Mi riprometto di valutarlo con maggiore scrupolosità perché credo che non sia giusto fare affidamento soltanto sulle prime sensazioni per promuovere o bocciare un brano musicale, specie quando ci si trova davanti a quelli che come questo qui richiedono più attenzioni per essere capiti al meglio. Faccio presente quindi che mi pronuncio tenendo conto unicamente dell'impressione che mi ha fatto al primo ascolto. Allora diciamo che l'impatto non è stato dei migliori perché la melodia l'ho trovata alquanto piatta e ripetitiva, sprovvista in sostanza di quella magia che è in grado di far emozionare e scaldare il cuore. Il maestro però ho notato che per eseguirla si è dovuto impegnare parecchio perché con le dita delle mani andava da un tasto all'altro della fisarmonica con estrema sveltezza. Il guaio è che quando non colpisce la melodia poi si fa anche fatica ad apprezzare il modo con cui è stata suonata dal fisarmonicista. Non dispero cmq perché è probabile che l'amore possa sbocciare in futuro. Per il momento il feeling non c'è stato, mi rincresce dirlo ma purtroppo è questa la verità.
Mi riprometto di valutarlo con maggiore scrupolosità perché credo che non sia giusto fare affidamento soltanto sulle prime sensazioni per promuovere o bocciare un brano musicale, specie quando ci si trova davanti a quelli che come questo qui richiedono più attenzioni per essere capiti al meglio.
Faccio presente quindi che mi pronuncio tenendo conto unicamente dell'impressione che mi ha fatto al primo ascolto.
Allora diciamo che l'impatto non è stato dei migliori perché la melodia l'ho trovata alquanto piatta e ripetitiva, sprovvista in sostanza di quella magia che è in grado di far emozionare e scaldare il cuore.
Il maestro però ho notato che per eseguirla si è dovuto impegnare parecchio perché con le dita delle mani andava da un tasto all'altro della fisarmonica con estrema sveltezza.
Il guaio è che quando non colpisce la melodia poi si fa anche fatica ad apprezzare il modo con cui è stata suonata dal fisarmonicista.
Non dispero cmq perché è probabile che l'amore possa sbocciare in futuro.
Per il momento il feeling non c'è stato, mi rincresce dirlo ma purtroppo è questa la verità.
Bravissimo
Grazie
Grande Maestro Gianni…mani flessibili,resistenti,superveloci connesse con un cervello sopraffino…
Grazie
Provate voi ............😅