Ragazzi bisogna essere realisti. Quella di Kuss è una favola bellissima e tifo per lui al 100%. Ma Vingo ha la possibilità di fare accoppiata tour/vuelta e mettere in cantiere il giro nei prossimi anni.
@@fulldynamix4232 giusto, è vero anche quello. Diciamo che in futuro Kuss potrebbe ripiegare sul Giro. In casa Jumbo non è tutto così facile da gestire.
Alla luce della condizione di Vingegaard in questa Vuelta post tour mi sono ricreduto molto (non che poi avessi mai avuto troppi dubbi) sull'impossibilita' di fare giro/tour entrambi da protagonisti.
Un gregario può vincere un grande giro solamente se si chiama Damiano Cunego e ne ha di più del suo capitano.. ma non è il caso di Kuss. Vedere i 2 campioni costretti a correre coi freni in mano è uno spettacolo avvilente.
Complimenti a chi attacca un compagno di squadra. Bel messaggio non aiutare il compagno leader della classifica, bell esempio che si dà ai giovani. Bell esempio di squadra
Esempio ai giovani de che? Chi è appassionato di ciclismo sa che Roglic e Vingegaard sono nettamente più forti. È sempre il terzo grande giro più importante del ciclismo. È come se la prima in campionato che ormai lo ha vinto, facesse vincere la terzultima all'ultima giornata in modo da non farla retrocedere
@@radiocorse94infatti in tanti non capite che alla jumbo importa della jumbo importa di chi paga di più, il buon Vingeegard, e non Kuss, né tantomeno Roglic, e ieri ne hai avuto la prova....
Roglic non ha esultato perché il contentino che hli hanno fatto oggi di farlo vincere sull'Angliru non gli fa passare l'incazzatura di ieri quando Vingegard ha attaccato e si è preso la Vuelta. Se Kuss si staccherà Vingegard vincerà la Vuelta, se non si staccherà vincerà Kuss...in ogni caso Roglic è fott***o. E se attaccherà farà la figura dello stronzo che ha fatto perdere la Vuelta a Kuss 🤷🏻♂️
A Roglic converrebbe cambiare squadra a questo punto se ha intenzione di provare a vincere Tour o Vuelta. (È una notizia che avevo sentito prima della Vuelta 2023)
Kuss meriterebbe che la squadra lo premiasse per l'abnegazione dimostrata nei confronti dei suoi capitani. Se avessero antagonisti sarebbe tutta un'altra storia, ma non hanno nulla da dimostrare. Sono i più forti e non farebbero vincere un brocco., ma un lavoratore a cui i capitani devono tanto del loro successo, soprattutto Roglic.
Se dovessero fare gli ultimi 10 km a tutta e senza strategie, credo che Kuss prenderebbe qualche minuto di distacco sia da Roglic che da Vingegaard. Facciamocene una ragione. E' meno forte dei suoi capitani. Non ha senso che vinca solo perchè bravo e gentile. Deve vincere il migliore. E' un ragazzo amabilissimo ma qui si parla di sport di alto livello. Poi se domani stacca tutti nell'ultimo arrivo in salita allora tanto di cappello e grandi complimenti. Ma la vittoria la si guadagna sul campo non a tavolino.
Vi lamentate dei tapponi del giro,ma almeno nn sono gare sprint con la salita finale,e colli che nn fanno male. Forse questa "bellissima" Vuelta chiarirà a chi giudica tappe del giro esagerate. Una via di mezzo? Cmq a questa vuelta un bel 4in pagella
Beh vuelta che è stata meglio del giro di quest' anno in moltissime cose il giro sta anni luce avanti ma i protagonisti sono quelli che poi fanno la differenza. Al giro evenepol via Thomas almeida e roglic si attaccavano a 3 dall' arrivo in 1 tappa ogni 3 di salita.
