"oggi viviamo nell'epoca dei diritti... sono sacrosanti e vanno tutelati, ma se continuiamo a vivere di soli diritti, di diritti moriremo...credo che dobbiamo tornare ad un sano senso del dovere, alla consapevolezza che per avere bisogna anche dare, bisogna riscoprire il senso e la dignità dell'impegno, il valore del contributo che ognuno può dare al processo di costruzione dell'oggi e soprattutto del domani"
Esiste un discorso più attuale di questo? Ad oggi, 1 gennaio 2021; diritto di non vaccinarsi, diritto di qua diritto di la. Mai nessuno che si impegna a favore della comunità e del civico. I problemi che ci sono, sono sempre degli altri. Marchionne visionario.
Un uomo a cui molto l' Italia e gli italiani devono, ed il mondo può solo ammirare il genio che ad oggi è uno spirito la cui speranza propagare in vita, rese un sistema collassato un campo da cui potranno nascere fiori
Abbiamo avuto un MARCHIONNE a capo di Fca di origini italiane, e quindi, per DOVERE verso il nostro PAESE, verso il SUO paese, ha scelto e DECISO di dare fiducia al nostro paese, mantenendo la produzione in ITALIA nonostante tante "avversita". Non so se il nuovo managment (non italiano) avra il medesimo "occhio di riguardo" per il nostro paese. Sta a noi cogliere il senso del cambiamento dei tempi e a non chiuderci nella nostro "provincialismo". Onore e ammirazione per il moderno "eroe dei due mondi". R.I.P
"Questa evoluzione della specie crea generazioni più deboli di quelle precedenti, prive del coraggio di lottare ma con la speranza che qualcun altro faccia qualcosa. Una specie di attendismo che è perverso e involutivo". Bingo.
Ma tanto hanno già fatto 10 anni di cassaintegrazione e firmato la proroga per altri 4 anni. Ora attendono che esca il sole per andarsela a spassare a conto dello Stato. Poi quando tra quattro anni si avvicinerà la scadenza andranno a battere il casco al palazzo della regione e via con un'altra proroga.
Manager, difficile da comprendere, molto contestato… ma che ha comunque raggiunto gli obiettivi prefissati. Purtroppo essere capi vuol dire anche essere soli! Io da parte mia l'ho sempre condiviso, se pur contestato dai colleghi!
Uomo di grande cultura e capacità di motivazione, per chi avrebbe lavorato per / con lui e le persone con cui avrebbe trattato. Ma ha omesso che il suo mestiere principale era quello di far aumentare il prezzo per azione di FCA. Non lo dico per critica, solo per maggiore trasparenza su cosa alla fine tutti questi discorsi fossero indirizzati. Se fosse stato ministero del lavoro sarebbe stato diverso. Cmq onore ai caduti.
io penso che abbia dato una lezione morale e una sveglia che ancora molti italiani non avevano sentito da soli. Però è mia modestissima opinione che essendo un economista manchi di una visione più storica e ambientale del "problema automobile" oggi. io credo sinceramente che siamo agli sgoccioli e il prezzo del petrolio mi sembra che lo confermi. Non possiamo pensare di poter continuare a consumare in generale (quindi anche ad usare l'auto) e a crescere demograficamente come una volta. In questo vedo un limite alle bellissime parole che ha detto. Credo che è finita la parabola della sinistra e credo che anche il capitalismo stia vivendo dei grossi cambiamenti di cui ancora nn abbiamo capito la portata. Per il resto, onore ai caduti!
