utile :) è un caso triste ma molto affascinante dal punto di vista sociale, ottima scelta di argomento!
Video interessantissimo, ma... Mi resta una domanda: perché non ci sono i bidoni dei rifiuti? Mi sono persa qualche passaggio ascoltando o i sacchetti sono stati buttati non nelle carrozze ma nei cestini? 🤔
Ottima domanda! Semplicemente per evitare che altri attentatori ripetessero l'opera dell'Aum si è deciso di rimuovere eventuali punti in cui sarebbe stato facile nascondere altre armi chimiche, e quindi in primis i cestini!
ecco... mi è venuta voglia di comprare il manga ora...
Volevo farti davvero i complimenti per i tuoi video.
Non posso credere che i testimoni di geova sono arrivati fino lì
Bravo. sempre belli i tuoi video. Ottima dialettica.
Non penso ma ci provo: Esiste l'anime di questo manga ?
Grazie Gabriel! Purtroppo no, ma hanno fatto dei film (credo 3) live action, tuttavia ancora devo vederli e non so quanto rendano 🥸 i disegni di Urasawa però fanno parte del fascino dell’opera, ti consiglierei la lettura!
@@BeyondOrdinaryBorders i 3 film rendono bene, sono piuttosto fedeli al manga ed il fansub ita è molto buono, secondo me ne vale la pena, da guardare dopo aver letto il manga (cosa che tu comunque hai fatto)
La mia storia preferita in tema?
Far Cry 5
Ciao Bob, da perfetto ignorante della storia nipponica ti devo ringraziare perché mi stai togliendo un sacco di curiosità e contemporaneamente altre nascono dentro di me.
Complimenti per il tuo stile piacevole e scanzonato, continua così simpatico giovinastro... biondo.
In questo caso il gas sapeva odore perché era stato purificato male e aveva un forte odore simile alla mostarda.
Mi ricordo il marchio della Ferragni...
Posso sapere dove trovare l'immagine che hai come anteprima del video?
è bellissima
Va bene adesso voglio leggere quel manga
A ottobre esce la Perfect Edition, ti straconsiglio di prenotarla in fumetteria! :)
A 20:33 parli di virus riferendoti al Sarin...
Ricordo perfettamente il fatto…. La follia umana non conosce limiti
Tutti mi dicono "biondi" ma bionda io non sono, porto i capelli neri, porto i capelli neri.....
Anche in excel Saga ce una citazione a questa setta. A.C.R.O.S.S. era la setta segreta che holeva co quistare il mondo,alla guida del Saturnino IL PALAZZO
uno di quei manga è anche la bibbia
bel video, ma ti sei scordato di dire il perchè non ci sono i cestini in giro, o me lo son perso da qualche parte?
c'e' un bel libro di Murakami "Underground " sull'AUM
Azz! Ce n’è di fuori di melone in giro!!!
Il dottore che scopre il vero problema: doctor who(?)
1:07 c'è dario moccia che distugge chiunque dica che 20century boys fa schifo
a 20.31 dici " concentrazione del virus nell'aria" per errore poiché il sarin è un gas nervino come ben sai😳
OZIO SPENSIERATOOOO!!!
Ad un "cavaliere dello zodiaco" sono cappottata!!
di che anime è l'immagine a 9:47?
Ok, ma tutto questo cosa c' entra con i cestini? O sono io che mi sono perso un pezzo?
La setta ha messo il gas nervino nei cestini della metropolitana
Per scrivere una creepypasta su My Hero Academia tra le altre cose ho letto "Underground" di Murakami
Ma sbaglio o in un episodio dei Digimon c’è un riferimento all’attacco nella metro del 95 ?
Cmq leggendo alcuni commenti mi pare di aver letto che dal manga è poi "dipesa" la realtà di questa setta. Ora non vorrei sbagliare ma credo di aver capito che è il contrario: è il manga ad essersi ispirato a questa storia reale!
Ma scusa, tutti i fondi per questi viaggi, scienziati, laboratori e elicotteri?
Caro amico tu non hai ucciso nessuno 😛😆🥰
Raccontaci la storia dell assassino della yakuza
Se vi interessa lo metto in lista!
Con le ovvie differenze dettate dal diverso setting, hanno fatto cio' che fece Cosa Nostra in Italia nel biennio stragista 92/94.
15:11 🤣
👏🏻
Lui era avido lettore di manga e anime? ma se quasi non ci vedeva? Secondo me è la solita fake per attaccare il mercato come Hitler che è diventato così per colpa dei videogiochi..., appunto. Discorsi seri a parte devo assolutamente leggerlo 20th Century Boys. Grazie per il video molto interessante e che tu rendi anche molto piacevole seguire. Adesso hai 25k di iscritti puoi vantarti pure tu nostro guru. XD
Come si chiama la canzone di chiusura?
Non ho capito che c'entra la mancanza di bidoni della spazzatura per le strade dell'Giappone
È il perché non ci sono cestini per la spazzatura 🤔
20th century Boys in real life
Il ragazzo stonato è nino d'angelo
Quindi perchè non ci sono i cestini in giappone??????
Mi dici il nome del secondo manga che era il nome giapone
L' organizzazione alba
😊
Anche un Italia ,a Roma centro nn ci sono cestini per lo stesso motivo
Peccato che lì se le persone non ne trovano li buttano per terra e basta
✔️
belin!!! come puo non piacere quel manga!!! una volta letto qualunque altra cosa non ha senso!
Solo a me sti continui confronti tra manga/anime/videogiochi e vera violenza rompono un pochino gli zebedei? Come in America, anche in Giappone ci sono dei problemi di cultura. Il discorso funziona con tutto. Se hai dei problemi puoi immergerti in qualsiasi cosa
....e maaaa... il pupazzo Gnappo???
Si ma la storia dei cestini? 😂
Sei ancora sicuro che chi dichiara che "vogliono togliere la libertà " sia la parte stupida della popolazione?
Avoja
Io concordo con la scritta del cartello e mi sono sentita offesa
@@BeyondOrdinaryBorders anche dopo che fauci ha ammesso sotto giuramento che il virus è stato creato in laboratorio e che tutte le misure preventive le ha inventate di sana pianta senza nessun fondamento?
Anche dopo che Zuckerberg manda una lettera al congresso americano ammettendo di aver subito pressioni per occultare tutte le voci fuori dal coro?
Secondo me sarebbe meglio rivedere alcune posizioni....
Meglio l’Italia che il Giappone
😂😂😂