@@stefanocavallin6221 devono adeguare il calendario affine maggio, che poi vedi che arriveranno in massa per giro- tour, c'è da fare spostamenti logico ma se pensiamo sempre da serie B giocando in A bom lasciami stare e ci faremo sorpassare dal GT col percorso,la regia indegna e tutti i problemi visti, xké nn abbiamo le palle per farci valetr
Scusate,Van Aert è stato criticato a mio avviso giustamente perché ha regalato la.Gand Wevelgem a Laporte,e adesso invece Wingegaard deve regalare la Vuelta a Kuss,mettetevi d'accordo.
i capitani sono quei due, a fare doppietta di GT in una stagione si entra nella leggenda.. che minchia dovrebbero fare? lo so che è brutto a vedersi, ma le gerarchie sono alla luce del sole
@@PietroAzzarri vingegaard ha detto questo,roglic in precedenza aveva detto la stessa cosa. Penso che kuss quando hanno fatto tripletta,avrebbe potuto vincere la tappa. Lì ha perso molti secondi
Comunque Movistar e Mas praticamente fallimentari,senza Bala resta davvero poco,non ho mai capito e continuo a non capire il modo di correre di Soler,non posso credere che pensasse seriamente di far saltare il banco,perché se così fosse sarebbe ancora più preoccupante.
Certo è che se Kuss non vince questa Vuelta, la Jumbo potrebbe mettersi contro gran parte degli appassionati. le due punte dovrebbero valutare anche in previsione futura se ci tengono ad un ragazzo che ha lavorato per loro come un mulo in queste stagioni.
Kuss é lì per caso, grazie ad una fuga bidone dove s'è preso 4 minuti di bonus. Ed in più Roglic e Vingegard non stanno spingendo più di tanto per non attaccarlo e per non sfidarsi tra loro. Insomma una Vuelta che a dispetto di un percorso bellissimo (anche se con non pochi problemi organizzativi) non é una vera corsa. Sti squadroni in stile Jumbo non hanno senso, sono contro lo spettacolo e la vera competizione. 😊
Ottimo regalo di compleanno da parte dei suoi amiconi. Cosa costava alla Jumbo farli arrivare insieme tutti e 3? Il quarto in classifica è lontano anni luce... E invece no. Attacchiamo anche oggi il compagno di squadra in maglia rossa di leader. Bravi. Ciclisticamente è una vergogna. Parere personale
Ma forse perché chi ha la maglia di leader non è chiaramente il migliore? Roglic e vingegaard ne hanno di più, è palese. E non è semplice rimanere col freno a mano tirato quando corri per vincere una competizione.
Ridurre il numero di corridori per squadra con max 4/5 corridori, poi vedrai che c'è piú concorrenza. Quelli forti si devono dividere per forza per fare i GT. Bisognerebbe tornare al ciclismo del singolo non degli squadroni. Con 4 corridori chi tira per chiudere le fughe?
Vingegaard ne ha ben di più rispetto a Kuss, lo sta facendo vedere di continuo. A parità di condizioni l'avrei pensata come te, ma alla fine dei conti la squadra combatte per far vincere il capitano (nonché il più forte).
Ah, perché ha vinto Roglic? Sembrava uno che arriva in 20esima posizione... Trovo insopportabile il fatto che non esulta...era più contento al traguardo Kuss da terzo che lui 👎
Lo hai detto tu da solo... Perchè dovrebbe esultare?? Ha la maglia rossa??? Ieri e oggi poteva provare ad averla.....ma deve tenerla Kuss....ecco perché ride Kuss e Rogla e Vingegaar arrivano seri...(Rogla incazzato)
Forse perché non hai visto la sua esultanza sul podio con lo spumante, è tutto meno che incazzato... non ascoltate le fesserie che dicono i telecronisti.
@@fulldynamix4232 ma cosa c'entra il discorso maglia, stai vincendo una tappa a un GT, ci sono professionisti che darebbero un braccio per certe soddisfazioni, invece lui fa, o cmq sembra (spesso) quasi snob e vince mani al manubrio. 😑 A vederlo, da ex corridore che non ha mai avuto la soddisfazione di poter sollevare le braccia al cielo, lo trovo alquanto triste.
Potete dire quello che volete, ma vedere due compagni di squadra che attaccano un loro compagno, per quanto sia un gregario dichiarato ma arrivato in cima per merito, con la maglia del leader è una schifezza che anche l'ammiraglia permette.
