Premetto che sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che dici e che sta gente è pericolosa. Mi fa storcere il naso che siano le iene a parlare di menti plagiate e persone ingannate, quando il semplice fatto di mettere quella musica da film horror in sottofondo per tutto il servizio, è già un modo per manipolaee l'opinione di chi guarda, di dire "loro sono i cattivi", anziché mettere i fatti di fronte alle persone e lasciarle valutare da sole. In questo caso mi trovano d'accordo su chi sono i cattivi, in altri, su tutti la porcata che facero sul metodo stamina, questo modo di fare i servizi aveva semplicemente portato centinaia di persone disperate a credere in qualcosa di fasullo, a illuderle, ottenendo visibilità. Un modo di agire subdolo e manipolatore, ottenuto grazie ad una messa in scena spettacolare, che li rende piuttosto simili ai metodi che accusano in questo servizio.
Comunque, sinceramente parlando, io sono guarita da un tumore e mai, giuro, mai mi sono permessa di dire grazie a Dio... E dio sarebbe l'ultimo che ringrazierei. Sentire ste cose mi fa bestemmiare come un canguro.
La mia famiglia è cristiana ortodossa e molto credente. Quando hanno scoperto che sono lesbica, ho passato un periodo d'inferno. Ancora oggi non accettano questa mia "scelta" come dicono loro, ma la vita è mia e decido io cosa farne. Mi dispiace veramente tanto per questo ragazzo perchè so cosa si prova in certi momenti dove pur di non ricevere insulti e minacce, faresti di tutto. Spero vivamente che un giorno possa tornare ad essere se stesso liberamente
Stavo facendo un re-watch di questo video e ho notato solo adesso il tuo commento, mi si è stretto il cuore per te davvero, spero tanto che tu adesso viva in un ambiente più sereno e ti auguro una vita meravigliosa circondata dalle persone che ami e che ti amano ❤️
eviterei di trattare ancora il ragazzo come una vittima, potrebbe sentirsi come hai detto tu così come potrebbe ormai essere irrimediabilmente cambiato. Tolto quello, sii fiera di quel che sei, sempre.
Raga io sono cristiana e non è scritto da nessuna parte nella bibbia che l'omosessualità è contronatura. Sono scritture antiche e sibilline, a volte è complicato capirne completamente il senso ed è per questo che c'è troppa gente che distorce il significato delle frasi. Purtroppo c'è chi se ne approfitta e crea mostri. Povero ragazzo, mi piange il cuore.
Aggiungo: la chiesa che frequento non ha un centesimo, per via del covid ha addirittura dovuto lasciare a casa un lavoratore stipendiato perchè non può piùpermetterselo. E vedere queste persone che obbligano per sotterfugi la gente a dare soldi "perchè lo vuole Dio" mi fa venire il vomito.. Questa non è fede, è associazione a delinquere. Questo tizio è una bestemmia vivente e se davvero Dio fosse un essere simile a quello che descrive lui, l'avrebbe già fatto esplodere in mille coriandoli.
@@laurence_Production Ognuno è libero di credere in ciò che vuole, per me sono pericolosi sia gli estremisti cristiani ma anche quelli atei. Io di spirito sono una persona libertaria e tollerante, perciò ognuno può tenersi la sua opinione se questa non mi crea danni per me.
ti posso citare almeno 2 passi dove CHIARAMENTE la bibbia dice che il rapporto con persone dello stesso sesso è peccato per il cristianesimo. Dici che nn sei d'accordo ma per piacere non interpretare la bibbia a modo tuo.
@@lazzaro9538 ma la cosa che mi dava fastidio era che gli scontri più difficili non erano goku contro freezer,ma quelli che nessuno si ricorda,ma che erano personaggi scarsi contro personaggi forti(i great sayaman contro hildegarn,altro odio)
@@sucablyat3226 i modi di marco tendono ad essere esagerati a volte, è il suo modo di fare umorismo e satira. Può piacerti oppure no, ma da tutte le sue affermazioni, battute o altro traspare un evidente mentalità aperta e un forte messaggio 'liberale' e di uguaglianza nei confronti delle tematiche attuali scottanti come l'omofobia e il bigottismo dilagante di certe comunità comunque spiegami dove vedi la mentalità chiusa, sono curioso
Che battutona eh!! Squallida peggio delle persone ci hanno riso sopra...ma a voi microcefali fa ridere prendere per il culo sull aspetto fisico, non è colpa vostra è che non capite l ironia sottile e il sarcasmo e vi limitate all ironia spicciola e misera dei cinepanettoni...per saper ridere e far ridere serve un minimo di cervello e q.i. che voi ovviamente non avete...con tutti gli argomenti intelligenti o davvero ironici che poteva tirare fuori da questo video si è invece limitato a battutine da asilo sull aspetto fisico...wow quanta intelligenza!!
Mi viene il dubbio che per alcune persone l'intelligenza sia piú importante della fede in qualcosa ... credimi se ti dico che con l'intelligenza sto video non c'azzecca nulla!!
@@PiadunaPanara dipende mio caro Marco, non sei tu od altre persone a stabilirlo. Leggere la Bibbia ed interpretarla sono due cose diverse, ci manca solo che Twitch autorizzi e legalizzi la caccia alle streghe. E fidati quando ti dico che le streghe esistono, per davvero!!
@@micheleramagnano1807 vabbè scusa tu hai chiesto io ti ho risposto con ciò che sapevo, se avessi saputo altro ti avrei risposto. Comunque buona giornata a te!
@@cloudmine4635 si e no perché io non avrei mai visto questi contenuti ad esempio mentre cosi li ho recuperati, anche se non è il suo canale. Chi vuole seguirlo su twitch perché apprezza come si svolgono le live e come funziona twitch continuerà a farlo
Provo una forte pena per questo ragazzo. Non voglio neanche immaginare la tristezza e l'insoddisfazione che accumulerà dentro di se col passare degli anni, circondato da persone che lo obbligheranno a dimostrarsi felice. Spero davvero riuscirà a scappare da questo incubo.
@@MrMuti22 Perché lo capirebbe anche un vegetale su sedia a rotelle due questo è stato manipolato fino a diventare tutto scemo. Tre un paio di anni farà un intervista in cui ci dirà quanto è stata brutta l’esperienza, e sarei pronto a scommetterci
15:21 comunque questa scemenza del "in natura" dobbiamo tutti e dico tutti, imparare a scaricarla nel cesso. In natura, esiste l'omosessualità. Punto.Non è prevalente come l'eterosessualità, MA ESISTE, ne è parte. Quindi, per definizione, l'omosessualità è naturale, essendo presente in natura. Gli animali omosessuali e che hanno pratiche omosessuali, non vengono allontanati dai loro simili. Quelle specie non si estinguono perchè c'è qualche membro omosessuale...lo dico per le menti geniali dei vari "se fossimo tutti omosessuali, nessuno metterebbe al mondo i bambini". Inoltre in natura è presente il cannibalismo, l'incesto, lo stupro, etc. Allora perchè sono in natura dobbiamo accettarli? e solo ciò che non è in natura che dobbiamo rifiutarlo? Allora torniamo a vivere nelle caverne o sugli alberi, e guai a provare usare persino una pietra per semplificare qualsiasi cosa della nostra vita. Anzi, mozziamoci il pollice va, così resistiamo alla tentazione di usare qualla innaturale falange. O forse è una questione di maggioranza e minoranza? allora bruciamo di nuovo al rogo tutti i mancini? perchè non direttamente quei spaventosi mutanti con gli occhi azzurri? dopotutto sono una minoranza nella specie umana, quindi sono il male no? siamo esseri umani con un cervello evoluto, e siamo così lontani dalla natura che camminiamo a piedi scalzi solo in bagno, in spiaggia, in casa se fa caldo e siamo pigri. Basta con ste st****te sulla natura.
In natura il concetto di omosessualità non esiste, chiamiamoci bene è una nostra convenzione una cosa che noi abbiamo inventato. L'omosessualità nel regno animale è al pari di scopare per il solo gusto di farlo,un esempio lampante di questa pratica sono i primati(la specie animale più vicina a noi) ma anche nei felini. Noi abbiamo dato una definizione a quello che è un nostro stato di natura,unico e del tutto naturale Non solo è una condizione fisica ma anche sentimentale quindi la stronzata che dicono del "essere omosessuali è contro natura e contro dio" è scientificamente ed umanamente falsa. Nel mondo dell'antica roma era ben accetto così come in grecia(almeno finché si era la parte attiva della situazione),vogliamo parlare della bibbia? In nessun caso è scritto che l'omosessualità è una creazione del demonio, vi è scritto che siamo creati a sua somiglianza ma non aveva in mente la donna nella creazione del mondo ma solo l'uomo,tant'è che una volta che vide Adamo affranto dal NULLA creo Lilith la prima donna che però era ribelle nei confronti di Adamo e venne cacciata per questo , in nessun caso è scritto che esista sessualità nel mondo o nelle sfere celesti,la concezione degli angeli come figure antropomorfe è una nostra invenzione. Purtroppo questo ragazzo vivrà una vita infelice,repressa e solitaria seppur in compagnia
beh sì certo il semplice dare una definizione di un fenomeno o evento è parte dell'essere umano, ma che ha a che fare con la cultura. non mi sono addentrato nell'aspetto naturalistico della questione e nemmeno culturale anche perché non condivido pienamente nemmeno questa ottica di quegli atti animali come puramente finalizzati al piacere per il gusto di farlo, come se non avessero alcuna altra utilità. Lascerei queste valutazioni dettagliate a chi di competenza. Ci sono molti comportamenti animali che sembrano inutili e senza funzione dal punto di vista strettamente darwiniano, ma questo non significa che quell'animale abbia allora quel comportamento come fine a se stesso o insensato, quasi fosse un carattere destinato a scomparire. Investigando bene se ne comprendono le ragioni. Rimane comunque il fatto che sì, in particolare alcuni mammiferi è presente. Ergo è naturale. E che se c'è qualcosa di innaturale e assente nel mondo animale, è il matrimonio. Eppure questo viene negato a una minoranza perché... perché i bigotti esistono, ecco perche.
