Ciao da classe 1976. Nel rivedere gli spot dei primi anni 2000 noto che sembravano lo strascico di quelli anni '90... l'atmosfera e l'aura erano ancòra quelle si può dire. Cellulari e internet non avevano preso il sopravvento su tutto, si vede, e si respirava dunque un'aria di frizzante semplicità nonostante i cambiamenti epocali in atto. Un salutone a tutti i veri nostalgici di un mondo in cui aveva più senso sognare.
@@linorosetod.abruzzi294 È una catena... in ogni epoca ci sarà sempre qualche buon motivo di nostalgia e un modo per rievocarla condividendola con altri.
Fu trasmessa a fine anni '90 su Junior TV, poi replicata su Italia 1 nel 2002 (appunto) e nel 2004 su Italian Teen Television, canale a pagamento Sky oramai defunto
Niente culi di fuori, niente allusioni al sesso (come l’attuale pubblicità delle patatine con Rocco Siffredi), tantissime pubblicità di giocattoli.. che splendore, possiamo tornare a quei tempi?
Fernando Gonzalez Pubblicità del detergente intimo Chilly: una donna senza mutande che fa vedere tutto il sedere. Ma ce ne sono a bizzeffe! Comunque, parlo delle pubblicità pomeridiane io. Ora il pomeriggio passano le peggiore robacce, consapevoli che ci sia un pubblico sensibile (ovvero i minorenni) che si sorbiscono pure le pubblicità della durex con due che stanno nel letto a far robe. Non sono puritana, affatto, ma sarebbe consono non passare questi messaggi ai più piccini.
@@ireneeee_3 Ma scherzi? una volta c'era il nudo quasi integrale (culi e tette in gran sfoggio), ora la situazione e' piu controllata. La pubblicita' della durex la comprende solo un adulto, invece ai tempi i bambini vedevano donne quasi del tutto nude.
Pubblicità sugli scooter, pistole d'acqua (es. super liquidator), fumetti, compialtion e poi altro, tutto sparito, solo cellulari e tv a pagamento. I gelati Sanson non esistono più da oltre un decennio e me ne sono accorto da poco.
@@unutente821 Uddio, non esageriamo col fattore nostalgia! Negli anni Duemila c'erano mediamente degli arrangiamenti sonori agghiaccianti, specie nelle canzoni commerciali, con le percussioni unzetunze secchissime, chitarre fiappe e bassi o inesistenti o martellanti... Oggi, persino nelle commercialate trash, l'arrangiamento è, in confronto, generalmente di alto livello, ipnotico, calzante ed avvolgente. In quando ad artisti, anche oggi ci sono degli autori eccezionali, così come ce ne sono stati negli anni Dieci. E parliamo di diversi tipi di generi! Al di là dei gusti personali, ogni epoca storica ha il suo pacchetto premium di "non c'è più la buona musica di una volta", esteso a tutti gli ambiti dell'intrattenimento e della vita. E' una cosa normale: è la nostra nostalgia che parla :) Ma cerchiamo sempre comunque di rimanere oggettivi e non generalizzare!
@@24Lorn Oggettivamente è quello che dico io nonostante il molto brutto a tutto campo che i 90 e 2000 ci hanno dato sono stati tutto sommato meglio di adesso, ma il decennio migliore è stato l'80. Di fatto il passato è sempre meglio tranne nelle decadi delle guerre. La nostalgia c'entra poco le cose belle e piacevoli lo sono sempre il passato anche se poco recente 20 anni e poco meno nella sua bruttezza ha dato le ultime cose interessanti. Dalla crisi globale del 2007 tutto è collassato e viviamo nella bruttezza e nel piattismo peggiori più il tempo passa più tutto peggiora. "Oggi persino nelle commercialate trash l'arrangiamento è generalmente di alto livello, ipnotico, calzante, avvolgente" non ti si può sentirlo dire è l'opposto, non hai mai sentito quelli dagli anni 60 agli 80? Sono grandi bombe di piacere molti sembrano colonne musicali dei film invece che di pubblicità talmente li facevano elaborati e travolgenti. La musica e gli artisti di oggi non puoi definirli eccezionali ma come si può è un dato di fatto che siamo fermi nel blocco mondiale totale l'originalità non c'è più, e dicendo che nei 2010 come ora ci sono autori particolari dimostri che in generale non te ne intendi.