Certi commenti non li capisco proprio. La squadra mira a vincere, e questo ormai non è piu in discussione, ergo, vinca il più forte. Ma perché Kuss dovrebbe vincere la Vuelta con gli altri due con il freno tirato? Ma che vadano e vinca il più forte nel rispetto degli obiettivi della squadra. Tra dieci anni si guarderanno indietro per poi dire: si ha vinto Kuss perché gliel’ho permesso? Ma che ragionamenti sono?????
Tappa pessima come piace a Roglic che per fortuna non vincerà la sua quarta Vuelta. Ma vi pare che una salita così vada sprecata con un attacco ridicolo a meno 2,5 Km, che poi attacco , timida accelerazione. Anche Vingegaard mi ha deluso in tal senso ma del resto pure lui fino al Tour di quest' anno esattamente come Pogacar amava tanto l'ultimo scattino sull'ultima salita. Di fare questi attacchi inconcludenti tanto valeva scortare il compagno in maglia rossa... O lo vuoi battere come hai fatto ieri e quindi lo rimetti al suo posto, oppure uccidendo un po' la vera sfida ma stando alle regole non scritte lo premi facendogli tu da "scorta" non dico proprio da gregario ma non staccarlo. Se lo stacchi fallo senza paura! Parti da minimo 7/8 Km e vedi chi più ne ha. Insomma oggi ho rivisto il ciclismo moderno che tanto odio, favorito da percorsi senza crono, con pochissimi km e in genere una sola salita. Uno scattino per gli abbuoni e poi alla speriamo in domani. Cioè come ha sempre corso e purtroppo vinto spesso Roglic. Che ha vinto 3 Vuelta perché disegnate in questo modo assurdo. Quest' anno pur disegnata meglio me la stanno interpretando malissimo. Non mi sta antipatico Roglic ma detesto chiunque aspetti gli ultimi metri della salita finale per fare qualcosa. Lui, Evenepoel , Pogacar e fino al Tour di quest' anno pure Vingegaard... BATTAGLIA! Si deve partire da lontano e non si può sprecare l'Angliru così. Questi se gli fai fare il doppio Zoncolan con Passo Forcella a seguire arrivano tutti a braccetto lo stesso.😢 Mi stanno facendo rimpiangere i Chiappucci e i Virenque. Gente che non vinceva sempre ma attaccava da lontano e metteva pepe al tutto.
Ma cosa cazzo stai dicendo?? Ma ti rendi conto che Vingegaard, Pogacar e Remco sono tutti e 3 molto giovani?? Ma poi vorrei sapere su che canale guardi le gare che sono 3 corridori che se le danno di santa ragione e attaccano come i matti, forse non ti ricordi di quanto facesse schifo il ciclismo anni fa quando dominava Froome. Poi ti fanno rimpiangere Chiappucci e Virenque (ciclismo di 30 anni fa) che non hanno mai vinto un grande giro che fosse uno, lasciamo stare va che è meglio.
Ormai guardare il ciclismo non è più bello. Vincono solo loro. È evidente che c’è qualcosa e non capisco la gente che dice che non sia vero è che siano solo forti. Una schifezza di ciclismo
Hasta El Landisno siempre ❤
Più vedo QUESTA Jumbo… più ammiro e rispetto VAN AERT, il SUO modo di interpretare la squadra oltre che il ciclismo stesso 🖤💛♥️
Van Aert e spettacolo per il ciclismo. Lui va !
Concordo
😊😊
Mi hai letto nel pensiero e nel cuore di appassionato di lungo corso.
Perfetto.
Ma van Aert manco è stato convocato
Penso che domani se Roglic non attacca, rischiando di staccare Kuss, le posizioni saranno queste. Vingegaard è impossibile staccarlo in salita
Era il compleanno di Kuss. No comment.
Ragazzi bisogna essere realisti. Quella di Kuss è una favola bellissima e tifo per lui al 100%.
Ma Vingo ha la possibilità di fare accoppiata tour/vuelta e mettere in cantiere il giro nei prossimi anni.