@@veero25 beh non è proprio vero che il mondo animale abbia aspetti privi di senso Lo sono per noi mentre per loro vi è un aspetto deterministico Il mondo umano è invece arbitrario (immotivato) ma comunque naturale
@@Tsume_- infatti, è quel che ho detto. Stavo puntualizzando la frase del"al pari del scopare solo per il gusto di farlo". Non è solo quello... Che se no poi i cristiani si mettono a dire che è Satana che confonde anche loro, facendogli fare cose senza senso ma appagandoli col piacere carnale.
mia nonna era una fervente credente, amava il prossimo suo come se stessa e pregava tutti i giorni, è morta di tumore al pancreas "per dio curare il cancro è come curare un mal di testa" "tu non devi fare l'intervento dio te lo fa oggi". peccato nonna dio quel giorno in cui mamma pregava per la tua vita era sordo domani chi sa, ah no aspetta non si torna più indietro le preghiere non resuscitano i morti e non trasforma i gay in etero ma ci rendono tutti persone più tristi e vuote e al mondo c'è gente che se ne approfitta. amen
Se dio si mettesse a guarire chiunque allora tutti gli crederebbero non e piu liberta e propria volonta saremmo solo dei robot niente e gia prescritto in questo mondo
Io mi chiedo, se Dio esiste, come fa a sovrastare a tutto il male che c'è nel mondo, se esiste perché non ci aiuta, io mondo sta andando a puttane, gli uomini si uccidono tutti i giorni per un pezzo di terra o per denaro, se Dio c'è, dov'è?
@@leonardoperini6948 tecnicamente secondo i cristiani non aiuta perché ci ha dato il libero arbitrio ma allo stesso tempo ci dovrebbe essere un'altro concetto: se ci aiuta troppo dipendiamo da lui, se non ci aiuta affatto perdiamo la speranza. Io penso solo che non gliene frega un cazzo ma mi sembrava giusto essere oggettivi e mostrare altri punti di vista.
@@drstranamore347 io non sono credente, sono battezzate e tutto perché sono nato in una famiglia cattolica, ma a volte mi chiedo dove abbiamo sbagliato, quand'è che il concetto di fratellanza tra gli uomini è morto? Perché lo vediamo tutti che nel concreto è morto
@@leonardoperini6948 citando il buon sergente colbert di generation kill: "Biologicamente parlando, Trombley, il mondo sta andando a rotoli da quando l’uomo ha iniziato a intessere rapporti con gli dei." -Colbert, 4
Significato letterario del termine “SETTA” 1. Associazione caratterizzata da distinzione o separazione ideologica nei confronti di una dottrina. "le s. ereticali" 2. ARCAICO Compagnia; il complesso dei seguaci di un'idea; part., ordine religioso. Beh SI siete una setta
però lasciatelo in pace GESU' quel poveraccio voleva trasmettere pace e amore e si ritrova insultato da tutto il genere umano, piu che altro insultate la chiesa che è fatta da uomini malati
Gesù non ha mai e poi mai discriminato nessuno anzi, aiutava e difendeva le donne e le prostituite cosa che a quei tempi era mal vista e lui è andato controcorrente, aiutava tutti e ha insegnato che la cosa più importante è amare tutti indiscriminatamente
@@Chiaiayi ma infatti non capisco come si sia arrivati a questo, Gesù era veramente bravo, indipendentemente da ciò in cui credeva, lui è un esempio, la chiesa no
@@Chiaiayi Fondamentalmente Gesù era un progressista dei tempi e adesso è stato ridotto ad essere l'icona ambulante del più becero conservazionismo. Che schifo...
Sono così felice nel vedere che il mio commento suscita interesse e approvazione significa che il mondo è ancora popolato da persone intelligenti di buon senso 🥺
"non lo dico io, lo dice dio" DIO SE ESISTI MI DISPIACE, MI DISPIACE CHE CI SIA GENTE CHE GIUSTIFICA LE SUE CAGATE BUTTANDO LA RESPONSABILITÀ SU DI TE da persona che detesta i fanatici religiosi, mi dispiace
Comunque sta cosa mi fa seriamente paura e pensare. Avevo un amico, che conoscevo praticamente dalle elementari, si usciva ovviamente nella stessa compagnia e si facevano le classiche cazzate che si fanno quando si è più giovani. Crescendo si è innamorato di una ragazza, si sono messi assieme e sono rimasti così per 3/4 anni dopodiché il fattaccio. Lui si è ritrovato super geloso, credeva che lei lo tradisse, tutto assurdo fino a quando non ha "alzato le mani". Io, come altri amici, ci siamo messi in difesa di lei e da quel momento lui pensò che non volevamo più stare con lui e scomparve. Passò un anno e scoprimmo che era diventato super cristiano, roba da far accapponare la pelle. Una volta andò addirittura in televisione in un programma in seconda serata dove NEGAVA di aver avuto storie passate e che si riteneva ancora vergine. Un po' di tempo fa l'ho beccato per caso in giro, con una maglietta con sopra Gesù e incominciò a parlarmi della sua situazione di come aveva sbagliato in precedenza e di come, grazie a questa associazione, aveva trovato il vero amore. Oggi, quel ragazzo si è sposato con una ragazza di quella "associazione", posta video promozionali su Instagram e quant'altro. A volte ci penso, e mi vengono i brividi.
@@571appatriciello7 ho messo il tutto tra virgolette perché effettivamente quella storia me l'ha raccontata la sua ex, avrei preferito sentire anche la sua versione. In ogni caso non è mai stata una persona cattiva, non ha mai alzato le mani a nessuno. Secondo me in quella situazione si è sentito con le spalle al muro, pensava che lo avessimo "tradito". Mi manca il tassello di come abbia conosciuto questa associazione e di come sia diventato improvvisamente cristiano quando si è sempre definito ateo convinto.
Insomma in 7 mesi sei passato da gay a etero, anzi non hai mai detto di essere etero, però non sei più gay ma sei etero grazie all'aiuto di Gesù...ragazzo questa si che è confusione, pensa se Gesù non ti avesse aiutato.
esattamente, cioè cazzo, okay la religione ma siamo nel 2021, non si può seguire ALLA LETTERA parole di un libro che è stato scritto millenni fa, quando violazioni dei nostri diritti erano pienamente normali e accettate..
Quello di cui parli te è tutto scritto nell'antico testamento, che corrisponde alla Bibbia ebraica. Il cristianesimo non sarebbe tale se non si bastasse sul Nuovo Testamento e nel nuovo testamento c'è scritto tutt'altro rispetto a quello che hai scritto te. Informarsi è un dovere , dare per buone le briciole che hai trovato casualmente è un crimine a se stessi
@@victygamer68 direi più che si basano SOLO sull'antico testamento. Non sono religioso, ma non posso non pensare a una delle parabole più ignorate dai fanatici che dicono che Gesù li ama: (Parafrasando un sacco) Ero nudo e mi avete vestito, ero affamato e mi avete nutrito, ero malato e mi avete visitato, ero straniero e mi avete accolto. Ogni volta che fate ciò al più piccolo dei miei fratelli lo fate a me. E per questo verrette accolti nel regno dei cieli. Ero nudo e non mi avete vestito ero affamato e non mi avete nutrito (ecc. ecc.). Ogni volta che fate ciò al più piccolo dei miei fratelli lo fate a me. E per questo verrete gettati nelle profondità infernali. [Matteo 25, 34-45]
Sono persone deboli, spesso in difficoltà, e si affidano a queste figure religiose perché non sanno a cosa appoggiarsi. Non è cattiveria o omofobia, solo ignoranza.
