Secondo te sarebbe o no ora di schierare il centrocampo con i tre nuovi Duglas Thuram Koopmeiners . Se non lo fa domani vuol dire che hanno fallito in pieno il mercato , ti pare ?
Alle 13.30 le parole di Thiago Motta... "Siamo concentrati su questa partita al 200%", "dobbiamo giocare bene per portare la partita dove conviene a noi e non a loro", "Tizio sta bene, può partire dall'inizio o dare il suo contributo a partita in corso". Bon, finita la conferenza. 🤣🤣🤣🤣 Passiamo al mercato, domanda... ma noi facciamo il mercato per tenere allenati i medici del J-Medical? Minchia, stiamo cercando tutti quelli che rientrano da un infortunio... Dai, speriamo in bene, perchè abbiamo bisogno di centrali e di un attaccante come il PANE!!!!!!
@@micky96rox non era una critica! Ero ironico. Ho anche messo le faccine che ridono!! Minchia oh, ma state un pò sereni. Giusto per la cronaca, io sono molto fiducioso su Motta e spero davvero che faccia bene.
@Skull_Gamblveramente manca la lista che inizia sempre con Gleison e Juan ( che mancano da ottobre e lo saranno x altri 3 mesi). Ma tutto fa numero. r91
Grande attesa per la conferenza stampa..” siamo concentrati solo su questa partita..faremo in modo di portare là gare sul piano che conviene a noi “…quanto vorrei essere smentito ed anche insultato a fine anno x quello che sto per dire,ma se nn cambiamo prima di subito,questo ci porta nel baratro..Abbiamo un grandissimo centrocampista,Douglas Luiz,ma questa sottospecie di capra nn lo vede nemmeno se gli punta contro un binocolo…e pensare che ero gasato x l arrivo del “ fenomeno “
Dobbiamo avere pazienza e fiducia in un proggetto che non esiste dobbiamo avere pazienza con Motta dobbiamo avere pazienza per quanto riguarda il.calciomercato non siamo più dei tifosi ma dei Monaci tibetani ormai.....
É incredibile vedere quanto squilibrio ci sia nel 90% dei tifosi. Cercate di ragionare, cambiare cosi radicalmente staff e giocatori non è affatto semplice, ma era necessario. Non eravamo dei fenomeni ad inizio stagione, quando andava tutto bene, e non siamo dei falliti adesso. Bisogna essere equilibrati nelle valutazioni, è chiaro che molte cose non funzionano al momento, ma fa parte del percorso di crescita di giocatori e allenatore. La strada è quella giusta e sono convinto che ne usciremo, cosi come è certo che saranno anche commessi altri errori, è normale. I bilanci si fanno a fine stagione, se non avete pazienza o fiducia nel progetto, potete seguire un'altra squadra, facile risalire sul carro dopo. Forza Juventus!
Poi qlc ci spiegherà perché regaliamo Danilo al Napoli che come terzino era utilissimo x finire la stagione. Il perché lo abbiamo trattato così mettendolo fuori squadra una settimana prima di venderlo, invece, non è proprio spiegabile (anche solo per l'effetto che può fare nella testa di chi rimane)
Come dici, le tempistiche e le modalità lasciano più di qualche perplessità... Deve esserci stato un confronto duro tra le parti, altrimenti sarebbe inspiegabile. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, Danilo non è più in grado di fare il 'terzino dinamico' (da un punto di vista fisico), e da centrale tende a farsi ipnotizzare dal pallone (va un po' a spasso per il campo 😅, creando varchi per gli avversari), esattamente l'opposto di quello che serve al gioco del mister. Se ci fai caso, è stato perfetto contro il City, dove abbiamo giocato di rimessa e sotto pressione, lasciando il pallino agli avversari e ripartendo. PS: con 'terzino dinamico' intendo esattamente quello che fa Savona, ovvero non il terzino alla Cafu, ma un terzino propositivo, di manovra e conservativo in determinati frangenti, quando si staccano l'opposto o il centrale. Quello che vuole Motta.
Ma io dico : non è bastato il bagno di sangue dovuto dall'infortunio di Pogba, che arrivó sicuramente non sano... dobbiamo riprovarci con Araujo.........
mamma mia Araujo ma fa una paura incredibile... 1 partita stagionale disputata significa che anche se lo comprassimo ora servirebbe tempo per inserirlo in suqadra e soprattuto servirebbe tempo per fargli riprendere la condizione. Paradossalmente Araujo è più un giocatore di "prospettiva" per la sua condizione fisica. A mio parere serve sunito un difensore che sia spendibile immediatamente, che possa ipoteticamente essere titolare domani. Kolo Muani secondo me già è una scelta più sensata, anche perchè se non sbaglio può fare sia l'esterno di attacco sia la punta. Comunque vada domani forza Juve!
Araujo in questa stagione non ha mai giocato, non capisco il nostro interessamento per un giocatore in piena convalescenza, Bremer si è fatto male in Settembre cominci a avere qualche dubbio su Giuntoli?
@@robertoterenziani4257 dicono che cambiaso ha la febbre e non ci sarà nemmeno domani, guarda caso da quando ha fatto quel errore contro il Lecce non ha più giocato, in poche parole è riuscito a distruggere anche lui, a poco a poco ne sta facendo fuori uno al giorno, mi dispiace ma io su questo allenatore non ci credo più e qualcuno dalla continassa dovrebbe iniziare a prendere dei provvedimenti perché tanto Lui un passo indietro non lo farà mai, su giuntoli sono d' accordo con te , infatti è stato lui a volerlo e a portarlo, ma su questo allenatore adesso le scuse sono finite perché sembra che sia veramente arrivato per distruggere tutto dato che sta facendo tabula rasa su tutti i giocatori, adesso basta, persino uno come cambiaso è riuscito a distruggere dato che era uno di quei pochi giocatori validi che avevamo, adesso basta, se non sarà lui a fare un passo un allora che glielo faccia fare qualcuno perché così non si può andare avanti.
