Come sempre... bravissimo e sincero. Abitacolo angusto, non arioso. Cerco esattamente l'opposto 😂 Grazie.. continuerò a seguirvi così troverò l'auto che fa per me.
Le manca un 2.0 diesel da almeno 150/160 cv come la concorrenza prenderei solamente il 1.6 THP da 180 cv pura a benzina la Formentor una spanna in più.
Le mie ultime auto, ml 320, classe e , R320 , E 350 , Jaguar F pace ....da dimenticare....ora ho preso per mia moglie proprio il modello provato, con tutti gli accessori possibili, sono stupito , comodità consumi e tecnologia di bordo inaspettata, anche visore notturno, fari intelligenti ,proprio contento dell'acquisto,
Automoto ATTENZIONE ⚠️ la ruota di scorta è presente!!! Nn facciamo questi piccoli errori !!! In più il display centrale nn grande ma è compensato dalla presenza dell”head Up display, che è invece il più grande della categoria !!!
Ho la DS3 diesel Crossback e va che è un piacere. A 65 Mila km è ora di cambiare e a 38mila€ prendo questa che a livello di confort è superiore. Per comparare ad un’altra simile non si può paragonare a classe A o serie 1 sono troppo basse. L’unica potrebbe essere la Formentor ma il 2 Mila con cambio automatico costa un botto e dentro è vecchia in confronto alla tecnologica Ds4. Oltretutto le tedesche A e 1 costano molto di più. È un auto elegante e sicuramente un motore 2mila diesel sarebbe stato figo ma sarebbe costata 45mila. In conclusione io che viaggio sempre in autostrada sarà perfetta. Bravo bella prova
Io ho la E-Tense, plug-in col 1.6 turbo benzina ed è ancora più silenziosa del diesel, il baule è più piccolo ma ha meno scalini, quando abbatti i sedili rimane a livello e non ha quelle sporgenze dai ganci perché rimangono sotto, sul display dietro al volante non è vero che non si può vedere il navigatore, sulla mia se spengo l'head up appare li (oltre che nello schermo centrale se voglio) I veri problemi sono sul software acerbo, altamente instabile la connessione col telefono, climatizzazione e display che impazziscono, head un display polarizzato in orizzontale quindi con lenti polarizzate non si vede, dopo l'ultimo aggiornamento non si possono abbassare i finestrini col telecomando...una serie di problemini che su una macchina pagata 50k non sono a mio avviso accettabili... pare comunque che siano al lavoro e da settembre partano campagne di aggiornamento ichiamo
Grazie Ratasuira. Io ordinata a inizio ottobre a noleggio, mi arriverà a settembre, dicono, con 7 mesi di ritardo...speriamo che almeno risolvano questi problemi, perché dopo 1 anno di attesa, sarebbe una beffa...
Ciao pure io ho la E TENSE infatti ho problemi con infotaiment,il 4 agosto la porto a fare richiami della casa madre DS in più aggiornamenti! Scrivi dei vetri,sinceramente a me non si aprono con il telecomando,mah se li lascio aperti posso solo chiuderli compreso il tetto.concordo con i 50.000€ pagati,sembra quasi che l'abbiano messa sul mercato senza testarla,però è di una comodità e silenziosità UNICA.
0:56 ATTENZIONE: hai detto dove si facevano le Opel, invece dove si fanno le Opel, infatti nel video della Opel Astra hai detto esattamente che vengono costruite in questo stabilimento.
La DS è come i telefoni made in china, buoni mezzi, accattivanti e con tanta tecnologia ma venduti a prezzi fuori da ogni logica. Leggo di problemi sparsi un po qua e la e non voglio neanche pensare se si presenta un difetto post garanzia da fermare l'auto. Chi riesce a spendere 50k per una DS4 la pensa differentemente di sicuro ma di sicuro io non li spenderei. Up per il video, la categoria Pro&Contro spazza via la concorrenza!!!
Il senso barocco a mio parere è dato da questo allestimento cross unito al colore che nell'insieme sono un po' pesanti. La versione standard in altri colori o la performance line che elimina anche le cromature le trovo molto più eleganti. Anche gli interni nelle versioni più chiare sono sia più ariosi che eleganti.