Gli agnelli dovrebbero regalare alla memoria di quest'uomo un film fatto e prodotto negli USA con grande budget per quello che ha fatto per loro lo(steave job) dell'auto motive
La Storia riconoscerà a Marchionne il suo ruolo per l' Italia e per l' industria, di Enrico Mattei del 2000....andato via troppo presto e senza un adeguato successore
Non riesco a capire come sia possibile osannare il responsabile dello "spezzatino" FCA. Vendere Marelli era idea sua. Ha frantumato l' eccellenza italiana
caro sig marchionne mi chiamo aldo gervasio ho comprato una 500L da un vostro concessionario ufficiale che mi ha fatto firmare un contratto diverso da quello che avevamo concordato ,le rate dovevano essere 72 mi ritrovo con 48 rate .Il problema e' che io essendo padre di tre figli e avendo già una rata di 460 euro per un mutuo e lavorando solo io anche solo 100 euro sono molto importanti ,ho cercato di parlare con la vostra bank ma mi prendono solo in giro ,mi dicono che si interesseranno del caso ma da tantissimi giorni nessuno si è fatto vivo.Mi hanno risposto solo oggi fregandosene della mia situazione e che per loro il contratto è valido e di denuciare la concessionaria o chi per essa.Io chiedo solo di poter aumentare le rate per averne una con un importo minore mi è stato rifiutato le chiedo se puo' inervenire presso la fcabank .Io penso che una società così importante come la fca non può comportarsi così .SONO SICURO IN UN SUO ITERESSAMENTO E LA RINGRAZIO TANTISSIMO
NOTARE: Crysler HA RESO ALLO STATO AMERICANO TUTTI I FINANZIMENTI RICEVUTI necessari per la ripresa. La stessa identica cosa mi pare la abbiano fatta gli AGNELLI con lo stato italiano con tutti i finanziamenti avuti nel corso (Ahhhh). . Questione di persone e famiglie diverse: Agnelli e MARCHIONNE. Onore ai CONDOTTIERI !!!
Puoi ringraziare Mike Manley e gli Agnelli, che hanno svenduto il gruppo hai francesi. Con Marchionne le auto erano disegnate e sviluppate in Italia, con progetti eccellenti come la piattaforma Giorgio, e i modelli Alfa Romeo su essa. Ha salvato il gruppo dal fallimento totale, ed è riuscito a pagare il debito gigante di 10 miliardi di euro entro il 2018. Ha comprato la fabbrica di Grugliasco, e creato l'Innovation Lab di Modena, le quali sono vendute da Stellantis recentemente, proprio come il Centro Ricerche Fiat, chiuso 2 mesi fa.
Al contrario. La Bocconi è la punta italiana del management, e Marchionne è stato il miglior manager dei suoi tempi. Questo è un fatto, tecnicamente è indiscutibile. Suggerisco di lasciare ideologie ai cortili o nelle sedi sindacali.
Ho visto solo oggi questo movie e mi dispiace che ormai Marchionne abbia purtroppo “mollato” … ma è la vita … evidentemente aveva finito il suo compito tra noi vivi. Una riflessione, comunque desidero condividerla … Non mi trovo d’accordo con Marchionne sui complimenti all’allora Presidente del Consiglio Monti perché lui, come altri appartenenti al suo stesso sistema, per quello che appare chiaro oggi, non hanno fatto altro che “svendere l’Italia” … unitamente a tanti altri fattori concomitanti che l’hanno reso possibile … ma sul piano dei concetti espressi, mi trovo totalmente d’accordo … come ad esempio: - essere in grado di svolgere un’attività in assistenza di pregiudizi; - se si vive solo di diritti, si muore di diritti … ma bisogna capire che ci sono anche dei doveri. Questa è la causa principale, secondo me, per cui molti Italiani abbiamo un primo impatto negativo quando ci troviamo all’estero; superata questa fase, andiamo alla grande! Oggi, da cittadino Turco, sto imparando a posizionarmi su un altro livello/stile di vita … pensando che ho anche dei doveri … come cittadino, come lavoratore e, non ultimo, come marito!
L’Italia intera ti dovrebbe ringraziare e rendere onore x sempre. Nato in una famiglia proletaria, fatto sacrifici, sei arrivato sul tetto del mondo. Senza te ora tanti fannulloni sarebbero con il pseudo reddito di fannullanza. Hai salvato una industria morta, basta e avanza x riconoscere come un grande uomo che passerà alla storia. Imparo sempre tanto dai tuoi insegnamenti, semplici e profondi, come usano fare le persone capaci e umili. Che Dio ti abbia tenuto un posto di serenità. Buon viaggio campione ❤
"...gli siamo tutti molto riconoscenti per quello che sta facendo per il Paese..." ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
A che serve Internet e l' informazione in genere se poi c'è gente che non capisce un cazzo nemmeno a sbattergli in faccia la realtà dei fatti!!! ... mah!!! ... tieniti pure Marchionne e buona fortuna!...