Se Motta si ripresenta con lo stesdo tam-tam di contro il Milan, nessuna idea nuova, significa che non abbiamo speranza, lo stesso se lascia Douglas fuori e mette giocatori fuori ruolo
Posso solo immaginare le difficoltà sul mercato, a maggior ragione a gennaio, ma sapevamo da mesi quale fosse la situazione. Come minimo, ripeto come minimo, mi sarei aspettato il primo acquisto a fare le visite in giorno 1 della sessione invernale. 🫤
Dobbiamo portare la partita dalla nostra parte, i nostri giocatori sono tutti forti, io mi sento un uomo felice perché sono felice di allenare una grande squadra come la Juve e ho una famiglia meravigliosa, ormai io non do più importanza a ciò che dice perché le sue conferenze stampa sono tutte uguali.
la cosa piu bella è che nelle conferenza pre gara va con il taccuino da saccente con fare arrogante, poi puntualmente in quelle post il taccuino sparisce e va con l'aria da cane bastonato
Kolo Muani lo prenderei subito subito subito! Io l‘ho visto giocare dal vivo quando era all‘ Eintracht ed era ancora uno sconosciuto, ti dico che questo è davvero forte e a livello di stabilità mentale è 2 spanne sopra Dusan #muaniin
La rosa era sicuramente incompleta, quindi 3 acquisti visti gli infortuni, ci stanno. Il problema è che Motta la rosa la sta usando molto male, visto che alcuni giocatori sono spremuti e altri il campo non lo hanno mai visto. I nomi che sento mi lasciano perplesso e io non li prenderei, se faranno bene avranno ragione loro ma se faranno male non si potrà che definire un disastro annunciato.
Siete stati capaci di trovare una giustificazione al perchè Giuntoli al 9 gennaio non ha ancora un centrale siete meravigliosi se pensate che la Juve aveva in mano Tomori. Adesso abbiamo già preso Araujo e mi ricorda molto Todibo. Da tifoso che ha visto molte Juve mi preoccupa questa convinzione che questi abbiano una strategia. Lo sport professionistico necessita di risultati in linea con il valore della società la Juve non è il Bologna quindi smantellare le rose senza una disponibilità economica piuò risultare deleterio e allungare la ripartenza dei risultati, però noi dobbiamo sostenere la squadra e sperare che i risultati migliorino.
Caro amico noi tifosi saremo anche frenetici o impazienti......ma da INIZIO OTTOBRE ad ora 10 Gennaio non avere ancora un sostituto ( anche banalmente numerico) di Bremer è SCANDALOSO!!! Tomori era la prima scelta?Ok non è arrivato come spesso succede nel calciomercato.........ma un piano B dovevamo pure averlo........neanche in seconda categoria si và ad affrontare partite con 2 centrali di numero ( oltretutto Kalulu preso per fare il terzino) e senza un alternativa REALE al centravanti titolare!!!!
Il motto non è più vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta. Ma bensì portare la partita dove conviene a noi e non a loro 😅 come siamo messi
Ho paura che ci siamo tutti illusi con Motta, ce lo hanno dipinto come un predestinato, un innovatore geniale. Invece si è rivelato un normale allenatore, anzi con qualche idea molto singolare. Vedi Yildiz che fa l’ala sx, Mc kennie terzino sx, koop fantasista, continua a cambiare formazione compreso il portiere e mette alla porta l’unico che ha le palle Danilo Non facciamoci troppe illusioni, anche) quest’anno arriviamo lontani dalla vetta
Il mercato..domani 🤦😴 Ringraziamo la Juventus che ha fatto" la befana "ad alcuni e ha omaggiato per il derby!!! Oltre ad aver risolto per la trasferta a Bergamo finalmente ieri sera!! Saremo anche lì!! NOI PRESENTI
La vera ed unica domanda che dovrebbe interessare è: a prescindere da cosa dichiara, motta sa cosa fare o è il cane bastonato che sembra a me dopo le partite?
Se vuoi un attaccante di sicuro ed immediato rendimento e che possa spedire Vlahovic in panchina devi prendere Osimen...cioè impossibile. Vendere ora Vlahovic per prendere Osimen la vedo dura e comunque dovresti prenderne un altro. Quindi per affiancare Vlahovic o prendi un attaccante giovane di prospettiva o uno da rilanciare. Stesso discorso per i difensori o prendi Hancko e Skriniar e sei sicuro del rendimento,ma devi spendere tanti soldi o per il cartellino o per lo stipendio, altrimenti un giovane(Silva) e uno da rilanciare (Araujo). Ps. Come terzino sn(abbiamo solo Cambiaso) andrei a prendere Gallo dal Lecce.
A prescindere dalle doti non certo di bomber di razza ma io credo che Kolo sia un giocatore che predilige gli spazi e la profondità, come vlahovic del resto, e mal si leghi col gioco orizzontale di Motta. Per il gioco di Motta l’ideale è e resta Zirkzee, sebbene non mi faccia impazzire. Mentre secondo me sarebbe più utile Fullkrug che ci darebbe quel peso e quelle caratteristiche che mancano ma Motta è troppo innamorato delle proprie idee per cambiare impostazione
2 difensori a livello di Araujo e Silva del Benfica sarebbero 2 investimenti pesanti "nel futuro" Stagione prossima avresti Bremer (ip migliore) Kalulu (appena riscattato) Gatti ( di cui si parla di rinnovo ) e i nuovi. 5,.significa che 1 ( 2 se il neo arrivo Cabal lo vedranno più da centrale ) per 2.posti....
Il punto caro Romeo e ti ringraziemo delle tue notizie é che il nostro sulla panchina valorizzerà gli eventuali nuovi che arriveranno perché sino ad ora quelli bravi o non gli ha trovato il ruolo oppure come Dopuglas non li fà giocare. Sperare da tifosi che cambi quacosa da sabato é normale ma speriam di non morire di speranza. #finoallafine sempre sperando che cambi qualcosa a partire dalla testa di chi deve. Romeo tantao tra poco Dusan sarà da un'altra parte il vate per ora lo mette all'inizio solo perché unico
Arsenal: gabriel magalles e saliba sono i centrali titolari di brasile e Francia, le giocano tutte e sono fra le coppie di centrali migliori in Europa anche perché sui calci piazzati fanno la differenza anche in zona realizzazitiva. A fare loro da riserva ci sarebbe anche Calafiori, centrale/terzino titolare dell’Italia, anche lui con buone percentuali realizzative oltre che difensive che o fa la loro riserva o gioca terzino titolare. La Juve ha le pezze al culo, gioca con 4 difensori di numero quindi se vai adesso alla Juve e di ruolo fai il centrale ti fanno presidente onorario. Ss Araujo ha dubbi su cosa scegliere beh… sara pure forte ma trattasi di persona poco intelligente
La Juve non deve prendere nessuno nel mercato di gennaio, i nomi di cui si parla non cambierebbero granché, la Juve deve esonerare l'allenatore e prendere un allenatore (Mancini o Tudor) e valorizzare i giocatori presi in estate 2024
La formazione credo possa essere molto semplice proprio contro il Torino. Di Gregorio; Savona, kalulu, gatti, Cambiaso (Weston in caso); DOUGLAS LUIZ FISSO PER 90 MINUTI E NON LO TOGLI MANCO SE STA CROLLANDO LO STADIO, Thurman, koop; Weah, Yldiz falso nove, mbangula. 4-3-3 con falso 9 e poi inserisci Dusan e concecao. A posto, sto chiamando Motta. Ciao romé
Il problema caro Agresti , non sono I calciatori con determinate caratteristiche , ma gli stereoitipi del tecnico , delle metodologie tecnico tattiche imposte sugli stessi calciatori .