La sto guidando da marzo,però io ho la E-tense 225cv .il servizio e molto dettagliato,sì diciamo che hai trovato difetti ,che su altre auto premium vedi BMW serie1 e ckasseA ci sono da tempo ,tipo l'abitabilità posteriore ,ti posso garantire che invece davanti e molto ampia ,e non come dici tu "austera" ...sottolineo che il quadro strumenti e di piccolo da 7 pollici ,però e configurabile all infinito tramite widget ,se ti applicavi ,avresti trovato pure la mappa del navigatore da mettere li . In più e piccolo perché compensa con un enorme head up display da ben 20 pollici ( che tu manco hai nominato) non credo che BMW e Mercedes ce l'abbiano ! Non concordo con certi punteggi della pagella finale ,troppo bassi .
Intanto grazie! Si, sapevo dell'head up display ma forse è solo sulla versione ibrida? In ogni caso la sto puntando, soprattutto l'ibrido. Posso chiederti quanto consumi con la modalità ibrida attiva (cioè sia elettrico che benzina insieme)? E hai agevolazioni su assicurazione/bollo per i primi anni?
Condivido tutto quello che hai scritto, anche io ho una DS4, posso dire che è meravigliosa, premetto prima avevo una Evoque lend rover???? DS4 molto più elegante, buona serata.
Bella e poi le maniglie a scomparsa le trovi su ben altre auto, io la prenderei a occhi chiusi al posto delle solite tedesche, l'ho vista dal vivo ed è ancora più bella. Dentro e fuori.
Comprerei questa: sul disegno e bellissima come una bella donna, anche se, a mio avviso, la prova e il paragone con la concorrenza non è stato equo. Questa era una versione cross (le altre non lo sono), e fa molto la differenza sull'aereodinamica. Per i motori, visto che da questo mese, per le auto nuove, entra in vigore ISA, quindi quelle super mega cilindrate con tutti quei cavalli delle auto tedesche non servono più a tanto.......
Non so 2 anni fa quando è stata fatta la prova, ma nello schermo da 7 il navigatore si può mettere ed impostare, anche se abbastanza inutile dato che si puo mettere tutto su head up display da 21pollici che non è stato neanche menzionato tra gli schermi...
Ma che macchina è!? L'estetica (esterna) ancora ancora, ma è scomodissima (clima) e dentro esagerata (linee romboidali). Meglio le concorrenti tedesche. Per gusto personale preferirei la Cupra Formentor col 2.0 TDi. Altro appunto, finalmente un video con una macchina a gasolio, fatene di più perché è una motorizzazione che, al contrario del dir comune, ne ha ancora tanta da dire.
Ma che macchina ha visto? (Sempre se l'ha mai vista). Estetica bellissima sia dentro che fuori. I rombi? Vedendola dal vivo le linee romboidali non sono cosi evidenti e fastidiose, ammesso e non concesso che non piacciano. Le linee romboidali sono nei piccoli tasti e dettagli e in generale non si notano. Le linee a colpo d'occhio sono molto lineari e morbide. Interni pregiati con cuciture a mano stile moda e pezzi artigianali , cura maniacale dei dettagli mai vista in nessuna tedesca. Scomodissima? È una macchina molto comoda , silenziosa e ad alto confort. Il clima cosa ha di scomodo??? Basta premere un bottone e poi sul display si regola temperatura premendo un + o un - . Più facile di così cosa serve?? Una pressione per selezionare e una per regolare. Ma anche se fossero tre passaggi (falso) chi è che gioca in continuo con il climatizzatore? E soprattutto quale macchina ormai fa regolare il clima con una sola manopola fisica? Il softwer ( difetto: a volte comunicazione con telefono non è stabile ma sono in corso aggiornamenti e dipende dal telefono anche) probabilmente chi recensisce lo conosce poco , basta impostare alcune cose il primo giorno e rimane tutto a proprio gusto. Infatti nel video si dice che il navigatore non si vede nel display dietro al volante ed è falso. Basta settarlo. Ho provato la cupra, carina ma questa DS4 è di una eleganza che lascia a bocca aperta , soprattutto con interni in pelle bianca. Ricevo wow da molti che salgono È soggettivo per carità ma da qui a dire che macchina è?? Ce ne vuole. Poi ha i suoi difettucci , come ogni macchina.