Che non sia cattiveria concordo a pieno. Che non sia omofobia un po' meno, perchè spesso anche chi riconosce razionalmente che non c'è nulla di sbagliato nell'omosessualità, però si oppone fortemente alle adozioni, manco fosse uno psicologo dello sviluppo. La cosa che fa arrabbiare molti è che queste persone ignoranti vogliono poi andare ad insegnare agli altri come vivere, quando va bene. Quando va male invece impongono la loro visione agli altri. Capisco l'ignoranza, capisco la sofferenza, ma uno come Jozsef Szajer, il minomo che può fare, è niente. Che viva la sua infelice vita matrimoniale, che si veda con tutti gli amanti che vuole, ma non che vada a rovinare la vita di chi al contrario di lui non ha problemi con la sua identità. Basterebbe quello. Che gli ignoranti se ne stessero un po' zitti.
la cosa che mi piace di più? sia le risposte del ragazzo che del tizio pelato sono le STESSE, non so vuoi ma questo è sinonimo di plagio e di molte altre cose belle.
L’unica cosa buona è che la chiesa (quella di cui si parla nel video)sta perdendo seguaci e i vecchi stanno per morire sperando che i giovani non accettino le loro idee bigotte prima della loro morte
troppo tardi, io sono un 13enne e sono più bigotto dei miei nonni, in classe quando gli altri parlano di sesso io faccio sempre finta di non sentire. Non ci sconfiggerete mai
Chi ha rewatchato questa chicca nel 2024? Ahah comunque adesso come allora l'esibizione di questo ragazzo omosessuale mi è sembrato soltanto un grandissimo spot, una pubblicità come target i gay che non stanno bene che non si accettano solo con lo scopo di reclutarli e succhiare più soldi
Ma pensa com'è vivere nella situazione di questo ragazzo, odiato, ripudiato dalla madre, essere fonte di imbarazzo, uscire e vedere che anche gli altri la pensano così, perdi fiducia in te stesso, e una volta persa del tutto non sei altro che un ameba da abbindolare, e cade in questa trappola dell' "amore incondizionato DiDDioo".. Sarà infelice per il resto della sua vita, crescerà, si farà una famiglia mentre in segreto tradirà la moglie con un uomo, e questa è l'ipotesi migliore..
Perchè invece senza queste cose che hai citato avrebbe molta credibilità?😂 è incredibile come i credenti si affidino a fonti che risalgono esclusivamente a periodi storici in cui l'informazione era estremamente manipolabile. Basta pensare alle commedie di aristotele, andate perdute perchè ritenute immorali nel periodo medioevale. Sappiamo che sono esistite solo perchè citate in altre opere, se no non ne sapremmo nulla
Premetto che sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che dici e che sta gente è pericolosa. Mi fa storcere il naso che siano le iene a parlare di menti plagiate e persone ingannate, quando il semplice fatto di mettere quella musica da film horror in sottofondo per tutto il servizio, è già un modo per manipolaee l'opinione di chi guarda, di dire "loro sono i cattivi", anziché mettere i fatti di fronte alle persone e lasciarle valutare da sole. In questo caso mi trovano d'accordo su chi sono i cattivi, in altri, su tutti la porcata che facero sul metodo stamina, questo modo di fare i servizi aveva semplicemente portato centinaia di persone disperate a credere in qualcosa di fasullo, a illuderle, ottenendo visibilità. Un modo di agire subdolo e manipolatore, ottenuto grazie ad una messa in scena spettacolare, che li rende piuttosto simili ai metodi che accusano in questo servizio.
@@alessio3-t2h ho l'impressione che il mio commento fosse ironico, ovviamente❗ Rivedendo parti del video, il personaggio intervistato è veramente demoniaco nei modi e sguardi ❕ Tra l'altro evangelista è anche la chiesa che Dudubbi ha finora "sposato"❕ Buona giornata❗
"Quando usi la scusa di avere degli amici gay". Una persona omosessuale può solo stare lontana da questi soggetti dato che hanno una mente molto ristretta.
@gfvhyhgj hhhugjb semplicemente ovvio che una persona sana di mente, a differenza che sia omosessuale o meno non sta a contatto con gente che ha un pensiero molto ristretto. Ed in particolare una persona omosessuale non credo abbia come “amico” una persona che disprezza l’omosessualità ahahah
@@zugno_00 secondo me gli intolleranti, ignoranti (chiusi nelle loro falsata “mentalità aperta”)sono quelli che non accettano che ci siano persone che non condividano l’omosessualità. Che ipocrisia
@@mattia6077 Si dividono le persone in tanti gruppi in base ad ogni tipo di pensiero, che appunto, è diverso in ogni cosa. Un mondo dove non si accettano omosessuali, lesbiche, gente da altre nazioni... concedimi di dire che è veramente mentalità chiusa. Siamo rimasti al medioevo? L’Italia deve essere un popolo multi culturale e deve uscire dall’ignoranza che gira in questi anni. Bisogna evolversi!!
Che coincidenza,su tik tok mi era venuto un video di questo ragazzo gay "convertito" nel eterosessualità.Allora incuriosito ho aperto RUclips per cercare la storia e poi boom,il primo video in home su questo argomento "MAI CERCATO", GRAZIE GESÙ
Ragazzi, non c'è da temerli..questi si estingueranno a breve , specialmente se continueranno a farsi guarire da Dio. Ormai sono del tutto anacronistici al nostro tempo , e fortunatamente saranno sempre di meno
Son tutti vecchi, ci lascieranno presto. Non è neanche tutta colpa loro, potremmo anche giustificarli con "erano altri tempi ed è ciò che gli è stato insegnato dai genitori" però il non cambiare modo di vedere la società moderna è anch'essa una colpa.
@@nertil_3990 realtà come quelle sono enclavi sempre più piccole, circondate dal senso comune con cui oggi Noi leggiamo determinati fenomeni. Scegliere di vivere seguendo quei principi è schizofrenico e vano perché purtroppo per loro sono dal lato sbagliato della storia
@@nertil_3990 Per fortuna, non vedo l'ora di vivere in un mondo in cui cancri tipo razzismo omofobia cattolicesimo si sono estinti Spero in noi giovani
@@sindaco710 più di cattolicesimo, si dovrebbe parlare delle religioni in generale anche se ognuna ha dei punti di forza e dei punti di debolezza... però non credo si estingueranno mai, come continuerà ad esistere il bullismo, il razzismo e tutti i mali. L'uomo può fare del bene e può fare del male ma l'uno non escluderà mai l'altro...dipende sempre dalle nostre scelte di vita.
Comunque, a parte il video e tutto, Marco ha una bellissima mentalità secondo me; oltre a quando intrattiene, sa argomentare veramente bene in queste situazioni
Argomentare con battute squallide sull aspetto fisico delle persone sedute tra il pubblico significa avere una bellissima mentalità, certo 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
il punto è che la pressione che loro mettono nei discorsi dei contributi volontari ti fa quasi sentire in colpa, se non doni sei un approfittatore perche prendi senza donare, noi ti diamo la possibilità di...e non ti chiediamo nulla eh, non è obbligatorio è una scelta personale, ma se non doni non ti dedichi alla chiesa tanto quanto gli altri, e puoi decidere di donare come no... ma se doni sarebbe preferibile tot soldi per ogni persona
La curatezza di ogni discorso fa capire solo una cosa: i discorsi sono preparati è come una setta c'è chi gli scrive e chi gli interpreta è inquietante
comunque da piccolo i miei genitori frequentavano proprio quella chiesa in particolare, i bambini non potevano entrare e ci mettevano in un'area a parte dove boh in sintesi cazzeggiavamo. un giorno ho imparato ad aprire i cancelli e ho fatto uscire tutti i bambini. confermo che comunque sono una setta piena di gente malata e corrotta fino al midollo
Che video veramente bello. Sono un adulto, insegno psicologia ad adolescenti, e questo video è una analisi precisa e simpatica di come si smascherano i bugiardi farabutti e manipolatori. Veramente TOP
Grande video 👏👏👏Hai combinato un'analisi perfetta ad un'ironia pazzesca 😂 Non sapevo se ridere alle tue battute 😂 o schifarmi per quello che dicevano...😅 Agghiacciante veramente... Soprattutto quei bambini li presenti che, hai detto bene, devono ascoltare queste cose... Ha scomodato pure il Diavolo, ma perché il Diavolo aveva bisogno della sua identità?... 😂😂 Pietà!! COMPLIMENTI hai commentato delle grandi verità, rimasta incollata per tutto il tempo... 🔝🔝🔝
No vabbè al finale sono morto, perché le "riunioni in casa" mi hanno ricordato le riunioni di cui parlava Alessandro nel video precedente. Quindi lui ha parlato proprio del momento in cui le "sorelle" andavano a riscuotere 😂
Sarebbe interessante sapere se, dopo tre anni, il ragazzo è tornato a godere il sesso e magari anche l'amore con un uomo oppure si sta ancora illudendo di amare una donna. L'importante è che abbia trovato una felicità autentica, a distanza di tre anni.
45:54 Le convulsioni involontarie del pastore confrontato all'argomento decima (sputtanato nei minimi dettagli dalla signora). Te n'eri accorto? Il body language anche qui non mente (lui)
5:36 per far diventare l'acqua "santa" basta che un prete la benedica con qualche frase in latino, quindi puoi darsi che hanno preso dell'acqua normale e poi la hanno santificata li sul posto, anche se io resto dell'idea che sia banalissima acqua.