QUANDO i programmi serali iniziavano ancora alle 20.40....io non seguo tanto la televisione ma l 'ultima volta che ho visto un programma è iniziato alle 21.30 quasi...mi sembra esagerato...
Alle 21.30 dovevo andare a dormire una volta, chiedendo ai miei di farmi guardare l'ultima mezz'ora di una qualsiasi cosa. Ora non arriverei nemmeno ad iniziare un programma tra i 6 minuti di pubblicità ripetuti fra l'intro intro ecc
Che tuffo al cuore, come se non fosse trascorso un giorno: non avevo nulla di quanto reclamato, a differenza dei miei compagni e tutt'ora certe lacune non sono sanate.
Lasciai Mediaset nel 2004 per entrare nel mondo Sky. Nel 2014 mollammo Sky e mi resi conto che Mediaset non era cambiata di una virgola in 10 anni: stessi programmi agli stessi orari, pubblicità infinite, pause continue e studio aperto che era ancora il tg "delle tette e culi". Sono resistito un anno prima di passare a Netflix e abbandonare la TV al 100%. Non parliamo poi della Rai...
Non possono essere passati tutti questi anni 😭😭 ricordo ancora ogni singola sigla di ogni pubblicità di dolcetti e giocattoli 😂 avevo 9-10 anni ed ero cartoni dipendete.
La nostalgia mi assale. Non ho ricordi piacevoli del festivalbar. Durante l'estate veniva mandato in onda occupando lo spazio solitamente riservato ai cartoni animati (dragon ball ecc) ahah
Bei tempi, quando in estate da bambini (compresa io) ci accontentavamo di giocare con le pistole ad acqua, mentre i bambini di questa nuova generazione si rincoglioniscono con le app sui cellulari.
Ma quanto era bella la pubblicità delle Wacko’s?! 😍 comunque avevo 11 anni e mezzo ai tempi e questi spot me li ricordo quasi tutti come fosse ieri... una nostalgia assurda, davvero mi sembra impossibile siano passati quasi 18 anni da allora... però è bello poter dire di esserci stati per quanto riguarda i bei giochi che avevamo da piccoli e che facevamo in compagnia all’aperto, i “nostri” cartoni animati, il Festivalbar che segnava l’inizio e la fine dell’estate... sarà anche il solito cliché ma di tutto questo... che ne sanno i 2000?
A chi lo dici mi sembra davvero ieri il 2002 riguardare le pubblicita` mi riporta ai 10 anni che avevo in quell'anno e mi sembra davvero di essere ancora la dolce bambina che ero e che sono tutt'ora di spirito ! 18 anni non sono poi così tanti rispetto a 30/50 anni fa ecco perché ci sembrano ieri. Sono del 92 tu del 90?
Noi nati nei primi anni 90 siamo l'ultima generazione ad aver vissuto le ultime cose decenti ma nei decenni prima si viveva molto meglio ad ogni età; fino alla metà del 2000 si viveva discretamente fino al 2005, già chi è nato a metà anni 90 ha avuto l'infanzia peggiore rispetto alla nostra e si sono persi certe atmosfere in pochi anni di differenza le cose sono cambiate drasticamente, ma era meglio nascere prima e avere vissuto l'infanzia e la giovinezza negli anni 70 e 80 dovevamo nascere tu nel 1960 e io nel 1962 !
Uffa ma perché nessuno mi credeva che al mare c era il gelato di prezzemolo sanmontana quella testa volta del mio patrigno disse che me l ero inventato anzi disse che si chiamava prezioso 😤😤😤😤
Noooo! I "Fuori orario" della Pavesi. Che ricordi: Ho provato le due versioni presenti qui e me ne sono innamorato. Vorrei tanto che ritornino nei supermercati (Come con Mr. Day).
adoravo il gelato di prezzemolo e della ringo :3. non mi ricordavo amiche e segreti, forse non hanno venduto molto. ho ancora sinfony di questa versione :D
21 maggio 2002...il 31 maggio facevo 8 anni.... Ti prego dio.. O chiunque ci sia lassù.... Riportami indietro... Fammi tornare piccolina... O non farmi nascere per niente... Tanto sono un essere inutile.....