Anche Roglič potrebbe fare doppietta... Giro e Vuelta...
@@fulldynamix4232 giusto, è vero anche quello. Diciamo che in futuro Kuss potrebbe ripiegare sul Giro. In casa Jumbo non è tutto così facile da gestire.
@@fulldynamix4232 e rifilare 1 minuto a Jonas? Difficile
@@blackpaint9093 se non puoi provare non potrai mai saperlo...oramai già 2 tappe sprecate.....
Alla luce della condizione di Vingegaard in questa Vuelta post tour mi sono ricreduto molto (non che poi avessi mai avuto troppi dubbi) sull'impossibilita' di fare giro/tour entrambi da protagonisti.
Un gregario può vincere un grande giro solamente se si chiama Damiano Cunego e ne ha di più del suo capitano.. ma non è il caso di Kuss. Vedere i 2 campioni costretti a correre coi freni in mano è uno spettacolo avvilente.
Vedremo nei prossimi giorni.... spero in kuss xchè se lo merita.....
Complimenti a chi attacca un compagno di squadra.
Bel messaggio non aiutare il compagno leader della classifica, bell esempio che si dà ai giovani. Bell esempio di squadra
Esempio ai giovani de che?
Chi è appassionato di ciclismo sa che Roglic e Vingegaard sono nettamente più forti.
È sempre il terzo grande giro più importante del ciclismo. È come se la prima in campionato che ormai lo ha vinto, facesse vincere la terzultima all'ultima giornata in modo da non farla retrocedere
@@VanDerPolenta no , perché sono compagni di squadra. Io la penso così e vedo tantissime altre persone
@@radiocorse94lo stesso kuss gli ha detto di andare ti ricordo che ci sono le radioline per comunicare
@@radiocorse94infatti in tanti non capite che alla jumbo importa della jumbo importa di chi paga di più, il buon Vingeegard, e non Kuss, né tantomeno Roglic, e ieri ne hai avuto la prova....
Bravo. Che tristezza
Gremo Rogla!!!
Complimenti per le immagini della “intro”
Roglic non ha esultato perché il contentino che hli hanno fatto oggi di farlo vincere sull'Angliru non gli fa passare l'incazzatura di ieri quando Vingegard ha attaccato e si è preso la Vuelta. Se Kuss si staccherà Vingegard vincerà la Vuelta, se non si staccherà vincerà Kuss...in ogni caso Roglic è fott***o. E se attaccherà farà la figura dello stronzo che ha fatto perdere la Vuelta a Kuss 🤷🏻♂️
Esatto...questa vuelta avrà delle conseguenze in casa jumbo per il futuro
Persa per persa, può fare il gregario a Kuss e piazzarla a quel posto a vingegaard.
Perché pensate che non si già tutto programmato? Se non vincesse Kuss farebbero una brutta figura
A Roglic converrebbe cambiare squadra a questo punto se ha intenzione di provare a vincere Tour o Vuelta. (È una notizia che avevo sentito prima della Vuelta 2023)
Tattica Barhein incomprensibile...
Kuss meriterebbe che la squadra lo premiasse per l'abnegazione dimostrata nei confronti dei suoi capitani. Se avessero antagonisti sarebbe tutta un'altra storia, ma non hanno nulla da dimostrare.
Sono i più forti e non farebbero vincere un brocco., ma un lavoratore a cui i capitani devono tanto del loro successo, soprattutto Roglic.
Siamo sicuri che quello di Kuss, quando ha passato Landa, fosse proprio un saluto?
Se dovessero fare gli ultimi 10 km a tutta e senza strategie, credo che Kuss prenderebbe qualche minuto di distacco sia da Roglic che da Vingegaard. Facciamocene una ragione. E' meno forte dei suoi capitani. Non ha senso che vinca solo perchè bravo e gentile. Deve vincere il migliore. E' un ragazzo amabilissimo ma qui si parla di sport di alto livello. Poi se domani stacca tutti nell'ultimo arrivo in salita allora tanto di cappello e grandi complimenti. Ma la vittoria la si guadagna sul campo non a tavolino.