@@massimilianorighi6427 bella macchina, gran telaio ma le motorizzazioni ( togliendo la ST ), solo 1.0 benzina e diesel ormai solo con il 1.5 solo abbinato esclusivamente all’automatico. Peccato.
ma il volante è spostato verso destra rispetto al guidatore, come capita con la ds5? A riguardo devo dire che è abbastanza eloquente, visto che parliamo di una macchina di una decina di anni fa', con prezzi esagerati! Per dire, meglio la Ford Focus del 2002!
Non mi pare siano più piccole; dipende anche dal disegno… un esempio lo sono le Volvo la 60 e 90 sembrano gigantesche ma perché sono abbastanza squadrate ma se le paragoni alla concorrenza siamo nella media. Ti lascio le misure: (la più spropositata è la Mercedes che dentro è un buco) Ds4 4,40m / 1,83m / 1,47m A3 4,34m / 1,98m / 1,44m Serie 1 4,32m / 1,83m / 1,45m Classe A 4,55m / 1,80m / 1.45m
Scusa dici che l abitabilità non é il massimo poi nella scheda che presenti ha i numeri migliori delle concorrenti, bagagliaio così così poi nella vostra scheda ha i numeri migliori delle concorrenti...non é che ti sta un po sul cavolo...?
Lasciate stare DS, e lo dico da ex possessore.. Android auto si disconnette continuamente. Le telecamere (per il 360) spesso non funzionavano, e gli ADAS? Boh..ho fatto un incidente per colpo di sonno, e nessun sistema mi ha aiutato (anche chi era passeggero conferma). Pezzi di ricambio introvabili: due anni e mezzo per una centralina della portiera posteriore, e non è mai arrivata. Sicuramente punta al Premium, ma deve migliorare ancora tantissimo. Ti prende molto per il suo design, ma si ferma li purtroppo
il problema delle Ds e' che le officine autorizzate sono davvero poche pur facendo parte del gruppo Stellantis se vi capita un problema e' un disastro sia per il servizio di soccorso assistenza 24/24 che per la ricerca di un officina che vi prenda in carico la vs auto. Parlo per esperienza personale vissuta su due DS recenti Ds3 crossback e nuova Ds4. Notare che vivo in provincia di Torino citta auto Stellantis . Uno schifo ! Le auto non sono male ma non si possono solo vendere solo come Premium di facciata conta anche il post vendita. Dopo anni di Ds, infatti, per questo motivo non riacquistero' questo marchio.
Se volete un consiglio, lasciate perdere il marchio DS. Esperienza personale ( e a quanto pare non sono l'unico ) : ho portato l'auto in officina un mese e mezzo fa ( auto da oltre 50000 euro in garanzia, pochi mesi di vita ) , per un problema elettronico. Ad oggi sono ancora in attesa del ricambio, e nessuno sa dirmi quando arriverà. Non voglio colpevolizzare la concessionaria/officina , ma la realtà è questa. Lascio a voi ogni giudizio , non credo occorra aggiungere altro.
da questa prova ne esce molto male... accelerazione imbarazzante, frenata scadente, comportamento su strada a malapena OK. Poca praticità, tecnologia così così . Unica cosa convincente il comfort, ma mi sembra veramente poco per rubare clienti ai marchi premium (che non fanno capolavori, intendiamoci)
Ma sull'accelerazione non credo sia un grosso problema, in fondo la diesel è pensata unicamente per accontentare quel pubblico che percorre molta strada / autostrada. Diesel più potenti avrebbero probabilmente incrementato i consumi eliminando quindi l'unica motivazione per cui si è deciso di lasciare la diesel a listino.
Vuole fare la Premium ma non lo è, assolutamente. Prezzo folle, sproporzionato all'offerta. Il mercato offre vetture dello stesso segmento decisamente migliori a prezzi inferiori o di poco superiori.
Sarebbe bello sapere cosa guidi tu ma soprattutto quante auto hai avuto , io facendo 90 mila km/anno li conosco bene i cessi a partire dall'ultimo che ho avuto F pace 250 ....dopo 20 anni di Mercedes ...quello è un cesso da 75 Milà euro, ripeto acquistata per mia moglie ,ottima vettura di una comodità incredibile, una linea che fa girare tutti, il mio Gle a confronto un camion seduto
@@pieroponta7869 Sai la gente parla, si esprime senza buon senso, senza equilibrio, non si rende conto........lasciali passare.......Come hai detto sono tutti fissati con le tedesche e non capiscono che pagano oggettivamente uno sproposito.