Ma chi sei, il fratello di Marchionne???... ...e comunque io mi sposto i bici, ciao e continua a tenere il cervello in stand by, che anche quando è acceso mi sembra che serve a poco!
Giulia, stelvio. E che non mi piacciono, ma fatti un giro su youtube e guarda tutti i commenti sulla giulia. lui un cialtrone? che ha risollevato la fiat dal quasi fallimento! dicci tu piuttosto allora, tu che non sei un cialtrone, sei dirigente di quale azienda? e se lui è un cialtrone, allora dicci chi è il tuo preferito a livello manageriale. E poi, infine, perchè se non vi piace una persona e comunque qualcosa...siete cosi masochisti da dover perdere 10 minuti della vostra vita per poi criticare. Fate in quei 10 minuti qualcosa che vi piace !
Federico.... cialtrone sarai tu poiché non sei nessuno, onore e grande rispetto per un grande uomo, un genio!!!! Rarità assoluta di questi tempi in Italia. Peccato che ci hai lasciato.... riposa in pace
Ti hanno già risposto io non amo le alfa.. Ma signori.. STELVIO E GIULIA SONO FENOMENALI. 10 anni fa l alfa era solo da scherzare.. Oggi fa auto che piacciono anche ai non alfisti.
Il punto è che il discorso non lo ha scritto lui e non l'ha nemmeno letto prima. Si evince palesemente. Guarda questo video di Travaglio: anche lui ha appunti, ma direi che anche tu possa notare una sottile differenza. ruclips.net/video/o03Sc5TXMVI/видео.html Poi, se preferisci, continua pure a difendere il tuo beniamino a spada tratta.
Già quando uno mi parla buttando qua e là inglesismi...(parlo correntemente inglese) non mi dà fiducia..boh poi ste Fiat Chrysler io non ne vedo in gran che in giro...hanno rilevato Jeep...mai prodotto un auto elettrica ..mah?
Parolone di uno spietato neoliberista. Il mercato come motivo di vita’ povero in vita e forse ora starà capendo di cosa viveva. Io sono Australiano e parlo inglese e sono nel business da decenni. Se si usa la testa, difficile non prendere le distanze da questa povera anima.
Non ha venduto un bel niente. Le auto erano progettate e sviluppate in Italia. Il sistema fiscale Italiano fa pena, e per questo pagavano e pagano le tasse in Olanda. Fa così schifo, che anche la Brembo ha piani di spostare la sede fiscale dall'Italia, all'Olanda. Le fabbriche e centri sviluppo lavoravano a pieno regime.
Watch our new Podcast series ➤ bit.ly/38QWja6
Riguardo spesso questi video e ringrazio chi li posta ma soprattutto grazie Sergio, grande uomo, pensatore, filosofo e manager. Manca molto
"oggi viviamo nell'epoca dei diritti... sono sacrosanti e vanno tutelati, ma se continuiamo a vivere di soli diritti, di diritti moriremo...credo che dobbiamo tornare ad un sano senso del dovere, alla consapevolezza che per avere bisogna anche dare, bisogna riscoprire il senso e la dignità dell'impegno, il valore del contributo che ognuno può dare al processo di costruzione dell'oggi e soprattutto del domani"
Esiste un discorso più attuale di questo? Ad oggi, 1 gennaio 2021; diritto di non vaccinarsi, diritto di qua diritto di la. Mai nessuno che si impegna a favore della comunità e del civico. I problemi che ci sono, sono sempre degli altri. Marchionne visionario.