Non è il più forte non saprei personalmente parlando. È al terzo grande giro e sicuramente non l'ha preparata per vincerla la vuelta.
Kuss questa mattina ha già detto che se devono regalargli la Vuelta, lui non la vuole
Ha fatto tutti e tre i gran tour di cui due da gregario
Oggi Vingegaard è andato a passeggio. Non ha voluto impegnarsi per non staccare personalmente Roglic e Kuss.
jumbo=Follia🛫
4:50... e
JOA0 ?!?
BARCOLL0 MA NON MOLL0 ...
ANDREBBE NOmiNaTo sEmpre! Un Diesel assoluto!
Un
COMBATTENTE!!!
Concordo💪
ribaltata dove?
Vi lamentate dei tapponi del giro,ma almeno nn sono gare sprint con la salita finale,e colli che nn fanno male. Forse questa "bellissima" Vuelta chiarirà a chi giudica tappe del giro esagerate. Una via di mezzo? Cmq a questa vuelta un bel 4in pagella
Beh vuelta che è stata meglio del giro di quest' anno in moltissime cose il giro sta anni luce avanti ma i protagonisti sono quelli che poi fanno la differenza. Al giro evenepol via Thomas almeida e roglic si attaccavano a 3 dall' arrivo in 1 tappa ogni 3 di salita.
@@stefanocavallin6221 devono adeguare il calendario affine maggio, che poi vedi che arriveranno in massa per giro- tour, c'è da fare spostamenti logico ma se pensiamo sempre da serie B giocando in A bom lasciami stare e ci faremo sorpassare dal GT col percorso,la regia indegna e tutti i problemi visti, xké nn abbiamo le palle per farci valetr
Che Anghiru che Kuss che Jumbo grande Roglic
Scusate,Van Aert è stato criticato a mio avviso giustamente perché ha regalato la.Gand Wevelgem a Laporte,e adesso invece Wingegaard deve regalare la Vuelta a Kuss,mettetevi d'accordo.
GNC però un commentino avreste dovuto farlo sul comportamento dello Jumbo.
i capitani sono quei due, a fare doppietta di GT in una stagione si entra nella leggenda.. che minchia dovrebbero fare? lo so che è brutto a vedersi, ma le gerarchie sono alla luce del sole
@@gimmigimmigimmigià anzi hanno corso tranquilli
Vingegaard ha detto che vuole che a vincere sia kuss.
Per questo motivo penso che non l'attaccheranno.
mah non credo
@@PietroAzzarri vingegaard ha detto questo,roglic in precedenza aveva detto la stessa cosa.
Penso che kuss quando hanno fatto tripletta,avrebbe potuto vincere la tappa.
Lì ha perso molti secondi
@@PietroAzzarriio credo di si
Che intro!!!!
jumbo deludente, kuss merita di più
Oggi non ne aveva
Comunque Movistar e Mas praticamente fallimentari,senza Bala resta davvero poco,non ho mai capito e continuo a non capire il modo di correre di Soler,non posso credere che pensasse seriamente di far saltare il banco,perché se così fosse sarebbe ancora più preoccupante.
Certo è che se Kuss non vince questa Vuelta, la Jumbo potrebbe mettersi contro gran parte degli appassionati. le due punte dovrebbero valutare anche in previsione futura se ci tengono ad un ragazzo che ha lavorato per loro come un mulo in queste stagioni.
Deve vincere il più forte!!! Non regalare la Vuelta, anche se il ragazzo è un bravo gregario!!!
BUON COMPLEANNO SEPP.TE DÜR.❤️🍾🥂
Se la Roja non la vince Durango Kid, non la deve vincere nessuno.
Dopo aver vinto il tour vingegard mi sembra che a questa vuelta stia passeggiando non correndo vedendo come pedala
Mi sa che Vingegard si mangia anche la Vuelta
Che dopato
Chissà cosa si dicono sul pullman della Jumbo 😂
Kuss é lì per caso, grazie ad una fuga bidone dove s'è preso 4 minuti di bonus. Ed in più Roglic e Vingegard non stanno spingendo più di tanto per non attaccarlo e per non sfidarsi tra loro. Insomma una Vuelta che a dispetto di un percorso bellissimo (anche se con non pochi problemi organizzativi) non é una vera corsa. Sti squadroni in stile Jumbo non hanno senso, sono contro lo spettacolo e la vera competizione. 😊
se kuss non vince la vuelta mi metto a piangere
Che razza di mondo sarebbe senza pietre?