Il più simpatico in assoluto, chiaro e molto preparato. Bravo! E comunque oggi ho comprato la Performance plus grigio intense. Grazieeeee
Come sempre... bravissimo e sincero.
Abitacolo angusto, non arioso.
Cerco esattamente l'opposto 😂
Grazie.. continuerò a seguirvi così troverò l'auto che fa per me.
Le manca un 2.0 diesel da almeno 150/160 cv come la concorrenza prenderei solamente il 1.6 THP da 180 cv pura a benzina la Formentor una spanna in più.
Per fare cosa che non puoi andare!
Le mie ultime auto, ml 320, classe e , R320 , E 350 , Jaguar F pace ....da dimenticare....ora ho preso per mia moglie proprio il modello provato, con tutti gli accessori possibili, sono stupito , comodità consumi e tecnologia di bordo inaspettata, anche visore notturno, fari intelligenti ,proprio contento dell'acquisto,
Automoto ATTENZIONE ⚠️ la ruota di scorta è presente!!! Nn facciamo questi piccoli errori !!!
In più il display centrale nn grande ma è compensato dalla presenza dell”head Up display, che è invece il più grande della categoria !!!
Ho la DS3 diesel Crossback e va che è un piacere. A 65 Mila km è ora di cambiare e a 38mila€ prendo questa che a livello di confort è superiore. Per comparare ad un’altra simile non si può paragonare a classe A o serie 1 sono troppo basse. L’unica potrebbe essere la Formentor ma il 2 Mila con cambio automatico costa un botto e dentro è vecchia in confronto alla tecnologica Ds4. Oltretutto le tedesche A e 1 costano molto di più. È un auto elegante e sicuramente un motore 2mila diesel sarebbe stato figo ma sarebbe costata 45mila. In conclusione io che viaggio sempre in autostrada sarà perfetta. Bravo bella prova
Sempre video di qualità.....complimenti per il vostro lavoro!
Una parola: originale.
Bella
Bravi finalmente un video che non fa i succhiotti ai produttori 😀
Io ho la E-Tense, plug-in col 1.6 turbo benzina ed è ancora più silenziosa del diesel, il baule è più piccolo ma ha meno scalini, quando abbatti i sedili rimane a livello e non ha quelle sporgenze dai ganci perché rimangono sotto, sul display dietro al volante non è vero che non si può vedere il navigatore, sulla mia se spengo l'head up appare li (oltre che nello schermo centrale se voglio)
I veri problemi sono sul software acerbo, altamente instabile la connessione col telefono, climatizzazione e display che impazziscono, head un display polarizzato in orizzontale quindi con lenti polarizzate non si vede, dopo l'ultimo aggiornamento non si possono abbassare i finestrini col telecomando...una serie di problemini che su una macchina pagata 50k non sono a mio avviso accettabili... pare comunque che siano al lavoro e da settembre partano campagne di aggiornamento
ichiamo
Grazie Ratasuira.
Io ordinata a inizio ottobre a noleggio, mi arriverà a settembre, dicono, con 7 mesi di ritardo...speriamo che almeno risolvano questi problemi, perché dopo 1 anno di attesa, sarebbe una beffa...
Ciao pure io ho la E TENSE infatti ho problemi con infotaiment,il 4 agosto la porto a fare richiami della casa madre DS in più aggiornamenti! Scrivi dei vetri,sinceramente a me non si aprono con il telecomando,mah se li lascio aperti posso solo chiuderli compreso il tetto.concordo con i 50.000€ pagati,sembra quasi che l'abbiano messa sul mercato senza testarla,però è di una comodità e silenziosità UNICA.
Ciao hanno sistemato dopo un anno i problemi o ancora nnt ?!
Come sempre il difetto del gruppo psa sono sempre le motorizzazioni
Ma "Iris" sarebbe "Siri" al contrario? Può darsi? 😂😥 Comunque sempre video meravigliosi e curati, complimenti, aspetto sempre la notifica ❤️
Iris is created by the French ingeneer of Peugeot, he create his French version : Iris because Iris is a French word/name and its Siri by the least
0:56 ATTENZIONE: hai detto dove si facevano le Opel, invece dove si fanno le Opel, infatti nel video della Opel Astra hai detto esattamente che vengono costruite in questo stabilimento.