E la fiat rimane sempre un industria buona solo a fare le ambulanze
Bisognerebbe tatuarlo... Sei e resterai sempre un grande esempio grazie
Un piano industriale che ha fatto acqua da tutte le parti , parli di retorica e di saggezze dette paraculate bravo saggente 🎉
Sergio sei stato un visionario coraggioso e illuminato!
Ci mancherai!
@Giasone di Iolco bestia ignorante, quelli come te non valgono niente e mai varranno qualcosa nella storia, uno sputo dell'esistenza.
Status demenziale? Per cosa, per aver evidenziato l'ignoranza di certe persone?
era rivolto al tizio sopra, non a te...
è colpa mia credo, non so perchè non mi mette i tag in automatico alle risposte...
Agnelli ^^
Un visionario!
Un uomo che ha reinventato un’azienda fallita
Un modello
Un genio
Chi lo critica è veramente un poveretto culturale.
Marchionne sarà ricordato come un genio anche tra 200 anni; chi lo critica finirà nel dimenticatoio già domani
Un uomo a cui molto l' Italia e gli italiani devono, ed il mondo può solo ammirare il genio che ad oggi è uno spirito la cui speranza propagare in vita, rese un sistema collassato un campo da cui potranno nascere fiori
@@Jvola55 vero, vero
Abbiamo avuto un MARCHIONNE a capo di Fca di origini italiane, e quindi, per DOVERE verso il nostro PAESE, verso il SUO paese, ha scelto e DECISO di dare fiducia al nostro paese, mantenendo la produzione in ITALIA nonostante tante "avversita". Non so se il nuovo managment (non italiano) avra il medesimo "occhio di riguardo" per il nostro paese. Sta a noi cogliere il senso del cambiamento dei tempi e a non chiuderci nella nostro "provincialismo". Onore e ammirazione per il moderno "eroe dei due mondi". R.I.P
Tu non stai bene
"Questa evoluzione della specie crea generazioni più deboli di quelle precedenti, prive del coraggio di lottare ma con la speranza che qualcun altro faccia qualcosa. Una specie di attendismo che è perverso e involutivo".
Bingo.
Ma tanto hanno già fatto 10 anni di cassaintegrazione e firmato la proroga per altri 4 anni. Ora attendono che esca il sole per andarsela a spassare a conto dello Stato. Poi quando tra quattro anni si avvicinerà la scadenza andranno a battere il casco al palazzo della regione e via con un'altra proroga.
Indimenticabile manager e uomo!!!!
Manager, difficile da comprendere, molto contestato… ma che ha comunque raggiunto gli obiettivi prefissati. Purtroppo essere capi vuol dire anche essere soli!
Io da parte mia l'ho sempre condiviso, se pur contestato dai colleghi!
Marchionne: grande uomo, grande manager! RIP
L'Italia necesserebbe di molti uomini simili... 😎 (Marchionne ha ragione in tutto e per tutto)
gli abbruzzesi più famosi del XXI secolo: Rocco Siffredi, Mario Magnotta, Sergio Marchionne
Condivido in pieno, la visione sui DIRITTI e DOVERI!!!
Legendario!
RIP Sergio
Grande manager soprattutto grande uomo..
Prima di tutto rispetto del caso solo ora lo vedo il video ma era stanchissimo.
Uomo di grande cultura e capacità di motivazione, per chi avrebbe lavorato per / con lui e le persone con cui avrebbe trattato. Ma ha omesso che il suo mestiere principale era quello di far aumentare il prezzo per azione di FCA. Non lo dico per critica, solo per maggiore trasparenza su cosa alla fine tutti questi discorsi fossero indirizzati. Se fosse stato ministero del lavoro sarebbe stato diverso. Cmq onore ai caduti.
io penso che abbia dato una lezione morale e una sveglia che ancora molti italiani non avevano sentito da soli. Però è mia modestissima opinione che essendo un economista manchi di una visione più storica e ambientale del "problema automobile" oggi. io credo sinceramente che siamo agli sgoccioli e il prezzo del petrolio mi sembra che lo confermi. Non possiamo pensare di poter continuare a consumare in generale (quindi anche ad usare l'auto) e a crescere demograficamente come una volta. In questo vedo un limite alle bellissime parole che ha detto. Credo che è finita la parabola della sinistra e credo che anche il capitalismo stia vivendo dei grossi cambiamenti di cui ancora nn abbiamo capito la portata. Per il resto, onore ai caduti!