Che corressero come dovrebbero invece di fare la carità a Kuss ma con il desiderio di fare sfracelli
Dopo aver pagato Evenepoel la Vuelta parla Jumbo. Non potevano permettersi di perdere visto quanto investono nella squadra
Spero tanto che la favola di Kuss non si trasformi in una lacrima strappa storie.
Ottimo regalo di compleanno da parte dei suoi amiconi.
Cosa costava alla Jumbo farli arrivare insieme tutti e 3?
Il quarto in classifica è lontano anni luce...
E invece no. Attacchiamo anche oggi il compagno di squadra in maglia rossa di leader. Bravi.
Ciclisticamente è una vergogna.
Parere personale
almeno a fine tappa si festeggiano ipocritamente tra loro, troppi galli in un squadra non stanno bene
Ma forse perché chi ha la maglia di leader non è chiaramente il migliore? Roglic e vingegaard ne hanno di più, è palese. E non è semplice rimanere col freno a mano tirato quando corri per vincere una competizione.
Mi sarebbe piaciuto vedere Pogacar insieme al trio Jumbo a combattere!
Ridurre il numero di corridori per squadra con max 4/5 corridori, poi vedrai che c'è piú concorrenza. Quelli forti si devono dividere per forza per fare i GT. Bisognerebbe tornare al ciclismo del singolo non degli squadroni. Con 4 corridori chi tira per chiudere le fughe?
C'erano una volta gli Italiani ....POI?????
Io spero vinca Roglic, ma sarà difficile.... vincerà Vingegaard
Bah ............ non capisco ....
Comunque se dovesse vincere vindegard il giro sarebbe..non bello..a riguardo di kuss... secondo il mio modesto parere
Vingegaard ne ha ben di più rispetto a Kuss, lo sta facendo vedere di continuo. A parità di condizioni l'avrei pensata come te, ma alla fine dei conti la squadra combatte per far vincere il capitano (nonché il più forte).
Troppi galli in un pollaio😂😂😂
🤔🤔🤔
Roglic e Vingegaard sono piu forti! Fin'ora hanno dato solo il 70%...
Tolti Pogacar ed Evenepoel….troppo superiori i capitani Jumbo….vanno il doppio!
Una competizione monomarca non mi è piaciuta sta vuelta non ci sono piu squadre competitive per controbattere la jumbo!
Ah, perché ha vinto Roglic? Sembrava uno che arriva in 20esima posizione...
Trovo insopportabile il fatto che non esulta...era più contento al traguardo Kuss da terzo che lui 👎
Credo che il suo obiettivo fosse staccare Vingegaard. Roglic si sapeva che si preparava per la Vuelta, Vingegaard era un test
Dopo che hanno visto Renco schiantarsi dopo l'arrivo adesso pensano a frenare subito😅
Lo hai detto tu da solo...
Perchè dovrebbe esultare?? Ha la maglia rossa??? Ieri e oggi poteva provare ad averla.....ma deve tenerla Kuss....ecco perché ride Kuss e Rogla e Vingegaar arrivano seri...(Rogla incazzato)
Forse perché non hai visto la sua esultanza sul podio con lo spumante, è tutto meno che incazzato... non ascoltate le fesserie che dicono i telecronisti.
@@fulldynamix4232 ma cosa c'entra il discorso maglia, stai vincendo una tappa a un GT, ci sono professionisti che darebbero un braccio per certe soddisfazioni, invece lui fa, o cmq sembra (spesso) quasi snob e vince mani al manubrio.
😑
A vederlo, da ex corridore che non ha mai avuto la soddisfazione di poter sollevare le braccia al cielo, lo trovo alquanto triste.
