ATALANTA-MARSIGLIA 3-0 - Molto più di una vittoria | Catenaccio e Contropiede

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • Analisi della semifinale di Europa League tra l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Marsiglia di Jean-Louis Gasset, terminata con il risultato di 3-0. In gol Ademola Lookman, Matteo Ruggeri ed El Bilal Touré.
    ⚽ISCRIVITI per non perderti nessun video! ► / @catenaccioecontropiedetv
    📣 Segui il mondo di CeC 📣
    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
    SITO ► catenaccioecon...
    TWITCH ► / catenaccioecontropiedetv
    FACEBOOK ► / catenaccioecontropiede...
    INSTAGRAM ► / catenaccioecontropiede

Комментарии • 26

  • @micheledibella4092
    @micheledibella4092 4 месяца назад +15

    Mio padre e Mia madre sono emigrati in Germania all'età di 13 anni, negli anni '70 sono venuti a Bergamo perché è una città dove è bello vivere e mettere su Famiglia. Sono cresciuto guardando dal mio balcone i campi di allenamento dell'Atalanta! Grazie Papà e grazie Mamma... MikyBG 🖤💙

    • @assocuoribg
      @assocuoribg 4 месяца назад +2

      Io a 6 anni scappavo del cortile andavo alla stazione bg (vicino casa) e stavo fuori vedendo da un buchetto un pezzo di campo e vedevo solo un portiere, poi l ultimo quarto d ora aprivano i cancelli e si apriva il paradiso. Pensate cosa può essere la.passione di un bambino, ora a 60 anni la vedo in finale e piango.

  • @eliabrignoli3673
    @eliabrignoli3673 4 месяца назад +8

    Ciao a tutti!
    Io sono bergamasco e da piccolo ero l’unico bambino del mio paese che tifava Atalanta. Oggi fortunatamente è tifavano tanti bambini. Neanche mie miei sogni più belli avrei ipotizzato due finali così. ❤️PURA GIOIA. Pelle d’oca

  • @valtermanzoni1416
    @valtermanzoni1416 4 месяца назад +4

    Ragazzi grazie da Bergamasco tifoso Atalantino sono onorato del vostro video e delle vostre parole, concordo con voi che questa finale è la vittoria di tutte le squadre provinciali perchè il calcio è questo, anche con la bellezza del campaninilismo tra una città e l'altra sempre nel rispetto delle tradizioni, dialetti, razze ecc. Oggi stanno aumentando Atalantini al di fuori di Bergamo ed è bellissimo, ieri per esempio tifosi del Brescia Milan Inter Juve hanno mandato messaggi di complimenti sull'emittente BGtv e volevo aggiungere una cosa che non viene detta, la provincia di Bg ha 1100000 abitanti di qui circa 400000 intorno bergamo città, infatti in passato a livello politico si parlava di grande Bergamo integrando tutti i comuni limitrofi.
    Grazie ancora
    Valter

  • @StefanoCornaro
    @StefanoCornaro 4 месяца назад +6

    Bravi ! Complimenti per l'analisi tecnica ma soprattutto emozionale. Ieri sera ero allo stadio (come sempre..), e vi posso assicurare che le emozioni da voi descritte da Siracusa erano esattamente queste. Il pensiero che questa partita di calcio, non sia stata solo calcio ma emozione e come avete giustamente detto anche rivalsa di un certo mondo, mi fa venire i brividi e mi riempie di orgoglio"!

  • @simonebonasio5683
    @simonebonasio5683 4 месяца назад +3

    Complimenti Francesco Quadrella per i tuoi sentimenti sinceri verso questa impresa dell'Atalanta, dimostri una grande sensibilità, sei un esempio per tutti i tifosi, continua così. simone di bergamo.