la domanda è: Mck domani giocherà terzino, centrocampista al posto di Locatelli o attaccante al posto di Vlahovic? Si potrebbe azzardare anche esterno al posto di Chico. Tanto ormai si risolve tutto spostando McK
Naturalmente i due infortunati del Toro, Ricci e Coco sono recuperati ! Naturalmente i due infortunati della Juve, Vlahovic e Conceicao, non ce la faranno! Un classico che ormai si perde nella notte dei tempi!
Scusa Romeo ma come problemini a centrocampo? Non sarà ora di vedere questo famoso Douglas luiz? O vogliamo etichettarlo come non idoneo solo perché non piace a TM?
Buongiorno Romeo. Se Motta non azzecca La formazione giusta per questo derby e continua a fare esperimenti ( siamo a Gennaio) vuol dire che non ha le idee chiare! Ho comprensione per gli infortuni......capisco il fatto che nessuno ha la bacchetta magica, credo che per un progetto nuovo serva tempo MA adesso basta! Che sciolga le riserve su D.Luiz....o dentro o fuori!!!! BASTA con le esasperazione tattiche !!!! Domani serve un centrocampo a 3! Chi ha detto che Koop, D.Luiz e Thuram non possono giocare insieme!!!! Davanti ha Yildiz che può giocare anche 9 , a sx Nico e a destra Weah!!!
La rivoluzione totale la volevamo tutti, dirigenti e tifosi. Bisogna dare tempo ed avere pazienza, poi bisogna sperare di aver azzeccato l'allenatore giusto.
La squadra dell'anno scorso era da scudetto ma non valorizzata da un tale fantino, io avevo capito così. Lo dicevano Adani e Cassano, deve essere per forza vero. A proposito avete sentito come parlano di Vlahovic ora? Ahahah
Cambiare era necessario... così è demenziale ed autolesionistico... L'allenatore? Assieme a Giuntoli è il responsabile dello sfascio che é sotto gli occhi di tutti 😢😢
@lorenzomeneghini8753 ma quale sfascio? Allegri ha fatto di peggio in ben tre anni. Questo qui è alla Juve solo da 6 mesi ed ha il più giovane parco giocatori della serie A. Io dico di giudicare a fine anno. Chiaramente se non riusciamo neppure ad entrare in Champions, io sono il primo a venire a Torino con i forconi sotto la sede. Halma! Diceva quel tizio 😄
@@AshitoMuzinu possiamo anche giudicare a fine anno... ciò detto, ad oggi il mercato faraonico della scorsa estate sta rendendo in modo decisamente inadeguato, e l'allenatore pure... pareva bastasse lui per fare sfracelli, ed invece... p.s. Allegri negli ultimi 3 anni ha fatto decisamente meglio... ad esempio è entrato in champions senza problemi (penalizzazioni farlocche a parte), mentre qui faticheremo fino alla fine, sperando di riuscire ad agguantare la qualificazione per il rotto della cuffia
@lorenzomeneghini8753 Allegri aveva Dybala, Di Maria, Morata, Bernardeschi, Chiesa, De ligt, Paredes, kuluzesky, Zaza, Rabiot etc Qui abbiamo giovani di 19 anni che tirano il carro. Certamente deve migliorare in molte cose, compreso una rosa di giocatori che non si è ancora amalgamata, qualcuno che gioca fuori ruolo e la testardaggine di correggersi poco. Allegri era l'anti calcio e con quelle rose lo scudetto lo vinceva anche l'ultimo dei fessi
A “…prendere il buco di Milik…” sono scoppiato a ridere nella sala d’aspetto del CEO di Max Mara. In Germania. A monaco. Con davanti l’algidissima segretaria teutonica che mi ha guardato malissimo. Romeo, sti colpi bassi anche no, eh!😉
Ma secondo te Romeo , invece di andare a cercare giocatori che se accessibili ora a Gennaio , hanno comunque avuto sicuramente problematiche e molto probabilmente andranno solo a fare numero , non sarebbe meglio pescare italiani in serie B o C di alta fascia magari che costano poco e potrebbero comunque fare bene in prospettiva anche futura ?
Onestamente non mi aspetto chissà che! Quello che spero è che arrivi almeno un giocatore di carattere...dusan ha dimostrato che nel momento in cui Dybala e Yildiz gli hanno giocato vicino i gol li fa! Possiamo comprare chi vogliamo ma se poi MC Kennie fa il terzino e koop gioca fuori ruolo....
Dai che si riparte con le settimane decisive. Continuo a dire che non ha senso svalutare continuamente giocatori sbarazzandosene e sperare che le soluzioni arrivino dal mercato pagandolo caro
Oggettivamente la pazienza la devi avere perchè non siamo su Football Manager, cambiare cosi radicalmente staff e giocatori è complicatissimo, ma era necessario. La rosa era completamente da rifondare: età media elevata, giocatori quasi a fine carriera, gente senza stimoli o che comunque ha dimostrato di non essere da Juve. Per quanto riguarda la fiducia, se non ne hai, puoi seguire un'altra squadra.
kean l'abbiamo visto in 3 stagioni purtroppo,nn e'andata..inutile guardare ora il rendimento alla fiorentina..siamo in ricostruzione ma non siamo alla fiorentina..huijsen peccato,ma penso 50%bilancio e 50%entourage scomodo 😮
Domai partirà un tour de force che vedrà un ciclo di 6 partite concentrate in 18 giorni e dobbiamo sperare che certi giocatori rientrino subito e almeno questi benedetti rinforzi arrivino massimo entro la prossima settima,se no sarà inutile.