So che questo video è vecchio è che probabilmente nessuno vedrà o risponderà a questo commento ma: le cose sono due: o questo ragazzo continua a essere felicemente omosessuale e la vive di nascosto alla Setta di Bastardi di cui purtroppo deve far parte. oppure sta diventando uno di quei finti etero tendente al serial killer, che (non so se esiste già un film a riguardo) addesca e uccide donne e trapianta organi maschili per... beh ci si arriva. Se qualcuno fa un film basandosi su questa idea il 50% degli introiti è mio. Ciao.
Dovrei mettere più volte pausa, mi da fastidio quando ste cose scorrono per più di 5 sec senza interruzioni, che schifo.
cEEEErto **annuisco in modo pronunciato**
Assolutamente no
Premetto che sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che dici e che sta gente è pericolosa. Mi fa storcere il naso che siano le iene a parlare di menti plagiate e persone ingannate, quando il semplice fatto di mettere quella musica da film horror in sottofondo per tutto il servizio, è già un modo per manipolaee l'opinione di chi guarda, di dire "loro sono i cattivi", anziché mettere i fatti di fronte alle persone e lasciarle valutare da sole.
In questo caso mi trovano d'accordo su chi sono i cattivi, in altri, su tutti la porcata che facero sul metodo stamina, questo modo di fare i servizi aveva semplicemente portato centinaia di persone disperate a credere in qualcosa di fasullo, a illuderle, ottenendo visibilità. Un modo di agire subdolo e manipolatore, ottenuto grazie ad una messa in scena spettacolare, che li rende piuttosto simili ai metodi che accusano in questo servizio.
ONESTAMENTE NON CONCORDO CON LA TUA OPINIONE
@@alessandrofrancescocersosi5830 e perché mai? Opinioni che non siano "Di0 A V0LuT0 c0s1
"Non ho niente contro Dio è il suo fanclub che mi spaventa"
Più che fanclub sono gli ultras
Avevo letto “non ho niente contro Dio è il suo fanculo che mi spaventa “ ahahahaha
Quale dei tanti funclub?
@@carlovignati421 Tutti quelli che tendono (anche solo minimamente) all'Estremismo
Madonna questa gente è da ricoverare! Io sono Cattolico, ma 'sti tizi sono troppo estremisti e... S T R A N I.
Comunque, sinceramente parlando, io sono guarita da un tumore e mai, giuro, mai mi sono permessa di dire grazie a Dio... E dio sarebbe l'ultimo che ringrazierei. Sentire ste cose mi fa bestemmiare come un canguro.
Ero gay ora sono un canguro
Tanto rispetto per te!
E fai bene, dopotutto sei stato TU con la tua forza a resistere e i medici ad operarti, complimenti.
Brava
Una persona non credente guarisce da un tumore.
Credenti: 🤯
"prima ero gay, ora sono un elicottero da guerra"
Un elefante tandem Psycho
Ok inizierò ad andare in chiesa solo per diventare un elicottero da guerra
Prima ero gay ora sono un jakesopraunelefante tandem psichico da guerra
@@pallescorto E se lo dice il papa
4:55 il momento
"Prima ero fascista, grazie a queste persone sono diventato democratico"
"Ero democratico e sono diventato nazista grazie a dio"
Autobiografia di A.Hitler
Mi dispiace
Ero etero, ma grazie a Dio sono diventato una palazzina
r/onejoke
@@kappa-k7599 r/ihavereddit
Anch'io ero un elicottero, adesso sono jesuscopter
Mi dia della valle
È percaso come è mort* il caro Kobi?
La mia famiglia è cristiana ortodossa e molto credente. Quando hanno scoperto che sono lesbica, ho passato un periodo d'inferno. Ancora oggi non accettano questa mia "scelta" come dicono loro, ma la vita è mia e decido io cosa farne. Mi dispiace veramente tanto per questo ragazzo perchè so cosa si prova in certi momenti dove pur di non ricevere insulti e minacce, faresti di tutto. Spero vivamente che un giorno possa tornare ad essere se stesso liberamente
Stavo facendo un re-watch di questo video e ho notato solo adesso il tuo commento, mi si è stretto il cuore per te davvero, spero tanto che tu adesso viva in un ambiente più sereno e ti auguro una vita meravigliosa circondata dalle persone che ami e che ti amano ❤️
eviterei di trattare ancora il ragazzo come una vittima, potrebbe sentirsi come hai detto tu così come potrebbe ormai essere irrimediabilmente cambiato. Tolto quello, sii fiera di quel che sei, sempre.
Quello che hanno fatto a te tu ora lo stai facendo a questo ragazzo
@Sir Vaugh non son sicuro che non sia una scelta, forse in alcuni casi si
@Sir Vaugh come credere in maghi , animali parlanti e semidei
ho volato per 51 minuti.
Ma perché avete 850 000 iscritti?
Una reaction?
@@gabbo167 che cazzo vor di se li so fatti ahhaha
Anche Gianni Morandi volò dal palco mentre cantava in diretta
Ma sono 48...
"prima ero cristiano, ma grazie a Gesù sono diventato ateo"
Plot twist
😂😂
E successo anche me questa cosa, adesso sono ateo e insulto i cristiani dicendo che la loro religione non ha senso
Idem
@@T34-85a essere ateo non equivale ad essere anti-religioso.
"Dovresti fare qualcosa di più difficile, ovvero ragionare."
Mamma mia Marco, mamma mia.
La tocca piano
Mamma mia
stai zitto marco merrino tarocco
3maBell che cazzo fai
Mamma tua
Raga io sono cristiana e non è scritto da nessuna parte nella bibbia che l'omosessualità è contronatura. Sono scritture antiche e sibilline, a volte è complicato capirne completamente il senso ed è per questo che c'è troppa gente che distorce il significato delle frasi. Purtroppo c'è chi se ne approfitta e crea mostri.
Povero ragazzo, mi piange il cuore.
Aggiungo: la chiesa che frequento non ha un centesimo, per via del covid ha addirittura dovuto lasciare a casa un lavoratore stipendiato perchè non può piùpermetterselo. E vedere queste persone che obbligano per sotterfugi la gente a dare soldi "perchè lo vuole Dio" mi fa venire il vomito.. Questa non è fede, è associazione a delinquere. Questo tizio è una bestemmia vivente e se davvero Dio fosse un essere simile a quello che descrive lui, l'avrebbe già fatto esplodere in mille coriandoli.
@@alicealice5420 beh mi spiace che tu creda in Dio , un giorno rimarrai delusa parecchio.
@@laurence_Production nah ~
@@laurence_Production Ognuno è libero di credere in ciò che vuole, per me sono pericolosi sia gli estremisti cristiani ma anche quelli atei. Io di spirito sono una persona libertaria e tollerante, perciò ognuno può tenersi la sua opinione se questa non mi crea danni per me.
ti posso citare almeno 2 passi dove CHIARAMENTE la bibbia dice che il rapporto con persone dello stesso sesso è peccato per il cristianesimo. Dici che nn sei d'accordo ma per piacere non interpretare la bibbia a modo tuo.
Ero etero,ma grazie a dio ho sconfitto kid bu a difficile su budokai tenkaichi 3
Provato la fight di mr satan contro cell su dragon ball budokai tenkaichi 2?
quando ero piccolo la odiavo
Ho platinato dark souls di sicuro grazie a dio
Questo non sa farlo nemmeno Dio
@@sirradzig7877 non voglio avere brutti ricordi ;(
@@lazzaro9538 ma la cosa che mi dava fastidio era che gli scontri più difficili non erano goku contro freezer,ma quelli che nessuno si ricorda,ma che erano personaggi scarsi contro personaggi forti(i great sayaman contro hildegarn,altro odio)
Si ma amare Gesù è un po’ da gay.
meglio la Madonna
Vuoi forse dire *ghei* ?
@@polanskyf Esatto.
@@Red7924 Si, anche.
Maurice approva
Riassunto del video:
**Marco clicca play**
Ragazzo ghei: **inhales**
**Marco mette in pausa**
Marco: "Cazzata"
**Marco riclicca play**
Ragazzo ghei: "Ecco, io-"
**Marco mette in pausa**
Marco "Maddai?"
Dimentichi le battute e gli sfottò
esatto, inoltre sia marco che l'altro sono abbastanza chiusi di mentalità
@@sucablyat3226 i modi di marco tendono ad essere esagerati a volte, è il suo modo di fare umorismo e satira. Può piacerti oppure no, ma da tutte le sue affermazioni, battute o altro traspare un evidente mentalità aperta e un forte messaggio 'liberale' e di uguaglianza nei confronti delle tematiche attuali scottanti come l'omofobia e il bigottismo dilagante di certe comunità
comunque spiegami dove vedi la mentalità chiusa, sono curioso
@@sucablyat3226 marco è di un opinione diversa, lui lo sfotte ma in fondo sta capendo come sono, il fatto è che chi ha la mentalità chiusa sono loro
@@benitomussolini6712 tu con il Nik che hai ,invece ,sei di mente apertissima. 🤣🤣🤣🤦🏻♂️
Evangelici be like: "Magia da chierico di nono: Guarisci omosessualità"
Chierico LV 18
Che sia lodato il sole
Pdg: viva Gesù
Dark souls fan: LODA IL SOLEEEEEE!!!!