Se fosse stato un ministero del lavoro la FIAT avrebbe chiuso
Il miglior leader mai avuto un italia
Gli agnelli dovrebbero regalare alla memoria di quest'uomo un film fatto e prodotto negli USA con grande budget per quello che ha fatto per loro lo(steave job) dell'auto motive
Lupi per Agnelli😂😂😂😂
Grande uomo abbiamo perso una persona vera!!!
Ma poi questa espansione è andata avanti? A che punto siamo oggi?
ha ragione quando dice che i giornali dipingono male il paese Italia
La Storia riconoscerà a Marchionne il suo ruolo per l' Italia e per l' industria, di Enrico Mattei del 2000....andato via troppo presto e senza un adeguato successore
sergio ti amo
Un grande
Questa MALEDETTA TOSSSSSSSE😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢Ti ammiro Dr Sergio: da un abruzzese DOC💙💙💙
Maglione, camicia a quadri, barba e capelli da fare. Sul palco della Bocconi. La classe non è acqua...
Eh?
@@ClaudioBenassi Qualunque imbecille si sarebbe vestito a festa per andare a parlare alla Bocconi. Ma lui è (purtroppo era) Sergio Marchionne.
La 💩💩💩 rimane sempre 💩💩😉
Non riesco a capire come sia possibile osannare il responsabile dello "spezzatino" FCA. Vendere Marelli era idea sua. Ha frantumato l' eccellenza italiana
Ore 7 e 30 di lunedì 23 novembre 2020. Minuto 25.01 buongiorno Italia🇮🇹
caro sig marchionne mi chiamo aldo gervasio ho comprato una 500L da un vostro concessionario ufficiale che mi ha fatto firmare un contratto diverso da quello che avevamo concordato ,le rate dovevano essere 72 mi ritrovo con 48 rate .Il problema e' che io essendo padre di tre figli e avendo già una rata di 460 euro per un mutuo e lavorando solo io anche solo 100 euro sono molto importanti ,ho cercato di parlare con la vostra bank ma mi prendono solo in giro ,mi dicono che si interesseranno del caso ma da tantissimi giorni nessuno si è fatto vivo.Mi hanno risposto solo oggi fregandosene della mia situazione e che per loro il contratto è valido e di denuciare la concessionaria o chi per essa.Io chiedo solo di poter aumentare le rate per averne una con un importo minore mi è stato rifiutato le chiedo se puo' inervenire presso la fcabank .Io penso che una società così importante come la fca non può comportarsi così .SONO SICURO IN UN SUO ITERESSAMENTO E LA RINGRAZIO TANTISSIMO
L'unico presidente del consiglio che poteva cambiare il nostro paese
Si alla Caritas, con 600 milioni di stock option, ma perfavore
Però non avrebbe mai fatto il politico..
Una 💩💩💩 UNICA‼️
Con rispetto e ammirazione........
tutti quei colpi di tosse prefigurano già allora una brutta malattia
Dopo il Covid ...caro il mio Manager....questo video è invecchiato malissimo
Un grande.
sul 68': 26:01 fantastico!!!
Assolutamente splendida frase, perché vera, ma non é tutta colpa del 68
@@elisanegri6059 vero
NOTARE: Crysler HA RESO ALLO STATO AMERICANO TUTTI I FINANZIMENTI RICEVUTI necessari per la ripresa. La stessa identica cosa mi pare la abbiano fatta gli AGNELLI con lo stato italiano con tutti i finanziamenti avuti nel corso (Ahhhh). . Questione di persone e famiglie diverse: Agnelli e MARCHIONNE. Onore ai CONDOTTIERI !!!