Il progetto Juve continua… state calmi. Ci vogliono un paio di sessioni ancora di calciomercato ma poi…Avanti tutta. Fidiamoci dei nostri dirigenti.#finoallafine.
Fino ad ora tutte queste idee che dici non si sono viste. Parli di piani A, piani B, piani C, scolare la pasta.... a gennaio? Quando se ne trovi mezzo buono, che non è un riempitivo, e te lo danno in prestito, a pagherò, già è un mezzo miracolo.... Del resto, chi mette fuori rosa Danilo con questa situazione numerica in difesa manca di logica, non è che ha idee.
Mi sono fermato prima della metà del video... con tutto il garbo possibile ma questa società mette in difficoltà anche voi youtuber che non sapete più che pesci prendere e continuate a raccontare poco o niente e capisco anche il non prendere posizione ( mantenere i rapporti è primario ma...) contro le pochezza organizzative, ma è impossibile avallare il fatto che ad oggi non c'è il difensore perché si era sicuri di Tomori e non si pensava ad altri e la prima partita di questo ciclo terribile e forse anche la seconda le si disputeranno in emergenza. Se a gennaio usciremo con le ossa rotte le responsabilità saranno ancor più chiare ed evidenti e forse sarebbe questo da approfondire. Imo
Si ma la mia domanda è : va bene la Juventus consentirebbe ad Araujo subito la maglia da titolare , ma invece Così per dire eh , ma siamo sicuri che Araujo arriva , ed è subito pronto a giocare con continuità ? Io non credo proprio , poi spero di sbagliarmi
Non puoi essere la juve ed avere 1 ed 1 sola opzione "Tomori". Perché nessuno ha firmato con il sangue nulla e non puoi campare di "SPERANZA", la verità è 1 soltanto, oggi 10 gennaio, calcolatori arrivati 0. E sentiamo parlare pure di addio douglas, fagioli, Danilo, arthur ma cessioni reali 0. In più vendere/prestare Douglas è vergognoso, dimostrerebbe, per l'ennesima volta, che la juve (compresa di dirigenza/proprietà/motta/giuntoli) non ci stanno capendo un CAZZO. Non è la juve che conosco da 30 anni, non è la juve che mi rappresenta. Siamo diventati provinciali, il Manchester united italiano. Vergogna.
Se domani non parte Douglas Luiz titolare impazzisco
Per così poco bah
100% non sarà titolare. Piuttosto mette uno della next gen
Auguri per il tso
io lo accetto in panchina solo se koop gioca nei due dietro con thuram e davanti in mezzo al campo yildiz, altrimenti nei tre deve giocare douglas si
@@alessio310_ non dovevano nemmeno prenderlo
Secondo te sarebbe o no ora di schierare il centrocampo con i tre nuovi Duglas Thuram Koopmeiners . Se non lo fa domani vuol dire che hanno fallito in pieno il mercato , ti pare ?
Alle 13.30 le parole di Thiago Motta... "Siamo concentrati su questa partita al 200%", "dobbiamo giocare bene per portare la partita dove conviene a noi e non a loro", "Tizio sta bene, può partire dall'inizio o dare il suo contributo a partita in corso". Bon, finita la conferenza. 🤣🤣🤣🤣 Passiamo al mercato, domanda... ma noi facciamo il mercato per tenere allenati i medici del J-Medical? Minchia, stiamo cercando tutti quelli che rientrano da un infortunio... Dai, speriamo in bene, perchè abbiamo bisogno di centrali e di un attaccante come il PANE!!!!!!
Le conferenze pre partita son tutte uguali da sempre… criticavate quelle di Pirlo, di allegri e ora Motta… mai contenti
@@micky96rox non era una critica! Ero ironico. Ho anche messo le faccine che ridono!! Minchia oh, ma state un pò sereni. Giusto per la cronaca, io sono molto fiducioso su Motta e spero davvero che faccia bene.
Ti sei scordato la parte più importante.. " domani scendiamo in campo per ottenere il risultato migliore possibile per la squadra"😂
@@Skull_Gambler91 è vero... 🤣 Adesso mi ascolto la conferenza e poi vediamo quante ne abbiamo beccate...🤣
@Skull_Gamblveramente manca la lista che inizia sempre con Gleison e Juan ( che mancano da ottobre e lo saranno x altri 3 mesi). Ma tutto fa numero. r91
Grande attesa per la conferenza stampa..” siamo concentrati solo su questa partita..faremo in modo di portare là gare sul piano che conviene a noi “…quanto vorrei essere smentito ed anche insultato a fine anno x quello che sto per dire,ma se nn cambiamo prima di subito,questo ci porta nel baratro..Abbiamo un grandissimo centrocampista,Douglas Luiz,ma questa sottospecie di capra nn lo vede nemmeno se gli punta contro un binocolo…e pensare che ero gasato x l arrivo del “ fenomeno “
Le immagini di Grok mi fanno morire
Dobbiamo avere pazienza e fiducia in un proggetto che non esiste dobbiamo avere pazienza con Motta dobbiamo avere pazienza per quanto riguarda il.calciomercato non siamo più dei tifosi ma dei Monaci tibetani ormai.....
É incredibile vedere quanto squilibrio ci sia nel 90% dei tifosi. Cercate di ragionare, cambiare cosi radicalmente staff e giocatori non è affatto semplice, ma era necessario.
Non eravamo dei fenomeni ad inizio stagione, quando andava tutto bene, e non siamo dei falliti adesso. Bisogna essere equilibrati nelle valutazioni, è chiaro che molte cose non funzionano al momento, ma fa parte del percorso di crescita di giocatori e allenatore.
La strada è quella giusta e sono convinto che ne usciremo, cosi come è certo che saranno anche commessi altri errori, è normale. I bilanci si fanno a fine stagione, se non avete pazienza o fiducia nel progetto, potete seguire un'altra squadra, facile risalire sul carro dopo.
Forza Juventus!
Veramente, all'inizio, si è fatto un giubileo sia ai giocatori che a Motta che Giuntoli. Scrivere di equilibrio adesso è quantomeno di comodo!
Ok le oggettive emergenze, ma Il problema più grosso è l'affidabilità delle idee di Motta.
Buongiorno Romeo nel vero senso della parola Speriamo che il mercato sia positivo per l' amata Juve
Poi qlc ci spiegherà perché regaliamo Danilo al Napoli che come terzino era utilissimo x finire la stagione.