Comunque quanta a fede ci vuole per castare questo miracolo?
@@alessiociani9121 si parla a di dnd
La frase per eccellenza da non usare quando parli di omosessualità: "ho un sacco di amici gay"
tipo io non sono omofobo, ma...
io non sono fascista, ma ho tanti amici di estrema destra. No aspe non era così
Io non ho nulla in contrario ai gay
@@alessandrontd5999 hahahahahaha
@@thelovewitch463 ma...
"Offerte Libere" is the new Estorsione
Pizzo*
1:40 "cosa piangi, sei la Sicilia"
Che battutona eh!! Squallida peggio delle persone ci hanno riso sopra...ma a voi microcefali fa ridere prendere per il culo sull aspetto fisico, non è colpa vostra è che non capite l ironia sottile e il sarcasmo e vi limitate all ironia spicciola e misera dei cinepanettoni...per saper ridere e far ridere serve un minimo di cervello e q.i. che voi ovviamente non avete...con tutti gli argomenti intelligenti o davvero ironici che poteva tirare fuori da questo video si è invece limitato a battutine da asilo sull aspetto fisico...wow quanta intelligenza!!
"L'uomo è l'animale più intelligente"
"AH NO" Cit. Alastor "Hazbin Hotel" 2019
Mi viene il dubbio che per alcune persone l'intelligenza sia piú importante della fede in qualcosa ... credimi se ti dico che con l'intelligenza sto video non c'azzecca nulla!!
@@vantaisback2660 ah ma la fede è importante?
@@PiadunaPanara dipende mio caro Marco, non sei tu od altre persone a stabilirlo.
Leggere la Bibbia ed interpretarla sono due cose diverse, ci manca solo che Twitch autorizzi e legalizzi la caccia alle streghe.
E fidati quando ti dico che le streghe esistono, per davvero!!
@@vantaisback2660 non sto capendo se stai trollando o se sei serio, nel caso tu sia serio, mi potresti spiegare l'importanza della fede?
42:21 Il pastore però non gliel'ha curata la carie ai denti com'è sta cosa ?
Magari è di livello troppo alto deve livellare un altro pò
Ma quello è rimasto gay e quelli sono dei perfetti truffatori.
Ma per caso sai come si chiama il ragazzo? Sarei curioso di vedere il suo IG
Concordo a pieno
@@elric3546 si chiama Alessandro
@@utente5201 perché ovviamente esiste solo 1 Alessandro in tutto il mondo
@@micheleramagnano1807 vabbè scusa tu hai chiesto io ti ho risposto con ciò che sapevo, se avessi saputo altro ti avrei risposto.
Comunque buona giornata a te!
Quel tizio sembra un villain di Far Cry
é vero ahahahha
Vero Joseph seed
commento sottovalutato
Did I ever tell you the definition of insanity?
Cazzo è vero è uguale a Vaas
“Noi non plagiamo nessuno.” *inserire qui il meme di Gerry Scotty che fa no con le mani*
You're a genius
Apprezzo molto i canali come il tuo perché permettono di usufruire dei contenuti di twitch a chi non può o non vuole passare su quella piattaforma.
ho letto i canili ma ok
@@cloudmine4635 ahahahahahha , ma su twitch non si paga per accedervi 🤣
@@cloudmine4635 si e no perché io non avrei mai visto questi contenuti ad esempio mentre cosi li ho recuperati, anche se non è il suo canale. Chi vuole seguirlo su twitch perché apprezza come si svolgono le live e come funziona twitch continuerà a farlo
@@atypicalitalian187 no bro, non dirmi anche tu Hetalia? 😳
yea
Nella prossima campagna di DnD currerò i gay col mio chierico
Ci sarebbe un bardo o due che non è proprio d'accordo
Ahahaha azz DnD non gioco da una vita..
Io ci ho provato su dark souls ma non so dove trovare e quanta fede per castare questo miracolo
Sei un grande
@@alessiociani9121c'è un miracolo con l'anima di ornstein
Provo una forte pena per questo ragazzo. Non voglio neanche immaginare la tristezza e l'insoddisfazione che accumulerà dentro di se col passare degli anni, circondato da persone che lo obbligheranno a dimostrarsi felice. Spero davvero riuscirà a scappare da questo incubo.
Ceh son quei casi in cui non vorrei mai alimentare stereotipi, ma cazzo ha un’Indonesia omosessuale palpabile
Non capisco perché dai giudizi senza conoscere
Barà barà barà berè berè berè
@@MrMuti22 Perché lo capirebbe anche un vegetale su sedia a rotelle due questo è stato manipolato fino a diventare tutto scemo. Tre un paio di anni farà un intervista in cui ci dirà quanto è stata brutta l’esperienza, e sarei pronto a scommetterci
@@godisdeadandwememedhim4174 sono passati ben più di 3 anni e non ha assolutamente cambiato idea, anzi, quindi mi sa che il vegetale sei tu
15:21 comunque questa scemenza del "in natura" dobbiamo tutti e dico tutti, imparare a scaricarla nel cesso.
In natura, esiste l'omosessualità. Punto.Non è prevalente come l'eterosessualità, MA ESISTE, ne è parte. Quindi, per definizione, l'omosessualità è naturale, essendo presente in natura. Gli animali omosessuali e che hanno pratiche omosessuali, non vengono allontanati dai loro simili. Quelle specie non si estinguono perchè c'è qualche membro omosessuale...lo dico per le menti geniali dei vari "se fossimo tutti omosessuali, nessuno metterebbe al mondo i bambini".
Inoltre in natura è presente il cannibalismo, l'incesto, lo stupro, etc. Allora perchè sono in natura dobbiamo accettarli? e solo ciò che non è in natura che dobbiamo rifiutarlo? Allora torniamo a vivere nelle caverne o sugli alberi, e guai a provare usare persino una pietra per semplificare qualsiasi cosa della nostra vita. Anzi, mozziamoci il pollice va, così resistiamo alla tentazione di usare qualla innaturale falange.
O forse è una questione di maggioranza e minoranza? allora bruciamo di nuovo al rogo tutti i mancini? perchè non direttamente quei spaventosi mutanti con gli occhi azzurri? dopotutto sono una minoranza nella specie umana, quindi sono il male no?
siamo esseri umani con un cervello evoluto, e siamo così lontani dalla natura che camminiamo a piedi scalzi solo in bagno, in spiaggia, in casa se fa caldo e siamo pigri.
Basta con ste st****te sulla natura.
In natura il concetto di omosessualità non esiste, chiamiamoci bene è una nostra convenzione una cosa che noi abbiamo inventato. L'omosessualità nel regno animale è al pari di scopare per il solo gusto di farlo,un esempio lampante di questa pratica sono i primati(la specie animale più vicina a noi) ma anche nei felini.
Noi abbiamo dato una definizione a quello che è un nostro stato di natura,unico e del tutto naturale
Non solo è una condizione fisica ma anche sentimentale quindi la stronzata che dicono del "essere omosessuali è contro natura e contro dio" è scientificamente ed umanamente falsa.
Nel mondo dell'antica roma era ben accetto così come in grecia(almeno finché si era la parte attiva della situazione),vogliamo parlare della bibbia? In nessun caso è scritto che l'omosessualità è una creazione del demonio, vi è scritto che siamo creati a sua somiglianza ma non aveva in mente la donna nella creazione del mondo ma solo l'uomo,tant'è che una volta che vide Adamo affranto dal NULLA creo Lilith la prima donna che però era ribelle nei confronti di Adamo e venne cacciata per questo , in nessun caso è scritto che esista sessualità nel mondo o nelle sfere celesti,la concezione degli angeli come figure antropomorfe è una nostra invenzione.
Purtroppo questo ragazzo vivrà una vita infelice,repressa e solitaria seppur in compagnia
beh sì certo il semplice dare una definizione di un fenomeno o evento è parte dell'essere umano, ma che ha a che fare con la cultura. non mi sono addentrato nell'aspetto naturalistico della questione e nemmeno culturale anche perché non condivido pienamente nemmeno questa ottica di quegli atti animali come puramente finalizzati al piacere per il gusto di farlo, come se non avessero alcuna altra utilità. Lascerei queste valutazioni dettagliate a chi di competenza. Ci sono molti comportamenti animali che sembrano inutili e senza funzione dal punto di vista strettamente darwiniano, ma questo non significa che quell'animale abbia allora quel comportamento come fine a se stesso o insensato, quasi fosse un carattere destinato a scomparire. Investigando bene se ne comprendono le ragioni.