La DS è come i telefoni made in china, buoni mezzi, accattivanti e con tanta tecnologia ma venduti a prezzi fuori da ogni logica. Leggo di problemi sparsi un po qua e la e non voglio neanche pensare se si presenta un difetto post garanzia da fermare l'auto. Chi riesce a spendere 50k per una DS4 la pensa differentemente di sicuro ma di sicuro io non li spenderei. Up per il video, la categoria Pro&Contro spazza via la concorrenza!!!
Potrei per favore sapere a che serve il monitor piccolino in basso apparte fare quello che ha fatto vedere?
Complimenti come sempre al mitico Matteo! L'auto invece non mi piace, complessivamente troppo "barocca". Sceglierei sicuramente Mazda 3.
Il senso barocco a mio parere è dato da questo allestimento cross unito al colore che nell'insieme sono un po' pesanti. La versione standard in altri colori o la performance line che elimina anche le cromature le trovo molto più eleganti. Anche gli interni nelle versioni più chiare sono sia più ariosi che eleganti.
Un consiglio con uguali motorizzazioni comprare una ds4 o cupra formentor,grazie
Bella recensione, ma perché non provare la versione presumibilmente più venduta, benzina full ibrid?
La sto guidando da marzo,però io ho la E-tense 225cv .il servizio e molto dettagliato,sì diciamo che hai trovato difetti ,che su altre auto premium vedi BMW serie1 e ckasseA ci sono da tempo ,tipo l'abitabilità posteriore ,ti posso garantire che invece davanti e molto ampia ,e non come dici tu "austera" ...sottolineo che il quadro strumenti e di piccolo da 7 pollici ,però e configurabile all infinito tramite widget ,se ti applicavi ,avresti trovato pure la mappa del navigatore da mettere li .
In più e piccolo perché compensa con un enorme head up display da ben 20 pollici ( che tu manco hai nominato) non credo che BMW e Mercedes ce l'abbiano ! Non concordo con certi punteggi della pagella finale ,troppo bassi .
perfettamente daccordo
Intanto grazie! Si, sapevo dell'head up display ma forse è solo sulla versione ibrida? In ogni caso la sto puntando, soprattutto l'ibrido. Posso chiederti quanto consumi con la modalità ibrida attiva (cioè sia elettrico che benzina insieme)? E hai agevolazioni su assicurazione/bollo per i primi anni?
Condivido tutto quello che hai scritto, anche io ho una DS4, posso dire che è meravigliosa, premetto prima avevo una Evoque lend rover???? DS4 molto più elegante, buona serata.
....e poi come puoi comparare lo 0-100 tra motori così diversi?? Almeno tutte diesel e più o meno della stessa cilindrata
Bella macchina e bel video bravo quanti chilometri ha questa macchina? nel prossimo video potresti portare un bus extraurbano dell'Iveco
Bella e poi le maniglie a scomparsa le trovi su ben altre auto, io la prenderei a occhi chiusi al posto delle solite tedesche, l'ho vista dal vivo ed è ancora più bella. Dentro e fuori.
Comprerei questa: sul disegno e bellissima come una bella donna, anche se, a mio avviso, la prova e il paragone con la concorrenza non è stato equo. Questa era una versione cross (le altre non lo sono), e fa molto la differenza sull'aereodinamica. Per i motori, visto che da questo mese, per le auto nuove, entra in vigore ISA, quindi quelle super mega cilindrate con tutti quei cavalli delle auto tedesche non servono più a tanto.......
Vogliamo la Formentorrrr
Io sulla prova portiera ho sentito un grande sferragliamento :D anche se non bado molto ad aspetti del genere.
Bella, anzi bellissima, effettuato test drive ed è eccezionale in tutto, nessuna pecca a parte una; È CARA , TROPPO CARA PER CIÒ CHE OFFRE
Alla fine l'ho comprata......😂
Non so 2 anni fa quando è stata fatta la prova, ma nello schermo da 7 il navigatore si può mettere ed impostare, anche se abbastanza inutile dato che si puo mettere tutto su head up display da 21pollici che non è stato neanche menzionato tra gli schermi...