Maurizio, davvero? Nel senso, è ironia o è notizia vera? Grazie.
le stelle brillano sempre
grande
E ovvio che aveva delle qualità e fattuale. Ma stava dall'altre parte del tavolo ergo non con lo stato ma contro lo stato. Tutto qui.
Watch this playlist to learn more about COVID Crisis Research ➤ bit.ly/2FDYHFz
Ciao
un genio..infatti ora l'auto "italiana" non esiste più e tutto l'indotto è in svendita..grazie sergio!!
Puoi ringraziare Mike Manley e gli Agnelli, che hanno svenduto il gruppo hai francesi.
Con Marchionne le auto erano disegnate e sviluppate in Italia, con progetti eccellenti come la piattaforma Giorgio, e i modelli Alfa Romeo su essa.
Ha salvato il gruppo dal fallimento totale, ed è riuscito a pagare il debito gigante di 10 miliardi di euro entro il 2018.
Ha comprato la fabbrica di Grugliasco, e creato l'Innovation Lab di Modena, le quali sono vendute da Stellantis recentemente, proprio come il Centro Ricerche Fiat, chiuso 2 mesi fa.
Ma a Unibocconi non si sono ancora accorti che figura meschina ci fanno a ricordare lo spazio dato al Marchionne?
BRAVO‼️‼️ QUESTA 💩💩💩 DOVEVA ⚰️⚰️⚰️ MOLTO PRIMA ‼️😡
Al contrario. La Bocconi è la punta italiana del management, e Marchionne è stato il miglior manager dei suoi tempi. Questo è un fatto, tecnicamente è indiscutibile.
Suggerisco di lasciare ideologie ai cortili o nelle sedi sindacali.
Grande Sergio
25:01
ascolta e taci
Mi associo
Ispirazionale
Ho visto solo oggi questo movie e mi dispiace che ormai Marchionne abbia purtroppo “mollato” … ma è la vita … evidentemente aveva finito il suo compito tra noi vivi.
Una riflessione, comunque desidero condividerla …
Non mi trovo d’accordo con Marchionne sui complimenti all’allora Presidente del Consiglio Monti perché lui, come altri appartenenti al suo stesso sistema, per quello che appare chiaro oggi, non hanno fatto altro che “svendere l’Italia” … unitamente a tanti altri fattori concomitanti che l’hanno reso possibile … ma sul piano dei concetti espressi, mi trovo totalmente d’accordo … come ad esempio:
- essere in grado di svolgere un’attività in assistenza di pregiudizi;
- se si vive solo di diritti, si muore di diritti … ma bisogna capire che ci sono anche dei doveri.
Questa è la causa principale, secondo me, per cui molti Italiani abbiamo un primo impatto negativo quando ci troviamo all’estero; superata questa fase, andiamo alla grande!
Oggi, da cittadino Turco, sto imparando a posizionarmi su un altro livello/stile di vita … pensando che ho anche dei doveri … come cittadino, come lavoratore e, non ultimo, come marito!
L’Italia intera ti dovrebbe ringraziare e rendere onore x sempre. Nato in una famiglia proletaria, fatto sacrifici, sei arrivato sul tetto del mondo. Senza te ora tanti fannulloni sarebbero con il pseudo reddito di fannullanza. Hai salvato una industria morta, basta e avanza x riconoscere come un grande uomo che passerà alla storia. Imparo sempre tanto dai tuoi insegnamenti, semplici e profondi, come usano fare le persone capaci e umili. Che Dio ti abbia tenuto un posto di serenità. Buon viaggio campione ❤
Visto ora....Monti ??? ha venduto la nostra italia !!!
IL PIÙ FORTE DI TOTTI
Ma cosa insegnano lì? Pappagalleria applicata ai mercati?
Suggerimento accettato. Ma resta il poveraccio che era, come uomo.
"...gli siamo tutti molto riconoscenti per quello che sta facendo per il Paese..." ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
...sogni d'oro!!!...
ciao
A che serve Internet e l' informazione in genere se poi c'è gente che non capisce un cazzo nemmeno a sbattergli in faccia la realtà dei fatti!!! ... mah!!! ... tieniti pure Marchionne e buona fortuna!...