Rimane comunque il fatto che sì, in particolare alcuni mammiferi è presente. Ergo è naturale. E che se c'è qualcosa di innaturale e assente nel mondo animale, è il matrimonio. Eppure questo viene negato a una minoranza perché... perché i bigotti esistono, ecco perche.
@@veero25 beh non è proprio vero che il mondo animale abbia aspetti privi di senso
Lo sono per noi mentre per loro vi è un aspetto deterministico
Il mondo umano è invece arbitrario (immotivato) ma comunque naturale
@@Tsume_- infatti, è quel che ho detto. Stavo puntualizzando la frase del"al pari del scopare solo per il gusto di farlo". Non è solo quello... Che se no poi i cristiani si mettono a dire che è Satana che confonde anche loro, facendogli fare cose senza senso ma appagandoli col piacere carnale.
@@veero25 ma la gente è forzata da secoli di indottrinazione a credere alla religione, spesso è anche il rifugio di menti meno acculturate
raga ma è tipo la trama di “the binding of isaac” nella vita vera, fa paura.
Haahahaha vero
Manca la leggenda di Bumbo ed è completo
Bruhhhh
Plot twist: in realtà è un gay pride e tutti loro sono venuti ad ascoltare tiziano ferro e girl in red
Unexpected
mia nonna era una fervente credente, amava il prossimo suo come se stessa e pregava tutti i giorni, è morta di tumore al pancreas "per dio curare il cancro è come curare un mal di testa" "tu non devi fare l'intervento dio te lo fa oggi".
peccato nonna dio quel giorno in cui mamma pregava per la tua vita era sordo domani chi sa, ah no aspetta non si torna più indietro le preghiere non resuscitano i morti e non trasforma i gay in etero ma ci rendono tutti persone più tristi e vuote e al mondo c'è gente che se ne approfitta. amen
Se dio si mettesse a guarire chiunque allora tutti gli crederebbero non e piu liberta e propria volonta saremmo solo dei robot niente e gia prescritto in questo mondo
Io mi chiedo, se Dio esiste, come fa a sovrastare a tutto il male che c'è nel mondo, se esiste perché non ci aiuta, io mondo sta andando a puttane, gli uomini si uccidono tutti i giorni per un pezzo di terra o per denaro, se Dio c'è, dov'è?
@@leonardoperini6948 tecnicamente secondo i cristiani non aiuta perché ci ha dato il libero arbitrio ma allo stesso tempo ci dovrebbe essere un'altro concetto: se ci aiuta troppo dipendiamo da lui, se non ci aiuta affatto perdiamo la speranza. Io penso solo che non gliene frega un cazzo ma mi sembrava giusto essere oggettivi e mostrare altri punti di vista.
@@drstranamore347 io non sono credente, sono battezzate e tutto perché sono nato in una famiglia cattolica, ma a volte mi chiedo dove abbiamo sbagliato, quand'è che il concetto di fratellanza tra gli uomini è morto? Perché lo vediamo tutti che nel concreto è morto
@@leonardoperini6948 citando il buon sergente colbert di generation kill: "Biologicamente parlando, Trombley, il mondo sta andando a rotoli da quando l’uomo ha iniziato a intessere rapporti con gli dei." -Colbert, 4
Da etero a Gesù grazie ai gay (cit nocoldiz)
Ma infatti chi cazzo è che lava i piedi ai propri amici dai
@@luca7680 Gesù, era feticista dei piedi e quindi lo faceva
@@luca7680 "amo Gesù" _well_
Cit di quale video?
Da Gesù a gay grazie agli etero
Prima ero omosessuale adesso sono un alligatore
Ero trans, ora sono un comodino
Prima ero gay, ora sono una pizza all'ananas
See you later alligator
Sti commenti mi fanno sbregare
Ora sono un paio di jeans
Chiamatemi pazzo, sì, pazzo per le borsette in pelle di coccodrillo
Significato letterario del termine “SETTA”
1.
Associazione caratterizzata da distinzione o separazione ideologica nei confronti di una dottrina.
"le s. ereticali"
2.
ARCAICO
Compagnia; il complesso dei seguaci di un'idea; part., ordine religioso.
Beh SI siete una setta
Diciamo che Setta è un termine travisato, ormai. Sia da un lato che dall'altro...
Prima ero gay, Ma grazie a Dio adesso sono diventato un Mercedes Benz 4 porte a trazione anteriore
I 51 minuti più belli della mia vita, è allo stesso livello di un video programmato e scritto, marco è un grande.
Come direbbe il Merluzzo, il ragazzo che parla mi ricorda molto "HMMMM non sono gay."
però lasciatelo in pace GESU' quel poveraccio voleva trasmettere pace e amore e si ritrova insultato da tutto il genere umano, piu che altro insultate la chiesa che è fatta da uomini malati
Gesù non ha mai e poi mai discriminato nessuno anzi, aiutava e difendeva le donne e le prostituite cosa che a quei tempi era mal vista e lui è andato controcorrente, aiutava tutti e ha insegnato che la cosa più importante è amare tutti indiscriminatamente
@@Chiaiayi ma infatti non capisco come si sia arrivati a questo, Gesù era veramente bravo, indipendentemente da ciò in cui credeva, lui è un esempio, la chiesa no
@@Chiaiayi Fondamentalmente Gesù era un progressista dei tempi e adesso è stato ridotto ad essere l'icona ambulante del più becero conservazionismo. Che schifo...
Io sono ateo però credo tu abbia ragione il problema non è la religione è la chiesa
Sono così felice nel vedere che il mio commento suscita interesse e approvazione significa che il mondo è ancora popolato da persone intelligenti di buon senso 🥺
"non lo dico io, lo dice dio"
DIO SE ESISTI MI DISPIACE, MI DISPIACE CHE CI SIA GENTE CHE GIUSTIFICA LE SUE CAGATE BUTTANDO LA RESPONSABILITÀ SU DI TE
da persona che detesta i fanatici religiosi, mi dispiace
Concordo
Questo è un bel commento!
Da ateo ti do massimo rispetto!✌️🤝
Ma infatti, ma se esiste e non è quello del primo testamento mi fa pena
PDG, DPG e LGBTQ+ migliori gruppi della scena trap
Maestro!
Respect+
Questo sarà il classico uomo che nella vita si sposerà e avrà figli, ma che userà la scusa del calcetto la domenica per andare segretamente a trans
Golden comment
Comunque sta cosa mi fa seriamente paura e pensare. Avevo un amico, che conoscevo praticamente dalle elementari, si usciva ovviamente nella stessa compagnia e si facevano le classiche cazzate che si fanno quando si è più giovani. Crescendo si è innamorato di una ragazza, si sono messi assieme e sono rimasti così per 3/4 anni dopodiché il fattaccio. Lui si è ritrovato super geloso, credeva che lei lo tradisse, tutto assurdo fino a quando non ha "alzato le mani". Io, come altri amici, ci siamo messi in difesa di lei e da quel momento lui pensò che non volevamo più stare con lui e scomparve. Passò un anno e scoprimmo che era diventato super cristiano, roba da far accapponare la pelle. Una volta andò addirittura in televisione in un programma in seconda serata dove NEGAVA di aver avuto storie passate e che si riteneva ancora vergine. Un po' di tempo fa l'ho beccato per caso in giro, con una maglietta con sopra Gesù e incominciò a parlarmi della sua situazione di come aveva sbagliato in precedenza e di come, grazie a questa associazione, aveva trovato il vero amore. Oggi, quel ragazzo si è sposato con una ragazza di quella "associazione", posta video promozionali su Instagram e quant'altro. A volte ci penso, e mi vengono i brividi.
Hm roba assurda...
Dov'è la parte che non va?Adesso non è più violento o no?
@@571appatriciello7 ho messo il tutto tra virgolette perché effettivamente quella storia me l'ha raccontata la sua ex, avrei preferito sentire anche la sua versione. In ogni caso non è mai stata una persona cattiva, non ha mai alzato le mani a nessuno.
Secondo me in quella situazione si è sentito con le spalle al muro, pensava che lo avessimo "tradito". Mi manca il tassello di come abbia conosciuto questa associazione e di come sia diventato improvvisamente cristiano quando si è sempre definito ateo convinto.
Un po' strana sta storia, forse non era vero che aveva alzato le mani
Insomma in 7 mesi sei passato da gay a etero, anzi non hai mai detto di essere etero, però non sei più gay ma sei etero grazie all'aiuto di Gesù...ragazzo questa si che è confusione, pensa se Gesù non ti avesse aiutato.
Ma quindi se dobbiamo seguire tutto quello che c'è scritto nella Bibbia...
Posso avere il mio schiavo? È una cosa normale avere uno schiavo, è natura
esattamente, cioè cazzo, okay la religione ma siamo nel 2021, non si può seguire ALLA LETTERA parole di un libro che è stato scritto millenni fa, quando violazioni dei nostri diritti erano pienamente normali e accettate..