Fate la prova strumentale anche della Nuova DS7 Diesel?
I dati in Db della Mazda 3 saranno errati... 64.5db a 130??
Effettivamente..
Sempre più care, e sempre più meccaniche banali, e non parlo dell'elettrificazione, ma, per esempio, del ponte torcente.
Ma che macchina è!? L'estetica (esterna) ancora ancora, ma è scomodissima (clima) e dentro esagerata (linee romboidali). Meglio le concorrenti tedesche. Per gusto personale preferirei la Cupra Formentor col 2.0 TDi. Altro appunto, finalmente un video con una macchina a gasolio, fatene di più perché è una motorizzazione che, al contrario del dir comune, ne ha ancora tanta da dire.
Ma che macchina ha visto? (Sempre se l'ha mai vista).
Estetica bellissima sia dentro che fuori.
I rombi? Vedendola dal vivo le linee romboidali non sono cosi evidenti e fastidiose, ammesso e non concesso che non piacciano. Le linee romboidali sono nei piccoli tasti e dettagli e in generale non si notano. Le linee a colpo d'occhio sono molto lineari e morbide. Interni pregiati con cuciture a mano stile moda e pezzi artigianali , cura maniacale dei dettagli mai vista in nessuna tedesca.
Scomodissima? È una macchina molto comoda , silenziosa e ad alto confort. Il clima cosa ha di scomodo??? Basta premere un bottone e poi sul display si regola temperatura premendo un + o un - . Più facile di così cosa serve?? Una pressione per selezionare e una per regolare. Ma anche se fossero tre passaggi (falso) chi è che gioca in continuo con il climatizzatore? E soprattutto quale macchina ormai fa regolare il clima con una sola manopola fisica?
Il softwer ( difetto: a volte comunicazione con telefono non è stabile ma sono in corso aggiornamenti e dipende dal telefono anche) probabilmente chi recensisce lo conosce poco , basta impostare alcune cose il primo giorno e rimane tutto a proprio gusto. Infatti nel video si dice che il navigatore non si vede nel display dietro al volante ed è falso. Basta settarlo. Ho provato la cupra, carina ma questa DS4 è di una eleganza che lascia a bocca aperta , soprattutto con interni in pelle bianca. Ricevo wow da molti che salgono È soggettivo per carità ma da qui a dire che macchina è?? Ce ne vuole.
Poi ha i suoi difettucci , come ogni macchina.
@@stefanovignaroli7260 Sono assolutamente d'accordo.
Le migliori segmento C per me sono
Audi A3
Mercedes classe A
Mazda 3 ( manuale )
Focus stline per lo stile,che ne dici?
@@massimilianorighi6427 bella macchina, gran telaio ma le motorizzazioni ( togliendo la ST ), solo 1.0 benzina e diesel ormai solo con il 1.5 solo abbinato esclusivamente all’automatico. Peccato.
@@piersandromannino4109 e poi ultimamente non esiste più il 1.5 a benza da 150
ma il volante è spostato verso destra rispetto al guidatore, come capita con la ds5? A riguardo devo dire che è abbastanza eloquente, visto che parliamo di una macchina di una decina di anni fa', con prezzi esagerati! Per dire, meglio la Ford Focus del 2002!
in che senso di una decina di anni fa?
Toccherà anche alle DR?
Ma che c'entrano le
A3 / classe A / Bmw serie 1
che sono molto più piccole?
Non mi pare siano più piccole; dipende anche dal disegno… un esempio lo sono le Volvo la 60 e 90 sembrano gigantesche ma perché sono abbastanza squadrate ma se le paragoni alla concorrenza siamo nella media.
Ti lascio le misure: (la più spropositata è la Mercedes che dentro è un buco)
Ds4 4,40m / 1,83m / 1,47m
A3 4,34m / 1,98m / 1,44m
Serie 1 4,32m / 1,83m / 1,45m
Classe A 4,55m / 1,80m / 1.45m
Scusa dici che l abitabilità non é il massimo poi nella scheda che presenti ha i numeri migliori delle concorrenti, bagagliaio così così poi nella vostra scheda ha i numeri migliori delle concorrenti...non é che ti sta un po sul cavolo...?
Lasciate stare DS, e lo dico da ex possessore..