Forse perché eri molto giovane... O addirittura bambino! A noi dicevano che eravamo "drogati di TV", ogni generazione ha il suo fatalismo e disfattismo, ma alla fine sono semplicemente forme di intrattenimento che cambiano :) Certo, Internet è giovanissimo e necessita di regolamentazioni e assestamenti, ma se siamo sopravvissuti al peggio della tv trash, che tra le altre cose VERAMENTE isolava perché inchiodava la gente allo schermo, sopravviveremo anche alle nuove tecnologie, che, con tutti i loro difetti che DEVONO essere corretti, ci permettono di comunicare, creare, condividere e accorciare distanze spazio-temporali in maniera inimmaginabile! ... Durante la pandemia, ce ne siamo pure accorti!
Al minuto 9:30 Io compravo queste merendine solo per la sorpresa, ho il cd del film e gioco dei magotti, i magicanti e i 3 elementi, i lunes e i lampaclima. Che bei tempi
Rimpiango i superliquidator di Gig, I prodotti Nerf per giovani di oggi sembrano essere di gran lunga molto più pericolosi di un fucile che Spruzza l'acqua, davanti e dietro, per non parlare della Venus. Avevo Asterix e lucky Luke dei cereali kellogs.
Volevo cercare una pubblicità dove all'inizio un Uomo stava chiuso fuori dalla finestra del suo ufficio poi arriva la Donna a salvarlo da dentro poi non ricordo cosa aveva combinato alla fine la Donna rimise l'uomo fuori dalla finestra chiusa...
Prima le odiavamo e ora le andiamo a cercare su youtube...come cambiano le cose
Hahahahah si e vero!!😅
Il super liquidator!!
Ciao da classe 1976. Nel rivedere gli spot dei primi anni 2000 noto che sembravano lo strascico di quelli anni '90... l'atmosfera e l'aura erano ancòra quelle si può dire. Cellulari e internet non avevano preso il sopravvento su tutto, si vede, e si respirava dunque un'aria di frizzante semplicità nonostante i cambiamenti epocali in atto. Un salutone a tutti i veri nostalgici di un mondo in cui aveva più senso sognare.
Ilyan Zolliani classe ‘95. Nel 2002 avevo sette anni ed ora, da 24enne, capisco come ti senti.
Un abbraccio 🤗
Le stesse cose che nel 2002 o nel 98 sentivo dire da quelli un po' più grandi e ovviamente da genitori, nonni ecc...
@@gretacadeienjoytolife6981 qual è qui lo spot delle bambole?
@@gretacadeienjoytolife6981 Grazie mille e ricambio l'abbraccio. È bello condividere e valorizzare tutto ciò.
@@linorosetod.abruzzi294 È una catena... in ogni epoca ci sarà sempre qualche buon motivo di nostalgia e un modo per rievocarla condividendola con altri.
Ho 22 anni e mi sto rendendo conto di quanto la tv ora non sia paragonabile a quella dei primi anni 2000 che nostalgia
Eravamo noi bambini e di conseguenza la guardavamo con occhi diversi, considerando anche il fatto che a quei tempi non c’erano i social e quant’altro.
Quando i programmi in prima serata erano ad un orario decente.
Cercano di debilitarci in ogni sfumatura di cosa
mi è scappata una lacrima... ... ... che ricordi... ... ...
Pagherei per tornare indietro porca miseria!
Festivalbar 🤩💕💕💕 ma anche Top of the pops era bello. Tanta nostalgia
@@angelagagliano4778 Purtroppo non c'è più
festivalbar........che ricordi!
È incredibile che i programmi in prima serata di una volta iniziavano prima delle 21. Mo bisogna aspettare le 22.. Bei tempi bei tempi.
Neanche sapevo che avessero fatto l'anime di Dragon Quest in Italia, cacchio, eppure all'epoca avevo 8 anni e guardavo qualsiasi serie animata in TV.
Idem
Anche io, è un trauma!
Fu trasmessa a fine anni '90 su Junior TV, poi replicata su Italia 1 nel 2002 (appunto) e nel 2004 su Italian Teen Television, canale a pagamento Sky oramai defunto
Niente culi di fuori, niente allusioni al sesso (come l’attuale pubblicità delle patatine con Rocco Siffredi), tantissime pubblicità di giocattoli.. che splendore, possiamo tornare a quei tempi?
*Ok boomer.*
Ma se negli anni 90 c’erano persino ragazze in topless nelle pubblicità...ora manco una chiappa xd queste sono pubblicità del pomeriggio
Fernando Gonzalez Pubblicità del detergente intimo Chilly: una donna senza mutande che fa vedere tutto il sedere. Ma ce ne sono a bizzeffe! Comunque, parlo delle pubblicità pomeridiane io.
