La vocazione di essere odontotecnico | Zirkonzahn

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • Un lavoro manuale è un'arte umana. Macchine, prodotti, doftware e computer non possono sostituirla, ma solo supportarla.  Questa coscienza emerge dalla nostra autenticità, dalla nostra terra, dalla nostra natura. È l’orgogliosa vocazione di essere odontotecnico.
    Siamo Zirkonzahn, sviluppatori di soluzioni intelligenti per il settore dentale guidati da un solo obiettivo: fare dei nostri clienti i migliori. Seguici!
    www.zirkonzahn...
    Facebook: / zirkonzahnworldwide
    LinkedIn: / zirkonzahn-gmbh
    Instagram: / zirkonzahnworldwide

Комментарии • 2

  • @linker75
    @linker75 5 лет назад +2

    peccato non aver avuto queste ispirazioni 20 anni fa quando a scuola di odontotecnica ci scoraggiavano e basta....risultato mai intrapreso questa professione che comunque mi è rimasta nel cuore. Complimenti

  • @domenico141080
    @domenico141080 3 года назад

    Dovrebbero riconoscerci una laurea specialistica per tutte le conoscenze che abbiamo nel campo odontotecnico e soprattutto di progettazione ingegneristica applicata al CAD.. D'altronde anche i laureati in ingegneria Biomedica costruiscono protesi artificiali, noi addirittura fabbrichiamo dispositivi che vengono applicati nel cavo orale, quindi sostitutivi degli organi dentali... Per non parlare della Dichiarazione di conformità che rilasciamo per ogni dispositivo... Ma tanto finché ci sarà la lobby questo non accadrà, nemmeno le associazioni odontotecniche sono riuscite a far sì che si creasse un profilo ingegneristico biomedico .ahimè .. FIERO comunque di essere ODONTOTECNICO.