Prima accensione CINEBASTO All In One
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- #cinebasto #caravan #camper #roulotte #boat #caravanstyle #camperlife
Sentendone parlare da tempo, ho deciso di acquistarne uno per prova. Non so ancora se e dove lo useró..
La pompa inizialmente risulta molto rumorosa, in seguito l’ho ricoperta di spugna insonorizzante e attutito il rumore che aumentava perchè a contatto col metallo della scatola.
Per il resto funziona bene e il fatto di avere tutto insieme puó tornare comodo per veloci impianti secondari e removibili.
Appena provato. Tenuto acceso 2 ore. Per una stanzetta di 10 mq può andar bene. Se ti allontani dal bocchettone di 1.5 mt senti anche un po' di fresco :)))))). Per il camper credo vada bene ed è costruito per quello
Ciao Carlo, ottimo accessorio, per le nostre caravan, colgo l’occasione per dirti che ho conosciuto il tuo amico Oreste a Livigno, speravo di incontrarti, ma ho saputo che hai cambiato metà, sarà per in altra volta.
Ciao a presto
Ciao Luca
Eri tu in foto allora, GRANDE 👍🏼 💪🏼😉
Speriamo di incontrarci presto dai, noi si abbiamo cambiato meta e andremo a Ponte di Legno.. troppi pochi giorni per venire su a Livigno 😔
Speriamo di conoscerci presto
un caro saluto 🤗
@@caravanstyle3085 ciao Carlo, lo spero tanto!! Buon divertimento a Ponte di Legno!!!⛄️⛄️⛄️
Ciao,ho sentito che la prima accensione va fatta con la pompa del gasolio scollegata affinché non esce gasolio spinto dalla pompa per evitare di fare entrare l'aria nell'impianto.
Ciao, anche a me e' arrivato col display rotto....te lo hanno rimborsato o hai ordinato uno nuovo? Mi mandi il link di dove lhai ordinato eventualmente? Grazie! Arnaldo
Warning! Warning! ho scoperto che la scheda di controllo elettronica e' dentro lo scatolotto del cinebasto dove circola l'aria calda a 100 -180 gradi questo e' deleterio per la durata della vita della scheda elettronica, che perira' in breve tempo!
Buongiorno Carlo, bel giocattolino quello sto pensando anch'io di installare un riscaldatore a gasolio e quello non mi dispiace.
Mi hanno però consigliato di di non collegarlo alla canalizzazione della cellula perché ha una resa maggiore se lo posizioni con un'unica bocchetta e con poca tubazione.
Se poi lo installi mi piacerebbe vedere il video.
Grazie ciao. Alberto 👍😀
Ciao Alberto,
Si l’hanno detto anche a me di non canalizzare questi riscaldatori dato che non hanno sufficiente ventola per girare tutto attorno alla roulotte. Meglio una o al massimo 2 bocchette con poco tubo per non avere troppa dispersione. Sinceramente non so se lo installeró... è stato un acquisto dettato dalla curiosità... Magari lo useró come riscaldatore in veranda o altro.... vedremo. Se tu lo installi fammelo sapere, mi interessa 😉
@@caravanstyle3085 Mi sto documentando anch'io perché sono un po' indeciso, forse quel modello come dici tu è più adatto ad una veranda essendo assemblato col serbatoio del gasolio.
Ho guardato bene il video di Fabrizio di CIVICO ZERO e forse è più indicato il modello come il suo, prova dargli un'occhiata anche tu perché è illustrato e spiegato molto bene poi si può decidere, eventualmente ti faccio sapere.
Ciao e buona serata!👍
Ciao,hai sostituito il displey????anche il mio era rotto, ho sostituito con uno nuovo ma mi dà errore n.7 sai come si installa????grazie
Carlo , la spesa del vebasto ,a quanto ammonta ??
Carloooooo! l'ho comprato questa settimana.....nel tempo hai riscontrato problemi?
Quanto consuma a potenza max?
Sto rumore