Ora il pomeriggio passano le peggiore robacce, consapevoli che ci sia un pubblico sensibile (ovvero i minorenni) che si sorbiscono pure le pubblicità della durex con due che stanno nel letto a far robe.
Non sono puritana, affatto, ma sarebbe consono non passare questi messaggi ai più piccini.
@@ireneeee_3 Ma scherzi? una volta c'era il nudo quasi integrale (culi e tette in gran sfoggio), ora la situazione e' piu controllata. La pubblicita' della durex la comprende solo un adulto, invece ai tempi i bambini vedevano donne quasi del tutto nude.
@@ireneeee_3 ciao irene
Italia 1 era una favola 😭😭
Vero, un pilinsesto che guarderei ancora oggi al posto della tv spazzatura che fanno vedere
@@leonardo29067 Eh sì! Con quei maledetti telefilm polizieschi l'hanno reso un canale morto
Mi mancano il Festivalbar, TRL, i TRL Awards e Top of the Pops 😔❤
Ilaria Biagi TROPPPO
E mi andare che suonava il cd del festival bar sempre
Che nostalgia di quei programmi! Me li guardavo già a 10 anni nel 2002!
@ilariabiagi io a volte mi fingevo malato x vedere TRL
Che in realtà la musica dell'epoca faceva abbastanza cagare, ma rispetto a quella attuale perfino Ligabue sembra un vero cantante
Pubblicità sugli scooter, pistole d'acqua (es. super liquidator), fumetti, compialtion e poi altro, tutto sparito, solo cellulari e tv a pagamento. I gelati Sanson non esistono più da oltre un decennio e me ne sono accorto da poco.
il super liquidator per il sottoscritto è stato come alla juve sta la champions
Que bellos recuerdos de Italia, tenía 30 años en esa época, saludos desde Equador 👍🏻
Non ce la faccio troppi ricordi 😥😥
La magica doremi, Che vecchi tempi !! ❤️❤️❤️
Perfavore, riportatemi a quei tempi
Quando ancora esisteva il Festival bar poi senza motivo si è estinto e nessuno ne ha avuto più traccia....
Esisteva finché c'era la musica decente fino alla metà del 2000, sparita la buona musica sparito Festivalbar.
@@unutente821 Uddio, non esageriamo col fattore nostalgia! Negli anni Duemila c'erano mediamente degli arrangiamenti sonori agghiaccianti, specie nelle canzoni commerciali, con le percussioni unzetunze secchissime, chitarre fiappe e bassi o inesistenti o martellanti... Oggi, persino nelle commercialate trash, l'arrangiamento è, in confronto, generalmente di alto livello, ipnotico, calzante ed avvolgente. In quando ad artisti, anche oggi ci sono degli autori eccezionali, così come ce ne sono stati negli anni Dieci. E parliamo di diversi tipi di generi!
Al di là dei gusti personali, ogni epoca storica ha il suo pacchetto premium di "non c'è più la buona musica di una volta", esteso a tutti gli ambiti dell'intrattenimento e della vita. E' una cosa normale: è la nostra nostalgia che parla :) Ma cerchiamo sempre comunque di rimanere oggettivi e non generalizzare!
@@24Lorn Oggettivamente è quello che dico io nonostante il molto brutto a tutto campo che i 90 e 2000 ci hanno dato sono stati tutto sommato meglio di adesso, ma il decennio migliore è stato l'80.
Di fatto il passato è sempre meglio tranne nelle decadi delle guerre.
La nostalgia c'entra poco le cose belle e piacevoli lo sono sempre il passato anche se poco recente 20 anni e poco meno nella sua bruttezza ha dato le ultime cose interessanti. Dalla crisi globale del 2007 tutto è collassato e viviamo nella bruttezza e nel piattismo peggiori più il tempo passa più tutto peggiora.
"Oggi persino nelle commercialate trash l'arrangiamento è generalmente di alto livello, ipnotico, calzante, avvolgente" non ti si può sentirlo dire è l'opposto, non hai mai sentito quelli dagli anni 60 agli 80? Sono grandi bombe di piacere molti sembrano colonne musicali dei film invece che di pubblicità talmente li facevano elaborati e travolgenti.