Si ma niente carne il venerdì
Quello di cui parli te è tutto scritto nell'antico testamento, che corrisponde alla Bibbia ebraica. Il cristianesimo non sarebbe tale se non si bastasse sul Nuovo Testamento e nel nuovo testamento c'è scritto tutt'altro rispetto a quello che hai scritto te. Informarsi è un dovere , dare per buone le briciole che hai trovato casualmente è un crimine a se stessi
@@marcored3653 ma guarda che gran parte dei fanatici si basa parecchio anche sull'antico testamento
@@victygamer68 direi più che si basano SOLO sull'antico testamento. Non sono religioso, ma non posso non pensare a una delle parabole più ignorate dai fanatici che dicono che Gesù li ama: (Parafrasando un sacco) Ero nudo e mi avete vestito, ero affamato e mi avete nutrito, ero malato e mi avete visitato, ero straniero e mi avete accolto. Ogni volta che fate ciò al più piccolo dei miei fratelli lo fate a me. E per questo verrette accolti nel regno dei cieli. Ero nudo e non mi avete vestito ero affamato e non mi avete nutrito (ecc. ecc.). Ogni volta che fate ciò al più piccolo dei miei fratelli lo fate a me. E per questo verrete gettati nelle profondità infernali. [Matteo 25, 34-45]
Sono persone deboli, spesso in difficoltà, e si affidano a queste figure religiose perché non sanno a cosa appoggiarsi.
Non è cattiveria o omofobia, solo ignoranza.
Citano le cure mediche di supernatural, solo che li e una serie tv qua realtà, e scioccante 😂
@@enoshimajunko. Appunto, ignoranza.
Che non sia cattiveria concordo a pieno. Che non sia omofobia un po' meno, perchè spesso anche chi riconosce razionalmente che non c'è nulla di sbagliato nell'omosessualità, però si oppone fortemente alle adozioni, manco fosse uno psicologo dello sviluppo.
La cosa che fa arrabbiare molti è che queste persone ignoranti vogliono poi andare ad insegnare agli altri come vivere, quando va bene. Quando va male invece impongono la loro visione agli altri.
Capisco l'ignoranza, capisco la sofferenza, ma uno come Jozsef Szajer, il minomo che può fare, è niente. Che viva la sua infelice vita matrimoniale, che si veda con tutti gli amanti che vuole, ma non che vada a rovinare la vita di chi al contrario di lui non ha problemi con la sua identità. Basterebbe quello. Che gli ignoranti se ne stessero un po' zitti.
e lo so lo so che ragionare con la propria testa ci vuole coraggio...ma l 8unica cosaq certa per migliorare se3 stessi pochi lo fanno ew difficile
la cosa che mi piace di più? sia le risposte del ragazzo che del tizio pelato sono le STESSE, non so vuoi ma questo è sinonimo di plagio e di molte altre cose belle.
prima ero un drago , ora sono un omosessuale grazie a dio
ah no aspe
Z... Zala?
Chiamatemi pazzo, sì, pazzo per il governo tecnico
@@andreapallavicini3800 😳
@@viciat7355 Rwondo bislungo?
@@andreapallavicini3800 😳cos-cosa cazzo?!😳
L’unica cosa buona è che la chiesa (quella di cui si parla nel video)sta perdendo seguaci e i vecchi stanno per morire sperando che i giovani non accettino le loro idee bigotte prima della loro morte
troppo tardi, io sono un 13enne e sono più bigotto dei miei nonni, in classe quando gli altri parlano di sesso io faccio sempre finta di non sentire. Non ci sconfiggerete mai
@@otaku_gamerita sei pure un otaku stai inguaiato
@@otaku_gamerita spero tu stai scherzando altrimenti stai messo malissimo compa'
@@otaku_gamerita stai palesemente scherzando, oppure abbiamo un problema qui...
@@otaku_gamerita Dannazione sei sempre un passo avanti a noi!
Ero un eldiano,ora sono un guerriero grazie a Dio
Dai marco che tra fan di AOT ci capiamo
Genio!!!
@@phoenixr-6641 mi lusinga
“GLI ELDIANI SONO TUTTI MOSTRI”
~Cit Gabi con un fucile in mano
@@Starloaf come cantò un qualcuno,IIII PORCRISIIIIII IAAA
Chi ha rewatchato questa chicca nel 2024? Ahah comunque adesso come allora l'esibizione di questo ragazzo omosessuale mi è sembrato soltanto un grandissimo spot, una pubblicità come target i gay che non stanno bene che non si accettano solo con lo scopo di reclutarli e succhiare più soldi
Passare da amare gli uomini a non amare nessuno, deve essere un dono di Dio!
Ma pensa com'è vivere nella situazione di questo ragazzo, odiato, ripudiato dalla madre, essere fonte di imbarazzo, uscire e vedere che anche gli altri la pensano così, perdi fiducia in te stesso, e una volta persa del tutto non sei altro che un ameba da abbindolare, e cade in questa trappola dell' "amore incondizionato DiDDioo"..
Sarà infelice per il resto della sua vita, crescerà, si farà una famiglia mentre in segreto tradirà la moglie con un uomo, e questa è l'ipotesi migliore..
Povero Dio. Quante gente truffa nel tuo nome
esattamente
Na cifra di gente purtroppo...
Ma c’è un girone dell’inferno per queste persone ne sono sicura.
"Paura" è il termine corretto per descrivere tutto questo.
13:29
"Per dio, guarire un mal di testa o guarire un cancro è la stessa cosa" a me sembra una bestemmia su vari livelli di lettura
Comunque a furia di traduzione e fraintendimenti e grazie a persone del genere la bibbia ha la credibilità dei fumetti di Geronimo Stilton
Almeno lì, li risolvevano i misteri
@@fabrizioschiavone2248 vero lol
Perchè invece senza queste cose che hai citato avrebbe molta credibilità?😂 è incredibile come i credenti si affidino a fonti che risalgono esclusivamente a periodi storici in cui l'informazione era estremamente manipolabile. Basta pensare alle commedie di aristotele, andate perdute perchè ritenute immorali nel periodo medioevale. Sappiamo che sono esistite solo perchè citate in altre opere, se no non ne sapremmo nulla
@@francescocolpani5683 Anche questo e vero,lol
Quando sei il libro più letto del mondo è naturale che avrai una marea di Fanfiction
Il diaulo, sempre colpa del diaulo.
Prima ero gay, poi grazie a Gesù sono diventato una bratz
Marco dovrebbe invitarlo in live anche solo per aggiornarci su quale sia la sua situazione adesso
Il suo si al “ti sei eccitato” è lo stesso si che dice una donna al marito quando chiede “sei venuta anche tu”
Ma quindi ha smesso di cercare l'amore in un uomo AMANDO UN ALTRO UOMO(gesù)?
C'è dell'incoerenza
No, è che puoi essere gay solo per Gesù
Mi sembra abbastanza palese che è un amore diverso da quello sessuale.....
@@Nickmick-t6q Mi sembra anche palese che essendo per la religione cristiana Gesù il figlio di Dio non è neanche "uomo" nel senso comune
@Marco Buonamici si esatto
Premetto che sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che dici e che sta gente è pericolosa. Mi fa storcere il naso che siano le iene a parlare di menti plagiate e persone ingannate, quando il semplice fatto di mettere quella musica da film horror in sottofondo per tutto il servizio, è già un modo per manipolaee l'opinione di chi guarda, di dire "loro sono i cattivi", anziché mettere i fatti di fronte alle persone e lasciarle valutare da sole.
In questo caso mi trovano d'accordo su chi sono i cattivi, in altri, su tutti la porcata che facero sul metodo stamina, questo modo di fare i servizi aveva semplicemente portato centinaia di persone disperate a credere in qualcosa di fasullo, a illuderle, ottenendo visibilità. Un modo di agire subdolo e manipolatore, ottenuto grazie ad una messa in scena spettacolare, che li rende piuttosto simili ai metodi che accusano in questo servizio.
Io da gay voglio farmi gesù, come la mettiamo?
Ce del messaggio nella mia eresia
Io sono etero, ma se fossi omo anche io vorrei farmi Gesù
La cosa più vicina a Gesù è il Masseo quindi se ti fai il Masseo e come se ti fai Gesù.
@@antoniolargomentatore8465 no
@@ApARCLOg vabbè ci ho provato
Prima ero un fallito ma ora sono me stesso. Non è cambiato molto
"In sei mesi hai cambiato il tuo orientamento sessuale?"
"più o meno....."
Per fare questo miracolo devi avere 99 fede e 99 armonizzazione
comunque l'intervistatore delle iene è 110% savage
non si manipola a casa del manipolatore
Una preghiera: 2 Euro; un rosario: 10 Euro; rosario per tutta la famiglia: 100 Euro -50% di sconto, 50 Euro.
Codice sconto Merrino89!
I rosari qua non c'entrano nulla.
