Si ma cmq sono si avrà mai da lui quello che si vorrebbe perché lui non cambierà. Io inconsapevolmente l'ho fatto ma cmq il risultato non c'è stato. L'unica rivincita è stata rendergli il pan per focaccia ma non appaga. LASCIATE PERDERE!!!!
Il narcisista passa dal sadismo agito al masochismo subito. Nel primo caso verso persone che ritiene inferiori a lui o inferiori in genere per la società. Nel secondo nei confronti di chi ha idealizzato. Quindi se frequenta un donna che gli fa da cheerleader ma che lui in fondo disprezza, si potrà anche propinargli il rinforzo intermittente, ma questo se funziona forse in un primo momento, non farà che allontanarlo o fargli aumentare l'abuso. Se invece sei la donna dei suoi sogni, devi comunque essere distaccata tanto quanto lui a livello sentimentale, prenderlo anche in giro a volte, dargli dell'ottimo sesso e avere una vita super impegnata.. . lo avrai in pugno. Io l'ho contro manipolato spesso, a volte consapevolmente a volte no e siccome sono la donna del primo caso, per la maggior parte del tempo, l'ho solo fatto arrabbiare e allontanare. Tra l'altro l'ho sempre riempito di complimenti e adorato, non per secondi fini ma proprio perché me ne sono follemente innamorata. Devo ammettere di non avere mai capito se questa cosa gli piaceva o lo infastidiva, tanto i complimenti venivano da una fonte sottovalutata quindi per lui avevano poco valore. Mi ha sempre cercata insistentemente solo per avere rapporti orali e perché sapeva di trovarmi disponibile. Tirando le somme e ripetendo quello che dici sempre anche tu, non ne vale la pena, sono rapporti sofferti. Gli unici che hanno bisogno di questa follia, sono altri folli. Dopo essere tornato da me dopo la pausa estiva di due mesi in cui lo avevo bloccato, è filato tutto liscio per un mese intero...sapevo che non sarebbe durato molto l'idillio. Tra l'altro avendo l'auto in panne ha avuto bisogno di me e si è comportato quasi come un fidanzato. Domenica mi ha fatto capire che mi voleva vedere solo per sesso orale, senza nemmeno dormire insieme e io scherzosamente mi sono rifiutata dicendogli che lo mettevo a dieta. È sparito completamente per tre giorni e quando mi ha chiamato per avere la stessa cosa mi sono nuovamente rifiutata. Nel mentre mi ha chiesto il favore di accompagnarlo a ritirare la sua auto, ma non sapeva se poi sarebbe andato a piedi. Quindi mi teneva impegnata tutta la mattina seguente in attesa che decidesse se aveva bisogno di me oppure no. Avevo avuto sentore che il mio no a vederci la sera stessa non lo aveva digerito. Infatti l'indomani quando gli ho dato il buongiorno e detto che lo volevo accompagnare era evasivo. Finché da una battuta in cui ho tirato fuori un vecchio "tradimento" è sbottato e ha iniziato a criticare me la mia misera vita e non ha più voluto il passaggio. Ora non ha più bisogno e si sente autonomo, nonché libero di dirmi quello che realmente pensa. Gli ho detto basta, che non ho più voglia di essere trattata come una pezza da piedi e la risposta è stata " bla bla bla quanto tempo che hai da perdere" come I bambini. Con questa gente se fai l'errore di amarli sinceramente, prenderai solo bastonate.
😘😘😘😘 il principio di unicità aumenta l'autostima
L ho sempre fatto, mi viene naturale da border. Complimenti Meravigliosa come sempre ❤
Grazie mille Spiegazione stupenda per potersi difendere e capire come funzionano loro per proteggerci noi
Si ma cmq sono si avrà mai da lui quello che si vorrebbe perché lui non cambierà. Io inconsapevolmente l'ho fatto ma cmq il risultato non c'è stato. L'unica rivincita è stata rendergli il pan per focaccia ma non appaga. LASCIATE PERDERE!!!!