La musica e gli artisti di oggi non puoi definirli eccezionali ma come si può è un dato di fatto che siamo fermi nel blocco mondiale totale l'originalità non c'è più, e dicendo che nei 2010 come ora ci sono autori particolari dimostri che in generale non te ne intendi.
quindici anni fa e sembra ieri.
17 adesso....
Adesso nel 2020 18 anni... volati!
QUANDO i programmi serali iniziavano ancora alle 20.40....io non seguo tanto la televisione ma l 'ultima volta che ho visto un programma è iniziato alle 21.30 quasi...mi sembra esagerato...
Alle 21.30 dovevo andare a dormire una volta, chiedendo ai miei di farmi guardare l'ultima mezz'ora di una qualsiasi cosa. Ora non arriverei nemmeno ad iniziare un programma tra i 6 minuti di pubblicità ripetuti fra l'intro intro ecc
Che tuffo al cuore, come se non fosse trascorso un giorno: non avevo nulla di quanto reclamato, a differenza dei miei compagni e tutt'ora certe lacune non sono sanate.
A quanto pare nel 2002 andavano di moda i capelli effetto sporco, per non dire altro........
P.s. LA SABBIA MAGICAAAAAAAA
Lasciai Mediaset nel 2004 per entrare nel mondo Sky. Nel 2014 mollammo Sky e mi resi conto che Mediaset non era cambiata di una virgola in 10 anni: stessi programmi agli stessi orari, pubblicità infinite, pause continue e studio aperto che era ancora il tg "delle tette e culi". Sono resistito un anno prima di passare a Netflix e abbandonare la TV al 100%.
Non parliamo poi della Rai...
Non possono essere passati tutti questi anni 😭😭 ricordo ancora ogni singola sigla di ogni pubblicità di dolcetti e giocattoli 😂 avevo 9-10 anni ed ero cartoni dipendete.
Già... io tutt'ora mi illudo che sia recente, ma dal 2000 sono passati 19 anni😱
@@antoniorossi4497 17 per l'esattezza da questo video... 😂 Preciso perché i due anni, fanno la differenza. Scherzo ovviamente.
@@Angry_bunny13 ahahahah😂 tu misa' che sei poco più grande di me. Io nel 2002 avevo 8 anni😂 tu?
@@antoniorossi4497 io 10!
@@JokerWoman92 92?
Il gel effetto bagnato 😥😨
Ma quanto è brutto l'effetto bagnato 😂
sota infatti ...intanto era una moda ahah
Il Festivalbar 😭😭😭
La nostalgia mi assale. Non ho ricordi piacevoli del festivalbar. Durante l'estate veniva mandato in onda occupando lo spazio solitamente riservato ai cartoni animati (dragon ball ecc) ahah
Bei tempi, quando in estate da bambini (compresa io) ci accontentavamo di giocare con le pistole ad acqua, mentre i bambini di questa nuova generazione si rincoglioniscono con le app sui cellulari.
Triste ma vero. Capisco il tuo dolore.
Non posso biasimarli, con lo schifo che oggi fanno per loro in tivù...
ok boomer
ok boomer
ok boomer
Le pubblicità erano più belle. Sono diverse. Prima erano più "dolci". Ho 20 anni..
Ma quanto era bella la pubblicità delle Wacko’s?! 😍 comunque avevo 11 anni e mezzo ai tempi e questi spot me li ricordo quasi tutti come fosse ieri... una nostalgia assurda, davvero mi sembra impossibile siano passati quasi 18 anni da allora... però è bello poter dire di esserci stati per quanto riguarda i bei giochi che avevamo da piccoli e che facevamo in compagnia all’aperto, i “nostri” cartoni animati, il Festivalbar che segnava l’inizio e la fine dell’estate... sarà anche il solito cliché ma di tutto questo... che ne sanno i 2000?
A chi lo dici mi sembra davvero ieri il 2002 riguardare le pubblicita` mi riporta ai 10 anni che avevo in quell'anno e mi sembra davvero di essere ancora la dolce bambina che ero e che sono tutt'ora di spirito ! 18 anni non sono poi così tanti rispetto a 30/50 anni fa ecco perché ci sembrano ieri.