Il perché lo abbiamo trattato così mettendolo fuori squadra una settimana prima di venderlo, invece, non è proprio spiegabile (anche solo per l'effetto che può fare nella testa di chi rimane)
Lo chef
Come dici, le tempistiche e le modalità lasciano più di qualche perplessità... Deve esserci stato un confronto duro tra le parti, altrimenti sarebbe inspiegabile. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, Danilo non è più in grado di fare il 'terzino dinamico' (da un punto di vista fisico), e da centrale tende a farsi ipnotizzare dal pallone (va un po' a spasso per il campo 😅, creando varchi per gli avversari), esattamente l'opposto di quello che serve al gioco del mister. Se ci fai caso, è stato perfetto contro il City, dove abbiamo giocato di rimessa e sotto pressione, lasciando il pallino agli avversari e ripartendo. PS: con 'terzino dinamico' intendo esattamente quello che fa Savona, ovvero non il terzino alla Cafu, ma un terzino propositivo, di manovra e conservativo in determinati frangenti, quando si staccano l'opposto o il centrale. Quello che vuole Motta.
Danilo è stato trattato come merita. Parlava col Napoli già da mesi, per poi fare il leccaculo ai microfoni.
@antiphoni se Savona si fa una storta domani entra il raccattapalle
Ma io dico : non è bastato il bagno di sangue dovuto dall'infortunio di Pogba, che arrivó sicuramente non sano... dobbiamo riprovarci con Araujo.........
mamma mia Araujo ma fa una paura incredibile... 1 partita stagionale disputata significa che anche se lo comprassimo ora servirebbe tempo per inserirlo in suqadra e soprattuto servirebbe tempo per fargli riprendere la condizione. Paradossalmente Araujo è più un giocatore di "prospettiva" per la sua condizione fisica. A mio parere serve sunito un difensore che sia spendibile immediatamente, che possa ipoteticamente essere titolare domani. Kolo Muani secondo me già è una scelta più sensata, anche perchè se non sbaglio può fare sia l'esterno di attacco sia la punta. Comunque vada domani forza Juve!
E invece ci vuole proprio un giocatore che sposti gli equilibri
Ore frenetiche per trovare chi gioca per il calcetto 😂
Araujo in questa stagione non ha mai giocato, non capisco il nostro interessamento per un giocatore in piena convalescenza, Bremer si è fatto male in Settembre cominci a avere qualche dubbio su Giuntoli?
@robertoterenziani4257 aspetto già il comunicato del Jmedical che parla del suo recupero fisico 😂
@@robertoterenziani4257 dicono che cambiaso ha la febbre e non ci sarà nemmeno domani, guarda caso da quando ha fatto quel errore contro il Lecce non ha più giocato, in poche parole è riuscito a distruggere anche lui, a poco a poco ne sta facendo fuori uno al giorno, mi dispiace ma io su questo allenatore non ci credo più e qualcuno dalla continassa dovrebbe iniziare a prendere dei provvedimenti perché tanto Lui un passo indietro non lo farà mai, su giuntoli sono d' accordo con te , infatti è stato lui a volerlo e a portarlo, ma su questo allenatore adesso le scuse sono finite perché sembra che sia veramente arrivato per distruggere tutto dato che sta facendo tabula rasa su tutti i giocatori, adesso basta, persino uno come cambiaso è riuscito a distruggere dato che era uno di quei pochi giocatori validi che avevamo, adesso basta, se non sarà lui a fare un passo un allora che glielo faccia fare qualcuno perché così non si può andare avanti.
@marcodicollalto6793 Sono d'accordo con te Marco.
Non vedo l’ora arrivi il TACCO
Se Motta si ripresenta con lo stesdo tam-tam di contro il Milan, nessuna idea nuova, significa che non abbiamo speranza, lo stesso se lascia Douglas fuori e mette giocatori fuori ruolo
Se non vinciamo domani, dobbiamo stare attento che il prossimo anno neanche la conference league
Posso solo immaginare le difficoltà sul mercato, a maggior ragione a gennaio, ma sapevamo da mesi quale fosse la situazione. Come minimo, ripeto come minimo, mi sarei aspettato il primo acquisto a fare le visite in giorno 1 della sessione invernale. 🫤
Dobbiamo portare la partita dalla nostra parte, i nostri giocatori sono tutti forti, io mi sento un uomo felice perché sono felice di allenare una grande squadra come la Juve e ho una famiglia meravigliosa, ormai io non do più importanza a ciò che dice perché le sue conferenze stampa sono tutte uguali.
la cosa piu bella è che nelle conferenza pre gara va con il taccuino da saccente con fare arrogante, poi puntualmente in quelle post il taccuino sparisce e va con l'aria da cane bastonato
@JJ-bm6fe vero
@@JJ-bm6feSe non ti piace perché lo stai a seguire? Poi non dovresti essere a scuola a quest’ora? Ascolta la maestra che poi ti riprende
@@Luca-ck4gj perchè almeno sai cosa fare nel rispondermi, visto che non hai nulla da fare. Si dovevi passare a prendermi
@@JJ-bm6fe Trollate tutti i giorni, dischi rotti, ma andate a criticare il Catanzaro
Kolo Muani lo prenderei subito subito subito!
Io l‘ho visto giocare dal vivo quando era all‘ Eintracht ed era ancora uno sconosciuto, ti dico che questo è davvero forte e a livello di stabilità mentale è 2 spanne sopra Dusan
#muaniin
DAJE ROMEONEEEEE
La rosa era sicuramente incompleta, quindi 3 acquisti visti gli infortuni, ci stanno. Il problema è che Motta la rosa la sta usando molto male, visto che alcuni giocatori sono spremuti e altri il campo non lo hanno mai visto. I nomi che sento mi lasciano perplesso e io non li prenderei, se faranno bene avranno ragione loro ma se faranno male non si potrà che definire un disastro annunciato.
Siete stati capaci di trovare una giustificazione al perchè Giuntoli al 9 gennaio non ha ancora un centrale siete meravigliosi se pensate che la Juve aveva in mano Tomori. Adesso abbiamo già preso Araujo e mi ricorda molto Todibo. Da tifoso che ha visto molte Juve mi preoccupa questa convinzione che questi abbiano una strategia. Lo sport professionistico necessita di risultati in linea con il valore della società la Juve non è il Bologna quindi smantellare le rose senza una disponibilità economica piuò risultare deleterio e allungare la ripartenza dei risultati, però noi dobbiamo sostenere la squadra e sperare che i risultati migliorino.