Like per sempre 👍
Non ho capito il motivo di questi stratagemmi. Non è meglio scappare a gambe levate quando si ha consapevolezza di che persona si ha di fronte?
@@lasciosa qui trova la risposta alla sua domanda ruclips.net/video/2-5KM6J_Nlo/видео.htmlsi=wP94LXCf9ONnEYaJ
Non mi sembra sano usare armi patologiche come il rinforzo intermittente. Perché mai dovrei usare le stesse armi di chi si comporta male con me?
@@giuseppe457 guarda il video di presentazione alla serie ed avrai tutto più chiaro. Lo trovi nella mia playlist sul narcisismo
Il narcisista passa dal sadismo agito al masochismo subito. Nel primo caso verso persone che ritiene inferiori a lui o inferiori in genere per la società. Nel secondo nei confronti di chi ha idealizzato. Quindi se frequenta un donna che gli fa da cheerleader ma che lui in fondo disprezza, si potrà anche propinargli il rinforzo intermittente, ma questo se funziona forse in un primo momento, non farà che allontanarlo o fargli aumentare l'abuso. Se invece sei la donna dei suoi sogni, devi comunque essere distaccata tanto quanto lui a livello sentimentale, prenderlo anche in giro a volte, dargli dell'ottimo sesso e avere una vita super impegnata.. . lo avrai in pugno.
Io l'ho contro manipolato spesso, a volte consapevolmente a volte no e siccome sono la donna del primo caso, per la maggior parte del tempo, l'ho solo fatto arrabbiare e allontanare. Tra l'altro l'ho sempre riempito di complimenti e adorato, non per secondi fini ma proprio perché me ne sono follemente innamorata. Devo ammettere di non avere mai capito se questa cosa gli piaceva o lo infastidiva, tanto i complimenti venivano da una fonte sottovalutata quindi per lui avevano poco valore. Mi ha sempre cercata insistentemente solo per avere rapporti orali e perché sapeva di trovarmi disponibile.
Tirando le somme e ripetendo quello che dici sempre anche tu, non ne vale la pena, sono rapporti sofferti. Gli unici che hanno bisogno di questa follia, sono altri folli.
Dopo essere tornato da me dopo la pausa estiva di due mesi in cui lo avevo bloccato, è filato tutto liscio per un mese intero...sapevo che non sarebbe durato molto l'idillio. Tra l'altro avendo l'auto in panne ha avuto bisogno di me e si è comportato quasi come un fidanzato. Domenica mi ha fatto capire che mi voleva vedere solo per sesso orale, senza nemmeno dormire insieme e io scherzosamente mi sono rifiutata dicendogli che lo mettevo a dieta. È sparito completamente per tre giorni e quando mi ha chiamato per avere la stessa cosa mi sono nuovamente rifiutata. Nel mentre mi ha chiesto il favore di accompagnarlo a ritirare la sua auto, ma non sapeva se poi sarebbe andato a piedi. Quindi mi teneva impegnata tutta la mattina seguente in attesa che decidesse se aveva bisogno di me oppure no.
Avevo avuto sentore che il mio no a vederci la sera stessa non lo aveva digerito. Infatti l'indomani quando gli ho dato il buongiorno e detto che lo volevo accompagnare era evasivo. Finché da una battuta in cui ho tirato fuori un vecchio "tradimento" è sbottato e ha iniziato a criticare me la mia misera vita e non ha più voluto il passaggio. Ora non ha più bisogno e si sente autonomo, nonché libero di dirmi quello che realmente pensa. Gli ho detto basta, che non ho più voglia di essere trattata come una pezza da piedi e la risposta è stata " bla bla bla quanto tempo che hai da perdere" come I bambini.
Con questa gente se fai l'errore di amarli sinceramente, prenderai solo bastonate.
@@giuseppe457 scusa ma perché allora stai commentando sotto un video di contromanipolazione???? Mah!