Almeno i cavalli non inquinano come le cagate di auto che produce la Fiat e Marchionne ;-)
Buona notte!
Ma chi sei, il fratello di Marchionne???...
...e comunque io mi sposto i bici, ciao e continua a tenere il cervello in stand by, che anche quando è acceso mi sembra che serve a poco!
Luca Zalaffi vai a cagare ottuso di sinistra
2014: tra 5 anni immaginate un modello di bmw di qualsiasi serie e di fronte un modello Alfa che la batte......Disse. Cialtrone.
Giulia, stelvio. E che non mi piacciono, ma fatti un giro su youtube e guarda tutti i commenti sulla giulia. lui un cialtrone? che ha risollevato la fiat dal quasi fallimento! dicci tu piuttosto allora, tu che non sei un cialtrone, sei dirigente di quale azienda? e se lui è un cialtrone, allora dicci chi è il tuo preferito a livello manageriale. E poi, infine, perchè se non vi piace una persona e comunque qualcosa...siete cosi masochisti da dover perdere 10 minuti della vostra vita per poi criticare. Fate in quei 10 minuti qualcosa che vi piace !
Federico.... cialtrone sarai tu poiché non sei nessuno, onore e grande rispetto per un grande uomo, un genio!!!! Rarità assoluta di questi tempi in Italia. Peccato che ci hai lasciato.... riposa in pace
Ti hanno già risposto io non amo le alfa.. Ma signori.. STELVIO E GIULIA SONO FENOMENALI. 10 anni fa l alfa era solo da scherzare.. Oggi fa auto che piacciono anche ai non alfisti.
@@ilpako1986. La gente compra la Giulia perché costa 12.000 euro in meno della BMW. Prima di festeggiare aspettiamo qualche anno.
LOL! Sta leggendo qualcosa che gli hanno scritto: è evidente!
infatti è risaputo che se li scriveva da solo i suoi discorsi....
Si vede, si vede! :D
Non ti sfugge niente!
ricordatelo tu un discorso di 45 minuti, scritto o no di tuo pugno......ti prego chiamami quando davanti ad una platea lo racconterai "a memoria".....
Il punto è che il discorso non lo ha scritto lui e non l'ha nemmeno letto prima.
Si evince palesemente.
Guarda questo video di Travaglio: anche lui ha appunti, ma direi che anche tu possa notare una sottile differenza.
ruclips.net/video/o03Sc5TXMVI/видео.html
Poi, se preferisci, continua pure a difendere il tuo beniamino a spada tratta.
Già quando uno mi parla buttando qua e là inglesismi...(parlo correntemente inglese) non mi dà fiducia..boh poi ste Fiat Chrysler io non ne vedo in gran che in giro...hanno rilevato Jeep...mai prodotto un auto elettrica ..mah?
Parolone di uno spietato neoliberista. Il mercato come motivo di vita’ povero in vita e forse ora starà capendo di cosa viveva. Io sono Australiano e parlo inglese e sono nel business da decenni. Se si usa la testa, difficile non prendere le distanze da questa povera anima.
un criminale
Pagliaccio
Ciao comunista
@@giovanniarati9812 un criminale globalista europeista
@@panaboy01 ah allora sei sovranista post fascista, ah ok capito
@@giovanniarati9812 antieuropeista
Grande uomo al servizio degli Agnelli.....
vendere la fiat all'estero e pagare le tasse in Olanda lasciando lavoratori a casa....da ricordare
Non ha venduto un bel niente. Le auto erano progettate e sviluppate in Italia. Il sistema fiscale Italiano fa pena, e per questo pagavano e pagano le tasse in Olanda.
Fa così schifo, che anche la Brembo ha piani di spostare la sede fiscale dall'Italia, all'Olanda.
Le fabbriche e centri sviluppo lavoravano a pieno regime.
ma voi ci fate o ci siete ma li vedete ii risultati...c'è il deserto
il venditore di PENTOLE IN CASHMERE
Bla bla bla