Caro amico noi tifosi saremo anche frenetici o impazienti......ma da INIZIO OTTOBRE ad ora 10 Gennaio non avere ancora un sostituto ( anche banalmente numerico) di Bremer è SCANDALOSO!!!
Tomori era la prima scelta?Ok non è arrivato come spesso succede nel calciomercato.........ma un piano B dovevamo pure averlo........neanche in seconda categoria si và ad affrontare partite con 2 centrali di numero ( oltretutto Kalulu preso per fare il terzino) e senza un alternativa REALE al centravanti titolare!!!!
Giuntoli ha il pregio di andare sempre su difensori che poi non riesce a prendere...ma che bravo!!
Buongiorno direttore forza Juventus
Il motto non è più vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta. Ma bensì portare la partita dove conviene a noi e non a loro 😅 come siamo messi
Se domani Douglas luiz non parte titolare, vuol dire che seriamente pensano di cederlo già in questa sessione invernale.
15 innesti..... un progettone!!! Secondo me si naviga a vista!!
la cosa assurda è che in realtà non se ne vedeva l'esigenza.
@@martoeporediama stai scherzando? Ahahahaha. Avevamo certi cadaveri in squadra. Andava rivoluzionata la squadra dell’anno scorso
@@martoeporediaHAHAHHAHAHAHHA
MA DOVE AVETE VISSUTO GLI ULTIMI 4 ANNI???
SVEGLIAAAAAAAAAAAA
Romeo un difensore e un attaccante velocemente
Si è infortunato Platini.... 😂😂
Ho paura che ci siamo tutti illusi con Motta, ce lo hanno dipinto come un predestinato, un innovatore geniale. Invece si è rivelato un normale allenatore, anzi con qualche idea molto singolare. Vedi Yildiz che fa l’ala sx, Mc kennie terzino sx, koop fantasista, continua a cambiare formazione compreso il portiere e mette alla porta l’unico che ha le palle Danilo
Non facciamoci troppe illusioni, anche) quest’anno arriviamo lontani dalla vetta
Il mercato..domani 🤦😴
Ringraziamo la Juventus che ha fatto" la befana "ad alcuni e ha omaggiato per il derby!!! Oltre ad aver risolto per la trasferta a Bergamo finalmente ieri sera!! Saremo anche lì!! NOI PRESENTI
Se domani nn vinci si aprono orizzonti nuovi
Panchina e mercato
15 sono un cambio estremo ma era necessario?un progetto tecnico nuovo non poteva rivalutare alcuni calciatori gia presenti?
La vera ed unica domanda che dovrebbe interessare è: a prescindere da cosa dichiara, motta sa cosa fare o è il cane bastonato che sembra a me dopo le partite?
Se vuoi un attaccante di sicuro ed immediato rendimento e che possa spedire Vlahovic in panchina devi prendere Osimen...cioè impossibile.
Vendere ora Vlahovic per prendere Osimen la vedo dura e comunque dovresti prenderne un altro.
Quindi per affiancare Vlahovic o prendi un attaccante giovane di prospettiva o uno da rilanciare.
Stesso discorso per i difensori o prendi Hancko e Skriniar e sei sicuro del rendimento,ma devi spendere tanti soldi o per il cartellino o per lo stipendio, altrimenti un giovane(Silva) e uno da rilanciare (Araujo).
Ps.
Come terzino sn(abbiamo solo Cambiaso) andrei a prendere Gallo dal Lecce.
Ciao Rom, secondo te Fagioli alla fine potrebbe restare?
Si , Rome... Dillo a Giuntoli non a noi.
A prescindere dalle doti non certo di bomber di razza ma io credo che Kolo sia un giocatore che predilige gli spazi e la profondità, come vlahovic del resto, e mal si leghi col gioco orizzontale di Motta. Per il gioco di Motta l’ideale è e resta Zirkzee, sebbene non mi faccia impazzire. Mentre secondo me sarebbe più utile Fullkrug che ci darebbe quel peso e quelle caratteristiche che mancano ma Motta è troppo innamorato delle proprie idee per cambiare impostazione
2 difensori a livello di Araujo e Silva del Benfica sarebbero 2 investimenti pesanti "nel futuro" Stagione prossima avresti Bremer (ip migliore) Kalulu (appena riscattato) Gatti ( di cui si parla di rinnovo ) e i nuovi. 5,.significa che 1 ( 2 se il neo arrivo Cabal lo vedranno più da centrale ) per 2.posti....
Tre acquisti per tamponare gli errori esiziali commessi in estate
Il punto caro Romeo e ti ringraziemo delle tue notizie é che il nostro sulla panchina valorizzerà gli eventuali nuovi che arriveranno perché sino ad ora quelli bravi o non gli ha trovato il ruolo oppure come Dopuglas non li fà giocare. Sperare da tifosi che cambi quacosa da sabato é normale ma speriam di non morire di speranza. #finoallafine sempre sperando che cambi qualcosa a partire dalla testa di chi deve. Romeo tantao tra poco Dusan sarà da un'altra parte il vate per ora lo mette all'inizio solo perché unico
Domani ci aspetta un altro pareggio...un altra giornata a dire 20k bestemmie che ci danno il giusto boost per ricominciare la settimana lavorativa!
Arsenal: gabriel magalles e saliba sono i centrali titolari di brasile e Francia, le giocano tutte e sono fra le coppie di centrali migliori in Europa anche perché sui calci piazzati fanno la differenza anche in zona realizzazitiva. A fare loro da riserva ci sarebbe anche Calafiori, centrale/terzino titolare dell’Italia, anche lui con buone percentuali realizzative oltre che difensive che o fa la loro riserva o gioca terzino titolare.
La Juve ha le pezze al culo, gioca con 4 difensori di numero quindi se vai adesso alla Juve e di ruolo fai il centrale ti fanno presidente onorario.