Sono del 92 tu del 90?
un utente secondo me quando saranno passati 50 anni ci sembrerà ieri ancora di più! 😅 comunque si, 1990 and still rocking 🤟🏼
Noi nati nei primi anni 90 siamo l'ultima generazione ad aver vissuto le ultime cose decenti ma nei decenni prima si viveva molto meglio ad ogni età; fino alla metà del 2000 si viveva discretamente fino al 2005, già chi è nato a metà anni 90 ha avuto l'infanzia peggiore rispetto alla nostra e si sono persi certe atmosfere in pochi anni di differenza le cose sono cambiate drasticamente, ma era meglio nascere prima e avere vissuto l'infanzia e la giovinezza negli anni 70 e 80 dovevamo nascere tu nel 1960 e io nel 1962 !
Uffa ma perché nessuno mi credeva che al mare c era il gelato di prezzemolo sanmontana quella testa volta del mio patrigno disse che me l ero inventato anzi disse che si chiamava prezioso 😤😤😤😤
Io andavo al mare solo per il gelato di prezzemolo 🤣🤣🤣
Sì sì me lo ricordo anch'io la pubblicità era anche nei giornali.
Avevo 2 Anni Nel 2002 Ero Un Bambino,Nostalgia!
Che tristezza mi metteva la musichetta dei Coccolotti
Mi sento vecchia.
Io le mollette dei Lione toones le adoravo, ne avevo trovate molte. Questo video è un treno dei feels troppo difficile da prendere. 🙃😭
La pubblicità piaceva tanto quanto il programma del momento
Noooo! I "Fuori orario" della Pavesi. Che ricordi: Ho provato le due versioni presenti qui e me ne sono innamorato. Vorrei tanto che ritornino nei supermercati (Come con Mr. Day).
Che buonii!!! Come era buono il galak dessert o i belgioso alla frutta(sono l'unica a sentirsi vecchia a 23 anni?😅)
@@marica95 no io mi sento vecchia a 31 anni🤣
@@deboralarosa1884 Ora ne ho 27...inutile dirti che mi sento ancor più Matusalemme 🤣
@@marica95 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
adoravo il gelato di prezzemolo e della ringo :3.
non mi ricordavo amiche e segreti, forse non hanno venduto molto. ho ancora sinfony di questa versione :D
Perché il ghiacciolo della fruitjoy? Io ne andavo matto, sparito dal commercio.
@@miguelantoine5954 non l'ho mai mangiato ^^"
@@giuliia_4 aiaiai non sai che ti sei persa 🙈😥
Bei tempi.....
21 maggio 2002...il 31 maggio facevo 8 anni.... Ti prego dio.. O chiunque ci sia lassù.... Riportami indietro... Fammi tornare piccolina... O non farmi nascere per niente... Tanto sono un essere inutile.....
La vita è sopravvalutata....
Mi divertivo di più prima senza cellulare che adesso,siamo drogati di tecnologia :(
Io no x fortuna. Detesto la tecnologia 💖
Forse perché eri molto giovane... O addirittura bambino! A noi dicevano che eravamo "drogati di TV", ogni generazione ha il suo fatalismo e disfattismo, ma alla fine sono semplicemente forme di intrattenimento che cambiano :) Certo, Internet è giovanissimo e necessita di regolamentazioni e assestamenti, ma se siamo sopravvissuti al peggio della tv trash, che tra le altre cose VERAMENTE isolava perché inchiodava la gente allo schermo, sopravviveremo anche alle nuove tecnologie, che, con tutti i loro difetti che DEVONO essere corretti, ci permettono di comunicare, creare, condividere e accorciare distanze spazio-temporali in maniera inimmaginabile!
... Durante la pandemia, ce ne siamo pure accorti!
@@JokerWoman92eppure hai commentato
@@ihatehumans487 quando si usa poco la tecnologia è giusto. Ma ora la gente non vive più.
Quando a maggio ancora faceva caldo e pubblicizzavano i gelati, ora nevica e grandina...a maggio -.-
OnlyAStormInATeacup hai rsgione :(
Dipende nel 2003, nel 2005, nel 2007, nel 2009, nel 2011 e nel 2017 a maggio ha fatto caldo
Non ci sono più le mezze stagioni.
Quand'ero piccola.......quelli si erano bei tempi!!!!!
10:32 La moda della mia adolescenza in uno spot: capelli bagnati, panze fuori e pantaloni pulisci-pavimenti!
Ho pensato anche io la stessa cosa 😅 classe 1988
"pulisci pavimenti" hahahahajha
Oddio, mi ricordo la pubblicità della mini chicco... (Più che altro mi ricordo quanto invidiavo la bambina). 6 anni avevo!!!