  • @assocuoribg
    @assocuoribg 4 месяца назад +3

    Francesco .... per come hai spiegato benissimo la tua emozione che è quella che viviamo noi bergamaschi in questo momento comincerò a seguire e simpatizzare per il Siracusa. Per noi equivale a piu di una finale del mondiale con l'Italia che alza la coppa. Se.non vinceremo nulla cosa che non credo, passeremo comunque alla storia del.calcio come fece l'Olanda nel 1974 che non vinse nulla ma è portata ad esempio ancora.oggi dopo 50 anni.

    • @francescoquadarella
      @francescoquadarella 4 месяца назад

      Grazie mille davvero. Onorato. Vi auguro il meglio per queste due finali e per il futuro!

  • @donaz1500
    @donaz1500 4 месяца назад +2

    Grazie e Complimenti per la vostra sportività VERA!

  • @Lucas-iq6fs
    @Lucas-iq6fs 4 месяца назад +1

    è un modello che va da settore giovanile, società e bilanci, staff tecnico non solo Gasperini, scouting... grande visione, organizzazione e determinazione.. ora solo il tempo ci dirà quanto potrà continuare con rinnovamenti continui...vedremo ora concentriamoci nel portare una coppetta... questo canale fa un grande lavoro grazie.

  • @claudiogattini5759
    @claudiogattini5759 4 месяца назад +2

    Grazie a tutti, sempre bravissimi, onesti e competenti.

  • @TomAlTass
    @TomAlTass 4 месяца назад +1

    Bravi ragazzi, obiettivi, intelligenti e preparati, cosi si parla di calcio, grazie 👋

  • @cesarecugini7266
    @cesarecugini7266 4 месяца назад +11

    Salve amici 🤗dove sono finiti tutti quei critici giornalisti tv che dicevano la favola dea è finita 🤗🤗🤗🤗atalanta under 23 sta giocando alla grande é in lotta per salire in serie B

  • @gpesrlporrati9701
    @gpesrlporrati9701 4 месяца назад +5

    🖤💙🖤💙🖤💙🤩🖤💙🖤💙🖤💙

  • @maxcat8124
    @maxcat8124 4 месяца назад +1

    Il tifo atalantino è un tifo per APPARTENENZA col suo territorio, non certo per CONVENIENZA.
    Questo è possibile quando c'è un'osmosi affettiva città+squadra.
    Questo è difficile nelle grandi città.
    Ci sono delle eccezioni come la mia tifoseria, la ROMA che si identifica con ROMA e su questo vedo somiglianze con la mentalità orobica.
    Ad esempio il tifoso laziale vive per la sua Lazio, se questa corre riempie lo stato, se non va comincia a disertare.
    Il romano, quello romanista (che è un'imbarazzante maggioranza a Roma) anche se la squadra non è andata bene in certi momenti, sta vicino alla sua ROMA in quanto città, in quanto squadra.
    Sembra un intreccio di concetti, ma spero che sia riuscito ad esprimere questo concetto di APPARTENENZA che si evidenzia a Bergamo e nella mia ROMA.
    Quando TOTTI disse, al suo commiato: essere romani e romanisti è un privilegio, voleva esprimere questo concetto senza campanilismi sciocchi; semplicemente ha espresso in poche parole questa osmosi di amore città-squadra.
    ❤💛

  • @assocuoribg
    @assocuoribg 4 месяца назад

    Ricordo che di Koopmeiners e Cdk se ne parlava a Bergamo almeno l'estate di 4 anni fa, pensate che osservatori abbiamo e che costanza nel volere arrivate a certi giocatori osservati.

  • @Lucas-iq6fs
    @Lucas-iq6fs 4 месяца назад +1

    Koop lo vedrei molto bene al Real Madrid...

  • @oscarbettoni3652
    @oscarbettoni3652 4 месяца назад +1

    💪😎👍

  • @Isaia-dg3py
    @Isaia-dg3py 4 месяца назад

    Ruttosport non si smentisce mai. In un panorama giornalistico sportivo pietoso, si conferma un giornale di 💩💩💩. Voi ragazzi siete grandiosi! Adesso andiamo a prendere a calci gli juventini mercoledì sera