Ss Araujo ha dubbi su cosa scegliere beh… sara pure forte ma trattasi di persona poco intelligente
La Juve non deve prendere nessuno nel mercato di gennaio, i nomi di cui si parla non cambierebbero granché, la Juve deve esonerare l'allenatore e prendere un allenatore (Mancini o Tudor) e valorizzare i giocatori presi in estate 2024
La formazione credo possa essere molto semplice proprio contro il Torino. Di Gregorio; Savona, kalulu, gatti, Cambiaso (Weston in caso); DOUGLAS LUIZ FISSO PER 90 MINUTI E NON LO TOGLI MANCO SE STA CROLLANDO LO STADIO, Thurman, koop; Weah, Yldiz falso nove, mbangula. 4-3-3 con falso 9 e poi inserisci Dusan e concecao. A posto, sto chiamando Motta. Ciao romé
Il problema caro Agresti , non sono I calciatori con determinate caratteristiche , ma gli stereoitipi del tecnico , delle metodologie tecnico tattiche imposte sugli stessi calciatori .
Ancora Cambiaso in panca per scelta tecnica?
Romeo una domanda: se va via un extracomunitario a gennaio (cessione definitiva o prestito) può entrarne un altro?
Ciao Romeo❤
la domanda è: Mck domani giocherà terzino, centrocampista al posto di Locatelli o attaccante al posto di Vlahovic? Si potrebbe azzardare anche esterno al posto di Chico. Tanto ormai si risolve tutto spostando McK
😂😂😂😂😂😂😂😂
@@berna7979 è riuscito nell' impresa di distruggere persino cambiaso, meno male che il vero distruttore era un altro...
Ricordiamoci che la scorsa Estate lo chef ha provato a venderlo a tutta Europa, mi piacerebbe capire come avremmo fatto senza di lui.
Naturalmente i due infortunati del Toro, Ricci e Coco sono recuperati !
Naturalmente i due infortunati della Juve, Vlahovic e Conceicao, non ce la faranno!
Un classico che ormai si perde nella notte dei tempi!
ma in fondo Tudor sarà il riepilogo migliore.... conosce bene l'ambiente 😅
4 gg per dire che abbiamo cambiato 15 giocatori e che avevamo preso Tomori.
Io per oggi passo
Beh dai kolo mouani farà a gara con Susan a chi segna di meno
Romeo vogliamo anche noi la felpa brandizzata Il Bianconero! Dove possiamo acquistarla?
ORE RIDICOLE
Scusa Romeo ma come problemini a centrocampo? Non sarà ora di vedere questo famoso Douglas luiz? O vogliamo etichettarlo come non idoneo solo perché non piace a TM?
Abbiamo in mano....un pugno di mosche.
Ci fosse abraham da noi sarebbe titolare fisso
Buongiorno Romeo. Se Motta non azzecca La formazione giusta per questo derby e continua a fare esperimenti ( siamo a Gennaio) vuol dire che non ha le idee chiare! Ho comprensione per gli infortuni......capisco il fatto che nessuno ha la bacchetta magica, credo che per un progetto nuovo serva tempo MA adesso basta! Che sciolga le riserve su D.Luiz....o dentro o fuori!!!! BASTA con le esasperazione tattiche !!!!
Domani serve un centrocampo a 3! Chi ha detto che Koop, D.Luiz e Thuram non possono giocare insieme!!!! Davanti ha Yildiz che può giocare anche 9 , a sx Nico e a destra Weah!!!
Se Tomori era un obiettivo, mi pare che Giuntoli sia ricaduto nel peccato della scorsa estate: non avere un piano B. Grave!
Motta farà la fine di Maifredi. Mi auguro di no ma.......😢
La rivoluzione totale la volevamo tutti, dirigenti e tifosi.
Bisogna dare tempo ed avere pazienza, poi bisogna sperare di aver azzeccato l'allenatore giusto.
La squadra dell'anno scorso era da scudetto ma non valorizzata da un tale fantino, io avevo capito così. Lo dicevano Adani e Cassano, deve essere per forza vero.
A proposito avete sentito come parlano di Vlahovic ora? Ahahah
Cambiare era necessario... così è demenziale ed autolesionistico...
L'allenatore? Assieme a Giuntoli è il responsabile dello sfascio che é sotto gli occhi di tutti 😢😢
@lorenzomeneghini8753 ma quale sfascio? Allegri ha fatto di peggio in ben tre anni. Questo qui è alla Juve solo da 6 mesi ed ha il più giovane parco giocatori della serie A. Io dico di giudicare a fine anno.
Chiaramente se non riusciamo neppure ad entrare in Champions, io sono il primo a venire a Torino con i forconi sotto la sede.
Halma! Diceva quel tizio 😄
@@AshitoMuzinu possiamo anche giudicare a fine anno...
ciò detto, ad oggi il mercato faraonico della scorsa estate sta rendendo in modo decisamente inadeguato, e l'allenatore pure...
pareva bastasse lui per fare sfracelli, ed invece...
p.s. Allegri negli ultimi 3 anni ha fatto decisamente meglio... ad esempio è entrato in champions senza problemi (penalizzazioni farlocche a parte), mentre qui faticheremo fino alla fine, sperando di riuscire ad agguantare la qualificazione per il rotto della cuffia
@lorenzomeneghini8753 Allegri aveva Dybala, Di Maria, Morata, Bernardeschi, Chiesa, De ligt, Paredes, kuluzesky, Zaza, Rabiot etc
Qui abbiamo giovani di 19 anni che tirano il carro.
Certamente deve migliorare in molte cose, compreso una rosa di giocatori che non si è ancora amalgamata, qualcuno che gioca fuori ruolo e la testardaggine di correggersi poco.
Allegri era l'anti calcio e con quelle rose lo scudetto lo vinceva anche l'ultimo dei fessi
A “…prendere il buco di Milik…” sono scoppiato a ridere nella sala d’aspetto del CEO di Max Mara. In Germania. A monaco. Con davanti l’algidissima segretaria teutonica che mi ha guardato malissimo. Romeo, sti colpi bassi anche no, eh!😉
Ma secondo te Romeo , invece di andare a cercare giocatori che se accessibili ora a Gennaio , hanno comunque avuto sicuramente problematiche e molto probabilmente andranno solo a fare numero , non sarebbe meglio pescare italiani in serie B o C di alta fascia magari che costano poco e potrebbero comunque fare bene in prospettiva anche futura ?
Onestamente non mi aspetto chissà che! Quello che spero è che arrivi almeno un giocatore di carattere...dusan ha dimostrato che nel momento in cui Dybala e Yildiz gli hanno giocato vicino i gol li fa! Possiamo comprare chi vogliamo ma se poi MC Kennie fa il terzino e koop gioca fuori ruolo....