Oddio doremi😍😍😍
Che ricordi con queste pubblicità 😍😍
Al minuto 9:30 Io compravo queste merendine solo per la sorpresa, ho il cd del film e gioco dei magotti, i magicanti e i 3 elementi, i lunes e i lampaclima. Che bei tempi
Avevo 16 anni, epoca quando ancora si viveva
3:34 Questa pubblicità di Gardaland c'era nella cassetta "Il mio amico gigante" !
Cristo ero in prima elementare ma la pubblicità del super liquidator me la ricordo stra bene
ho pianto.......che ricordi
Avevo 14 anni.. Quanti ricordi😪
I fuori orario erano stra buoniiiii!!! 😍😍😍
Oddio doremi ❤️❤️❤️🥺🥺🥺🥺
CD 29 novembre 2023 Al 51 zecchino d'oro 2008
CD 5 novembre 2018 Al 46 zecchino d'oro 2003
CD 23 novembre 2017 AL 45 zecchino d'oro 2002
CD 26 novembre 2022 Al 50 zecchino d'oro 2007
CD 11 novembre 2021 Al 49 zecchino d'oro 2006
CD 17 aprile 2016 Al 44 zecchino d'oro 2001
Bella sequenza!
Quando il museo del 2008 perciò museo Egizio Manca poco ecco è stato bella
Trenitalia 2003
Quanti ricordi
oggi sono passati 19 anni era un martedì , avevo 39 anni .
E io ne avevo 9
@@antoniocarifano9031 buonanotte .
prezzemolo 🙆🙆🙆🙆
O mio dio, quando questa pubblicità andava in onda, avevo 8 giorni😂
You winnnn
avevo 39 anni
Quando i bambini giocavano a calcio e gavettoni ecc non pensavano solo a stare vicino ai cellulare
Quando il museo del 2003 perciò museo Egizio Manca
Le calamite di spiderman ce l'ho ancora adesso sul frigo
Quando il museo del 2002 perciò museo Egizio
Che bei anni.
27 novembre 2018 Al 46 Zecchino d'Oro 2003
Quando il museo del 2004 perciò museo Egizio Manca poco
Tutti quelli che dicono che era una figata il mondo senza telefoni cellulari e social: nessuno vi obbliga ad usarli!
C'erano giochi o programmi che poi hanno fallito miseramente oggi c'è tanta di quella merda che però non fallirà mai
io avevo il super liquidator 1000
Io lo desideravo terribilmente!!🤣🤣(non me l'hanno preso, alla fine, ma la sabbia magica sì☺️)
Oh mamma io avevo la bambola con i capelli lunghi rossi ma non mi ricordo come si chiamava 😊
Che bei ricordi
Rimpiango i superliquidator di Gig, I prodotti Nerf per giovani di oggi sembrano essere di gran lunga molto più pericolosi di un fucile che Spruzza l'acqua, davanti e dietro, per non parlare della Venus. Avevo Asterix e lucky Luke dei cereali kellogs.
Quando il museo del 2007 perciò museo Egizio Manca poco ecco è stato
Oddio che effetto quasi un mese dopo sono nata io 🥺🥺
14 novembre 2017 AL 45 Zecchino d'Oro 2002
Ma i tipi a 13:16 che fine hanno fatto?
Doremí 🥰
Festival le stelle della ballerina Torino del 2016.
Trova il robot dei giochi del 2015.
Ballerina Torino 2016
CD 31 dicembre 2015 Al 43 zecchino d'oro 2000
12:19 Ma perché tra tutte le scene proprio la faccia pedo di Doremi?
Perche era una televisione politicamente e moralmente scorretta, e andava bene cosi
Prima noi bambini giocavamo, adesso stanno al cellulare...
Il super liquidator!!!
Volevo cercare una pubblicità dove all'inizio un Uomo stava chiuso fuori dalla finestra del suo ufficio poi arriva la Donna a salvarlo da dentro poi non ricordo cosa aveva combinato alla fine la Donna rimise l'uomo fuori dalla finestra chiusa...
Quando il museo del 2005 perciò museo Egizio Manca poco ecco
Prova il Trenitalia del 2003 impara Trenitalia Manca poco
Chissà che fine hanno fatto quei ragazzi ormai cinquantenni