Android auto si disconnette continuamente.
Le telecamere (per il 360) spesso non funzionavano, e gli ADAS? Boh..ho fatto un incidente per colpo di sonno, e nessun sistema mi ha aiutato (anche chi era passeggero conferma). Pezzi di ricambio introvabili: due anni e mezzo per una centralina della portiera posteriore, e non è mai arrivata. Sicuramente punta al Premium, ma deve migliorare ancora tantissimo. Ti prende molto per il suo design, ma si ferma li purtroppo
il problema delle Ds e' che le officine autorizzate sono davvero poche pur facendo parte del gruppo Stellantis se vi capita un problema e' un disastro sia per il servizio di soccorso assistenza 24/24 che per la ricerca di un officina che vi prenda in carico la vs auto. Parlo per esperienza personale vissuta su due DS recenti Ds3 crossback e nuova Ds4.
Notare che vivo in provincia di Torino citta auto Stellantis . Uno schifo !
Le auto non sono male ma non si possono solo vendere solo come Premium di facciata conta anche il post vendita. Dopo anni di Ds, infatti, per questo motivo non riacquistero' questo marchio.
si lamentano in molti per la qualità
Wowwww
auto ufficiale del noto programma "chi l'ha visto?"
💪😎👍
😊😊 11:18
Se volete un consiglio, lasciate perdere il marchio DS. Esperienza personale ( e a quanto pare non sono l'unico ) : ho portato l'auto in officina un mese e mezzo fa ( auto da oltre 50000 euro in garanzia, pochi mesi di vita ) , per un problema elettronico. Ad oggi sono ancora in attesa del ricambio, e nessuno sa dirmi quando arriverà. Non voglio colpevolizzare la concessionaria/officina , ma la realtà è questa. Lascio a voi ogni giudizio , non credo occorra aggiungere altro.
L' auto a me pare bellissima. Dicono i possessori che abbia problemi di elettronica ricorrenti
Molto molto bella
per favore non paragoniamo la ds4 , ad un audi a3 o ad un classe a mercedes :) la ds è solo una citroen camuffata
da questa prova ne esce molto male... accelerazione imbarazzante, frenata scadente, comportamento su strada a malapena OK. Poca praticità, tecnologia così così . Unica cosa convincente il comfort, ma mi sembra veramente poco per rubare clienti ai marchi premium (che non fanno capolavori, intendiamoci)
Ma sull'accelerazione non credo sia un grosso problema, in fondo la diesel è pensata unicamente per accontentare quel pubblico che percorre molta strada / autostrada. Diesel più potenti avrebbero probabilmente incrementato i consumi eliminando quindi l'unica motivazione per cui si è deciso di lasciare la diesel a listino.
50k nenche ci penso ad avvicinarmi
costa un botto
Vuole fare la Premium ma non lo è, assolutamente. Prezzo folle, sproporzionato all'offerta. Il mercato offre vetture dello stesso segmento decisamente migliori a prezzi inferiori o di poco superiori.
..e quali sarebbero?
esatto...quali sarebbero...???
Esatto. Quali sarebbero?
Honda hrv tutta la vita !!!
Senza kit e una ruota di scorta non vai da nessuna parte ! ..
Per essere una scatoletta costa una follia !!!
E quali sono le auto non scatolette? Vuoi auto solo di 5 metri che in Italia ne vendono una all’anno?!
rispetto ad Audi A3 molto inferiore
Non mi convince rispetto alla concorrenza.
Che cesso di auto…
Sarebbe bello sapere cosa guidi tu ma soprattutto quante auto hai avuto , io facendo 90 mila km/anno li conosco bene i cessi a partire dall'ultimo che ho avuto F pace 250 ....dopo 20 anni di Mercedes ...quello è un cesso da 75 Milà euro, ripeto acquistata per mia moglie ,ottima vettura di una comodità incredibile, una linea che fa girare tutti, il mio Gle a confronto un camion seduto
@@pieroponta7869 Non amo le auto francesi
bellissima
@@pieroponta7869 Sai la gente parla, si esprime senza buon senso, senza equilibrio, non si rende conto........lasciali passare.......Come hai detto sono tutti fissati con le tedesche e non capiscono che pagano oggettivamente uno sproposito.
Vogliamo la Formentorrrr