Dai che si riparte con le settimane decisive. Continuo a dire che non ha senso svalutare continuamente giocatori sbarazzandosene e sperare che le soluzioni arrivino dal mercato pagandolo caro
Parola d'ordine: improvvisare
Se mi vendessero douglas il calcio Luiz mi girerebbero fortemente i cosiddetti
Davanti siamo troppo .....dispersivi !!!!
Siamo al 10 gennaio e non arriva nessuno ma chi vogliamo prendere in giro due Milà nomi costosi e non arriva nessuno
I colpi di mercato devono essere infortunati altrimenti non se ne fa niente 😂
Poche idee ma confuse!!! Vedi Duglas Luiz, 50 milioni, bocciato dopo 6 mesi senza neppure giocare???? Dobbiamo avere pazienza e fiducia... ma perche?
Non è detto che sia una notizia vera…
Stai dicendo tutto, io non ho visto nessuno bocciare Douglas. Se poi tu credi a ogni cosa viene detta o scritta
Oggettivamente la pazienza la devi avere perchè non siamo su Football Manager, cambiare cosi radicalmente staff e giocatori è complicatissimo, ma era necessario.
La rosa era completamente da rifondare: età media elevata, giocatori quasi a fine carriera, gente senza stimoli o che comunque ha dimostrato di non essere da Juve.
Per quanto riguarda la fiducia, se non ne hai, puoi seguire un'altra squadra.
Tre mesi che siamo senza Bremer e ci stiamo facendo prendere per la gola… il lavapiatti non cucina!
Ma tenersi Huijsen e Kean no?
kean l'abbiamo visto in 3 stagioni purtroppo,nn e'andata..inutile guardare ora il rendimento alla fiorentina..siamo in ricostruzione ma non siamo alla fiorentina..huijsen peccato,ma penso 50%bilancio e 50%entourage scomodo 😮
Domai partirà un tour de force che vedrà un ciclo di 6 partite concentrate in 18 giorni e dobbiamo sperare che certi giocatori rientrino subito e almeno questi benedetti rinforzi arrivino massimo entro la prossima settima,se no sarà inutile.
Identità??Sostenibilità?? Coerenza? Giuntolate??? Proggetto??costruzione ??gestione?miglioramento?riassetto?? Progressi e risultati??Mah......
Per l'attaco secondo me... OUT Dusan e IN Muani + Fullkrug ❤🎉
15 giocatori nuovi, allenatore nuovo … per giocare per la conference legue
Il progetto Juve continua… state calmi. Ci vogliono un paio di sessioni ancora di calciomercato ma poi…Avanti tutta. Fidiamoci dei nostri dirigenti.#finoallafine.
Bro sveglia quello di cavolate ne ha fatte fin troppo vuole prendere il fratello di jackson (kolo) e un'altro che okay forte ma è sempre rotto
@ fai domanda… magari ti assumono al posto di Giuntoli.
Dico la mia senza voler offendere nessuno: dalla società che eravamo siamo diventati la barzelletta italiana .
Bastava tenere chi avevano senza uscire pazzi 🤣
Almeno il 70x100 sicuramente!
Fino ad ora tutte queste idee che dici non si sono viste. Parli di piani A, piani B, piani C, scolare la pasta.... a gennaio? Quando se ne trovi mezzo buono, che non è un riempitivo, e te lo danno in prestito, a pagherò, già è un mezzo miracolo.... Del resto, chi mette fuori rosa Danilo con questa situazione numerica in difesa manca di logica, non è che ha idee.
Che disastro
Siamo in emergenza da agosto siamo una barzelletta
La maglia da titolare se secondo Motta lo vede bene in allenamento 😁😁😁🤷
Mi sono fermato prima della metà del video... con tutto il garbo possibile ma questa società mette in difficoltà anche voi youtuber che non sapete più che pesci prendere e continuate a raccontare poco o niente e capisco anche il non prendere posizione ( mantenere i rapporti è primario ma...) contro le pochezza organizzative, ma è impossibile avallare il fatto che ad oggi non c'è il difensore perché si era sicuri di Tomori e non si pensava ad altri e la prima partita di questo ciclo terribile e forse anche la seconda le si disputeranno in emergenza. Se a gennaio usciremo con le ossa rotte le responsabilità saranno ancor più chiare ed evidenti e forse sarebbe questo da approfondire. Imo
Di certe cose non si può parlare, il servilismo nei confronti dei potenti non ha mai raggiunto i livelli odierni.
Quello che serve alla Juve è uno sceicco. Senza soldi i miracoli non si fanno, c’è poco da sognare col mercato invernale.
Araujo is the new Djalo
Tra Alcaraz Djalo ed i soldi spesi in estate per giocatori che ad oggi non hanno una resa da Juve il caro Giuntoli è da 4
Araujo tra gli innesti per meriti va messo titolare al... jmedical..gli altri ci vuole tempo..
nomi importanti?
Mi chiedi come vivo questi giorni di mercato? Li vivo sempre più nella consapevolezza che giuntoli si sta dimostrando non all'altezza.
Si ma la mia domanda è : va bene la Juventus consentirebbe ad Araujo subito la maglia da titolare , ma invece Così per dire eh , ma siamo sicuri che Araujo arriva , ed è subito pronto a giocare con continuità ? Io non credo proprio , poi spero di sbagliarmi
In questa stagione non ha mai giocato, al massimo , può essere considerato un buon acquisto in prospettiva.
l'unica novità è che ad oggi il nulla di nulla, grande cuoco
non dovremmo comprare nessuno tanto questa stagione ormai non ha più storia arriveremo sesti o settimi quindi meglio risparmiare il mercato di luglio
Non puoi essere la juve ed avere 1 ed 1 sola opzione "Tomori". Perché nessuno ha firmato con il sangue nulla e non puoi campare di "SPERANZA", la verità è 1 soltanto, oggi 10 gennaio, calcolatori arrivati 0. E sentiamo parlare pure di addio douglas, fagioli, Danilo, arthur ma cessioni reali 0. In più vendere/prestare Douglas è vergognoso, dimostrerebbe, per l'ennesima volta, che la juve (compresa di dirigenza/proprietà/motta/giuntoli) non ci stanno capendo un CAZZO. Non è la juve che conosco da 30 anni, non è la juve che mi rappresenta. Siamo diventati provinciali, il Manchester united italiano. Vergogna.
che senso ha prendere questi prospetti di giocatori ? non lo capirò mai !