@@alessio3-t2h ho l'impressione che il mio commento fosse ironico, ovviamente❗
Rivedendo parti del video, il personaggio intervistato è veramente demoniaco nei modi e sguardi ❕
Tra l'altro evangelista è anche la chiesa che Dudubbi ha finora "sposato"❕
Buona giornata❗
"Quando usi la scusa di avere degli amici gay". Una persona omosessuale può solo stare lontana da questi soggetti dato che hanno una mente molto ristretta.
@gfvhyhgj hhhugjb semplicemente ovvio che una persona sana di mente, a differenza che sia omosessuale o meno non sta a contatto con gente che ha un pensiero molto ristretto. Ed in particolare una persona omosessuale non credo abbia come “amico” una persona che disprezza l’omosessualità ahahah
@@zugno_00 secondo me gli intolleranti, ignoranti (chiusi nelle loro falsata “mentalità aperta”)sono quelli che non accettano che ci siano persone che non condividano l’omosessualità. Che ipocrisia
@@mattia6077 Si dividono le persone in tanti gruppi in base ad ogni tipo di pensiero, che appunto, è diverso in ogni cosa. Un mondo dove non si accettano omosessuali, lesbiche, gente da altre nazioni... concedimi di dire che è veramente mentalità chiusa. Siamo rimasti al medioevo? L’Italia deve essere un popolo multi culturale e deve uscire dall’ignoranza che gira in questi anni. Bisogna evolversi!!
Che coincidenza,su tik tok mi era venuto un video di questo ragazzo gay "convertito" nel eterosessualità.Allora incuriosito ho aperto RUclips per cercare la storia e poi boom,il primo video in home su questo argomento "MAI CERCATO", GRAZIE GESÙ
Mi inquieta vedere che questi siano riusciti a creare tutto ciò
12:20
"Ognuno è libero di fare ciò che vuole"
Marco: "Ancora con sta frase..."
Troppo bello "ed è diventato chierico di dungeons and dragons"
Comunque il più intelligente è il padre del ragazzo, che ha capito che soggetta era la madre e ha deciso di abbandonare la famiglia di pazzi
Ragazzi, non c'è da temerli..questi si estingueranno a breve , specialmente se continueranno a farsi guarire da Dio. Ormai sono del tutto anacronistici al nostro tempo , e fortunatamente saranno sempre di meno
Son tutti vecchi, ci lascieranno presto. Non è neanche tutta colpa loro, potremmo anche giustificarli con "erano altri tempi ed è ciò che gli è stato insegnato dai genitori" però il non cambiare modo di vedere la società moderna è anch'essa una colpa.
@@nertil_3990 realtà come quelle sono enclavi sempre più piccole, circondate dal senso comune con cui oggi Noi leggiamo determinati fenomeni. Scegliere di vivere seguendo quei principi è schizofrenico e vano perché purtroppo per loro sono dal lato sbagliato della storia
@@nertil_3990 Per fortuna, non vedo l'ora di vivere in un mondo in cui cancri tipo razzismo omofobia cattolicesimo si sono estinti
Spero in noi giovani
@@sindaco710 più di cattolicesimo, si dovrebbe parlare delle religioni in generale anche se ognuna ha dei punti di forza e dei punti di debolezza... però non credo si estingueranno mai, come continuerà ad esistere il bullismo, il razzismo e tutti i mali. L'uomo può fare del bene e può fare del male ma l'uno non escluderà mai l'altro...dipende sempre dalle nostre scelte di vita.
Isaac Clarcke non è convinto con questa tua affermazione
Comunque, a parte il video e tutto, Marco ha una bellissima mentalità secondo me; oltre a quando intrattiene, sa argomentare veramente bene in queste situazioni
Argomentare con battute squallide sull aspetto fisico delle persone sedute tra il pubblico significa avere una bellissima mentalità, certo 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
il loro complesso assomiglia troppo a quello dell'Eden's Gate in Far Cry 5. Ho paura
Pensavo la stessa cazzo di cosa..
l'ho scritto anche io anche se un anno dopo ma Madonna almeno Joseph é messo meglio
il punto è che la pressione che loro mettono nei discorsi dei contributi volontari ti fa quasi sentire in colpa, se non doni sei un approfittatore perche prendi senza donare, noi ti diamo la possibilità di...e non ti chiediamo nulla eh, non è obbligatorio è una scelta personale, ma se non doni non ti dedichi alla chiesa tanto quanto gli altri, e puoi decidere di donare come no... ma se doni sarebbe preferibile tot soldi per ogni persona
La curatezza di ogni discorso fa capire solo una cosa: i discorsi sono preparati è come una setta c'è chi gli scrive e chi gli interpreta è inquietante
Curatezza più o meno. Si contraddicono ogni 2 minuti
Ahahaha hanno scelto l'intervistatore più giusto che potevano scegliere ahahaha
comunque da piccolo i miei genitori frequentavano proprio quella chiesa in particolare, i bambini non potevano entrare e ci mettevano in un'area a parte dove boh in sintesi cazzeggiavamo. un giorno ho imparato ad aprire i cancelli e ho fatto uscire tutti i bambini. confermo che comunque sono una setta piena di gente malata e corrotta fino al midollo
Che video veramente bello.
Sono un adulto, insegno psicologia ad adolescenti, e questo video è una analisi precisa e simpatica di come si smascherano i bugiardi farabutti e manipolatori.
Veramente TOP
stategli lontano Pastore Gio è Gaunter O’Dimm di The Witcher (il diavolo)
Ero un armadio, ma grazie a DIO ora sono uno sgabello
Ma che ci fa la chat di blur da Marco?
Questo commento merita di più
semplice ma efficace
@@meru2695 me lo spiegate ?
@@Saitama0 blur=sfocato
Grande video 👏👏👏Hai combinato un'analisi perfetta ad un'ironia pazzesca 😂 Non sapevo se ridere alle tue battute 😂 o schifarmi per quello che dicevano...😅 Agghiacciante veramente... Soprattutto quei bambini li presenti che, hai detto bene, devono ascoltare queste cose... Ha scomodato pure il Diavolo, ma perché il Diavolo aveva bisogno della sua identità?... 😂😂 Pietà!! COMPLIMENTI hai commentato delle grandi verità, rimasta incollata per tutto il tempo... 🔝🔝🔝
Vincere una discussione con un intelligente è difficile, impossibile con uno stupido...
No vabbè al finale sono morto, perché le "riunioni in casa" mi hanno ricordato le riunioni di cui parlava Alessandro nel video precedente. Quindi lui ha parlato proprio del momento in cui le "sorelle" andavano a riscuotere 😂
Dopo questo video è d'obbligo un rewatch di: Zeb89: La religione secondo me
Sarebbe interessante sapere se, dopo tre anni, il ragazzo è tornato a godere il sesso e magari anche l'amore con un uomo oppure si sta ancora illudendo di amare una donna.
L'importante è che abbia trovato una felicità autentica, a distanza di tre anni.
Sti tizi sono palesemente dei villain di resident evil
Detras de ti imbecil
@@laurence_Production esatto
@@loscapo3402 ahahahah tanti bei ricordi , sto ancora finendo la Run sul.mio canale ❤
Titolo alternativo: Marco smonta preconcetti e persone come dei cazzo di lego per 51 minuti
45:54 Le convulsioni involontarie del pastore confrontato all'argomento decima (sputtanato nei minimi dettagli dalla signora). Te n'eri accorto? Il body language anche qui non mente (lui)
16:17 top stend lo Spirito Santo
ATTIVIAMOLO ATTIVIAMOLO
Stand User: [Gesù Cristo]
Stand Name: [Halleluja!]
"Kono DIO da!"
(mai jojoke fu più appropriato)
5:36 per far diventare l'acqua "santa" basta che un prete la benedica con qualche frase in latino, quindi puoi darsi che hanno preso dell'acqua normale e poi la hanno santificata li sul posto, anche se io resto dell'idea che sia banalissima acqua.
So che questo video è vecchio è che probabilmente nessuno vedrà o risponderà a questo commento ma:
le cose sono due:
o questo ragazzo continua a essere felicemente omosessuale e la vive di nascosto alla Setta di Bastardi di cui purtroppo deve far parte.
oppure sta diventando uno di quei finti etero tendente al serial killer, che (non so se esiste già un film a riguardo) addesca e uccide donne e trapianta organi maschili per... beh ci si arriva.
Se qualcuno fa un film basandosi su questa idea il 50% degli introiti è mio. Ciao.
bello questo adattamento irl di the binding of isaac
Questo commento, se capito, fa spaccare il cervello 😮. E proprio vero, la trama è la stessa 😆
Poi mi chiedono:”perché vorresti venerare Satana davanti al Papa?”
Il padre ha abbandonato lui e sua madre per crearsi un altra famiglia...BRAVOO!! AVEVA CAPITO TUTTO!! Fuori da questa casa di pazzi.
5:13 where's the money Lebowski?
Per pochi prescelti
A quanto pare non giochi a golf
WHERE'S THE FUCKING MONEY SHITHEEEEEAD?!
Hahaahah
Strano che Lirio non abbia come cognome "De" ci stava perfettamente
Ho solo una cosa da dire:
C E E E R T O