Potete dire quello che volete, ma vedere due compagni di squadra che attaccano un loro compagno, per quanto sia un gregario dichiarato ma arrivato in cima per merito, con la maglia del leader è una schifezza che anche l'ammiraglia permette.
Ma i 2 capitani sono roglic è vingegaard fin'ora anno corso bene oggi kuss non ne aveva.
Certi commenti non li capisco proprio. La squadra mira a vincere, e questo ormai non è piu in discussione, ergo, vinca il più forte. Ma perché Kuss dovrebbe vincere la Vuelta con gli altri due con il freno tirato? Ma che vadano e vinca il più forte nel rispetto degli obiettivi della squadra. Tra dieci anni si guarderanno indietro per poi dire: si ha vinto Kuss perché gliel’ho permesso? Ma che ragionamenti sono?????
Bah ragionamentosenza capo ne coda..e allora pedalino da soli 1 contro se son più forti
@@cx-gopro-sport6688 grande argomentazione da leone da tastiera che apre offendendo
Ma sei una capra . Kuss ha aiutato roglic a vincere il giro e vingegard a vincere il tour. Ci arrivi o occorre un disegnino?
Pienamente d'accordo
Sempre grande la jumbo Postal service
perfido ...
Tappa pessima come piace a Roglic che per fortuna non vincerà la sua quarta Vuelta. Ma vi pare che una salita così vada sprecata con un attacco ridicolo a meno 2,5 Km, che poi attacco , timida accelerazione.
Anche Vingegaard mi ha deluso in tal senso ma del resto pure lui fino al Tour di quest' anno esattamente come Pogacar amava tanto l'ultimo scattino sull'ultima salita.
Di fare questi attacchi inconcludenti tanto valeva scortare il compagno in maglia rossa... O lo vuoi battere come hai fatto ieri e quindi lo rimetti al suo posto, oppure uccidendo un po' la vera sfida ma stando alle regole non scritte lo premi facendogli tu da "scorta" non dico proprio da gregario ma non staccarlo.
Se lo stacchi fallo senza paura!
Parti da minimo 7/8 Km e vedi chi più ne ha.
Insomma oggi ho rivisto il ciclismo moderno che tanto odio, favorito da percorsi senza crono, con pochissimi km e in genere una sola salita. Uno scattino per gli abbuoni e poi alla speriamo in domani.
Cioè come ha sempre corso e purtroppo vinto spesso Roglic.
Che ha vinto 3 Vuelta perché disegnate in questo modo assurdo. Quest' anno pur disegnata meglio me la stanno interpretando malissimo.
Non mi sta antipatico Roglic ma detesto chiunque aspetti gli ultimi metri della salita finale per fare qualcosa. Lui, Evenepoel , Pogacar e fino al Tour di quest' anno pure Vingegaard... BATTAGLIA! Si deve partire da lontano e non si può sprecare l'Angliru così.
Questi se gli fai fare il doppio Zoncolan con Passo Forcella a seguire arrivano tutti a braccetto lo stesso.😢
Mi stanno facendo rimpiangere i Chiappucci e i Virenque.
Gente che non vinceva sempre ma attaccava da lontano e metteva pepe al tutto.
Le gare si vincono in questo modo.
Vai a correre tu fenomeno!! 😂
@@iozlatan3918 intanto le gare si vincono in questo modo
Ma cosa cazzo stai dicendo?? Ma ti rendi conto che Vingegaard, Pogacar e Remco sono tutti e 3 molto giovani?? Ma poi vorrei sapere su che canale guardi le gare che sono 3 corridori che se le danno di santa ragione e attaccano come i matti, forse non ti ricordi di quanto facesse schifo il ciclismo anni fa quando dominava Froome. Poi ti fanno rimpiangere Chiappucci e Virenque (ciclismo di 30 anni fa) che non hanno mai vinto un grande giro che fosse uno, lasciamo stare va che è meglio.
@@killerdeat2227 non ce l'avevo con te
Primojz rogla
Ormai guardare il ciclismo non è più bello. Vincono solo loro. È evidente che c’è qualcosa e non capisco la gente che dice che non sia vero è che siano solo forti. Una schifezza di ciclismo